Rifugio di Anthony Fate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fatum81
     
    .

    User deleted


    Antony003

    <<anthony si muoveva silenzioso tra le mura del suo appartamento al sesto e ultimo piano di una palazzina di recente costruzione, l'ambiente era stato arredato con arredamento dal designe moderno con linee squadrate o tondeggianti, il tutto con colori bianchi o neri in maniera da creare contrasto; avvicinatosi al tavolo gli occhi azzurri del biondo cainita si soffermarono a guardare gli schermi dei due cellulari, uno per la vita pubblica e l'altro per pochi intimi appartenenti alla sua nuova condizione di non vita, sebbene non li avesse usati da più di tre o quattro ore nessuno dei due presentava chiamate perse o messaggi ricevuti>>

    --Vorrà dire che sarà una serata tranquilla questa-- <<pensò tra se e se facendo spallucce mentre si dirigeva verso il balcone del salotto, giunto dalla porta la mano destra si posò delicata sulla maniglia aprendola e permettendo così al Ventrue di andare sul poggiolo>>

    "Guardali come corrono" <<disse poi a bassa voce guardando verso il basso gustandosi il via vai di gente per le strade facendone seguire poi un movimento di diniego con la testa bionda>> "E pensare che sino a qualche tempo fa ero anche io tra quei disperati..." <<concluse quindi il suo dire terminando con un sorriso mentre il suo sguardo veniva portato a gustarsi lo splendido panorama notturno della città>>

    <<lunghi minuti passarono prima che ritornasse all'interno dell'abitazione, riuchiudendo poi dietro di se la porta che dava accesso al balcone; giusto per qualche attimo gli occhi si fermarono sulla cucina facendo poi spallucce e commentando a mente>> --Un pò di scena bisogna pur lasciarla per non destar sospetti -- <<quindi si avviò verso il divano in pelle nera>>

    <<con la mano sinistra accese il televisore per poi mettere un canale di finanza, passarono minuti prima che esclamasse soddisfatto>> "Lo sapevo io che quell'azienda era una fregatura" <<terminando poi con una piccola risata appena visionato un titolo crollato in basso; la figura in jeans e maglietta era silente mentre prendeva appunti sul proprio portatile, alternando lo sguardo degli occhi azzurri passandolo dal PC alla TV e rimanendo bello comodo seduto sul divano>>
     
    Top
    .
  2. Doctor_Bees
     
    .

    User deleted


    La notte apparentemente placida si sarebbe presto movimentata. Di certo non per le Vacche della città di New Orleans, le quali come al solito restavano all'oscuro di gran parte degli avvenimenti che scuotevano la società cainita. La Masquerade, tanto cara alla Camarilla, in un certo senso proteggeva i miseri mortali dai complotti dei Fratelli, costretti ad un certo riguardo nelle loro azioni. Come sempre era impossibile vedere le stelle nel cielo di New Orleans a causa dell'inquinamento luminoso, nonostante l'assenza totale di nubi.
    Improvvisamente, uno dei cellulari inizia a squillare. Dalla suoneria Anthony riconobbe che si trattava del cellulare che utilizzava con gli altri Fratelli.

    Se ti avvicini al cellulare vedi che è la tua Sire a chiamarti.
     
    Top
    .
  3. Fatum81
     
    .

    User deleted


    -- Le ultime parole famose -- << Pensò appena riuscì ad udire le prime note della suonaria del cellulare dall'uso privato, con calma si tolse il portatile dalle ginocchia mentre con una mano abbassava il volume della TV >> -- Speriamo solo che non siano casini-- << Continuò nella sua mente il discorso mentre si avvicinava al telefonino, gli occhi in seguito si posarono sullo schermo vedendo così chi lo stava cercando, Myra >>

    " Pronto? " << Una piccola pausa in attesa di eventuale risposta da parte della Sire >> " Come stai Myra? E' sempre un piacere ricevere tue notizie, spero non sia per motivi gravi " << Continuo poi rivolgendomi alla Cainita con tono cortese per poi dare il tempo di rispondere, mentre al medesimo tempo vengono cercate eventuali inflessioni della voce o umori della persona dall'altro capo della cornetta >> " Io tutto bene, dimmi pure "

    Empatia 000


    << Al termine di tali parole il Biondo rimane silente, ascoltando con interesse tutto ciò che la Ventrue aveva da dirgli avvicinandosi al medesimo tempo ad un blocco note, trascrivendo gli appunti più salienti che potrebbero tornagli utili in seguito >>
     
    Top
    .
  4. Doctor_Bees
     
    .

    User deleted


    La Sire di Anthony ride al telefono in modo pacato e controllato, come sempre.

    Anthony, ho bisogno di un motivo grave per poter sentire la mia progenie? Io sto bene, grazie dell'interessamento. Avrei bisogno di parlarti, di persona. Che ne diresti di venire allo Sheraton Hotel, in Elysium? Così avrò anche occasione di rivederti. Io passerò qui la serata. Vorrei anche sfruttare l'occasione per presentarti qualche personalità della nostra società, che ne dici?

    Il tono di voce di Myra pareva tranquillo e sereno. In sottofondo si sentiva un leggero brusio, segno che c'erano varie persone che parlavano nel luogo dove si trovava.
     
    Top
    .
  5. Fatum81
     
    .

    User deleted


    La testa di Anthony veniva scossa con movimenti di diniego sentendo la risposta appena ricevuta da parte di Myra, il Biondo cainita in seguito si prendeva qualche attimo prima di dire la sua.

    "Strano Mia Signora che tu abbia ancora qualcuno a cui io debba esser presentato, pensavo che ormai fossero già tutti stufi di me" Tale frase veniva detta con tono calmo e cordiale terminando infine con una piccola risata, testimoniando così la confidenza che tra i due esisteva sin dai tempi prima dell'Abbraccio.

    Anthony quindi si spostò dal tavolo per poi andar ein seguito in camera propria, con la mano destra, quella libera dal telefonino, aprì l'armadio contenente i propri vestiti.

    "Dimmi Myra, devo indossare qualcosa di particolare o non vi è codice per questa serata?" Lasciò passare giusto il tempo della risposta da parte della persona dall'altro capo del telefono per poi replicare con calma alla richiesta iniziale ricevuta.

    "Giusto il tempo di cambiarmi e parto Myra, ad occhio e croce direi che dovrei arrivare in una ventina di minuti circa, a quest'ora non vi è molto traffico"

    Il Ventrue dagli occhi azzurri attese in silenzio le ultime parole pronunciate dalla sua Sire, replicando infine al suo saluto al termine della conversazione; come dalle parole pronunciate pochi attimi prima Anthony si vestì indossando un completo dai colori scuri, sotto cui spiccava una camicia bianca, in maniera tale che il contrasto effettuato desse maggior risalto ai fini ricami fatti a mano presente sulla giacca nera.

    Terminata la vestizione, mosse quindi veloci passi verso l'uscita dell'alloggio ed in seguito chiudeva la porta subito dopo con quattro giri di chiave, si diresse a passo spedito al garage per poi prendere la sua 500 e guidare fino all'Elysium, vale a dire il Sheraton Hotel.
    Guidare 0
     
    Top
    .
  6. Doctor_Bees
     
    .

    User deleted


    Credimi mio caro, non si finisce mai di imparare e di conoscere nuove persone. Non bisogna adagiarsi sugli allori. Puoi vestirti come più desideri, del resto mi fido del tuo gusto in fatto di abiti. Ti aspetto con impazienza dunque. Ora devi scusarmi, ma sono richiesta altrove. A dopo.

    Myra interrompe la chiamata e ad Anthony non rimaneva altro da fare se non raggiungerla all'Elysium. Ovviamente per lui non era una novità, sebbene fosse ancora troppo giovane per potersi definire un esperto. Una volta pronto, si appresta a raggiungere lo Sheraton Hotel.



    Edited by Doctor_Bees - 17/11/2015, 16:03
     
    Top
    .
5 replies since 11/11/2015, 23:24   277 views
  Share  
.