Villa Madge

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Maestril
     
    .

    User deleted


    Prese posto silenziosamente e in modo circospetto sull’altro lato della casa, oscurandosi nell’attimo in cui cominciò a muoversi. Quando fu in posizione assieme al Toreador gli pose una mano sulla spalla perché avesse un’idea di dove si trovasse rispetto all’altro – di fianco, vicino ad una delle finestre del piano terra. Ok. , sibilò all’auricolare, quando Thomas fu in procinto di iniziare “lo show”. Controllò l’orologio per segnarsi mentalmente l’ora di inizio dell’operazione.

    Con il braccio sinistro circondò la pancia incavata e coperta di pelle flaccida, là dove si trovava il proprio portatile che oramai era quasi del tutto freddo e inerte. Le dita trovarono la famigliare consistenza del tessuto del giubbotto. Si appoggiò piano alla parete della villa con la spalla ma senza abbandonare tutto il peso lì contro. Il collo gli fece un po’ meno male nell’istante in cui udì il buon esito di Jack. Curioso, cercò di sbirciare dalla finestra in modo da avere un’idea di ciò che stesse succedendo all’interno della casa. Tutti i loro calcoli portavano a questa Villa. A tre persone isolate in un’abitazione nemmeno troppo sospetta. Sembrava il classico posto in cui tenere qualcuno in ostaggio. Anche le parole di Alvaro si unirono ai pensieri. Che qualcuno avesse seminato gli indizi in modo tale che finissero lì? Che ‘tutti loro’ finissero lì? Per...?

    Oscurazione 2
     
    Top
    .
  2. Fabr0x
     
    .

    User deleted


    Vincent lasciò a Durs il compito di fare strada, mentre lui si teneva più indietro. Fiennes era scomparso, probabilmente nascosto dalla Disciplina del suo Clan. Quando si avvicinarono a sufficienza, fermò il ghoul con la mano: voleva accertata la situazione all'interno del capanno prima di entrare.

    In posizione disse all'auricolare in un bisbiglio, sperando che questa catturasse la sua voce.

    Sussurrando poi al nulla, chiese Signor Fiennes, lei è in grado di sgattaiolare lì dentro e vedere se la via è libera?

    Poi inviò un messaggio mentale a Gerard Gerard, vai anche tu dentro, e riporta qualora accadesse qualcosa a Fiennes, ma non agire...mi par di capire che non sei ancora del tutto ripreso dalle fatiche di ieri...

    @Kabruki: Giacché Fiennes è ora un PNG, ho immaginato che, come tutti i Nosferatu, abbia voluto oscurarsi...se non sei d'accordo ovviamente modifico.

    Altra cosa: mi descriveresti meglio il deposito? C'è una macchina fuori, e forse una all'interno, ma la porta è quindi aperta?!? C'è luce all'interno o è tutto buio? Il deposito è abbastanza grande da contenere più macchine, o a mala pena sufficiente per una?
     
    Top
    .
  3. TacoTeemoOfDoom
     
    .

    User deleted


    A Louis venne l'istinto di deglutire, come faceva ancora quando era in vita. Probabilmente certe abitudini impiegheranno diversi anni a svanire del tutto. Teso come una corda, istintivamente sobbalzò quando Pascal gli toccò la spalla.

    I-in posizione.

    Di fatto non sapeva se aveva parlato a voce abbastanza alta da far sentire agli altri quello che aveva detto tramite auricolare, ma in ogni caso non ci avrebbe fatto caso. Ora come ora i suoi sensi erano tutti concentrati sulla vista, per osservare tutto ciò che lo circondava al meglio delle sue possibilità. Non doveva farsi sfuggire nulla, e in fondo se ci fossero stati problemi legati agli altri sensi non era da solo. O quantomeno contava su di questo.
    Come ormai era abituato a fare, concentrò i suoi sensi sulla vista e si preparò a ricevere gli ordini d'azione.

    Auspex 1-vista
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,177
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    @Fabrox: hai fatto benissimo per quanto riguarda gregory.
    comunque c'è una macchina che si intravede NEL capanno, non fuori :D mi sono spiegato di merda, come al solito. adesso descrivo meglio la situazione.


    il mastodontico Durs si spinse fino al capanno, dove raggiunse una porta chiusa laterale e si fermò in posizione. Gregory guardò Vincent come se la sua richiesta fosse di difficile realizzazione.
    Il capanno era una costruzione di medie dimensioni, probabilmente atta a contenere al massimo due automobili, tre al massimo e parcheggiando molto strettamente. presentava solo un paio di finestre, molto alte, e zero illuminazione all'interno probabilmente un sistema elettrico avrebbe portato la luce anche in quello, ma il tutto stava nel trovare l'interruttore. le porte della costruzione invece si rivelarono essere due. la prima, più grossa e adibita all'uscita e entrata dei mezzi, era semiaperta, e con il favore dell'illuminazione esterna si poteva intravedere una carrozzeria. sintomo che nella rimessa c'era almeno una vettura.
    la seconda invece, quella dove Durs era giunto, era per il passaggio umano.

    ci proverò mounsier Dupree, ma non sono sicuro di fare in tempi brevi. squittì il nosferatu, muovendosi mentre cercava di fare il giro.
    ma Gerard sarebbe stato sicuramente più veloce.
    posso farlo. disse sono abbastanza resistente per "guardare".

    Louis e pascal nel mentre rimanerono concentrati sulla villa, sulle sue uscite. cercavano di notare dettagli che gli altri occhi non coglievano. soprattutto quelli di Louis, potenziati dal prodigio della disciplina dell'auspicio, con la quale sapeva di poter vedere dove l'occhio mortale non si poteva porre.
    2015-10-06 10:45:38 Louis rolls 6 dice to percezione + sesto senso (Diff 7) 8,7,10,8,4, 8 [5 successes]
    2015-10-06 10:46:07 pascal rolls 6 dice to percezione + sesto senso (Diff 9) 2,7,3,1,5, 7 (BOTCH x 1)
    alè :D cominciamo

    Purtroppo Pascal non disponeva della disciplina dell'auspicio, e in quel buio era facile confondersi con i segnali giusti da osservare e no. qualcosa catturò la sua attenzione all'ultimo, vicino alle siepi in fondo alla villa. una siepe si era mossa in modo sospetto, come se qualcuno vi si fosse infilato.
    era lontana dalla casa, fuori dalla portata di Lonegate e Jack e chiunque altro. solo lui sembrava essersene accorto.
    Louis invece, concentrandosi sulla casa, e approfittando della sua vista sovrannaturale, dissipò le ombre naturali della notte, e si accorse di un movimento al piano superiore.
    non poteva sbagliarsi, ma concentrandosi ci fece attenzione. stava osservando un paio di persone mentre parlavano tra di loro.
    quindi le persone in casa erano almeno cinque.

    nel frattempo, Vincent aveva aspettato un paio di minuti, e sia il cainita che lo spirito erano tornati a fare rapporto.
    credo ci siano almeno due macchine all'interno del capanno... e almeno una persona alla guida di una di esse. non mi ha visto ovviamente, ma per voi... concluse grave guardando Durs e Vincent.

    posso confermare. entrare dalla porta semiaperta equivarrebbe a farsi vedere per te e questo gorillone. aggiunse Gerard ma se entrate da questa parte non dovrebbero esserci problemi.
    rimaneva solo da decidere come entrare... e a chi affidare lo scassinamento.

    di nuovo a Thomas e Alvaro.
     
    Top
    .
  5. macro_psycho
     
    .

    User deleted


    Il lunatico ignorò il commento di Alvaro. Certo anche lui aveva pensato ad una trappola, al fatto che quella strada fosse troppo facile, al miliardo di cose che potevano andare storte quella sera. Pensare a tutti i possibili problemi era un po' la sua specialità. Oltre a sparare, ovviamente. Tuttavia quella era l'unica pista che avevano, e quella storia andava chiusa alla svelta. Non voleva passare altro tempo in compagnia di Lonegate, di quei nosferatu impiccioni o degli altri cainiti ficcanaso. Voleva solo tornare a casa, sbolognare la ragazzina, trovare una sistemazione al suo ghoul e finalmente ritrovare un po' di quiete e ricominciare ad usare il suo tempo per cose davvero importanti. Come la vendetta, per esempio.

    Quando l'uomo gli parlo da attraverso la porta si scontrò con il primo ostacolo della serata. Quel dannato buco rendeva praticamente impossibile dominare qualcuno, e consentiva a coloro all'interno di avanzare richieste che probabilmente non avrebbero potuto soddisfare. Come mostrare un distintivo ad esempio. Il piano di fingersi poliziotti avrebbe fatto cilecca in un istante, quindi occorreva una nuova strategia.
    Per fortuna Thomas non era esattamente un genio, ma comunque era decisamente rapido con i ragionamenti. Salve. Disse, simulando un tono allo stesso tempo gentile e stanco, alzando in segno di saluto verso lo spioncino. Siamo della società elettrica, c'è stato un calo di tensione in città e avremmo bisogno di controllare il vostro contatore.
    Lanciò uno sguardo eloquente in direzione di Alvaro, come a esortarlo ad aggiungere qualcosa. In fondo mentire non era il suo campo, mentre un contrabbandiere avrebbe dovuto sapersela cavare molto meglio con le parole. Sempre che sia un contrabbandiere. Pensò, ricordando che il nosferatu ispanico non aveva lasciato trapelare molto di se.

    Il suo occhio esaminò tranquillamente la porta, facendo automaticamente una stima di quanto ci sarebbe voluto a buttarla giù. In aggiunta amplificò il suo udito già molto buono per avere la cognizione di cosa avvenisse all'interno della casa.

    riassumendo: bugia, esame della porta, attivazione di auspex focalizzato sull'udito.
    Ricordo il pregio "senso amplificato" :)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Il disturbatore di Master

    Group
    Member
    Posts
    827

    Status
    Ghost
    Il Narcos, nonostante la situazione alquanto spinosa, era intimamente divertito. Da una parte era soddisfatto del "paravento" Malkavian che si era costruito dinnanzi a quella disfatta annunciata, dall'altra perchè, colta l'occhiata eloquente di Thomas, poté rispondere con altrettanto eloquente occhiata da "ah ha! Hai bisogno di me ora!"

    Fece un mezzo passo verso il centro della visuale dello spioncino < Buona sera, alle ore 22:13 di oggi si è verificata una perdita di tensione sulla rete. Ciò ha causato in alcuni edifici una banale assenza di corrente, in altri il guasto di alcuni elettrodomestici maggiori come lavatrici e asciugatori, ma nella peggiore delle circostanze la fusione di PC e server ... > il "brutto Kasik" fece un sospiro stanco come se quella tiritera l'avesse già dovuta ripetere cento volte. Il suo tono di voce infatti era meccanico, tipico di quegli impiegati da call center o centro assistenza che hanno già detto e ridetto le stesse cose a tutti i clienti del servizio < ... siamo stati mandati dalla compagnia per un rilevamento dei danni immediato in previsione di risarcimenti evitando che col passare dei giorni possano essere attribuiti danni non dovuti all'incidente tecnico da noi causato. Le chiediamo pertanto di poter accedere al contatore e alla colonna principale dei cavi ... solitamente si trova dove avete la presa TV e l'accesso del telefono e l'intervento dura dai 10 a 15 minuti totali ... per la legge sulla privacy e capendo l'ora, lei ha tutto il diritto di non farci eseguire adesso il sopralluogo, ma domattina un agente della Police le recapiterà un modulo di autocertificazione dei danni in modo tale che tutto il censimento della zona venga fatto in 24h, al massimo 48h. Qualora ciò non fosse fatto o lei non dovesse essere in casa, perderà il suo diritto di reclamo, ma torneremo da lei per un controllo in differita che comunque dovremo fare >

    Si prese un istante e guardò il "collega" come se della risposta degli abitanti di Villa Madge non fregasse più di tanto < Quanti ce ne restano Greg? Per le 4:00 voglio essere a letto, ma porc ... >

    Se fai un tiro di dado mettici anche un bel punto FdV! :D
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,177
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    2015-10-09 00:26:46 Alvaro rolls 7 dice to persuasione + sotterfugio (Diff 3, used willpower) 4,6,9,6,9, 9,1 [6 successes]
    2015-10-09 00:26:23 Thomas rolls 4 dice to persuasione + sotterfugio (Diff 7) 7,6,10,2 [2 successes]
    su un tiro a diff 5 abbiamo +2 alla difficoltà per thomas a causa del difetto "sfigurato" e -2 per alvaro per il pregio "voce ammaliatrice"
    ma alla fine la sfangate entrambi.


    Thomas amplificò il proprio udito, già perfetto di suo, in modo sovrannaturale. questo al fine di percepire eventuali cambiamenti all'interno della sala oltre la porta, per ascoltare i loro discorsi. questo gli diede anche modo di analizzare la barriera stessa, per valutarla come resistenza. e il giudizio era: scarso.
    la porta non era una barriera così spessa in fondo, facile da sfondare eventualmente, e soprattutto abbastanza sottile da permettere al malkavian di cogliere l'intero scambio di battute oltre l'ostacolo.

    chi cazzo è mark?
    dicono di essere due ...tecnici. della società elettrica.
    ...a quest'ora??! ma ti sembra?
    ...mah, mi sembrano credibili. uno sembra un vecchio pestato, l'altro freddy krueger. immagino che li conservino in cantina per queste visite notturne d'emergenza.
    ...effettivamente prima hanno chiamato proprio per quello.

    seguì un momento di silenzio, in cui thomas potè avvertire il tizio allo spioncino allontanarsi di qualche passo, per poi tornare e aggiungere va bene, vi apriamo. capirete certamente, data l'ora, le nostre preoccupazioni.
    la chiave nella toppa iniziò a girare.
    il piano stava funzionando.

    Fabrox, Maestril, Taco: Turni liberi. ricordate le informazioni ottenute e il fatto che siete tutti in comunicazione tramite ricetrasmittenti. prego.
     
    Top
    .
  8. Maestril
     
    .

    User deleted


    Nelle orecchie risuonarono i timbri di Thomas e Alvaro. ...Non solo magazzini. Rimbalzò nella testa questo pensiero circa il Narcos, prima di svanire in favore della concentrazione sui paraggi.

    La fronte divenne un mare increspato dalle rughe della pelle molle. Spalancò gli occhietti grigiastri per mettere a fuoco il cespuglio. Ch-! ,si stava già lasciando andare a commenti spontanei quando ricordò l’auricolare. ...Mi è sembrato di vedere qualcosa verso le siepi in fondo al cortile. Potrebbe essere un animale ma vorrei controllare. Abbandonerei la mia posizione qualche istante... , azzardò, facendo un passo verso le siepi “incriminate”. Cercò di utilizzare poche parole ed un gergo più militaresco sebbene non fosse propriamente nelle sue corde – e si sentisse ridicolo nell’ascoltarsi. Quel piccolo “annuncio” fu più per il Lunatico, che, come capo dell’operazione, avrebbe potuto avere da ridire, e per Louis, cosicché fosse consapevole dell’allontanamento dell’Informatico.

    Inizialmente titubante, attese qualche attimo nel caso in cui “i piani alti” potessero non essere d’accordo con quello spostamento, per poi avanzare nella filosofia del ‘'chi tace acconsente’.

    Quanto segue solo nel caso in cui Pascal non venga bloccato da qualche perentorio “no!” coff coff :rolleyes:


    Restando avvolto ben stretto nelle ombre, si spostò con passi lunghi e gli occhi fissi su quei cespugli, quasi potessero partorire luce solare. Facendo un giro largo si portò a circa due metri buoni dal punto che si era mosso, lungo la siepe, cercando di sporgersi oltre essa e allungare la visuale per capire chi o cosa ci fosse lì. Benché fosse oscurato, avanzò con un’andatura più leggera possibile.

    Se la siepe è alta sbircio tra le frasche tipo guardone XD
     
    Top
    .
  9. Fabr0x
     
    .

    User deleted


    Se l'uomo era dentro la macchina, era in una posizione di vantaggio eccezionale: bastava un passo falso da parte loro perché questi schiacciasse il clacson e mandasse a monte l'intera operazione. Mr Fiennes, grazie alle sue capacità, poteva entrare inosservato dalla porta principale, e così anche Gerard, ma Vincent e il gigantesco Durs non potevano certo dire lo stesso.

    Forse uno di loro poteva scassinare la porta, così che tutti potessero entrare, ma finchè l'uomo era dentro la macchina... dovevano farlo uscire dal veicolo...o aspettare che uscisse da solo. Una volta persa la posizione di vantaggio, potevano soggiogarlo.

    Vincent arrivò all'unica conclusione possibile: dovevano aspettare che l'uomo scendesse dalla macchina. Prima o poi il gruppo nella casa avrebbe aperto le danze, e l'inevitabile rumore di una colluttazione, se non un messaggio tramite qualche aggeggio elettronico, potevano richiamare l'uomo nella macchina. Solo in quel momento attaccarlo si sarebbe rivelato sicuro.

    Si rivolse a Gerard, che sicuramente poteva muoversi più velocemente: Controlla se questa porta si può aprire dall'interno, cortesemente...

    Chiese quindi ai suoi due compagni di avventura: Qualcuno di voi ha idea di come si scassini una serratura? si mise quindi a spiegare loro il suo piano: aspettare che nella casa succeda qualcosa che attiri l'uomo fuori dall'auto e solo allora colpire. Potevano farlo dal giardino, ma farlo dentro il deposito sarebbe stato meglio. Non potevano rischiare che l'uomo premesse il clacson o avvertisse i suoi compagni prima che il gruppo dentro la casa non si fosse attivato.

    Se non ci sono obbiezioni da parte degli altri due sul piano di Vincent, c'è anche la seguente:

    Nell'auricolare quindi disse: C'è un uomo nel deposito auto. Aspetteremo che il gruppo nella casa si attivi prima di colpire, altrimenti c'è il rischio che questi avverta i suoi compagni all'interno.

    Se Gerard porta la notizia che la porta si può aprire dall'interno, Vincent aggiunge: Prima di crucciarci però, Mr Fiennes, potrebbe controllare se la porta si può aprire dall'interno?
     
    Top
    .
  10. TacoTeemoOfDoom
     
    .

    User deleted


    Louis sussultò nel momento in cui intravide le ombre al piano superiore. Altri uomini? La cosa si complicava. Era sicurissimo di quello che aveva visto, e come ogni occasione in cui si sentiva vagamente utile diventava parecchio nevrotico. Parlò sottovoce per far sentire agli altri tramite l'auricolare.

    S-signori! Ho visto le ombre di due uomini al piano superiore! State attenti, p-per favore!

    La voce del Toreador tremava. La tensione stava salendo troppo velocemente, e iniziò a mangiarsi le unghie. Doveva fare altro? Oppure doveva continuare ad aspettare in auto? Di fatto non aveva ricevuto ordini, quindi era meglio se rimanesse fermo. Ma se gli altri avessero bisogno di aiuto? In ogni caso avrebbe potuto aiutarli?
    Il povero neonato era totalmente estraneo ad una situazione simile, e tutto ciò a cui pensava in questo momento era il suo studio dove avrebbe voluto finire uno dei quadri che gli erano stati commissionati. Per fortuna non essendo più un mortale non rischiava di svenire o di andare in iperventilazione. Almeno questa gestualità era già andata perduta durante i pochi anni di non vita di Louis.
    Mentre era assorto Louis sentì Pascal parlare, e decise di seguirlo con lo sguardo. Non se la sentiva di bloccarlo nè di seguirlo, per cui si limitò a guardare, dando occasionalmente qualche occhiata alla casa.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,177
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    Pascal non venne fermato da nessuno, e quindi optò per un'analisi personale di ciò che aveva visto, allontanandosi dalla casa e avvicinandosi quindi alla siepe.
    Era certissimo di avere visto un innaturale movimento della siepe, e piuttosto che compromettere tutta l'operazione, paranoicamente andò a dare un'occhiata.
    una volta giunto a due metri buoni dalla siepe vide un passaggio, molto sottile, scavato fra le due siepi.
    e dentro quel passaggio...
    2015-10-12 10:48:24 pascal rolls 6 dice to percezione + sesto senso (Diff 7) 8,7,9,10,5, 4 [4 successes]

    Hiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiis!!!

    angry-cat-300x336


    ...un gatto impaurito, col pelo ritto e gli artigli fuori, probabilmente intimidito dalla natura stessa di Pascal.

    Gerard acconsentì alla richiesta di Vincent, e andò a controllare attentamente se la porta fosse apribile dall'interno. la logica portava a pensare questo, ma non si era mai troppo sicuri, specie in situazioni simili. in quel momento durs scosse la testa in senso di diniego. da dove vengo io il modo migliore per aprire una porta è abbatterla ringhiò sommessamente, quasi a vergognarsi della sua mancanza. Dopo stette ad ascoltare il piano di Vincent, che approvò senza remore ne obiezioni, similmente a gregory.
    Vincent, la porta si apre Esclusivamente da dentro. intervenne lo spirito nella mente del ventrue è chiusa solo da un paio di chiavistelli .
    CITAZIONE
    Prima di crucciarci però, Mr Fiennes, potrebbe controllare se la porta si può aprire dall'interno?

    Gregory annuì, avvicinandosi lentamente all'altra entrata, per portare una risposta che già era nelle mani di Vincent.

    Dopo aver avvisato tutti gli altri membri della squadra circa la presenza di altre due persone, lo sguardo di Louis si spostò per paranoia a seguire la figura di Pascal. non fu' un problema per lui, conoscitore della disciplina dell'auspicio, rintracciare l'informatico nosferatu mentre questi si avvicinava alla siepe.
    quando questi si fermò a due metri dalla siepe, Louis non colse cosa lo stava fermando. comunque era difficile che lo stesso sparisse sotto lo sguardo del toreador.

    contemporaneamente, davanti ad Alvaro e Thomas, ormai la porta era aperta. i due si trovarono di fronte all'individuo che aveva parlato fino a quel momento.

    Agent47Image


    prego entrate.

    alle sue spalle, poterono vedere un uomo, lo stesso che probabilmente era intervenuto prima.

    takeshi-kitano01



    il terzo uomo non era ancora visibile, non dall'uscio di casa.
     
    Top
    .
  12. macro_psycho
     
    .

    User deleted


    Thomas percepì lo sguardo trionfante del nosferatu senza afferrarne il motivo. Pensava che lo avessi voluto con me per semplice compagnia? Si chiese, leggermente seccato, mentre le voci di Vincent e Louis risuonavano nell'auricolare. Quantomeno i vari elementi di quel gruppetto malassortito si stavano rivelando utili. Ora bisognava coordinare, senza far capire agli uomini alla porta
    La situazione però era sempre più strana e allo stesso tempo allarmante e ogni nuova scoperta non faceva che porre nuovi dubbi nella sua mente deviata. Per quale motivo la porta sul retro era blindata, e quella di fronte del tutto sfondabile? Perchè gli individui al piano di sopra erano due, e cosa stavano facendo? Se il toreador li aveva visti, significava che erano svegli. C'era il mecenate fra loro? Erano entrambi il mecenate? O erano semplici guardie del corpo e il mecenate si trovava in un letto o altrove? Perchè un uomo era nella macchina del capanno?
    Per una fuga rapida Si rispose mentalmente all'ultima domanda. E non sarebbe necessaria una fuga rapida se il mecenate non fosse qui.

    Quando la porta si aprì lo sguardo del lunatico si soffermò un lungo istante su entrambi gli individui, esaminandoli attentamente, alla ricerca di indizi che indicassero la presenza di armi. Una volta terminato il suo esame, ritirò i suoi sensi amplificati e fece scorrere vitae nel suo corpo, per dare una parvenza di vita al suo organismo. Finchè non realizzava cosa stava succedendo, era meglio mantenere un po' la facciata. Fece un frettoloso sorriso circostanziale e mosse un piede nella luce dell'atrio, precedendo Alvaro all'interno dell'abitazione.
    Una volta entrato si preoccupò di rispondere ad Alvaro, facendo in modo che anche gli altri cainiti in ascolto lo sentissero. In totale mi pare che ne abbiamo 5 almeno in questa zona. Direi che ci conviene chiamare Leroy e Josh, e farci dare una mano per le 3 case più vicine, e poi andare alle due in fondo alla strada tutti insieme. Insieme faremo più in fretta. Concluse, sperando che uno dei due vampiri oscurati recepisse il messaggio nascosto fra le sue parole: aiutarli a sistemare i tre al piano terra e poi catturare i due al piano superiore. Fintanto che il loro nemico era diviso era decisamente più vulnerabile.
    Ok tu prendi il televisore, io controllo il telefono. Proseguì, senza aspettare una risposta. Si rivolse all'uomo pelato che aveva aperto la porta. Può farmi vedere dov'è Chiese educatamente, riferendosi all'apparecchio.


    Spendo un ps per assumere un aspetto più umano :)
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Il disturbatore di Master

    Group
    Member
    Posts
    827

    Status
    Ghost
    La situazione carica di tensione e quelle facce "rassicuranti" intorno a loro mettevano il Narcos in uno strano stato di lucida attenzione. Si sentiva come ad un'incontro fra il cartello colombiano e gli spacciatori della Louisiana ed a quegli incontri non si scherza né si sorseggia tè, ma lui c'era stato e aveva imparato a muoversi poco e con precisione. Una parola di troppo e la polvere bianca comincia a volare in aria attraversata da pallottole di semi automatiche. Tutta la sua baldanzosa competizione con il Lunatico venne meno, messa da parte come un di più fuori luogo. Passò in rassegna le fisionomie dei presenti per cercare di capire se "appartenessero" a qualche banda rinomata, se fossero piuttosto mercenari locali assoldati per l'occasione o, in ultima ipotesi, illustri sconosciuti al soldo di quello spettro cainita che nella sua mente poteva essere nascosto dietro la figura del Mecenate.

    Lo dichiaro ora e vale per ogni figura che si rivelerà eventualmente più avanti, vorrei sapere se fanno parte di criminalità a me nota e/o posso incasellarli in qualche modo fra le mie conoscenze criminali


    Colse il messaggio che il Lunativo voleva passargli sottotraccia < Come preferisci Greg > ancora quel tono da impiegato del comune svegliato contro voglia nel cuore della notte. Si volse verso colui che li aveva accolti nella casa prodigandosi in maggiori spiegazioni a completamento della richiesta di Thomas < Allora, faremo in fretta. Il mio collega ha bisogno di visionare la presa del telefono alla ricerca di bruciature o danni. Non vogliamo mica vederle tutte, sarebbe una pazzia a quest'ora della notte e non abbiamo tempo, sa per caso qual'è la presa "madre"? Oppure ce ne bastano due a caso a campione in due stanze diverse > estrasse il cellulare e sfoderò un sorriso sollevato < Meno male che c'è la tecnologia, oggi ci basta fare due foto alle prese e scaricarle in centrale per chiudere le pratiche, pensi a quando una volta dovevo compilare il modulo a mano, portarmi cacciavite e cassetta degli attrezzi di notte per queste fisse assicurative della compagnia. Pff! > un pò di sano disprezzo verso il sistema delle assicurazioni americano < Io devo fare lo stesso sulla presa della TV via cavo e al contatore elettrico. Posso aspettare qui se vuole .... oppure ... > guardò l'altro individuo nella stanza come a dire "basta che mi accompagnate e facciamo in fretta, io non mi muovo". Conclusa quella spiegazione si mise a scrivere al cellulare < Villa Madge, ore ... > come se stesse compilando un fantomatico rapportino rapido.

    -1 PS, +1 Dex
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,177
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    - un ps per entrambi

    la parlantina di Alvaro sembrò intontire il pelato sulla porta abbastanza da tagliare corto, facendolo scartare di lato.
    sisi, passate pure sentenziò, distratto. Thomas, aiutato dai suoi occhi molto esperti, potè individuare come entrambi gli uomini portassero con loro delle pistole.
    il pelato ne aveva un paio nella giacca, a giudicare dai rigonfiamenti, mentre il soggetto impegnato a fumare ne portava addirittura tre: una nella giacca, una alla cintura e una quattro millimetri alla caviglia.

    entrando i due "tecnici" si ritrovarono di fronte il terzo di quelli che erano al pianterreno.

    b300cbd1-0255-4d27-8e57-1ce62256341f_625x352


    anche questo munito della propria fondina alla cintura, e un coltellaccio in mano che stava usando per fare un gioco cretino canticchiando.

    per chi non avesse idea di che cazzo sto parlando: ecco


    i tre non sospettavano nulla, e continuarono a non farlo, probabilmente perchè disinteressati a guardarlo troppo in faccia, quando Thomas assunse un colorito più umano e rassicurante. la ricerca di alvaro invece, focalizzata più sulla fisionomia o sulle sue conoscenze in malavita, non diede i frutti sperati.
    i tre sembravano professionali, distinti. anche se uno di quelli giocava con un coltello dava l'impressione di saperlo usare in modo mortale.
    non erano decisamente dei thug. assomigliavano più a dei Killer.
    nessun problema signori disse l'occhialuto, alzando a malapena lo sguardo l'unica presa dell'unico telefono è quella dietro il mobile sentenziò, indicando al malkavo una vecchia dispensa sulla quale troneggiava un telefono. invece le prese di televisione e antenna le troverà dietro, guarda il caso, quel televisore. aggiunse, indicando una vecchissima bestia a tubo catodico.

    d'un tratto, la cavernosa voce di Lonegate, seppur ridotta a un filo, prese il suo spazio all'interno dell'orecchio di tutti. io e il signor Rogerson siamo in stanza con voi. quando vuole.

    un altro giro per Maestril, Fabr0x e Taco, poi diamo inizio al combattimento :D
     
    Top
    .
  15. Fabr0x
     
    .

    User deleted


    Posso quindi presupporre che Gregory sia tornato senza far danni? Perché prima che la porta si sia aperta c'è poco che Vincent e il taciturno Durs possano dirsi o fare...anche se sono convinto che se si fossero portati un mazzo di carte... XP
     
    Top
    .
75 replies since 19/9/2015, 20:28   915 views
  Share  
.