Ochsner Baptist Medical Center

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Doctor_Bees
     
    .

    User deleted


    w7K15eP



    Ochsner Baptist - è un accreditato campus del centro medico di Ochsner, gestito da oltre 600 medici e specialisti qualificati e affidabili, molti dei quali esercitano presso Ochsner Baptist da decenni. È dotato di stanze private, di stanze per la degenza, di un'unità di terapia intensiva, di una sala operatoria all'avanguardia e di due laboratori di cateterizzazione cardiaca. L'ospedale si trova nel cuore di New Orleans.

    Ochsner Baptist ospita il padiglione femminile, una struttura all'avanguardia che domina l'Uptown New Orleans. Il padiglione femminile di Ochsner Baptist rende più facile per le donne di tutte le età mettersi in contatto specialisti per le cure di cui hanno bisogno nell'arco di tutta la vita. Dalle esigenze ostetriche e ginecologiche standard e specializzate alla chirurgia robotica ginecologica, ai medici di medicina fetale materna ad alto rischio, l'Ochsner Baptist ha tutto. Quando è il momento di partorire, l'Ochsner Baptist offre laboratori privati e sale parto e post parto, opzioni di parto alternative come la nascita in acqua e servizi simili a spa per quanto riguarda servizio in camera, manicure e pedicure. Non c'è niente di simile in Louisiana.

    Inoltre, vi è un centro diagnostico all'avanguardia in loco e un centro di visione laser che si distingue per l'assistenza di qualità, l'eccellenza nella cura specialistica e l'elevato punteggio di soddisfazione del paziente.

    Il pronto soccorso a servizio completo 24 ore su 24 di Ochsner Baptist da modo alla maggior parte dei pazienti di venir visitati da un medico in 30 minuti o meno. Il pronto soccorso di 6.000 piedi quadrati è gestito da un team di medici di pronto intervento certificati, offre due sale per traumi e 12 sale per i pazienti ed è dotato di servizi geriatrici specializzati per gli anziani.

    Ochsner Baptist ospita un centro sanitario con uffici medici come cure primarie, urologia, ortopedia, servizi per la schiena e colonna vertebrale, gestione del dolore e molti altri. Vengono forniti anche comodi servizi di assistenza primaria presso la clinica di Mid-City con appuntamenti lo stesso giorno e il giorno successivo oltre al parcheggio accessibile.

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------



    l'Ochsner Baptist Medical Center Ha avuto una storia travagliata dopo l'uragano Katrina, e di recente sta sistemando riaprendo diverse sezioni. Ormai i segni dell'uragano non sono più molto evidenti, quantomeno nell'aspetto esteriore dell'ospedale. Essendo relativamente nuovo come struttura ospedaliera ha ancora poco staff, e hanno solo di recente aperto il reparto di ostetricia.



    Edited by Alterægo - 16/4/2020, 13:31
     
    Top
    .
  2. Dottor Jergal
     
    .

    User deleted


    Tuu, tuu, tuu....
    Durante il tragitto in moto, tentò per un altro paio di volte di contattare il Ghoul di Jordan, ed in nessuno dei due casi ebbe risposta. Molti pensieri attraversarono la mente dell'uomo mentre guidava lungo le poco affollate vie notturne della città, ormai aveva imparato, a forza di frequentare il mondo sovrannaturale, che quando qualcosa non andava immediatamente per il verso giusto, c'era da star pronti ad essere investiti da una tempesta, forte come l'uragano Katrina. Lo squillare a vuoto del cellulare del suo obbiettivo, poteva voler dire davvero qualunque cosa e senza un aiuto difficilmente sarebbe riuscito ad entrare dentro l'edificio per poter controllare quei cadaveri, non in tempi brevi come aveva previsto. Raggiunte le prossimità dell'ospedale, decellerò mantenendo comunque il motore acceso a quel minimo di velocità che consentiva all'Harley di muoversi e rimanere in equilibrio senza cadere di lato. Alzò la visiera del suo casco, affacciandosi dalla fessura con gli occhi chiari sporcati di sangue bruno, per poter vedere meglio ed ispezionare la facciata frontale della struttura a distanza mentre, seguendo le indicazioni dei cartelli come gli era stato suggerito, percorreva la via verso l'obitorio, non in senso figurato chiaramente.
    Non scese dal proprio veicolo, si limitò a spegnere le luci ed evitò di dar gas, per non attirare l'attenzione tramite l'eccessivo rumore, mentre avanzava nelle scure viuzze, usando i propri piedi per spingersi a cavalcioni della due ruote di sua proprietà.
    Raggiunto il cancello verso l'entrata dell'obitorio, la prima che fece fu quella di verificare, senza avvicinarsi troppo, se fosse o meno spalancato come gli era stato anticipato, pronto a riaccellerare in caso di imprevisti.

    Mi riferisco al cancello esterno naturalmente. Quello sul retro che secondo Jordan era aperto di base, non alla porta di ingresso dove mi avrebbe atteso il Ghoul che comunque, se visibile dalla mia posizione (mi trovo davanti al cancello appunto)osservo comunque a distanza. Mi piacerebbe inoltre tenere occhi ed orecchie aperte nel caso in cui io veda qualcosa di strano. Quindi credo potrebbe essere utile sesto senso e percezione?correggimi se sbaglio che almeno imparo!


    Edited by Dottor Jergal - 25/9/2015, 15:47
     
    Top
    .
  3. Doctor_Bees
     
    .

    User deleted


    In generale avresti ragione, ma di fatto non hai bisogno di fare un tiro per vedere se il cancello sul retro è aperto, è un'azione che viene automatica, mentre in caso di pericolo o di altro sarò io a tirare! Su forum è leggermente diverso, siamo noi master a gestire tutti i tiri, per cui tu preoccupati solo di descrivere le tue azioni, al massimo io nel post successivo correggo alcune cose.


    Quello che il Brujah si trovò di fronte era una scena singolare. La porta dell'obitorio era sì spalancata, ma perchè qualcuno aveva fatto saltare la maniglia. Non ci volle molto per notare il disastro. Tutte le celle dove venivano tenuti i cadaveri erano state aperte, e il cadavere di un uomo con la testa mozzata giaceva sul tavolo al centro della stanza. Il sangue dell'uomo era sparso quasi ovunque.

    Jeremy rolls 6 dice to Osservare cadavere 4,4,9,7,9, 9 [4 successes](ho notato che hai diversi attributi a 4 e medicina a 4, per questi puoi sceglierti una specializzazione! Scrivile in scheda, servono quando ci sono dei 10!)

    Non serviva avvicinarsi per capire che il pover'uomo era morto da poco tempo. Il sangue colava ancora leggermente dal tavolo. Inoltre avvicinandosi è possibile notare che la testa non è stata tagliata, ma strappata. A giudicare dalle condizioni del corpo è impossibile che sia morto da più di un'ora. Inoltre, sul petto nudo è inciso un pentacolo, fatto anche male. Il cerchio non è per niente preciso, e le linee della stella sono storte.

    Jeremy rolls 4 dice to Osservare stanza (Diff 8) 9,10,4,7 [2 successes]


    Uno dei carrelli dell'obitorio è vuoto. La cosa strana è che tutti quelli che sono stati aperti non sono stati svuotati.
     
    Top
    .
  4. Dottor Jergal
     
    .

    User deleted


    Imprecò , imprecò ed imprecò ancora, interioramente, a quella visione. Non vedendo nessuno negli immediati dintorni, superò il cancello d'ingresso, rimanendo sempre sul del veicolo, con la mancina sull'accelleratore pronta a scattare al minimo sentore di qualche problema troppo più grande di lui. Il suo innato cinismo, sembrava aver partorito una giusta visione, quando al continuo non rispondere del ghoul aveva supposto un simile scenario: "se le cose possono andare male, lo andranno sicuramente", la legge di Murphy poteva perfettamente adattarsi al suo vivere post-abbraccio. Si fermò davanti alla porta dell'obitorio spalancata, estrasse dalla tasca sinistra, con la destrorsa, il cellulare e, gettandogli giusto uno sguardo per coordinarsi sulla rubrica telefonica, premette il tasto di chiamata in corrispondenza prima del nome del poveretto che doveva attenderlo, per verificare se si trattasse senza alcun dubbio lui e, soprattutto, se fosse ancora lì il suo dispositivo telematico; poi, in qualunque caso, premette sul nome Jordan. Si tolse il casco nero celermente, tenendolo stretto nella mancina a mò di arma improvvisata, come di uso tra le bande, aveva un coltello nella foderina, certo, però ora come ora era stupido abbandonare la protezione sulla moto, preferiva averla a portata di mano, pronta all'uso. Avvicinò l'apparecchio elettronico all'orecchio ora sgombro, senza distaccare lo sguardo dal testa mozzata, scendendo al tempo stesso dalla moto, bloccandola in maniera tale che rimanesse perfettamente, o quasi, perpendicolare rispetto al suolo anche senza lui a bordo, con il posteriore rivolto verso il percorso appena effettuato. Accese i fari, affinché potesse vedere meglio in quell'ambiente non totalmente chiaro.
    In attesa che la lancia dello Sceriffo gli rispondesse, non poté fare a meno di notare l'assenza di un corpo da uno dei carrelli, che sembrava essere stato appena tolto.
    Scelso di non entrare subito nell'obitorio, il clima non gli piaceva, si dedicò piuttosto, grazie al sistema di illuminazione che si era creato, a tentare di indovinare quale tipo di forza fosse stata in grado di far saltare la porta d'acciaio. I suoi occhi balzarono qua e là; con il casco, maneggio un'ante della porta, per poterla studiare meglio, tentando di rilevare sia su di essa, che attorno, eventuali segni di effrazione per mezzo di; piedi di porco, strumenti da "mischia", piccoli esplosivi o mani nude, analizzando inoltre le piegature lungo i bordi, che gli avevano fatto capire poc'anzi che la porta non era stata aperta naturalmente, per comprendere se fossero state causate da una forza proveniente dall'interno o dall'esterno dell'obitorio. Avendo a che fare con l'occulto, poteva mettere persino in conto che, magari, fosse proprio quel corpo assente, fosse la causa di quel macello, necromanzia insomma. Valutare tutte le possibilità, era cosa sicuramente buona, stando attenti però a non finir preda delle troppe fantasie.

    Breve nota: Il mio personaggio naturalmente sta chiamando Jordan. Entrambe le sue mani, come descritto, sono impegnate. Con la destra regge il cellulare (dato che non è la sua mano principale), con la sinistra il casco che usa anche come leva (per evitare di toglierlo, non perchè sia realemente necessario) per muovere la porta d'ingresso. Le luci della moto sono rivolte verso l'ingresso.
     
    Top
    .
  5. Doctor_Bees
     
    .

    User deleted


    Jeremy rolls 3 dice to controllo effrazione 8,6,9 [3 successes]


    Controllando la porta è evidente dai segni che sono stati causati da delle dita, anche per i segni trovati sulla maniglia, trovata poco più in là. La porta non era solidissima, un Fratello neanche troppo abile in Potenza poteva strapparla. È sicuramente aperta dall'esterno. La testa strappata dal corpo avvalora ulteriormente la tesi. Jordan risponde quasi subito.
    Pronto? Stavo per chiamare io. Il mio ghoul non risponde, sei già sul posto?

    Edited by Doctor_Bees - 28/9/2015, 17:06
     
    Top
    .
  6. Dottor Jergal
     
    .

    User deleted


    Sembra essere stata aperta dall'esterno comunque vero?
     
    Top
    .
  7. Doctor_Bees
     
    .

    User deleted


    Sì scusami, quando avevo scrittoi il post ero sovrappensiero. Aperta dall'esterno. Continua pure!
     
    Top
    .
  8. Dottor Jergal
     
    .

    User deleted


    Il tuo Ghoul non risponde Jordan, perché è morto.

    A seguito di questa affermazione tacque per qualche lungo momento, consentendo così all'uomo dall'altro lato del telefono di potersi sfogare liberamente, abbandonandosi a probabili colorate imprecazioni, rivolte alle più disparate entità sovrannaturali. Trovato un buco di silenzio nella reazione dell'altro Brujha, il dottore iniziò a descrivergli, con tono di voce relativamente basso, mentre compiva un paio di passi all'interno dell'obitorio per poter verificare più da vicino le sue prime impressioni (non trascurando naturalmente di gettare occhiate su occhiate alle poche zone scure rimaste, grazie al fascio di luce proiettato dalla moto).

    Sono arrivato circa cinque minuti fa, come da accordo molto prima delle due di notte. Il cancello dell'obitorio era aperto e la porta d'ingresso spalancata. Sembra che qualcuno l'abbia forzata, dall'esterno verso l'interno. Non ci sono segni di strumentazioni. Tutte le celle usate per contenere i cadaveri sono spalancate, uno dei cadaveri è assente.

    Facendosi largo nel caos di sangue e strumentazioni gettate a terra o malamente malrisposte, a seguito di una presumibile lotta, non cessando di parlare, investigava, soprattutto nei pressi del locale, sulla presenza di eventuali documenti riguardanti i cadaveri lì contenuti, stando ben attento anche all'eventuale presenza di cartellini identificativi direttamente presenti al di sopra del lettino vuoto. Che l'assente fosse proprio il corpo per cui era stato mandato in quel loco, era quasi indubbio, ma per esserne certi servivano informazioni aggiuntive. Durante il periodo della guerra, aveva avuto modo di lavorare presso la zona medica del campo statunitense, praticamente un obitorio a cielo aperto; era pratica, da parte sua, e di chi lo assisteva, non solo di mettere per iscritto un rapido responso sulla causa della morte dell'eroe di turno, ma anche di accompagnare il tutto con foto e simili, in maniera che chiunque volesse rianalizzare queste pratiche (magari lui stesso) avesse delle immagini chiarificatrici.
    Teoricamente la maggior parte di coloro che lavoravano in questi ambienti, avrebbero dovuto agire in tale maniera. E su questo si indirizzavano le ricerche di Jeremy, cercare archivi materiali o meno, su cui mettere le mani.

    Sul suo petto vi è un pentacolo, malamente realizzato. La testa è assente, e sembrerebbe strappata attraverso la forza bruta. Credo proprio che l'occultista non sia un semplice mortale. Forse un Fratello, forse altro. Parlando con i Nosferatu mi hanno detto che colui/colei che sta causando problemi dalle loro parti, è la stessa persona causa di questo. Con loro, tra l'altro, al momento del mio arrivo, stava parlando un Ventrue, che a quanto pare sembra essere molto interessato a volersi recare nelle fogne. Non ne conosco i motivi esatti, soprattutto per l'insistenza con cui ha voluto celare i propri intenti, ma non posso escludere stia seguendo una pista non troppo distante dalla nostra o che addirittura ne sia coresponsabile.

    Che John fosse l'artefice di quel macello era poco probabile, anche se era un individuo sospetto, aveva abbandonato l'Elysium molto più tardi rispetto al medico.

    Tutto questo va ben oltre il debito minore per cui sono stato contattato. Credo che tu te ne renda conto, Jordan.
    Tu sei la lancia, perciò vedi tu come agire, però credo che qua servirebbe l'intervento di qualcuno che ripulisca questo posto, questa è una scena troppo strana per non attirare l'attenzione dei media, se venisse diffusa.


    L'occhio gli cadde anche sul simbolo infernale che addobbava l'epidermide priva d'anima, studiando quel pentacolo per capire se l'incisione fosse stata fatta con un bisturi o semplicemente a mano in base all'apertura del taglio, se si trattava di qualcosa di uno spessore più ampio di un millimetro, voleva certamente dire che l'aggressore era dotato di escrescenze riconducibili ad artigli.

    In sunto: Indago sulla presenza di documenti (schedari e similia), sulla presenza di cartellini identificativi, ed infine sulla natura della ferita.
     
    Top
    .
  9. Doctor_Bees
     
    .

    User deleted


    ...morto? La voce di Jordan era parecchio soffocata, probabilmente perchè stava cercando di trattenere la propria rabbia in ElysiumCazzo. Non avrei mai dovuto mandargli il cadavere di quella donna. Sono stato un'idiota. Potevo pensarci prima. Merda. Merda. Merda. Per qualche secondo dall'altra parte della linea non si sente nulla se non il vociare delle persone in Elysium.Il cadavere. Il cadavere è lì? La donna si chiamava Valerie, o qualcosa del genere.

    Il cadavere mancante effettivamente apparteneva ad una donna chiamata Valerie O'Donnel.
    Jeremy rolls 8 dice to Osservare ferita 1,3,2,5,1, 9,4,2 [failure] Ma non ci credo che sfiga

    Il dottore non è in grado di determinare il modo in cui è stata inferta la ferita blasfema. Forse è qualcosa di troppo alieno per lui, o forse l'intera vicenda gli impedisce di verificare correttamente la causa del taglio.
    Comunque sì. Oltre ad aggiungere indizi sull'appartenenza alla nostra razza del ricercato, rende il tutto troppo pericoloso. Ascolta: Io sono sempre bloccato qui. Farò in modo che una squadra venga a ripulire il luogo e a dare una degna sepoltura a quel povero cristo. Considera il debito da parte del tuo sire estinto. Io però ho ancora bisogno del tuo aiuto: D'ora in avanti se decidi di collaborare ancora potrai considerarmi tuo debitore. Un debito maggiore. In fondo ti sto chiedendo di investigare su un infernalista. Oltre al compenso in denaro già pattuito. Cosa ne dici?
     
    Top
    .
  10. Doctor_Bees
     
    .

    User deleted


    Dalla prossima volta mp, è meglio perchè ora dovrò comunque cancellare i troppi spoiler XD
    Ho già incluso quello che potevi trovare nei file in questa sala, ossia il nome del paziente e il cubicolo. Nei documenti in questa sala hai trovato che effettivamente il cadavere mancante è la donna che dovevi esaminare, per il referto medico dovresti andare nell'ufficio dell'anatomo patologo OPPURE provare ad hackerare la linea interna dell'ospedale, ma non hai l'abilità di informatica abbastanza alta.
     
    Top
    .
  11. Dottor Jergal
     
    .

    User deleted


    Dopo un rapido controllo, sia nel database elettronico, sia attraverso identificazioni analogiche, riscontrò che effettivamente era proprio Valerie il nome che corrispondeva al corpo che risultava assente. Quel pentacolo rimaneva avvolto dal mistero, la luce non diretta della moto, in quel caso non gli permetteva di analizzare con attenzione la lacerazione e troppo distratto com'era dalla chiamata e dal guardarsi attorno con circospezione, perse di lì a breve l'interesse iniziale per la fattura del taglio. Oltre al corpo ed alla testa del malcapitato, tutto sembrava essere, seppur sparso, al proprio posto nella stanza, l'infernalista o chiunque altro avesse fatto il suo ingresso in quel luogo, sembrava averlo fatto per un motivo non banale, che al momento sfuggiva, nel vortice di pensieri dell'uomo.
    Se avesse semplicemente voluto nascondere tracce di sé, non avuto senso da parte sua eliminare il Ghoul di Jordan, non, per altro, addobbandolo con segni occulti come ha fatto, e che fine ha fatto la sua testa? Sta cercando di attirare l'attenzione di qualcuno?
    Dopo qualche attimo di silenzio, annuì un paio di volte alla cornetta, quasi avesse di fronte a sé l'uomo che gli aveva affidato quella piccola commissione. Con voce muta, accettò la rischiosa proposta: d'altronde era anche nel suo interesse fermare un simile uomo, il suo mestiere di medico e la sua etica di allora gli impedivano di lasciare un simile pericolo per le strade della città, gli stavano particolarmente sui coglioni coloro che abusavano della propria forza per rivalersi su dei semplici mortali innocui, come presumibilmente era la signorina O'Donnel ed il Ghoul assistente della Lancia dello Sceriffo.
    Siamo d'accordo, accetto Jordan. Se la tua rete di contatti è abbastanza estesa, potresti farmi sapere qualcosa riguardo a questa Valerie? Immagino che la polizia abbia indagato un minimo. Rientra forse nella lista di coloro che avevano del materiale sull'occulto? Hanno trovato qualcosa di particolare a casa sua? Anche una lista dei derubati farebbe comodo. Chiamami o mandami un messaggio con queste informazioni appena puoi. Adesso vado ad incontrare i Fratelli con cui avevo appuntamento. Lunga Notte. .
    Detto questo, l'uomo chiuse la chiamata. Prima di andarsene, dato che comunque in tutto erano trascorsi sì e no cinque-dieci minuti dal suo arrivo, non era in ritardo, si disturbò a far un ultimo accertamento, dal punto in cui la testa del cadavere era stata strappata, tentò di risalire, in base alle gocce di sangue ed ad eventuali brandelli di tessuti, alla zona in cui l'estremità assente era stata condotta, per comprendere se l'aggressore l'avesse portata via con sé ed in che direzione o se fosse ancora in zona.
     
    Top
    .
  12. Doctor_Bees
     
    .

    User deleted


    Jeremy rolls 3 dice to Seguire tracce (Diff 8) 10,5,2 [1 success](Tiro con un pool di 8 con tanto di specializzazione a difficoltà standard? Troppo difficile. Tiro con 3 dadi a difficoltà 8? EASY

    Certamente, ti faccio mandare i dati via cellulare. Posso dirti fin da ora che non aveva collegamenti con i casi di furto, avevo controllato io. In ogni caso vedrai da te. Buona caccia.

    La ricerca della testa pareva più difficile di quanto potesse sembrare a causa dell'enorme quantità di sangue sul pavimento dell'obitorio, ma tra il casino generale era possibile seguire una scia di sangue andare fino ad un cestino. All'interno c'era la testa del pover'uomo.

    Jeremy rolls 6 dice to analisi cranio 3,2,2,8,1, 7 [1 success]

    Anche senza tirarlo fuori dal cestino era ben visibile il fatto che fosse senza mascella, anch'essa posizionata all'interno del cestino senza troppa cura. La cosa interessante era che molti dei denti erano mancanti e la mascella stessa era fratturata, segno che con molta probabilità lo stesso colpo che l'aveva strappata era quello che probabilmente aveva ucciso il ghoul. Sul corpo infatti non sembravano esserci ferite abbastanza profonde da spiegare la morte, e per quanto un vampiro possa essere forte strappare una testa a mani nude è difficile se l'altro oppone resistenza, a meno che non si tratti di vampiri talmente antichi e potenti da spiegare una simile potenza. Ma sicuramente non era quello il caso, anche perchè un vampiro con una potenza sufficiente avrebbe distrutto l'intera porta invece che solamente la serratura.
     
    Top
    .
  13. Doctor_Bees
     
    .

    User deleted


    Continua qui
     
    Top
    .
  14. Doctor_Bees
     
    .

    User deleted




    Il trio grazie alla mappa delle fogne dei nosferatu riescono a raggiungere il luogo indicato. Seguendo eventuali percorsi che potrebbero portare al ritrovo dei satanisti, non han notato in ogni caso nulla nelle fogne se non ratti e insetti. Un passaggio scavato nella terra sotto le fondamente dell'ospedale porta direttamente sotto allo stesso.

    Abbiamo aperto questo passaggio per poter "recuperare" sacche di sangue dall'ospedale. L'ingresso è poco più... avanti?

    Il tombino che porta all'ospedale si trova spezzato nel passaggio sottostante. Varie impronte insanguinate sono presenti nei dintorni.

    Bè, ho come l'impressione che il nostro amico sia passato di qui.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    La parte migliore di essere me? I baffi, mi pare ovvio!

    Group
    Member
    Posts
    544
    Location
    Libero Stato Anarchico

    Status
    Ghost
    La passeggiata nelle fogne offrì al trio il tempo di riflettere sul da farsi; John, da parte sua, continuò a gettare occhiate furtive alle spalle di Jeremy.
    Avrò fatto la scelta giusta, lasciandogli prendere il comando così facilmente? In fondo non so niente di lui, tranne che lavora per una Lancia, cosa che non fornisce certo grandi garanzie, a parte elementari competenze tattiche ed un bel pò di pelo sulla pancia.
    D' altro canto, però, parrebbe portato per il comando, cosa utile dovendo gestire un' alleanza precaria con i Nosferatu, con i quali é stato sempre lui a trattare ottenendo un buon risultato di compromesso.
    I pro sembrerebbero equivalere i contro...
    Ciò che mi preoccupa, invece, é la durata della cooperazione all' interno del trio: avendo lasciato la leadership al Brujah, ho anche messo nelle sue mani il futuro della coterie. Se le sue doti si rivelassero insufficienti, questa alleanza si trasformerebbe in una bomba ad orologeria.

    Rallegrato da tali e cotanti pensieri, il Ventrue per poco non si accorse del cambiamento di ambiente; dalla vasta conduttura dotata di illuminazione nella quale si erano riuniti, i tre si trovavano ora in una sorta di tana di talpa a misura d' uomo, le pareti ed il soffitto composti unicamente da terra e detriti, che Ditolungo si affrettò a descrivere come una nuova via scavata dai suoi.
    Pestando i piedi nell' irregolare pavimento di terra, John stava per ribattere qualcosa sulla dubbia durabilità della struttura quando, pochi metri più avanti, il Nosferatu sembrò esitare nel proseguire.
    Lo spettacolo del tombino spezzato e del sangue colpì John come un pugno allo stomaco; nonostante avesse riflettuto a lungo sulle implicazioni dell' accettare la missione di Palomer, l' idea che tutta quella storia si potesse risolvere in una sciocchezzuola senza spargimenti di sangue lo aveva protetto come una bolla.
    Ora la bolla era scoppiata, trafitta dai frammenti di metallo e macchiata dal sangue di una donna di nome Valerie.
    Mantieni la calma, John. Qui ci devono essere indizi utili alle indagini.
    Fai quel che devi fare, recupera il manoscritto e tornatene a casa.

    Ripresosi dalla sorpresa, il Ventrue ostentò la rinnovata sicurezza e si fece avanti, strisciando di fianco a Jeremy per poi passare oltre Ditolungo, diretto nelle vicinanze delle macchie e del tombino infranto.
    Sarà meglio cominciare subito con le indagini, prima che gli animali o altro possano alterarne la qualità.
    John si guardò intorno con aria critica, studiando lo spazio in cui avrebbe dovuto muoversi, quindi si voltò verso i due compagni.
    Signor Ditolungo.
    Lei era un poliziotto, quindi sa come muoversi su una scena del crimine, vero? Se si, venga a darmi una mano.
    Cerchiamo di non intralciarci, visto lo spazio ridotto.
    Mr Jeremy... Per caso ha notato una scia di sangue, sul luogo del delitto?


    Uso Investigare e Sopravvivenza per ricostruire il più accuratamente possibile i fatti. Studio sia il sangue che l' ambiente.
     
    Top
    .
83 replies since 25/9/2015, 13:33   744 views
  Share  
.