The Elysium Fields Hotel

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dr. Times
     
    .

    User deleted


    Allora, innanzitutto il tipo ha visto Skinless solo di sfuggita. Ha gestito Times la cosa dell'acquistare la stanza per evitare di spaventarlo. Il pagamento è stato effettuato da lui, e ha fornito una sua vecchia patente come documento. (Presumo di averla ancora, non tanto per un legame con la vita precedente, quanto per il dover mantenere un'identità dimostrabile per preservare il conto in banca e non dovermi portare dietro contanti.)

    Per quanto riguarda le presentazioni, si è limitato a presentarsi come Erik Times, senza usare appellativi e senza dire chi fosse il suo compagno di viaggio.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    This one will make you die!

    Group
    Member
    Posts
    2,887

    Status
    Ghost
    Purtroppo non credo che la cosa sarà fattibile.

    Il tuo PG dimostra una quarantina d'anni e ne ha 59 in tutto.
    Ergo 19 anni trascorsi dall'abbraccio.

    Il che vuol dire: documenti scaduti.


    Te lo avevo chiesto xke avevi la possibilità di utilizzare i documenti di Mike e spacciarti per lui grazie a vicissitudine 1:

    CITAZIONE
    ...un povero disgraziato di nome Mike che non si erano fatti scrupoli ad abbandonare dentro una fossa scavata con le sue stesse mani. Povero Mike. Chissà se quel povero stronzo era riuscito a sopravvivere al risveglio di un cocente sole Texano.

    Ma ora i due cainiti avevano ben altro di cui preoccuparsi piuttosto di che fine avesse fatto Mike...

    Fammi sapere come intendi gestire la cosa
     
    Top
    .
  3. macro_psycho
     
    .

    User deleted


    Il bello è che con Times ero partito dall'idea di un pg che ruba le identità :D mi sono dimenticato di procedere con questa parte.

    Ok provo ad assumere l'aspetto del tipo di cui abbiamo i documenti ^^ Anche se è col senno di poi posso usare lo stesso punto sangue che ho usato per farmi più roseo e fare tutto in una volta? Modifico comunque solo la faccia in modo da renderla più somigliante alla foto della patente, non voglio una riproduzione perfetta :)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    This one will make you die!

    Group
    Member
    Posts
    2,887

    Status
    Ghost
    eh no, mi spiace.
    Già ti faccio la concessione di assumere le sembianze del buon Mike e ti permetterò di aver utilizzato i suoi documenti per registrarti invece di farti mettere in stato di fermo x false generalità e/o documenti falsi (xke una patente di 20 anni prima con la stessa faccia che la mostra più che scaduta parrà falsa).

    Ed è una grossa eccezione.

    Ti ho dato l'occasione di poter "sistemare" il tutto tramite la domanda in spoiler di prima.

    Ora sto chiudendo più di un occhio x far passare sta cosa.

    il colorito roseo lo hai assunto con il tiro di prima, oggi pomeriggio ti farò il tiro x vedere se riesce il tiro x assumere le sembianze di Mike.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    This one will make you die!

    Group
    Member
    Posts
    2,887

    Status
    Ghost
    2016-01-28 10:37:48 Times rolls 5 dice to Percezione + Medicina (Diff 8) 3,8,3,9,8 [3 successes]

    per ottenere una copia perfetta sono necessari cinque successi; un numero inferiore di successi lascia delle minuscole (o non così minuscole) imperfezioni.

    Con 3 successi ottieni una copia accettabile delle fattezze del volto di Mike.
    Certo, avrai qualche piccola imperfezione, ma nulla che degli sconosciuti possano notare a meno che non facciano un'accurata ispezione.


    Appena ho un secondo sistemo l'ultimo post, quello che dovevo concludere, e poi possiamo riprendere


    ok, ricorda che sei a 4 ps e la sete inizia a farsi sentire.


    L'agente della contea si riprese dal suo attimo di esitazione, recuperando via via la calma e la sicurezza di sè.

    Owens? Il signor Mike Owens?

    La pregherei di seguirmi in centrale. Dobbiamo farle alcune domande.


    Ehm, Jeff. Il signor Owens nn è solo.

    C'era un altro tizio con lui.


    Intervenne Patrick, della reception, riportando il vicesceriffo definitivamente coi piedi per terra e rivelando che uno dei forestieri mancava all'appello.

    Ah, sisi. Vero. Dovrete venire con me entrambi.

    Perciò avvisi il suo amico di raggiungerci o dovrò andare io.


    Skin, senti tutto quanto si sono detti al piano di sotto.
     
    Top
    .
  6. Skinless
     
    .

    User deleted


    Skinless ascoltava con attenzione...finora 2 voci diverse: quella del portinaio e quella del poliziotto...due erano gestibili, nel caso ce ne fosse stato bisogno, ma avrebbero rischiato di allertare i Bravi Ragazzi nel farlo? Finora era sembrato che quel branco non stesse facendo molta attenzione alle tracce che si lasciavano alle spalle, quindi era possibile che nemmeno si preoccupassero di essere inseguiti o osservati.

    Lo Tzimisce, dalla sua posizione privilegiata sul tetto, guardò verso il punto del paese dov'era stato parcheggiato il pick up. Con ancora l'orecchio attento a quello che accadeva al pian terreno, iniziò a scrutare i contorni delle case, appena illuminate dalla luce alle finestre, nella speranza di poter scorgere il pick up, o qualunque altra cosa fuori dall'ordinario in quel paesucolo che indicasse la presenza degli infernalisti.

    Ho immaginato che, visto che ci siamo da poco svegliati, ci sia ancora qualche luce alle finestre o qualche lampione accceso... mica andranno tutti a letto come le galline! XP se mi sono sbagliato correggo questa sfumatura, ma l'azione resta la stessa, solo un po' più al buio...
     
    Top
    .
  7. Dr. Times
     
    .

    User deleted


    Dentro di sé il Dr. Times trasse un profondo respiro. Desiderava ardentemente congiungersi con la bestia e avventarsi su quell'uomo. Gli sembrava quasi di sentire il sapore purpureo del sangue che scorreva nei vasi sanguigni di quella inutile vacca. Sarebbe bastato fare 4 passi e avrebbe potuto alleviare la sua sete. Ma non poteva lasciarsi andare. Doveva tenersi a freno, ignorare il suo desiderio.

    Lo sguardo del dottore si distese in un'espressione completamente scioccata di fronte alle parole dell'agente. Lasciò passare più di pochi secondi, come se non avesse afferrato le parole che gli erano state dette. In fondo sono un pover'uomo che non ha nulla a che fare con questioni criminali. Non mi sono mai fatto un giorno di prigione. E quest'uomo mi ha colto completamente di sorpresa. Pensò, mentre iniziava a definire i punti chiave del personaggio che stava per impersonare.
    Scosse leggermente la testa, per "riprendersi" dallo shock, quindi finalmente si decise a rispondere. ...cosa? Esclamò semplicemente, con aria confusa.

    Si, sono io. Riprese, come se stesse pian piano riaquistando coscienza di ciò che gli veniva detto. Ma non capisco...cosa volete da noi? Siamo arrivati in città solo questa mattina dopo aver viaggiato tutta la notte. E non ci siamo mossi dal motel.
    Fece qualche secondo di pausa perfettamente calcolato, dando l'impressione di cercare di ricordare tutti gli eventi avvenuti durante la nottata precedente.
    Prima che la sua preda potesse rispondere alle sue domande, intervenne di nuovo assumendo un'espressione ancora più scioccata e confusa. Aspetti un secondo! Esclamò stralunato. Non centrerà per caso con quel dannato carroattrezzi?

    A quel punto si fermò immobile in attesa lasciandolo rispondere. Aveva iniziato la sua messinscena e buttato l'esca, ora c'era solo da sperare che la curiosità prevalesse sullo spirito di quella vacca.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    This one will make you die!

    Group
    Member
    Posts
    2,887

    Status
    Ghost
    Bè, Skin, considera che le voci che senti ora sono 2. Ma aggiungendoci quelli che parlavano prima arriviamo a 4.



    Skibkess, scrutando il paese, notò luci di auto della polizia circondare la casa davanti alla quale la notte precedente avevano visto parcheggiato il pick-up/ carro attrezzi.

    Che la scena alla stazione di servizio si fosse ripetuta in quella casa?

    Ma, sebbene quello potesse essere stato il suo primo pensiero, ora aveva problemi più imminenti di cui preoccuparsi.

    Al buon dottore, infatti, il vice sceriffo aveva chiesto di andare a prendere il suo amico e di seguirlo alla centrale.

    E skinless, per com'era ridotto, avrebbe potuto fingersi solamente un cadavere scuoiato col suo aspetto.



    Al piano inferiore nel frattempo Erik Times, con la faccia di Michael Owens, tentava di incartare il povero vicesceriffo con le chiacchiere.

    Uh... Il carro attrezzi? N-no, cioè non lo so.

    Signor Owens, la prego di seguirmi alla centrale con il suo amico. Dobbiamo effettuare solo alcuni accertamenti.

    Lei, ad esempio.
    C'è una denuncia di scomparsa a suo carico da parte dei suoi familiari.

    Risulta assente da più di ventiquattr'ore e sua moglie ha sporto regolare denuncia.

    La sua auto è qui, e non risulta alcuna denuncia di furto a suo carico e, bè... ora che la vedo davanti a me potrà certamente spiegare alla centrale, ed a sua noglie, cosa sia venuto a fare qui, a Rhineland, senza avvisare la sua famiglia, ed in compagnia di uno sconosciuto.

    Ci sarà la possibilità di chiarire tutto una volta raggiunta la centrale ma devo insistere che veniate con me.


    E poi che c'entra il carro attrezzi?
     
    Top
    .
  9. Dr. Times
     
    .

    User deleted


    Il dottore ascoltò attentamente le parole del vicesceriffo. Merda! Pensò infastidito. Ora doveva cambiare copione. Ma fortunatamente non aveva detto ancora nulla di controproducente. E aveva comunque ancora qualche altra carta da giocarsi.
    Capisco. Effettivamente è colpa mia. Sono partito in tutta fretta e senza dare alcuna spiegazione a mia moglie. Disse in tono leggermente dispiaciuto, come se si stesse scusando per il disturbo arrecato. Sollevò lo sguardo per fissare l'uomo negli occhi. E le darò tutte le spiegazioni che le servono. Anche se, come potete ben vedere, sono qui in carne e ossa di fronte a voi. Non sono affatto una persona scomparsa. Posso tranquillamente dirvi tutto ciò che vi serve in pochi minuti e qui senza perdere tempo in un viaggio inutile alla centrale.

    Si fece un attimo pensieroso, quindi continuò con la sua recita improvvisata. Il mio amico? E cosa c'entra lui con questa storia? Al momento comunque è un po' indisposto. Ha avuto una brutta reazione allergica, e si sta medicando. Se vuole posso chiamarlo, ma ci metterà comunque un po' per rendersi presentabile.


    Alla domanda sul carroattrezzi si fece leggermente alterato. Guardi, io non so cosa abbia per la testa certa gente. Stavo tranquillamente guidando verso Rhineland, quando degli idioti con un carroattrezzi sono arrivati ed hanno tentato di mandarmi fuori strada più volte e di proposito. Probabilmente erano sotto l'effetto di droghe o chissà cosa. Alla fine ci hanno superati e hanno proseguito in tutta fretta in questa direzione. Abbiamo pure trovato quel pick up in città quando siamo arrivati, e pensavo che avessero combinato qualche incidente o chissà cosa lungo la strada.
     
    Top
    .
  10. Skinless
     
    .

    User deleted


    Penso di saltare il turno, al momento c'è gran poco di pratico che io possa fare...
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    This one will make you die!

    Group
    Member
    Posts
    2,887

    Status
    Ghost
    CITAZIONE
    ...hanno proseguito in tutta fretta in questa direzione. Abbiamo pure trovato quel pick up in città quando siamo arrivati...

    Fu un attimo... come qualcosa di surreale. Come trovarsi in un sogno.

    Il poliziotto sembrò restare stordito dopo aver ascoltato quelle parole. Si mosse istintivamente e rapidamente con la mano verso la pistola, arrestando il movimento in maniera nervosa poco prima e riportando la mano verso il basso con un movimento lento, macchinoso e tremante

    S-Signor Owens... Ora più che mai le dico di seguirmi alla centrale. Lei ed il suo amico. Subito.

    Quello che Times non poteva sapere, ma che avrebbe potuto immaginare e con cui presto si sarebbe ritrovato a fare i conti, era che il carro attrezzi in questione era il pick up di Jim.

    Jim, a Rhineland, lo conoscevano tutti. Era il proprietario della stazione di servizio, gestiva l'autofficina sul retro della stessa, ed andava sempre in giro col suo carro attrezzi.

    Non di rado la gente della città lo aveva chiamato, fuori orario di servizio, per farsi aiutare con la macchina in caso di guasti e quant'altro, e Jim aveva preso l'abitudine di andare e tornare da casa con quel pick up proprio per evitare di dover fare ogni volta avanti e indietro alla stazione di servizio.

    Questo Times non poteva saperlo, del resto non conosceva Jim nè Rhineland ed i suoi abitanti.
    Ma avrebbe dovuto rendersi conto che nominare il carro attrezzi per togliersi dai guai, e magari sviare l'attenzione su qualcun altro, sarebbe risultato sospetto poichè diventa sempre più difficile credere alle coincidenze oggigiorno.

    Soprattutto quando per arrivare al motel non devi passare nè davanti alla casa di Jim nè da quella dei Macroland e quindi non sei giustificato a poter sapere dove si trovi parcheggiato il pickup. Un pickup che, loro lo sapevano bene, con ottime probabilità proveniva da un'efferata scena del crimine e che ora si trovava davanti ad un'altra.

    E la storia degli idioti strafatti che in giro a far casini reggeva ben poco.. soprattutto se non avvisi la polizia Prima che ti venga a cercare ma la usi per dire: "ehi, io non c'entro niente, sono stati loro!" quando nessuno ti sta ancora accusando di alcun chè...


    Nello specifico perchè nessuno aveva detto a Times che c'era stato un massacro alla casa dei Macroland e che il carroattrezzi di Jim non avrebbe dovuto trovarsi lì.
    Così come non avrebbe dovuto trovarsi lì nemmeno Jim, o meglio, il suo cadavere.

    Anzi nessuno, se non lui, aveva neanche nominato un carroattrezzi.


    A questo punto sarebbe probabile, per noi, pensare che Jim era alla stazione di servizio quando fossero accaduti i fatti di quella notte e probabilmente era stato rapito dai suoi aguzzini per scortarli in città ed a casa sua per trovare un posto sicuro dove passare la notte.

    Che fosse stato torturato prima e ucciso poi, c'erano ben pochi dubbi a riguardo. Ma il buon Jim s'era guardato bene dal portare quei mostri dentro casa sua.

    Del resto, aveva visto cosa avevano fatto alla gente alla stazione di servizio e SAPEVA che non se la sarebbe cavata.
    Qualunque essere umano, per quanto codardo o coraggioso, avrebbe difeso la propria famiglia a costo della vita e Jim non era stato da meno.

    Il suo sacrificio non era stato utile ad impedire una nuova strage, certo, ma almeno aveva salvato la sua famiglia da quel fato orribile.


    Il punto di tutto questo era che i Bravi Ragazzi sembravano aver commesso un'altro atroce delitto in quella cittadina, ma non era stato il solo.
    Poichè infatti come sappiamo noi ma ignoravano i poliziotti, almeno prima, c'era stato il precedente alla stazione di rifornimento.

    Qualsiasi membro delle forze dell'ordine avrebbe comunque controllato il mezzo lasciato parcheggiato davanti casa e non ci avrebbe messo molto a scoprire che non doveva trovarsi lì. Ma le autorità della zona erano tutti del posto e quindi conoscevano a menadito ogni abitante della minuscola cittadina.


    Una cosa tira l'altra ed ecco che, una volta chiestosi cosa ci facesse quel pick up davanti alla casa sbagliata, e con il corpo del proprietario riverso in una pozza del proprio sangue all'interno, le indagini sarebbero risalite ai fatti della sera prima.

    La moglie di Jim aveva avvisato lo sceriffo Doug, nonchè buon amico di Jim, che il marito non era rientrato dalla notte precedente e che era preoccupata e Doug, trovato il motivo di tale ritardo (il corpo esanime di Jim, per l'appunto) aveva pensato di andare a dare un'occhiata alla stazione di servizio.

    Bè... quello che avrebbe trovato in quel luogo è risaputo, soprattutto perchè la stazione non era certo stata ripulita o data alle fiamme, e da lì il passo a tornare in città era breve.


    Nessuno aveva nominato a Times alcun carro attrezzi nè parlato di accuse o fatti strani accaduti la notte prima.
    Certo, skinless aveva potuto percepire e riferire la conversazione avvenuta al pianterreno grazie ai suoi sensi, ma loro due non erano presenti e, a rigor di logica, avrebbero dovuto esserne all'oscuro.

    L'atteggiamento evasivo di Times/Mike aveva insospettito il vicesceriffo, questo è vero, ma un sospetto non è una prova.
    Poi c'era stata la rivelazione del carroattrezzi, altro fatto innominato ai due.

    Il tentativo di Times sembrava fin troppo quello di sviare le attenzioni in un'altra direzione, e cioè sul fantomatico carro attrezzi e sui suoi occupanti.
    Ma la verità era che la cosa puzzava e non poco.

    Possibile che il dottore fosse venuto in contatto con degli psicopatici nonchè autori dei massacri la notte stessa degli efferati delitti?
    Possibile che, casualmente, due sconosciuti fossero sopravvissuti mentre la gente della città moriva ammazzata?
    E poi, perchè passare davanti la casa dei Macroland? Non era certo sulla strada per il motel. E perchè non denunciare l'accaduto alle autorità? Se davvero erano stati aggrediti, rischiato di essere mandati fuoristrada e quant'altro avrebbero dovuto avvisare la polizia, essere magari ancora sotto shock...

    Eppure non era accaduto nulla di tutto questo. E quella storia sapeva fin troppo di scusa progettata ad arte... Forse una scusa plausibile? Ma pur sempre una scusa.

    Pensare, invece, che i due sconosciuti fossero gli artefici di tutto quel macello sembrava avere molto più senso.
    Due sconosciuti, forestieri provenienti da chissà dove, aggrediscono della povera gente onesta in una stazione di rifornimento.
    Massacrano tutti, rubano un pickup, raggiungono la città più vicina (dove poi massacrano un'intera famiglia), abbandonano il carrattrezzi e tentano di crearsi un alibi alloggiando al motel senza farsi vedere per tutto il giorno e poi, la notte successiva, si creano la scusa dei pazzi alla guida del pickup per discolparsi mentre fingono ignoranza... e il tutto senza che nessuno gli abbia svelato alcunchè di pickup e morti ammazzati...

    Il vicesceriffo faticava davvero molto a credere ad un uomo proveniente da chissà dove ed in città per chissà quale motivo, un uomo dato per scomparso dalla propria famiglia, partito senza avvisare nessuno a tal punto da essere dato per scomparso. Magari era in ostaggio dell'altro uomo?

    Già, l'altro uomo...

    Un uomo in compagnia di un altro che nessuno aveva visto bene in faccia. Un uomo che continuava a non farsi vedere.
    Un uomo che forse era rimasto ferito alla stazione di servizio mentre commetteva gli efferati delitti?

    La scusa della reazione allergica sembrava fin troppo una banalità escogitata ad arte per sviare, nuovamente, il tutto.
    Magari in questo momento stava addirittura scappando, mentre il proprio complice o l'ennesima delle vittime inventava una storia per coprirlo.
    Magari sperando che non uccidesse uno dei suoi cari che teneva come ostaggio...

    Ma allora perchè la moglie avrebbe parlato solo della scomparsa del marito? Anzi, perchè avrebbe parlato proprio con la polizia se si trovavano in una situazione simile? No, non poteva essere così. Mike doveva essere coinvolto tanto quanto l'altro tizio...

    Tante, troppe cose non quadravano in quella storia, e in un caso del genere meglio farsi venire ogni scrupolo...


    Nessuno del posto avrebbe parcheggiato il carro attrezzi nel posto sbagliato. Tutti sapevano dove abitavano tutti e, sebbene potesse anche essere un tentativo preventivato di depistare gli investigatori, i delitti erano tutt'altro che ben organizzati ma piuttosto crimini bestiali.

    Le torture inferte alle vittime, quegli esperimenti e quegli strani segni... le tracce lasciate in ogni dove..

    Tra cui ricordiamo la scivolata di Times sulla pozza di sangue. E con una scivolata del genere il dottore si era imbrattato completamente di sangue i vestiti e non solo... aveva istintivamente appoggiato almeno una mano a terra. Si era imbrattato gli abiti di sangue e le suole delle sue scarpe avevano lasciato tracce fra i residui ematici raggrumati.

    Poteva anche essersi accuratamente lavato e cambiato, ma se posto ad un attento scrutinio era pressochè certo che avrebbero potuto trovare tracce ematiche delle vittime su di lui e anche peggio, presto o tardi avrebbero anche finito col trovare gli abiti indossati dal pander la notte precedente...

    Che li avesse tenuti in macchina, gettati per strada o nella spazzatura o in camera, prima o poi sarebbero saltati fuori.
    Così come le tracce ematiche e di terra o altro che si fossero portati dietro dal luogo del primo delitto una volta saliti di nuovo in macchina...

    Non che tutto questo potesse passare in quel preciso istante nella testa del poliziotto, intendiamoci, ma queste domande e questi fatti avrebbero finito col saltar fuori.



    Ma forse la sua era solo paranoia, o panico.

    Del resto, in una placida cittadina come quella non succedevano di queste cose e il poliziotto realizzando, infine, di quale carro attrezzi stesse parlando, si era lasciato prendere dal panico ripensando alle vittime ed alle condizioni in cui si trovavano.

    O magari... ma solo magari, era stato "programmato" da qualcuno per agire così...

    Edited by Joker- - 8/2/2016, 18:41
     
    Top
    .
  12. Dr. Times
     
    .

    User deleted


    Nope.....il mio cervello si rifiuta di offrire la sua collaborazione. Andiamo con la soluzione più semplice che mi è venuta in mente :D


    Times si rese conto immediatamente che le sue parole, volte a tastare il terreno, avevano finito per farlo impantanare in una brutta situazione. Era evidente che lo sceriffo nutriva seri sospetti sulla sua storiella. Ovviamente. Troppe coincidenze, e soprattutto troppi dettagli. Avrebbe dovuto rimanere sul vago, ma si era fatto prendere la mano senza considerare che in fondo in fondo quell'animale un briciolo di intelligenza avrebbe potuto averlo.

    Andare in centrale comunque, anche se possibile per lui, era del tutto impensabile per il senzafaccia. Il solo vederlo avrebbe scatenato la corsa a torce e forconi. Doveva cambiare strategia.
    Il dentista vagliò quali fossero i suoi vantaggi. Non aveva idea di quali fosserò le conoscenze dell'agente, tuttavia il carroattrezzi aveva destato una reazione in lui. Da questo si potevano ricavare diverse conclusioni: La polizia ha collegato il pick up alla scena del crimine; ciò significa che il pick up era ancora lì quando la polizia ha scovato la scena del crimine. E con ogni probabilità ha incrociato i Bravi Ragazzi, ma questi sono riusciti ad evitarla. Con dominazione? O una qualche altra disciplina per nascondersi? Difficile dirlo senza studiare ulteriormente la faccenda.

    Si rese conto che si stava prendendo troppo tempo per riflettere, e la sua recita doveva continuare. Con un sospiro fece per arrendersi alle parole del vice. Come vuole. Disse rassegnato. Mi dia un minuto che vado a chiamare il signor Manners. Scendiamo tra un minuto. Fece per indietreggiare in direzione della sua stanza.
    Una volta lì avrebbe provveduto ad avvertire Skinless di filare a nascondersi. Nessuno lo aveva ancora visto in faccia, e non avevano molte possibilità di trovarlo una volta oscurato sotto un letto o qualche altra zona non troppo illuminata.
    Lui avrebbe provveduto a seguire quello stupido agente alla centrale, ad infinocchiare qualche idiota con l'aiuto dell'ascendente e a raccogliere ulteriori informazioni sui bravi ragazzi.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    This one will make you die!

    Group
    Member
    Posts
    2,887

    Status
    Ghost
    Eccerto, perchè tu credi che il poliziotto ti lasci allontanare da solo, vero?
    Magari ti lascia scappare anche XD

    Aspetto che Skinless dichiari se vuol fare qualcosa, poi rispondo
     
    Top
    .
  14. Skinless
     
    .

    User deleted


    La mente di Skinless faticava a stare dietro agli improperi che stava lanciando al dottore. Invece di migliorare la situazione la stava peggiorando: ora non potevano andarsene da lì senza uccidere i due agenti.

    E si aspettava pure che quei due lasciassero un sospettato di omicidio, perché di altro non poteva che trattarsi visto l'insistenza, vagare da solo per il motel? Si vedeva che questi agenti non erano abituati a gestire certe situazioni, gente più addestrata avrebbe usato già da un pezzo manette e violenza, ma dubitava fossero così pivelli da lasciare che il dottore si allontanasse da solo... almeno uno di loro sarebbe andato in camera a controllare, e se i due vampiri erano davvero fortunati, sarebbero andati entrambi insieme a Times...

    Era il momento di muoversi: doveva tornare in camera e preparare l'imboscata...

    In silenzio, perdendo i vantaggi di Oscurazione e Auspex, scende dal tetto sulla balconata interna, e da lì torna in camera... e questo dovrebbe avvenire lontano dagli occhi dei poliziotti, com'era avvenuto durante l'ascesa. Riservo al prossimo messaggio l'impostazione dell'imboscata...
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    This one will make you die!

    Group
    Member
    Posts
    2,887

    Status
    Ghost
    Ehm.. Signor Owens, nel modo più assoluto, non credo sarebbe opportuno.

    Non posso certo permetterglielo.
    Provvederò io ad andare a prelevare il signor Manners.

    Ora la prego di accomodarsi fuori, sul sedile posteriore della volante. Verrà accompagnato dal mio collega.


    Dicendo questo, Times venne preso in consegna. Sarebbe stato portato fuori e fatto sedere sul sedile posteriore, così come preventivato.

    Il vice sceriffo, invece, si avviò per le scale.

    2016-02-13 03:13:08 Skinless rolls 5 dice to Movimento furtivo 3,8,7,4,9 [3 successes]
    2016-02-13 03:13:40 Vice Sceriffo rolls 4 dice to Percez+Sesto senso 8,5,9,7 [3 successes]

    2016-02-13 03:14:22 Skinless rolls 5 dice to Movimento furtivo 9,8,1,6,5 [2 successes]
    2016-02-13 03:14:33 Vice Sceriffo rolls 4 dice to Percez+Sesto senso 3,9,4,6 [2 successes]

    2016-02-13 03:14:46 Skinless rolls 5 dice to Movimento furtivo 5,3,8,8,4 [2 successes]
    2016-02-13 03:14:55 Vice Sceriffo rolls 4 dice to Percez+Sesto senso 2,10,6,7 [3 successes]


    Pareggi su pareggi finchè non l'ha spuntata il bifolco...


    Skinless si avviò dal tetto, tanto rapidamente quanto potè ma tentando di mantenere un basso profilo, cercando di evitare di farsi vedere o sentire.

    Riuscì a percorrere tutto il tetto senza farsi sentire, scese alla balconata evitando sguardi indiscreti o che l'agente lo notasse.

    Sembrava fatta, era davanti alla porta della propria stanza.

    L'aprì.

    Si introdusse all'interno ma, proprio quando i giochi sembravano fatti e proprio mentre richiudeva l'ingresso della stanza, il vicesceriffo fece capolino dalla scalinata, notando la porta della stanza chiudersi.

    Skinless non poteva certo saperlo, ma quell'ultimo gesto, era stato notato.
     
    Top
    .
86 replies since 9/12/2015, 19:25   1261 views
  Share  
.