The building of dead

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alexander Benoit
     
    .

    User deleted




    The building of dead, ecco come lo chiamava la gente. E' un edificio di sei piani , degli anni novanta. Costituito da cinque appartamenti per piano e uno scantinato. Era stato l’orgoglio del quartiere per alcuni anni e aveva ospitato molte famiglie e le grida di gioia dei bambini echeggiavano nel palazzo ma ora era ormai in decadenza. Si raccontano storie di gente che è stata trovata morta nel proprio appartamento, gente che si era suicidata buttandosi dall’ultimo piano e sparizioni misteriose. E pian piano tutte le famiglie erano scappate. Avevano provato a risollevare le sue sorti ma nessun acquirente fu così pazzo ad acquistare un solo appartamento. Così il palazzo restò abbandonato alle temperie del tempo.

    Ad oggi è abitato da barboni , drogati ,ragazzi che volevano solo un po’ di compagnia e criminali. La polizia evita questo luogo e nessuna pattuglia osa avvicinarsi al palazzo, come la gente, tutti giravano alla larga soprattutto di notte.

    Una cosa sola sapevano gli ospiti , che erano presenti in notti diverse , sapevano che lo scantinato era un luogo proibito. Una volta un barbone per sbaglio era sceso e di lui non si seppe più nulla e da allora tutti evitavano quel luogo.

    Da qualche anno era il rifugio temporaneo di Alexander, il luogo perfetto per passare qualche ora e poi dileguarsi, lontano dal suo rifugio abituale e da Maryse. Nessuno li avrebbe cercati la e gli uomini di Maryse tenevano alla larga gli inquilini occasionali.


    continua da qui


    Edited by Alexander Benoit - 4/8/2015, 14:00
     
    Top
    .
  2. Alexander Benoit
     
    .

    User deleted


    Il furgone lentamente si fermò al ciglio della strada. Alexander aprì la portiera del guidatore e si guardò per attimo in torno, non c’era nessuno come sempre. Scese con un balzo e si stiracchiò . Diede due colpi allo sportello del furgone e l’altro uomo scese, e poi si diresse verso delle scale che scendevano in basso verso una porta di legno che all’apparenza sembrava logora.
    Infilò la chiave nella serratura e aprì , un corridoio si stagliava ai loro occhi, un corridoio poco illuminato. Alexander si incamminò come se conoscesse bene la strada.



    Giunsero poco dopo ad un salone, con un cucina , due divani, una poltrona e mobile con sopra una Tv e un tavolo con cinque sedie. Alle pareti erano appesi quadri e poster di band rock famose, la stanza era composta da quattro porte, tre stanze e un bagno, un camino murato come una finestra. La stanza era bella illuminata da un lampadario classico e sembrava in netto contrasto con il resto dell'edificio.

    Non sarà la reggia ma di sicuro possiamo stare qui. Alexander si diresse verso il frigorifero e lo aprì. Fai come a casa tua Estrasse una bottiglia con liquido rossastro all’interno , l’unica bottiglia e bevve un goccio . Di prima qualità Si pulì la bocca con la manica , mentre i suoi canini si ritraevano. Ne vuoi un po’ ?

    Alexander si appoggiò allo stipite della porta della cucina e incrociò le gambe mentre teneva la bottiglia al petto.


    Edited by Alexander Benoit - 1/8/2015, 22:17
     
    Top
    .
  3. Fuck_Yeah
     
    .

    User deleted


    Mr.T : Arrivati.. Scendiamo padroncino.
    Thomas lentamente scese dal furgone, dove erano finiti?
    Si guardo attorno e vide un maestosa palazzina, barboni e altri malviventi nascosti nei vicoli bui facevano da sfondo.
    Si avvicinarono a delle scale, oltrepassarono una porta in legno marcio di prima qualità e dopo aver superato un piccolo corridoio arrivarono in un grande salone.
    Mr.T : questa dev'essere la sua dimora a quanto pare.
    Stia tranquillo padroncino... non ha nulla da temere.. non si sottovaluti.

    Mr.T "marionetta creata da Louvren" era stata regalata a Thomas per il suo diciottesimo compleanno.
    Una delle prime marionette del ragazzo, gli servi per rafforzare la sua abilità nel marionettismo.
    pinocchio-e-il-grillo

    Thomas all'invito ricevuto si sedette e rimase ad osservare i movimenti di Alex che dal frigo tirò fuori una bottiglia e gentilmente offrì da bere al giovane Malkavian.
    come ricevuto ti ringrazio.
    Si mise a guardare incuriosito i vari poster appesi.
    chi sono queste persone?
     
    Top
    .
  4. Alexander Benoit
     
    .

    User deleted



    Alexander continuò a sorseggiare la bottiglia che era quasi a metà , mentre guardava il suo ospite In fondo ancora non si fidava di lui, non sapeva chi era e non sapeva se si stava tendendo una trappola, per questo era ancora vigile, anche se cercava di nasconderlo.
    Era assorto nei suoi pensieri quando il cellulare cominciò a vibrare , lo prese ed era Maryse.
    Cosa cazzo succede.
    Lo mise nuovamente in tasca mentre Thomas osservava a stanza con curiosità, avrebbe risposto dopo a Maryse.
    CITAZIONE
    chi sono queste persone?

    Sono gruppi rock, osannati da giovani e meno giovani che si muovono mentre la musica gli entra nelle vene. Questi poster sono solo alcuni delle band rock più famose, abbiamo i pink floyd indicò il poster davanti a lui I nirvana indicando il poster alla sinistra E i metallica indicò il poster sopra il camino. quando ci sono i loro concerti per noi è l’ideale i ragazzi sono talmente euforici che sono facili prede, ma stai attendo alcuni assumono delle droghe e potrebbero essere letali per noi.


    Alexander prese il cellulare e risposte al messaggio mentre Thomas era distratto ad osservare i poster.

    Ho conosciuto un vampiro presso un circo nella Lousiana, non so chi sia ma non si è mai presentato al principe e lo vuole conoscere, vedi cosa riesci a scoprire su Thomas Carther.e su una certa Julia . Da due anni è un figlio della notte . Avvisa lo sceriffo da parte mia per ora lo tengo d'occhio

    Sapeva che Maryse l’avrebbe fatto altrimenti sarebbe stati guai sia lui che per lei , per questo era conscio che dopo aver letto il messaggio avrebbe subito avvisato lo sceriffo da parte sua.

    Inviò il messaggio e poi lo cancellò , poi inviò un nuovo messaggio a William un suo contatto.

    Vedi cosa riesce a scoprire sul circo Cavenago . A. lo inviò e cancellò anche questo.

    Da quanto tempo non ti nutri ?

    Mentre continuava a sorseggiare.


    Edited by Alexander Benoit - 2/8/2015, 21:45
     
    Top
    .
  5. Fuck_Yeah
     
    .

    User deleted


    Osservava attentamente i poster mentre Alex spiegava a lui chi fossero, tutti gruppi che aveva vagamente sentito nominare ma mai ascoltati.

    CITAZIONE
    Da quanto tempo non ti nutri ?

    Si voltò guardando il cainita.. Prese una sedia e si sedette con le gambe incrociate.
    Tiro fuori dal taschino Mr.T e lo posò delicatamente con tutte due le mani sul tavolo.
    un oretta prima che arrivassi tu a farmi visita al circo ehehehe
    E fidati che è stata tutta un altra cosa.. Non di certo come bere da una bottiglia nel frigo

    Alex continuava a sorseggiare dalla bottiglia.
    me li faresti sentire?
    Disse indicando col dito il poster dei Metallica.
     
    Top
    .
  6. Alexander Benoit
     
    .

    User deleted


    Alexander alzò la bottiglia come se volesse brindare e poi la finì in una lunga sorsata mettendo poi la bottiglia sotto l’acqua per pulirla, senza però toccare l’acqua.

    E’ solo un aperitivo… di solito amo cacciare.

    Tornò in salone , dopo aver chiuso il rubinetto e riposto la bottiglia pulita, guardò per un attimo la marionetta con aria alquanto divertita.

    Carina , ma preferivo Carol Sorrise Senza offesa ovviamente Alzò le mani come per far finta di scusarsi Sai creare ottime marionette, hai mai provato a creare altro ?

    Rivolgendosi a Thomas mentre andava verso la televisione, accese il decoder che era la dietro nascosto e poi la tv che era già sintonizzata sul canale, l’aveva impostato Jasmine, lui era davvero poco pratico , anche se riusciva a fare poche cose.

    Sul video comparvero dell’immagine del film il Corvo, Alexander aveva visto quel film qualche settimana fa e gli era piaciuto. Aveva letto la recensione e aveva scoperto che l’attore era morto per tragiche circostanze sul set.

    Le immagini furono accompagnate dalla canzone Nothing else matters, dei Metallica. Alexander si sedette su una poltrona , mentre ascoltava la musica, anche se tutti i sensi erano attivi.




    Edited by Alexander Benoit - 3/8/2015, 00:33
     
    Top
    .
  7. Fuck_Yeah
     
    .

    User deleted


    Mr.T : Maledetto come ti permetti.
    Quella brutta sgualdrina non può essere assolutamente meglio di me.

    Thomas fece un sorriso mentre ascoltava a Alex intento ad accendere il televisore.
    Certamente... So costruire giocattoli e utensili in legno di ogni tipo.
    Volendo potrei sistemarti anche quella vecchia porta ormai marcia che hai all'entrata.
    senza offesa ahahahah


    Improvvisamente la TV si accese e il giovane Malkavian rimase stupito nel vedere un famosissimo film che aveva visto parecchi anni fa con il suo amico Louvren,era un film che lo aveva colpito particolarmente.
    Thomas era abituato ogni tanto, nei giorni di libera uscita, ad andare a casa del suo maestro, e a volte capitava che si soffermasse un po di più a vedere qualche vecchio film.
    Il Corvo era quello che lo aveva colpito maggiormente, aveva una storia davvero affascinante che non poté fare a meno di rapire l'attenzione del cainita.

    Mr.T : Quanti ricordi padroncino.

    Te lo ricordi anche tu Mr.T. vero!?
    Si alzò e spostando la sedia di fronte al televisore si mise li seduto proprio come fanno i bambini quando guardano il loro cartone preferito.

    Brandon Lee si chiamava l'attore che è morto.
    Se non ricordo male morì in questa scena... Si Si iN QUESTA ScENA.!!

    Finì con il tono di voce più alto indicando col dito la scena dove Eric, il protagonista, venne sparato sul tavolo da tutti quei fuorilegge.

    Maledetti bastardi.. io vi avrei rovinato l'esistenza.
    Sai... Anche il padre era morto prima di lui.
    Conosci Bruce Lee vero?

    Per un momento il ragazzo aveva scordato il vero motivo per cui si trovava in quel posto con Alex che conosceva appena.
    Maledetto :cry: hai beccato uno dei miei film preferiti in assoluto, e mi hai fatto tornare in mente il mio primo pg Gangrel sul forum.


    Edited by Fuck_Yeah - 3/8/2015, 12:20
     
    Top
    .
  8. Alexander Benoit
     
    .

    User deleted


    Alexander guardò Thomas con un pizzico di divertimento. Appena la canzone era iniziata sembrava che fosse tornato bambino, si stava divertendo e aveva anche preso una sedia per osservare meglio il video.

    Sembrava talmente assorto da quella musica da farli dimenticare dov’era e con chi era, almeno questa era l’impressione che dava ad Alexander.

    Una regola che aveva imparato quando era diventato un pugile professionista prima e un vampiro dopo, era non abbassare mai la guardia.
    E in questo istante, Thomas sembrava che avesse trasgredito a questa regola. Era eccitato nel vedere il video e lo vedeva gesticolare e parlare con la sua marionetta , sembrava indifeso.

    Talmente indifeso che se Alexander avesse voluto, poteva ucciderlo , lui non si sarebbe accorto di nulla.

    Alexander aveva ascolto quella musica già molte volte e dal primo momento gli era entrata nelle vene, aveva sedotto e bevuto da una bellissima fanciulla, con quella musica. Era stata una notte fantastica e da allora incontrava quella ragazza ogni volta che voleva e sembrava che gli piacesse anche.

    Guardò l’orologio era quasi l’alba , Maryse a quest’ora aveva già avvisato lo sceriffo doveva solo aspettare e vedere cosa sarebbe successo. I Ghoul di Maryse e Jasmine facevano la guardia alla casa, era al sicuro li , aveva tutto il tempo per capire chi fosse realmente Thomas.

    Il video finì con una scena straziante, sicuramente molte ragazzine avevano pianto per quella fine, ragazzina dal sangue dolce.

    Ci un attimo di silenzio e poi partì un nuovo video, era un video dei The Doors , Light My Fire , era stato una band degli anni sessantacinque, il cantante, Jim Morrison morì in circostante strane. Alexander aveva il poster dei The Doors in camera.

    CITAZIONE
    Certamente... So costruire giocattoli e utensili in legno di ogni tipo.
    Volendo potrei sistemarti anche quella vecchia porta ormai marcia che hai all'entrata.
    senza offesa ahahahah

    Non tutto sembra quello che si vede a volte il tono era serio Ma ci penserò e tornò in silenzio ascoltando la musica.





    Edited by Alexander Benoit - 3/8/2015, 19:47
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Vera Fede 8

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    1,979

    Status
    Ghost
    La sire di Alexander non tardò a rispondere al messaggio mandatole dalla progenie.

    Thomas Carther e Julia dici? I nomi non mi dicono niente. Nulla di strano, del resto non conosco certo ogni singolo Fratello di questo mondo, farò delle ricerche. Sapere il loro clan di appartenenza mi aiuterebbe ad accorciare i tempi in ogni caso.

    Il testo successivo rispondeva invece alla curiosità del cainita sul circo.

    Per quanto riguarda il circo, si tratta di un vecchio circo abbandonato da almeno cinquant'anni, stando alle voci a causa di un'incidente. Ma si sa, gli umani dicono un sacco di cose, chi può dirlo quale fu il vero motivo che ne portò la chiusura... Come mai questo interesse per i circhi ora?
     
    Top
    .
  10. Fuck_Yeah
     
    .

    User deleted


    Dopo un mezz'oretta di musica e di silenzio da parte dei due cainiti indaffarati a fare nulla.
    Mr.T : Padroncino non sarebbe il caso di incominciare a farci dare qualche indicazione?

    Il giovane Malkavian si girò verso Alex...

    Quindi? Parlami un po del palazzo... Mi sei sembrato abbastanza pratico riguardo le tradizioni.
    Se devo presentarmi a chi di dovere voglio essere preparato.


    Alex nel mentre continuava a smanettare con il suo cellulare.

    Mr.T : che palla... La tecnologia sta rovinando tutti.

    Edited by Fuck_Yeah - 6/8/2015, 11:47
     
    Top
    .
  11. Alexander Benoit
     
    .

    User deleted



    I video si susseguivano uno dopo l’altro , dopo i The Door comparve il video dei Pink Floyd - Wish You Were Here , poi i Nirvana - Smells Like Teen Spirit e molti altri.
    La musica si espandeva nella piccola stanza, togliendo quel silenzio che c’era fra i due caniti. Alexander ascoltava solo a tratti la musica mentre la testa continuava a pensare a chi fosse realmente Thomas.

    Non poteva escludere che fosse una minaccia, in fondo non lo conosceva per nulla.

    Il cellulare vibrò e lui lo prese con aria annoiata, era Maryse che chiedeva maggiori informazioni.

    Come se sapessi … che palle..

    Escluderei che sia un Ventrue o un Toreador, potrebbe far parte del clan dei Malkavian, cosa probabile, ma anche Assamita. Escluderei anche un Brujah non mi sembra che possa far parte del nostro clan. Visto come è fatto direi che puoi anche escludere il clan Grangel. Restano gli altri. Di più non saprei. Ps Notizie dallo sceriffo ?

    Alexander diede per scontato che Maryse l’avesse avvisato, inviò il messaggio e poi lo cancello. Il secondo messaggio era del suo contatto.

    Vorrei diventare domatore di leoni e mi chiedevo se la paga era buona… Vedi cosa puoi scoprire su Thomas Carther A.
    inviò e cancellò anche questo messaggio.

    Donne…ho conosciuto questa ragazza a una discoteca … ottimo sangue e da allora rompe le palle..

    Alexander chiuse il cellulare e guardò per un attimo Thomas per un secondo.

    Dunque cosa ti posso dire del palazzo Si alzò dalla poltrona e andò verso il camino per prendere carta e penna.

    Prendi e scrivi.. Dovrai ricordati bene quello che tra poco ascolterai

    Pronunciò quelle parole con tono serio mentre appoggiò la carta e la penna sul tavolo.

    Alexander prese una sedia, la girò e si sedette con le braccia sulla spalliera.

    Io so dove si trova il Palazzo , ma prima di andarci devi sapere che sono presenti delle regole molte ferree.. Trasgrediscile e non vedrai più la notte


    Dunque primo sono vietati il turpiloquio e l'indecenza; esse saranno tollerate solo dopo diretta autorizzazione del Principe; secondo

    l'ingresso di armi nel Palazzo è da considerarsi vietato: esse verrano requisite al momento dell'ingresso e restituite ai legittimi proprietari al

    momento dell'uscita; terzo qualunque azione offensiva o lesiva della Masquerade o della persona del Principe o dei rappresentanti della Camarilla

    riuniti in consesso comporterà l'inserimento automatico del responsabile in Lista Rossa. Se raggiunto e catturato, il responsabile stesso sarà

    sottoposto al diretto giudizio del Principe e dei Primogeniti;

    quarto l’uso di qualsiasi abilità che possa far parte del tuo clan, all'interno del Palazzo è vietato. La pena per l'utilizzo, se scoperto, sarà la Morte Ultima senza possibilità d'appello.


    Lo guardò seriamente mentre cominciò una nuova canzone. Spero che sia chiaro

    Alexander ripetè parola per parola le regole che lui stesso aveva imparato a memoria poi restò in silenzio guardandolo seriamente.



    non so se è previsto qualche tiro :)
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Vera Fede 8

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    1,979

    Status
    Ghost
    Ancora una volta la risposta non tardò ad arrivare.

    Sì, ha detto di muovere il culo e portarglielo. In realtà si stava pure chiedendo perché hai perso tempo nel contattarmi invece di portarlo subito da lui come avrebbe fatto un qualsiasi Fratello con un minimo di buon senso. La strada la conosci.

    Ora il brujah sapeva cosa doveva fare. Mentre leggeva il messaggio della sire, arrivò anche il messaggio di William.

    Vedrò che riesco a trovare su questo tizio.

    Edited by No Life King - 5/8/2015, 00:34
     
    Top
    .
  13. Fuck_Yeah
     
    .

    User deleted


    Mr.T : se se... Non sei altro che un frocetto che gioca a fare il duro

    Thomas prese il foglio e la penna che gli diede Alex, ascoltò attentamente quello che gli disse ed incominciò a pasticciare.
    Pasticciare tanto per dire, il giovane disegnò in men che non si dica una rosa quasi da far invidia ai più bravi pittori.

    ti informo che non soffro di amnesia. Ricordo tutto.
    Anche fin troppo bene.

    Intanto gli mostrò il piccolo disegno per poi sorridere sotto la maschera bianca.

    Senti ma...
    Fece una pausa e cominciò con la penna sul tavolo in legno.

    Tick... Tick... Tick

    A quale clan appartieni?!

    Julia tempo gli aveva parlato di alcuni diversi clan che popolavano solitamente la Camarilla..
    Ogni clan aveva le sue abitudini e di conseguenza poteri molto differenti da quelli di Thomas.
    Dall'abbigliamento e dal modo di relazionarsi che aveva Alex, a primo impatto il malkavian si era già fatto un idea, ma non era poi così tanto sicuro.
    Lui era abituato a stare con quelli del suo clan...
    Solo una volta gli era capitato di stare faccia a faccia con un Nosferatus a New York... Ma in quel caso intervenne Julia che dopo aver allontanato Thomas non si sa cosa ne abbia fatto di quel cainita.

    Mr.T :quel Nosferatus in effetti ne sapeva di cose.. Sapeva tutto di tutti

    Si interruppe di botto il rumore della penna.
    c'è altro che dovrei sapere?

    Mr.T : pe pe peee... Io mi sto annoiando padroncino.

    Prese la piccola marionetta dal tavolo e se la rimise nel taschino.

    Abbi pazienza Mr.T
     
    Top
    .
  14. Alexander Benoit
     
    .

    User deleted


    Alexander si alzò lentamente dalla sedia e guardò l’orologio era l’alba. Si avviò verso il televisore e spense prima il lettore dvd e poi il televisore con il telecomando. Chiamò alcuni Ghoul che si posizionarono davanti a una porta mentre altri facevano la guardia all’unica porta di entrata.

    E’ tempo di riposare.. Siamo gente notturna noi… Se non riposiamo non siamo poi in forma per la notte.

    Alexander aprì una porta lontana dalla sua , l’interno era composto da un letto e un armadio e una finestra chiusa con mattone e sbarre di ferro.



    Puoi riposare qui , anche perché non credo che tu voglia fare una passeggiata… Alexander accennò un sorriso inquietante, ignorando la sua domanda.

    Senza attendere una risposta entrò nella sua camera , mentre i Ghoul si posizionarono a sua difesa, presa il cellulare e lesse nuovamente il messaggio.

    Per alcuni motivi mia “consorte”. Primo sai perfettamente che serve un invito scritto dallo sceriffo per incontrarlo, per questo ti avevo avvisato appena ho avuto modo di farlo. Secondo mancava poco all’alba e non potevo rischiare, lo porterò questa notte, non può uscire o morirà. Avvisa lo sceriffo e spiega i mie motivi e soprattutto spiegali che la mia non è stata una mancanza di rispetto.. anzi più il voler aiutare la Camarille, so che ci riuscirai quando vuoi sei affabile. ..

    Inviò il messaggio e poi lo cancellò.

    Fammi sapere al più presto A. inviò anche il secondo messaggio al suo contatto e poi lo cancellò.

    Si stese sul letto e si riposò. L’alba e il giorno passarono tranquilli. Alexander si svegliò quando il sole stava tramontando e l’ultima luce lasciò spazio all’amata notte Aveva un po’ di fame, ma poteva resistere aveva fatto un lauto pasto l’altra notte.

    Alexander attese alcuni minuti poi si alzò .

    Svegliate la principessa vi aspetto al furgone entro cinque minuti

    Diede l'ordine ai Ghoul e poi uscì montando sul furgone, lo accese pronto a partire.


    Edited by Alexander Benoit - 6/8/2015, 11:26
     
    Top
    .
  15. Fuck_Yeah
     
    .

    User deleted


    Thomas non ebbe nessuna risposta da Alex che si alzò con tutta calma ed ordinò ad alcuni suoi subordinati di fare guardia all'entrata dell'edificio.

    Mr.T : a quanto pare le ombre hanno lasciato posto ai raggi del sole. Non sarebbe per niente saggio uscire proprio adesso.

    Il Malkavian e Mr.T vennero scortati in una camera da letto molto accogliente.

    Mr.T : un letto con un materassooo

    Abbituato ad una brandina il ragazzo non sapeva cosa significasse riposare su un morbido materasso.
    Entrò e la porta dietro di lui si chiuse subito dopo,
    si sedette e incominciò a fare su e giu sul materasso divertito.
    Si rialzò e si tolse il lungo giaccone per posarlo su una sedia posta in fondo alla stanza.

    Mr.T : Padroncino.... Cosa fai? Mi lasci dentro il giaccone?
    Fammi uscireeee.


    ops..ecco qua.

    Posò Mr.T sul comodino.

    adesso puoi anche smettere di urlare

    Dal giaccone tirò fuori anche il misterioso oggetto da portare in dono alla principessa al palazzo.

    piccolo carillon con ballerina in vetro colorato all'interno.131358278497_1


    Posò anche quest'ultimo sul comodino e lo apri... La melodia era così dolce e leggera e piaceva tanto a Thomas.


    Spense la luce e lentamente si fece cadere sul letto si tolse la maschera ed incominciò a fissare il soffitto.
    Tanti pensieri giravano per la testa del cainita che improvvisamente si trovò catapultato nella dimora di un estraneo che per poco non ammazzava,adesso non gli rimaneva altro che chiudere occhio... Con quella melodia che gli faceva quasi da ninna nanna.
    Mr.T: riposa tranquillo padroncino, faccio io da guardia.

    ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

    La giornata passò tranquilla ed il cainita riposo senza nessun problema.
    Mr.T : a ah... Che dormita.
    Le tenebre finalmente stavano tornando ad abbracciare la luce del giorno.
    Thomas, ancora sdraiato sul letto, si girò lentamente di lato a fissare Mr.T

    Questa sarà una notte abbastanza movimentata caro mio Mr.T è ora di muoverci.
    Riprese tutte le sue cose e si rimise il giaccone.

    Tack Tack Tack
    è ora di alzarsi. Il signor Alex la sta aspettando.

    Mr.T : peccato, pensavo ci fosse il servizio in camera.

    Preso tutto Thomas apri la porta e venne subito scortato fino al salone dove trovo un altra guardia che lo fece uscire fuori dall'edificio , per poi farlo salire sul furgone.
    Li ad attendere il suo arrivo c'era proprio Alex.

    Edited by Fuck_Yeah - 6/8/2015, 11:44
     
    Top
    .
16 replies since 1/8/2015, 19:24   383 views
  Share  
.