Melrose Mansion

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~ Ligeia ~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    la compagnia è molto brutta, perchè quando fai qualcosa devi farla BENE, non certo così!Potendo scegliere, anche se costretto a lavorare per uno schifosissimo topo di fogna, non vi era certo la necessità di schierarsi con un lunatico e con cinque, CINQUE topi di fogna!

    Lavinia si trovava completamente d'accordo con le parole del suo Sire, non riusciva proprio a comprendere come dei Fratelli potessero mischiarsi con individui simili. Il solo pensiero le procurava ribrezzo e disgusto.

    CITAZIONE
    il clan toreador è in crisi già dalla legislatura passata. dovremmo lavorare per il nostro interesse, non certo per quello di altri clan. e ora che avevamo la possibilità di riscattarci, per colpa di quel Lonegate, il clan nosferatu sembra essersi ripreso più in fretta di quanto noi abbiamo mai fatto!

    Devo ammettere,mio signore che mi trovo perfettamente d'accordo con voi. Per quanto la nostra condizione sia precaria, trovo alquanto inadeguato allearsi con "quelli lì"... Mi chiedo se questa faccenda ci abbia realmente giovato o se questa alleanza "provvisoria" possa essere solo fonte di guai,in futuro. Lei cosa ne pensa?

    CITAZIONE
    non devi aiutarmi. non sto chiedendo questo,voglio solamente farti brillare ai loro occhi.
    vedi cara, questo evento è ciò di cui potremmo avere bisogno. un'occasione, se così possiamo chiamarla. se alla conclusione della serata ci saremo fatti notare, se otterremo vanto, prestigio, o anche solo attenzione... nelle giuste condizioni, possiamo permetterci di sfruttare queste componenti... e risorgere e superare quindi i nosferatu in quanto clan e superiori.

    Non appena vide il volto del suo Sire distendersi in un sorriso, la giovane si sentì a sua volta più tranquilla. Si sentì importante, Cèdric voleva che tutti potessero vederla ed apprezzarla,quasi come se fosse una gemma preziosa, le piacque cullarsi in quell'illusione per qualche istante...Ma la realtà probabilmente era un'altra e questa era solo una prova per vedere se lei avesse fatto progressi e fosse pronta ad essere gettata nella mischia. Il suo sire era abile a farle credere ciò che voleva pur di raggiungere i propri scopi e lei nonostante ne fosse a conoscenza,glielo lasciava fare, atteggiandosi a giovane ragazza ingenua ed ambiziosa (ossia quella che era un tempo,prima dell'abbraccio). Quella sera avrebbe fatto del suo meglio, per se stessa più che per Cèdric.

    Beh,se la mettiamo così,che la serata abbia inizio. Spero che tutto si concluda come desideriamo.

    Edited by ~ Ligeia ~ - 15/11/2015, 20:53
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,179
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    nota sul gergo lessicale: Fratelli lo sono tutti in camarilla, non solo quelli del tuo clan. puoi schifare, odiare, disgustare i nosferatu, ma l'indottrinamento della torre d'avorio è ferocissimo. puoi chiamarli "quei fratelli" o "quegli altri", ma non chiamare un vampiro fratello rispetto a un altro :D.

    Altro chiarimento: non siete alleati a nessuno, forse mi sono espresso male io. i nosferatu sono alleati a loro stessi, similmente a voi in questo momento.
    solo che loro ottengono risultati :'D


    Cèdric guardò attentamente la propria progenie eh, Lavinia. odio ammetterlo, ma più di tutti noi siamo il clan meno capace di cooperare per un fine superiore. vogliamo ammettere sempre la nostra superiorità, e la nostra capacità di governare meglio gli altri.
    non che l'umiltà ci serva, anzi. ma la coordinazione... farebbe comodo.
    ma noi non ci alleeremo con i nosferatu, ovviamente. dovremmo però risorgere come clan, e in quanto tale reclamare il nostro potere.
    Forse sarà questa sera, forse sarà un'altra. chissà mia cara, chissà...


    e così dicendo concluse la propria filippica, preferendo ascoltare eventuali risposte da parte della sua progenie. la serata effettivamente s'aveva ancora da giocare. Lavinia avrebbe potuto conoscere gente importante, e ai loro occhi risplendere.
     
    Top
    .
  3. ~ Ligeia ~
     
    .

    User deleted


    Grazie per i chiarimenti! Ne terrò a mente :)


    Lavinia rimase in silenzio ascoltando attentamente le parole di Cèdric. Aveva voglia di emergere,di spiccare e...desiderava anche che il clan riuscisse a risorgere come una fenice dalle proprie ceneri ma al tempo stesso si chiedeva quant'altro tempo ci sarebbe voluto. Beh in questa non vita l'unica cosa che non manca è il tempo! triste ma vero pensò...

    Non so quanto tempo possa volerci ma dopotutto ne abbiamo quanto ne vogliamo, no? Desidero aiutare e mi auguro di esserci quando arriverà quel meraviglioso giorno in cui risorgeremo come una fenice dalle nostre ceneri! Mentre pronunciava quelle parole, lo sguardo era fisso su Cèdric, e le sembrò che lui ricambiasse i suoi pensieri e desideri. Gli sorrise con occhi pieni di speranza e si perse nei suoi per qualche istante... Lo trovava bellissimo,proprio come quando lo vide per la prima volta.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,179
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    Cèdric guardò Lavinia, sorridendo. nascondeva una certa amarezza, ma non tale da sembrare turbato. forse sarcastico, di fronte all'innocenza della vampira (se di innocenza si poteva parlare).
    mia cara, immagino che l'eternità non sia mai abbastanza. e comunque, nonostante le lunghe aspettative, credo che il nostro obbiettivo sia ottenere... il prima possibile.

    per poi goderci l'eternità nell'agio.


    il problema è che sei già avanti rispetto agli altri due giocatori. ti farei pure continuare, ma è difficile arrivare a una mostra PRIMA che venga allestita. non appena i due ci raggiungono ti sposto e continuiamo a giocare.
    Meanwhile: se vuoi fare, dire qualcosa prego. possiamo continuare a ruolare sull'auto. ma la trama non si evolverà di molto :)
     
    Top
    .
  5. ~ Ligeia ~
     
    .

    User deleted


    La cainita non aggiunse altro e si limitò a sorridere al suo Sire. Era molto emozionata ed anche un pò nervosa ma faceva del suo meglio per non darlo a vedere. Spostò lo sguardo verso il finestrino, chiedendosi quanto mancasse all'arrivo...Sapeva che quella serata era importante e che avrebbe fatto meglio a tenere gli occhi ben aperti...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,179
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    continua qui
     
    Top
    .
20 replies since 13/11/2015, 10:05   293 views
  Share  
.