Richiesta all'utenza

Please, datemi una mano.. :D

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    3,474
    Location
    Roma

    Status
    Dead
    Ciao,
    come al solito mi annoio ed ho deciso di buttare un pò di tempo nell'ennesima cavolata... :D

    Avrei però bisogno di avere un pò di informazioni da voialtri... :P
    Potrei procurarmi molte di queste informazioni da solo, ma non essendo onniscente purtroppo non so tutto di tutti, quindi ecco qui la mia richiesta:

    Invito TUTTI i giocatori (nessuno escluso) a mandarmi un MP che riassuma SOLO PER PG CAMARILLA le seguenti cose:

    1. Nome

    2. Link all'avatar

    3. Lista di tutti i PG e PNG (solo quelli principali) con cui si ha o sia ha avuto un qualche rapporto, specificandone la natura.

    4. Attuale punteggio di status, fama, influenza, risorse e mentore

    5. Informazioni aggiuntive di qualche rilevanza che influenzino rapporti (vecchio amico, debiti, legami di altra natura) o status (tipo sire di prestigio, sire infame, zimbello, etc..)



    Attendo quanto prima notizie da tutti voi... :D
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,800

    Status
    Dead
    Te li faccio avere al più presto, ma ci spieghi perché? :)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    3,474
    Location
    Roma

    Status
    Dead
    Niente di che, dopo aver litigato con le assurde meccaniche di forumcommunity per una serata sono riuscito nel mio intento, ovvero inserire nel forum quello che mi pare, e non solo quello che ti permettono di inserire loro.

    In soldoni, adesso basta sviluppare una qualsiasi cosa e in un batter d'occhio la posso far diventare parte integrante del forum.


    Tra l'altro ciò apre una porta enorme ad un progetto di murrey che è ancora da finire e perfezionare ma che sarà un'altro fiore all'occhiello per il forum (spero). :)


    Si lo so, ho detto tutto e non ho detto niente.. :P

    Ma pazienza e vedrete il risultato.. :rolleyes:

    Poi se lo staff vuole un'anteprima mi contatti pure via chat che gli fo vedere di che parlo ^_^

    Ah.. tra l'altro ora che ci penso potrò inegrarci anche il mio vecchio png generator cosi da dare uno strumento più o meno utile per velocizzare la creazine di png casuali e più o meno definiti ^_^
     
    Top
    .
  4. +Nemo+
     
    .

    User deleted


    Ti ho mandato un mp però, alcune cose importanti non mi sono chiare.
     
    Top
    .
  5. Murrey
     
    .

    User deleted


    è ancora troppo presto per parlare di quello :rolleyes:
    poi ti mando un PM XD
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    3,474
    Location
    Roma

    Status
    Dead
    :D
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fascia 4
    Posts
    1,559

    Status
    Ghost
    Aspe! Volete fare una sorta di diario degli incontri su cui far basare gli NPG da incontrare e rendere più fluide le narrazioni, oltre che più agevole l'utilizzo da parte dei master che non devono scartabellarsi tutto il forum alla ricerca di ogni singolo incontro?

    Se è così allora mi sbrilluccicano gli occhi dato che era una cosa che proposi pure io!!!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    3,474
    Location
    Roma

    Status
    Dead
    Una sorta, molto una sorta ma si. Solo che è abbastanza complicato perchè devo ancora capire quanto a fondo arrivare. Se metto troppe cose rischia di diventare tutto illeggibile, e se ne metto troppe poche rischia di diventare inutile.. :P
     
    Top
    .
  9. Night_Wind90
     
    .

    User deleted


    ok appena posso ti mando tutti i dettagli richiesti, in fondo non ho moltissimo da scrivere dato la role singola ancora in corso ahuhuahauhauha XD
     
    Top
    .
  10. .FallOutMe.
     
    .

    User deleted


    Ok ti manderò un Mp dettagliato
     
    Top
    .
9 replies since 19/12/2015, 01:35   196 views
  Share  
.