Sulla strada per Rhineland

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dark Singer
     
    .

    User deleted


    Ok quindi hai un fucile a pompa d'assalto, se ci vai a caccia con un fucile del genere ci fai una purea con le anatre! xD
    Comunque ottima domanda, considerate che le zone adiacenti fanno parte di un'unica stanza, non ci sono mura o altri ostacoli di sorta che non vi consentano di comunicare o spostarvi rapidamente da una parte a un'altra (sempre in termine di un turno ragioniamo).


    @Entrambi:
    Addentrandosi sempre più all'interno, oltre al malsano odore che ristagnava nello spazio angusto, i due cainiti iniziarono anche ad udire una flebile ed insopportabile moltitudine di tacchettii, provenienti da ogni angolo dell'edificio: come se qualcosa sul pavimento muovendo.. qualcosa che restava comunque difficile identificare, data ancora la prevalente oscurità che regnava sull'intero ambiente.

    @Skinless:
    La parte che l'essere senza pelle aveva deciso di perlustrare era senza alcun dubbio il lato che convergeva maggiormente nel buio più totale, lontana anche dalla luce dei fari del mezzo, che ora attraversavano direttamente la finestra infranta che si affacciava sul lato destro dell'edificio.

    2015-06-28 17:05:51 Skinless rolls 4 dice to perc.+sest.sens. (Diff 8) 3,5,2,6,1,3 [BOTCH x 1]
    Tiro su prontezza, fallimento automatico (in seguito al fallimento critico)


    Spostandosi a tentoni e affidandosi al meglio che poté ai suoi sensi naturali, Skinless urtò maldestramente uno scaffale appoggiato in prossimità dell'entrata di una corsia, facendo cadere a terra svariati barattoli di conserve che infrangendosi riversarono sul pavimento schegge di vetro e marmellate di ogni tipo. Per sua fortuna, il suo collega (sebbene potesse aver sicuramente udito il fracasso infernale dei vetri che si infrangevano) in quel momento era concentrato a guardare altrove. Almeno era riuscito a salvarsi la faccia.. beh.. insomma.. almeno ciò che ne restava..

    Malgrado il disastro provocato, Skinless proseguendo verso quello che in penombra pareva essere il bancone della cassa di servizio, percepì l'incrementarsi del fetore nell'aria e dell'incessante ma sommesso rumore che pareva non voler concedere alcun istante di quiete.

    Dr.Times:
    Times d'altro canto, aveva più illuminazione: la quale per quanto scarsa anch'essa potesse essere, gli garantiva però una visuale migliore di dove andasse a mettere i piedi.

    2015-06-28 17:40:49 Dr.Times rolls 3 dice to perc.+sesto.sens. (Diff 6) 2,1,2 (BOTCH x 1)
    Come sopra..

    O almeno così credeva..
    La sua zona era quella che conteneva più scaffali.
    Nel mentre attraversava una corsia la sua concentrazione andò a smarrirsi tra le marche degli svariati prodotti esposti: tutti elementi che in qualche modo gli ricordavano episodi di vita passati.

    Ad un tratto però, senza che se ne accorgesse, un piede slittò sul pavimento, scivolando e cadendo goffamente sul sedere.
    Non fece in tempo a rialzarsi che dopo aver sollevato una mano da terra, si rese conto che il palmo era completamente rosso e che in quel preciso istante lui si trovava seduto in mezzo a quella che a una prima occhiata sembrava una pozza di sangue raggrumato.

    Corretto un'errore di trascrizione sulle prove dei tiri effettuati.


    Edited by Dark Singer - 29/6/2015, 16:23
     
    Top
    .
  2. Skinless
     
    .

    User deleted


    Wow, qui la fortuna proprio risplende -.-'


    Maledizione! imprecò con voce roca ma udibile. Una scivolata di stile, oltre che l'inquinamento di una possibile scena. Doveva dire qualcosa? Se non altro per non far preoccupare il compagno... Tutto bene, ma qui c'è un buio che neanche un Lasombra!

    Nel tentativo di vederci meglio, ma anche di identificare il ticchettio, si concentrò per affinare i suoi sensi sovrannaturali. Il buio era fastidioso, ma concentrando la vista avrebbe potuto scorgere meglio le cose. Affinando l'udito invece sperò di identificare il fastidioso rumore: un vecchio orologio? Forse delle termiti...

    Con i sensi ben all'erta, continuò cauto l'esplorazione dell'area, evitando con cura gli scaffali.

    Riassumendo, attivo Auspex 1 su vista e udito.
     
    Top
    .
  3. Dr. Times
     
    .

    User deleted


    qui dice "fucile da caccia semiautomatico"....io di armi non ne capisco nulla quindi mi sono affidato alle regole XD


    Erik sentì il frastuono, ma prima di avere il tempo di chiedere cosa fosse successo finì per emulare la scena di un film di Chaplin, scivolando come un imbecille.
    Merda, merda, merda, merda, merda! Pensò mentre osservava la sua mano sporca di fronte alla debole luce dei fanali. Sentì un profondo senso di fastidio dentro di lui, e represse il rabbioso lamento della bestia che invocava vendetta verso il miserabile essere che aveva insozzato quel posto.

    Chiudendo gli occhi cercò di ritrovare un po' di razionalità. Il senzafaccia stava dicendo qualcosa sul buio.
    Ti conviene cercare una torcia prima di andare avanti. Gli rispose, rialzandosi da quello schifo. Ormai i pantaloni erano sicuramente andati, e probabilmente anche la camicia. Mentalmente imprecò un'altra decina di volte. Poi prese il fazzoletto dalla tasca anteriore e iniziò metodicamente a ripulirsi la mano. Studiò il sangue sul fazzoletto sporco, cercando di capire da quanto tempo fosse lì.
    Infine rivolgendo la sua attenzione al pavimento, riprese ad avanzare, cercando di arrivare alla fonte di quel macello.
    Per tua informazione c'è del sangue putrefatto qui, Skinless. Forse i Bravi Bambini hanno deciso di divertirsi un po' prima di arrivare a Rhinelald e hanno fatto tappa qui. Tu che dici?
     
    Top
    .
  4. Dark Singer
     
    .

    User deleted


    Chi ha tradotto il manuale deve averlo fatto con Google Translate.. hai un fucile a pompa semiautomatico in mano. Non sono nemmeno io un'esperto d'armi, ma credo che manco esista un fucile da caccia semi-automatico. Per quanto ne so i fucili automatici conosciuti sono tra l'altro quelli che noi chiamiamo "fucili d'assalto". Comunque male di poco, sono andato subito a modificare quella parte della discussione che hai fatto bene a linkarmi. Se adesso preferivi un fucile, un fucile d'assalto o un fucile a pompa d'assalto, non lo, comunque ti do il via libera di modificartelo in equip se vuoi (anche se non avrebbe senso dato che hai una delle armi da fuoco più ciccione per il momento xD)


    @Skinless:
    In un istante, spontaneamente il cainita richiamò a sé il talento che gli permetteva di espandere la sua percezione sensoriale, così da ottenere maggiore visione sulle tenebre in quel lato del locale.

    2015-07-03 07:32:03 Skinless rolls 8 dice to Force of Will (Diff 7) 10,8,1,1,1, 6,1,1 [Botch]
    Io non so come sia statisticamente possibile una roba del genere.. auspex si estende su tutti i sensi, non uno solo in particolare..


    Tutto divenne più nitido per una frazione di secondo, un attimo però nel quale però la mente del vampiro in qualche modo non si rivelò pronta a recepire nell'immediato tutte quelle informazioni sensoriali che lo circondavano.
    Quella leggera moltitudine di ticchettii si trasformarono in pesanti stridori provati da artigli che gli perforavano ora nelle orecchie, come se stessero cercando di scavare e di insinuarsi sempre più all'interno del suo cranio.. come uno sciame che bramasse divorare il suo cervello..
    Come se non bastasse, il malsano odore dolciastro adesso si proiettava sulla sua lingua, come se un inconsistente massa di carne rancida avvizzita ora colmasse le sue fauci, senza che ci fosse alcun modo di sputar via quel stomachevole sapore.

    Il vampiro poteva sentire quelle infinitesimali minuscole zampe solcargli le fibre muscolari , che scivolavano e si addentravano nelle più recesse profondità del suo cadaverico organismo. Una piaga virulenta pareva lo stesse infettando... Era realtà o pura suggestione?

    Per due scene resti incapace di comprendere dove ti trovi, non hai un vero ed effettivo controllo lucido sui tuoi movimenti e sei in preda a una sorta di panico. (niente di simile al "Terrore Rosso" però)


    @Dr.Times:
    Le strisce di sangue che segnavano il pavimento, condussero Times davanti all'ingresso del bagno delle donne.
    (Area 8)

    Procedete pure sempre con ordine dei turni.
     
    Top
    .
  5. Skinless
     
    .

    User deleted


    Grazie dadi... q.q


    Troppe sensazioni, troppi stimoli...gli perforavano il cervello! Skinless trattenne un grido di dolore. Lui aveva conosciuto il vero dolore, e questo non era niente al confronto, ma gli impediva di concentrarsi davvero su ciò che stava facendo.

    Si sedette per terra, tastando il pavimento gelido con le mani: scaglie di ghiaccio si propagarono lungo il suo braccio, il suo senso del tatto sopraffatto dalla semplice frescura. Una volta riuscito faticosamente a sedersi, si prese la testa tra le mani. Cercò di concentrarsi sui suoi pensieri, sull'onore e l'onere che la sua missione comportava, su come un piccolo ostacolo come quello fosse nulla, superabile facilmente. Cercò di allontanare dalla sua mente il dolore e la paura, aggrappandosi agli insegnamenti che gli erano stati impartiti dal suo Mentore.

    Rimane in quella posizione, concentrato su sé stesso, perl'intera durata dei due turni...se non succede nulla di specifico, aspetterò quindi i due turni prima di "risvegliarmi" e tornare a postare...
     
    Top
    .
  6. Dr. Times
     
    .

    User deleted


    Il dottore si fermò davanti alla porta, aspettando che il senzafaccia gli rispondesse. Ma l'attesa fu vana. Dal lato ovest non arrivò nessun suono, segno che il suo loquace amico aveva deciso di ignorare la sua domanda.
    Skinless? Chiamò pedantemente, voltandosi. Ho trovato il punto di origine. Che ne dici di dargli un'occhiata? Impresse una leggera nota mielata nella voce, come se lo stesse tentando. Aspettò qualche altro secondo, e vedendo che il senzafaccia non rispondeva iniziò a spazientirsi.

    Almeno dammi un segno di vita, cazzo! pensò Erik, sbuffando. Skinless!? Chiamò a voce più alta, con un tono lievemente seccato.
    Contò sessanta secondi, poi si voltò verso la porta, e la aprì con un calcio, dando un'occhiata all'interno, ma mantenendosi rigorosamente fuori. Se magari non si fosse sporcato poco prima, probabilmente sarebbe andato a controllare che il suo compagno di viaggio stesse bene. Ma in quel momento era decisamente di pessimo umore, e quell'imbecille non meritava ulteriormente la sua attenzione.

    In caso sia troppo buio per vedere all'interno del bagno, Erik cerca un interruttore lungo i bordi delle pareti per accendere la luce, altrimenti usa la torcia del telefonino.
     
    Top
    .
  7. Dark Singer
     
    .

    User deleted


    @Skinless:
    Incosciente di dove si trovasse, il cainita cercò di sedersi a terra il più presto possibile e sforzandosi a dirottare la sua concentrazione sui suoi pensieri, lentamente gli stimoli ambientali stavano ritornando a stabilizzarsi.

    Nel prossimo turno puoi semplicemente rialzarti, qualsiasi altra azione "complessa" comporterebbe ancora per il momento comunque una penalità da +3 a +4 a qualsiasi tiro.


    @Dr.Times
    Il bagno era davvero piccolo, sul lato destro erano presenti due cabine toilette, sulla parete frontale all'entrata erano invece affissi un paio di asciugatori elettrici e in alto una piccola finestra inferriata proiettava un tenue fascio di luce naturale all'interno, infine sulla sinistra erano affissi un paio di lavandini sottostanti a un grande specchio infranto.

    Gli interruttori Times riuscì a trovarli subito sulla destra, ma come potesse essere prevedibile, nonostante una serie di reiterati tentativi nell'accensione, anche in quel lato della struttura l'elettricità non dava cenno di funzionare..

    Ho eseguito un tiro, ma d'ora in avanti pensavo di mantenerli segreti e di rivelarli semmai tutti alla fine dello "scenario".


    Sebbene non avesse ancora varcato la soglia, il vampiro istintivamente percepì nell'immediato qualcosa di "sbagliato" all'interno di quella stanza..

    Edited by Dark Singer - 6/7/2015, 18:15
     
    Top
    .
  8. Dr. Times
     
    .

    User deleted


    ma quindi ora tocca a me o manteniamo i turni così come sono??

    (Più tardi vado a rileggere la pagina sulle armi e vedo di trovare un fucile un po' più comune....non ha molto senso che il mio pg abbia un'arma professionale)

    Piccola domanda attinente alla storia: ma per terra c'è ancora il sangue, o le tracce si sono esaurite alla porta??
     
    Top
    .
  9. Dark Singer
     
    .

    User deleted


    È un dettaglio che non ho inserito perché volevo aspettare di vedere quale fosse appunto la tua prossima azione dichiarata. Volendo se per Skin va bene sia può passare direttamente a te, considerando che lui nel frattempo comunque cercherà solo di rimmetersi in piedi.
     
    Top
    .
  10. Dr. Times
     
    .

    User deleted


    Puoi modificare sul mio equipaggiamento l'arma? Anzichè "Fucile da caccia semiautomatico." "Fucile a pompa remington 870"


    Il dottore ebbe modo solo di dare una rapida occhiata al contenuto dell'abitacolo, prima di rendersi conto che qualcosa non andava. Forse dipendeva dal sangue che lo aveva condotto fino a quel punto, o magari dall'atmosfera da film horror che aleggiava in quel posto, ma decisamente c'era qualcosa di strano.
    Erik fece scivolare il fucile dalla sua spalla fino alla sua mano destra, mentre con la sinistra accendeva la torcia del cellulare e la puntava all'interno del bagno. Iniziò ad esaminare con cura il pavimento, alla ricerca dell'origine del sangue che lo aveva condotto fino a lì.
     
    Top
    .
  11. Skinless
     
    .

    User deleted


    Continuate pure senza di me, io me ne resto ancora un po' nel mio angolino triste XP
     
    Top
    .
  12. Dark Singer
     
    .

    User deleted


    Skinless:
    Riacquistato il completo controllo sui suoi sensi: Skinless adesso si trovava esattamente in prossimità del bancone di servizio, dove una sagoma immobile pareva essere seduta a terra a gambe larghe, a capo chino, a braccia aperte con i palmi rivolti verso l'alto e con le spalle rivolte al muro.

    Mentre attorno a lui proseguivano quegli incessanti e sgradevoli serie di rumori, di colpo il cainita percepì che qualcosa in quel preciso momento si era attaccato ai suoi vestiti e gli stava camminando addosso. Piccole sagome striscianti di varie dimensioni ora percorrevano le pieghe dei sui abiti, minuscole antenne puntavano in ogni direzione, mentre un esoscheletro nero rifletteva flebilmente sottile strisce di luce conferendogli una forma visibile nell'oscurità.

    Scarafaggi. L'intero ambiente era disseminato e infestato di blatte.

    @Dr.Times:
    Sul pavimento il sangue proseguiva fino in prossimità dello specchio rotto, che ora: attraverso quelle numerose e varie increspature, rifletteva la figura infranta del vampiro.

    Times non fece in tempo a notare i segni di impronte scarlatte sul vetro, che in quello stesso momento, in una semplice frazione di secondo, alle sue spalle si manifestò un'ombra in procinto di assalirlo..

    Dopo quel flash, seguì per il vampiro un singolo sbattito di palpebre, mentre un leggero dolore acuto si irradiava dal centro della sua fronte; non occorse troppo a Times per rendersi conto di aver appena sollevato la testa dalle schegge acuminate dello specchio contro il quale era stato appena scagliato. L'impatto era stato doloroso, ma la sua costituzione soprannaturale sembrava avergli consentito di subire meno danni di quanti ne avrebbe potuti soffrire senza la protezione dei doni di Caino.

    Voltandosi immediatamente, si trovò dinanzi al volto digrignato in una smorfia bestiale di una ragazza che vestiva indumenti sportivi lacerati, quasi completamente ricoperti di sangue.

    Due enormi occhi spalancati dai tratti ferini scrutavano ora Times.. esattamente nello stesso modo in cui si sarebbe potuto immaginare che un predatore avrebbe osservato alla sua preda prima di aggredirla..

    Dichiarami l'azione.


    Edited by Dark Singer - 10/7/2015, 23:30
     
    Top
    .
  13. Dr. Times
     
    .

    User deleted


    La sorpresa si delineò sul volto del dentista, mentre realizzava di trovarsi in una situazione di pericolo. In pochi secondi analizzò la situazione, conscio che ogni istante che passava era prezioso.
    La stronza che lo aveva spinto contro lo specchio non sembrava avercela con lui per qualche motivo in particolare, sembrava solo affamata. E probabilmente non aveva neanche capito di avere di fronte un vampiro.
    Fiducioso nella sua deduzione, Erik Times sorrise di fronte alla sconosciuta, un sorriso gelido, cattivo e allo stesso tempo divertito, che non aveva nulla di amichevole e lasciava trapelare una malvagità disumana, in perfetto contrasto con la sua impressionante bellezza. Richiamò a se uno dei doni di caino per diffondere un'aura di gelo e paura attorno a se.

    Non dovresti cercare di fare male agli altri, bambina Disse, sottolineando il termine "cercare", lasciando intendere che il suo tentativo di stordirlo era miseramente fallito. La sua voce era dolce e paterna, ma il tono era basso, per dare un effetto più inquietante. Potresti far arrabbiare qualcuno di pericoloso.
    Mentre parlava diffuse la vitae nel suo corpo, corazzandolo. In caso il suo stratagemma non avesse funzionato, quantomeno avrebbe avuto una difesa minima.

    Riassumendo utilizza Ascendente 2+1 willpower e spende un ps per aumentare la costituzione.


    Edited by Dr. Times - 11/7/2015, 17:18
     
    Top
    .
  14. Skinless
     
    .

    User deleted


    Blatte...in tal numero potevano benissimo aver accelerato il processo decompositivo di qualunque cosa fosse morta lì dentro in modo strabiliante. Con ogni probabilità i suoi conti precedenti erano sbagliati. Si rialzò con calma, ancora un po' stordito dall'eccesso di informazioni sensoriali, scrollandosi di dosso gli scarafaggi, e guardando con rispetto gli insetti che lo circondavano... non ne aveva mai visti così tanti in una volta sola, ma non era la prima volta che erano i primi ad arrivare in una scena del crimine urbana.

    @Darksinger: Assumo di udire quello che sta accadendo, essendo dall'altra parte della stessa stanza. Nel caso tu decida che non sento nulla, avvertimi che modifico la parte che segue...


    Da quanto tempo erano lì? Sarebbe bastata una semplice indagine per scoprirlo, ma sentì dei rumori provenire da dove il suo compagno di viaggio si era avventurato... ecco il dottore che rompeva qualcosa e inquinava la potenziale scena..ma poi sentì anche delle parole, non il solito tono rompiscatole e saccente del dottore, ma una tonalità più dolce e al contempo minacciosa...un brivido di sospetto percorse la schiena di Skinless...cosa stava succedendo? Era accaduto qualcosa al Dottore mentre lui era messo ko dai suoi stessi sensi? Skinless, dopo un secondo di incertezza, decise di indagare, avvicinandosi di soppiatto, i sensi all'erta, per controllare cosa il Dottore stesse combinando...poteva essere nulla, un ennesimo noioso guizzo dell'esuberante personalità del compagno, ma se così fosse stato, stavolta non voleva fargli sapere che lo stava spiando, voleva osservarlo senza che la sua presenza ne influenzasse il comportamento.

    Non ho ben capito se dopo quello che è successo Auspex è ancora attivo o meno, ma nel caso non lo fosse, lo attivo: Skinless si avvicina furtivo per studiare la situazione in cui il doc si è cacciato ^^
     
    Top
    .
  15. Dark Singer
     
    .

    User deleted


    @Dr.Times:

    Agisci per secondo.

    2015-07-20 08:24:49 Times rolls 5 dice to Ascendente +1 willpower 3,7,5,4,2 [2 success]

    Spesa 1 Punto Sangue: Costituzione +1 (per il resto della scena)

    Times: - 1 PS, - 1 WP

    2015-07-20 09:02:21 Times rolls 2 dice to Assorbimento 2,8,10 [2 successes]

    2015-07-20 09:05:14 Times rolls 2 dice to Frenzy 8,4 [1 success]

    Sei al livello di Contuso.


    "Potresti far arrabbiare qualcuno di.." Times non ebbe il tempo di concludere la frase che la creatura seguita da disumane urla le balzò addosso, afferrandolo frontalmente per il collo e il braccio destro, nel tentativo di predominarlo fisicamente in una presa intesa a non lasciare alcun scampo. Mentre la donna, con una sovrumana forza cercava di spezzare le ossa e lacerare la carne con le unghie alla sua preda, il sabbatico incominciò a sentire il sangue e la furia, fluire dentro le sue vene. La Bestia si era risvegliata e Times, da quale era il suo credo, non si oppose minimamente, fidandosi del potere che essa le avrebbe dato accesso per affrontare la minaccia. Insieme avrebbero combattuto.. ed insieme avrebbero distrutto il loro comune nemico..

    Nota bene: Times adesso è in balia della frenesia, questo perché l'istinto a differenza dell'autocontrollo consente di "dirigere" la bestia, anziché "acquietarla" (autocontrollo). Ogni turno dovrai spendere un PS per incrementare di un punto qualsiasi attributo fisico a tua discrezione, finché avrai un successo o più riuscirai a tenere il controllo della Bestia. Per neutralizzarla del tutto e far tornare il pg al suo solito stato mentale, dovrai ottenere 5 successi cumulativi.


    Fu la questione di un'istante che la vera Natura del Cainita di manifestò in tutto il suo aspetto e la sua furia, trasfigurando quel bellissimo uomo in un demone dalla figura corrotta ed inquietante, capace di proiettare una dominante e opprimente aura traboccante di oscura malvagità.
    Nella fiera e selvaggia espressione di chi lo stava aggredendo, in quel momento emersero macchie di paura ed incertezza, suscitate appunto dalla orrida visione del mostro che stava realmente affrontando.

    @Skinless:
    Incerto sul passo e furtivo nei suoi movimenti, il vampiro raggiunse l'ala della struttura dove il suo compagno si era avventurato ad esplorare in completa solitudine. D'un tratto però quelle che dapprima si connotavano come isolate parole, mutarono in un coro di urla colme di furore e apparentemente prive di qualsivoglia elemento umano.. come se nel bagno stesse avvenendo un brutale scontro tra Bestie..

    Perdonatemi per l'attesa ma ho avuto una settimanaccia schifosa..

    Iniziativa:
    ???: 6+6(-2)=(10)
    Dr. Times: 5+1=(6)
    Skinless: 6+2=(8)

    Ordine di dichiarazione: Times, Skinless, ???
     
    Top
    .
104 replies since 16/6/2015, 15:09   1311 views
  Share  
.