Melrose Mansion

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~ Ligeia ~
     
    .

    User deleted


    Rifugio_B_Pav

    Melrose Mansion è una stupenda dimora in stile gotico/vittoriano del 1844 situata al centro di Carrollton.E' stata recentemente ristrutturata in seguito all'Uragano Katrina. La sobrietà degli esterni è voluta, anche gli interni seppur arredati in stile deliziosamente moderno hanno tonalità prevalentemente sul pastello.
    Al piano inferiore esternamente, come potete notare, vi è una piscina, a disposizione perlopiù degli ospiti. Gli alloggi sulla destra sono adibiti alla servitù ed ai Ghoul.
    Tornando agli interni, vi è un'ampia entrata che conduce ad un salottino confortevole con caminetto, due sofà in pelle bianca, tv al plasma, un'impianto stereo d'ultima generazione e un tavolinetto. Un must è anche l'ampia cucina open space con vetrate, collegata con una sala da pranzo molto ariosa e ben illuminata. Vi è inoltre una stanza degli ospiti con bagno.
    Al piano superiore invece troviamo la stanza da letto di Lavinia composta da un letto "kingsize" estremamente confortevole e una cabina armadio atta a contenere l'abbondante numero di capi d'abbigliamento e scarpe...Anch'essa ha un bagno, decisamente più grande rispetto a quello del piano inferiore, dotato di box doccia e Jacuzzi. Per finire c'è lo studiolo di Lavinia munito di una fornitissima collezione di libri su vari temi ed argomenti.

     
    Top
    .
  2. ~ Ligeia ~
     
    .

    User deleted


    Studio_Lav


    Fu il bip di uno dei suoi cellulari a destare bruscamente la cainita. Nell'aprire gli occhi notò che si era appisolata mentre esaminava alcune scartoffie nel suo studio. Non di nuovo grugnì tutto questo lavoro finirà con l'ammazzarmi,lo so...e poi chi diavolo sarà a quest'ora? Diede una rapida occhiata all'orologio che portava sul polso destro, erano le 20.45... Uhm ma che cavolo!?
    Si affrettò ad afferrare quel maledetto aggeggio che continuava a bippare fastidiosamente, non era il suo numero privato questo voleva dire che doveva trattarsi di lavoro.

    From : Unknown Number
    To : Lavinia Dubois
    Carissima signorina Dubois, mi spiace DisturbarLa ma penso che ci sia qualcosa che potrebbe interessarLe. Corre voce che lei sia un'appassionata di musica classica e che sia in cerca di un violino molto raro. Questa sera si terrà un'asta in cui esporremo un esemplare di Stradivari unico nel suo genere. Può trovarci a quest'indirizzo...
    Cordiali Saluti Mister M.


    Ma chi cavolo è questo tizio? Abbia almeno la decenza di dirmi il suo nome se vuole che lo onori della mia presenza! Non merita neanche una risposta un vile individuo! Anche se...forse...Potrebbe tornarmi di qualche utilità...

    Posò stizzita il cellulare sulla scrivania e si diresse verso il bagno, si diede una rapida occhiata nello specchio, prima di privarsi dei costosi vestiti ed entrare in doccia...

    Edited by ~ Ligeia ~ - 13/11/2015, 14:15
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,182
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    il sonno di caino aveva preso Lavinia proprio mentre era dedita al lavoro, ma il mondo era andato avanti nel frattempo. chiusa nel suo ufficio, protetta dal sole e dagli avvenimenti esterni, ella sapeva di potersi permettere queste leggerezze.

    tuttavia la notte era ritornata. la bestia aveva richiesto il suo tributo di sangue, e la vampira aveva nuovamente aperto gli occhi. e la realtà attorno ad'essa non sembrava essere cambiata di una virgola: ancora messaggi di gente che voleva la sua attenzione, la sua presenza in una mostra o in un'altra.

    ma Cèdric era stato molto chiaro con Lavinia. quella sera non poteva prendere impegni di nessun genere.
    La cainita sapeva che quello era il segnale di avvertimento: un'altra mostra, un altro evento. decisamente più importanti, almeno dal punto di vista del popolo della notte.
    ma cosa intendesse di preciso non lo aveva detto, si era limitato invece a raccomandarle di tenersi libera, e con un buon abito per la serata.
     
    Top
    .
  4. ~ Ligeia ~
     
    .

    User deleted


    Se non fosse stato per l'invito del suo Sire, probabilmente la cainita avrebbe partecipato a quell'asta. Sapeva bene che anche il più noioso degli inviti poteva trasformarsi in qualcosa di utile, ma quella sera aveva già un impegno con Cèdric. Era stato un pò vago a riguardo, tutto ciò che aveva carpito era che LUI desiderava che lei gli facesse fare bella figura e non aveva alcuna intenzione di deluderlo. Avvolse il corpo ancora bagnato in un asciugamano e si diresse verso la cabina armadio, la aprì e cominciò a scrutare i vari abiti formali che possedeva. Ne scelse cinque, di diversi colori e fattezze, tutti molto eleganti. Un paio in tonalità pastello, uno rosso con una vertiginosa scollatura, uno nero , uno con tonalità dorate ed uno blu...Dopo averli provati tutti, scelse un abito lilla molto elegante e sofisticato in seta e pizzo. Quell'abito le scivolava deliziosamente addosso...

    081fdabe9ad89b2ae12e9288a3013766

    Era certa che tutti gli occhi sarebbero stati puntati su di lei ed era ciò che desiderava. Scelse accuratamente anche dei gioielli ed una pochette da abbinare. Si acconciò elegantemente i capelli ed optò per un trucco leggero,quasi impercettibile.Si guardò per un'ultima volta allo specchio, soddisfatta di ciò che vi era riflesso. Era finalmente pronta ed impaziente di sapere cosa la aspettasse.

     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,182
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    l'abito calzava a pennello sul suo corpo, e cedric sarebbe rimasto sicuramente soddisfatto. ora non rimaneva altro da fare che aspettare sue notizie... e magari togliersi quel minimo di fame che le era rimasto dal risveglio.

    faccio sempre familiarizzare i miei giocatori nuovi con le conoscenze base. questo è il momento in cui ti nutri. fai un narrato in cui chiami un membro del tuo gregge e ne bevi il sangue. ricordati che il bacio è estatico e blocca l'umano sul posto.
    la narrazione è libera.
     
    Top
    .
  6. ~ Ligeia ~
     
    .

    User deleted


    La cainita era impaziente ed annoiata. Sperava che Cèdric le desse presto sue notizie, probabilmente com'era solito fare sarebbe passato a prenderla oppure le avrebbe fatto avere in qualche modo l'indirizzo. Lavinia preferiva la prima opzione, sperava di poter scambiare qualche parola col suo Sire da sola, lontana da occhi ed orecchie indiscreti. Per ingannare l'attesa decise di calmare un pò i suoi appetiti, dopotutto dubitava che avrebbe avuto occasione di nutrirsi lì dove era diretta...Prese il cellulare, compose il numero di Jacques, un giovane ragazzo che era palesemente innamorato di lei, più che della sua bravura nel suonare il violino. I due si conobbero durante un'esibizione della cainita. Lui le si avvicinò timidamente,donandole un bellissimo bouquet, facendole i complimenti e mangiandola con gli occhi. E lei si lasciò lusingare o così gli lasciò credere. Adorava giocare con i sentimenti di quegli essere fragili e privi di spina dorsale! Sapeva essere spietata a volte...[...]
    Il ragazzo arrivò nel giro di due minuti, Lavinia lo stava attendendo in salotto, gli rivolse uno sguardo frugale...
    Buonasera Jacques mi perdoni se l'ho convocata senza preavviso ma avevo bisogno di un parere sincero... Stasera parteciperò ad un evento importante e vorrei esser sicura d'aver scelto l'abbigliamento giusto. Cosa ne pensa? Gli rivolse uno sguardo lascivo tra il timido e l'ingenuo, per poi fare un mezzo giro su se stessa lasciandosi ammirare...In attesa della reazione di lui, che arrossì vistosamente per poi abbassare lo sguardo.

    J : I-i-io la trovo incantevole mia signora, quell'abito sembra essere stato fatto per la sua persona e mi lusinga che una donna bella come lei chieda un parere a uno come me...

    Oh,così mi farai arrossire... Ma non startene lì, ti prego avvicinati aggiunse mentre con una mano accarezzava il posto libero del divano accanto a lei...

    Il ragazzo indugiò un pò, ma poi si sedette timidamente guardandola a malapena...La cainita approfittò di quel suo momento di debolezza per stringersi intorno al suo collo e prelevare 2 pt sangue, quel tanto che bastava a saziarla senza far danno. Adorava quei momenti di pura estasi, le sembrava quasi di scollegarsi dal mondo circostante, mentre gustava quel caldo nettare e amava anche la sensazione di onnipotenza che il bacio concedeva rendendo inerme la "vittima". Quando si staccò, il ragazzo era ancora turbato e in una sorta di trance... Beh, adesso puoi tornare ai tuoi alloggi. Non vorrai mica farmi ritardare...
    Lei rimase lì seduta,osservando il ragazzo alzarsi ed allontanarsi barcollante con aria soddisfatta e compiaciuta.

    Edited by ~ Ligeia ~ - 14/11/2015, 11:45
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,182
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead


    lavinia drenò due sorsi di sangue dal corpo del giovane innamorato, e una volta fatto ciò se ne staccò. leccando la ferita, come di consueto, i buchi sul collo sparirono e le sue zanne ritornarono allo stadio di canini normali.
    Jacques, stordito dall'abbraccio, si congedà con un lieve "s-si signora", e barcollando guadagnò l'uscita.

    nel farlo quasi andò addosso a Luke, il quale stava entrando per parlare con la sua domitor.
    signora. disse, con voce impostata e atteggiamento marziale volevo solo dirle cheil signor Leroux è arrivato infine, e la attende all'ingresso.

    poi si fece da parte, facendo un passo indietro, per lasciar passare la toreador.
     
    Top
    .
  8. ~ Ligeia ~
     
    .

    User deleted


    La cainita aprì la sua pochette ed estrasse uno specchietto nel quale si ammirò attentamente per accertarsi che non vi fossero tracce di sangue,indugiò per qualche istante, adorava specchiarsi ed essere sempre impeccabile nell'aspetto.

    Venne interrotta dall'arrivo della sua guardia del corpo, Luke che la avvisava che il suo Sire era arrivato. Alla buon'ora Cèdric,sai quanto odio dover aspettare...

    Si alzò e dopo aver dato una rapida occhiata al vestito, ed aver indossato uno dei suoi più bei sorrisi, si avviò verso l'ingresso.

    Ti ringrazio Luke, andiamo pure.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,182
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    Luke, in modo molto professionale, fece passare la sua Domitor, seguendola poi come un ombra. come se vi fosse la remota possibilità di un attacco all'interno delle mura domestiche, il ghoul non abbassò la guardia sino all'arrivo di entrambi nell'ingresso della casa.

    li, sul ciglio della porta aperta, la aspettava il suo sire, Cèdric.

    jude-law



    elegante, pronto per uscire. ma ancora nessuna certezza sulla meta che avrebbe visto i due assieme.
    e soprattutto nessuna certezza su come si sarebbe dovuta comportare, non ancora almeno. la società cainita aveva miriadi di sfaccettature, centinaia di interessi personali.
    mia cara disse, con voce vellutata sei meravigliosa. la serata ci attende quindi...
     
    Top
    .
  10. ~ Ligeia ~
     
    .

    User deleted


    Oh mon cher, ti ringrazio.Ho giusto messo il primo straccetto che avevo a tiro affermò mentre un sorrisetto malizioso le affiorò sulle labbra. Anche tu stai benissimo,inutile te lo dica.
    La presenza del suo sire la metteva sempre un pò in agitazione e la inquietava...Nonostante la sua compostezza ed eleganza e una parvenza del tutto innocente,lei sapeva bene che Cèdric aveva anche dei lati oscuri...E tutto quel mistero sulla loro destinazione non faceva altro che acuire quella sensazione. Chissà cos'avesse in mente. Che volesse metterla alla prova? Gli si avvicinò, intrecciando una mano sotto al suo braccio destro. Potrei di grazia,sapere dove siamo diretti? Son tanto curiosa! Disse con voce civettuola mentre si incamminavano verso l'auto...
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,182
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    2015-11-14 08:50:06 Lavinia rolls 5 dice to carisma+espressività (Diff 5) 4,8,6,1,8 [2 successes]


    Cèdric non rispose subito, dando priorità alle cose che egli stesso riteneva importanti. oh, lavinia. non perdiamoci subito in queste bazzecole. questo non è che il primo vestito che ho trovato, utile per la serata.
    non siamo certo tra barboni, l'eleganza è un nostro DOVERE, oltre che un piacere.


    la poseur osservò il proprio sire mentre, con gesti semplici, comandava al suo autista di far manovra e tornare indietro.
    nel mentre che lo stesso faceva l'azione, lui rispose ai dubbi della ragazza mia cara, sono certo che tu abbia saputo dell'impresa che degli "eroi" hanno portato a termine per difendere la torre d'avorio. cinque topi di fogna, un lunatico.. ma anche un sangueblù. e una rosa! tutti eroi.
    2015-11-14 08:52:00 Lavinia rolls 6 dice to intelligenza+politica (Diff 7) 8,9,6,6,8, 9 [4 successes] si, hai saputo. è un pettegolezzo che gira molto tra i vampiri, di questa gente che ha sconfitto un nemico della camarilla. ma le informazioni sono fumose, e non ci sono tanti dettagli concreti.


    Cedric fece una pausa, per poi continuare. Comunque. sua maestà, la plenipotenza Artemisia, per ricompensare il nostro fratello di clan, gli ha permesso di esporre le sue migliori opere. a testimonianza del coraggio di questo nostro fratello, gli ha dato il suo... sponsor, per allestire questa sua mostra.
    e noi stasera, andiamo la.


    fai pure le tue considerazioni, domande, esterna i tuoi dubbi etc... ovviamente sempre in chiave narrativa. :)
     
    Top
    .
  12. ~ Ligeia ~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    oh, lavinia. non perdiamoci subito in queste bazzecole. questo non è che il primo vestito che ho trovato, utile per la serata.
    non siamo certo tra barboni, l'eleganza è un nostro DOVERE, oltre che un piacere.

    La cainita sapeva bene che il modo di porsi e ciò che si mostrava agli altri attraverso il modo di vestire o di agire valeva come un biglietto da visita, soprattutto tra i Fratelli che erano ben attenti a questo genere di cose.

    Certo Cèdric so bene che i Fratelli ci tengono a queste formalità e questo per me non è mai stato un problema.Sai quanto sono vanitosa, no? Per me è solo un buon pretesto per sfoggiare i miei deliziosi abitini nuovi!

    Tacque e rimase incantata ad osservarlo.Ah,quanta sicurezza, era una delle cose che aveva notato in lui fin dal loro primo incontro quando ancora sembrava "solo" un uomo adorabile, ben vestito e dai modi raffinati. Prima che scoprisse la sua vera natura e che lui la spingesse ad essere come lui la desiderava... Ma ormai non aveva più rimpianti a riguardo, anzi era fiera di ciò che era adesso, anche se sapeva che vi era ancora tanta strada da fare...

    CITAZIONE
    mia cara, sono certo che tu abbia saputo dell'impresa che degli "eroi" hanno portato a termine per difendere la torre d'avorio. cinque topi di fogna, un lunatico.. ma anche un sangueblù. e una rosa! tutti eroi.

    E cosi è tutto vero? Pensavo che fossero tutti pettegolezzi privi di fondamento ad esser sincera...Mi piacerebbe sapere qualcosa in più su questi "eroi".

    CITAZIONE
    Comunque. sua maestà, la plenipotenza Artemisia, per ricompensare il nostro fratello di clan, gli ha permesso di esporre le sue migliori opere. a testimonianza del coraggio di questo nostro fratello, gli ha dato il suo... sponsor, per allestire questa sua mostra.
    e noi stasera, andiamo la.

    Se sua maestà si è scomodata a premiare uno di loro dev'esser stata un'impresa epocale! Son proprio curiosa di vedere le opere di quel valoroso Fratello.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,182
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    beh vero... disse il sire, aprendo quindi una portiera alla ragazza per farla salire. pur essendo il rapporto fra i due assolutamente non alla pari, Cèdric non mancava di qualche gentilezza... o quantomeno di galateo. vero o meno lo stabiliremo noi... sai le voci corrono, e già il fatto che un membro del nostro clan abbia fatto ciò è lodevole...
    ma la compagnia... la compagnia è molto brutta.

    chissà quanto hanno ingigantito la faccenda... o comunque quanto hanno distorto il tutto queste chiacchiere... ecco...
    tossicchiò, salendo in macchina. quando Luke sedette davanti con l'autista la macchina partì.
    ammetto, mia dolce Progenie, che purtroppo non sono riuscito a venire a capo della realtà. i fatti sono sempre distorti nei nostri salotti, difficilmente la verità è quella che senti la prima volta... e nemmno la seconda o la terza!
    ma so che, stasera, il nostro caro Freemantle avrà la sua mostra, e questo vuol dire che qualcosa l'ha fatto.

    il nostro obbiettivo è quello di sapere qualcosa... di farci notare. di apprezzare questo fratello coraggioso SE (e solo SE) ci sarà da apprezzarlo. ma in caso così non fosse, infossarlo sarà un piacere.


    soddisfatto tornò a guardar fuori, scrocchiando le dita e accavallando le gambe. l'impresa, epocale o meno che sia, non è importante tanto quanto conoscere la versione di questi emergenti "eroi". considerala una serata di Elysium. andiamo la perchè possiamo permettercelo, perchè è un salotto esclusivo, perchè la plenipotenziaria l'ha voluto sponsorizzare... insomma. un elysium, ma con quadri che potrebbero ammaliarci.


    poi tacque, lasciando alla ragazza un momento per riflettere: conosceva Freemantle, almeno come pittore. era un conosciuto pittore del suo stesso clan, che già vantava una discreta fama a livello cittadino. sicuramente l'evento sponsorizzato dal principe era motivo per far accorrere un sacco di cainiti in cerca di lustro sociale.
    e non era certo un mistero che per un cainita, il lustro sociale non bastasse mai.
     
    Top
    .
  14. ~ Ligeia ~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    vero o meno lo stabiliremo noi... sai le voci corrono, e già il fatto che un membro del nostro clan abbia fatto ciò è lodevole...
    ma la compagnia... la compagnia è molto brutta.

    chissà quanto hanno ingigantito la faccenda... o comunque quanto hanno distorto il tutto queste chiacchiere... ecco...

    Cosa intendeva Cèdric per "brutta compagnia"? La cainita voleva saperne di più a riguardo ma non sapeva fino a che punto potesse chiedere, ma era certa di dover sapere in cosa si stesse imbattendo e cosa il suo Sire volesse che lei facesse. L'ultima cosa che avrebbe voluto era contrariarlo...

    Si schiarì la voce con un colpetto di tosse Cosa intendi,se posso chiedere per brutta compagnia mio signore? Forse la domanda è un pò sfacciata ma la curiosità è troppo forte... Ed inoltre credo che per evitare passi falsi,sia meglio sapere il più possibile su chi avrò di fronte

    CITAZIONE
    ammetto, mia dolce Progenie, che purtroppo non sono riuscito a venire a capo della realtà. i fatti sono sempre distorti nei nostri salotti, difficilmente la verità è quella che senti la prima volta... e nemmno la seconda o la terza!
    ma so che, stasera, il nostro caro Freemantle avrà la sua mostra, e questo vuol dire che qualcosa l'ha fatto.

    Lavinia sapeva bene quanto i Fratelli fossero bravi ad ingigantire o distorcere le cose...Che fosse anche questa una di quelle occasioni? Il coinvolgimento di sua maestà però le faceva pensare che fosse tutto vero o almeno per la gran parte...

    CITAZIONE
    il nostro obbiettivo è quello di sapere qualcosa... di farci notare. di apprezzare questo fratello coraggioso SE (e solo SE) ci sarà da apprezzarlo. ma in caso così non fosse, infossarlo sarà un piacere.

    Questo era il Cèdric che lei aveva imparato a conoscere... Che aveva in mente e che ruolo avrebbe dovuto avere lei in questo piano?

    In che modo posso aiutarti mio signore? Anche io vorrei sapere la verità in tutta questa storia...

    CITAZIONE
    l'impresa, epocale o meno che sia, non è importante tanto quanto conoscere la versione di questi emergenti "eroi". considerala una serata di Elysium. andiamo la perchè possiamo permettercelo, perchè è un salotto esclusivo, perchè la plenipotenziaria l'ha voluto sponsorizzare... insomma. un elysium, ma con quadri che potrebbero ammaliarci.

    Ah che situazione intrigante. Si profila una serata interessante... E anche se non dovessimo cavarne un ragno dal buco, questa potrebbe essere un'ottima occasione per me per fare qualche conoscenza propizia!

    Beh se le cose stanno così si profila una serata davvero interessante ,disse con un sorrisetto vispo,senza riuscire a trattenere l'entusiasmo.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,182
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    la compagnia è molto brutta, perchè quando fai qualcosa devi farla BENE, non certo così! disse il vampiro, leggermente alterato. non con Lavinia, ma quasi come se l'argomento gli facesse schifo. potendo scegliere, anche se costretto a lavorare per uno schifosissimo topo di fogna, non vi era certo la necessità di schierarsi con un lunatico e con cinque, CINQUE topi di fogna!

    la macchina andava spedita nel mentre, dando tempo a cèdric per continuare a narrare il clan toreador è in crisi già dalla legislatura passata. dovremmo lavorare per il nostro interesse, non certo per quello di altri clan. e ora che avevamo la possibilità di riscattarci, per colpa di quel Lonegate, il clan nosferatu sembra essersi ripreso più in fretta di quanto noi abbiamo mai fatto!

    Lavinia sapeva di cosa stesse parlando Cèdric: prima del regno di Harriet, il clan toreador aveva subito ingente danno sociale, e non si era mai ripreso del tutto. la figura del primogenito era ancora vacante, e le arpie giocavano a danneggiarsi l'un l'altra. e questo Lonegate... figura enigmatica del clan dei nosferatu. era arrivato per sopperire alla crisi del suo stesso clan, e aveva messo in moto una macchina enorme che in pochissimi giorni aveva portato il suo clan a tornare a parlare in concilio primogeniti. potere che i toreador tutt'ora non avevano.

    non devi aiutarmi. non sto chiedendo questo disse poi, tornando a sorridere voglio solamente farti brillare ai loro occhi.
    vedi cara, questo evento è ciò di cui potremmo avere bisogno. un'occasione, se così possiamo chiamarla. se alla conclusione della serata ci saremo fatti notare, se otterremo vanto, prestigio, o anche solo attenzione... nelle giuste condizioni, possiamo permetterci di sfruttare queste componenti... e risorgere e superare quindi i nosferatu in quanto clan e superiori.


    la linea politica di cèdric non era tanto scostante da quella di qualsiasi altro vampiro. in fin dei conti ognuno cercava di fare il proprio gioco, di coltivare il proprio orticello o al massimo quello del clan. Ma Lavinia sapeva che queste uscite, questi appellativi, non sarebbero mai uscite pubblicamente, anzi.
    gli elysium erano salotti di elegante dibattito, ma anche di strenua guerra dei pettegolezzi, di apparizione. erano podi per innalzare i vincitori, ma anche baratri in cui buttare i perdenti. e soprattutto potevano essere considerate delle scale, su cui tutti potevano avere l'occasione di mettersi in mostra, di salire e di scendere.
    e la prova era quella, niente di più: una piacevole serata in cui farsi notare.
     
    Top
    .
20 replies since 13/11/2015, 10:05   293 views
  Share  
.