Masquerade NightClub

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,177
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead

    Masquerade



    Arroccato proprio nel mezzo del Harrah's Casino, il Masquerade è uno dei club più eccitanti e unici della città. Con un sistema audio e luci all'avanguardia, un'atmosfera chic e raffinata e ballerine che si dimenano sotto la torre di neon colorati che troneggia su tutta la sala, è un locale famoso per feste frenetiche ed energetiche.

    il luogo è completamente chiuso, irrorato di aria tramite appositi condizionatori a soffitto celati nel murales a cielo stellato, mentre l'ice-bar è il punto di ritrovo più affollato e impegnato.



    Arrivata con Kappa alla struttura esterna, dopo aver perso ricchi 2 minuti a cercare un parcheggio, i due possono già notare una lunga fila di persone che non vede l'ora di entrare.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fascia 4
    Posts
    6,213

    Status
    Ghost
    La donna ascolta le parole del Malkavo, un discorso che per ovvi motivi deve finire prima che i due siano arrivati al locale.
    Rebecca sospira profondamente alla vista della lunga fila e della poca pazienza che ha il suo compagno d'avventure. Cosi come ha capito dal discorso dell'Oracolo, sa anche che Kappa difficilmente può essere abile nell'arte della Dominazione.

    "Fammi vedere se riesco a saltare questa fila in qualche modo..." dice, tirando fuori il suo cellulare e cominciando a messaggiare qualcuno.

    quello che contatto è il mio.. Alleato.. che fa il barista. Magari può farci "mettere in lista" o qualcosa del genere. A volte funziona quando lavori nell'industria
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,177
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    Strano fù il comportamento di Kappa dopo lo sclero avvenuto a metà strada, che da quel momento si era chiuso in un silenzio riflessivo. i suoi occhi traboccavano di sentimenti oscuri e palesi, dando al suo sguardo l'espressione vuota di uno squalo.
    Tuttavia, lo stesso pareva non avercela direttamente ocn Rebecca, quanto aver iniziato a ignorarla, perso nelle proprie turbe. Alle sue parole parve quasi distrarsi un momento da qualunque torvo pensiero gli fosse passato nel cervello in quel momento. ...uh? ah certo... certo. fai con calma. rispose scuro in volto.

    il tuo alleato non si fa aspettare e risponde prontamente alla tua richiesta di soccorso.
    Sfortunatamente la realtà del Fangtasia e del Masquerade sono molto lontane, quindi la sua sfera di influenza è molto limitata. Può chiamare qualcuno e mettervi in lista, ma comunque sono minimo due ore.
    Se invece hai proprio fretta, senza mezzi termini ti suggerisce di fare la battona con uno dei buttafuori, Zachary, che bene o male è il meno "duro" quando si tratta di far passare delle belle ragazze avanti a tutti.
    Per evitare che tu vada a provarci con chiunque sperando di beccarlo, tramite messaggio ti invia anche il contatto facebook, tramite il quale riconosci la persona.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fascia 4
    Posts
    6,213

    Status
    Ghost
    Mentre Rebecca fa quello scambio di messaggi con il suo "ragazzo", le sue attenzioni rimangono su Kappa che sembra quantomeno distratto. Qualcosa che non è particolarmente solito per il Malkavo. Rebecca temeva che l'abbondanza di "cibo" presente al Masquerade l'avrebbe potuto triggerare, ma quello che sta succedendo la mette ancora piu in guardia e conferma i suoi dubbi ancora una volta. Kappa è stato sicuramente manipolato in maniera sovrannaturale.

    "Kappa cosa c'è?" gli chiede, mettendo via il telefono dopo aver ottenuto quello che voleva fal suo contatto, non contenta al 100% ma bisogna giocare con le carte che si riceve.

    "C'è qualcosa che non va?" gli chiede, senza muoversi per avvicinarsi al Masquerade. Vuole essere sicura che Kappa non possa causare altri problemi, ne che se ne vada senza troppe spiegazioni. Insomma, lo vuole tenere d'occhio.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,177
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    Il figlio di malkav era inequivocabilmente assorto nei suoi torbidi pensieri, tradito forse da qualche leggero scatto delle dita mentre si serravano al manubrio della moto. lo sguardo vuoto, privo di umanità e di energia riflessiva, era solo l'ennesimo segnale che i suoi istinti erano a malapena tenuti sotto controllo dallo stesso.
    Eppure non pareva sul punto di esplodere, anzi. ...non lo senti anche tu? rispose, portando un dito all'orecchio e poi alla tempia. Ma più che i rumori di fondo di una città frenetica e in movimento Rebecca non riusciva a sentire....forse... forse dovremmo avvertire Zoobo.
    ...
    però muoviamoci.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fascia 4
    Posts
    6,213

    Status
    Ghost
    La Malkava sembra particolarmente sorpresa dal comportamento del compagno di Clan. Forse sorpresa non è la parola adatta, preoccupata è sicuramente più consona alla situazione.

    Perplessa, Rebecca cerca di ascoltare qualcosa che viene non detto.. Forse Kappa sta attingendo alla rete? La cosa le sembra strana, ma le stranezze stasera sono di casa.
    "Dimmi cosa senti, Kappa. Non posso fare nulla se non so cosa sta succedendo..." risponde con calma.

    "Zoobo ha deciso di voler proseguire senza di noi Kappa. Al momento non abbiamo motivo di contattarli se non per controllare che siano ancora vivi."
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,177
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    No Rebecca Kappa ora appariva molto serio, mentre poggiava le sue mani sulle spalle della sorella. non lo senti?
    negli occhi spenti di Kappa non c'era nemmeno un guizzo di empatia. Eppure Rebecca poteva sentire qualcosa ora. qualcosa di più profondo della sua stessa coscienza, della usa stessa umanità.
    I due si trovavano fuori dal locale, ignari di cosa vi avrebbero trovato all'interno e ignorati dai più intenti ai fatti loro.
    Ma Rebecca ora percepiva l'istinto primevo di ogni Malkavian. Forse più intensa del solito, forse più vivida.
    E nella sua vividezza, Rebecca iniziò a percepire frasi e concetti casuali, che subissarono per un breve istante la sua mente.
    Ma più di tutto un singolo messaggio iniziò a scavare nella mente della malkavian. Come una stazione radio di statico, in crescendo. quasi una sottile forma di audio penetrante, in grado di attaccarsi ad ogni fonte sonora sovrastandola.
    La folla non era che un brusio di statico. i motori nei parcheggi statico.
    Fin quando lo statico, improvvisamente, trovò una frequenza valida. Ai due malkavi arrivò qualcosa. Un messaggio mandatorio, dalla forte connotazione aliena, sinistra.
    Il tono di chi non solo sapeva di essere sentito, ma voleva anche intimidire.


    Bambini.
    Giocate alla guerra ma non avete le palle di padroneggiare un'arma.
    Uccidere un anziano... con così poco... Garbo.
    Cincischiate nei vostri giochi, rifiutate il vostro clan.
    non siete degni del dono.


    Poi d'un tratto, il rumore si arrestò. Tutti i rumori si arrestarono.
    la voce. Lo statico. i brusii.
    Ripresero i rumori della gente circostante, dei motori, della gente. Ma Rebecca potè percepire immediatamente la mutilazione.
    Non sentiva più la rete.

    il ragazzone ha fatto un tiro di intimidire contro rebecca, ha fatto 1 successo.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fascia 4
    Posts
    6,213

    Status
    Ghost
    La donna apre la bocca per parlare, ma la sua mente viene lentamente presa d'assalto da quelli che sono prima dei semplici rumori di sottofondo, niente di inusuale. Poi lentamente quel rumore prende forma, andando a diventare un suono intellegibile, delle parole che non sono piu sconnesse in nessun modo, ma che messe in fila in un ordine ben preciso e con un tono ancora piu preciso.

    Gli occhi sono fermi sul compagno di clan, la mano ferma a mezz'aria dato che si trovava a metà del movimento necessario per andare a poggiare il palmo sulla spalla di Kappa.

    La mente di Rebecca corre, i pensieri che si accumulano.
    "Conosco una sola persona che manipola la rete in maniera cosi precisa da poter mandar questo tipo di messaggi." è il suo primo pensiero. La probabilità che ci siano due persone con le medesime abilità e che entrambe mandino messaggi a Rebecca nell'arco di manco 24 ore? è una probabilità bassissima, quasi infima, inesistente.

    "... Beh che dire, direi che stiamo procedendo nella giusta direzione, se riceviamo delle minacce telegrafate." per quanto la Malkava stia fingendo di non essere scossa dalla situazione, il suo sguardo pensieroso lascia traspirare ben altro.

    "Andiamo.." afferma, andando poi a cercare di avvicinarsi verso il rinomato buttafuori, quello che le è stato consigliato dal suo presunto boyfriend.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,177
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    Spiritato e con l'aria ancora più smorta, il Malkavo fece un cenno del capo. guardò il telefono per un istante, ancora alienato, ma lo rimise via quasi subito.
    la lontananza dal quel rumore di fondo che era sempre stato la rete per gli occhi della giovane malkava non era che un fastidio, ma costante. E con ogni probabilità l'avrebbe forse cotta a fuoco lento, ma con il passare delle notti, non dei minuti.

    Spostandosi verso l'ingresso del locale, Rebecca addocchiò il ragazzo che gli era stato indicato. Due spalle massicce avvolte in una giacca nera appena troppo lunga di manica. Non faceva mistero alcuno di preferire un certo tipo di clientela, allungando malamente gli occhi -e le mani, con falsa cordialità- su qualunque ragazza piacente gli capitasse a campo visivo.

    Ubbidiente, kappa si mise alle spalle di Rebecca, lasciando la fase di infiltrazione alla stessa ma tenendo comunque una mano serrata in tasca, pronta a sfoderare dio solo sapeva quale lama o oggetto.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fascia 4
    Posts
    6,213

    Status
    Ghost
    "Seguimi, se puoi... Invisibile."
    La Canadese si avvicina, con tanto di Kappa dietro. Effettivamente si chiede se il compagno di Clan sia abile in qualche modo ad usare la disciplina di Oscurazione. Il bello di quella disciplina è che.. se uno la conosce e la usa bene, gli altri non lo sapranno mai.

    Arrivata dal buttafuori, sfodera un sorriso a 32 denti ed alza la mano per cercare di toccare la spalla del buon Zachary.

    "Heeey! Serata piena vedo...!" afferma, spostando lo sguardo sulla fila, probabilmente adocchiando qualche malosguardo.

    "Senti ma... Zachary.. Io spero sempre di essere una delle tue preferite qui al Masquerade! Non mi vorrai mica far rimanere fuori...?!" insomma, Rebecca fa palesemente la gatta morta. E se il buttafuori volesse.. Perquisirla.. Beh, lei lo lascerebbe fare.
    La canadese spera che il suo bel visino e la sua Voce Ammaliatrice siano abbastanza da permetterle l'ingresso senza l'uso di Discipline.

    E ci spenderei anche wp su questa manipolazione
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,177
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    Tiro per kappa fatto, sboronata di successi.
    Tiro per rebekka fatto, cinque successi e guadagna un follower sul suo onlyfans.

    Il malkavian si limitò ad annuire, prima di scomparire totalmente dalla vista della malkava. Non un velo, non una figura ombrosa, niente. Rebecca conosceva i limiti del potere dell'oscurazione, ma poteva definire anche da sola che il pericoloso fratello di clan fosse anche particolarmente efficace nell'arte.

    approcciandosi all'elemento segnalatogli dal fidanzato, essa notò subito nell'uomo il gergale "allupamento" che gli era stato attribuito. in neanche cinque secondi i suoi occhi l'avevano scrutata e osservata praticamente su ogni curva, ogni lembo di vestito e carne scoperta, al punto tale da avergli fatto perdere di vista praticamente qualunque cosa.
    Zachary non fu' nemmeno del tutto in grado di ribattere. E con fare guascone e quasi impacciato, dovette riprendersi a forza dopo un secondo di straniamento. uh... uh ma certo che si... tesoro, come potresti non esserlo. il sorriso guascone tornò alla carica , al seguito dell'ammiccamento e del bacio accennato sulla distanza. entra pure bellezza. Ma se vuoi rimanere con il vecchio Zac, non hai che da dirlo aggiunse con un lascivo occhiolino, facendole saltare la coda sganciando la corda che permetteva l'ingresso al masquerade.

    Sospinta dal bisogno di proseguire, Rebecca si trovò avvolta da fasci di luce colorata che parevano provenire da ogni dove. Sistemi di specchi posizionati la dove dovevano essere le finestre davano un'aria festosa e calzante anche solo all'anticamera del posto, ove grosse quantità di fiches venivano portate da uomini accompagnati da sgallettate vestite in Pajettes scambiando le monete plastiche per soldi veri.

    un massiccio cartello prima di accedere in sala recitava le regole canoniche di una sala da gioco: Il non importunare gli intrattenitori, Il non barare, Il veto di effettuare registrazioni E di accesso nelle aree non prenotate erano addirittura in un font diverso.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fascia 4
    Posts
    6,213

    Status
    Ghost
    La bionda canadese tira un bacio al buon Mingo Zachary.
    "Ci vediamo dentro dopo, allora. Ti aspetto." con tanto di occhiolino, prima di addentrarsi all'interno di quel locale da lei semisconosciuto. Beh, quasi del tutto sconosciuto, se non fosse per le descrizioni di Chibs.

    La donna si gira per cercare Kappa, sperando che una volta dentro il compagno di Clan abbandoni il dono di Oscurazione per facilitare la comunicazione.
    "Beh, andiamo a vedere che c'è di interessante..." la donna afferma, addentrandosi nella sala principale del locale. Lo sguardo va a scandagliare la zona, a scandagliare la stanza attraverso l'uso della disciplina di Auspex.

    Per non saper ne leggere ne scrivere, io farei un tiro di auspex 2 su tutta la stanza, vorrei vedere se ci sono fratelli che spuntano fuori grazie all'aura pallida.
    E se posso, ci spenderei anche un po di fdv con un contorno di insalata mista.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,177
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    abbandonati gli occhi dolci del buttafuori guascone all'ingresso, Rebecca scivolò all'ingresso del masquerade nightclub con garbo ed eleganza, cercando suo malgrado il compagno di clan ora invisibile.
    Il suo controllo fino a quel momento sembrava essere totale sullo smilzo schizoide, ma ora lo stesso non sembrava comunque comparire.
    Non in prima istanza almeno. E mentre confidava nella divina provvidenza, la stessa iniziò a dare una prima occhiata all'ambiente circostante, scandagliando alla ricerca di vampiri.

    Ed effetivamente, addentrandosi all'interno del masquerade, ne localizzò uno dopo pochi minuti.

    426f9321293fdcd7459517149922a2b7


    Non era chiaramente Wan; Biondo, elegante, dall'occhio ingrigito e distratto mentre osservava la pista da ballo dove alcune avvenenti si dimenavano per il diletto comune.
    Tuttavia pareva totalmente a suo agio all'interno della struttura.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fascia 4
    Posts
    6,213

    Status
    Ghost
    La donna prende di mano il telefono cellulare, mandando un rapido messaggio a Kappa.

    dove sei?


    E dato che la speranza è l'ultima a morire, lei continua a sperare che il compagno di clan non stioa facendo niente di troppo strano e che non l'abbia abbandonata la da sola. Proprio perché non ha altro da fare ora che sperare.

    Una volta inviato il messaggio, la bionda fa per avvicinarsi all'uomo che ha identificato come un fratello, un sorriso ammiccante sulle labbra.

    "Buonasera..." i modi di fare ammiccanti ma con un certo decoro.
    "Come va la serata?"
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,177
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    l'imbellettato, tanto fuori posto in quella sala da gioco-strip club quanto ironicamente affine a tutto l'elegante decadentismo che lo circondava, alzò appena gli occhi quando si sentì apostrofato. assumendo un sorriso cordiale e un volto estremamente circostanziale tradì palesemente il fatto di non avere idea di con chi stesse parlando.
    oh. buonasera. rimandò alla donna. serata noiosa, ma cerchiamo di non lamentarci troppo suvvia. rimase qualche momento su Rebecca, senza guardarla negli occhi. La donna per un istante si sentì osservata come un pezzo di carne, ma intuì in fretta che lo stesso stava cercando ben altro che le sue curve con quell'analisi.
    Stava palesemente cercando di capire se la stessa respirasse o meno.
    E lei invece? domandò di rimando questa serata le ha portato bene fin'ora signorina?
    Mi perdoni, non mi sono presentato. Herman Portier. piacere.

    Nel frattempo il messaggio a Kappa era stato inviato da un paio di minuti, quando il telefono della ragazza vibrò. tuttavia non si trattava di Kappa e di una fortuita risposta, ma di Otto.
    CODICE
    Ho avuto col signor Jabeon Morel un confronto difficile ma anche fruttuoso.
    Credo di aver toccato con lui la corda giusta (o sbagliata) tanto che ho ricevuto una squisita comunicazione da parte del suo vero padrone.
    Suggerisco un incontro per condividere le informazioni e decidere insieme la prossima mossa.
    Dove siete?


    Parametri visibili di Portier: Carisma 3, Aspetto 3, Galateo 2, Espressività 3
     
    Top
    .
96 replies since 24/5/2022, 11:02   963 views
  Share  
.