Da Nico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fascia 4
    Posts
    6,213

    Status
    Ghost
    La donna scuote la testa.
    "Beh non proprio, Kappa. Era Jabeon che ci ha aspettato all'ingresso e quant'altro. Capisco che è effettivamente il lavoro di un cameriere, ma io non farei un meeting del genere in un ristorante se no fossi sicura di chi mi serve, ecco. Non tanto per la zuppa in se, quanto per la sicurezza di non essere ascoltati." la Malkavba spolvera cosi il suo lato più paranoico, da quando è arrivata a NOLA, per lei ci sono occhi ed orecchie dappertutto.

    La bionda sembra sempre piu colpita da questo astio nei confronti di Wan, secondo lei non giustificato. Si maledice per non essere in grado di estrapolare la verità attraverso l'uso di Dominazione, renderebbe tutto questo circolo estremamente piu corto.
    "In tutto ciò, Kappa... A noi L'Oracolo ha solo detto che questo Norman ha sparso dei segreti in giro e cose del genere. Ma non ha detto ne che tipo di segreti ne altro. Tu conosci il vero motivo per il quale questo Norman si trova in questa posizione, oppure anche tu ti limiti a sapere quello che sappiamo noi?" cioè, non molto in realtà, ed è parte del motivo per il quale la questione puzza particolarmente.

    Per quello che riguarda il Masquerade, prende nuovamente parola.
    "Sembra assurdo, ma da quello che dice Chibs, il nostro caro Norman passa quasi tutte le sere la, al punto di avere un privé praticamente col suo nome sopra." un'altra piccola pausa "E.. Forse è meno sicuro del rifugio dove potrebbe forse essere. Rischioso per la Masquerade, certo, ma forse più semplice acchiapparlo la piuttosto che a casa. Magari possiamo interrogare il suo croupier abituale."
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,177
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    è impossibile per rebecca non cogliere che sta giocando con il fuoco, mentre il volto dello smilzo si riempie di piccoli tic nevrotici; gli occhi si straniscono in modo asimmetrico, con la destra stringe il braccio mancino compulsivamente e la sinistra pulsa di nervosismo.
    I dubbi, o le sollevate incoerenze dalla stessa sembrano turbare lo psicolabile, che tuttavia riesce ancora a non scattare fisicamente, ma per quanto?
    Ma come fai a pensarlo!? sibila, a labbra serrate. il maestro vi ha aperto le porte della nostra storia così come le ha aperte a me a suo tempo! e come puoi sottilizzare così sui suoi crimini!?
    "ha solo detto che ha sparso segreti in giro"... io non riesco nemmeno a pensare a una cosa più... più grave!
    inoltre non è nemmeno vero che ha "solo" detto questo!, non ti ricordi nemmeno un cazzo di quello che ha detto il maestro!
    raccolse una mano sulle tempie, spremendosi le meningi compulsivamente. Norman ha infranto le leggi della Camarilla, ha abbracciato e distrutto senza consenso, e ha aiutato altri a farlo!
    Qui ti si offre la possibilità di salvare il tuo...il NOSTRO sangue da una bordata di merda che potrebbe seppellirci e tu... tu...

    vibrante, nervoso e colmo di un'isteria frammentata dettata da una palese incredulità, troppo genuina per essere artefatta.
    Kappa non sa niente di più di quanto sa Rebecca. Non ha livelli di lettura secondari, forse non li ha mai avuti. Solo una sincera fiducia nelle parole dell'oracolo.

    virando sul masquerade, forse allontanando la sua tensione nervosa dai dubbi di Rebecca, lo stesso sembra placarsi. apre il telefono e inizia a spippolare senza guardare in faccia la malkava, ma replicandole Allora andremo li.
    E carverò la faccia a chiunque cercherà di mettersi in mezzo.

    oscilla quindi in avanti, permettendo -volontariamente o meno che sia- a Rebecca di vedere che sta inviando un sms al contatto "Zorro e servo muto Bernardo"
    CODICE
    Jabeon potrebbe essere una spia. non mi interessa quante unghie devi strappargli, ma deve dirci quello che sa!


    Andiamo?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fascia 4
    Posts
    6,213

    Status
    Ghost
    La Malkava capisce che sta veramente tirando la corda e qui si tratta di giocare con una ghigliottina.

    "Scusami, mi sono espressa male..." prova a correre ai ripari, abbassando lo sguardo.
    "Quello che intendo dire è che almeno noi, non abbiamo una panoramica completa dei crimini di questo Traditore. La parola di Blake è ovviamente quanto di piu sacro per noi ma.. Pensaci.. Ha divulgato dei segreti all'esterno del clan, ma almeno io non so di che segreti si trattano. Ha infranto la terza tradizione ma.. chi è l'abbracciato? è stato punito? è qualcuno che rischiamo di trovare in giro...?" una piccola pausa, prima di aggiungere "Sappiamo, ad esempio, chi ha distrutto?"mille domande, Rebecca non sa se sperare che Kappa sappia le risposte a queste domande, o sperare di aver ragione e scoprire che Kappa è stato manipolato molto pesantemente.

    Annuisce per quello che riguarda l'andare al Masquerade. Non può non evitare di leggere quanto appare su quello schermo. Un piccolo sospiro.
    "Andiamo Kappa. E... Scusami." prova ad offrire le sue scuse "Cerchiamo di rimanere calmi, soprattutto al Masquerade.. E speriamo che Otto e Zoobo non stiano facendo qualche disastro."
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,177
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    Sempre vibrante, seppur meno di pochi istanti prima, il malkavo alzò gli occhi al cielo. Riflettè qualche istante sulla domanda di Rebecca, poi rispose. Ammetto di non conoscere per esteso i crimini di Wan. Ma posso farti un paio di nomi.
    Jeffrey Hearveux era un'arpia toreador del principato fino a qualche anno fa. E aveva abbracciato una spogliarellista senza permesso grazie a Wan, tale Rose Violet o qualcosa di simile...
    Comunque lui è stato ispirato da Wan a commettere l'atto. e lei, idiota uguale, ha seguito le orme del babbo abbracciando altre tre volte tre persone senza permesso nell'arco di un anno.
    Gente che, ti dico già, è morta. Un senzatetto, un'altra spogliarellista, e un informatico... mouse scritto con i numeri, o qualcosa di simile...
    .
    Un nome che, sebbene alla lontana, era già più nelle corde di Rebecca. M0u53, a tutti gli effetti un "collega", sebbene non capace quanto lei, scomparso dalla rete ben prima dell'arrivo della Canadese a New Orleans.

    morti per mano della camarilla che ha cercato di metterci una pezza.
    per quanto concerne invece la distruzione conosco solo una sua vittima: Tale Check dei nosferatu.
    Non ho idea di cosa abbia spinto un topo di fogna ad abbracciare un bambino, ma era un abbraccio legittimo. Ma Wan non era d'accordo, e ha sparso le sue ceneri lungo il mississippi.


    ciò spiegato, lo stesso rimise il telefono in tasca, e sincerandosi che rebecca vi salisse diede una sgasata alla propria moto, partendo ben più veloce del limite consigliato alla volta del Masquerade Nightclub
    .
     
    Top
    .
273 replies since 25/6/2015, 21:23   3179 views
  Share  
.