Stabilimento Chimico O'Malley

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,179
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Live

    Ftuzu9X



    un tempo un'industria di medie dimensioni, ora lo stabilimento O'Malley giace semidimenticato nella zona di Kenner, anche se non è mai stato appurato se ora questi è completamente abbandonato o continui a funzionare, magari per scopi non proprio legali.

    continua da qui


    Edited by Alterægo - 31/3/2020, 19:24
     
    Top
    .
  2. Murrey
     
    .

    User deleted


    Arrivai vicino alla fabbrica abbandonata e parcheggiai, preferivo avvicinarmi con cautela alla fabbrica a piedi e tenere a distanza di sicurezza la moto.
    Un mezzo fuori da una fabbrica abbandonata avrebbe fatto sorgere delle domande a un poliziotto attento che passava di li.
    In più se c'era qualcuno nella fabbrica pronto a farmi la pelle mi avrebbe potuto vedere mentre mi 'preparavo'.
    Dopo aver parcheggiato in un posto che non suscitare sospetti (e magari minimizzava le probabilità di furto) cercai un vicolo isolato per Poter indossare la Maschera delle Ombre senza che ci fossero testimoni.
    Sì va in scena, meglio indossare la maschera adeguata pensai
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,179
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Live
    Finn parcheggiò a poco più di trecento metri dallo stabilimento. la prudenza non era mai troppa del resto, e lui non voleva rischiare nulla. era pronto al peggio, del resto poteva esserci qualsiasi cosa dentro una fabbrica abbandonata.
    Magari anche una trappola.

    decise quindi di premunirsi, e castò su di se il rituale della maschera delle ombre, rito grazie al quale potè tramutarsi in una sorta di ombra deambulante, e passare sicuramente più inosservato.
    avanzando lentamente, attento a tutto quello che stava accadendo attorno a se, finn arrivò in tempi relativamente brevi all'entrata. nessuna telecamera, nessuna illuminazione dall'interno. tutto quello su cui finn poteva contare era se stesso e un lampione posto appena fuori, che illuminava malamente la zona.
    La porta dello stabilimento, chiusa alla meglio con un lucchetto spezzato, recava sulla stessa un foglio di carta appeso col nastro adesivo e scritto con un pennarello verde.

    Buon Lavoro!



    la porta, probabilmente, si sarebbe aperta anche a spingerla con un dito. ma stava a Finn farlo.
     
    Top
    .
  4. Murrey
     
    .

    User deleted


    Due grandi forze stavano lavorando nel mio subconscio. la prima, la piu razionale, diceva: "se ti volevano morto l'avrebbero fatto a casa tua, non qui, finché non finisci gli esami gli servi vivo.."
    L'altra, più emotiva, ripeteva come una cantilena: "è solo un modo elaborato per farti fare una brutta fine! La Fine È Vicina!"
    Tra le percezioni di pericoli e la gente che viene a minacciati a casa non riuscivo ad azzittire la seconda voce.
    posso provare a fare una via di mezzo, non posso morire di crepacuore ma non credo che sia salutare
    Tiri fuori dalla borsa il flauto e la pistola e aprii la porta premendo con il retro del flauto da un lato della porta.
    Se era una trappola almeno mi avrebbe preso solo di striscio.
    LA FINE È VICINA!! pensai mentre spingevo la porta
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,179
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Live
    Finn spinse la porta, che si aprì lentamente con un cigolio molto greve. il posto sembrava non essere visitato da anni. anche se il cartello contraddiceva questa teoria, la vampata di odore che avvolse il tremere fu veramente nauseabonda. gli vennero in mente scarti chimici specifici, probabilmente macerati per anni.
    Tuttavia, il suo non dover per forza respirare lo avvantaggiava.

    scese una piccola rampa di scale, sei, forse sette gradini, e si trovò su un pianale nel buio. tastò in giro alla ricerca di un interruttore, aiutandosi come meglio poteva senza dover utilizzare la luce del telefono, che altrimenti avrebbe fatto saltare la sua copertura mistica.
    trovò qualcosa che rassomigliava a un pulsante dopo un paio di minuti di ricerca. sembrava un interruttore della luce, ma non ne poteva essere certo fino a quando non l'avesse premuto.
    Inoltre, non era nemmeno del tutto sicuro che quella non fosse una trappola. doveva agire con cautela...
     
    Top
    .
  6. Murrey
     
    .

    User deleted


    Bloccandosi davanti all'interruttore mi resi conto che non potevo continuare così a lungo.
    La FINE È VICINA! urlò dentro di me là voce paranoica.
    L'unico modo per uscirne era usare la testa:
    Ammettendo per assurdo che sia una trappola era il peggior tipo di trappola mai fatto: si sono giocati l'effetto sorpresa a casa mia e allestire una trappola in un punto dove probabilmente non sarei andato non era una grande idea.
    In più non mi fidavo di loro avrebbero saputo che sarei stato prudente.
    Finn accese la luce e il gas della stanza prese fuoco. Titoli di coda. pensai
    Finn accese la luce e si rivelarono essere lampade di wood. Titoli di coda. pensai subito dopo
    Il buio rendeva impossibile accendere la luce dalla porta, ed era inutile avvicinarmi immaterialmente al pulsante perché avrei solo girato al buio senza nessun riferimento.
    Tornai alla porta e lanciai dentro la stanza l'accendino acceso, cercando di centrare il pavimento davanti all'interruttore: se non esploderà nulla accenderero' la luce
    Finn accese la luce e non successe assolutamente nulla. Titoli di coda. pensai
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,179
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Live
    Finn tornò indietro, sempre a tentoni, e lanciò l'accendino acceso, il quale con un secco *CLENG* si schiantò a terra immobile. la fiammella illuminava blandamente il soffitto, e comunque tutta la sua luminescenza veniva fagocitata dal buio. comunque niente sembrava successo per questo.

    Fattosi più coraggio, finn si avvicinò all'interruttore, raccolse l'oggetto lanciato e accese. se era una trappola era davvero fatta male, a giudicare da quel che gli avevano lasciato.

    laboratorio-chimico_800



    un laboratorio chimico, in mezzo al locale completamente abbandonato, sembrava essere stato allestito con la dovuta perizia. a giudicare dalla poca polvere, non dovevano essere passate nemmeno due ore.
    Finn si guardò attorno: aveva di tutto attorno a se, ogni reagente che si potesse anche solo ricordare, ogni tipo di alambicco e di provetta. persino un paio di libri di biochimica, tomi che non aveva mai del tutto consultato.
    Chiunque fossero quei tizi, erano davvero interessati a fargli avere un risultato... e di conseguenza ad averlo loro.

    contemporaneamente il suo telefono vibrò. un messaggio del cazzone a pedali.
    CODICE
    Delasca è una testa di cazzo.
    Cerca l'indirizzo sul computer, sono certo che ce la fai a trovarlo.
    Zio J


    Edited by Kabruki - 30/6/2015, 23:20
     
    Top
    .
  8. Murrey
     
    .

    User deleted


    La voce che continuava a ripetere "la fine è vicina" ora canticchiava "tanti auguri a te"
    Come abitudine quando ero solo in un posto estraneo diedi un'occhiata in giro alla ricerca di telecamere, non provai neppure a cercare di capire se c'erano degli oscurati lo diedi come un dato di fatto: me li immaginavo in un angolo mentre si massaggiavano il pacco con spirito voyeuristico.
    Non avrei mai potuto lavorare oscurato quindi decisi di abbandonare la maschera e tornare visibile.
    Tutto quel vetro era difficile da trasportare in così poco tempo, ma mai avrei permesso a me stesso di lasciarlo li, oramai lo consideravo un "rimborso spese".
    Niente in contrario se me lo porto via il laboratorio, una volta finito, vero? dissi ad alta voce, rivolto ad un angolo della stanza in cui mi immaginavo l'onanista.
    non mi aspettavo risposte ma rimasi comunque in attesa un pò di tempo per correttezza.
    Chi tace acconsente dissi
    Solo in quel momento mi accorsi del messaggio, preso com'ero dalla ricerca di trappole che non pensai alla via più semplice.
    Cercare su internet era buona parte del mio lavoro da informatico e non ci misi molto a ottimizzare la ricerca per trovare il suo indirizzo: Se era su internet l'avrei sicuramente trovata.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,179
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Live
    2015-07-02 04:41:08 Finn rolls 8 dice to intelligenza + informatic (Diff 5) 3,5,1,6,10, 3,6,5 [4 successes]


    nel silenzio più totale, Finn riuscì a fare la sua ricerchina. un gioco come un altro per finn, scoprire l'indirizzo della malkavian dal numero di telefono. una villetta a Downtown, nel Central Business District. facile. poteva inviarla a Jackson, per poi concentrarsi sul suo lavoro.
     
    Top
    .
  10. Murrey
     
    .

    User deleted


    L'immagine di Jackson in calzamaglia azzurra e mantello mi fece uscire una risata mentre scrivevo.
    CITAZIONE
    la malkavian vive in questa villetta a Downtown, nel Central Business District.
    appena finisci vieni qui con lei.

    e poi scrissi a Rebecca
    CITAZIONE
    ho mandato un messaggio a Jackson, sta arrivando: è un'ormone rosso con i tratti irlandesi

    Adesso che avevo finito le rotture potevo organizzarmi il lavoro: mi scrissi tutte le cose che dovevo fare e le incognite su cui dovevo lavorare per avere sempre chiaro davanti a che punto del lavoro stavo e se rispettavo la scadenza.
    Una volta finito lo appesi sul muro e cominciai a preparare il laboratorio
    Si prospettavano tre notti e mezzo e quattro giorni di lavoro ininterrotto meglio cominciare subito
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,179
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Live
    se speri di lavorare di giorno hai capito proprio malissimo. non esiste nemmeno il pregio che ti faccia stare sveglio di giorno anzi. sei un maledetto, accettalo xD di giorno si dorme e basta.


    Finn si curò di mandare i due messaggi, e poi si mise all'opera. inizialmente doveva subito capire quali mezzi avesse a disposizione e di cosa si poteva servire. gli sovvenne che Delasca aveva anche parlato di una ricerca storica, un modo come un altro per poter datare meglio la collana, e questo escludeva l'esperimento pratico o il danneggiamento della stessa, almeno non senza prima fargli degli esami secondari, o quantomeno una foto per iniziare le ricerche.
    2015-07-02 08:05:16 Finn rolls 8 dice to intelligenza + chimica (Diff 8) 3,8,5,3,5, 4,4,9 [2 successes]


    Finn iniziò a predisporre alambicchi comunque, i quali gli sembravano adatti ad analizzare le schegge che avrebbe potuto cavar fuori dalla gemma. poi riuscì a concentrarsi per elencare mentalmente l'eventuale composizione di almeno 3 solventi che avrebbero sciolto il sangue senza distruggerlo.
    In linea teorica almeno.
    la giocata ora può andare avanti in due modi, e dovrai scegliere tu come procedere.
    1)O inserisci il pilota automatico, e salvo le interazioni con gli altri (se ci saranno) tu farai dei tiri ORA e per tre notti non ti muoverai più
    2) giochiamo notte per notte il toto degli esperimenti che puoi fare.

    -nel primo caso hai più possibilità di riuscita MA, appunto, se nessuno parla con te tu non giochi
    -nel secondo caso invece continuerai a giocare MA sarai responsabile delle eventuali cazzate che potresti fare non inserendo l'automatico.
    dimmi tu come vuoi proseguire ^^!
     
    Top
    .
  12. Murrey
     
    .

    User deleted


    Con tutta la gente che mi vuole fare la pelle sarei comunque stato fermo a lavorare e basta, bada per la prima opzione.

    Guardai sull'angolo e dissi ad alta voce Beh bene Bob, posso chiamarti Bob vero? È il momento di rimboccarsi le maniche e di mettermi a lavoro.
    Non avevo idea se c'era un vampiro oscurato e non mi interessava: chiaccherare mi aiutava a non soccombere al silenzio e alla solitudine.
    ma prima chiudo la porta, non si sa mai pensai
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,179
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Live
    Nel mentre portiamoci avanti e facciamo i tiri:
    2015-07-03 02:37:09 Finn rolls 8 dice to intelligenza + scienze(Diff 8) 8,8,5,6,9, 8,2,9 [5 successes]
    2015-07-03 02:37:55 Finn rolls 5 dice to intelligenza + occulto (Diff 8) 8,8,4,3,3,7,7 [2 successes]
    2015-07-03 02:38:50 Finn rolls 5 dice to intelligenza (Diff 9) 10,6,10, 1,1 [failure]
    2015-07-03 02:40:23 Finn rolls 4 dice to percezione + sesto senso (Diff 10) 9,5,7,2 [failure]

    da qui a tre notti l'esame sarà un successo. riuscirai a creae un solvente abbastanza potente e preciso da liquefare il sangue cristallizzato pur preservandolo. inoltre sei abbastanza sicuro che il sangue non verrà intaccato, dando modo a chi di dovere di poter studiare il sangue puro come il giorno in cui è stato cristallizzato.
    E ora... aspettiamo gli altri due.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,179
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Live
    continua da qui


    La moto di Jackson arrivò all'indirizzo dove Finn aveva detto che sarebbe andato. l'aria attorno ai due in moto era quasi immobile, e salvo un paio di sirene lontane regnava il silenzio. solo da una porta, leggermente socchiusa, fuoriusciva un raggio di luce.
    la targa sull'edificio segnava: STABILIMENTO CHIMICO O'MALLEY.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Senior
    Posts
    547
    Location
    Irlanda

    Status
    Dead
    Parcheggiai la moto vicino all'ingresso del posto senza farmi troppi scrupoli nel non farne sentire il rumore. Mi fermai praticamente di fianco alla porta, e spensi il motore.

    Di certo potevo dire con quasi assoluta certezza che li era tutto a posto, o meglio, che non c'erano pericoli imminenti. Finn non si era più fatto vivo, ma nessuna delle forze in gioco ora come ora aveva interessi ad eliminarlo o ad eliminare noi, per quanto ne sapevo.

    Fiiinnnn!!! Ti ho portato la pazza!!
    Gridai senza troppi riguardi verso la porta semiaperta del capannone da cui fuoriusciva uno spiraglio di luce.

    Poi scesi, misi il lucchetto alla moto e mi accesi una sigaretta senza neanche accorgermene. Infine afferrai una delle porte e la aprii, buttando uno sguardo all'interno.

    Ci seiii?!?
     
    Top
    .
130 replies since 28/6/2015, 16:17   1325 views
  Share  
.