Rifugio di Jabeon

Vagone dismesso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Bow to me. you know you want to.

    Group
    Member
    Posts
    879
    Location
    Anatomy park

    Status
    Dead
    Il malkavo si picchiò sulla fronte con forza, dopo essersi accorto di quanto era cieco. sicuramente aveva fatto bene a sopprimere l'ira di Check, ma aveva perso tempo per nulla. il codice cazzo, non ci aveva minimamente pensato.

    lesse tutto con attenzione e poi si mise a riflettere, strofinandosi le mani sui capelli e cercando di acchiappare le idee come se queste fossero fuoriuscite dal suo cranio non morto.
    ok: tutto questo però riguarda me. disse, soppesando attentamente le parole; non sapeva cosa poteva fare un altro uso di demenza sulla mente di check. Tu che cazzo centri? e Jabeon? soprattutto Jabeon!. fece un passo indietro, piegando il collo leggermente in avanti e rileggendo. mmmh... certo, Harveux odia anche te... ma continua a sfuggirmi qualcosa.

    all'improvviso il sangue di Kappa si congelò sul posto. un nuovo dubbio gli aveva pervaso la mente. check... iniziò a dire, guardandolo leggermente intimidito Jabeon... non era un... alleato... di Harriet... tu non lo sei... non lo era lui...vero?! chiese intimidito.

    perchè se così fosse... potrei aver capito cosa centra Jabeon... e so già che noi NON andremo a infastidire la Tanner... non che ci andremo comunque ma... cazzo... un respiro profondo, prima di stiracchiarsi e guardare il nosferatu.

    aspetto una risposta. poi dico quanto segue.


    senti, cominciamo ad andare da Hearveux sentenziò alzandosi e guadagnando l'uscita del vagone. poi vediamo. andata?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    This one will make you die!

    Group
    Member
    Posts
    2,887

    Status
    Ghost
    Mmm... cosa? -Il piccolo nosferatu sembrava cadere dalle nuvole alle affermazioni di Kappa, come se non sapesse nemmeno ciò di cui parlava il malkavian o non gli fosse mai neanche passato per l'anticamera del cervello che qualcuno avrebbe potuto formulare una simile affermazione/accusa nei confronti suoi e del suo sire. Eppure erano entrambi nosferatu, ed era risaputo cosa avessero fatto i nosferatu nel recente passato con l'allora principessa Harriett... -

    Jabeon... un infernalista?

    ...

    ...

    Non saprei...
    -Il piccolo sembrava sinceramente sorpreso da simili dichiarazioni, eppure tutto a un tratto aveva assunto un aria molto più sinistra di prima nel volto e nell'espressione... che fosse una suggestione autoindotta dai sensi scossi di Kappa?-

    Io me lo ricordo brutto come sempre, brutto anche più di me... ma alla fine potrei sbagliare.

    Del resto era in grado di camuffare il proprio aspetto così come lo sono io...


    I lampi di genio misti all'ingenuità più disarmante possibile di quel bambino infastidivano ed insospettivano Kappa sempre di più.
    Ma non poteva dirsi certo che non fossero sospetti frutto della sua mente.

    Certo, con una regina della nidiata si stava bene anzi, meglio, ma non ho mai notato dei rapporti così stretti fra Jab ed Harriett.

    Forse lui era stato escluso dalla cerchia dei nosferatu belli di lei e covava risentimento. Forse è solo preoccupato di salvarsi il culo in quanto i nosferatu, innocenti o colpevoli che siano, non sono visti così di buon occhio dalla recente amministrazione.

    Ma forse era davvero colpevole come insinui... vuole salvarsi la pelle e sta cercando le "risorse" per farlo...

    In fondo io che ne so... sono solo un bambino, no?


    -Che si stesse prendendo almeno un pò gioco di Kappa era ovvio. Che facesse sul serio, meno.
    Sfoderò un sorriso inquietante. Una bocca irta di denti, grossi denti triangolari da squalo ed uno sguardo con due occhi dalle pupille affilate, occhi da far venire i brividi ad un cadavere... no, era solo un'impressione. Era un sorriso ingenuo, un pò inquietante a causa dell'aspetto orribile del nosferatu ma comunque "normale". La mente del malkavian gli stava giocando brutti scherzi a quanto pareva. E quello non era affatto il momento più adatto. Maledetto sangue malkavo... che stesse tentando di avvertirlo di qualcosa? O che il suo sangue si stesse prendendo gioco id lui? -
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Bow to me. you know you want to.

    Group
    Member
    Posts
    879
    Location
    Anatomy park

    Status
    Dead
    la tensione sembrava impossessarsi del malkavo, ma decise di fidarsi di check. almeno per quanto riguardava l'opzione "infernalismo". e questo non era per amicizia o cosa simile, quanto per un motivo più pratico: meglio evitare di andare a scontrarsi con problemi del cazzo quando ancora non ce n'era bisogno.
    fece un passo indietro, sfoggiò un sorriso tremendamente malato e si guadagnò l'uscita.
    "madonna l'ansia"
    "già"
    il malkavo si spostò verso un punto aperto, e aspettò di essere seguito dal nosferatu.
    ma canuccio dov'era finito? un'altra domanda di poco conto per il grande Castiel.
    sai cosa, amico check? disse, sempre sorridendo, aprendo gli occhi il più possibile sticazzi. non credo che tu sia figlio del male incarnato. aggiunse ridacchiando ora prendiamo e andiamo, che la notte non è tanto giovane, ma noi abbiamo tanto da fare.

    con fare malato torse le braccia all'indietro e si diresse verso la moto. li avrebbe caricato check e poi via, verso nuove avventure.

    se non succede altro avanti a tutta forza verso la priGGGGione.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    This one will make you die!

    Group
    Member
    Posts
    2,887

    Status
    Ghost
    Sai cosa? Ottima decisione...

    E mentre Kappa si domandava se la risposta di Check fosse da attribuirsi alla decisione di andare a trovare Herveaux in prigione o al fatto di ignorare un suo, o di Jabeon, possibile coinvolgimento con gli infernalisti, i due si misero in sella alla moto e partirono.


    Continua QUI

    Sono circa le 23.30-23.45
     
    Top
    .
18 replies since 14/6/2015, 13:49   208 views
  Share  
.