Rifugio di Jackson O'Neill

Seminterrato nei pressi del porto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    724

    Status
    Dead
    Jackson giunse senza problemi a solito locale, tutto era sempre uguale, lo sporco per terra le insegne luminose per le strade con le solite luci rotte, ma mentre il vampiro si incamminava verso la porta d'ingresso qualcosa attirò la sua attenzione. Senti una leggera pacca sulla gamba destra e volandosi di scatto rimase leggermente sorpreso nel vedere un bambino accanto a lui che stava cercando di attirare la sua attenzione.

    A occhio e croce doveva avere sei o massimo sette anni, un bambino di origini chiaramente africane con la pelle scurissima, capelli ricci e crespi e due grandi occhioni neri che risaltavano ancor di più il bianco delle sue pupille. La cosa che notò subito il Brujah era la sua eccessiva magrezza, sicuramente doveva trattarsi di un ragazzino mal nutrito.

    il bambino si rivolse quindi a lui dicendo con voce squillante: Ehi Tu! Sei il Gigante dai Capelli Rossi chiamato O'NEILL?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Senior
    Posts
    547
    Location
    Irlanda

    Status
    Dead
    L'ennesima solita notte era giunta e come ormai di consueto aprendo gli occhi mi trovai adagiato sul letto, aspettando quei pochi istanti che servivano al mio corpo per riprendersi dal torpore diurno ed iniziare quindi a riacquisire mobilità.

    Una lampada vicina al letto era l'unico punto di luce in tutto l'ambiente, altrimenti buio. Mi voltai verso l'interruttore vicino accendendo la luce del lampadario cosi da avere una maggior illuminazione. Sedutomi sul letto, mi passai una mano tra i capelli per dar loro una sistemata alle bene e meglio, per poi lanciare uno sguardo nostalgico al poster che dominava la parete di fronte.

    Le notti passate erano state relativamente tranquille, era da un pò effettivamente che non spezzavo la solita routine notturna. Pensai tra me e me di fare qualcosa di diverso quella notte, seppure ancora dovessi decidere cosa.

    Mi alzai stancamente dal letto, andando in bagno per sciaquarmi il viso e cambiarmi i vestiti che portavo da romai forse fin troppe notti.
    Restai qualche attimo ad osservare la mia immagine allo specchio, pasando la mano sulla barba e tra i capelli per darle una sistemata prima di uscire di casa.

    Ero ancora indeciso sul da fare, cosi presi il telefono dal comodino dove come ogni sera lo avevo lasciato in carica per vedere se avevo ricevuto qualche messaggio o chiamata, per poi - in caso non ne avessi trovate - mettermi a spulciare le news di giornata per sapere un pò di cosa era successo mentre ero fuorigioco.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,800

    Status
    Dead
    Nessun messaggio o chiamata sul cellulare, del resto chi l'avrebbe dovuto cercare a quell'ora? La maggior parte dei Fratelli riposava ancora.

    Jax passò un'oretta circa a guardare TG e approfondimenti per aggiornarsi sulle novità del mondo.

    Poi, quando mancava poco alla mezzanotte, un messaggio sul telefono. Era di Chibs:

    CODICE
    Ciao cazzone. Che si dice? è un po' che non ci sentiamo.

    Chiamami. O meglio ancora raggiungimi da Nico.


    Il Brujah conosceva il suo Sire, se si disturbava a scrivergli voleva dire che c'era qualcosa in pentola.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Senior
    Posts
    547
    Location
    Irlanda

    Status
    Dead
    Ah, bene! A quanto pare stanotte qualcosa di diverso dal solito si sta muovendo..

    Istintivamente sapevo che quando qualcuno mi cercava era quasi sicuramente a causa di un qualche problema da risolvere, ma in ogni caso anche quello sarebbe stato più interessante rispetto a quanto avessi fatto nelle noiosissime notti precedenti.

    Arraffai velocemente le poche cose che ero solito portarmi uscendo di casa, chiavi, telefono e portafogli per poi uscire, intenzionato a prendere la moto e raggiungere Chibs da Nico.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,800

    Status
    Dead
    Continua qui
     
    Top
    .
34 replies since 16/10/2015, 23:43   437 views
  Share  
.