Per le strade della Central City

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    3,474
    Location
    Roma

    Status
    Dead
    Continua da QUI


    Alvaro era alla guida della sua auto per le strade del quartiere. Si diresse verso la solita zona dove era quasi certo di trovare la sua "prostituta di fiducia", ma dopo qualche minuto di viaggio, giunto sul posto, realizzò che apparentemente non c'era nessuna professionista in giro, almeno non li.

    Forse era ancora presto, o forse molte visto il periodo avevano deciso di restare a casa per un paio di giorni. O magari, in ultima analisi, erano già tutte impegnate con qualche cliente...

    Fatto sta che almeno nella zona dove era solito trovare sempre qualcosa, non c'era nulla e nessuno.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Il disturbatore di Master

    Group
    Member
    Posts
    827

    Status
    Ghost
    L'assenza di "portate" sul tavolo della strada era una cosa seccante. Fra tutte le opzioni possibili per spiegare quella situazione, il Narcos si accanì su quella che dava la colpa all'eccessivo dispiegamento di sbirri dopo i fatti del 414. Trovava indecente infastidire delle brave lavoratrici che si buscano il pane e che fanno girare l'economia in nero del paese. Si mise a girare per la zona per una buona decina di minuti, come un avvoltoio che aspetta di trovare una carogna nel deserto.

    Vorrei sapere se c'è del via vai di auto tanto di possibili clienti in "carico e scarico" di prostitute quanto di volanti della polizia


    Se la sua ricerca di cibo lì fosse rimasta infruttuosa, il Narcos avrebbe cambiato zona saltando "l'antipasto" femminile per passare direttamente al primo: lo spacciatore. A questo punto il delinquente sarebbe stato oggetto tanto del suo interesse come fonte di affari quanto come fonte di nutrimento.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    3,474
    Location
    Roma

    Status
    Dead
    2015-11-19 16:42:28 Alvaro rolls 1 die to Botta di culo ?


    Alvaro girò con l'auto per quasi una decina di minuti, trovando poche auto in giro e quasi nessun passante. D'altronde quella portuale non era certamente una delle zone più affollate.

    Aveva quasi abbandonato l'idea di trovare una preda sul marciapiede, e stava per desistere quando eccola là, sul marciapiede, ad una cinquantina di metri... una prostituta.

    Prostituta

     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Il disturbatore di Master

    Group
    Member
    Posts
    827

    Status
    Ghost
    Oh! Perfetto! esultò intimamente vedendo quella donna sul marciapiede Calma adesso, ci manca solo che abbiano messo agenti della buon costume in incognito ... non farti rovinare la serata, Alvarito rallentò l'auto e la fece accostare davanti alla donna. Il finestrino si abbassò e il Narcos si piegò appena verso il sedile del navigatore per poter osservare meglio la donna Hola chica! Aspetti qualcuno? ... mosse il capo per dare una rapida occhiata intorno alla ricerca di pattuglie nei paraggi.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    3,474
    Location
    Roma

    Status
    Dead
    La donna vedendo l'auto rallentare si voltò, mostrando la giacchina in ecopelle aperta ed il sottostante belvedere.

    Il tutto era ovviamente un metodo per accalappiare il possibile cliente in arrivo. Quando l'auto si fermò la prostituta si appoggio alla portiera, con aria fintamente interessata.

    Salve bel ragazzone! Cerchi compagnia?
    Rispose abbozzando un sorriso di circostanza, mentre masticava rumorosamente un chewing-gum.


    Prosegui pure con un narrato della scena... ;)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Il disturbatore di Master

    Group
    Member
    Posts
    827

    Status
    Ghost
    Esattamente. Mi hai letto nel pensiero ... sali in auto La portiera si richiuse con un tonfo Cosa ti piace fare, ragazzone? la donna iniziò ad armeggiare con la giacchina scoprendo più carne di quanto già non ne fosse in vista. Il Narcos ripartì, staccandosi lentamente dal marciapiede per rimettersi in carreggiata Prima di tutto cerchiamo un posticino tranquillo, poi si vedrà ... sarà l'appetito a guidarci un sorriso truffaldino affiorò fra le labbra del Fratello che già pregustava il sapore di sangue Sei proprio uno sporcaccione ... sentenziò la donnina con una risatina chioccia ... svolta lì a destra e procedi per un centinaio di metri, c'è uno slargo fra gli alberi dove non ci disturberà nessuno evidentemente la prostituta era abituata a quelle necessità di privacy.

    Dopo una decina di minuti l'auto si fermò nel posto indicato dalla donna Hai i soldi? Preferisco essere pagata subito. Sono 50$ per il "servizio" disse con quella finta aria da stupida bambolina ingenua Certo. Lo capisco. Tieni. Ma non parliamo più di soldi o mi rovini "l'atmosfera" la donna afferrò i soldi che gli vennero allungati e li infilò in una tasca della giacchetta richiudendola con tanto di zip. Poi tese le mani portandole direttamente alla cintura dei pantaloni dell'ispanico Hai fretta? Fatti baciare ... sono un tipo romantico l'ammissione del Narcos era carica di tanta finta innocenza da essere palesemente ironica. Si accostò alla spalla della donna dandole un bacio leggero, quasi casto. Poi risalì sul collo e sfoderò i canini per un vero Bacio.

    La donna uggiolò per qualche momento, tutto un contorno di nessun interesse per il vampiro che era impegnato in ben altre necessità. Il sangue dominava la sua mente e il suo palato e la Bestia reclamava "cibo" e ancora "cibo" per potersi placare a dovere. Dopo qualche momento, quando fu sazio di lei, si leccò i baffi e richiuse i fori dei propri canini Sei stata fantastica. Come ti chiami? Marlene ... rispose lei in un sospiro, coda dell'estasi del bacio Mi sei piaciuta tanto che vorrei tornare a trovarti. Lavori solo qui o ricevi anche a casa? il Narcos fece finta di sistemarsi i pantaloni, poi si pettinò i capelli con le mani guardandosi nello specchietto retrovisore Quanto corri, ragazzone un'altra risata chioccia da barbie ben costruita per l'ego dei clineti Hai ragione, Marlene. Ti riporto indietro

    L'auto ripartì diretta al marciapiede su cui aveva trovato la prostituta. Il viaggio di ritorno fu silenzioso. Sia lui che lei erano persone di affari, o meglio, mal'affari e sapevano che le chiacchiere erano di troppo fra due che di fatto erano estranei l'un l'altro Buona serata, Marlene Anche a te, ragazzone un'ennesimo, l'ultimo, tonfo della portiera ed il rombo della Challenger che si allontanava nella notte ...

    Mi prendo il massimo di PS possibili e proseguo con il progetto della serata: lo spacciatore
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    3,474
    Location
    Roma

    Status
    Dead
    +3 PS Torni Full PS

    Un'appunto, per stavolta ti va bene, ma considera che tre ps iniziano ad essere tanti da prendere da una sola vittima tutti in una volta. Non che l'ammazzi, però di certo faticherebbe ad andarsene sulle sue gambe.. XD

    Per stavolta no problem, in futuro specifica però quanti ps vuoi prendere, la decisione non dovrebbe stare a me ;)


    La serata per Alvaro pareva andare nel verso giusto, nonostante qualche piccolo rallentamento iniziale. Aveva saziato i suoi appetiti e poteva finalmente dedicarsi al lavoro. A bordo della sua Challenger iniziò a bazzicare le viuzze in cerca di qualche pusher da avvicinare.

    Dopo circa dieci minuti ecco che finalmente, passando a bassa velocità davanti all'imboccatura di una delle malfamate e strette vie interne, riuscì ad intravedere una figura incappucciata intenta a fumare appoggiata ad un muro.

    Passando in auto Alvaro non ebbe modo di cogliere molti dettagli, dato che il vicoletto era stretto e poco illuminato... ma cosi ad occhio ebbe ben più di una semplice impressione di aver trovato quanto cercava.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Il disturbatore di Master

    Group
    Member
    Posts
    827

    Status
    Ghost
    Avalro sa se la zona è territorio di una qualche banda in particolare? Se lì è probabile o improbabile trovare spacciatori già al soldo di qualcun altro a cui rischia di pestare i piedi?


    Fermò l'auto nei pressi di un lurido cassonetto dell'immondizia. Quella vettura, in quella zona, lo faceva apparire ancor più come un pappone. Considerato anche il suo abbigliamento "hawaiano", l'ispanico era uno che poteva apparire tanto un turista in crociera quanto un sud americano "dei peggiori bar di Caracas".

    Si guardò in torno. Quell'incappucciato poteva essere uno di quelli della narcotici travestito da spaccino oppure il membro di una qualche gang che mentre "lavorava" aveva le spalle coperte da qualche complice. Il Narcos non sapeva bene quale delle due opzioni fosse la peggiore per lui, per cui, mentre si avvicinava al tizio incappucciato, sondò lo spazio circostante con lo sguardo.

    Hola, amigo ... esordì a voce bassa e tono circospetto ... cerco qualcosa di buono per la serata. Hai qualcosa da fumare? iniziò a tastare il terreno dal "basso". Prima di tutto doveva ottenere la fiducia del venditore, poi avrebbe intavolato un discorso più ampio con lui se fosse stato il caso.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    3,474
    Location
    Roma

    Status
    Dead
    Non faccio tiri perchè hai un minimo di requisiti in scheda da avere la conoscenza della malavita almeno nella zona dove abiti :P

    Sai che in città ci sono diverse bande/gang, di vario genere e grandezza. Non le conosci tutte, ma conosci quelle per cui tratti. La tua influenza legata al mondo del crimine è dovuta proprio a questo. Sai per certo che bene o male il territorio è tutto "controllato" da qualcuno.

    Se ci fossero posti dove avrebbe senso "avere un controllo" da pure per scontato che qualcuno ci ha già piantato sopra la sua bandierina. Il mondo del cimine non lascia cadere neanche una briciola dal proprio piatto...
    Ovviamente la central city è un buon posto da controllare, ed è estremamente probabile che chi spaccia (o almeno, chi lo fa seriamente) nella zona lo faccia per conto di qualcuno più in alto (o quantomeno con il suo consenso).

    Quindi si, è probabile.


    Avvicinandosi la prima impressione di Alvaro fù confermata, era palesemente uno spacciatore, lo si capiva già dall'odore dolciastro nell'aria.

    Appena si avvicinò non potè fare a meno di cercare di inquadrare il soggetto. Da come era vestito, un paio di jeans strappati ed una felpa leggera nera con il cappuccio, non sembrava appartenere a nessuna delle gang piccole o grandi della zona. Ciò però non dava alcuna garanzia, ed Alvaro lo sapeva bene. Specie in quel periodo in cui la città era blindata.

    Le apparenze potevano ingannare. Il tipo poteva lavorare direttamente per una banda cosi come poteva essere un freelance che acquistava piccole quantità per rivenderle in strada col consenso di chi gli procurava la roba.
    O magari era solo un ragazzo che aveva trovato un posto adatto per fumarsi una canna in santa pace dalla polizia.

    Avvicinandosi Alvaro si guardò intorno cercando di capire se fossero soli o meno.
    2015-11-24 13:43:53 Alvaro rolls 5 dice to Dare un'occhiata (Diff 7) 1,5,1,1,8 [failure]
    Evvai, cominciamo alla grande :D

    Gli occhi di Alvaro studiando il vicolo scuro non colsero altre presenze. Per quanto fosse il vicolo non era poi cosi grande, se ci fosse stato qualcuno, seppur nell'ombra non poteva certo essere invisibile.

    Vedendo Alvaro avvicinarsi l'incappucciato si staccò dal muro, rimanendo però di profilo. Solo quando l'ispanico gli rivolse la parola questi si girò verso di lui.



    Il tipo si portò alla bocca la cicca ormai quasi terminata, restando per un attimo in silenzio come a studiare il nuovo "cliente". Solo dopo tre o quattro secondi rispose.
    Certo...

    Gettò la cicca ai suoi piedi, spegnendola del tutto con il piede.

    Ma ultimamente i prezzi sono saliti amigo... 25 dollari...

    Con tutti questi sbirri in giro...

    Detto ciò il tipo si grattò il naso per poi sondare il vicolo con lo sguardo, in entrambe le direzioni.

    Edited by Lopensky - 25/11/2015, 01:45
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Il disturbatore di Master

    Group
    Member
    Posts
    827

    Status
    Ghost
    E' un prezzo accettabile viste le circostanze per la seconda volta quella sera, l'ispanico aprì il portafoglio Fammi sentire la roba e facciamo l'affare rimase con i verdoni nella mano destra mentre tendeva anche la sinistra per poter saggiare la merce.

    Lavori per qualcuno? domandò poi di punto in bianco facendo cambiare il tenore della conversazione e la propria posizione da "comune acquirente" a "uno che la sa più lunga di quanto vuole far credere" Se la compri per te e poi la rivendi per farci qualcosa credo che, visti i tempacci, ci puoi guadagnare non più del 10 ... 20% ad essere generoso, amigo cercò lo sguardo del giovane con il proprio Lavorare per uno che sa dove trovarla ... e venderla prendendola dalla fonte ... una piccola pausa per lasciare intendere un messaggio sottotraccia che quel qualcuno poteva essere lui ... potrebbe fruttarti, diciamo, un 40% nonostante i tempi di merda. La cosa te gusta? Se però sei già nel giro che conta, escusa me amigo e porta i miei saluti alla tua gente ...

    Ho scritto delle percentuali simboliche, non so quanto ci possa guadagnare lui al momento. Se fossero delle stime "errate" non tenerne conto e considerale meramente interpretative.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    3,474
    Location
    Roma

    Status
    Dead
    L'incappucciato allungò lesto la mano prendendo i soldi, gli diede una rapida occhiata e se li cacciò in tasca. Poi mise una mano nell'altra tasca ed estrasse una piccola bustina, apparentemente ben sigillata, dandola infine ad Alvaro.

    Di nuovo si guardò furtivamente intorno come se cercasse qualcosa o temesse una retata imminente.


    CITAZIONE
    Lavori per qualcuno?

    A quelle parole il tipo alzò lo sguardo ad incrociare quello di Alvaro. Da apparentemente tranquillo divenne visibilmente più agitato, come se avesse realizzato di aver fatto una cazzata.

    CITAZIONE
    Se la compri per te e poi la rivendi per farci qualcosa credo che, visti i tempacci, ci puoi guadagnare non più del 10 ... 20% ad essere generoso, amigo.. lavorare per uno che sa dove trovarla ... e venderla prendendola dalla fonte ... potrebbe fruttarti, diciamo, un 40% nonostante i tempi di merda. La cosa te gusta? Se però sei già nel giro che conta, escusa me amigo e porta i miei saluti alla tua gente ...

    Sentendo il discorso di Alvaro il tipo sembrò rilassarsi un poco, evidentemente aveva pensato di avere davanti un agente in borghese.

    E... dimmi un pò...
    Uno che ha tutta questa roba da smerciare, perchè verrebbe a parlare con me, che non conto un cazzo?

    Le parole del tipo erano palesemente ironiche, ed assunse un'espressione seccata, come se si sentisse preso per il culo. Probabilmente era ancora un pò scombussolato emotivamente dallo spavento che si era preso temendo di venire arrestato.

    Eppure tutti i torti quel pusher mezzo tossico non li aveva. Perchè mai un piazzista con grosse quantità di roba da smerciare si dovrebbe rivolgere all'ultimo elemento della catena?
    Non era quella la prassi abituale, e di certo non era un buon modo per entrare in affari. Alvaro si rese conto a quelle parole che cosi facendo avrebbe inesorabilmente pestato i piedi a qualcuno, finendo col farsi nemica gente che è meglio invece tenersi buona...

    Sostanzialmente: se sei uno che ha contatti diretti con dei "produttori" di certo smercerai quantità abbastanza grandi di merce. Il che significa che devi rapportarti con qualcuno in grado di gestire tutto quel flusso di roba, come ad esempio i "capi" delle gang e similari. Puoi ovviamente dire "mi metto in affari da solo", e procurarti gente che faccia il lavoro "di strada" per te, ma la cosa è complessa e di certo non basta offrire un minimo di utile in più per "rubare" membri di un gruppo criminale. Specie se non sanno neanche chi sei :P

    Alvaro è abbastanza "nell'ambiente" da sapere queste cose, e da sapere anche che convincere un capo a cambiare fornitore non è affatto cosa semplice, perchè queste cose sono dettate non solo dalla mera convenienza, ma anche da fattori di "fiducia". Senza contare che rubare una parte di distribuzione farà sicuramente incazzare qualche narcos. Quindi serve un lavoro di fino, che implica molta diplomazia, per entrare in quel mercato senza farsi nemici pericolosi.


    Permettimi poi di aggiungere che.. va bene le stime "simboliche" delle percentuali... ma il 40%?!? Seriously? xD
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Il disturbatore di Master

    Group
    Member
    Posts
    827

    Status
    Ghost
    Se uno vuole entrare in un commercio deve essere disposto a perdere un pò dei propri guadagni a favore del "giro" che si sta costruendo :P Intanto butto gli ami e vediamo che pesce viene fuori dal mare.

    Ma torniamo a noi ...


    CITAZIONE
    Uno che ha tutta questa roba da smerciare, perchè verrebbe a parlare con me, che non conto un cazzo?

    Perchè non conti un cazzo! sentenziò rapido e netto come a voler mettere un punto fermo nella discussione Le cose stanno così amigo ... il Narcos chiuse la mano a pugno e sollevò il pollice iniziando ad enumerare: "prima possibilità" ... se sei nessuno e non conti per nessuno puoi decidere di restare piccolo e solo, ma prima o poi la polizia ti verrà a prendere e avrai in tasca solo qualche dollaro in più di prima o poco più "seconda possibilità" ... se sei nessuno, ma sei abbastanza sveglio da capire che da solo non andrai da nessuna parte, ti metterai sotto l'ombrello di qualcuno che sa dove mettere le mani. E quello, in questo caso sono io "terza possibilità" ... se invece sei un nessuno che ha già capito dove tira il vento, come t'ho detto, porta i saluti ai tuoi capi e digli che se gli serve altra merce che mi facciano un fischio, qualcosa di buono si può sempre fare chico.

    Evitami gli atteggiamenti da galletto, conosciamo entrambi come va la vida, quindi pensaci. Decidi a quale possibilità delle tre appartieni e fammi sapere ... se vuoi ... se ti interessa ... se ai tuoi capi interessa ... chiama questo numero se sei in cerca di affari o se qualcuno che conta più di un cazzo vuole allargare i suoi affari. Segnati il numero. Alvaro gli dettò il proprio numero di telefono senza chiarire in modo esplicito se appartenesse a lui o a qualcun altro. Per il Narcos la sua rubrica telefonica era un mix fra la propria vita, una segretaria affidabile, i propri affari.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    3,474
    Location
    Roma

    Status
    Dead
    Il tipo si segnò il numero con aria perplessa e si ricacciò il telefono in tasca senza rapidamente. Pareva farlo più per accontentare il suo cliente chiaccherone e lavarselo di torno alla svelta che altro.

    Ci penserò.. E ti farò sapere in caso...

    Ora però levati dai piedi, amigo.

    Replicò poi brusco, tornando a guardarsi intorno.

    Era palesemente allarmato dalla strana situazione, seppur cercasse di non darlo a vedere.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Il disturbatore di Master

    Group
    Member
    Posts
    827

    Status
    Ghost
    Le esche erano state gettate e al Narcos non restava altro che aspettare che il suo nome, il suo numero di telefono o le sue proposte trovassero terreno fertile. Non sperava certo di fare bingo al primo tentativo. Agganciare uno spacciatore "al dettaglio" e metterlo sul proprio libro paga iniziando un proprio traffico non era cosa semplice, ma in quel settore dell'economia in nero del mondo bisognava essere scrupolosi, perseveranti e non lasciare mai delle sacche di "commercianti" fuori dal controllo di una banda. Se quello spacciatore non era di nessuno, doveva essere suo. Lo stesso avrebbero pensato e fatto i suoi colleghi, di questo era certo. Se non fosse andato a buon fine con quella mezza cartuccia incappucciate, bè, la sua non vita era lunga e avrebbe ritentato domani e dopo domani. Il tempo era dalla sua parte.

    Salì in macchina e controllò sull'agenda del proprio smartphone quali eventuali impegni aveva da assolvere. Di urgente c'era poco e la telefonata di quel committente portato da Miguel ancora non arrivava. Aveva tempo per fare le cose con calma. Avviò il motore, svoltò alla prima traversa e posteggiò di nuovo. L'auto adesso non era più in vista di quel ragazzo. Mise la vibrazione al telefono e spense altri ulteriori suoni molesti, quindi si ammantò fra le ombre e scese dalla macchina tornando a piedi fino allo spacciatore.

    Aveva tempo. Non pativa il freddo. Non aveva fame. Non lo potevano vedere. Tutti elementi che gli permettevano di poggiarsi contro un muro vicino al ragazzo e osservarlo, ascoltarlo, spiarlo. Gli mancava solo una sigaretta per completare il quadretto della propria quiete immortale.

    Oscurazione 2, come detto mi avvicino al ragazzo e mi metto a spiarlo. Chiama qualcuno? Riferisce a qualcuno? Arrivano clienti? Arrivano altri membri di una possibile gang? Se non succede niente mi prendo una buona oretta. Mi dai un riferimento orario? Grazie
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    3,474
    Location
    Roma

    Status
    Dead


    Alvaro si poggiò al muro poco lontano dal tossico con cui aveva parlato fino a poco prima, e rimase in vigile attesa.

    Dopo pochi istanti che era li ecco già quello che aveva l'aria di essere un cliente avvicinarsi. I due parlottarono per un pò principalmente del prezzo, poi fecero l'affare. Quando il cliente si fu allontanato, l'incappucciato si accese una sigaretta, ed iniziò a camminare avanti ed indietro nervosamente. Probabilmente era in tensione a causa dell'elevato numero di pattuglie che giravano per le strade, o almeno quella era l'impressione che ebbe Alvaro.

    Per stemperare la tensione ad un certo punto si girò una canna e si mise a fumare nervosamente. Nessuno arrivò nei 10 minuti successivi. Il giovane, una volta calmato dagli effetti della droga, si mise una mano in tasca, prendendo il cellulare e mettendosi ad armeggiarci.

    Dalla sua posizione Alvaro non poteva vedere cosa stesse facendo, se voleva scoprirlo doveva avvicinarsi, ma ciò lo avrebbe esposto al rischio di essere scoperto. Le ombre che lo occultavano erano tanto utili quanto facili da far svanire in caso di errore.

     
    Top
    .
63 replies since 18/11/2015, 21:54   775 views
  Share  
.