Sulla strada per Rhineland

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dr. Times
     
    .

    User deleted


    Quella schifosa puttana non mi ha lasciato finire la frase! Pensò, mentre la vampira si avventava su di lui e lo afferrava. Erik andava fiero delle sue abilità dialettiche, e aveva una stima piuttosto elevata di se stesso, quasi tendente alla vanità. Interromperlo mentre parlava era un affronto che solo la vista di quella bastarda a terra implorante avrebbe potuto placare.
    E va bene, cagna! Il pander ringhiò brutalmente, mentre il sangue ribolliva e la bestia risaliva le pareti del suo subconscio, venendo in suo soccorso. Se sono le cattive che vuoi... Il suo pensiero si concluse a metà, mentre con un poderoso ruggito esprimeva la furia della bestia che in un istante si era fusa con il suo io.

    Rabbia e malvagità primordiali lo sommersero, in un'onda rossa inebriante e allo stesso tempo sconvolgente. Ma fra l'astio, la vitae pulsante, e il puro istinto animale che lo stavano avvolgendo, la sua coscienza era ancora sveglia e piuttosto lucida. Non gli sfuggì quindi il guizzo di paura negli occhi della sua avversaria intenta a lacerargli la carne. Deciso a sfruttare quella paura, alimentò l'aura di terrore attorno a se, e allo stesso tempo fece fluire altra vitae nei suoi muscoli, pronto a divincolarsi dalla presa della cainita.

    1 ps a Forza, usa di nuovo ascendente 2 e tenta di liberarsi dalla presa della vampira (per curiosità ascendente conta come un'azione?)
     
    Top
    .
  2. Dark Singer
     
    .

    User deleted


    Si, volendo puoi insistere su un'azione continuata così da ottenere successi sufficienti ad azzerargli la pool e farla cadere terrorizzata ai tuoi piedi.. oppure puoi sempre iniziare a rendergli pan per focaccia!

    Aspetto Skin per proseguire.
     
    Top
    .
  3. Skinless
     
    .

    User deleted


    Preso atto della situazione del suo compagno, Skinless rinunciò ai suoi sensi acuti che gli avrebbero solo dato fastidio in combattimento.

    Dr Times stava cavalcando la frenesia, sfruttando il potere della Bestia: almeno dimostrava di avere il controllo di quella, perché per il resto sembrava in balia della ragazzina. Probabilmente non avrebbe avuto bisogno del suo aiuto, ma Skinless non si tirava certamente indietro nell'offrirglielo. Estrasse il pugnale, la pistola un'opzione troppo rischiosa visto quanto i due combattenti erano ravvicinati, e si apprestò a colpire la ragazzina alle reni.

    In riassunto: spengo Auspex, attacco con pugnale, possibilmente alle spalle.
     
    Top
    .
  4. Dark Singer
     
    .

    User deleted


    L'esitazione trapelata dalla donna in balia della bestia svanì subito, in un attimo la paura trionfalmente instillata da Times sulla vittima venne però sopraffatta da un incondizionato istinto di sopravvivenza e rabbia.

    Un paio di zanne rifletterono nuovamente nell'oscurità in un ghigno malefico, prima che esse venissero affondate nella carne del vampiro ancora ghermito tra le grinfie del suo aggressore.

    Con le gambe avviluppate al girovita e le dita delle mani infilzate nelle spalle, in quella morsa d'acciaio la famelica donna incominciò a dilaniare senza controllo il primo punto in cui le sue zanne ebbero opportunità di penetrare.

    Carne, sangue e tessuti vennero sbranati via e si miscelarono insieme tra le urla di Times mentre questi cercava di affrontare il lancinante e bruciante dolore che lo stava assalendo. Era come se una morsa di lame roventi fosse stata infilzata nella sua spalla destra e che stesse adesso tirando e lacerando al solo scopo di strappare via in un colpo singolo ogni lembo di carne e di pelle attaccata alle sue ossa in quel punto del suo corpo.

    Nel frattempo Skinless emergendo improvvisamente dalle ombre della stanza alle spalle della vampira, impugnando il coltello si abbandonò a una sfrenata danza di sferzate mirate a straziare la carne dell'essere che stava assaltando il suo compagno.

    Talmente movimentata era però la colluttazione in atto, che l'insicurezza e la paura di colpire Times scaturì una serie di attacchi troppo fiacchi perché potessero infliggere ferite considerevoli da debilitare il bersaglio.

    Times però non restò immobile a soccombere e usufruendo nuovamente dei doni di Caino, impegnò nuovamente la visione terrificante del suo essere, al solo scopo di demolire una volta per tutte lo spirito della sua avversaria.

    L'espressione ancora una volta si deformò in una maschera di orrore, mentre gli occhi della vittima tornarono a colmarsi nuovamente dello sgomento suscitato da quel raccapricciante spettacolo.

    La presa si affievolii e la vampira assunse una posa china, volta alla sottomissione mentre gli occhi e il resto del suo organismo incominciarono ad essere prevalsi da inconsapevoli e incontrollabili spasmi di tensione.

    TERZO TURNO:
    2015-07-28 05:01:59 Vampira in Frenesia rolls 3 dice to Morso 8,10,1,6 [2 success]
    2015-07-28 05:59:22 Vampira in Frenesia rolls 3 dice to Calcolo danni Aggravati 7,7,1 [2 success]

    -2 Livelli Salute Times, Leso (-1)

    2015-07-28 06:05:02 Skinless rolls 5 dice to Ambush 6,2,5,9,8 [3 successes]
    2015-07-28 06:07:08 Vampira in Frenesia rolls 2 dice to Perc.+Allertness 7,2 [1 success]

    2015-07-28 06:11:14 Skinless rolls 8 dice to Attacco Furtivo Spalle 4,4,1,5,7, 6,2,2 [1 success] (Uao..)
    2015-07-28 06:12:35 Skinless rolls 3 dice to Calcolo Danno 4,3,1 (Failure)

    2015-07-28 06:17:24 Times rolls 4 dice to Sguardo Terrificante (Diff 5) 5,2,5,4 [2 successes]
    2015-07-28 06:20:01 Times rolls 2 dice to Istinto 8,5 [1 success]

    Iniziativa:
    ???:6+4(-4)=6
    Dr.Times:5+3(-1)=7
    Skinless:6+5=11

    La vampira cerca di mordere nuovamente Times.
     
    Top
    .
  5. Dr. Times
     
    .

    User deleted




    Il dolore atroce che colpì il pander al collo non fece altro che alimentare la sua furia. Sapeva perfettamente che la sola morte di quella miserabile non avrebbe soddisfatto il suo ego ferito. Voleva vederla implorare pietà, piangere lacrime di sangue e straziarsi ai suoi piedi. Solo una volta che le avesse strappato di dosso la dignità, l'avrebbe uccisa.
    Fu con questo pensiero che riuscì a piegare magistralmente la bestia che dentro di lui chiedeva sangue e morte.

    Quando Skinless si palesò di fronte a lui, le prime emozioni di Times furono un miscuglio di sollievo e di rabbia. Dove cazzo era stato fino a quel momento? Poi, vedendo il vano tentativo di colpire la vampira, la parola "patetico" attraversò la mente confusa e vorticante di Erik, e un sentimento di disprezzo si delineò in direzione di entrambi i perdenti lì presenti. Cosa credeva di fare quel ridicolo sgorbio? Il pagliaccio? Ovviamente toccava a lui sistemare quella puttana.
    La vitae fluì di nuovo, questa volta però il flusso si trasformò in energia, che si infuse in tutto il suo corpo e la sua mente. Il mondo attorno a lui rallentò, mentre con uno strattone si svincolava dalla presa della sua avversaria prima che potesse morderlo. Poi voltandosi verso di lei a fronteggiarla, scatenò tutto il suo disprezzo, intenzionato a devastarne la psiche.

    perdonate i francesismi, esigenze di copione :D

    spendo 1 punto sangue per attivare Velocità, ed eseguire due azioni.
    -Svincolarmi dalla presa della vampira
    -Usare di nuovo ascendente 2

    inoltre uso un altro punto sangue per aumentare la Forza
     
    Top
    .
  6. Skinless
     
    .

    User deleted


    Skinless imprecò mentalmente: quei due si dibattevano come forsennati, entrambi seguendo l'istinto delle loro Bestie. Per cercare di evitare di ferire il compagno i suoi fendenti erano risultati troppo fiacchi, e la ragazzina era rimasta inerme al suo attacco...questo non andava affatto bene.

    La ragazzina era tuttavia ancora concentrata sul dottore: Skinless aveva un'altra chance, e non l'avrebbe sprecata. Stringendo saldamente il pugnale, lasciò che la vitae scorresse lungo il suo braccio, i suoi muscoli rinvigoriti e pronti a colpire.

    -1ps +1 Forza. Attacco nuovamente con il pugnale la ragazzina.
     
    Top
    .
  7. Dark Singer
     
    .

    User deleted


    Skinless
    2015-08-03 01:57:13 Skinless rolls 6 dice to Atk. Spalle 4,6,1,3,7, 5 [1 success]
    2015-08-03 02:00:09 Skinless rolls 4 dice to Danno 10,8,9,6 [4 successes]
    2015-08-03 02:11:46 Vampira in Frenesia rolls 3 dice to Assorbimento 2,2,3 [failure]

    -2 Livelli di salute (Maimed -3)

    Times
    Successi automatici

    Questa volta Skinless non fallì.
    Lo scontro stava volgendo a termine, il terrore irrazionale suscitato nella cainita era tale che lei stessa stava mollando la presa, sconfitta, abbandonata da ogni singolo grammo di volontà di affrontare quei nemici.
    Fu in quel momento che la fredda lama di un coltello si conficcò di punta tra le sue spalle, scavando e dilaniando la carne a fondo più e più volte nel medesimo punto, fino a creare un profondo solco maciullato.. dal quale però paradossalmente non fuoriuscii neanche una singola goccia di sangue.

    Dopo una serie di strazianti urla di dolore, seguirono solo una serie di tenui gemiti: somiglianti più a dei guaiti piuttosto che a dei veri e propri lamenti umani. Accasciandosi a terra impotente, la donna tremava, incapace di reagire a qualunque minaccia.

    2015-08-03 02:39:23 Times rolls 2 dice to Istinto 1,7 [1 success]
    Sei a 2 successi per il momento, te ne manca un altro per riprendere il pieno controllo di stesso. (ne occorrerebbero 5 ma è per semplificare)

    Attento comunque. Velocità consente solo di intraprendere azioni fisiche, non l'utilizzo di discipline.
    Ho considerato che tu abbia speso l'azione per concludere la prova di Ascendente e ti ho detratto solo la spesa di un PS per aumentare il livello di forza. (dato che l'azione multipla da te espressa non poteva essere effettuata)
    Altra cosa, ricordati che puoi spendere solo 1 PS per turno. (Solo Velocità e Potenza consentono una spesa superiore ai propri limiti di generazione per poter essere attivati)


    Situazione Attuale:

    Dr.Times:
    7/12 PS - Salute 5/7 - Fdv 6/7 (Leso -1)
    Forza +2, Costituzione +1 (scena)

    Skinless:
    11/14 PS - Salute 7/7 - Fdv 8/8
    Forza +1 (scena)
     
    Top
    .
  8. Dr. Times
     
    .

    User deleted


    Infatti il secondo ps l'ho speso per Velocità.
    CITAZIONE
    Queste azioni aggiuntive devono essere di natura fisica (vale a dire, il vampiro non può usare una Disciplina mentale come Dominazione diverse volte nello stesso turno)

    Da come lo spiegano qui a me sembra che solo le azioni aggiuntive debbano essere fisiche, ma quella base possa essere mentale.


    Il Pander ghignò, mentre la cainita si piegava a terra sotto il suo Ascendente e il remoto e quasi inutile contributo violento del suo compagno. La bestia dentro di lui infuriava ancora, rendendo i suoi lineamenti selvaggi e crudeli. Iniziò lentamente a spingerla indietro, richiudendola nei meandri della sua coscienza, mentre il sangue fluiva ancora nel suo corpo eccitato dal fervore dello scontro.
    Senza darle il tempo di riprendersi, e prima che il Senzafaccia facesse stupidaggini, prese la nullità ai suoi piedi per il collo sollevandola con una mano, e la sbattè violentemente contro la parete. Quindi riprese a parlare, con una voce decisamente grutturale, che lasciava trasparire lo spirito della bestia ancora sveglio dentro di lui.
    Adesso mi dirai chi cazzo sei e che cosa ci fai qui! Disse, forte del terrore che aveva scatenato nella patetica vampira.

    Tutti i danni che ho sono aggravati o ce ne sono anche di semplici contundenti da guarire?
    Aumento ancora la Forza, per sollevarla di peso e fare un po' di scena per tenere viva la sua paura.
     
    Top
    .
  9. Skinless
     
    .

    User deleted


    Skinless era soddisfatto: stavolta era andato a segno, e le ferite quella mocciosa le aveva sicuramente sentite stavolta. Il Dr Times aveva la situazione in pugno, ma non avrebbe certamente fatto male un controllo in più: con calma si concentrò, cercando di cogliere l'invisibile, l'aura della ragazzina. Lasciò l'interrogatorio a Times, ma se lei avesse mentito, Skinless lo avrebbe saputo.

    Lettura dell'aura sulla ragazzina. Provo in particolare a capire se mente o meno, se il numero di successi me lo consentirà, altrimenti mi accontenterò di ciò che viene ^^
     
    Top
    .
  10. Dark Singer
     
    .

    User deleted


    Un livello di danno è stato provocato da danni contundenti, sono sanabili tranquillamente ma dovrai restare fermo e tranquillo per una scena. -1PS per Forza che ammonta a 5 per la seguente scena.


    @Dr.Times:
    Alla mercé della sua profonda personalità dai tratti più primordiali, preda del panico ed inerme tra le grinfie del suo interlocutore: la cainita non dava cenno di esser capace di proferire risposta, né tanto meno comprendere o essere cosciente della attuale condizione nella quale si trovava.

    Lettura dell'aura: successo automatico


    @Skinless:
    L'aura pallida era preda di un vorticoso turbinio di colori, nel quale nessuno di essi pareva prevalere su un'altro.
    Mentre Skinless era però occupato a scrutare e studiare lo schema cromatico confuso che si proiettava dal corpo della donna, il suo sguardo si posò su una cosa che inizialmente nell'arco dello scontro era passata inosservata. Si posò su ciò, che nella penombra della stanza, pareva essere un ventre gonfio, con una serie di bitorzoli ed escrescenze in continuo movimento, come se qualcosa al di sotto della superficie della pelle fosse in continua agitazione.
     
    Top
    .
  11. Skinless
     
    .

    User deleted


    Ma che diavolo... cos'ha 'sta tipa alla pancia? disse Skinless tra il sorpreso e lo sconcertato, facendo notare a Times l'innaturale movimento che caratterizzava il ventre della ragazzina.

    Tienila ferma, la apro per controllare... disse quindi, preparando il coltello.
     
    Top
    .
  12. Dr. Times
     
    .

    User deleted


    Il Pander abbassò lo sguardo sul ventre della ragazza, notando l'insano movimento che avveniva sotto la pelle. Un moto di disgusto lo attraversò, ma si trattenne dal gettare la bastarda lontana da lui.
    Con un gesto rude la mise davanti a se e le bloccò le braccia dietro la schiena. Il suo volto era tornato tranquillo, e con una nota di placida allegria rispose al senzafaccia. Buona idea! Vediamo cosa diavolo ha all'interno
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    This one will make you die!

    Group
    Member
    Posts
    2,887

    Status
    Ghost
    Dunque, ho letto tutto il materiale in merito alla role.

    Sebbene non sia certo stato tutto esaustivo è bastato a darmi un'idea generale.
    Ritengo che la storia sia degna di essere narrata e mi dispiacerebbe tagliarla così.

    Ho deciso di prendere in mano la situazione e quindi provvederò a farvi continuare la role.
    Spero di non fare cazzate ma, nel caso ci fossero:
    -fatemele pure notare (con discrezione)
    -se ci sono discrepanze sappiate anche che ci saranno modifiche volute: tipo nomi cambiati, aspetti, poteri, luoghi, orari.
    -non fossilizzatevi troppo su queste cose, potrei sbagliare o decidere consapevolmente di cambiare a mia discrezionalità più o meno cose ma a meno che la cosa non crei problemi o confusione tale da rendervi impossibile o difficoltoso continuare (in quel caso fatemelo notare) non dategli troppo peso e non bloccatevi a ragionamenti tipo: eh ma dark aveva detto che...
    -qualsiasi cosa accada, se mi dite qualcosa e vi rispondo che ho deciso di agire diversamente da come preimpostato prendetelo per buono e basta. come se quell'informazione vi arrivasse per la prima volta e voi non l'aveste mai sentita prima.
    - ho letto tutti i post fin'ora, non che ce ne fossero molti, e non credo ci saranno grossi problemi in realtà ma metto in chiaro tutto da principio.

    Datemi tempo di organizzarmi come si deve e vi risponderò x permettervi di proseguire.

    Portate solo un altro pò di pazienza, vi prego
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    This one will make you die!

    Group
    Member
    Posts
    2,887

    Status
    Ghost
    Quando Skin affondò la lama nel ventre ribollente della cainita, come nel più classico dei film horror un'empio sciame d'insetti proruppe dalla ferita che la lama provocò lacerandone la carne.

    Blatte, larve, coleotteri e lepidotteri di vario genere e forma, ma tutti di dimensioni non comuni, proruppero dal suo ventre e, come la fatidica goccia che fa traboccare il vaso, attraverso ogni suo orifizio dal momento in cui quel vaso di Pandora si schiuse.

    L'odore nauseabondo di putrefazione in stato avanzato si diffuse ancora più forte di prima, riempiendo le narici ed i palati dei due cainiti anche se questi avessero deciso di smettere di respirare, talmente il tanfo era opprimente.

    Una specie di ammasso di sangue coagulato e grumoso cadde a terra in un rumore sordo.
    Sembrava non esserci traccia di sangue fresco all'interno del corpo della donna. Quantomeno, non sangue che fosse anche lontanamente utilizzabile come fonte di nutrimento o altro da parte di entrambi i cainiti.

    Il corpo della ragazza parve afflosciarsi come un sacco vuoto ora che il suo contenuto riempiva l'aria della stanza da bagno.
    Perfino le sue interiore, marce e divorate, così come il resto delle sue carni e delle ossa stesse pareva danneggiato oltre ogni possibile comprensione atta a poter permettere a quel guscio vuoto di muoversi.

    Le carni, infettate e purulente, parevano marcire a vista d'occhio.
    Talmente in fretta da costringere il dottore ad un repentino moto di disgusto e forse anche di paura per evitare che venisse infettato da quella specie di piaga carnivora che si diffondeva tanto rapidamente.. e forse si era davvero salvato da una sorte simile.

    La specie di massa tumorale grumosa caduta a terra parve pulsare una o due volte prima di liquefarsi al suolo rilasciando un odore ed un suono che avrebbero fatto vomitare chiunque.

    Ma forse era tutta suggestione, forse la carenza di illuminazione gli stava giocando brutti scherzi.
    Quella, le ferite riportate, la bestia che ancora recalcitrava a tornare ad assopirsi, la paura, il disgusto e quel vago mal di testa causato da quell'odore nauseabondo...

    Ma i vampiri, poi, potevano avere il mal di testa???
     
    Top
    .
  15. Dr. Times
     
    .

    User deleted


    La reazione del dottore di fronte allo scrosciare di insetti fu istantanea. Lasciò andare la bastarda a terra e si ritrasse in un angolo. Il volto deformato in una maschera di disgusto, disprezzo e orrore. Difficile dire quale di queste emozioni lo sconvolgesse di più, tuttavia era decisamente impietrito. Lanciò uno sguardo scioccato prima in direzione di Skinless, e poi degli insetti. Una cosa era certa. La carcassa che li aveva attaccati non era decisamente un vampiro normale. Era qualcosa di blasfemo, raccapricciante e maleodorante, ben lontano dalla bellezza della loro specie. Scrutò di nuovo il cadavere incerto. Non aveva mai sentito parlare di vampiri che fungevano da nido di insetti. Forse i nosferatu potevano anche destreggiarsi in simili giochetti. Ma questa ragazza di certo non sembrava un topo di fogna

    Tu che ne pensi? Chiese al senza faccia. Credi che possa essere opera di pratiche demoniache? Che i "bravi bambini" abbiano già iniziato a giocare? Mi sembra difficile che sia una coincidenza la presenza di un essere tanto abominevole mentre li stiamo cercando.
    La luminosità che permeava la sua voce all'inizio della serata era scomparsa. Ora il tono era serio, professionale, privo di qualsiasi allegria e colmo di gelido raziocinio. Certo la sua non era una mente fredda e lucida in quel momento, ma per sua fortuna le sue abilità di attore rimanevano. Non avrebbe dato certo a vedere al suo compagno di viaggio i suoi disagi e turbamenti.

    La sua attenzione fu improvvisamente attirata da una fitta di dolore proveniente dalla ferita inflittagli. Non era normale, pulsava e bruciava come fuoco, esattamente come una qualsiasi ferita causata dal morso di un cainita. Ma il dolore era una buona cosa. Aveva commesso un errore, e quel dolore era la giusta penitenza per la sua stupidità. Aveva lasciato che quella stronzetta lo prendesse come se nulla fosse, come se il suo corpo non fosse prezioso. Sono stato uno sciocco. Che questo morso mi faccia da promemoria. Pensò lasciandosi andare a una nuova ondata di rabbia. Non succederà di nuovo!
     
    Top
    .
104 replies since 16/6/2015, 15:09   1311 views
  Share  
.