RIFUGIO MYRTLE AMARYLLE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Vera Fede 8

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    1,979

    Status
    Ghost
    L'uomo continuò a mantenere la sua espressione da cane bastonato sentendo nominare Amarylle, anzi, possibilmente sembrava più triste di prima.

    Sono desolato, ma miss Amarylle in questo momento non è in casa, e non so dirle quando tornerà.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    720

    Status
    Dead

    Shawn osservò con molta attenzione l’uomo che aveva davanti cercando di capire se poteva essere utile nella loro ricerca . Trattienilo io mi faccio un giro . Si mise le mani in tasca e si incamminò per la strada osservando il luogo che lo circondava . sicuramente qualche vecchia impicciona sa qualcosa.. ma ora vediamo di entrare .. Osservò la casa cercando un punto per entrare , dovevano scoprire qualcosa altrimenti la loro ricerca sarebbe morta prima di iniziare e non era sicuro che quell’uomo poteva aiutarli. speriamo che lo trattenga il più possibile..

    mi faccio un giretto osservando il luogo e cercando un punto per entrare
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Vera Fede 8

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    1,979

    Status
    Ghost
    Shawn rolls 4 dice to osservare 7,1,2,5 [failure]

    Mentre Paul trattiene l'uomo ti allontani per cercare un punto per entrare, ma non trovi nulla.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    720

    Status
    Dead

    Shawn camminò lentamente , con le mani in tasca e la testa abbassata. Si guardò con circospezione , ma non vide nulla che potesse attirare la sua attenzione. Alla sua destra vi erano, case , palazzi con delle finestre che affacciavano sulla casa della suo incarico Forse sanno qualcosa i vicini ma di certo non posso bussare a ogni porta Alla sua sinistra vi era la dimora di Amarylle, apparentemente tutte le finestre erano chiuse e non sembrava che ci fosse un modo per entrare Accidenti ! Shawn continuò a camminare in tondo alla casa, ma non trovò nulla , arrabbiato e frustato tornò indietro dal suo amico Spero che almeno lui abbia avuto fortuna …

    ma si va avanti ? Paul ci sei :D
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Vera Fede 8

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    1,979

    Status
    Ghost
    Aspettiamo ancora qualche giorno.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    720

    Status
    Dead
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Vera Fede 8

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    1,979

    Status
    Ghost
    Quest interrotta.
     
    Top
    .
66 replies since 24/12/2015, 20:38   1233 views
  Share  
.