Black Mansion

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Winter is coming

    Group
    Member
    Posts
    287
    Location
    Roma

    Status
    Dead

    DqqfhBj



    Black Mansion è una moderna villa bi livello situata nello storico quartiere Carrollton di Uptown. La struttura è stata completamente ristrutturata di recente e all'esterno della villa è presente un piccolo giardino molto curato con un doppio accesso su strada, uno pedonale che porta all'ingresso principale ed uno carrabile che porta al box auto.
    Gli interni della villa sono in stile classico, con parquet doussie a terra e molte pareti della villa arredate con delle boiserie in legno. Il piano terra è composto da un box auto, salone dal quale si può accedere ad bagno, un piccola cucina ed allo studio di William. Al primo piano della villa si trovano due camere da letto con un secondo bagno. Sebbene lo stile classico la casa è dotata di ogni confort tecnologico, con tv satellitare e via cavo, luci automatiche, ed impianto di video sorveglianza sia interno che esterno alla villa. Tutte le porte, cancelli e finestre della villa sono state blindate.

    Kgspcfw



    Sfruttando la rampa di scale tra il primo ed il secondo piano è stata nascosta una panic room, all'interno della quale riposa William. All'interno William custodisce la propria pistola, ha un piccolo guardaroba con camice e abiti eleganti ed il suo giubbetto antiproiettile, ed un server che gestisce il circuito di videosorveglianza.
    Sebbene sia proprietaria di un appartamento in città, all'interno della villa per gran parte dell'anno vive anche Lisa Backet, ghoul di William.



    Sempre nella zona di Uptown si trovano anche gli uffici della società WPA GOLD. La sede sfrutta degli uffici di concezione moderna con postazioni di lavoro open space, sale meeting, area coffee break.


    Tra l'ufficio del signor Black e quello di Lisa Backet, è stato predisposto anche un giacilo di fortuna per William, nascosto sotto il pavimento fluttuane nell'area confinante tra i due uffici.

    Edited by Alterægo - 31/3/2020, 17:11
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Winter is coming

    Group
    Member
    Posts
    287
    Location
    Roma

    Status
    Dead
    William si sveglio poco dopo il calar del sole pronto ad una nuova nottata di lavoro. Accese la luce all'interno della Panic Room ed indossò i vestiti che aveva preparato la sera prima, un elegante completo nero di Armani, camicia grigio ghiaccio; fece il nodo alla cravatta, allaccio le scarpe eleganti in pelle, si sistemo con cura il colletto della camicia, i polsini e la giacca. Stacco quindi dal caricatore il proprio telefono ed il proprio pc portatile. Era pronto, accese il telefono ed usci dalla panic room entrando nel salone di casa.

    La casa era silenziosa. Oggi andavano chiusi i dettagli di un contratto molto importante, Lisa sarà sicuramente rimasta in ufficio per chiudere tutto il lavoro; pensò il Ventrue.
    William decise quindi di effettuare un rapido girò della casa per capire se fosse tutto in ordine. Ne approfitto anche per osservare velocemente dalla finestra il quartiere e la strada fuori la casa; la notte ara appena iniziata ad il quartiere era ancora vivo come ogni sera, le luci ed i rumori che arrivano dalla strada lo misero di buon umore. Ora era davvero pronto.

    William entro nel proprio studio, poso il PC sulla sua elegante scrivania in legno e lo accese; prese quindi il telefono e scrisse un messaggio a Lisa

    A: Lisa Backet
    Ciao Lisa come è andata la giornata? Mi sto collegando alla mail
    .

    Inviato il messaggio il Ventrue posò il telefono su tavolo, si tolse la giacca e l'appoggiò con cura dietro lo schienale della propria sedia. Si sedé ed inizio a leggere le mail.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    3,474
    Location
    Roma

    Status
    Dead
    William scorse rapidamente le mail arrivate, pareva tutto in regola, tutto noiosamente uguale al solito.
    Proprio mentre si stava soffermando nel leggere distrattamente una newsletter di un sito di economia e alta finanza, il suo cellulare squillò, per due volte consecutive a distanza di poco tempo.

    Erano due messaggio, uno da Lisa e l'altro dal suo sire, Jack Lecruas.

    CODICE
    From: Lisa Backet
    Tutto nella norma, per qualsiasi cosa sono qui...


    CODICE
    From: Jack Lecruas
    Lieta notte William. Necessito di conferire con te.
    Raggiungimi pure al mio studio appena puoi.


    Quali che fossero le necessità del suo sire, William era certo di una cosa: a Jack Lecruas non piaceva affatto aspettare, specie quando c'erano di mezzo affari urgenti.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Winter is coming

    Group
    Member
    Posts
    287
    Location
    Roma

    Status
    Dead
    Non sembra il solito invito per una chiacchierata di piacere, cosa vorrà dirmi? Penso william incuriosito,e rispose al messaggio del proprio sire.

    To Jack Lecruas
    Buonasera Jack. Sto arrivando.


    Il ventrue si alzo, si rimise la giacca, spense il PC e lo ripose all'interno della panic room. Prese le chiavi i suoi effetti personali e si avvio verso l'uscita di casa, Si fermò all'ingresso, prese un elegante cappotto e lo indossò controllando davanti allo specchio che fosse tutto in ordine; il vampiro non soffriva più ne il caldo ne il freddo ma doveva comportarsi come una persona normale, non doveva attirare le attenzioni dei mortali, doveva essere uno di loro, questo era stato uno dei primi insegnamenti del suo sire.

    William chiuse la porta dietro di se e si avvio verso il garage dove l'aspettava la sua bellissima Audi. Sposto l'auto nel vialetto che conduceva alla strada, scese dalla macchina, controllò la chiusura anche del garage e azionò l'allarme di casa.
    Era quasi pronto per partire, salì in auto collegho il telefono al vivavoce ed aziono il telecomando per aprire il cancello del passo carrabile. superò quindi il passo carrabile e come era solito fare prima di immettersi in strada controllò negli specchietti che il cancello si chiudesse dietro di se. Mentre osservava il cancello chiudersi William batteva sul volente il dito indice ed il dito medio come se contasse i secondi che impegava il cancello; prese quindi il telefono, controllò quale fosse la strada meno trafficata e si avvio verso lo studio di Jack Lecruas.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    3,474
    Location
    Roma

    Status
    Dead
    Prosegue QUI
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    3,474
    Location
    Roma

    Status
    Dead
    Continua da QUI

    Considera che approsimativamente è mezzanotte e quaranta ig.. ;)


    William non perse tempo. Aveva forse già ottenuto alcuni importanti risultati con il suo primo giro tra i contatti, e valeva la pena spremerli ancora più a fondo per cercare di raggiungere il nocciolo della matassa.

    Mandò alcuni messaggi, nella speranza che qualcuno fosse ancora sveglio e pronto a rispondergli.

    Ti mando via MP alcune risposte. ;)

    Provvedi a postare un 'avatar' per la tua ghoul, che non fa mai male. :D


    Rientrato finalmente nel suo rifugio, trovò Lisa ad attenderlo, come richiesto. I suoi occhi brillavano di una strana luce, e pareva essere li in attesa del suo domitor già da tempo. Appena lo vide rientrare sorrise verso di lui, andandogli quindi incontro per aiutarlo a togliere la giacca.

    Sono felice che sei tornato presto, mi stavo preoccupando...

    Di cosa volevi parlarmi?

    Aggiunse poi con tono più professionale e serio.

    Edited by Lopensky - 5/2/2016, 01:04
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Winter is coming

    Group
    Member
    Posts
    287
    Location
    Roma

    Status
    Dead
    William scese dall'auto e avviandosi verso la porta di casa guardo gli sms che gli erano arrivati e prima di entrare scrisse velocemente un paio di messaggi

    @ Lopensky via PM ti ho inviato i due messaggi che mando


    Il Ventrue fu felice di trovare Lisa in casa. Lisa era una donna molto bella, ma William non l'aveva scelta per quello, Lisa sul lavoro era un vero e proprio squalo, una donna scaltra abile, raggiungeva sempre gli obiettivi preposti, la sua bellezza spesso traeva in inganno gli uomini aspettandosi di trovarsi di fronte una donna fatta solo di apparenza, tutt altro!

    Lisa mia cara sono felice di vederti, rispose William sorridendole, si fece aiutare a togliersi il cappotto e la saluto con un dolce bacio sulle labbra.

    Ora ti spiego tutto andiamo nel mio studio, forse a breve ci verrà trovare il mio amico Jim non so se ti ricordo di lui, disse il Ventrue mentre si incamminava verso la propria scrivania.

    Prego accomodati, il vampiro fece sedere Lisa in una comoda poltrona davanti la scrivania e solo dopo averla fatta accomodare si sedette anche lui.

    William inizio a parlare con voce ferma, calma fissandola nel profondi degli occhi

    Lisa, ho bisogno del tuo aiuto. Sto lavorando ad un progetto importante, molto importante che richiede la massima riservatezza e segretezza, ti chiedo pertanto di agire con la massima prudenza e discrezione. Dovrai ottenere delle informazioni senza far capire il tuo vero obiettivo.
    Ma veniamo al dunque. Ho necessità che mi raccogli tutte le informazioni possibili sulla commissione che dovrà occuparsi della ricostruzione delle area post katrina, sembra che dopo anni di empasse qualcosa si stia muovendo. Mi serve ogni informazioni su come avverrà l'elezione della commissione, cosa dice l'opinione pubblica al riguardo, se girano voci su affari poco chiari e particolari interessi.
    Ed in merito alla commissione sono particolarmente interessato ad un uomo, Joshua Sullivan, con le nostre conoscenze nei media spero che non sarà un problema conoscere vita morte e miracoli su di lui.

    Tutto chiaro? Hai domande al riguardo?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    3,474
    Location
    Roma

    Status
    Dead
    Lisa ascoltò le parole di William con attenzione.

    Capito... Non dovrebbe trattarsi di un lavoro troppo complicato. Magari posso ottenere tutto solo con qualche ricerca su internet, o facendo appello a qualche contatto fidato...

    Certo se dovessi ricorrere ad altri mezzi non ho idea di quanto possano essere 'discreti'.


    Le sue parole trasparivano tutta la sua paura di violare la richiesta di segretezza e riservatezza fatta dal proprio domitor.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Winter is coming

    Group
    Member
    Posts
    287
    Location
    Roma

    Status
    Dead
    Sono sicuro che non mi deluderai disse il vampiro con aria glaciale e con uno sguardo profondo.

    Dopo alcuni secondi accenno un sorriso a Lisa e continuo a parlare

    Mi pare una buona idea partire da internet, puoi cosi trovare degli eventi che riguardano sia la ricostruzione della città sia l'uomo che ti ho nominato, in particolare se gli eventi non riguardano solo una persona sarà più facile e discreto indagarci sopra poichè puoi far credere che ti interessa altro.

    William si alzo dalla sedia e si diresse verso di lisa, accarezzo il suo viso, passo una mano nei suoi capelli e avvicino la propria bocca verso il suo orecchio

    Ma in fondo non devo certo insegnare io ad una bella donna come te come ottenere ciò che vuole.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    3,474
    Location
    Roma

    Status
    Dead
    La donna nel sentire le parole di William si poggiò allo schienale, assumendo un'aria lusingata. Quando poi il suo domitor si alzò dalla seduta per avvicinarsi a lei, il suo viso trasparì tutto il turbinio di sensazioni che l'attraversarono.

    Mentre William le carezzava il viso chiuse gli occhi, inclinando la testa verso la mano del vampiro. Sentendo poi le labbra del suo domitor arrivare quasi a sfiorarle l'orecchio, Lisa cedette e con una mano andò a ricambiare la carezza.

    Per un interminabile istante i due rimasero cosi, poi la mano di Lisa passò dalla guancia al retro del collo, facendo scivolare le dita tra i capelli di lui.

    A quel punto inclinò la testa dal lato opposto - in modo lento ma vistoso - esponendo il collo, come fosse un palese invito. L'unica risposta che William ottenne in quel momento dalla sua ghoul fu quel semplice gesto.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Winter is coming

    Group
    Member
    Posts
    287
    Location
    Roma

    Status
    Dead
    William accarezzo delicatamente il collo del proprio Ghoul, e si riavvicinò al suo orecchio sussurrando Presto avrai quello che vuoi mia cara, ma prima sai cosa voglio io ....


    Il Ventrue tornò a sedersi e controllo il cellulare dato che stava aspettando una risposta da un suo caro amico, William non era sicuro che Jim sarebbe passato da lui questa notte e non aveva tempo da perdere in caso contrario infatti doveva contattarlo telefonicamente quanto prima

    @ Lopen ho ricevuto risposta ai miei ultimi SMS?


    William poso il cellulare e torno a guardare nel profondo degli occhi Lisa

    Dunque come pensi di agire?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    3,474
    Location
    Roma

    Status
    Dead
    Lisa restò visibilmente delusa dalla reazione di William, evidentemente si aspettava altro. Si sistemò un ciuffo di capelli per cercare di superare quell'attimo di imbarazzo, mentre le sue gote si arrossavano leggermente.

    Pensavo di fare delle ricerche su internet in merito...

    Non saprei.. Temo di combinare qualche casino se faccio domande in giro, non ho ben capito quali rischi si nascondono dietro al 'progetto importante' a cui stai lavorando...

    Non so a chi posso permettermi di fare domande e a chi no, e non sono neanche certa di cosa tu voglia realmente scoprire...


    A quel punto la ghoul aveva riacquistato il controllo delle emozioni, almeno al punto da non farle essere palesi, e pareva parlare con fare più spigliato e molto più professionale.

    Magari potresti raccontarmi qualcosa di più... Non ti fidi di me?
    Nella sua voce c'era una - poi cosi non ben nascosta - vena di disappunto, come se sentisse messa in discussione la sua fedeltà al proprio domitor.

    Tranquillo, riceverai risposta ai tuoi SMS a breve. Non mi sono dimenticato ;)
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Winter is coming

    Group
    Member
    Posts
    287
    Location
    Roma

    Status
    Dead
    Vorrei anche io saperne di più, penso di promo getto William mantenendo però la sua aria glaciale.

    Aveva imparato ad apprezzare e conoscere Lisa nel corso del tempo, ed in qualche modo si aspettava qual pizzico di delusione nella sua reazione. Il giovane Ventrue aveva imparato bene quanto poteva essere potente l'estasi data dal suo bacio e voleva usarla come prospettiva di ricompensa per tenere alta l'attenzione del suo Ghoul. La faccenda era molto delicata e non erano concessi errori, anche per questo sebbene William conoscesse maggiori elementi sulla faccenda era intenzionato a tenerli per se, sebbene si fidasse si Lisa la posta in palio era molto alta.

    Le ricerche su Internet mi sembrano un ottimo punto di partenza, rispose William scrutando le reazioni di Lisa.

    Il vampiro si appoggio sulla scrivania come a volersi avvicinare verso il proprio interlocutore e proseguì il suo discorso andando a ripetere dei concetti che aveva già espresso poco prima

    Come ti spiegavo per prima cosa devi essere discreta e non lasciare capire a nessun cosa veramente ti interessa, quindi puoi partire da internet per identificare dei fatti in cui sono stati coinvolti i nostri obbiettivi in modo che se proverai ad indagare puoi depistare l'attenzione.

    Il Venture fece quindi una piccola pausa sperando di lasciare impresso nella mente di lisa il suo volere, si alzo quindi in piedi e si sposto di fronte alla scrivania.

    Guardò negli occhi la sua Ghoul e disse Cosa voglio Scoprire? TUTTO disse il vampiro.

    Sto brancolando nel buio e devo raccogliere quante più informazioni possibili sia sulla commissione che dovrà occuparsi della ricostruzioni delle area colpite da Katrina e ancora fatiscenti sia dell'uomo di cui ti ho parlato che fa parte di questa commissione. L'unica cosa che sono riuscito a scoprire è che si tratta di un Giudice ma per questo basta fare una ricerca su google.

    Si avvicino a piccoli passi alla sedia di Lisa e inizio a girarci in torno.

    Sai bene quanta fiducia ho in te e per questo ti ho già detto tutto il poco che sò. Ho bisogno di te per scoprirne di più e sono certo che non mi deluderai.

    William si fermo dietro la sedia, e appoggio le proprie mani sulle spalle di lisa ed iniziò a massaggiarle.

    Ma la discrezione prima di tutto, ricorda mia cara il tempo è dalla nostra parte meglio scoprire di meno e mantenere le proprie intenzioni celate nell'ombra che fare una mossa azzardata. Sai bene quanto tengo a questo insegnamento.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    3,474
    Location
    Roma

    Status
    Dead
    Lisa appariva visibilmente confusa, mentre il ventrue insinuava con la sua voce timori ed ordini nella sua testa.
    Quando William finì di parlare, la ghoul riprese la parola.

    Dunque...

    Perdonami, cerco di riorganizzare le idee per capire cosa fare.

    Ti servono informazioni circa questa 'commissione' e su un uomo in particolare, tale Joshua Sullivan. Giusto?

    Ed in tutto ciò devo stare attentissima a dove metto i piedi perchè non vuoi attirare attenzioni su questa 'ricerca'... Giusto?

    Ed in quanto tempo vorresti dei risultati utili? Giusto per regolarmi...


    La donna, palesemente più incline al gestire affari che indagini, inclinò la testa da un lato osservando il proprio Domitor. Cercava evidentemente di mettere in chiaro quali fossero i punti "all'ordine del giorno" e far rientrare tutta la cosa in uno degli schemi mentali che consoceva meglio.

    Il cellulare di William vibrò nella tasca un paio di volte mentre la ghoul rispondeva ponendo altri quesiti e chiedendo chiarimenti.
    Ti ho risposto ai messaggi via MP ;)
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Winter is coming

    Group
    Member
    Posts
    287
    Location
    Roma

    Status
    Dead
    Le parole di Lisa iniziarono a tranquillizzarlo, il suo Ghoul iniziava ad andare nella direzione giusta.

    William si sposto di nuovo di fronte a Lisa, la guardo e disse sorridendo

    Esatto, si fece quindi più serio e continuò il discorso gesticolando vistosamente come a rafforzare le parole che stava dicendo
    Gli obbiettivi sono due: La commissione e Sullivan.

    Va benissimo partire con una raccolta di informazioni high level, considera che ogni elemento ci potrà essere utile sia per capire come funzionerà la commissione, quali interessi si celano dietro, ed eventuali conflitti e lotte di potere tanto per fare qualche esempio.

    Ed il tutto con la massima discrezione. Devi solo raccogliere quante più informazioni possibili se ci saranno dei punti da approfondire valuteremo il da farsi.

    Lavora con calma ma sarebbe importante per me avere un primo avanzamento su questo assessment domani sera al calare del sole, pensi di riuscirci?


    William seppur le stava assegnando un compito importante, usò un tono gentile per far sentire Lisa più a suo agio e non caricarla eccessivamente di stress, doveva lavorare al meglio delle sue capacità e al momento non c'era al necessità di stressarla.

    Il giovane sangue blu prese quindi il suo cellulare, lesse i messaggi ed accennò un sorriso.
    Rispose velocemente al suo vecchio amico JIM

    A: JIM
    Bene ti aspetto


    Lisa sta per passare JIM è tutto chiaro mia cara? c'è altro che vuoi chiedermi o di cui dobbiamo parlare?
     
    Top
    .
69 replies since 4/12/2015, 23:58   688 views
  Share  
.