Ville Dreyfus

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fascia 4
    Posts
    1,556

    Status
    Ghost
    Si caccia le mani in tasca, mentre nasconde il volto nel cappuccio della felpa. Guarda per terra e riporta alla mente il dialogo con Penelope ancora una volta.

    Non c'è molto altro rispetto a quel che ti ho già detto. Comunque no, non gli avrei mai fatto il tuo nome. Lei pensa, presumo, che i miei mandanti siano o Hervaux o Oliver, ma è un'idiozia. Le ho risposto quello che mi hai scritto sul cellulare e lei mi ha "invitato gentilmente" ad uscire dall'auto.

    Fa effettivamente il movimento delle dita in aria per apostrofare esattamente quelle due ultime parole

    Ha già detto che mi avrebbe fatto passare le pene dell'inferno in Elysium, a meno che non gli vendessi il mio mandante. Quindi sentirai il mio nome sbeffeggiato dalla sua boccuccia da succhia cazzi nei prossimi giorni.

    Fa spallucce, anche se effettivamente gli importa. Il fatto di avere un'arpia contro non è roba da poco nella Camarilla, anzi!

    Le ho detto che volevo fare un accordo con lei, che ero stato invischiato in una cosa e la volevo aiutare dandole anticipatamente qualsiasi anteprima così da farla stare sul pezzo prima del ritornello, mi capisci, no? Così le ho fatto alcune allusioni al primo verme gigante incontrato, quello che ti ho descritto, ma lei s'è innervosita come se la stessi accusando di infrangere la masquerade e per di più continuando a dire che era pulita. Alla fine s'è rivelata è una povera ignorante, che non sa manco che cazzo ha tra le mani. Le ho detto che la Gerax Pharma, quella da cui ha ammesso di avere ricavi, è legata alla Magadon Incorporated, e al wyrm. Mi ha detto che non sa che cosa sia il Wyrm, ma della Magadon secondo me ha già sentito parlare perchè non ha smentito nulla. Le ho detto che l'avrei protetta e l'avrei tenuta al sicuro dai licantropi che le danno la caccia, così da farle usare la faccenda per diventare primogenita. Mi ha dato del pazzo e dell'idiota, andando a pretendere sempre di più. Mi sono trattenuto solo perchè poi spaccarle quella faccia di merda sarebbe stato poco gradito, no?
    Allora ha ripreso a minacciarmi di ricatti e starnazzare stronzate. Era una situazione surreale, io le dicevo che l'avrei aiutata e le avrei dato il potere di riunire i toreador sotto la sua primogenitura, mentre lei faceva la troia isterica sul fatto che la volevo ricattare e che mi sarebbe stata nemica. Visto che non le ho detto chi fosse sopra di me mi ha dato il ben servito e ha contattato Oliver e Hervaux da sè, anche se io l'ho sfidata a farmeli chiamare a me davanti a lei. Almeno avrei avuto i loro numeri. Quando ti ho mandato quei messaggi mi ha risposto che se il mi padrone voleva trattare con lei direttamente sapeva dove trovarla.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    724

    Status
    Dead
    Non pensare quella stronza è più pericolosa di quanto pensi! rispose di getto, la vampira parve più sollevata nel sapere che non era stavo fatto il suo nome, si accarezzo i capelli per qualche secondo come per riflettere meglio sul da farsi e continuò.

    Penelope è furba e scaltra, e potrebbe essere anche pericolosa, se ci fosse lei a comandare questi lupini di cui hai parlato? Se fosse cosi e ci fossero le prove potrei far saltare quella sua bella testolina ma senza prove ..... sospirò ... Sei sicuro che ha parlato di te sia con McCharty ed Hervaux? Non possiamo aspettare troppo tempo se la sua lingua inizia a cucire nelle sale dell'elysium sei fottuto! Dobbiamo parlare con lei il prima possibile, capire cosa è successo e magari ricattarla, ma questa volta le daremo il contentino che vuole, ci parleremo insieme.

    Ora il suo atteggiamento ed il tono della sua voce divennero molto più cupi e preoccupati Parlami meglio di questi Licantropi se hanno ucciso un fratello potrebbero farlo ancora e questo non posso permetterlo, se centra quella stronza rimpiangerà il giorno di non essere morta!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fascia 4
    Posts
    1,556

    Status
    Ghost
    Se non al 100%, almeno un buon 90% che sia andata così. Michel è sparito e non risponde nemmeno al cellulare, mentre Hervaux la prima cosa che mi ha strillato contro è che li avevo traditi. Calcolando che io prima sono andato da Penelope e poi da Hervaux, in quell'ora di tempo di tragitto la stronza deve aver chiamato.

    Il suo ragionamento si basa su corrispondenze troppo vicine per giri di palazzo. Da quando si è lasciato con Penelope a quando si è incontrato con Hervaux non era passata che un'ora. Calcolando che l'ancilla stava in compagnia di Igor, di sicuro non ha potuto sentire nessuno.
    La scomparsa di Michel poi è stata troppo palese. Sin dall'inizio lui e Oliver hanno provato a fottere il bel culetto nero del writer, si vede che con la telefonata di Penelope e la scoperta dei licantropi anche in casa il rischio si è fatto troppo elevato ed hanno mollato.

    Michel che poi doveva indagare su un gruppo di licantropi presenti nella mostra di Oliver durante una serata.

    Aggiunge, non essendosene di certo dimenticato

    Se vuoi andare a parlarle direttamente ok, ma detto sinceramente non penso abbia avuto un ruolo diretto nell'attacco. Al massimo lei è una pedina della Pentex. Questi sono dei riccastri del cazzo comunque. I loro sgherri guidano tesla e quelle costano bei testoni. I licantropi te l'ho detto, erano brutti... guarda direi come se fossero corrotti, non te li saprei descrivere meglio. Tipo quando vedi un randagio con pochi peli, ecco così. Igor e Mari invece sono uguali a come te li ho disegnati. Calcola comunque che non sono stato molto a guardarli. In quel momento mi stavo cagando sotto dalla paura e dovevo far fuori il vermone. Ho visto però che anche loro sono capaci di usare la velocità sovrumana. Se comunque hai scoperto un modo per seccarsi che non sia sparargli in fronte uno di quei proiettili anticarro di cui parlavi, sarei ben felice di saperlo.

    Commenta con un mezzo sorriso preoccupato sulla faccia, per poi farsi pensieroso

    Quello più strano era invece il programma bel tablet... inizialmente pensavo fosse tipo una intelligenza artificiale, ma a ripensarlo credo sia un essere umano che parla come un robot. Mi rispondeva a tono, in un certo senso e non era come parlare ad un programma del pc che sa quelle quattro direttive e più in là non riesce ad andare.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    724

    Status
    Dead
    Rimase in silenzio, perplessa e pensierosa, passarono 10 lunghi secondi poi lo sceriffo estrasse dalla tasca il suo smartphone e lo attivò, alzo lo sguardo verso JB

    Ridimmi il nome di quella società collegata a lei che hai scoperto chiese con calma pronta a scrivere

    C'è altro? Prepara le tue cose e seguimi in attesa di parlare con Penelope meglio che rimani sotto la mia protezione disse sorridendo
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fascia 4
    Posts
    1,556

    Status
    Ghost
    Gerax pharma e Magadon incorporated. Ci lavorano un gruppo di licantropi che appartengono alla Pentex, una sorta di branco che si è dato pure uno slogan...

    Ci pensa cinque secondi per poi dire

    per il futuro del mondo.

    Alla proposta del capo sta calmo, tanto per non dar a vedere come già se la gode a presentare alla stronza il conto

    Ok boss, ma per la mia malattia? Non voglio attaccarti il paradosso... ammesso che si attacchi

    A riguardo permane il suo stato di preoccupazione, tanto più che tituba a seguirla
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    724

    Status
    Dead
    Lo sceriffo scisse per alcuni secondi sullo smartphone dopo aver ascoltato le parole della Rosa, Jack non riuscì a capire se stesse inviando un solo messaggio o più di uno.

    Susan lo guardò un attimo, forse are abituata ai suoi modi e per questo accennò un principio di sorriso che sparì immediatamente dal suo volto. La venture era seria, aveva un aria preoccupata si avvicinò al vampiro e disseDobbiamo sistemare questa faccenda alla svelta! Niente Cazzate si avvicinò ancora di più e continuò a parlare questa volta a bassa voce, Sta per arrivare un taxi sarà qui in 30 minuti. Fatti portare allo Sheraton Hotel in centro, arrivato li cerca di non farti vedere e soprattutto di non parlare con nessuno, pensa solo ad andare nella stanza 666.

    Susan si allontano ed rialzò il tono della voce chiedendo Tutto chiaro? C'è Altro? e nel dirlo inizio a percorrere tre passi per avviarsi verso l'uscita della villa
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fascia 4
    Posts
    1,556

    Status
    Ghost
    JB si continua a guardare attorno, sempre con la paura di qualche ululato non troppo lontano o comunque in zona. Non può però sfuggire la verve con cui la sangue blu scrive sul suo smartphone

    Sono il primo a voler questa storia quanto meno sotto controllo

    Conferma alla sua iniziativa. Ciò non di meno non può non cercare di ricordare ancora più strenuamente le ultime ore, quelle successive alle prime istruzioni ricevute da Susan quando erano nel suo ufficio. Si mette a ripetere a mezzo tono, palese il fatto che non stia parlando con lei e sta solo ricordando ad alta voce, del dialogo con Penelope.
    Alla fine annuisce. Aspetterà il taxi, una vera fortuna dato che non ha voglia di farsela a piedi di corsa fin in città, e quindi seguirà gli ordini. Prima però si premura di chiedere una cosa che da per scontato.

    Mi ci faccio portare da Alex alla stanza, oppure il silenzio vale anche per chi non è un succhiasangue?

    una volta che mi ha risposto a questa domanda io non ho altro da chiedere e per me possiamo andare avanti


    Edited by Jack Brook - 16/2/2021, 16:24
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    724

    Status
    Dead
    Cosa ti ho appena detto? Pensa solo ad andare nella stanza senza dare nell'occhio, Intesi? Ovviamente se dovessi fare qualche incontro inatteso sono sicura che saprai improvvisare detto questo lo sceriffo si congedò dal suo interlocutore, un taxi era appena arrivato per lei.

    Il vampiro dovette aspettare più di 20 minuti per il suo taxi, ma alla fine arrivò, fece salire Jack Brook senza nessuna domanda. Il conducente si limitò ad auguragli la buonasera e a ricordargli che aveva una corsa pagata verso lo Sheraton.

    Continua QUI
     
    Top
    .
817 replies since 23/11/2015, 23:54   6162 views
  Share  
.