nei pressi di St. Louis

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,179
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead

    french-quarter-night-scene-06



    continua da qui

    ci misero quasi un'ora e mezza a spingersi in tale direzione evitando tutti i controlli del caso. non che ci fosse così tanta strada, ma le strade pullulavano ancora di pattuglie, di controlli, di forze pesantemente armate.
    troppe anche per Wade, che si vedeva costretto a deviare di tanto in tanto allungando il giro.

    Ma alla fine erano arrivati. una via adiacente, nella quale parcheggiarono a circa un centinaio di metri dalla St. Louis. il resto si fa... a piedi. sentenziò lo spilungone.

    Wade, guardandosi attorno, percepì una calma innaturale, considerando le strade fino a quel momento: non c'erano che due poliziotti a vista d'occhio, che pattugliavano la strada in una scassata berlina della polizia.
    questo poteva voler dire che la situazione era più sotto controllo in quella zona. e questo era preoccupante, considerando la vicinanza con una presunta cappella tremere.

    il tombino in cui si è infilato è praticamente affiancato alla chiesa. aggiunse l'eccentrico, appoggiandosi a un muro quasi a voler non attrarre l'attenzione. come vuoi agire?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,522

    Status
    Dead
    Apriamo il tombino. Dhu!

    Rispose Wade, chinandosi sul disco metallico.

    Non sarà mica così difficile. Le Tartarughe Ninja lo fanno sempre in televisione.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,179
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    si...certo. sussurrò il kyasid, dopo un lungo momento di esitazione. ma c'è un problema. quei due. sentenziò indicando i due poliziotti.

    non fraintendermi.
    precisò non sono un problema in se, ma dobbiamo aggirarli senza svegliare i grandi occhi.
    si guardò attorno un po', come a sondare la zona occorre neutralizzarli e superarli. e io non so nascondermi.. non in modo sovrannaturale.

    i due poliziotti facevano avanti e indietro per un centinaio di metri, muovendosi ogni dieci minuti circa. per il resto la macchina rimaneva ferma, e i due alla radio coi fanali accesi.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,522

    Status
    Dead
    Ah! Quel problema!

    Esclamo' il Cainita sfigurato, come cadendo dalle nuvole.

    Ce l'hai ancora la radio che ti avevo dato al porto? A proposito, grazie per avermi guardato le spalle. Te ne sono davvero grato.

    Aggiunse sarcasticamente.

    Durante l'incidente al porto avevo dato a Vergil la radiotrasmittente di uno degli sbirri che volevano farci fuori così' che potesse tenermi aggiornato su cosa si dicevano. Ovviamente la canaglia non l,ha fatto.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,179
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    guardo la sua scheda e mi chiedo il perchè non l'abbia fatto :D è così sensibile alle richieste degli altri.


    il Kyasid osservò wade, mentre con una mano andava alla cintura e tirava fuori la ricetrasmittente. a giudicare da come era messa wade avrebbe fatto prima a darla a un cane idrofobo. tuttavia, nonostante le condizioni pietose dell'apparecchio, premendo il bottone corretto il Kyasid diede prova che l'apparecchio fosse ancora in funzione.

    di nulla Wade commentò, mentre iniziava a girarsela in mano hey guarda, nonostante tutto funziona ancora.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,522

    Status
    Dead
    Fantastico.

    Commentò Wade.

    Sono felice che conservi bene i nostri pegni d'amore. Ora dammela.

    Porse la mano, per farsi consegnare l'apparecchio.

    Immagino che non faccia resistenza.


    Una volta che ebbe ottenuto la trasmittente, il Cainita cominciò a maneggiare la manopola delle frequenze.

    Vediamo se riesco a beccare la loro frequenza. Da' un'occhiata da dietro l'angolo e avvertimi quando ti sembra che i piedipiatti si accorgono che la radio gli gracchia.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,179
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    il kyasid non fece una piega, lasciandola andare con indifferenza.

    un vago, vaghissimo moto di disgusto lo invase quando wade parlò di amore. ma fu' un momento, che si dissipò rapidamente.
    va bene, facciamo in fretta. disse, guardando per un istante il cielo, come se si aspettasse un attacco dall'alto.

    tornò dopo poco sul vicoletto, mentre wade spippolava con la radio. dopo qualche istante alzò un pollice. non ne sono certo, ma credo che stiano percependo qualcosa..
    strizzò gli occhi, come a cogliere qualche dettaglio in più, poi tornò nuovamente su wade. si, mi sembrano visibilmente sull'attenti.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,522

    Status
    Dead
    Wade si schiarì la gola e premette il pulsante di trasmissione.

    A tutte le unità in zona, qui centrale.

    Cominciò a dire.

    10-69 tra St.Louis e Royal Street. Si richiede intervento immediato. Ripeto: a tutte le unità in zona. 10-69 tra St. Louis e Royal Street. Intervento immediato.

    Quindi interruppe la comunicazione, aspettando di vedere i mortali cadere all'amo.

    "69"... Eheh!

    Ridacchiò maliziosamente.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,179
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    l'assamita aveva gettato un'esca, specie per dei corpi di polizia in allarme come in quel momento. il Kyasid guardò Wade mentre questi lavorava, non ancora del tutto conscio di quello che l'assamita anticlan stava per fare.

    qui unità 10-30, siamo vicini, ci dirigiamo sul posto passo.

    le sirene dell'auto iniziarono ad'ululare, e in un attimo la strada era sgombra per i due sabbatici. il Kyasid guardò l'auto allontanarsi con una punta di disappunto, forse stranimento.
    ...vacche di merda... imprecò a mezzabocca. poi, impassibile, tornò su wade. muoviamoci. il tombino in questione è poco più in la, e non ci metteranno molto a capire che la centrale non ha chiamato un cazzo di nessuno.

    aprire quel tombino è un'azione automatica, quindi non ti faccio nemmeno tirare. prosegui con la narrazione tenendo conto che entri in un punto fognario abbastanza anonimo, poi descriverò più in dettaglio.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,522

    Status
    Dead
    E a noi non ce ne frega proprio un cazzo.

    Wade rispose al Kyasid, mostrando un inquietante sorriso a trentadue denti e mostrando i palmi delle mani, per sottolineare le sue parole. Si appropriò quindi della radiotrasmittente, fissandola al suo cinturone e si diresse verso il famoso tombino. Si chinò e non senza qualche sforzo, riuscì a spostarlo dalla sua sede, facendolo scivolare di lato. Sollevò per un momento lo sguardo verso Virgil, prima di infilarsi la maschera rossa.

    Cowabunga!

    Esclamò, gettandosi nella scura apertura del terreno.

    Chiudi là sopra, che entra aria!

    Istruì il Kyasid, mentre si guardava intorno con una certa soddisfazione.

    Puzza proprio di merda qui! Senti! Respira a pieni polmoni!

    In effetti, respirò a pieni polmoni l'aria mefitica.

    Il posto perfetto per non lasciare nessuno accorgersi che te la sei fatta nei pantaloni. Il vecchio Zeta ne sa!

    Comunque, sei tu l'esperto. Dove si è andato a cacciare il nostro amico?
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,179
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    non abbiamo bisogno di respirare fu il laconico commento del kyasid, prima di lasciarsi andare all'interno del tombino. difficile dire se fosse per scarso senso dell'umorismo o proprio perchè era talmente alienato da non aver nemmeno capito la natura della battuta.

    Wade si guardò intorno: una piccola galleria, atta perlopiù a fare da transito per gli eventuali operai, si estendeva per una trentina di metri, prima di andare a perdersi dietro una curva. tale spettacolo si presentava sia di fronte a lui che alle sue spalle.
    non ho la più pallida idea di dove sia finito commentò Virgil guardandosi attorno. dalla tasca estrasse una torcia a pile, e iniziò a fare luce attorno a se.
    sicuramente, se il rotshreck non è un'opinione, è andato verso la zona che riteneva più sicura. guardò un attimo in aria, come a orientarsi.
    se la fiammata è venuta da quella parte... probabilmente è andato di la. disse indicando lo sbocco alle spalle dell'assamita.

    wade, dando un'occhiata migliore alla strada, non potè fare a meno di notare come questa non fosse completamente immersa nel buio; grazie a dei tombini a grata, alcune sporadiche fonti di illuminazione si estendevano per tutto il visibile della galleria.
    ma per avere una visione concreta di tutti gli eventuali pericoli e non, il sabbat avrebbe necessitato di fare molta più luce.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,522

    Status
    Dead
    Sapevo che gli occhi da gatto del cagnaccio pulcioso sarebbero stati utili!

    Si lamentò Wade, trascinando i piedi nella melma.

    E invece... No! Proteide non è in sintonia con il personaggio! Puah! Che giocatore snob!

    Si avvicinò al Kyasid, che aveva la torcia.

    Mi sa che dovrò appoggiarmi a te, amico mio. Fa' strada!

    Spronò l'Eccentrico, appoggiandosi a un suo braccio.

    Se mi permette di toccarlo, spendo un wp e attivo Quietus 3, Tocco di Baal (ovviamente non l'attivo nel senso che gli faccio i danni, ancora). Con il prossimo post, fermati a che riesco/non riesco a toccarlo, che non ho finito!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,179
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    non essendo in grado di impersonare un png non mio sulla base di un presupposto, mi limiterò a far fare un tiro a Virgil sulla memoria, a difficoltà alta per giustificare il fatto che ti potrebbe aver visto una volta sola in azione.
    2015-10-13 16:37:56 Virgil rolls 4 dice to intelligenza (memoria) (Diff 9) 2,5,9,7 [1 success]
    sei indimenticabile, a quanto pare.
    diamo per buona che si ricordi dell'assalto. seguirà un tiro su occulto (difficoltà uguale) per valutare se possa fare i dovuti collegamenti.
    2015-10-13 16:39:30 Virgil rolls 7 dice to intelligenza+occulto (Diff 9) 9,8,3,3,9, 1,6 [1 success]


    Wade si appoggiò al Kyasid quel tanto che bastava per attivare il proprio potere, prima di vedere l'espressione del Kyasid fermarsi per un secondo.
    non. mi. toccare. sibilò scostandosi alla veloce. comunque ho un'altra torcia. tieni. disse, allungandogliene una.

    prego.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,522

    Status
    Dead
    Scusa il ritardo. Internet non mi funziona e odio scrivere sul cel, ma mi sa che il problema non si risolverà per almeno un'altra settimana.
    Perciò perdona errori di battitura e di formattazione. La scatola gialla sarà semplicemente in box quote


    Wade si scostò dal Kyasid, senza insistere. In fondo quello che voleva, l'aveva già ottenuto.

    CITAZIONE
    Che gentile! Non dovremo nemmeno sputtanarci la nostra assicurazione!

    Infatti il Cainita folle in realtà aveva una torcia, quella montata su uno degli mp5 sottratti dalle fredde dita di uno degli sfortunati agenti al porto. Ma l'offerta dello spilungone avrebbe permesso a Wade di non svelare quel particolare.

    Grazie Spilungone.

    Ringraziò afferrando la torcia e accendendola puntandosela comicamente in faccia.

    La tua è una buona intuizione, seguiamola!

    Concordò con il suggerimento di Virgil di seguire la direzione opposta alle fiamme.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,179
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    non ti preoccupare per il ritardo, finchè è così contenuto.


    Virgil si guardò la spalla, come intimorito. rimase un momento sull'attenti, guardandosi attorno, poi prese la direzione.
    superata la curva, i due si ritrovarono in uno snodo secondario, che conduceva a destra e a sinistra. una scia di sangue sulla parete, simile a una mano strisciata, portava verso sinistra.

    Seguendo quella strada, che era ancora attinente alla teoria del Kyasid, i due proseguirono nella fanghiglia per diversi minuti. questo fino a quando, dietro un angolo, un rumore sospetto catturò l'attenzione di entrambi.
    sembravano dei passi nel fango, e stavano venendo in direzione opposta. considerando la zona in cui erano le possibilità erano diverse, ma molte non promettevano bene.

    il cainita spilungone si arrestò sul posto, e subito si appoggiò a un muro, come a voler vedere cosa sarebbe uscito da dietro il muro.
    paura o tattica erano davvero difficili da distinguere, in quel momento.
    ti ricordo la tua situazione: salute 7/7, p.ti sangue 12/13 wp 7/8
     
    Top
    .
72 replies since 6/10/2015, 09:15   747 views
  Share  
.