RIFUGIO MYRTLE AMARYLLE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Vera Fede 8

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    1,979

    Status
    Ghost
    Ma... veramente io... Vogliate scusarmi, ma sono molto occupato.

    L'uomo non sembrava intenzionato a far entrare Edward in casa, inoltre era evidente che qualcosa lo preoccupava. Fu in quel momento che Edward poté sentire una voce familiare provenire da dentro la casa, le cui parole sembrarono turbare particolarmente l'umano.

    Io... Eeeeeh... Arrivo subito...

    Senza aggiungere altro, l'uomo si affrettò a chiudere la porta, incurante del fatto che così facendo avrebbe potuto schiacciare la mano di Edward.

    Vuoi impedirgli in qualche modo di chiudere la porta?


    Edited by No Life King - 10/2/2017, 12:09
     
    Top
    .
  2. Vivienne LeFay
     
    .

    User deleted


    Se lo trovo ancora sulla porta giuro che lo sfiguro,lui e lo scocciatore che lo trattiene Si disse, spazientita,volgendo su se stessa e dirigendosi a passo veloce verso l'ingresso Hai bisogno di una mano,ti devo spiegare come ci si libera di persone inopportune per caso? Disse con tono sostenuto all'indirizzo dell'umano;rallentò appena il passo,appena poté udire una voce a lei nota Quindi è riuscito ad arrivare finalmente Pensò con un misto di divertimento e rabbia Braccia forti sei tu?Sei in ritardo!!! Posò quindi una mano sulla spalla del maggiordomo Puoi farlo entrare è innocuo a parte quando parla,nel caso puoi zittirlo come più ti pare;puoi riferire a lui tutto ciò che sai sugli eventi precedenti la scomparsa della tua padrona Riflettè per qualche istante poi si ricordò della tavoletta e del tempietto A proposito..non l'ha toccata nessuno a parte lei dal giorno della sua scomparsa? Aggiunse,mostrando all'umano la tavoletta che ancora teneva in mano,poi si accomodò su una sedia abbastanza comoda e il meno polverosa possibile
     
    Top
    .
  3. lexmor
     
    .

    User deleted


    Si ho capito che è molto occupato, mi dispiace, ma come le dicevo... nel suo volto una smorfia di disappunto, cercò di mantenere un tono cordiale con il ghoul, sforzandosi di sorridere, si interruppe nel sentir provenire una voce familiare dall'interno della casa.

    la signorina? dovrà averlo spaventato con i suoi mod...Eh no ragazzo mio mise entrambe le mani sulla porta per impedire la chiusura della porta e spinse con forza, Ti ho detto che mi devi lasciare entrare alzò il tono di voce in modo rabbioso, Tu non mi lasci entrare? Tu ti arroghi questo diritto? ti vuoi mettere in mezzo tra me e i miei obbiettivi? abbandonò i suoi soliti modi, si sentì messo da parte, contraddetto, mentre vide la sua possibilità sfumare.


    +1 forza (-1 ps)
    tiro per intimidire
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Vera Fede 8

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    1,979

    Status
    Ghost
    Ghoul rolls 4 dice to coraggio 5,2,5,2 [failure]
    Edward rolls 7 dice to intimidire 6,6,8,7,2, 1,7 [4 successes]

    Credo se la sia fatta nei pantaloni. :asd:


    Il ghoul indietreggiò con faccia sorpresa e impaurita allo stesso tempo, proprio non si aspettava una simile reazione dal vampiro. Se prima a intimorirlo era la sola presenza di Viviene, ora a intimorirlo era anche la presenza di un altro estraneo.

    Ma... veramente... certo che no.

    rispose a Edward prima di rispondere alla domanda di Vivienne sulla tavola.

    No, ho lasciato la stanza esattamente com'era, senza toccare nulla. Non me ne intendo molto ma, quella tavola, credo serva a comunicare con gli spiriti, o qualcosa del genere...
     
    Top
    .
  5. Vivienne LeFay
     
    .

    User deleted


    Però stavolta mi ha sorpreso,ha anche un carattere oltre alla lingua lunga Rifletté compiaciuta esibendo un lieve sorriso Mi sarà decisamente utile Ok ok ora che abbiamo fatto le presentazioni perché non vi fate una bekka discussione illuminante sulla Sorella scomparsa? Non attese risposta alcuna,voltandosi e dirigendosi nuovamente all'interno della stanza-tempio;si girò nuovamente su se stessa,esibì un altro sorriso compiaciuto Fate pure con calma,non ho fretta Chiuse quindi la porta e si avvicinò all'altarino;poggiò la tavoletta su di esso e le sue mani sopra di essa Ora vediamo chi hai contattato di così importante Sorella Chiuse gli occhi,e lasciò che la sua mente espandesse i propri confini Che la presenza invocata da Amarylle torni in questo luogo e mi riveli le medesime parole a lei rivolte mormorando nel frattempo poche ripetitive parole

    Edited by Vivienne LeFay - 26/2/2017, 22:25
     
    Top
    .
  6. lexmor
     
    .

    User deleted


    Avanzò oltre la soglia ancora fremente, fissò a lungo entrambi scuro in volto mentre ritmicamente serrò i pugni con le braccia appioggiate lungo i fianchi, chiuse un attimo gli occhi e li riaprì sorridendo e annuendo alle parole di Vivienne, le fece un cenno di approvazione e si girò chiudendo la porta alle sue spalle.

    Si voltò e rivolse il suo sguardo in direzione del ghoul, si sistemò le maniche della giacca Perchè bisogna sempre arrivare a questo per farsi ascoltare? Non sarebbe più facile se...vabbè non importa, si serva qualcosa da bere e accomodiamoci ora gesticolò per aria e attese la reazione del ghoul, scorse con lo sguardo gli ambienti della casa visibili dalla sua posizione, incrociò lo sguardo di qualche felino prima di accomodarsi e proseguire con tono calmo come avrà intuito sia noi che sir High siamo molto preoccupati dell'improvvisa scomparsa della signorina Amarylle, a quanto ci hanno indicato lei era una persona molto vicina alla signorina, vogliamo solo sapere se ha notato qualcosa di strano nei giorni antecedenti alla scomparsa, qualcosa nel suo comportamento, nelle sue frequentazioni, strane telefonate, messaggi...gradirei che lei mi riferisse qualunque dettaglio anche se le potrebbe apparire insignificante, lasci poi decidere a me gli sorrise guardandolo fissò in volto e ascoltando con attenzione.

    Auspex 2
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Vera Fede 8

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    1,979

    Status
    Ghost
    Scusate per l'attesa, ero convinto di aver risposto.


    Vivienne rolls 8 dice to utilizzare tavola (Diff 8) 8,2,10,4,5, 5,8,8 [4 successes]

    Ho aumentato la difficoltà in quanto non sei una medium.


    Silenzio. Nessuna risposta. La figlia di Malkav cominciò a dubitare che qualcuno "dall'altra parte" avesse ascoltato la sua richiesta, non aveva idea di come funzionasse con quelle entità, forse percepirle e attirare la loro attenzione è una capacità che si ottiene dalla nascita, capacità che lei evidentemente non aveva, del resto da viva e da non morta non ricordava di aver mai avuto a che fare con presenze e simili. Era sul punto di lasciar perdere, quando all'improvviso una forza invisibile le afferrò il braccio con violenza, costringendola a comporre con l'indicatore presente sulla tavola una frase:

    NON ANDARE

    ***



    Edward rolls 6 dice to auspex 2 (Diff 8) 6,4,10,8,3, 1 [1 success]

    Continui a vedere leggere striature arancioni.


    Intanto Edward discuteva col ghoul.

    Beh, sì, molto vicino... Ero uno di quegli umani che bevono il vostro sangue... Non so di preciso come vengano chiamati, miss Amarylle si rivolgeva a me sempre col mio nome. rispose appena si sentì definire una delle persone più vicine ad Amarylle In verità no, miss Amarylle si comportava come suo solito tra una seduta spiritica e l'altra, e, detto tra noi, non so se avesse realmente capacità da medium, ha cominciato a fissarsi con un vecchio ospedale dopo aver ricevuto una lettera. Era intenzionata ad andarci a tutti i costi, sembrava che nulla le avrebbe fatto cambiare idea, aveva anche chiamato lord High per invitarlo a seguirla nella visita all'edificio. Ecco, a pensarci bene le cose strane sono iniziate da quando aveva affermato di volersi recare all'ospedale... Porte che non si aprono, macchina che non parte... Come se qualcosa stesse cercando di impedirle di allontanarsi dal suo rifugio.
     
    Top
    .
  8. Vivienne LeFay
     
    .

    User deleted


    Sussultò alla forza che le mosse il braccio contro la sua volontà,sentendo il braccio indolenzito al ferreo strattone.Guardò le lettere che il suo arto evidenziò velocemente sulla tavola,mentre il suo viso perdeva l'imperitura impassibilità che le aveva permesso di tenere sotto controllo la sua follia interna,insania che adesso premeva contro le pareti dell'involucro di ciò che era un tempo.Lesse la frase che si era composta al termine del fulmineo movimento Non andare,non andare,non andare Ripeteva mentalmente quelle due parole come fosse in trance,mentre un lieve risolino le proruppe dalle labbra,levandosi di intensità Perché non dovrei andare spirito,cosa c'e di tanto pericoloso in quel luogo da farti intimare quel consiglio Il risolino sinistro si era leggermente acquietato, anche se inframezzava le parole che rivolse all'entità che risiedeva in quella stanza:pur sapendo di non poterla percepire ne vedere, era convinta fosse con lei in quella stanza Che intendi dire con non andare,cosa dovrei temere di incontrare in quel luogo,parlami spirito,e rivelami le verità che si celano all'interno d quelle mura La risata era ormai un sibilo appena percettibile,ma sapeva che era solo il primo passo verso ciò che realmente temeva più di tutto:la sua vera natura,il retaggio del suo clan stava emergendo;proruppe in un secondo risolino insano;poi tacque improvvisamente,il ghigno dipinto sul viso ormai sfigurato,in attesa di una risposta che la soddisfacesse o che almeno lenisse la sua pazzia
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Vera Fede 8

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    1,979

    Status
    Ghost
    Vivienne rolls 8 dice to utilizzare tavola (Diff 8) 9,5,5,3,6, 10,3,6 [2 successes]


    Altre domande, nuovamente momento di silenzio, nuovamente una forza invisibile che guidava la mano di Vivienne.

    PERICOLO

    Intanto la vampira venne raggiunta dal ghoul di Amarylle, sembrava dovesse dirle qualcosa, ma da buon ghoul che riconosceva la sua posizione nella società vampirica rimase fermo in un angolo, in attesa che Vivienne finisse quello che stava facendo.
     
    Top
    .
  10. Vivienne LeFay
     
    .

    User deleted


    Lesse nuovamente le parole,delusa dalla genericità di quell'avvertimento,quando un lieve rumore di passi la riportò lentamente alla normalità Grazie dell'aiuto Disse con un filo di voce posando la tavoletta sull'altarino,poi si voltò verso la fonte del rumore mentre con una mano estrasse da un taschino della tuta un paio di elastici neri;guardò perplessa l'umano,con un lieve e torvo sorriso Ciao spilungone, che succede?Già finita la chiaccherata amichevole con il nostro amico comune? Intanto il sorriso si allargava mentre la luce folle nel suo sguardo si ampliava Devi dirmi qualcosa di importante immagino!Perché non mi ragguagli mentre andiamo verso l'uscio Si arrestò improvvisamente,alzando il viso a metà e portando lo sguardo verso il soffitto Non andare, non andare, non andare Ripeté nuovamente le parole con tomo metallico,mentre lentamente riportava la sua attenzione verso il ghoul,lo sguardo assente e perso nel vuoto;scosse la testa,la luce folle tornò ad illuminare i suoi occhi Il mio nuovo amico dice che possiamo andare adesso;quindi di che volevi parlarmi? Riprese a camminare verso di lui,sorridendo;si legò i capelli in due piccole trecce laterali poi,giunta accanto all'uomo,si fermò accanto,lo guardò e gli afferrò la mano con delicatezza;riprese ad avviarsi verso l'uscio, cercando di portarsi dietro il mortale Non avere paura non ti mordo mica sai!! Un lieve risolino insano e disturbato le salì dalla gola,mentre con il braccio ancora teso osservava il ghoul in attesa di un suo cenno
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Vera Fede 8

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    1,979

    Status
    Ghost
    In verità era proprio del suo amico che volevo parlarle.

    Rispose il ghoul prima di avviarsi verso l'uscio con la vampira.

    Vivienne rolls 6 dice to individuare 3,4,6,3,10, 9 [3 successes]


    Mentre Vivienne e il ghoul si avviavano verso l'uscio, la vampira per un momento vide qualcosa in uno specchio appoggiato a un mobile presente nella sala d'ingresso: per un breve momento le parve di vedere una piccola bambina di colore vestita da cameriera completamente bagnata.

    Qualcosa non va? chiese il ghoul vedendo Vivienne osservare per un momento lo specchio.

    Parlando del suo amico... Dopo la nostra chiacchierata è uscito borbottando di dover verificare una cosa. Non ha detto dove stava andando purtroppo, ma sembrava avere davvero molta fretta.
     
    Top
    .
  12. Vivienne LeFay
     
    .

    User deleted


    Muove qualche passo verso lo specchio osservando attentamente la figura che vi appare,arrestandosi e voltandosi poi alle parole dell'umano,elargendogli un sorriso bonario e replicando con tono cordiale Non preoccuparti,piuttosto parlami degli eventi precedenti la scomparsa della tua padrona e soprattutto di coloro che ha frequentato in quel periodo e non tralasciare alcun particolare Torna quindi sui suoi passi e,affiancandosi al ghoul, porge un breve cenno riprendendo a camminare verso la sala;rivolge un'ultima occhiata allo specchio,poi scuote la testa e,giunta alla sala,si accomoda su un divano attendendo il mortale,porgendosi quindi in avanti,le mani intrecciate sotto il mento in attesa di risposte chiarificatrici
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Vera Fede 8

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    1,979

    Status
    Ghost
    Vivienne rolls 8 dice to percezione 7,6,1,5,1, 6,5,4 [1 success]

    Qualcosa ti tocca la mano, e per un breve momento hai la sensazione di avere la mano completamente bagnata, ma guardandola non c'è nulla di stano.


    Come stavo dicendo al suo amico, miss Amarylle prima della sua scomparsa si comportava come suo solito. Ha cominciato a fissarsi con un vecchio ospedale dopo aver ricevuto una lettera.

    Vivienne rolls 3 dice to int. 9,2,4 [1 success]

    Ti viene in mente che nella stanza dove hai trovato la tavola ouija era presente anche una lettera, probabilmente sta parlando di quella.


    Non so cosa ci fosse scritto in quella lettera, ma era intenzionata ad andarci a tutti i costi, e aveva anche chiamato lord High per invitarlo a seguirla nella visita all'edificio. Le cose veramente strane sono iniziate da quando aveva affermato di volersi recare all'ospedale... Porte che non si aprono, macchina che non parte... era come se qualcosa stesse cercando di impedirle di allontanarsi dal suo rifugio.
     
    Top
    .
  14. Vivienne LeFay
     
    .

    User deleted


    Distoglie l'attenzione dal mortale,osservandosi la mano con curiosità per qualche minuto;riporta quindi la sua attenzione sul ghoul,agitando appena l'arto,rivolgendogli un sorriso appena accennato.Improvvisamente il suo sguardo si allarga,mentre la sua espressione si fa improvvisamente seria e contrita Lettera?Hai proprio detto lettera? Replica con tono sostenuto alle parole dell'uomo Sei un genio ragazzone!!! Esclama allegra,mentre si alza dalla sedia;gli porge un veloce abbraccio dirigendosi quindi a passo veloce verso la stanza in cui è posto l'altare,avvicinandosi dapprima verso lo specchio,davanti al quale si sofferma per diversi minuti sperando di vedere ancora l'immagine della bambina,indi si reca all'altare e inizia meticolosamente a controllarlo,alla ricerca della lettera Dov'è,dov'è,dov'è Ripete con tono febbrile e infantile
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Vera Fede 8

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    1,979

    Status
    Ghost
    La vampira trovò la lettera proprio sopra il tavolo, e iniziò a leggerne il contenuto.

    CITAZIONE
    mi deve aiutare la prego le ombre sono tornate per prendermi

    john culler

    Vivienne rolls 6 dice to osservare 4,3,5,5,4, 3 [failure]


    Il nome non le diceva nulla, così come il contenuto. Forse il ghoul poteva aiutarla.
     
    Top
    .
66 replies since 24/12/2015, 20:38   1233 views
  Share  
.