Stabilimento Chimico O'Malley

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Murrey
     
    .

    User deleted


    Jackson fece il tipico sorriso da squalo che fa quando è arrabbiato ma non lo vuole dare a vedere, quel sorriso l'ho imparato a riconoscere dato che era il sorriso da cazziatone tardivo quando ero più piccolo.
    Non farò un trattamento privilegiato al tuo sire solo perché ha abbracciato mio zio, se avesse saputo dell'esplosione non avrebbe mosso un dito per salvarmi la vita, probabilmente avrebbe festeggiato pensai, ma quello che dissi era molto più diplomatico
    Ho tutti gli interessi ad aiutarlo (infondo è sempre il tuo sire). So anche che è un comportamento da stronzi chiedere un favore in questo momento, e il fatto che sia la norma non lo rende meno brutto, facciamo così: se vuoi, in aggiunta al favore che già ti devo, posso aiutarti per il favore che ti chiederà Chibs. feci una leggera pausa in maniera che le mie parole facciano effetto sul carattere dello zio.
    Quel favore era più per la mia coscienza che per lui.
    Ti chiedo soltanto di non andarlo a dire in giro altrimenti ci perdo la faccia, tutto qui. aggiunsi, essere troppo buoni è un difetto nel mondo in cui vivevo.
    Ora, come posso fare per darti una mano con il piano? gli chiesi
    La bambolina era quasi arrivata alla fine della modellazione, la guardai per capire se era un simulacro convincente.
    @Kab
    anche se basta che sia grezzamente somigliante per essere utile, potrei fare un tiro comunque?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,179
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    la bambolina è pronta per iniziare il rituale.
    2015-10-29 03:41:15 Finn rolls 8 dice to dispetto della vedova (Diff 4) 5,1,7,8,9, 2,5,9 [5 successes]
    descrivi pure tu gli effetti sulla bambolina e su rebecca, che quando arriveranno li notificherò eventualmente alla giocatrice.

    Comunque, a scanso di equivoci, Jackson non ti ha detto di no per quanto riguarda il chiedere un favore a chibs SE riesci ad aiutarlo.
    non avrebbe seriamente potuto farlo, va contro tutto quello che è il gioco di vampiri ANCHE se siete vecchi amici.
    ti ha solo fatto notare che se riuscite ottieni il tuo favore. se invece fallite...ottieni un meraviglioso problema aggiuntivo. :D
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Senior
    Posts
    547
    Location
    Irlanda

    Status
    Dead
    Ascoltai le sue parole per modo di dire. Lui parlava, ma seppur facessi finta di ascoltarlo ero impegnato in una lotta mentale con me stesso, o meglio, con i miei impulsi più profondi. Se il sangue di Finn lo portava ad essere inevitabilmente una testa di cazzo, il mio mi spingeva a reagire fracassandogliela purtroppo, e di conseguenza dovevo reprimere l'irascibilità innata che Chibs mi aveva donato insieme alla vita eterna.

    Quando Finn ebbe finito rimasi qualche istante in silenzio, se prima non se ne fosse accorto, ora avrebbe certamente capito che mentre parlava non lo stavo minimamente ascoltando.

    Infine, passati quegli ultimi secondi di silenzio, ripresi un atteggiamento più "normale".

    Guarda Finn... Fa come ti pare, a me non frega un cazzo!
    Borbottai alla fine, con un tono che palesemente voleva chiudere il discorso. Avevo fretta, avevo poco tempo e perderne anche solo un nonnulla per discutere di un favore idiota proprio non mi andava.

    Quando esco sento Chibs e lo informo che ti deve un favore. Ma io ti ho avvisato...
    In fondo non voleva un favore da me, e di certo visto quanto intendevo coinvolgerlo nel piano, non avrebbe potuto poi chiedere chissà cosa, se non un cosidetto "favore minore". Di certo non avrebbe costituito un problema per l'ascesa di Chibs dovere un favore a Finn.
    Il problema semmai era di Finn. Se non fosse filato tutto liscio si sarebbe trovato il grosso cazzo scozzese di Chibs talmente dentro il suo culo da attappargli la gola.

    Mi riaccesi una sigaretta, segno che stavo per riprendere a parlare di cose serie.
    Allora. Ascoltami bene che abbiamo poco tempo.
    Quasi sospirai, come se di parlare ne avessi già abbastanza.

    Te andrai al Monteleone.
    Ti piazzerai con tutto quello che ti serve in eliseo o dove cazzo ti pare, e non solo ASCOLTERAI, ma REGISTRERAI anche tutto quello che succederà, che diremo noi o che diranno quelli del Circo. Appena saremo sul posto ti chiamerò, ti darò eventuali istruzioni dell'ultimo minuto se dovessero essercene, poi inizierai a registrare TUTTO, finchè non saremo fuori di li.

    Mentre siamo dentro se ti accorgi che le cose si stanno mettendo male - ed intendo DAVVERO male - corri dallo Sceriffo. Se non c'è cerca una lancia o chi cazzo ti pare. Avvisali che quasi certamente i responsabili dell'attacco al club 414 sono questi del Circo, che sono responsabili dell'aggressione di tre fratelli - te, me e Rebecca, che sono ricercati da mezza camarilla e che ovviamente non si sono presentati. Insomma, avvisali che un branco di pazzi, zingari e dio solo sa cos'altro sono in città e si stanno divertendo a lanciare palate di merda nel ventilatore.

    Se riesci falli arrivare da noi il più in fretta possibile.


    Probabilmente non dovrai fare molto di più che startene seduto ad ascoltare e registrare, ma in ogni caso tieniti pronto. Nessuna distrazione, sarai la nostra assicurazione sulla vita.

    Dovesse cadere la linea improvvisamente.. beh.. Prova a richiamarmi. Se non rispondo... Fa di testa tua, nel caso prendi iniziativa. Valuta la situazione insomma... Sentirai quel che succede in fondo.

    Qualsiasi contatto dopo che sono entrato e finchè non saremo fuori di li ti risponderò in INGLESE e... ma si, ti manderò a fare in culo per poi FINGERE di attaccarti il telefono in faccia. Se non succede questo, preoccupati.


    Stavo forse diventando paranoico come Finn?!? Più parlavo più mi sembrava di esagerare.. Ma in effetti era meglio chiarire da subito a mio nipote come reagire in caso di inconvenienti.

    In effetti però visti i numeri in gioco, a me e a Chibs non avrebbe fatto male un minimo di supporto, anche per avere un testimone valido in loco che potesse confermare quanto avvenuto e/o scoperto... Specie se quelli del circo non avessero avuto modo di fornire prove valide ed inconfutabili.

    Direi che a me e Chibs non farebbe male una mano. Mi hai detto che il tuo sire non se la cava male in "certe situazioni"... Se potesse unirsi a me e Chibs ci sarebbe utilissimo anche come testimone imparziale se quelli del circo non dovessero aver modo di fornire prove valide. La parola di chi ti vuole rubare la poltrona non è poi molto convincente, ma quella di un terzo che non ne trae alcun guadagno di sicuro vale di più. E poi penso che il tuo clan avrà anche i suoi interessi a sgominare una banda che intralcia i loro piani, o ancor meglio, scoprire chi ne è il mandante con prove certe.

    Inutile dirti che mi aspetto che "cercare di convincere il tuo sire ad unirsi a me e Chibs" rientri nel favore che avrai da riscuotere da Chibs alla fine dei giochi.

    Sorrisi, come se con quella frase mi fossi ripreso un minimo di vantaggio dalla situazione scomoda in cui mi sentivo messo da Finn. Ora per me il discorso del "dovere un favore" appariva già più equo. E forse Chibs non avrebbe storto troppo il naso nel dovere un favore a qualcuno che si era limitato a starsene seduto altrove a girarsi i pollici.

    Al resto penseremo noi.
    E.. non so, mi farebbe comodo un computer portatile o qualcosa del genere. In caso di al tuo sire di portarlo all'incontro, ci servirà per mostrare il filmino a quei coglioni. Non ho un computer, e Chibs non sa neanche come si accende...
    Se hai qualcos'altro di utile da fare o da dire fallo ora. Altrimenti io vado, ho poco tempo e molto da fare, ed è probabile che non ci rivedremo prima dell'incontro col Circo.
     
    Top
    .
  4. Murrey
     
    .

    User deleted


    Annuii al discorso di Jack nel frattempo che plasmavo la bambolina, oramai era perfetta per quello che volevo fare, soddisfava anche il mio gusto estetico nonostante non fosse il suo scopo finale.
    Per fare un paragone con il fai-da-te 'è un bel cacciavite', chissà cosa ne pensa Jackson della mia piccola creazione pensai mentre lui definiva il piano su come affrontare un gruppo di vampiri mercenari e pericolosissimi.
    Magari la prossima volta riconsiderai la mia idea, avevo messo a dura prova la pazienza di mio zio quella notte.
    Tutto quel giro di favori e intrighi mi aveva fatto allontanare da quello che mi piaceva fare, creare, ma nella non-vita non si può fare solo quello che si vuole fare.
    Tre giorni fa ti ho inviato un programma via e-mail. A te basta solo aprirlo dal tuo cellulare e poi posso gestire il tuo cellulare da remoto senza nessun problema: se lo apri adesso evitiamo di trovarci che all'incontro non è ancora attivo. dissi mentre poggiavo la Rebecca di Cera sul tavolino.
    Se riesci a farlo dovresti prendere due Walkie-talkie o uno con una frequenza regolabile (io ne no due a forma di auricolare in casa), se non sono degli sprovveduti potrebbero avere un Jamming e nessuno pensa a disturbare le frequenze radio quando può disturbare le frequenze cellulari.
    Feci una pausa, cercando di ragionare meglio sul da farsi.
    Dove incontrerete il circo e a che ora? loro verranno da me allo scadere dei tre giorni cercando di ottenere i risultati, stai pensando per caso di andare al loro covo a ricattarli? Se riesci a darmi un'ora precisa riesco a creare un'ulteriore rete di protezione. gli dissi, volevo calcolare bene le distanze tra lo sceriffo e il circo e fare un'ulteriore ponte telepatico con il mio sire, giusto per sicurezza.
    Dello specchio, che avevo accennato oramai tre giorni fa, non ne parlai. Il rituale funzionava solo sui non-vampiri quindi in questo frangente era completamene inutile.
    A parte questo... buona fortuna. Dovrebbe andare tutto bene comunque. gli dissi.
    Nel video hanno detto abbastanza chiaramente che la sacrificheranno la troia volentieri se ci fosse qualche problema quindi dovrebbe andare tutto liscio. Spero. pensai.
    In ogni caso, appena avessi testato la mia ipotesi per il solvente della pietra del sangue, mi sarei preparato anche io allo scontro. Per quanto Jack fosse ottimista sul fatto che si sarebbero incontrati esattamente dove voleva lui io non ne ero così certo.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Senior
    Posts
    547
    Location
    Irlanda

    Status
    Dead
    CITAZIONE
    Tre giorni fa ti ho inviato un programma via e-mail. A te basta solo aprirlo dal tuo cellulare e poi posso gestire il tuo cellulare da remoto senza nessun problema: se lo apri adesso evitiamo di trovarci che all'incontro non è ancora attivo.

    Lui continuò a parlare, ma dopo questa frase io già mi stavo reincazzando, di brutto.

    Un programma via email?!? Tre giorni fa?!? E perchè me lo avrebbe mandato? Per spiarmi immagino... Cristo che clan di merda i tremere!

    Se prima ero leggermente innervosito, ora ero decisamente alterato. Finn magari agiva anche in buona fede, ma i suoi modi e le sue tecniche mi risultavano sempre più... come dire... Odiosi. Essere abbracciato e pasciuto dagli stregoni lo aveva fatto diventare un paranoico tale da essere capace di sospettare persino del suo cazzo a quanto pareva. Spiare me? Evidentemente non si fidava, cos'altro potevo dire?
    Nulla.. In fondo il fatto stesso che avesse ammesso cosi candidamente di averci provato rendeva evidente la sua buona fede e leggerezza. Neanche si rendeva conto di aver fatto una cosa alle mie spalle che non doveva fare.

    Attesi che finisse di parlare, come al solito aggiungendo benzina al fuoco già diventato incendio di paranoia.

    Allora, ci sono stato li dove penso di andarli a cercare e i cellulari funzionavano perfettamente. Considerato che dovevano starci pochi giorni e che non avevano uno di quei dispositivi con loro da subito, dubito che ne abbano uno ora. Se anche fosse quei cosi di cui parli disturbano praticamente tutto, dei semplici walkie-talkie non funzionerebbero comunque, anche considerata la distanza.

    Osservai per qualche attimo il filo di fumo che dalla sigaretta saliva in verticale, mentre rimuginavo sulla faccenda dell'orario.

    Non so per che ora di preciso andremo li, per questo TE intanto dovresti preparare tutto alla svelta e andare al Monteleone. E fossi in te porterei li anche tua moglie. Finchè starete dentro quelli del circo non vi romperanno le palle e sarete al sicuro.

    Se non li dovessimo trovare noi per primi, allora ci riorganizzeremo, considerando che saranno loro a venire da te. Ma di questo ne parlaremo poi se dovesse andar male. Una cosa per volta.

    E' importante che venga anche il tuo sire con me e Chibs, quindi quando lo senti, se riesci a convincerlo - e guarda che ci conto - dagli il mio numero e digli di chiamarmi cosi ci accordiamo su dove vederci per poi muoverci tutti insieme.


    Mi ripresi la pennetta con il video, staccando con essa anche l'adattatore per eventualmente collegarla direttamente al mio di cellulare.
    L'adattatore poi te lo ridò, se stiamo senza computer almeno posso fargli vedere questa merda di video.

    Dopo aver preso un'altra boccata, mi allungai verso Finn con aria minacciosa, per quanto fossi certo della sua buona fede non mi stavano bene certe cose e andava chiarito.

    Per quella storia del programma che mi hai mandato per farti i cazzi miei...
    Se fosse stato chiunque altro a fare quello che hai fatto te, a quest'ora lo avrei impiccato con le sue stesse budella dopo avergli fatto ingoiare uno ad uno tutti i suoi cazzo di denti.

    Non abusare della mia pazienza Finn, non me ne frega un emerito cazzo che fai le cose in buona fede... Queste stronzate in pieno stile MI5 risparmiatele, almeno con me. Altrimenti rischi che un giorno di questi mi incazzo davvero.
    E te non vuoi vedermi incazzato, fidati.

    Ti ho avvisato.

    Registra la telefonata dal tuo telefono, io terrò acceso il registratore sul mio in ogni caso. Avremo due registrazioni oltre al fatto che potrai sapere in diretta cosa succede e sputtanarli al volo se non dovesse andare tutto secondo i piani.

    Ora vado. Fammi contattare dal tuo sire se riesci a convincerlo. Ci risentiamo più tardi quando stiamo per entrare in azione.

    A quel punto buttai a terra la sigaretta ancora a metà, girai i tacchi e feci per dirigermi alla porta con un incedere sbrigativo. Di parlare avevamo finito, almeno per me.

    L'unica cosa buona in tutta quella discussione era che almeno ero riuscito ancora una volta a mantenere la mia promessa (seppure ormai il suo significato fosse del tutto interpretabile): Finn non sarebbe stato in prima linea, non avrebbe corso pericoli. Questo era già abbastanza per farmi accennare un sorriso varcando l'uscio.

    Convincerlo a non giocare alla guerra stava diventando sempre più difficile. Un pò come i bambini che si misurano il cazzo e appena superano di un millimetro la media si credono dei superdotati. Era paranoico all'inverosimile, ma voleva da sempre fare il Rambo della situazione.
    Finchè era in vita, e nei primi anni dopo che ci siamo reincontrati, se ne stava buono perchè sapeva che chiunque gli avrebbe mangiato in testa. Il problema era che adesso, con tutte quelle stronzate magiche dei tremere che aveva imparato, sembrava pensare di poter vincere qualsiasi guerra, e pareva volesse cogliere ogni occasione per dimostrarlo.

    Finita quella storia, avrei dovuto evitare di coinvolgerlo troppo in faccende simili in futuro, non potevo permettere che finisse col bruciarsi sul serio per colpa mia. In fondo ero l'unico nel suo "giro" da che sapevo che poteva cacciarlo in situazioni del genere.

    @Kab: che ore sono IG? :D
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,179
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    Jackson guardò l'orologio del telefono, accertandosi dell'ora: mancavano pochi minuti alle undici. mentre si allontanava dalla sala principale, l'attenzione di finn venne catturata dal suono di ebollizione che iniziava a diffondersi dalle sue spalle: il suo lavoro stava procedendo distintamente, ne era certo: aveva trovato la giusta formula, che ora si stava amalgamando in un liquido viscoso color ambra.

    @Finn: specificami se fermi o non fermi Jax. in caso @Jax: dimmi dove vuoi andare considerando l'ora.
     
    Top
    .
  7. Murrey
     
    .

    User deleted


    Lo zio la prese male per il piccolo programma che avevo fatto, molto male, il suo essere fuori dal tempo era tenero e imbarazzante allo stesso tempo.
    Secondo te, se volevo istallarti il programma sul cellulare senza che lo sapessi, non potevo farlo senza problemi? pensai, ma decisi di smettere di pigiare sull'acceleratore della rabbia.
    Aspetta, esco anche io dissi mentre infilavo la bambolina di cera in un barattolo e poi nello zaino Sembrerebbe che qui ho finito, il circo non tarderà a farsi sentire oramai. Spero che abbiano di meglio da fare che smantellare il laboratorio..
    Guardai tutta l'attrezzatura che stavo per lasciare nella fretta del momento, c'erano troppe cose in ballo, ma sprecare la possibilità di avere un laboratorio, era quello che si dice, uno spreco.
    Vieni con me a Monteleone? chiesi pleonastico mentre raccoglievo tutto quello di cui avevo bisogno nel laboratorio.
    Non sembrava esserci un'attimo di tregua per il povero Finn pensai non riesci a finire qualcosa che subito devi cominciare a fare altro, nemmeno la gioia di maledire qualcuno mi da la non vita.
    Appena a Monteleone avrei mandato qualcuno a prendere la roba e metterla in un posto sicuro, avrei preferito a casa ma non avrebbero trovato nessuno dato che stavo per chiamare mia moglie per farla venire con me.
    Faccio uno squillo a Laquiscia e sono pronto a partire dissi appena finii di prepararmi.
    Di tutta la roba del laboratorio decisi di portarmi via il libro di chimica, era scritto dannatamente bene per essere abbandonato li.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Senior
    Posts
    547
    Location
    Irlanda

    Status
    Dead
    Mi fermai sulla porta in silenzio aspettando Finn, e tenendogliela aperta mentre usciva.

    Solo quando entrambi fummo fuori dal laboratorio risposi alla sua domanda.

    No, Finn. Ti scorterò per un pezzo, poi andrò ad organizzare la cosa. Abbiamo poco tempo per agire.. come hai detto tu, loro si muoveranno per prendere i risultati e noi dobbiamo agire prima che siano loro a farlo.

    Saltai in moto.

    Tu va diretto al Monteleone e di al tuo sire di contattarmi. Una volta dentro e con tua moglie al sicuro il circo non potrà romperti le palle, dovranno aspettare. Se dovessimo fare un buco nell'acqua ti useremo come esca per attirarli allo scoperto. Ora andiamo.

    Detto ciò misi in moto, dando un paio di affondi all'acceleratore e facendo rombare il motore.

    Prima di partire, mandai al volo un sms a Chibs, avvisandolo dell'evolversi degli eventi.
    CODICE
    To Chibs:
    Ci vediamo da Nico, sto andando li.
    Abbiamo un piano decente.
    Jax


    Il piano era stato fatto.
    Ora bisognava vedere quante cose sarebbero andate storte e nel caso come riuscire a metterci una pezza.

    Non fila mai tutto liscio... Ma se tutto va bene non dovremmo metterci troppe pezze..

    Pensai mentre mi reinfilavo il telefono in tasca e mi preparavo a seguire Finn per un pezzo di strada.

    Una volta partiti seguirò Finn per un tratto di strada provando ad assicurarmi che nessuno lo segua. Poi lo lascerò proseguire per il Monteleone, dirigendomi da Nico.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,179
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    l'unica cosa che non ho capito è se ti porti il solvente appena creato o se lo lasci al laboratorio.
    comunque


    Jackson si mise in movimento, così come Finn fece a sua volta dietro di lui. il massiccio Brujah sapeva quale strada fare per arrivare al monteleone in fretta, e sapeva anche quando staccarsi dalla "comitiva" per andare da Nico nel minor tempo possibile.
    Le due strade in realtà non erano poi tanto differenti, salvo che per una deviazione di tre, forse quattro km che il Tremere avrebbe fatto di più per ricongiungersi con sua moglie.

    Durante il viaggio, Jax cercò di capire se i due fossero inseguiti o meno, ma così non sembrava essere; non conosceva appieno i poteri dei Ravnos o del circo in generale, ma la strada dietro di loro sembrava pullulare solo di poliziotti e di controllori dell'ordine: la ferita del club 414 era ancora aperta e visibile, e difficilmente se ne sarebbe andata.

    verso la fine i due si separarono. il viaggio proseguì tranquillamente.

    @Jax:
    continua qui
    posta pure il tuo arrivo.

    @Finn: continua qui la ghoul è già sul luogo, posta pure il tuo arrivo.
     
    Top
    .
  10. Murrey
     
    .

    User deleted


    per chiarezza faccio l'elenco di quello che mi porto via:

    • Tutti gli oggetti con cui sono venuto

    • Bambolina Vodoo di Rebecca

    • Tutti i fogli/appunti prodotti

    • Il sangue prima nella pietra

    • Il solvente per estrarlo

    • gli eventuali catalizzatori/precursori per distillare il catalizzatore

    • Il libro/i di chimica che mi sembrano buoni

    se riesco agevolmente a portarmi via dei reagenti rari / dal costo elevato (tipo l'oro) mi porto via anche quelli, altrimenti ciccia :D
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,179
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    Bene o male riesci a portare tutto quello che hai puntato in elenco, ma non avendo tu uno zaino o un mezzo di trasporto con bagagliaio la maggior parte del laboratorio la dovrai lasciare li, sperando di ritrovarla al tuo ritorno eventuale.
     
    Top
    .
130 replies since 28/6/2015, 16:17   1325 views
  Share  
.