Ochsner Baptist Medical Center

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dottor Jergal
     
    .

    User deleted


    Non fu in grado di comprendere quale tipologia di droga stesse agendo da inibitore per il sistema nervoso dell'individuo che li stava accogliendo. Alla vista della scena successiva, persino a lui, che fino a quel momento aveva avuto un perfetto controllo dello stomaco, nonostante la grande quantità di corpi di morti in maniera orribile con cui era venuto in contatto, ebbe un lieve rigirio di stomaco, l'odore di fece ed urine era persino più pungente dello sterco che lui aveva sparso sul viso (rammentiamo infatti che egli non si era ancora tolto dalle guance le feci di ratto, non vedendone d'altronde in motivo, i Satanisti difficilmente avrebbero fatto storie e l'aspetto che Jeremy poteva tranquillamente essere scambiato per quello di un senzatetto, sia a causa dell'odore che dello sporco che aveva insozzato la sua maglia, scarpe e pantaloni ).
    Riconoscendo la statua al centro della stanza, quella di Baphomet, non poté fare a meno di abbozzare una smorfia che divenne ancor ancor più inorridita davanti le scene di sesso e di consumo di droghe che avvenivano nel grande stanzone in cui aveva appena fatto ingresso, seguendo a ruota il nuovo aprifila, il Ventrue John. Si guardò a destra e sinistra, cercando con lo sguardo qualche vago indizio che potesse o meno confermargli che anche il Nosferatu aveva fatto il suo ingresso, in ogni caso si tenne sul ciglio della porta, facendo passare qualche attimo prima di fare oltrepassare il "guardiano", in maniera tale da dar più tempo a Ditolungo.
    Rispondendo all'uomo di mezza età, si limitò ad emettere un grugno d'assenso, nel mentre l'occhio non mancò di dirigersi verso il bancone dei "pippatori" cercando di capire, sulla base di quello che stavano consumando, quale tipo di droghe avessero in corpo. Nel sentire l'altro parlare in maniera forbita, cosa che aveva pregato di evitare di fare, il medico non poté che abbandonarsi in un sospiro interiore, sperando che quel suo modo di fare non attirasse troppo l'attenzioni.

    Si, si "Zio Baal"...lui non lo so, ma io sono nuovo. Non avevo soldi per una maschera vera così me ne sono fatta una di merda , se ne hai qualcuna che ti avanza te la prendo volentieri. Vedo che c'è divertirsi.

    Naturalmente il buon Brujha si limitò semplicemente a comportarsi come la maggior parte degli idioti frequentanti questi ambienti, non ci voleva una scienza medica per farlo. Dopo essersi allontanato dalla porta, arcuò il sopracciglio sinistro, sembrò non capire apparentemente il motivo della domanda di John.
     
    Top
    .
  2. Doctor_Bees
     
    .

    User deleted


    Arguche?

    L'uomo che si era presentato come Baal guardò con lo sguardo confuso John. Probabilmente il suo stato mentale attuale non gli aveva permesso di capire appieno cosa gli avesse detto. Non risponde neppure al Brujah, rimanendo attonito a fissare un punto vuoto davanti a se. Un po' di bava usciva dal lato destro della maschera. Dopo un po' sembra riprendersi, ridendo sguaiatamente.

    AHAHAHAHAHAH è proprio merda! Siete simpatici. Che... che dicevo... guida? Sì vi porDo dal sacerdote! Eheh. Ah, ma forse volete divertirvi un po' con zio Baal? No aspetta l'ho già chiesto...

    Torna in catalessi per un paio di secondi prima di girarsi di scatto verso la statua. Con un braccio tremolante indica il gruppetto delle tre persone che parlano.

    È lui, quello col vestito rosso.

    Del gruppetto effettivamente c'era solamente una persona con indumenti rossi. Senza neanche guardare di nuovo in faccia i due vampiri, si getta in mezzo all'orgia.
     
    Top
    .
  3. Dottor Jergal
     
    .

    User deleted


    Non riesco a capire il tipo di droga che stanno sniffando ?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    La parte migliore di essere me? I baffi, mi pare ovvio!

    Group
    Member
    Posts
    544
    Location
    Libero Stato Anarchico

    Status
    Ghost
    Il pasciuto Baal si rituffò nella mischia prima che Legrasse potesse esprimergli il suo disappunto per la risposta sgrammaticata di poco prima.
    E Zio Baal se ne va...
    Il tipo con la veste rossa é il capo, dunque? Vediamo un pò che succede se gli parlo.

    John mosse un paio di passi verso il gruppetto di cultisti nel quale era presente "il rosso", convinto che le sue conoscenze e la lingua sciolta avrebbero potuto portargli dei buoni risultati, come insegnatogli da Palomer.
    Palomer. Così misurato. Così abile a sfruttare ogni piega presa dalla vicenda per trarre vantaggi per se stesso. Sempre sorridente, con quell' aria di chi non viene toccato dagli eventi.
    E qui il suo incedere ebbe uno stop, improvviso, indesiderato e decisamente imbarazzante, in quanto l' esitazione mostrava le proprie debolezze agli avversari che ti stavano fissando. Ma anche questo l' aveva detto Palomer.
    Ed é lui l' ingenuo che pensava di poter detenere un manoscritto così pericoloso nascondendolo in casa propria...
    Per la prima volta da molto tempo, John si trovò a pensare solo ed esclusivamente con la propria testa, fermo a pochi passi da Jeremy, il dottore, il Brujah, quello che si era spalmato dello sterco in faccia, pur di poter entrare nel dominio Nosferatu.
    Voltate le spalle alla sua meta precedente, il Ventrue tornò sui propri passi, si affiancò a Jeremy con aria tranquilla, fingendo di trovarsi a proprio agio in quel tugurio maleodorante, e fece ciò che riteneva più saggio: un consulto.
    Per esperienza, so che introdursi in un contesto sociale privi di agganci impone di andare a presentarsi ai pezzi grossi, perchè il non farlo verrebbe notato, soprattutto se ci mettiamo a fare domande. E così non guadagneremmo molto tempo...
    D' altro canto, se quei tizi evidentemente strafatti potessero fornirci delle informazioni utili, io potrei anche riuscire ad estorcerle senza problemi, mentre parlando con il capo potrei non avere troppa fortuna. Preferirei non dover ricorrere a mezzi "particolari" con qualcuno che potrebbe mettere in allarme il nostro uomo.
    A questo punto ci resta l' opzione "divide et impera". Lei cosa suggerisce, dottore?
     
    Top
    .
  5. Dottor Jergal
     
    .

    User deleted


    Divide et impera. Ora che si trovavano tutti all'interno di uno spazio relativamente limitato, era una valida opzione quella di agire su piani separati, soprattutto perché più tempo i due trascorrevano assieme, più il Brujha si sentiva in qualche maniera limitato nel suo agire, non perché il Ventrue lo tenesse fermo e stretto, ma il dipendere dalle altrui parole, divenendo un semplice sfondo, non si gli si addiceva affatto. Colse dunque l'occasione e, seguendo il suggerimento della sua compagnia, si distacco da John, non andando immediatamente a presentarsi al trio di individui al centro della stanza, palesemente sacerdoti del cultodistocazzo, ma si avvicinò piuttosto, con aria sicura, come di chi ancora non era preda degli stessi spasmi e sensazioni degli altri presenti, al gruppetto di cultisti che si occupavano di spolverare col naso un qualche tipo di droga.
    Curiosità professionale e pratica, nel caso in cui gli fosse stato permesso sfruttando le condizioni non troppo lucide altrui, tentò di recuperare un pò di quella sostanza, o quantomeno si avvicinò loro abbastanza per poter capire di cosa si stessero farcendo il corpo. Diede uno sguardo nei pressi loro, per capire se qualcunosi fosse tolto la maschera in preda alla troppa allegria, o per semplice voglia di agevolarsi l'operazione di tirar su dalle narici, per poi recuperarla per se nel caso.
    Con la coda dell'occhio continuò comunque a mantenere l'attenzione su quello che lo circondava e, fin quando qualcuno non si fosse rivolto a lui in maniera chiara, non avrebbe aperto bocca.
     
    Top
    .
  6. Doctor_Bees
     
    .

    User deleted


    Importante:
    Dato che il buon Kaspar deve di fatto presentarsi e non posso di certo muoverlo io, dopo il suo post in cui fa quello che vuole fare posterò nuovamente io, dopodichè toccherà nuovamente a Kaspar e dopo si riprende con la turnazione normale.


    Il dottore si separa da John per andare a osservare le persone intente a drogarsi. Ad una prima vista poteva sembrare cocaina, dato che quei tizi stavano pippando una polvere bianca.
    Jeremy rolls 8 dice to Intelligenza(Analisi)+medicina (Diff 8) 6,7,10x2,5,2, 3,2,7 [2 success]

    Bastava guardare bene i drogati però per capire che si trattava d'altro. Inoltre sul tavolo dove stavano pippando era presente un barattolo contenente la droga, che in seguito spezzettano per poterla assumere via naso. Era una droga sintetica chiamata flakka, molto pericolosa ma a bassissimo costo di produzione, per cui molto più diffusa nei ceti bassi. Le probabilità di overdose sono altissime.
    Di fatto molti di loro si toglievano la maschera per pippare, probabilmente troppo fatti per rendersi conto di ciò che li circondava. Jeremy non dovette neppure impegnarsi per ottenere un po' di droga, dato che uno dei fattoni lo guardò con aria completamente sconvolta e disse:

    OOOOOOOOOH FRATELLO! PRENDI! CHE TI SALE DI BRUTTO!

    Non era dato sapere cosa intendesse con quella frase, fatto sta che se voleva Jeremy poteva ottenere un po' di polvere.

    Edited by Doctor_Bees - 22/10/2015, 19:27
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    La parte migliore di essere me? I baffi, mi pare ovvio!

    Group
    Member
    Posts
    544
    Location
    Libero Stato Anarchico

    Status
    Ghost
    Jeremy si era allontanato da pochi istanti quanto anche John si decise a fare la sua mossa, dirigendosi nuovamente verso il trio di cultisti fra i quali si trovava il "rosso" indicatogli da Baal.
    E vada per il "divide et impera".
    Misurando i passi per non esternare impazienza o apprensione, il Ventrue si avvicinò con calma al trio, gettando un' occhiata esplorativa ad ognuno, in cerca di qualche segno che li distinguesse, nell' atteggiamento o nel rango, agli altri che aveva visto coinvolti negli schiamazzi poco lontano.
    Si posizionò con noncuranza fra due cultisti e rivolse ad ognuno un cenno di saluto con il capo, chinando leggermente la testa in segno di remissione, intendendo sottolineare con la mimica del corpo la totale assenza di minaccia da parte sua.
    Consapevole che la sua posizione necessitava di essere chiarita prima di qualsiasi interrogazione, John decise di parlare per primo, togliendo ad eventuali detrattori la possibilità di aggrapparsi ad una qualche sua reticenza.
    Che il Capro di Dio ci illumini, signori. Vogliate scusare la mia intromissione ma, come suppongo abbiate notato, io sono un visitatore giunto da fuori per apprendere i segreti di Baphomet.
    Nel giro mi chiamano Belzebù Malospirito, ma potete chiamarmi Mr Malospirito, e giungo in questa notte a porgervi i miei saluti.
    Zio Baal mi dice che fra lorsignori figura il maestro del vostro culto. Posso ardire di chiedere i Loro nomi occulti?


    @Doctor_Bees:
    Naturalmente Sotterfugio a tavoletta.
     
    Top
    .
  8. Doctor_Bees
     
    .

    User deleted




    L'uomo vestito di rosso rimane impassibile, come se stesse fissando John fin dentro la sua anima. Mentre gli altri due sembrano vagamente indecisi sul da farsi. I movimenti dell'uomo vestito di rosso sono calmi ma decisi. Alza semplicemente la mano, guardando i suoi due interlocutori.

    Lasciatemi parlare da solo con il nostro ospite, per favore.

    I due uomini, seppur titubanti, si allontanano. Dal modo in cui si posizionano sembra quasi che si siano messi in modo tale da impedire a uno qualunque dei degenerati in sala di avvicinarsi. Un sorriso languido appare sul volto dell'uomo, di cui è possibile intravedere solo la bocca. La sua voce è calda e rassicurante, del tutto fuori luogo nel contesto in cui si trovavano.

    Dunque. Di rado mi capita di trovare un uomo così educato in questa fogna. Mr.Malospirito, io sono la Morte Rossa. Ma in fondo è solamente una maschera. In fondo:"Tutto il mondo è un Teatro e tutti gli uomini e le donne non sono altro che attori." È una citazione che mi è sempre rimasta cara. In un certo senso sì, sono la guida di queste Maschere. Veglio su di loro e mi assicuro che possano manifestare il loro essere al massimo delle loro potenzialità. Voglio che chiunque possa svolgere il suo ruolo nel palcoscenico chiamato Vita come meglio creda. Dunque, mr.Malospirito, ora le chiedo: Cosa la porta dalla mia persona?

    La calma dell'uomo continua a risultare fuori posto. La cosa strana è che attorno a loro non si trovava più nessuno dei presenti, come se fossero spaventati a disturbare l'uomo in rosso.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    La parte migliore di essere me? I baffi, mi pare ovvio!

    Group
    Member
    Posts
    544
    Location
    Libero Stato Anarchico

    Status
    Ghost
    Il tono cortese dell' uomo mascherato, Morte Rossa, sarebbe apparso innocuo e accogliente ad uno spettatore comune ma, nel caso di John, l' effetto fu l' opposto: l' istinto del Cainita si destò mettendolo in allarme di fronte a qualcosa di tanto innaturale, così simile a ciò che l' Infante aveva visto nei suoi primi anni da vampiro quando, in compagnia di Palomer, esplorava i meandri della sua nuova natura.
    Il Sire aveva insegnato a John, spesso tramite lezioni poco ortodosse, come la natura di un predatore si celi spesso dietro una facciata minuziosamente studiata per attirare le vittime e far loro abbassare la guardia.
    Ma Palomer aveva istruito bene il suo Infante, inculcando nella testa di John la consapevolezza che, di fronte ad un giocatore abile, la mossa migliore é ribaltare la frittata usando le sue stesse armi contro di lui, imponendo le proprie regole al confronto.
    Così, John raccolse le idee per una manciata di secondi, l' espressione concentrata di chi sta soppesando le parole da dire stampata in faccia.
    Voi citate Shakespeare, signor Morte, ed io vi rispondo parafrasando Pirandello: per quante maschere indossiamo, il nostro Io si identificherà sempre nell' individualità, cieco alla moltitudine delle proprie identità ed incapace di cogliere la realtà dell' inesistenza di un Io realmente indipendente dal contesto che lo definisce.
    E qui si cela il rischio, amico mio, di perdere la cognizione di ciò che si é in favore di ciò che la maschera indossata ci impone d' essere.
    Per rispondere alla sua domanda, Morte Rossa, diciamo che vorrei sapere come mai, in mezzo ad individui tanto comuni da farsi influenzare dalle maschere bestiali che indossando al punto di mutarsi in belve decerebrate, si trovi un uomo come lei, acculturato, educato e lucido, non partecipe del degrado circostante. Potremmo dire fuori luogo come una mosca bianca. O rossa.
     
    Top
    .
  10. Dottor Jergal
     
    .

    User deleted


    Mhmh...beh, certo. Grazie bello.

    La cortesia del fattone gli permise di avvicinarsi ancor più, senza problemi, al barattolo. Si trattava di Flakka, una moderna sostanza stupefacente dagli effetti allucinogeni devastanti; dando un'occhiata a tutti i presenti era chiaro che il motivo dell'euforia generale e dalle condizioni di vita in cui si trovavano era riconducibile ad un assunzione massiva della stessa. Nel caso in cui improvvisamente fosse scoppiata una schermaglia, difficilmente si sarebbero messi in mezzo, colti dalla paura delle visioni che si sarebbero palesate davanti ai loro occhi, questa era la principale speranza del dottore, date le sue conoscenze. Per mantenere quella suo vago atteggiamento da cultista, Jeremy tirò su, dopo aver "imbevuto" due dita nella droga, col naso, scuotendo un paio di volte il capo, simulando gli effetti immediatamente successivi all'introduzione di un corpo estraneo e cristallino-polveroso nel condotto respiratorio, una simulazione piuttosto basilare per un medico, dato che più che all'arte recitativa si basava sulle sua conoscenze mediche. Dopodichè, ringraziando chi gli aveva offerto la Flakka, recuperò la maschera, la meno complessa (in maniera da non gravare troppo in caso di azione) e l'indossò rapidamente, prima di direzionare lo sguardo dov'era andato John. Se all'interno di quella stanza vi era un Fratello, doveva trattarsi di qualcuno che non accusava di strani effetti, a meno di non aver bevuto sangue da qualcuno dei folli scarti di umanità che si ammassavano nudi al centro della stanza.
    Dai buchi per gli occhi cominciò a navigare con lo sguardo qua e là per la stanza, soprattutto in prossimità dei tre sacerdoti, gli unici calmi e pacati, apparentemente, cercando di individuare addosso loro segni di sangue, anche sulla scarpe. Il suo obbiettivo era anche quello di individuare altri passaggi o porte che attirassero particolarmente la sua attenzione. Si avvicinò alla coppia di uomini schierati davanti a John ed al suo nuovo amico, solo dopo la precedente analisi.
     
    Top
    .
  11. Doctor_Bees
     
    .

    User deleted


    L'uomo continua a osservare John senza cambiare espressione.
    Voi mi citate Pirandello, ma alla fine vi siete presentato come Mr.Malospirito. Non è una maschera questa? Una maschera non è un semplice pezzo di stoffa o di plastica, è qualcosa che ci costruiamo attorno per mostrarci agli altri. Proprio come ha fatto lei con me, e io con lei. Le maschere sono fondamentali: Ci permettono di interfacciarci con la realtà in modo sicuro. Il vero valore dell'individuo sta nell'accettare che, in fin dei conti, non si è nè la persona che si crede di essere nè la persona che gli altri sono convinti che noi siamo. Possiedo una copia autografata de Uno, Nessuno e Centomila, ma per quanto apprezzi lo stile mi trovo in disaccordo con l'aspetto filosofico legato all'opera. Per rispondere all'altra domanda, ad un gregge di bestie serve un Pastore. Qualcuno che vegli su di loro per evitare che vengano divorati da una Bestia ancora più grande. Qui queste persone sono libere di esprimere il loro lato animalesco senza che nessuno li giudichi. Provate a chiedere a uno qualunque di loro quale sia il demone che venerano. Molti non sapranno neppure rispondervi. A loro non interessa questo: gli interessa solamente liberarsi dalle costrizioni della maschera che indossano durante la vita di tutti i giorni, che sono costretti a indossare.. Lo Zio Baal lavora alle poste, è sposato e ha una figlia al college. L'avrebbe mai detto?

    Mentre parla possiede una gestualità tipica di chi è abituato a recitare a teatro. Gesti ampi e lenti, mentre indica il suo "Gregge" e lo Zio Baal. Il sorriso dell'uomo assomigliava molto a quello del sire di John, controllato e deciso.

    Nel mentre, Jeremy aveva a che fare con i drogati.

    YYYYYYEAAH! VEDI CHE BOTTA FRATÈ!

    Il tizio che aveva offerto la droga a Jeremy inizia a ballare in modo sconclusionato insieme ad altre persone, completamente fatto.


    La maschera meno complessa era composta dal peggior tipo di plastica che Jeremy avesse mai visto, ma in fondo non era un dettaglio importante.
    Jeremy rolls 3 dice to Percezione+investigare (Diff 8) 10,5,8 [2 successes]

    l'antro in cui si teneva la "festa" era uno slargo fogniario. Di fatto gli ingressi sono crollati, ed è possibile accedere solamente dall'ingresso scavato da cui son passati all'inizio, ma una persona particolarmente minuta potrebbe passare per un accesso mezzo nascosto da delle casse attraverso le sbarre, per poter entrare in un corridoio delle fogne apparentemente senza sbocco.
    Sugli abiti dei sacerdoti non vi è sangue, anzi, sono stranamente puliti considerando il contesto generale. Certo è che con la scarsa illuminazione è impossibile determinare se l'uomo vestito di rosso sia sporco di sangue.
    Quando si avvicina a John i due sacerdoti bloccano il Brujah ponendosi davanti.

    La Morte Rossa ha espresso il desiderio di dialogare da solo con Mr.Malospirito. È pregato di attendere.

    La Morte Rossa nota che i suoi due sacerdoti stanno fermando qualcuno.

    C'è qualche problema, signori?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    La parte migliore di essere me? I baffi, mi pare ovvio!

    Group
    Member
    Posts
    544
    Location
    Libero Stato Anarchico

    Status
    Ghost
    Morte Rossa non fece attendere la sua risposta, nella quale John non faticò ad individuare lo stesso tipo di condiscendente saccenza che tanto era presente nei modi del suo Sire. Persino il sorrisetto di cortesia, controllato ma con una nota di aggressività, accomunava il cultista in rosso con il Ventrue.
    Fu proprio questa familiarità a permettere al Cainita di notare con quanta enfasi l' uomo sottolineasse ogni parola con il corpo, ricordando in modo inevitabile l' attore di una pièce teatrale.
    Mentre ancora stava mettendo insieme una risposta decente, John venne interrotto dallo stesso Morte Rossa, il quale si rivolse direttamente ai due cultisti messi "a guardia" della loro conversazione.
    Non senza una certa sorpresa, il Ventrue notò che la causa della distrazione era il suo compagno Brujah, evidentemente intenzionato a raggiungerlo, prima che i due guardaspalle di Morte Rossa lo fermassero. L' espressione sul volto di Jeremy era indecifrabile, celata dietro una tremenda maschera di plastica cornuta che copriva i due terzi della faccia del Fratello.
    Avrà scoperto qualcosa? Meglio vedere che succede.
    John mosse un paio di passi in direzione di Jeremy con l' intenzione di togliere dall' impiccio il Brujah, quindi si rivolse ai due cultisti con tono rassicurante.
    Vogliate perdonare i modi del mio compagno ma, come avrete notato, la nostra visita é durata troppo poco per cogliere tutti i singolari aspetti del vostro gruppo.
    Detto ciò, si rivolse direttamente a Jeremy, facendogli garbatamente segno di avvicinarsi a lui e Morte Rossa.
    Dottor Paracelsus, ho l' onore di presentarle il Pastore di questo gregge d' anime, il signor Morte Rossa, uomo di cultura e, oserei dire, teatrante per passione se non di professione.

    Un paio di ampi gesti con le mani per completare le presentazioni fra gli astanti ed ecco che John si rituffò nella discussione di poco prima.
    E quindi fornite ai vostri seguaci un' opportunità di liberarsi delle proprie inibizioni e morali con la scusa cortesemente offerta dal culto esoterico del Bafometto?
    Una scelta interessante ma continuo a chiedermi che cosa ve ne torni in tasca, signor Morte Rossa. Cosa riceve in cambio l' anfitrione di una così ispirata messinscena?
     
    Top
    .
  13. Dottor Jergal
     
    .

    User deleted


    La maschera copriva i suoi tratti facciali, un utile maniera per premunirsi dall'essere riconosciuto dal Fratello a cui a davano la caccia, il quale forse aveva già visto Jeremy, o all'Elysium al momento dell'essere assoldato dalla lancia dello sceriffo o dopo essersi recato all'obitorio. Il loro obbiettivo doveva essere là dentro da qualche parte, le tracce apparivano evidenti e forse proprio dietro la calma e la compostezza dell'uomo che avevano davanti, capo della setta noto con l'appellativo di Morte Rossa, si celava ben altro, d'altronde in due ore è piuttosto facile cambiarsi d'abiti e ripulirsi da sangue e parti d'uomo, o forse, chi realmente teneva i fili era, come il Nosferatu loro alleato, nascosto, invisibile al nudo occhio.
    Sentì l'appellativo con cui John gli si era rivolto: Dottor Paracelsus, aveva fantasia per i nomi il Ventrue. Approfittò della vicinanza con le due guardie per cercare di capire con lo sguardo se fossero armate, e se da qualche parte, in quella parte del luogo di culto, vi fossero testi e documenti simili. Scelse di non avanzare nonostante l'invito del compagno, attendendo che fosse il Pastore a dir alle sue pecore di scostarsi, i suoi occhi lo osservavano intensamente. E' utile ricordare, per dovere di cronaca, che dalla cintura del dottore pendeva, tenuto all'interno di una fondina, un pugnale militare, le mani non lo sfioravano per il momento.



    Morte Rossa....

    Oltre a capire se siano armati. Vorrei tirare in questo preciso momento medicina per stimare se si stia muovendo o meno (quando parla soprattutto, dato che da quello che vedo è possibile comunque vedere parte del volto e del collo e non sembra dotato di trucco) come un'individuo dotato di circolazione sanguigna e soprattutto di respirazione, le cui pause tra una parola e l'altra servono per riprendere fiato ed anche coloro che sono abituati a parlare di fretta alla fine hanno il "fiatone". Se è possibile fare una cosa del genere, vorrei utilizzare volontà e se riesci a darmi una conferma prima di procedere, vorrei aggiungere qualcos'altro nel caso in cui egli si riveli un fratello o meno, andando avanti col dialogo.
     
    Top
    .
  14. Doctor_Bees
     
    .

    User deleted


    Jeremy rolls 6 dice to Percezione+medicina (Diff 9, used willpower) 10,8,5,5,9, 1 [2 successes]
    è difficile dirlo, ma sei quasi sicuro che non respiri. Molto probabilmente è un cainita. Aggiungi pure qui sotto quello che aggiungeresti al dialogo, poi riprendiamo con la turnazione consueta.
     
    Top
    .
  15. Dottor Jergal
     
    .

    User deleted


    Riprendo da dove prima


    Morte Rossa...

    Giusto un attimo di silenzio, in maniera che tutti i presenti avessero l'attenzione su di lui nel pronunciare il nome del capo di quella bizzarra setta. I suoi occhi rapidamente balzarono da un lato all'altro della stanza, speranzoso che colui che stessero cercando fosse proprio l'uomo che gli si parava dinanzi e che, con tanti bei discorsi, s'improvvisava teatrante di una propria personalissima opera, e non qualcun'altro ancora celato tra le ombre. Non conoscendo tutte le particolarità della disciplina d'oscurazione, non volle rischiare di lasciarselo sfuggire e, fosse chi fosse, il Fratello mascherato stava facendo qualcosa che chiunque avrebbe condannato, giacchè chiara violazione della Masquerade e della decenza umana, date le attive pratiche occulte. Uno sguardo al suo compagno di venture, l'unico visibile tra i due, ed infine, di nuovo, al burattinaio.
    Fece ribollire il sangue contenuto nel suo corpo, concentrandolo nella disciplina del suo clan, Velocità .
    Una breve smorfia comparve sul volto del Brujha, conscio che pronunciare le successive parole, avrebbero dato il via ad una schermaglia. Scelse con cura quello da aggiungere, così da allertare solo i vampiri e non i due bellimbusti che, anche fossero stati Ghoul, probabilmente non avrebbero subito realizzato, un messaggio che sia Ditolungo che John avrebbero colto chiaramente e che gli avrebbe fatto comprendere che, il pazzo davanti a loro, era ben più pericoloso di un semplice folle mortale: occuparsi di fermare, attaccare o immobilizzare il cultista, approfittando ora dell'effetto sorpresa, era il loro compito.

    Lunganotte...


    Un breve cenno di capo susseguì quell'espressione. Non disse altro. Spero di esser abbastanza veloce e di sfruttare la sorpresa per stendere rapidamente, senza uccidere, i due umani che l'avevano fermato. Agli altri il resto, per il momento, sperò che fossero abbastanza furbi, come gli erano sembrati, per compredere.

    Dunque. Non so se si può considerare che ho attivato o meno la disciplina fuori dal combattimento, dato che dalle mie scarse conoscenze non dovrebbe essere un'effetto visibile (e l'ho attivato prima di parlare), uso un punto sangue per potenza 2. Se la si può considerare "imboscata" vorrei provare ad attaccare i due umani a sorpresa, quindi agire per primo.
     
    Top
    .
83 replies since 25/9/2015, 13:33   744 views
  Share  
.