Black Mansion

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Winter is coming

    Group
    Member
    Posts
    287
    Location
    Roma

    Status
    Dead
    Jim era stanco, e William aveva bisogno di tempo per riflettere.

    Era stata una notte molto movimentata, il giovane vampiro era finito nel centro del vortice di una cospirazione e doveva capire come uscirne, l'unica cosa che gli era rimasta da fare era mettere insieme i tasselli che aveva raccolto per cercare di dare forma a questo "fottuto" puzzle.

    Grazie Jim si sempre un amico, ti farò sapere per domani sera. Purtroppo penso di liberarmi solo nel tardo pomeriggio sai domani ho una cazzo di fottuta giornata in cui non avrò neanche il tempo per pisciare. Ho delle riunioni molto molto importanti che non posso rimandare.

    Non voglio rubarti altro tempo amico mio dobbiamo riposare entrambi domani sarà una lunga giornata.


    Il vampiro accompagno quindi il suo ospite verso la porta, lo salutò calorosamente e si chiuse in casa

    che ore della notte sono?


    Il vampiro si diresse verso il suo studio e si lascio cadere sdraiandosi sul suo divanetto bugnato in pelle.

    William inizio a fissare il soffitto e come un freddo calcolatore inizio ad analizzare tutte le informazioni che aveva raccolto per decidere la sua prossima mossa.

    In base all'ora che si è fatta ti faccio sapere come agisco
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    3,474
    Location
    Roma

    Status
    Dead
    Gettando un'occhio all'orologio William realizzò che la chiaccherata con la sua ghoul prima e con Jim poi, aveva preso parecchio tempo. Era circa l'una e quaranta. Era passata circa un'oretta da quando era arrivato a casa e ora doveva decidere se e come impiegare il tempo rimasto prima dell'alba.

    Fù in quel momento che gli arrivò un SMS. Afferrando il cellulare realizzò che era Thomas a cercarlo.

    CODICE
    From: Thomas

    Il mio sottoposto avvierà domani le ricerche per un sottoposto di Sullivan da interrogare che possa avere sufficienti informazioni, e ho bisogno della tua opinione. Pensi sia meglio concentrarsi sulla sua vita personale o su quella lavorativa?


    Evidentemente anche lui stava muovendo le sue pedine, ed altrettanto evidentemente, anche lui non sapeva dove sbattere la testa...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Winter is coming

    Group
    Member
    Posts
    287
    Location
    Roma

    Status
    Dead
    William aveva bisogno di confrontare le proprie idee con una persona amica, non rispose subito al messaggio ma decise di fare un numero di telefono che conosceva molto bene

    Provo a contattare per telefono il mio sire
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    3,474
    Location
    Roma

    Status
    Dead
    Il cellulare di Lecruas squillò per quasi una decina di secondi, quando infine la voce amica dell'anziano ventrue si apprestò a rispondere.

    William!
    Rispose con un tono quasi sorpreso.

    Che succede? Ci sono novità?
    Aggiunse poi.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Winter is coming

    Group
    Member
    Posts
    287
    Location
    Roma

    Status
    Dead
    Il Ventrue doveva riordinare le idee, aveva bisogni di un consiglio. Penso quindi di chiamare il proprio sire, per lui un mentore da cui stava imparando tantissimo.

    Ciao Jack,

    Si Ci siamo messi tutti al lavoro, puoi parlare 10 minuti? Ho necessita di confrontarmi con te su alcune situazioni ed ho bisogno del tuo prezioso consiglio.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    3,474
    Location
    Roma

    Status
    Dead
    Il ventrue si prese il suo tempo prima di rispondere, forse stava portandosi in un luogo dove poter parlare indisturbato.
    Dopo quasi una decina di secondi finalmente rispose.

    Dunque William... Dimmi tutto!

    Come posso aiutarti?

    Il tono sembrava cordiale e sereno, probabilmente era anche ansioso - o curioso - di sapere cosa stavano facendo i ragazzi del 'team Lecruas' per portare a termine la prima parte dell'incarico...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Winter is coming

    Group
    Member
    Posts
    287
    Location
    Roma

    Status
    Dead
    William pensò a quali parole usare per descrivere la situazione, forse non era saggio discutere di questi argomenti telefonicamente.

    Il venture si rialzo dal divano ed inizio ad esporre la situazione

    Ho iniziato a muovere le pedine, domani spero di raccogliere altre informazioni. Al momento in mano non ho molto, da un lato con il lavoro che fa come puoi immaginare non ha attirato molte simpatie e questo potrebbe essere un bene e anche una possibile soluzione per i nostri problemi.


    Preso dal discorso si alzo in piedi e termino il suo discorso camminando avanti ed indietro all'interno del proprio studio

    Come alternativa volevo provare a capire se c'è qualcosa di sconveniente nella sua sfera privata che può diventando di pubblico dominio, ma sai questa strada non so quanto sia sicura, uno potrei attirare attenzione e due la faccenda potrebbe diventare di pubblico dominio; per questo prima di continuare volevo capire cosa ne pensavi e se potevi darmi un consiglio.


    Forse jack è il caso di parlarne de visu.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    3,474
    Location
    Roma

    Status
    Dead
    Dopo qualche istante di riflessione, Lecruas rispose con fare sbrigativo.

    Va bene William... Meglio parlarne di persona...

    Ma ho delle faccende che richiedono la mia attenzione adesso.
    Credo di potermela sbrigare velocemente, ma per sicurezza vediamoci verso le tre al mio ufficio.


    Detto ciò, rimase in attesa di una conferma dell'appuntamento da parte del giovane sangue blu.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Winter is coming

    Group
    Member
    Posts
    287
    Location
    Roma

    Status
    Dead
    Bene, ci vediamo tra poco Jack

    Il Ventrue chiuse la chiamata e con fare disinvolto navigo tra i menu del suo iphone per recuperare il messaggio di Thomas, a cui rispose

    L'ideale sarebbe indagare tutte e due queste strade. Sto lavorando per capire quale sia la più conveniente posso farti sapere in tarda notte?


    William prima di sbilanciarsi voleva confrontarsi con il proprio Sire. Torno quindi nel suo studio e si rimise al lavoro sul suo PC portatile tenendo sott'occhio l'orologio in modo da partire per tempo alla vota degli uffici di Jack.

    @ Lopen vorrei partire in modo da arrivare con circa 10 minuti di anticipo all'appuntamento, questa volta con me porto il mio fido Revolver ed il mio porto d'armi.


    Quando capi che era giunto il momento il Ventrue spense il PC lo ripose al sicuro e recuperò i suoi effetti personali, mentre si sistemava il suo elegante cappotto la sua attenzione fu attratta dal suo Revolver. Siamo ormai nel cuore della notte, meglio prendere qualche precauzione penso il cainita prendendo la propria arma ed il porto d'armi.

    Lancio un ultima occhiata verso lo specchio per assicurarsi di essere in ordine, chiuse accuratamente la propria dimora e si avvio verso la sua Audi pronto a raggiungere gli uffici di jack
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    3,474
    Location
    Roma

    Status
    Dead
    Le lancette dell'orologio scorsero più rapidamente di quanto il Ventrue pensasse. L'ora di uscire e raggiungere il proprio sire per l'importante colloquio arrivò, cosi William lasciò di nuovo il suo rifugio e si diresse verso gli uffici di Lecruas.


    Continua QUI
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    3,474
    Location
    Roma

    Status
    Dead
    Continua da QUI


    William dopo aver parlato per telefono con Alvaro aveva di certo le idee più chiare sul perchè il suo sire lo aveva messo in guardia dal soggetto. Il nosferatu era molto bravo nel suo lavoro, ma rimaneva comunque un soggetto da trattare con i guanti, ed ora il giovane Ventrue ne aveva avuto la prova, qualora ne fosse servita una.

    Rientrando nel suo rifugio notò che stava iniziando a scendere una leggere pioggia. Nulla di che, ma rendeva l'aria ancora più umida e pesante, specie al termine di una nottata cosi lunga e per certi versi infruttuosa.

    Prendendo il cellulare per contattare il lunatico, William trovò un SMS, proveniente proprio da Thomas.

    CODICE
    From: Thomas Wharton
    Quale sarebbe il tuo piano?


    Stringato e semplice. Era il caso di provare a parlare anche con lui? Magari le sue parole avrebbero avuto maggiore presa sul malkavo, e di certo Thomas sapeva meglio di lui come trattare con il narcos di provincia.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Winter is coming

    Group
    Member
    Posts
    287
    Location
    Roma

    Status
    Dead
    Meglio chiamarlo e spiegare le mie intensioni nel miglior modo possibile.
    Pensò William leggendo il messaggio del lunatico, le parole di un sms potevano essere fraintese ed il venture non voleva correre questo rischio.

    Selezionò il numero di Thomas, fece partire la chiamata e porto il telefono verso il proprio orecchio destro in attesa delle risposta.

    Lope chiamo Thomas
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    3,474
    Location
    Roma

    Status
    Dead
    Senza troppi indugi, il Ventrue decise di mettersi in contatto con il compagno di ventura che pareva più disponibile al dialogo costruttivo: Thomas.

    Thomas risponde al telefono da QUI


    Dopo un paio di squilli finalmente rispose.

    A voi.

    Per primo Thomas e poi a seguire come vi pare.
    Scusate la brevità dei post ma almeno cosi nel we potete giocare ruolandovi la telefonata.

    ;)
     
    Top
    .
  14. macro_psycho
     
    .

    User deleted


    Dimmi! Fu l'unica parola che William ricevette come risposta dall'altro capo della linea, nel solito tono piatto e inespressivo tipico del lunatico. Nessun convenevole, nessun giro di parole: Thomas perseverava nel suo atteggiamento pratico e diretto. Già solo con una parola risultava chiaro come volesse arrivare direttamente al punto della questione, e chiudere la chiamata.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Winter is coming

    Group
    Member
    Posts
    287
    Location
    Roma

    Status
    Dead
    Ti ho chiamato per poterti spiegare meglio quello che ho in mente.

    Disse il Ventrue e dopo una piccola pausa riprese il suo discorso.

    Per prima cosa penso che sia fondamentale agire come una squadra e non ognuno per i fatti suoi; premesso questo il mio piano è molto semplice, indagando sono giunto alla conclusione che per rimuovere il nostro uomo principalmente ci siano due strade, la prima consiste nel trovare un qualcosa della sua sfera privata che lo possa mettere in cattiva luce.

    William si alzò dal divano ed inizio a camminare avanti ed indietro nella stanza mentre parlava con entusiasmo al telefono

    Hai presente il classico scheletro nell'armadio?

    Bene! sono convinto che anche lui ne nasconde uno ad esempio una cosa che mi risulta molto sospetta è che qualcuno mi parla di due figli mentre all'anagrafe ne risultano tre, magari è una sciocchezza o magari no ma potrebbe essere una pista da seguire.

    Se non troviamo nulla nel suo armadio allora dovremo passare al piano B, trovare qualcuno che si è messo contro con il suo lavoro.

    Thomas facendo un veloce assessment delle attitudini dei membri del team che stanno lavorando a questo progetto penso che tu sia la persona adeguata per battere con me questa prima pista, mentre il nostro amico Alvaro potrebbe iniziare ad indagare su come sviluppare il piano B.

    Cosa ne pensi?


    Il ventrue concluse il suo fiume di parole rimanendo in attesa di una risposta
     
    Top
    .
69 replies since 4/12/2015, 23:58   688 views
  Share  
.