Per le strade di Uptown

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Uno stolto buffone

    Group
    Member
    Posts
    84

    Status
    Dead
    CITAZIONE (Alterægo @ 27/2/2020, 20:37) 
    A me interesserebbe tanto vedere un contratto ben rispettato, oppure continuare a fare buoni accordi con chi è già in debito con me e a cui piace quello che do senza dare tanta importanza a quello che chiedo.

    Devo dire che mi trovi pienamente d'accordo ... il fratello scese dall'auto e si avvicinò al finestrino del conducente ... prendi il mio numero di telefono e se vuoi fammi uno squillo così potrò segnare il tuo. Gli amici vanno tenuti cari, sopratutto quando sanno stare al loro posto, dare ciò che serve ed esigere quanto gli compete così facendo comunicò il proprio contatto telefonico attendendo le eventuali intenzioni dell'interlocutore.

    Svicolatosi dal suo taxista, sollevò lo sguardo sull'insegna del locale. Diede uno sguardo intorno e, vestito da necromante di carnevale, decise di entrare.

    Due domande:
    Mi dice qualcosa questo locale? Che tipo di locale è ? (es. da motociclisti, da gay, una balera romagnola) Sai entrare vestito a quel modo ... se la cosa potrebbe puzzarmi di pericoloso ferma l'azione prima di farmi entrare che trovo un modo di cambiarmi d'abito
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    2,196

    Status
    Ghost
    Continua qui
     
    Top
    .
31 replies since 13/12/2015, 17:58   469 views
  Share  
.