Uffici 'Lecruas Constructions'

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Winter is coming

    Group
    Member
    Posts
    287
    Location
    Roma

    Status
    Dead
    William si volto e vide arrivare i due ospiti. Ascoltò le presentazioni del proprio sire e non appena JAck invitò tutti a sedersi salutò anche lui i nuovi arrivati.

    Piacere di conoscervi signori. disse William sorridendo e con una voce amichevole.

    Il ventrue lancio un ultima occhiata fuori alla finestra verso le luci della città; segui l'invito del propri sire e si sedette su una delle due poltrone libere lasciando la posizione migliore al proprio sire. Una volta seduto sistemo rapidamente il colletto della camicia e la cravatta, appoggio le braccia comodamente sui braccioli della poltrona.

    Eccoci qui la riunione ha inizio. Pensò

    William era abituato alle riunioni di affari ma questa volta non avrebbe guidato lui la discussione e non conosceva tutti gli interlocutori doveva prestare quindi la massima attenzione.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Il disturbatore di Master

    Group
    Member
    Posts
    827

    Status
    Ghost
    Buenas noche, senores il Narcos salutò con il solito calore e, senza aggiungere altro nell'immediato, seguì l'invito del padrone di casa e si accomodò ad un estremo del divano. Ci mise un pò a sistemarsi contro lo schienale, si pressò e strofinò fino a trovare la posizione comoda che lo convinceva di più. Era bello adagiato, al limite dello spaparanzato, con il braccio sinistro sul bracciolo, quasi fosse in un piccolo trono portatile Allora, senor Lecruas, vista l'urgenza con la quale ci avete convocato dite pure. Sono tutt'orecchi ... gettò un occhio alla porta della stanza ed eventualmente alla segreteria qualora fosse ancora nei paraggi.
     
    Top
    .
  3. macro_psycho
     
    .

    User deleted


    Il Malkavian seguì la segretaria fino all'ufficio, senza rispondere al saluto o proferire parola. Una voltà dentro esaminò la stanza accuratamente, mantenendo uno sguardo calmo e del tutto posato. Rivolse un'occhiata curiosa a entrambi i vampiri, e quando Lecruas parlò focalizzò la sua attenzione su di lui. Dopo aver ripreso la piastrina, si sentiva decisamente più tranquillo. Quell'incontro non aveva l'aria di essere una trappola, e non si sentiva particolarmente minacciato.
    Thomas Wharton, soldato del clan della Luna. Disse in direzione di William, completando la blanda presentazione del più anziano dei due e aspettandosi che uno di loro facesse lo stesso.

    Si mosse quindi al seguito di Alvaro, scegliendo un posto a caso ma rimanendo seduto con la schiena dritta in una posizione decisamente più scomoda di quella del nosferatu, ma dalla quale era più semplice scattare in piedi in previsione di un possibile attacco.
    Senza aggiungere altro a quello che aveva detto l'ispanico, si limitò ad osservare impassibile Lecruas, attendendo che iniziasse a parlare.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    3,474
    Location
    Roma

    Status
    Dead
    Quello che si era presentato come Jack Lecruas, lasciò che i suoi tre ospiti si accomodassero per poi prendere posto in una delle poltrone. Aveva davanti a se Alvaro e Thomas, e alla sua sinistra William. Si mise seduto lentamente, sistemandosi il vestito sia prima che dopo.

    Ascoltò tutti i presenti, per poi prendere parola. Aveva dei modi molto carismatici ed eleganti, non solo nel parlare ma anche nel porsi e nel gesticolare.
    William notò un netto cambio di atteggiamento da parte del suo sire tra la chiaccherata precedente e la situazione attuale.

    piercebrosnan1-300



    Siete giustamente curiosi di sapere, ed io non sarò certo avaro di dettagli.

    Dunque..

    Si sistemò sulla sedia prima di proseguire, facendo una breve pausa probabilmente per scegliere le parole giuste.

    Nelle ultime notti quello che era un mio progetto da lungo tempo è andato a farsi benedire a causa della stoltezza di un mio sottoposto. Vi lascio immaginare il mio rammarico per ciò.

    Il pensiero di Thomas e di Alvarò andò subito ed inevitabilmente ai fatti del club 414.

    Adesso ho urgenza di ripristinare il controllo su una certa situazione, ed è per questo che vi ho voluto qui.
    Andando nel dettaglio, un mio uomo sta correndo per la carica di presidente della commissione straordinaria per la ricostruzione di alcune zone disastrate dall'uragano Katrina. Ovviamente altri personaggi di spicco in città stanno concorrendo per lo stesso obiettivo.

    Nessuno, per una questione di riservatezza e di convenienza, sà per certo chi ci sia dietro ai vari candidati in corsa. D'altronde si parla di intrighi che vanno avanti da dieci anni ormai... Quindi è evidente che non si possa procedere in modo becero e avventato. Si farebbe fin troppo presto a farsi dei nemici che è meglio non avere.


    Lecruas si rilassò sulla sedia assumendo un'aria più amichevole e cordiale di quanto non sembrasse già.

    Ed ecco - presto detto - perchè vi ho voluto.
    La natura dell'incarico che sotto la guida di Sir Richard Lonegate III avete sapientemente portato a termine delinea in voi i candidati ideali per questa mansione. Grazie al vostro operato abbiamo scoperto e sventato quel disdicevole ed inutile complotto...

    Ora vi chiedo di essere la mia Divisione Bravo. Ma non voglio che eliminiate nessuno, per carità!

    Detto ciò si esibì in una contenuta ed aggraziata risata.

    I modi affabili e piacevoli di Lecruas avevano quasi affascinato i suoi tre interlocutori, che da quando si erano seduti in quella specie di salottino erano quasi rapiti dalla sua voce e dai suoi modi.

    Queste persone non vanno uccise.. oh no... Vanno affossate! Politicamente intendo.
    Ed è qui che vorrei entraste in gioco voi, signori.


    Detto ciò fece un gesto con la mano come a lasciare la parola agli altri presenti.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Il disturbatore di Master

    Group
    Member
    Posts
    827

    Status
    Ghost
    La vostra Divisione Bravo ... ripeté con un certo compiacimento nella voce. L'idea di Lecruas, posta in quel modo così affabile, appariva alquanto lusinghiera all'ispanico ... diciamo che, senza falsa modestia, lei ha per le mani il meglio della Divisione! parlava solo di se stesso o comprendeva anche Thomas? Le vie della droga sono imperscrutabili Il nostro secondo nome è "Affossare", senor Lecruas concluse smargiasso, slanciandosi verso il Malkavian per dargli un colpetto sul braccio con il dorso della mano. Un colpo di sopracciglia al figlio di Malkav come a dire Non è vero, "Socio"? poi tornò a guardare il loro datore di lavoro Con i gusti mezzi e compensi, non dovrà fare altro che mettersi alla finestra con in mano un Daiquiri e godersi lo show. Inizi a fare i nomi ... alle questioni più venali penseremo dopo.
     
    Top
    .
  6. macro_psycho
     
    .

    User deleted


    Thomas ascoltò il vampiro con la massima attenzione, annuendo di tanto in tanto. La questione non sembrava particolarmente difficile o spinosa, e doveva ammettere che quel Fratello aveva avuto occhio nello scegliere chi assumere. Le abilitá di mutaforma del Nosferatu unite al suo talento nella dominazione erano un eccellente combinazione per rovinare immagini pubbliche e far venire a galla segreti sepolti. Almeno in teoria.

    Thomas non reagì minimamente al cameratismo di Alvaro, si limitò a voltarsi verso di lui per ascoltarlo, serio come sempre, ma senza dimostrare reazioni ostili. Era ben lontano dal pensare che il dispotico e capriccioso nosferatu facesse parte del meglio dell'antibravo. Ma ovviamente i suoi pensieri rimanevano celati dietro la sua espressione di marmo.

    Sembró prendersi qualche istante per riflettere sulle parole dei presenti, quindi prese la parola. Sembra un lavoro fattibile, almeno in teoria. Ma immagino che se fosse stato tanto facile non avrebbe richiesto aiuto a due estranei per una situazione così "delicata". Fece una pausa, durante la quale studiò Lecruas con maggiore attenzione. Quali sono gli ostacoli? Chiese andando dritto al punto, e dando prova ancora una volta di non essere un amante degli sproloqui fini a se stessi.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Winter is coming

    Group
    Member
    Posts
    287
    Location
    Roma

    Status
    Dead
    William ascoltò con attenzione il discorso del proprio sire; quando Jack finì di parlare William incrocio le braccia e si giro in direzione di Thomas Warthon e Alvaro Sanchez, rimase quindi in attesa che i due ospiti rispondessero.

    Vediamo cosa dicono .. pensò il ventrue che era curioso di capire con chi avrebbe lavorato.

    Il primo a parlare fu il signor Sanchez


    CITAZIONE (+Sunrise+ @ 18/12/2015, 16:30)
    La vostra Divisione Bravo ... ... diciamo che, senza falsa modestia, lei ha per le mani il meglio della Divisione!
    Il nostro secondo nome è "Affossare", senor Lecruas
    Con i gusti mezzi e compensi, non dovrà fare altro che mettersi alla finestra con in mano un Daiquiri e godersi lo show. Inizi a fare i nomi ... alle questioni più venali penseremo dopo.

    Interessante sembra un tipo sicuro del fatto suo, diretto all'obiettivo, speriamo che non sottovaluti i possibili rischi.


    Willima rimase quindi in attesa della parole del signor Warthon

    CITAZIONE (macro_psycho @ 18/12/2015, 17:53)
    Sembra un lavoro fattibile, almeno in teoria. Ma immagino che se fosse stato tanto facile non avrebbe richiesto aiuto a due estranei per una situazione così "delicata".
    Quali sono gli ostacoli?

    Sembra un tipo introverso . Vedo che pensa subito ai pericoli ... bene! mi piacciono le persone che non sottovalutano nulla!

    Giunse quindi il turno di William, che inizio a parlare voce calma e sicura di se e gesticolando leggermente con le mani e le braccia come se volesse accompagnare le proprie parole e rafforzare quello che stava dicendo.

    Potrete contare anche su di me signori; la fama delle vostre azioni vi precede sarà un onore poter collaborare con voi.

    Il ventrue accenno un sorriso e poso di nuovo le mani sui braccioli della poltrona
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    3,474
    Location
    Roma

    Status
    Dead
    Lecruas rimase in silenzio, ascoltando attentamente le parole dei suoi ospiti.

    Quando riprese a parlare lo fece guardando Alvaro, segno palese che si stesse rivolgendo più a lui che agli altri.
    Mi piace il vostro entusiasmo... E'bene credere nei propri mezzi e nelle proprie capacità.

    Ma permettetemi di mettervi in guardia. Nessuno dei fratelli coinvolti in questa storia ama perdere, e praticamente tutti hanno investito in questo progetto ben più di qualche spicciolo. Ci sono alcuni che potrebbero finire sul lastrico se i loro piani non andranno a buon fine. E visto che siamo al termine di questa corsa decennale, chi è ancora in gara ricorrerà a qualsiasi mezzo per restarci fino alla fine.


    Detto ciò si rilassò sulla poltrona, portando il suo sguardo su Thomas.

    Gli ostacoli sono presto detti. Non è possibile eliminare direttamente i concorrenti, bisognerà ricorrere a mezzi adeguati per affossarli politicamente infangando la loro reputazione. Ma nono sarà tanto facile, ve lo assicuro.
    Chi è rimasto in corsa ha le spalle coperte. Molto coperte.
    Non dovete rischiare troppo... Chi cadrà per mano del vostro operato avrà come unica priorità quella di restituirvi il favore.

    Per questo ho voluto voi. Due persone di comprovata abilità.. Ma totalmente estranee alla faccenda. Non verrete sospettati di nulla se vi muoverete con la giusta cautela. Ho deciso di affiancarvi William perchè sono più che certo che vi potrà essere di grande aiuto,, e perchè no, magari imparerà anche qualcosa da questa storia. Ovviamente dovrete stare attenti a cosa farete, perchè collegare lui a me sarebbe fin troppo facile.


    Giunse le mani davanti a se in posa riflessiva, assumendo un'aria pensosa.
    In questa storia c'è molto da guadagnare signori, per tutti. Il piatto è ricco, e potrete tutti avere la vostra fetta se le cose andranno nel verso giusto. E questo dipenderà solo da voi.
    Fece un gesto con la mano ad indicare il gruppetto di tre che aveva davanti.

    Ma magari potreste preferire appropriarvi delle possibili spoglie di guerra. A me basta ottenere quanto detto in fondo.

    Detto ciò Lecruas tornò in ascolto delle risposte, dei dubbi e dei ragionamenti dei suoi ospiti.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Il disturbatore di Master

    Group
    Member
    Posts
    827

    Status
    Ghost
    L'ispanico sulle prime aveva intrapreso la via della buona creanza concedendo a Lecruas il tempo di dar loro maggiori e dovute informazioni. Guardò Thomas quando, nonostante la palese domanda del Lunatico, il loro committente continuò a girare intorno al cuore del loro incarico. Un'occhiata sospettosa.

    Senor Lecruas, ho l'impressione che stiate tergiversando nel fare i nomi dei vostri avversari in quest'acuerdo. Siamo qui, avete la nostra attenzione e la nostra maxìma discrezione, ma è il momento di iniziare a mettere le carte sul tavolo si protese in avanti poggiando gli avambracci sulle ginocchia I vostri rivali sono altri fratelli, determinati quanto voi a vincere la partita. Non c'è dubbio che anche loro abbiano assoldato o corrotto, quindi prima di scoprire che siete in conflitto con pezzi da novanta ... e visto il vostro atteggiamento, non mi stupirei se saltasse fuori che volete rompere le uova nel paniere al Principe stesso ... bando alle ciance, amigo, e fuori i nomi e le modalità di questo traffico.

    Si prese un istante, poi aggiunse E mettiamo un paio di paletti anche sul compenso, senor. Ci chiedete: di ostacolare altri fratelli; di fare i conti con avversari preparati e agguerriti quanto voi a vincere l'appalto ... quindi niente fattore sorpresa, ne sono certo; di non mettervi in condizioni che possano ... come dire ... sputtanarvi, amigo mìo. Quindi, me ne faccio poco della vostra promessa di un piatto ricco con la speranza del "va e arraffa ciò che ti capita" ... l'affare è grosso e il favore altrettanto, vi prometo senor che se mancherò ad uno degli obiettivi richiesti o raccoglierò vantaggi personali per strada, ridurrò giustamente le mie pretese e la cuenta a fine faccenda tese una mano verso Lecruas Si fa l'acuerdo, senor?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Winter is coming

    Group
    Member
    Posts
    287
    Location
    Roma

    Status
    Dead
    William ascoltò con attenzione le parole di Jack.
    Non ha aggiunto nessun elemento nuovo, vediamo cosa hanno da dire il signor Sanchez ed il signor Warthon. Pensò, rimase seduto nella sua pozione comodo sulla poltrona e con altrettanta attenzione le parole di Alvaro Sanchez, cercando di cogliere ogni espressione che lo aiutasse a capire di più su di lui.

    Bhe la sua richiesta di avere maggiori dettagli è più che ragionevole, anche io ne vorrei sapere molto di più... che tipo è l'uomo di Jack? ha dei vizi? quali sono le sue abitudini ed i suoi punti deboli? Quando le pedine inizieranno ad essere mangiate ad una ad una dobbiamo aspettarci un attacco anche su di lui e sono sicuro che saranno cazzi! Gli interrogativi iniziavano ad incalzare nella testa del Ventrue, ma si interruppero presto

    Devo aspettare a fare ulteriori domande, vedo che è iniziata una contrattazione; non è il caso di intervenire finché non avranno trovato un accordo.

    William voleva aspettare che i due vampiri accettassero l'offerta del proprio sire prima di iniziare a discutere su ulteriori dettagli
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    3,474
    Location
    Roma

    Status
    Dead
    Dopo aver ascoltato le parole di Alvaro Lecruas lanciò uno sguardo divertito a William.

    Atteggiamento? Quale atteggiamento?
    Disse allargando le braccia come a discolparsi.
    Poi divenne di colpo serio...

    Il suo sguardo da amichevole e cordiale si fece glaciale, freddo e calcolatore. I suoi occhi erano fissi su quelli di Alvaro.

    Signor Sanchez... Io non le nascondo nulla...
    Se non ho fatto nomi è perchè non ho nomi da fare, non adesso almeno. Vi indicherò di volta in volta i soggetti di cui dovrete occuparvi, ma non ho idea di chi ci sia al momento dietro a questi burattini politicanti. Nessuno lo sa, di certo non io.

    Ma le posso assicurare che non corre pericolo di mettersi contro gli interessi del Principe o di qualche altro pezzo da novanta. In questa vasca ci sono tanti pesci piccoli e qualcuno di medie dimensioni, ma niente squali. Altrimenti non ci sarebbe stato più nessuno a competere da tempo.


    Si portò in avanti sulla seduta, avvicinandosi con lo sguardo al narcos.

    In ogni caso ho già discusso con il vostro sire i termini di questo accordo. Pensavo vi avesse informato ma visto che state avanzando pretese a questo tavolo deduco che non sia cosi. Immagino non sia nei vostri interessi rendere pubblici i dettagli del vostro compenso, ma se vorrete potrò in parte illustrarveli ora... od in privato, dopo.

    Tornò poi a rilassarsi sulla sedia. Era evidente che Lecruas avesse ben calcolato i vantaggi ed i costi di quell'operazione e che non fosse disposto ad andare oltre quanto non gli avesse già scucito Miguel. Probabilmente c'era un motivo se Miguel non aveva detto nulla al proprio infante circa gli accordi già presi, e forse era lo stesso motivo per cui Lecruas non sembrava intenzionato a scendere nei dettagli della cosa.

    A quel punto si rivolse direttamente a Thomas.
    Per quanto riguarda voi, potremmo discutere del vostro compenso al termine di questa riunione, le assicuro che so essere molto generoso con i collaboratori che svolgono al meglio il lavoro che affido loro.
    Sorrise affabile, ritrovando quei modi amichevoli e cordiali che aveva prima della sparata di Alvaro.

    Dunque, se siamo d'accordo io passerei ad illustrarvi qual'è il primo passo di questa operazione.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Il disturbatore di Master

    Group
    Member
    Posts
    827

    Status
    Ghost
    Ritirò la mano e tornò a stravaccarsi sulla sedia Mi premeva chiarire ciò, senor Lecruas. Avevo avuto la "sfumata" sensazione che l'incarico per il quale ci ha assoldato fosse in realtà più grosso di quanto non anticipato al mio sire. Non vorremmo esserci fatti l'idea di essere stati invitati a prendere una pizza fra amici per poi scoprire che si tratta di un pranzo di nozze con tanto di abito da sera ... se rendo l'idea. La vostra assicurazione che non ci sono squali in questa vasca mi basta allargò il braccio verso Thomas in un gesto di Fate pure ... per lui, era chiaro, la contrattazione finiva lì e, se il Malkavo non aveva altro da dibattere, potevano procedere.

    Scusate se ho anticipato ora, volevo chiudere questa breve parentesi. Andate pure voi
     
    Top
    .
  13. macro_psycho
     
    .

    User deleted


    Il Malkavian non rispose alle vaghe affermazioni del suo interlocutore, e si limitò ad annuire di nuovo riflessivo, lasciando che Alvaro esponesse i suoi dubbi al loro nuovo datore di lavoro. Nel frattempo volse lo sguardo verso William, analizzandolo con calma, cercando di capire la sua abilità nel combattimento, o quanto poteva essere valido come collaboratore. Dal modo di fare gli ricordava un po' una rosa. Speriamo che sia più utile dell'ultimo toreador con cui ho avuto a che fare Pensò dubbioso, dopo che ebbe terminato la sua analisi.

    Lasciò che Jack prendesse la parola di nuovo in modo da rassicurare il focoso ispanico e ascoltò ancora attentamente ciò che diceva, osservandolo interessato.

    Alla conclusione di tutto annuì ancora una volta. Sono certo che troveremo un punto di accordo. Non sono un tipo troppo pretenzioso. Disse, cercando di darsi un tono rassicurante, ma mantenendo la sua faccia da poker. Continui pure!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Winter is coming

    Group
    Member
    Posts
    287
    Location
    Roma

    Status
    Dead
    William rimase impassibile osservando la botta e risposta tra il sire ed i due fratelli.

    Il buon Jack sa il fatto suo e sa farsi rispettare pensò sorridendo dentro di se senza darlo a vedere, ma subito dopo emerse la preoccupazione nei pensieri del giovane Venture

    Ha calcolato ogni cosa, questo è il jack che conosco. Saremo delle pedine pronte ad eseguire delle mosse che sta provando e calcolando da anni. Ma sai come vanno queste cose vero William ?


    Troppo volte William aveva provato sulla sua pelle che pur pianificando le cose nel minimo dettaglio senza una perfetta esecuzione e senza la prontezza di reagire agli imprevisti anche il miglior piano è destinato a fallire.

    Il ventrue sapeva quindi che non avrebbe dovuto abbassare l'attenzione e rimase in attesa di conoscere i primi dettagli del piano del proprio sire, lasciando le proprie domande per dopo.

    Rispose quindi all'invito del proprio sire di continuare la discussione:

    Direi quindi che siamo tutti d'accordo nell'approfondire il piano e capire quali saranno le prime mosse
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    3,474
    Location
    Roma

    Status
    Dead
    Realizzando di aver raggiunto un accordo con tutti, Lecruas sorrise, facendo poi un cenno di intesa col capo.

    Detto ciò portò una mano alla giacca, più precisamente ad una tasca interna, e dopo aver frugato per un paio di secondi ne estrasse una foto.
    La osservò per qualche istante per poi gettarla sul basso tavolino al centro.

    John-Parker



    Quel bel vecchietto è Joshua Sullivan, il vostro primo obiettivo. E'uno dei pezzi grossi della magistratura cittadina. Attualmente non è il candidato più in vista, ma è da lui che partirete. Nel mentre io difenderò da possibili attacchi il mio candidato e cercherò qualcosa di utile sugli altri.

    Per quanto mi riguarda potete usare i mezzi ed i sistemi che volete. L'unico vincolo che vi pongo è "niente azioni eclatanti". Nessuno dei fratelli in città può permettersi di sollevare polveroni o casini di questi tempi. Farlo sarebbe un rischio per tutti. E di certo il Principe non prenderebbe bene lo scoppio di una guerra fratricida tra le fila della setta dopo quanto successo al Club 414.

    Intesi?

    Concluse lanciando uno sguardo deciso e serio ai tre, palesando che non avrebbe assolutamente gradito "colpi di testa" da film d'azione tutto pistole ed inseguimenti.
     
    Top
    .
81 replies since 9/12/2015, 03:31   956 views
  Share  
.