N.O. TIMES Luglio 2015

Notte di Follia a New Orlèans

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    This one will make you die!

    Group
    Member
    Posts
    2,887

    Status
    Ghost
    Pag. 1
    Notte di Follia a New Orleans
    Luglio 2015

    Il terrore ha dilagato per tutta la notte mietendo vittime tra la popolazione.

    Il centro della NASA è stato vittima di un furto ai danni dello stabilimento.

    Un addetto alla sicurezza è stato trovato morto ed un autocisterna di ossigeno liquido è stata requisita da due membri della security che si sospetta facessero da basisti al colpo.

    Un furgone è stato trovato in fiamme a qualche kilometro di distanza dallo stabilimento.

    Anche qui, i sospetti portano a credere che i terroristi siano arrivati su quel mezzo e che lo abbiano abbandonato dopo aver portato a compimento il furto.

    Le due guardie sono state freddate a colpi di pistola dalle forze dell'ordine mentre, in preda alla follia, massacravano alcuni civili.

    L'autocisterna, invece, ha raggiunto il quartiere ti gentilly, diventando protagonista di un attacco kamikaze in piena regola ai danni del club 414.

    Strage, ignoto il numero di morti, si stima intorno alle centinaia.

    È stato reso noto che almeno un'ex personalità di spicco della politica cittadina, l'ex sindaco Troy Carter, si trovava sul luogo dell'esplosione.

    Tutta la struttura è stata rasa completamente al suolo. Gli edifici adiacenti hanno riportato gravissime lesioni strutturali.

    L'esplosione ha interessato tutto il quartiere. Distruggendo le vetrate di auto e palazzi nel raggio di un kilometro.

    Tubature di acqua e gas, tralicci elettrici e cablaggi della rete sono stati divelti dal luogo dell'attentato, lasciando la maggior parte del quartiere completamente isolato.

    Atti di violenza e follia si sono perpetrati per tutto il resto del quartiere.

    Numerosi gli attacchi alle abitazioni ed ai civili. Molti i morti di quest'ondata di follia.

    Le forze dell'ordine sono state costrette ad aprire il fuoco. Numerose le vittime. Crisi della notte precedente scongiurata ma l'amministrazione ha dichiarato lo stato d'emergenza.

    Allertata la guardia nazionale, arrivati i primi soccorsi, strade pattugliate e sorvegliate dagli agenti di pubblica sicurezza.

    Si presume una guerra tra gang. Nota casa adibita al narcotraffico coinvolta in un violento scontro a fuoco.

    Una decina, le vittime. Un autobus è stato dirottato e ritrovato parcheggiato con all'interno i resti del conducente, maciullato dalla furia omicida dei suoi aggressori. La vettura, ritrovata nei pressi della crack house, si presume sia stata utilizzata per trasportare le pseudo truppe della gang che ha attaccato la banda rivale.

    Attacchi in tutta la zona a case e famiglie, apparentemente senza alcun morivo. Gli inquirenti attribuiscono tale ondata di efferati crimini ad una partita di droga tagliata male...

    Ospedali sotto stress per l'ondata di violenza che ha portato numerosi feriti bisognosi di soccorso nelle loro strutture.
     




    Le notizie della nottata continuano, ma mi pare di aver riassunto adeguatamente la parte a noi interessata secondo i canoni della masquerade.

    Di un attacco a quello che dovrebbe essere il rifugio di facciata della chantry tremere non c'è traccia.


    Edited by .seven. - 30/7/2015, 12:01
     
    Top
    .
0 replies since 28/7/2015, 10:53   188 views
  Share  
.