Villa Madge

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,177
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    in realtà è andato a controllare che la porta fosse apribile dall'interno, solo che a differenza di Gerard non passa dalle pareti e ci mette il suo tempo. comunque puoi parlargli tramite l'auricolare. dai per buono che lui impieghi il turno ad aprirla per voi.
     
    Top
    .
  2. Fabr0x
     
    .

    User deleted


    Vincent continuò ad attendere il ritorno di Mr Fiennes, in completo silenzio e nell'oscurità, unica sua compagnia, l'enorme e altrettanto silente figura di Durs. Alla villa le cose stavano proseguendo, e non mancava più molto al momento in cui il gruppo all'interno avrebbe sferrato l'attacco: i messaggi parlavano chiaro: dovevano sbrigarsi a prendere posizione...gli unici ad aver visto l'interno del deposito erano Mr Fiennes e Gerard, ma una loro descrizione non sarebbe stata sufficiente, almeno per Vincent, per orientarsi con facilità e velocità in una stanza buia che non conosceva.

    Dopo quella che sembrè un'eternità, con le orecchie tese a cogliere ogni piccolo rumore, Vincent trasalì quandò udì come un boato nella notte silente quello che in realtà era il leggero grattare della serratura che veniva aperta. Era senza alcun dubbio Gregory, ma non poté sopprimere del tutto una paura irrazionale: e se quello dall'altra parte non fosse il Nosferatu?

    Lentamente la maniglia girava. L'auricolare parlava chiaro: dovevano entrare e trovare un angolo abbastanza vicino alla portiera della macchina dov'era seduto l'uomo, ma pur sempre nascosto, e dovevano anche sbrigarsi se volevano intercettarlo prima che questi si potesse unire alla colluttazione alla villa.

    Nel dubbio ho dato per scontato che ce la facesse, altrimenti usciva un post piuttosto triste e scarno, ma se decidi che Gregory inciampa su uno xilofono, e cade sulla collezione di bicchiere in cristallo, cancello gli ultimi due paragrafi.
     
    Top
    .
  3. Maestril
     
    .

    User deleted


    “Fshhh”. Quel suono vibrante e aggressivo penetrò per qualche istante oltre la pelle dell’Informatico, raggiungendo la sua Bestia – quella che in quel momento, assorbendo quel verso animalesco, lo fece riecheggiare nelle vene di tutto il corpo. Si scosse. Sgrunt. Ed un eguale verso infastidito gli piegò la bocca – l’istinto era sgradevolmnte affiorato da una crepa della mente schematica. Arretrò: meglio non allarmare ulteriormente il felino. Era un gatto. , comunicò brevemente agli altri. Ci manca solo che mi metta a miagolare ora. , riflettè tra sé e sé.

    Stava tornando sui propri passi mentre i “propri peli” si ri-allisciavano e l’attimo di tensione si dissipava quando notò Louis girato nella propria direzione – precisamente nella propria direzione. Inclinò il capo lateralmente, fissandolo di rimando un attimo. Ma poi tornò a camminare, riportando gli occhi sulla Villa mentre nelle orecchie si susseguivano le parole di Thomas e Alvaro.

    Non c’erano allarmi anti vampiro a detta di Jack, ma era stato vago, un doppio controllo per allarmi minori – nel mentre attendeva la battaglia – non poteva che far bene. Attirare l’attenzione con una fastidiosa sirena potrebbe essere controproducente. Così, l’Informatico si concentrò sulla parete esterna della casa, percorrendola con gli occhi, cercando di intravedere fili o congegni sospetti.


    Smetto di fare il maniaco dei gatti ma giusto per sicurezza fo una ripassata dei vari allarmi, magari c’è qualcosa che è utile disattivare :D Poi una domanda stupida: ma c’è un cancello? XD Suppongo di no perchè non è mai stato menzionato e non abbiamo avuto difficoltà ad entrare, però chiedo per ogni evenienza ecco!
     
    Top
    .
  4. TacoTeemoOfDoom
     
    .

    User deleted


    Louis osserva il ritorno di Pascal dopo l'avventura con il gatto senza commentare. Di fatto era troppo terrorizzato al momento per fare anche soltanto ironia, e più che constatare il ritorno del nosferatu non fece. La sua attuale inattività rendeva la situazione solamente più snervante, probabilmente se fosse dentro la casa sarebbe più tranquillo. Era anche relativamente preoccupato per Jack, ma sapeva in fondo chei se la cavava molto meglio di quanto non avrebbe potuto fare lui stesso. Teso come la corda di un violino continuava ad acuire la vista per osservare la casa, osservandola nei minimi dettagli e prestando attenzione ai movimenti degli uomini in linea visiva. Se i due uomini che aveva visto alla finestra erano ancora lì, li avrebbe fissati per avvisare il gruppo dei loro spostamenti. In alternativa avrebbe semplicemente avvisato gli altri della loro mancanza.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,177
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    Una porta si aprì davanti alla figura non altissima di Vincent. e dietro quella porta c'era la "pelle" di gregory. due chiavistelli. pazzesco. fu' il commento strozzato del nosferatu, mentre si faceva da parte per far entrare gli altri. Vincent si potè sincerare della situazione all'interno del magazzino riadibito a garage:
    all'interno dello stesso, come aveva detto gregory, due macchine. e alla guida di una delle due, immerso nella penombra, una figura al volante.
    2015-10-15 02:08:56 Vincent rolls 5 dice to percezione + sesto senso (Diff 8) 8,2,9,4,5 [2 successes]

    strizzando gli occhi Vincent riuscì a farsi un'idea maggiore del casolare e della persona al volante. in primis individuò un angolo cieco alla macchina, un cono d'ombra in cui potersi muovere con scioltezza e avvicinarsi al mezzo. grazie a tale zona cieca, anche Durs potè avvicinarsi con spada alla mano.
    la persona al volante invece sembrava un coetaneo di Vincent, se questi fosse stato ancora in vita.

    difficile vederlo in una situazione di combattimento.
    come prova ad uscire tenterò di bloccarlo. disse sottovoce Durs.

    Pascal invece, dopo la disavventura col gatto, stava tornando indietro alla sua posizione, quando decise di dare un'occhiata ulteriore alla casa. in fin dei conti era un tecnico esperto, avrebbe potuto individuare cose che a Jack erano sfuggite. avvolto dalle ombre procedette a una rapida analisi.
    2015-10-15 02:22:11 pascal rolls 7 dice to percezione + tecnologia (Diff 8) 8,6,10,9,1, 6,4 [2 successes]

    sulle prime non individuò niente di sospetto, ne allarmi sonori ne particolari sistemi. l'analisi fatta da Jack sembrava essere accurata. poi il nosferatu vide un dettaglio quasi invisibile, come se avessero voluto celarlo apposta.
    da un muro fuoriusciva un cavo, che dopo un metro nell'erba si interrava. se tale cavo, idealmente, percorreva una linea retta, puntava dritto dritto al casolare-parcheggio.
    maestril: no, nessun cancello :D


    Louis tornò con lo sguardo sulla finestra. ora vedeva solo uno dei due uomini, ma poteva ipotizzare che l'altro si fosse semplicemente allontanato dalla finestra. con l'aiuto del suo auspicio l'artista era ancora fisso a osservare la casa e i dettagli che ad altri potevano sfuggire.

    la situazione nella casa invece l'ho già descritta: Thomas, Alvaro: prego.
     
    Top
    .
  6. macro_psycho
     
    .

    User deleted


    Spendo 1Ps per aumentare costituzione


    Il malkavian esaminò accuratamente la stanza in pochi secondi, individuando altre possibili minacce. Era evidente che quei tre non erano combattenti alle prime armi, ma sicari esperti e pronti ad uccidere al minimo segno di pericolo. Avevano una sola mossa a sorpresa, dopo di che si sarebbe scatenato l'inferno. E la confusione avrebbe messo sicuramente in allarme gli altri due inquilini della casa.
    Questo significava solo una cosa: dovevano liberarsi di quei 3 problemi davvero in fretta. Non aveva tempo per ingaggiare un corpo a corpo e voleva tenere la pistola come ultima risorsa.

    Si portò di fronte all'uomo con il coltello, probabilmente il più pericoloso per quel gruppo di vampiro, e richiamò a se il sangue vampirico, mentre aumentava la sua resistenza.
    Quel giochetto con il coltello sono in grado di farlo tutti. Disse con una nota di falsa spavalderia nella voce, in tono di sfida, ma non apertamente ostile, cercando di attirare la sua attenzione. Per mettersi a fare quegli stupidi giochi doveva avere un ego bello grosso, quantomeno sufficientemente grosso per farlo alzare lo sguardo e rispondere a tono. Mi basta solo un secondo.

    in caso riesca ad incrociare il suo sguardo ti scrivo già cosa faccio XD se non invece non funziona dimmi come reagisce, che cancello questa seconda parte e rispondo successivamente :)


    Thomas lasciò scivolare la sua mente in quella del suo avversario, rapida e strisciante come un serpente. Senza lasciargli il tempo di rispondere riprese a parlare, questa volta permeando la sua voce delle sue capacità di mesmerismo. Rischi di farti male! Metti giù le tue armi e fai esattamente quello che ti dico senza lottare. Poi sarai libero di andare a casa a riposarti. non si curò di controllare se la dominazione avesse attecchito o meno. Ora! Scandì a voce sufficientemente alta, in modo che i suoi alleati lo sentissero ed intervenissero per aggredire gli altri due uomini.

    Dominazione 2, spendo 1 Wp
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,177
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    per il futuro: per evitare lo sguardo di un vampiro, da regolamento la vittima >consapevole< può tirare volontà con difficoltà pari a persuasione+intimidire del dominante. in questo caso però si tratta di attirare l'attenzione di un povero pirla umano che non si aspetta nulla del genere.
    ho spulciato il manuale ma non ho trovato un tiro per attirare l'attenzione, quindi direi che, non avendo a che fare con un autistico, nel momento in cui gli parli hai la sua attenzione.


    ma davvero? disse il tizio, alzando la testa spavaldo guarda te se mi devo far perculare da uno sfigurato rompic

    CITAZIONE
    Rischi di farti male! Metti giù le tue armi e fai esattamente quello che ti dico senza lottare. Poi sarai libero di andare a casa a riposarti.

    2015-10-17 11:36:21 Thomas rolls 5 dice to dominazione 2 (Diff 5) 9,9,1,2,7 [2 successes]
    mi sono dimenticato il wp perchè sono scemo, ma l'hai speso :D 3 successi.
    l'uomo trasalì un secondo, le sue dita si aprirono meccanicamente e il coltello gli cadde di mano, tintinnando sul tavolo.

    Turno di Alvaro, poi reintervengo io coi png, poi gli altri.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Il disturbatore di Master

    Group
    Member
    Posts
    827

    Status
    Ghost
    Il Narcos, come pantomima imponeva, iniziò a muoversi verso la vecchia TV. Andava lentamente guardando un pò l'uno, un pò l'altro degli individui nella stanza. Sentiva la tensione nell'aria come fosse un odore noto. Fece una foto col cellulare alla TV, così, per continuare la sceneggiata e quando udì nell'auricolare la voce di Lonegate portò la mano dietro la schiena e ripose lo smartphone nella tasca dei pantaloni < Io credo di essere apposto ... > disse a tutti e a nessuno. Adesso aveva le mani libere e vicino alla pistola e stava temporeggiando con finta innocenza da vecchio tecnico della compagnia elettrica.

    Rallentò i suoi gesti e mise i muscoli in tensione come un centometrista sui blocchi di partenza. Aspettava lo "start" o un colpo di pistola, cosa molto appropriata in quella circostanza.

    Notò Thomas che si avvicinava all'uomo col pugnale Ok, quello è del Lunatico pensò, iniziando mentalmente a distribuire i bersagli Lonegate e Jack saranno sul muso giallo seduto al tavolo. Troppo difficile prendere il pelato in movimento quindi fece un passo lateralmente per avere in linea di tiro il calvo "Hitman" sta a me e detto ciò attese quello scampolo di tempo che separava la pace dalla tempesta.

    Al "Ora!" del Malkavian, tirò fuori la pistola dalla cintura e la puntò contro il pelato < Mani in alto figli de puta! La casa è circondata, siete in arresto! Faccia a terra! FACCIA A TERRA! > di primo acchito provò con "le buone" sapendo che altri due individui stavano al piano di sopra a quanto diceva il Toreador. La speranza era che, presi dalla confusione del momento e dalla parola "circondati" e "arresto" si dessero alla fuga o meglio non complicassero la situazione arrendendosi. Ma come già accaduto a Jarvis St, il Nosferatu era uno che col ferro in mano amava poco essere contraddetto o rallentato, per cui, qualora il pelato avesse iniziato a fare "lo stronzo" tirando fuori armi o anche solo accennando a fare il duro, non avrebbe perso tempo a gambizzarlo come è "buona norma" negli ambienti del cartello colombiano.

    - 1 PS + 1 Cost, che si somma al +1 Dex di prima. Riassunto azione: Minaccia/Raggiro e "sparo" alla coscia del calvo se fa il cazzone
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,177
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    got two badass over there... :D
    ok cominciamo con un tiro di credibilità di Alvaro, per valutare smarrimento ed eventuale ritardo nelle azioni degli altri.
    per comodità mia faccio tirare solo quello con il pool più alto.

    2015-10-17 12:38:15 ??? rolls 7 dice to percezione + sotterfugio (Diff 7) 9,10,6,1,2, 6,6,8 [2 successes]
    2015-10-17 12:36:16 alvaro rolls 7 dice to persuasione + sotterfugio (Diff 5) 3,9,6,5,10, 9,7,7 [7 successes]

    tutti i presenti (e per quanto ne sapete, anche quelli assenti) perdono il turno per la paura e lo smarrimento.
    approfittando del momento di distrazione, Lonegate tira uno scozzettone (termine scientifico) all'asiatico
    2015-10-17 12:41:15 Lord Lonegate rolls 10 dice to danni 9,4,6,2,3, 9,6,4,9,9 [6 successes]
    2015-10-17 12:40:56 Lord Lonegate rolls 5 dice to destrezza + rissa 6,5,3,1,6 [1 success]
    2015-10-17 12:42:38 ??? rolls 3 dice to Soak 7,7,7 [3 successes]
    gli umani non dimezzano i contundenti.

    Jack, per quanto ne sapete, non fa nulla.


    In un istante la situazione si fece favorevole per i vampiri. La dominazione di THomas sembrava aver sortito effetto, Alvaro aveva confuso le acque a dovere disseminando il panico.
    il tizio dominato da Thomas aveva alzato le mani e basta, limitandosi a eseguire l'ordine che gli era stato dato: disarmarsi. la sua fondina infatti era stata gettata a terra.
    il pelato, preso in contropiede, non fece nulla se non appiattirsi a un muro. probabilmente doveva ancora carburare e capire se quello di alvaro era un bluff o meno, perchè di sicuro non lo sembrava.

    e un brutto afroamericano sulla cinquantina era appena comparso alle spalle dell'asiatico per tirargli un cazzotto in piena nuca, non ammazzandolo ma sbilanciandolo palesemente, e facendolo rovesciare sul tavolo.

    Dal piano di sopra si sentirono voci confuse. i due di sopra probabilmente non sapevano che pesci pigliare.

    scena freezata. Macro e Sunrise riprendono dopo; per gli altri il gioco riprende nel momento in cui avete sentito Alvaro fare la sua sparata. prego.
     
    Top
    .
  10. Fabr0x
     
    .

    User deleted


    Le danze alla casa erano cominciate, ma Vincent non si mosse dal suo angolo buio. Osservò l'uomo e le sue reazioni a quello che accadeva alla villa. Avrebbe dato il segnale a Durs di attaccare solo se l'anziano autista avesse preso il cellulare, altrimenti era meglio aspettare che scendesse dall'automobile prima di attaccarlo...beh, Durs lo avrebbe attaccato.
     
    Top
    .
  11. Maestril
     
    .

    User deleted


    Lo sguardo cominciò a scorrere lungo quel cavo, seguendolo mentre si infilava nel terreno, come se avesse avuto vita propria e lo stesse sentendo scavare in quel momento la sua via verso... Il garage?! Cosa diamine poteva collegare? Mosse gli occhi lateralmente, verso il punto in cui si trovava Louis. Gli fece un cenno, come per attirarne l’attenzione. Poi si bloccò: il segnale inappellabile di Thomas e lo spavaldo timbro di Alvaro passarono dall’auricolare alla sua testa. Maledizione. Sibilò come poco prima aveva fatto il gatto. Stava iniziando l’attacco, doveva tornare in posizione. Arretrò verso la finestra a cui stava di guardia il Toreador.

    Signor Dupree, Gregory. Vedete un cavo sbucare dal terreno lì nei pressi del garage? O all’interno del garage? , chiese, mentre camminava a ritroso, al gruppo che stava di guardia al piccolo casolare distaccato. Distratto dalla faccenda, stavolta non toccò Louis per fargli capire in che posizione si trovasse – ovvero di nuovo al suo fianco.

    Back alla finestra con Louis!
     
    Top
    .
  12. TacoTeemoOfDoom
     
    .

    User deleted


    Non potendo fare altro, il povero Toreador continuava nella sua opera di osservare la finestra, cercando sempre di tenere sott'occhio i due uomini in vista. Era il massimo che poteva fare in quel momento. Anche volendo intervenire non avrebbe saputo in che modo sarebbe stato utile e non d'intralcio ai suoi compagni. La tensione non accennava a diminuire, anche a causa della costante frustrazione nell'essere quasi completamente inutile ai fini della missione.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,177
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    l'attenzione di gregory ora era sulle parole di Pascal, e iniziò a guardarsi attorno, come a cercare un riferimento.
    ... in realtà no bisbigliò nell'auricolare nulla del genere.

    l'autista era rimasto immobile sul posto, ignorando totalmente di essere stato circondato nel mentre dal ghoul e dai due vampiri. certo, non si potevano dire un esercito, ma il fattore sorpresa avrebbe aiutato l'esiguo numero.
    inoltre, notò vincent, il soggetto non sembrava minimamente intenzionato a guardare dalla loro parte, preferendo fissare un angolo nel buio del casolare.
    qualunque cosa vi fosse nello stesso non sembrava esserci nulla di più vitale per il vecchietto.
    rimase immobile, mentre Gregory occhieggiava attorno a se per cercare cavi o simili.
    Louis potè vedere come i due uomini si erano come congelati dallo stupore, e come si guardavano attorno spaesati. uno dei due aveva sollevato una rivoltella mentre l'altro, dopo la sparata di alvaro, per la sorpresa l'aveva gettata direttamente a terra.
    ad un tratto vide Jack comparire nella stanza. probabilmente era l'unico che poteva vederlo, nel mentre che utilizzava l'auspicio per lavorare.
    non stava ancora facendo niente, ma guardando fuori dalla finestra fece un pollice alzato in direzione dell'amico.

    tocca di nuovo agli impavidi nella casa: hanno perso l'azione precedente, ma a questo giro cercheranno di agire. escludo il tizio con il coltello (che è stato dominato) quelli di sopra (che al momento non sono con voi) e Jack (che appunto, si occupa del piano superiore).

    2015-10-19 14:23:45 asiatico rolls 1 die for Initiative 5 [initiative roll] + 4 = 9
    2015-10-19 14:23:01 alvaro rolls 1 die for Initiative 2 [initiative roll] + 8 =10
    2015-10-19 14:22:55 thomas rolls 1 die for Initiative 5 [initiative roll] + 7 = 13
    2015-10-19 14:23:41 Pelato rolls 1 die for Initiative 10 [initiative roll] + 6 = 16
    2015-10-19 14:23:06 Lonegate rolls 1 die for Initiative 10 [initiative roll] + 8 = 18

    L'asiatico dichiara per primo e agisce per quinto
    Alvaro dichiara per secondo e agisce per quarto
    Thomas dichiara e agisce per terzo
    Il pelato dichiara per quarto e agisce per secondo
    Lonegate dichiara per ultimo e agisce per primo

    L'asiatico tenterà di girarsi e sparare a Lonegate.
    Tocca ad alvaro e poi a Thomas.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Il disturbatore di Master

    Group
    Member
    Posts
    827

    Status
    Ghost
    Dichiaro: mantengo la minaccia sul pelato e lo interrogo, -1 PS + 1 Costituzione (totale +1 Dex +2 Cos). Se prova ad estrarre gli sparo, non so se fattibile dato che sono dopo di lui in iniziativa. Nel caso non si possa e il pelato spari mi limiterò a provare a schivare. Il testo delle domande di Alvaro lo metto dopo in base agli esiti così non complico tutto.
     
    Top
    .
  15. macro_psycho
     
    .

    User deleted


    io vorrei rivolgere un paio di domande al tipo dominato....posso recitare la scena direttamente o devo dichiararlo prima??
     
    Top
    .
75 replies since 19/9/2015, 20:28   915 views
  Share  
.