Villa Madge

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,179
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead

    cpge002287esterno8-



    Situata al confine di Gentilly con il Pontchartrain Park, Villa Madge è una villetta isolata da molte altre abitazioni in quel di Gentilly. non sembra esserci nessun nome sul citofono, e nessun numero civico o casella postale allegata. ma una macchina parcheggiata e la luce che fuoriesce dalle finestre dimostrano la presenza di qualcuno.

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Il disturbatore di Master

    Group
    Member
    Posts
    827

    Status
    Ghost
    < Prendetevi il mio numero di cellulare compagneros, non voglio trovarmi di nuovo isolato con in mano dei walkie talkie scassati ... > queste furono le ultime parole che il Narcos disse agli altri fratelli prima di andar via facendo chiaro riferimento al problema di comunicazione avuto nella loro ultima spedizione.

    Kappa, se vuoi trasmettilo tu agli altri caso mai servisse


    Come da istruzioni del Lunatico, la rappresentanza del clan Nosferatu salì sulla Challenger dell'ispanico. Per rispetto, Alvaro fece accomodare Lonegate al posto del navigatore e Jack dietro. L'auto partì con una marcia costante e priva di musica latinoamericana seguendo la moto del Malkavian. Approfittando della situazione, l'ispanico colse l'occasione per sondare il terreno con l'anziano membro del suo clan < Senor Lonegate, cosa faremo quando troveremo el Mecenate? E se fosse un fratello? ... Distruggerlo potrebbe essere avventato. Cosa dirà il Principe? > prima alcune frasi di avvicinamento per capire l'ipotetico epilogo sperato dall'anziano e quanto il "terreno politico" intorno a loro fosse stato preparato, poi una domanda più sibilinna < E se fosse un membro del nostro clan? > lo sguardo del Narcos cerco quello di Jack nello specchietto retrovisore nel tentativo di carpire qualche reazione dell'altro < Sarebbe nostro dovere ... aiutarlo? ... recuperarlo diciamo ... evitare che il suo piano continui e che la situazione degeneri per lui e per noi, ma anche consegnarlo? > l'ispanico stava preparando il terreno alla recondita possibilità che Lonegate ed il Mecenate fossero la stessa persona cercando di far capire che era più disposto al "dialogo" di quanto non potesse sembrare. Era chiaro come l'idea di tradire un eventuale membro del suo clan gli fosse dura da digerire. "Clan", per il Narcos, era stata la naturale evoluzione della parola "Banda".

    Giunti alla villa, rallentò e lentamente superò la moto del Lunatico < Se non hai problemi, mi metto dall'altra parte della casa Wharton. Tieni d'occhio quest'uscita > disse all'auricolare. Fece in tal modo un piccolo giro intorno all'edificio accostando in modo tale da poter tenere ben sotto controllo un eventuale fuga dal "retro"

    Non so se la casa sia effettivamente circumnavigabile in auto. In caso contrario, rettifico l'azione e mi fermo dove posso evitando di stare a tener sotto controllo la stessa uscita o zona della casa di Thomas


    < Bienvenidos a Villa Madge ... > disse alla volta degli altri due Nosferatu in auto con lui < ... il mio aspetto non è "sicuro" al 100%, meglio prenderne uno che ci dia modo di spiazzare el Mecenate quando lo incontreremo > tirò fuori il cellulare, aprì la foto scattata a Kasik al Magazzino e, facendo leva sul potere del suo sangue, tentò di cambiare volto ed assumere l'aspetto del capo della Bravo. A quel punto attese in silenzio, osservando la casa e i sistemi di sicurezza di cui questa era munita.

    Uso un primo punto sangue per avvicinarmi al punteggio di Aspetto di Kasik. Vediamo come mi va intanto ... :D
     
    Top
    .
  3. macro_psycho
     
    .

    User deleted


    Prima di partire, o di permettere a qualcuno di lasciare il magazzino, Thomas aspettò che gli auricolari fossero pronti, dopodichè invitò ciascuno dei presenti a prenderne uno. E' fondamentale che durante la missione manteniamo il contatto. Tenete gli auricolari attivi. Concluso il breve discorso, il Malkavian si apprestò ad uscire dalla stanza, senza proferire saluti o altre chiacchere che non fossero inerenti al loro compito.

    Percorse l'intero tratto di strada a tutta velocità, precedendo di parecchio l'automobile di Alvaro, cercando di guadagnarsi qualche minuto da passare nel più completo silenzio. Arrivato a Villa Madge parcheggiò poco più in là e dall'altra parte della strada. Quindi si fermò ad attendere, apprezzando finalmente un po' di solitudine e di quiete. La calma prima della tempesta. Pensò, guardando fisso l'abitazione di fronte a lui lasciandosi divorare dalle ombre dell'Oscurazione per non farsi vedere da osservatori indiscreti.

    Appena anche i "topi di fogna" furono arrivati alla casa, iniziò a dare istruzioni. Squadra al magazzino. Siamo a destinazione. Effettuate la prima chiamata e fate fare a Kasik un confronto vocale.. Quindi si rivolse agli altri tre Si Sanchez, controlla il retro insieme a Lonegate. Ma rimanete in automobile. Jack tu invece scendi per un giro di perlustrazione: controlla attentamente che non vi siano telecamere o altri sistemi di sicurezza.
    Il lunatico non agiva a caso. Jack era abbastanza ferrato in termini di tecnologia, avrebbe evitato più facilmente i sistemi d'allarme degli altri due. In particolare di un anziano come Lonegate.
    Incrociò le braccia e si oscurò di nuovo nel buio della campagna. Ora era solo questione di attendere le risposte della squadra.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,179
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    La macchina dei celati raggiunse in poco tempo la moto di Thomas, e comunque tutti potevano sentire i discorsi di ognuno grazie alle auricolari. nel mentre che le telefonate partirono, Sia Lonegate che Jack annuirono alle direttive del malkavian.
    forse era anche troppo accondiscendente quell'anziano, che ora prendeva ordini come se la cosa lo divertisse.
    difficile dire se fosse per uno strano rispetto tra soldati di epoche differenti, o se Lonegate semplicemente non fosse più avvezzo a quelle cose.

    Jack scese dall'auto per eseguire il comando che gli era stato dato, mentre Lonegate e Alvaro arrivarono sul retro. l'ispanico, giunto a destinazione, si cimentò nell'assumere l'aspetto di Kasik, sperando che il mascheramento l'avrebbe aiutato.
    2015-09-20 20:21:12 Alvaro rolls 4 dice to Maschera dei mille volti (Diff 7) 9,5,2,4 [1 success]

    la disciplina nosferatu della maschera lo avvolse, creando su di lui una nuova pelle. somigliava davvero poco a Kasik, ma sicuramente di più che con la sua solita pelle. per questo decise di incrementare l'uso del potere con un punto sangue, raggiungendo quindi un grado di bellezza (se di tale si poteva parlare, accettabile)

    Jack, dopo qualche minuto, si avvicinò alla moto di Thomas e ricomparve, con il cappuccio completamente tirato sulla faccia. la buona notizia è che se ci sono degli allarmi non sono a prova di vampiro. non ho visto lanciafiamme o amenità del genere dalle finestre. in sala ci sono tre uomini, uno palesemente armato, ma da quel poco che ho visto non stanno facendo altro se non guardare la tv. protezioni poche, forse qualche allarme sonoro piazzato a porte e finestre. . disse guardando il nulla.
    evidentemente non era tanto più ferrato di thomas nell'arte dell'oscurazione, e non sapeva precisamente come bucare nemmeno la base dello stesso potere. ma sapeva che avrebbero sentito tutti tramite l'auricolare.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Il disturbatore di Master

    Group
    Member
    Posts
    827

    Status
    Ghost
    Mentre attendevano che Jack completasse una prima ricognizione, uno strano silenzio piombò dentro l’abitacolo della Challenger. Tensione prima della battaglia? Disinteresse per le domande sollevate dal neonato? O semplicemente l’anziano non aveva sentito? Questi interrogativi non trovarono risposta ed Alvaro, da canto suo, contribuì a quel momento di stasi tacendo.

    Quando arrivarono le prime notizie sugli abitanti della villa, il Narcos sembrò ridestarsi da un sonno eterno < Amigo, quanti ingressi hai contato? > aprì la portiera dell’auto e si voltò a guardare l’anziano come se parlasse solo con lui, ma in realtà un po’ con tutti coloro in ascolto negli auricolari < Scendo a dare un’occhiata, senor … > il nosferatu scese dalla vettura e girando dietro ad un cassonetto si oscurò. Attese un attimo lì proseguendo con un rapido ordine < … Jack, torna in auto con Lonegate. Wharton, mi sa che abbiamo un paio di possibilità vista così di primo acchito, se non vogliamo entrare dentro e fare un Far West con polizia, sangue e quant’altro … > il cainita bisbigliava così finemente dentro l’auricolare da sembrare un topo d’appartamento di nome e di fatto. Attese che Jack desse seguito al suo ordine prima di allontanarsi, non voleva perdere di vista Lonegate, la “staffetta” inconsapevole con Jack poteva essere un buon sistema.

    Ovviamente se Lonegate sparisce o fa cose strane cassa la parte finale dell'azione.


    Poi, prese a girare intorno alla casa per dare una sommaria ripassata alla struttura e a quanto detto dal fratello di Clan < … “vestito” da Kasik, posso suonare alla porta e provare a vedere, in base alla reazione dei tre tipi, se riusciamo ad entrare con le buone. Dentro poi sarà tutto più semplice. Oppure puoi provare ad intrattenerli tu mentre io mi “apro un varco” da qualche porta o finestra e, presi di sorpresa, gli punto una pistola alla nuca e cerchiamo di capirci qualcosa sul perché di tutto quest’odio > guardò ancora l’edificio assicurandosi che non vi fossero luci accese in altre stanze ai piani superiori. Poi buttò un occhio ad un’eventuale auto posteggiata a ridosso della casa < Decidi, Wharton >
    Riassumendo:
    1) C’è un’entrata “sul retro”?
    2) Quanti possibili accessi fra porte e finestre?
    3) Quanti piani è la casa e ci sono luci ai piani superiori?
    4) C’è un garage e/o un auto posteggiata in un giardinetto?
    5) Riesco a sbirciare altri dettagli all’interno della casa sui 3 individui?
    6) Lonegate fa niente di strano? (non si sa mai)
     
    Top
    .
  6. macro_psycho
     
    .

    User deleted


    Il malkavian ascoltò in silenzio Jack. Tre uomini di cui uno visibilmente armato. Non sembrava un'impresa troppo difficile. Probabilmente avrebbe potuto anche arrangiarsi nell'eliminarli. Gli sarebbe bastato bussare alla porta, dominare il primo che avesse incontrato in modo che attaccasse il secondo, e sfruttare il caos per gambizzarli tutti e tre con la pistola. Un lavoro facile, veloce, e la campagna avrebbe ammortizzato gli spari senza attirare l'attenzione.

    Tuttavia in questa storia rimanevano ancora molte incognite delle quali non poteva dimenticarsi. Prima fra tutti la conoscenza del Mecenate del mondo vampirico. Difficile credere che i due scimmioni a fargli da guardia del corpo non fossero stati informati. Con ogni probabilità erano stati preparati per affrontare la minaccia. Quantomeno per evitare il contatto visivo e mirare alla testa. Stava per rispondere al nosferatu che aveva davanti, quando ricevette la familiare vibrazione che indicava l'arrivo di un messaggio.
    Sciolse il velo dell'oscurazione per estrarre il telefono e controllare.

    CODICE
    Confermata villa Madge come bersaglio. Almeno tre persone al suo interno. Partiamo tra poco.


    Un messaggio? Si erano persi il suo ordine di mantenere il contatto radio sempre attivo?. Non avevano imparato assolutamente nulla dalla notte precedente. Portò la mano di nuovo sul pulsante dell'auricolare, ascoltando solo in parte le parole di Alvaro, mentre si tratteneva con una leggera difficoltà dall'inveire.
    Lo potevano appurare anche loro che lì c'erano tre persone, quello che davvero era importante era capire se una di loro era il mecenate. Erano rimasti alla base apposta per fare il confronto attraverso Kasik, ma evidente ognuno era troppo impegnato nelle proprie macchinazioni per dargli un minimo di attenzione. Sospirò pesantemente. Come al solito l'unico su cui poteva contare era se stesso. Tutti gli altri non erano altro che un peso o una minaccia.
    Non rispose al messaggio e si limitò a sbottare nell'auricolare. Al magazzino confermano che ci sono solo quelle tre persone. Sanchez mantieni la tua posizione. Jack spiegaci quali sono gli ingressi e le finestre da coprire. Non è detto che non tenteranno di scappare da una di esse. Lonegate vada a controllare oscurato alla finestra se riconosce uno dei presenti nella stanza.

    Si fermò ancora a riflettere. Poi ricominciò a parlare all'auricolare, questa volta rivolto agli altri vampiri non presenti. Gruppo al Magazzino. Qualcuno dica a Dupree di usare quel cazzo di auricolare. Non abbiamo tempo ne di scrivere ne di leggere i messaggi. Appena arriverete qui vi disporrete in vari punti intorno alla villa per evitare possibili vie di fuga degli abitanti della casa. Il tono si era fatto leggermente irritato. Non aveva intenzione di farsi rendere le cose difficili da un sangue blu troppo altezzoso per utilizzare un dannato dispositivo di comunicazione.
    Appena gli altri saranno arrivati, io e Sanchez suoneremo alla porta e ci fingeremo poliziotti in borghese per provare ad individuare chi fra i tre è il Mecenate. Diremo che siamo alla ricerca di Pattins e dobbiamo scortarlo in centrale. Nel frattempo Jack aprirà la porta sul retro e farà irruzione insieme a Lonegate. E' probabile che il Mecenate realizzerà in fretta di essere braccato, e scapperà lasciando le due guardie del corpo a combattere. Mentre Lonegate si occupa di catturare questo Potter, io e te terremo le guardie occupate frontalmente, e Jack le attaccherà alle spalle.
    Spiegò rapidamente il piano all'intera squadra, o quantomeno a quelli che potevano sentirlo. Il tono era di nuovo gelido e distaccato.
    Il mecenate va preso vivo. Non sappiamo se abbia dei complici o messo in moto qualche altro piano oltre a quello che includeva la Bravo. Quindi finchè non capiamo chi sia, sparate per mutilare, non per uccidere. Aggiunse, sottolineando quella che per lui era un'ovvietà.
     
    Top
    .
  7. Maestril
     
    .

    User deleted


    Ho piazzato Pascal nella macchina di Gregory. Spero non sia un problema, nel caso mi riadatto :D


    Siamo qui. , disse all'auricolare tornando a parlare dopo un viaggio in cui pareva avesse inghiotitto la sua lingua ruvida e morta -nel vero senso della parola. Avvertì il gruppo alla villa appena prima che loro potessero vedere le macchina raggiungerli.

    Si era accucciato col proprio computer sul sedile dietro dell'auto di Gregory, seguendo il percorso su Maps, ancora aperto, così da suggerire la via più rapida per arrivare al posto. Prima di raggiungere la destinazione cercò a propria volta di capire il contesto in cui si trovava: eventuali vie di fuga via auto o via piedi attorno alla Villa. Troppe. Pensò, notandone l'isolamento dal resto delle case.

    Fu un po' restio ad abbandonare l'auto. Chiuse il computer e lo mise sotto al giubbotto in tessuto tecnico. A distanza "di sicurezza" dalla Villa perché restassero riparati, riassunse nella mente il piano udito da Thomas mentre raggiungeva gli altri. Annuì. Con quel perenne broncio rivide per l'ennesima volta la faccia di Kasik ancora una volta - stavolta con qualche ulteriore dettaglio. Conosceva più quella che la vera faccia di Alvaro.

    Fissò la Villa, e poi Jack. Dove sono porte e finestre? , gli chiese, consapevole - tramite auricolare - che fosse stato lui ad aver fatto il giro perlustrativo.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,179
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    il povero Jack che tace ed esegue :D


    Alvaro osservò la scena, facendosi aiutare dalle informazioni che aveva dato Jack, mentre con un occhio osservava il Nosferatu antico che sembrava essersi incantato a fissare la casa. non si era proprio "perso", ma sembrava intento a elaborare una sua strategia, o comunque a sondare la casa con suoi mezzi, che in quel momento estraniavano tutti.
    Jack, sempre nell'auricolare, iniziò a parlare di quello che aveva visto.
    la casa pare messa così: sul retro una porta blindata e una finestra, per un totale di cinque finestre sul pianterreno. una sul retro e due per lato. sul fronte solo una porta e nessuna finestra accessibile, salvo una provvista però di grata. difficile che le persone all'interno potessero competere. due piani, ma per quanto posso vedere nessuno al piano superiore. nessun garage, quantomeno non attaccato. chiunque voglia prendere un mezzo deve attraversare mezzo giardino, ammesso che quel magazzino sulla destra ne abbia qualcuno al suo interno.
    strizzando gli occhi, l'ispanico poteva vedere a malapena l'interno della casa. per avere una visione completa della sala si sarebbe dovuto avvicinare.

    Warthon, successivamente, spiegò il piano a tutti, tramite le auricolari. Lonegate e Jack comunicarono un blando "Ricevuto", mettendosi in posizione come da "comando". ora era il momento di aspettare gli altri.

    non riconosco nessuno all'interno disse Lonegate tre sconosciuti..

    postino i rinforzi, tranne maestril che ha già fatto.
     
    Top
    .
  9. Fabr0x
     
    .

    User deleted


    Vincent parcheggiò in vista del retro della villa, ma comunque abbastanza distante da non destare sospetti qualora qualcuno si affacciasse ad una finestra. Per precauzione tenne spente le luci della macchina, e facendo scendere il buio nel'abitacolo.

    Arrivati disse a voce troppo alta all'auricolare, ancora incerto su quanto forte dovesse parlare per essere sicuro che la sua voce raggiungesse il microfono così in alto nel suo orecchio. Era stato un viaggio dove le poche parole spese erano state quelle di Durs, costretto dal Sangue Blu ad entrare nella sua macchina per farsi spiegare come funzionasse l'auricolare, e finalmente Vincent ci stava prendendo la mano.

    Seguì i discorsi di Jack: un magazzino, forse contenente una via di fuga, era qualcosa di cui dovevano certamente occuparsi.
    Noi della mia macchina ci infiltreremo nel magazzino, metteremo fuori uso eventuali mezzi di locomozione, e bloccheremo la fuga a chiunque si avvicini, se per voi va bene... comunicò ancora una volta a voce un po' troppo alta nell'auricolare.

    Mi sono preso Durs in macchina, se a Kabruki va bene, altrimenti modifico. Ho altri posti in macchina che non so se fossero riempiti... Taco, scegli pure in quale macchina sei salito, io non ti costringerò a scegliere la mia ^^
     
    Top
    .
  10. SnakesEater
     
    .

    User deleted



    L'auto, guidata dalla sua ghoul arrivò nei pressi di Villa Madge dove poi si fermò. Non avrebbe voluto immischiare Alice in quella storia ma si erano resi necessari i suoi servigi quindi, ovviamente, aveva dovuto servirsene. Quando l'auto si fermò il Nosferatu spostò gli occhi verso la ghoul Resta qui... non muoverti. E tieni l'auto accesa... prima di interrompersi bruscamente quando arrivarono il botta e risposta tramite gli auricolari al quale lui, ovviamente, non partecipò. Semplicemente restò in silenzio focalizzando lo sguardo sull'edificio staccato dalla Villa limitandosi ad annuire quando fu chiaro che, ad occuparsene, sarebbe stato Dupree.
    A loro non restava molto da fare, Thomas avrebbe guidato l'attacco frontale, Dupree e quelli della sua auto si sarebbero occupati del magazzino e loro... Io e il Signor Moore potremmo coprire da oscurati gli accessi al giardino della villa... in modo che se qualcuno dovesse tentare di sfuggire a piedi troverà noi ad attenderlo. l'intento era chiaro, piazzarsi da oscurati agli accessi al lotto. Non alla villa stessa ma alla proprietà più in generale. Se qualcuno fosse sfuggito avrebbe percorso tutto il giardino ma prima di uscire avrebbe incontrato loro a bloccare la via di fuga. Scese quindi dall'auto, nel chiaro tentativo di trovare un luogo adatto dove oscurarsi e tenere fede al proprio compito.

     
    Top
    .
  11. TacoTeemoOfDoom
     
    .

    User deleted


    Ancora una volta Louis ringrazia la sua buona sorte che non è stato assegnato alla prima linea. Con tutto il nervosismo di cui è capace uno come lui, fatica a rimanere fermo nell'auto, ascoltando i discorsi dei suoi compagni. Continua a sistemarsi il colletto della giacca, in preda ai vari tic nervosi di cui è spesso vittima.
    I-io posso osservare attentamente per evitare che qualcuno fugga oscurato. Certo, le possibilità che il Mecenate sia un Fratello ormai sno quasi nulle, ma preferisco evitare sorprese...
    Louis non potendo oscurarsi non accennò ad allontanarsi dall'auto. Si limita ad osservare dalla sua posizione tramite l'auspex le vie di fuga da lì visibili.
    In realtà vuole evitare di avvicinarsi a quella villa se possibile, sperando che non arrivi mai l'ordine di entrare in azione insieme agli altri.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,179
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    i "rinforzi" erano arrivati, e questo aveva permesso agli altri di posizionarsi.
    seguendo le istruzioni di Warthon, Jack e Lonegate si erano portati sul retro della casa, e si apprestavano a ricevere un segnale. contemporaneamente lo stesso malkavian e Alvaro erano pronti a mettere in atto la loro pantomima.

    Durs... disse d'un tratto lonegate nell'auricolare il tuo compito è proteggere Mister Freemantle, Mister Fiennes, Mister Moore e Mounsier Dupree. disse solenne qualsiasi cosa si avvicini a loro, tu sarai la loro prima linea.

    ...eseguo maestro. disse il ghoul, estraendo una spada di dimensioni enormi.
    L'idea di andare a spulciare nel capanno non era certo da buttare: avvicinandosi allo stesso infatti, poterono notare lo scintillio di una carrozzeria d'automobile mentre riluceva sotto la luce esterna. c'era almeno una macchina nello stesso.

    Turni: Macro e Alvaro per primi, poi reintervengo io.
    Tutti gli altri a seguito.

    Tenete conto dei seguenti fatti:
    1) il gruppo dei "rinforzi" e il gruppo "d'assalto" sono su due fronti diversi, quindi possono parlare tramite le auricolari ma non possono interagire tra di loro.
    da una parte abbiamo:
    Alvaro, Thomas, Jack e Lonegate.
    dall'altra abbiamo:
    Gregory, Louis, Vincent, Pascaal e Durs.
    2) in questo momento la turnazione diventa importante per gestire le due aree che pur essendo distinte sono localizzate a poche decine di metri l'una dall'altra.

    prego.
     
    Top
    .
  13. macro_psycho
     
    .

    User deleted


    Si va in scena :D


    Ottimo. Disse il Malkavian, anche se dal tono sembrava quasi stesse imprecando. Fece un respiro profondo, quindi ricominciò con le direttive all'auricolare. Allora: Fiennes e Dupree andranno insieme a Durs a controllare il magazzino e il lato della casa che da su di esso. Freemantle e Moore sul lato opposto a controllare che nessuno esca dalle finestre. Jack e Lonegate tenteranno l'ingresso dal retro. Io e Sanchez li terremo occupati frontalmente. Riassunse in breve, in modo che tutti conoscessero la loro posizione. Agiremo tutti in contemporanea, per evitare che eventuali allarmi nel magazzino o sul retro li mettano subito in guardia.

    Thomas era ben cosciente che il successo del loro piano dipendeva principalmente dal riuscire ad accedere alla casa. Il fatto di essere cainiti concedeva loro grandi benefici, ma altrettanti problemi. Primo fra tutti un limite di tempo. Se i loro nemici si fossero barricati in casa, e avessero retto un assedio fino all'alba, non avrebbero avuto più nessuna possibilità di prenderlo.

    Cercò di scacciare il pensiero di tutte le cose che potevano andare storte, quindi aspettò che Alvaro gli si affiancasse. Con passo spedito si diresse verso la porta di ingresso, dando uno sguardo all'orologio. Una volta che fu alla porta sussurrò all'auricolare. Tutti in posizione? Aspettò una risposta affermativa da almeno un elemento per ogni squadra, quindi fece un altro respiro profondo e suonò il campanello.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Il disturbatore di Master

    Group
    Member
    Posts
    827

    Status
    Ghost
    La brutta copia di Kasik si sistemò la sua camicia fiorata e si fece vicino all'ingresso come ordinato dal Lunatico < Sai Wharton, mi sembra tutto troppo facile e stupido per el grande e paranoico Mecenate. Non so come, ma in un modo o nell'altro credo che ci troveremo con un pugno di mosche in mano > disse in un ultimo bisbiglio all'auricolare.

    Sparare qualche panzana credibile per il Narcos era pane quotidiano. Fra posti di blocco, controlli della guardia costiera e simili, aveva alle sua spalle una buona dose di menzogne, ma quella volta decise di attendere che a parlare per primo fosse il "capo" che aveva eletto e fatto eleggere a suo paravento. Per cui al suono del campanello attese in un composto silenzio per vedere quale strategia avrebbe scelto il figlio di Malkav.

    Ovviamente esco da Oscurazione 2 e resto in Maschera dei Mille Volti
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,179
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    cadde il silenzio per un istante, mentre Jack, Lonegate, durs e gli altri si mettevano in posizione per assistere all'evento in se. la paranoia era palpabile, come se tutti si potessero aspettare un attacco alle spalle.
    ma stava andando tutto bene. era tutto facile. possibile che il mecenate, alla fine della catena di prestanomi e falsità, si sentisse così al sicuro da abbassare la guardia?

    passò un istante dopo che alvaro suonò il campanello. erano tutti pronti, ma nessuno aprì. le orecchie dei due vampiri davanti alla porta sentirono confabulare, come se i tre nella stanza non sapessero propriamente come comportarsi. poi una voce, anonima, mentre da dietro alla porta qualcuno stava temporeggiando. Chi siete!?che volete?

    un semplice spioncino sulla porta permetteva a thomas e alvaro di capire come questi li vedesse. e il volto sfigurato di thomas probabilmente aveva catturato l'attenzione, a giudicare dallo smorzato "Krueger" che i due poterono avvertire.

    2015-10-04 14:46:28 jack rolls 5 dice to destrezza+criminalità (Diff 8) 3,7,2,7,10 [1 success]

    tutti i cainiti avvertirono una bestemmia a bassissima voce, sintomo che Jack stava trovando resistenza dalla porta che cercava di scassinare per entrare dal retro. ma un istante dopo, uno strozzatissimo fatto. siamo dentro. rincuorò tutti.

    il piano stava procedendo come previsto.

    Turni liberi per gli altri, ricordatevi le squadre: Fabr0x, snakes e Durs da una parte, Taco e Maestril dall'altra. snakes lo interpreterò io fino a data da destinarsi :D
     
    Top
    .
75 replies since 19/9/2015, 20:28   915 views
  Share  
.