Ponte-Periferia New Orleans

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Doctor_Bees
     
    .

    User deleted


    hvZrbHH



    Continua da qui


    I tre arrivarono al luogo d'incontro. Non trovarono traffico per arrivare, quindi riuscirono ad arrivare con circa dieci minuti d'anticipo rispetto a quanto pattuito, magari qualcosa in più se Marco avesse tardato per qualsivoglia motivo. Il luogo era deserto, e Adam parcheggiò il furgoncino in un parcheggio di un fast food lì vicino. Il luogo d'incontro è sotto il ponte lì vicino, a circa duecento metri.

    Turni liberi!


    Edited by Alterægo - 31/3/2020, 18:20
     
    Top
    .
  2. Maestril
     
    .

    User deleted


    @Bees Abbiamo i numeri di telefono che avevo proposto di scambiare?


    Scelse - o per meglio dire ci salì con le movenze svelte di una pantegana delle fogne - il sedile posteriore - bello isolato, abbarbicato ovviamente al proprio portatile sotto il giubotto in tessuto tecno. Cercò di memorizzare la strada e di riconoscere il percorso fatto, quasi dovesse impararlo per poi replicarlo nella propria misera ed insospettabile attività notturna. Meglio sapere in che zona siamo. Meglio sapere dove ci troviamo. Meglio ridurre l'ignoranza ai minimi termini ora. Riflettè, taciturno come sempre - e come pochi - durante il viaggio in furgone. Gettò qualche rara occhiata ad Anthony quando si fermavano ai semafori. Era la seconda volta in veramente poco tempo che aveva a che fare con un Ventrue. Si stanno muovendo. Per salire. Ma non sarà sulla mia groppa. Sono un topo, non un mulo.

    Quando scesero nel parcheggio del fast-food, stava ancora fissando Anthony. Gli occhietti grigi erano brillanti come solo quelli degli animali notturni possono esserlo. Tu sei il diplomatico del gruppo, la scena sarà tua, hai meno possibiità di errore. Io per il momento sarò in retroscena. , suggerì al Sangue Blu prima di avviarsi verso il ponte. Diamo una piccola occhiata. Adam perché è stato scelto proprio questo posto per gli incontri con Shepard? Semplicemente perché è isolato o c'è qualcos'altro? , interrogò il Ghoul con la voce che pian piano divenne in qualche maniera meno "consistente". La figura dell'Informatico si mimetizzò tra le ombre.

    Oscurazione 2!


    Edited by Maestril - 3/1/2016, 14:33
     
    Top
    .
  3. Fatum81
     
    .

    User deleted


    Saliva sulla macchina con un lieve sorriso sulle labbra, finalmente ci si muoveva, le poche carte scoperte sin'ora gli avevano permesso di conoscere alcuni dettagli per meglio operare sulla questione in atto.

    "Il gingillo qua sotto è più per i curiosi simili a te, che a quelli come noi" Rispose poi con tono gentile mentre posava nella parte posteriore il fucile messo a disposizione da Adam "Come dici te meglio quelli" Continuava a parlare indicando poi l' arma appena depositata "Per esseri del nostro stampo, ma a volte non bastano, purtroppo..." Solo una smorfia aggiunse dando così teatrilità alla frase appena aggiunta, il viso traspariva fierezza della propria condizione di Non Morto.

    Durante il viaggio il tempo fu fatto passare fischiettando o colloquiando con Adam sul proprio passato da ex agente, dedicava poco tempo al Grinzoso asserragliato dietro vedendolo spesso armeggiare con il portatile.
    "Senti ma come mai preferisci la compagnia di quel computer piuttosto a quelle reali?" Chiese poi mentre inarcava il sopracciglio sinistro ed al medesimo tempo abassava il parasole su cui vi era montato uno specchietto: in tale maniera riuscì a vedere comodamente il volto di Pascal mutare all'inaspettata domanda.

    --Tutti abbiamo i nostri segreti e tic, ma miseria se ti fai tante pippe mentali-- Pensò mentre lo vedeva guardare ogni svolta e nome di via con espressioni miste a fobie e lucidità.

    Raggiunsero finalmente il lugo dell'incontro, uno spiazzo che fungeva da parcheggio poco distante da un fast-food; con l'occhio seguì poi l'indicazione di Adam che puntava verso un ponte non molto lontano.

    "Pascal, portatelo con te" Disse poi al collega con tono pacato come chi volesse prendersi cura di qualcuno, mentre al medesimo tempo gli sporgeva il fucile di Adam.
    Annuì alle parole dell'Informatico senza aggiungere nulla, solo per qualche attimo tentò poi di seguirlo mentre piano piano lo vedeva diventare sempre più simile ad ombra tra le ombre.

    "Sei più del mestiere te in queste cose, cosa consigli..." Chiese quindi aiuto rivolgendosi all'Umano, gli occhi azzurri cercavano lo sguardo del Ghoul mentre proferiva il quesito "Attendo qui con il portellone aperto e le armi ai lati in maniera che non si vedano e lo porti da me dicendo la classica frase ho un amico che può aiutarti, oppure..." Fece una breve pausa mentre emulava un respiro, cercava così di dare impressione di ponderatezza e gravità alla situazione "Vengo anche io con te e le nascondiamo a qualche metro da noi, in maniera che in caso di necessità non siamo solamente dei bersagli di cartone?"

    Nulla più aggiunse alle sue parole, fece solo qualche passo per allontanarsi di qualche metro dal furgone, fissando poi con fare analitico il punto effettivo dell'incontro: il ponte.

    Con questa mia ultima azione cerco di capire per quanto possibile se vi siano punti sensibili per subire noi o fare un'imboscata, se c'è tanto via vai di gente e qualcosa che potrebbe sembrare fuori luogo


    Edited by Fatum81 - 4/1/2016, 12:14
     
    Top
    .
  4. Doctor_Bees
     
    .

    User deleted


    Tre fucili? Adam non ha un'armeria, può darvi UN fucile. Dopo correggi.


    Tendenzialmente per due motivi. Il primo, come hai detto tu stesso, è il fatto che sia lontano e isolato. Pochi umani girano in questo quartiere, e quasi nessun Fratello. Secondo, è lontano dal cuore della Camarilla. Un posto dove i Sangue Debole si sentono più al sicuro. Terzo, è praticamente sprovvisto di vegetazione o di edifici, se escludiamo questo fast food. Niente imboscate. A meno che non ci sia qualcuno dei vostri che si nasconde con i vostri poteri.

    Effettivamente durante il tragitto in macchina si poteva vedere che era una zona davvero squallida in cui vivere, ma era perfetta per incontri di questo tipo. Per i pochi minuti in cui il gruppo era rimasto lì, solo una macchina era passata sopra il ponte. Nessun pedone. Anche il fast food sembrava quasi deserto, all'interno era possibile vedere unicamente un paio di clienti.

    Io sono sempre armato durante questi incontri, così come chi accompagna Shepard, solitamente. Non c'è mai stata una vera e propria fiducia da entrambe le parti, ma la situazione non è mai degenerata. Sarebbe meglio evitare di presentarsi tutti armati fino al collo, in ogni caso il furgone è abbastanza vicino da raggiungere in caso di problemi. Scegli tu comunque, a quanto pare sei stato nominato dal tuo amico come diplomatico.

    Adam cercò il nosferatu, senza ovviamente alcun risultato. Sembrò non curarsene, continuando ad aspettare vicino al furgone. Dopo una decina di minuti prendese il suo fucile.

    È arrivato qualcuno. Muoviamoci.

    Anthony vide un uomo arrivare sotto il ponte. C'era poca illuminazione lì sotto, ma lo si vedeva chiaramente. Pascal, che era più vicino, vide con più chiarezza i tratti dell'individuo: Era un ragazzo sulla ventina, con gli abiti stracciati. Decisamente un abbigliamento leggero per il clima fuori.
     
    Top
    .
  5. Maestril
     
    .

    User deleted


    Meno caso. Meno caos. , aveva risposto al Sangue Blu circa la compagnia del computer, mentre ancora erano in macchina.

    Vide spuntare quel fucile verso di sé... Diciamo dalla parte opposta a dove stava - oscurato. ... , stava per parlare ma ci ripensò. Sollevò gli occhi e scosse il capo. Si spostò davanti ad Anthony, toccando l'arma per abbassarla. Non lo voglio, nel tempo che passo a capire come funziona chiunque sia il mio bersaglio si sposterà almeno cinque volte. , gli disse ammettendo senza problemi quell'incapacità. Si rintanò maggiormente nelle ombre. La voce era un nodo di toni che si stringeva di più ad ogni frase, si ricacciava in gola ad ogni parola, strideva sempre di più ad ogni sillaba. Certo, avrebbe dovuto imparare ad usare le armi, ma forse sarebbe stato meglio iniziare da una pistola. E magari senza portatile sottobraccio.

    Ascoltò Adam. La scelta migliore che un paranoico possa fare. , commentò con obiettività. Resto nei paraggi. , avvisò i Due prima di zittirsi e procedere verso il ponte. Camminò nelle ombre tenendosi a distanza da Colui che si stava avvicinando. Gettò occhiate nei paraggi alla ricerca del suo mezzo di trasporto. Poi si concentrò sul viso alla ricerca del suo stato d'animo - indagando a fondo quasi maniacalmente - sperimentando la propria capacità di comprensione - quell'empatia che aveva cominciato a sviluppare. Potrebbe essere un non-morto. Ma il nostro? L'età da chat ce l'ha, e anche l'aspetto trasandato da internet cafè. Così pensava l'esperto.
     
    Top
    .
  6. Fatum81
     
    .

    User deleted


    Sorrise alle parole di Pascal, non era una burla celata la sua ma un semplice modo per cui cercava di metterlo a proprio agio nonostante il rifuto dell'arma.
    Cercò di dirgli qualcosa, ma appena si girò notò che era già sparito andandosi a confondere con le ombre della notte.

    La mano sinistra scivolò sotto l'ascella destra a rimuovere la sicura dalla sua Beretta, annuì solamente alle informazioni ricevute da Adam mentre prendeva tra le mani il rimanente fucile messo a loro disposione, uno per Adam e uno tra loro due.
    Lo appoggò alla spalla sinistra mentre la mano destra ne reggeva la canna, cercava così di trovare la giusta posizione di impugnatura dell'arma mentre ne saggiava l'equilibrio e l'eventuale collimatura del mirino.
    "I mei complimenti, è proprio un bel giocattolo" Ammise poi Anthony mentre si girava in direzione di Adam "Come ben dici te, non sarà un incontro tra gentiluomini quello di stasera, ma di sicuro da parte nostra non c'è nessuna voglia di attirare l'attezione" Prese un breve pausa notando al medesimo tempo l'arrivo di una figura sotto il ponte "Seguirei il tuo consiglio di mostrare un po di muscoli così si potrebbero abbassare eventuali bellicosità"

    La schiena si staccò dalla fiancata del furgoncino, permettendogli così di rialzarsi da una posizione che pareva comoda "Direi che sarebbe meglio un incontro a metà strada, i Nativi Americani lo auspicavano sempre in segno di educazione e reciproco rispetto tra le parti lo sai?" Farfugliò mentre si incamminava verso lo Sconosciuto assieme all'Umano, dando al medesimo tempo uno sfoggio della porpria cultura "Io mi fermerò qualche metro prima di te, così potrai introdurmi a lui, non che io sia un vip, ma vi conoscete o almeno lui conosce te" Continuò così in quella che pareva una nenia infinita di spiegazioni, ad ogni loro passo la distanza si chiudeva; il fucile preso in prestito fu indossato mettendolo in spalla, dietro l'arma e davanti compariva così la cinghia che penzolava sino a pochi attimi fa.

    Giunsero quasi a metà strada tra i due, il Ventrue si fermò e gettò una rapida occhiata alle vetrate del fast-food per controllarne l'affluenza.
    Ritornò quindi a guardare lo Sconosciuto, i lineamenti era giovanili, la sua età apparente era di circa una decina d'anni in meno rispetto alla sua, quello che più lo attraeva era il suo abbigliamento stile "scappato di casa", ed è su quel dettaglio che si soffermò a controllare a lungo per quanto possibile.

    ****Con questa mia azione cerco di capire se è proprio il suo stile di vestirsi, gli abiti sono logori di suo oppure gli indumenti sono stracciati / rovinati per una eventuale fuga da una collutazione ***


    Sorrise cordialmente al Giovane portando la mano destra al petto in segno di saluto "Io aspetto qui, puoi fare le presentazioni per favore?" Chiese rispettoso ad Adam attendendo poi lo svolgere degli eventi.
     
    Top
    .
  7. Doctor_Bees
     
    .

    User deleted


    Non puoi sapere se è il suo stile o se è così per via di una collutazione, i vestiti sono logori ma non ci sono tracce di sangue(se non alcune ma palesemente vecchie).


    Sto tizio non lo conosco neanche io di persona. Però come vuoi.

    Il ragazzo era palesemente spaventato, e ad ogni minimo movimento dei due semrava avere un piccolo scatto. Tremava, ma non si poteva dire se era per il freddo o se per la paura.
    Nel mentre Pascal fece una piccola ricognizione, senza trovare nessun mezzo di trasporto. Considerando che il luogo era abbastanza vicino a dove risiedevano i sangue debole era plausibile che fosse venuto a piedi.

    2016-01-06 14:08:51 Pascal rolls 4 dice to Percezione+empatia 8,2,1,4 [failure]


    Sfortunatamente l'empatia da poco sviluppatasi nel nosferatu non era sufficiente a determinare altro dal volto del ragazzo. Era spaventato, e quello l'avrebbe visto anche un cieco. Ma più di quello non si poteva capire.
    Il ragazzo non era scappato alla vista dei fucili, semplicemente smise di avvicinarsi. Appena furono abbastanza vicini, Adam prese parola.

    Calma, ragazzo. Sono Adam. Non hai niente da temere. Sono sicuro che Shepard ti abbia detto quali siano le nostre procedure per gli incontri.

    Il giovane sembrò deglutire prima di rispondere.

    S-sì. Io sono Marco.

    L'intervento di Adam non parve calmare il giovane, anzi. Sembrava sempre più teso.

    Questo damerino è Anthony. È qui per aiutarti.

    Marco si guardò attorno, per poi fissare gli occhi su Anthony. Sembrava non spiccare parola. Adam sospirò pesantemente, lasciando la parola al Ventrue.
     
    Top
    .
  8. Maestril
     
    .

    User deleted


    Ed eccolo di nuovo esibirsi - tra le ombre - in un'espressione da Willy il Coyote che fronteggia il treno in arrivo nel bel mezzo del nulla, a metà tra il disilluso e il rassegnato. Il grugno si abbassò assieme alle spalle nell'attimo in cui non riuscì a scorgere nulla in Marco se non quella superficiale paura. Apparente o reale? Si interrogava girando attorno al gruppetto tenendosi ad una manciata di metri di distanza.

    Teneva sotto controllo i paraggi, cercando di capire se la loro solitudine si stesse mantenendo o se fosse minacciata da qualche altra presenza. Le iridi, protette dalle Ombre dentro cui si nascondeva come una blatta nel buio di un angolo, non riflettevano le luci dell'insegna del fast food, rimanendo opache come la sabbia di cui possedevano il colore. Prestò orecchio alla conversazione che stava iniziando, alzando le antennine da cimice - e mai paragone fu più azzeccato per un tale maniaco delle cospirazioni.

    Lui ha un Cacciatore sulle sue tracce. Noi un'intera comunità che non si fida di noi. E' un incontro che ha del grottesco. Rfiletteva, con il solito spirito fiducioso.
     
    Top
    .
  9. Fatum81
     
    .

    User deleted


    Le presentazioni terminarono in pochi attimi, le sue gambe ripresero a muovere passi tranquilli in direzione di Marco ed Adam; la testa bionda di Anthony si inclinò sulla spalla sinistra mentre squadrava il Sangue Debole.

    "Piacere di conoscerti Marco" Disse poi con tono affabile e pacato, l'affanno del suo interlocutore era molto evidente quindi era compito suo trovare modo ti metterlo a proprio agio "E' la tua prima volta che fai un incontro del genere?" Chiese poi alludendo alla piccola riunione che stava prendendo vita in quegli spazi isolati, la mano destra del Sangue Blu si mosse lentamente verso il corpo del Giovane, rimase protesa a lungo attendendo di esser stretta come se ne confà quando di si presenta ed incontra per la prima volta.

    Attese la risposta mentre lo sguardo degli occhi azzurri non si spostava da quello di Marco "Di sicuro sai il motivo per cui siamo qui giusto?" Domanda che poteva aver una sola risposta, ma che in realtà venne utilizzata per aprire parte del monologo del Ventrue "Sei tra persone che vogliono aiutarti, quindi calmati e smetti di tremare Marco..." Le parole uscirono lente e ben scandite, come se fosse quasi una nenia ipnotica; furono lasciati passare attimi per vedere se l'effetto desiderato aveva fatto effetto per poi riprendere a parlare "Puoi dirci qualcosa di più? Chi vi sta inseguendo? Sai dirmi il motivo? Hai più avuto notizie di Not_Bethoveen, è l'ultimo di voi che è sparito, ricordo bene?" Rimase sul generico mentre gettava una rapida occhiata al locale poco distante.

    "Se non erro, potresti ancora nutrirti normalmente o almeno ho sentito dire che alcuni di voi ci riescono... Che ne dici di andare a parlare la dentro?" Disse poi con un sorriso tranquillizzante indicando il poco lontano fast food "Offro io... qualsiasi cosa possano servire in quel fast food, è il minimo che possa fare per dimostrarti la nostra buona volontà" Cercò poi un cenno di assenso da parte di Adam, come se volesse fargli capire che stare all'aperto ed esposti non era il massimo della salute con un uomo braccato da chissà chi. "O se non ti va, che ne dici di avvicinarsi al furgone così che se arrivano i problemi per cui siamo venuti almeno abbiamo una rapida fuga? Sei sotto la nostra protezione per tutta la durata dell'incontro..." Disse poi ulteriormente al Debole per conquistare sua fiducia "Magari in ogni caso avvicinerei lo stesso il furgone a noi..."Pareva eccesso di contromisure, ma meglio un precauzione in più ed esser interi che una in meno; ed è con questa idea che chiese poi parere sul da farsi ad Adam attendendone eventuale risposta.

    Simulò poi di grattarsi la schiena con la mano sinistra, celandola così alla vista di Marco; in realtà la mano venne fatta a mo di pugno con l'indice che si muoveva a circolo, gesto che sperava fosse notato da Pascal ed agisse di conseguenza.

    "Ti ho tempestato di molte domande, spero di non esser stato troppo invadente, ma... come capirai anche te, più sappiamo prima agiamo prima vi aiutiamo..." Null'altro aggiunse, con gli anni di esperienza spesi a contrattare per una percentuale di azioni in più, un controllo maggiore di azienda e cose simili, ben credeva di saper leggere l'animo umano e le sue espressioni.

    ***Con questa ultima parte oltre alle eventuali informazioni che ricevo, cerco di utilizzare la mia empatia per capire lo stato d'animo effettivo di Marco, cosa lo turba o spaventa e se possibile fin dove spingermi a livello di domande***


    Edited by Fatum81 - 7/1/2016, 22:38
     
    Top
    .
  10. Doctor_Bees
     
    .

    User deleted


    Marco spostava lo sguardo tra Anthony e un punto vuoto. Apparentemente non c'era nulla nella direzione in cui stava guardando, per cui era probabile che si trattasse di un tic nervoso.

    2016-01-07 17:06:33 Pascal rolls 4 dice to Percezione+empatia 9,2,2,7 [2 successes]
    (Nel Dice Roller se lo cercate ho scritto per sbaglio Anthony, chiedo venia)
    2016-01-08 05:41:12 Anthony rolls 5 dice to Percezione+empatia 4,8,8,9,10 [4 successes]


    Attorno a loro non c'era davvero anima viva, per cui Pascal potè tornare ad osservare la scena.
    Ora che Marco si era fatto più avanti fu più semplice per Pascal capire che era sì terrorizzato, ma da qualcosa che proveniva dal punto che fissava, dove apparentemente non c'era nulla.
    Anche Anthony, che stava parlando con il ragazzo, notò questo particolare.
    Mentre Pascal lo osservava, Marco iniziò a balbettare qualcosa.

    S-sì, possiamo andare là. N-non dov-dovremmo avere problemi di v-v-v-v-violazione della masquerade. A-anche perchè la direttrice è una serva di S-shepard.

    Adam scrollò le spalle.

    In questo caso sono sicuro che avremo modo di parlare più in privato, quantomeno saremo sicuro di non essere spiati. Sempre che la tua intenzione non fosse di parlare nel locale pubblico.

    No! So-solo dentro.

    Adam si voltò verso Anthony. Non era troppo convinto, ma in fondo lui era solamente un ghoul.

    Bè, la decisione è tua ragazzo.

    Edited by Doctor_Bees - 8/1/2016, 13:42
     
    Top
    .
  11. Maestril
     
    .

    User deleted


    Prese appunti mentali circa la condizione di Sangue Debole, su cui non era tutto sommato un'esperto. E catturò il segnale i Anthony. Fare un giro nelle vicinanze? Intendeva questo? Avrei preferito seguirli al fast-food. Roteò gli occhietti e diede un'ulteriore occhiata in giro. Non c'è ness-! I pensieri si sgretolarono non appena Marco si mise a balbettare spaventato. Non fu tanto la sua voce a colpire l'Informatico quando l'epressione dei suoi occhi che, stavolta, fu più che evidente.

    Seguì lo sguardo di Marco. Cosa diavolo gli mette tanta paura - terrore?! C'è qualcun altro tra le ombre? Pascal si voltò un po' di più, istintivamente, come se questo potesse permettergli di "vedere" meglio. Ricordò che anche Alvaro, poche notti or sono, si era sentito seguito da qualcuno che non poteva essere visto. Non posso pretendere di essere solo tra le ombre, certo. Ma se Marco riesce a vedere lui, perché non ha notato anche me?

    Si mosse verso quel punto, ma con cautela - molta cautela - quasi temesse di essere visto. E intanto la testolina era in pieno fermento, procedendo con ordine nei propri dubbi. Da quanto tempo è qui? Se mai potesse davvero esserci qualcuno lì. E' arrivato assieme a noi? Controllava questo posto? O se lo è portato dietro Marco? Era già stato trovato, dunque? Una cosa era certa. Ormai, chiunque ci sia, sa chi e quanti siamo - forse. In fondo, l'Informatico poteva non essere sicuro di essere stato visto. Non sapeva nemmeno lui cosa stesse faendo o cosa si aspettasse di trovare in quel punto. Poteva sperare di toccare qualcosa celata come lui?
     
    Top
    .
  12. Fatum81
     
    .

    User deleted


    Gli occhi del Cainita Biondo si chiusero a lungo mentre la testa creava un sordo scricchiolio di nervi dopo esser stata roteata, entrambe le mani si giunsero tra loro per poi esser fatte scrocchiare.
    La lingua del Ventrue creò un basso suono andando a toccare il palato superiore mentre fissava la paura del Sangue Debole.

    In quella situazione a lui estranea l'unica cosa che lo consolava è avere un angelo custode sotto forma di Pascal, saperlo in giro riusciva a mantenerne calma la mente su quell'inizio di interrogatorio.
    Anche l'ex Poliziotto non gli pareva del tutto a suo agio, forse veramente lasciava alui ogni singola decisione come forse anche per lui qualcosa non tornava ed era il suo modo per dimostrarlo.

    "Adam..." Guardò poi in direzione del Ghoul mentre il sopracciglio sinistro veniva inarcato "Secondo me sto ciuccio si è fatto seguire..." Disse poi indicando con un cenno della testa Marco che continuava a tremare dalla paura.

    "Senti sveglione, quando poi hai finito di cagarti addoso magari riprendiamo il discorso che ne dici?" Parlò con un tono infastidito nel vedere la persona a lui di fronte quasi perdere il controllo sulle proprie emozioni.

    Portò poi la mano destra innanzi agli occhi di Marco, unì tra loro pollice, medio ed indice e le dita vennero fatte schioccare più volte cercando di riottenere la sua attenzione "Marco... ti ho fatto un pò di domande e l'unica risposta che ho ricevuto è una supplica a toglierci da qui... Ti sembra normale?" Domandò poi minaccioso portandosi alla sinistra del Sangue Debole, cercava così con tale movimento di guadagnare anche lui visuale in direzione di quella ipotetica minaccia che tanto terrorizzava il Giovane.

    "Facciamo così amico mio..." Gli occhi cercarono quindi lo sguardo del ragazzo impanicato tentando di stabilire un contatto visivo duraturo "Rispondi ora a queste semplici domande e poi agiremo di conseguenza" Anthony fece poi una breve pausa per scegliere le giuste parole da pronunciare al Debole poi parlò "Il Rapitore è qui? Di cos'hai paura?" Null'altro aggiunse poichè ben conscio delle proprie capacità non ancora così sviluppare per andare oltre ed ottenere di più.

    ****Quando dico RISPONDI dopo aver ottenuto il contatto visivo utilizzo DOMINAZIONE per cercare di ottenere le informazioni che gli ho chiesto***
     
    Top
    .
  13. Doctor_Bees
     
    .

    User deleted


    2016-01-11 15:38:47 Marco rolls 3 dice to Coraggio 2,4,1 (BOTCH x 1)
    Dominazione non funziona su chi è in Frenesia o in Terrore Rosso.


    L'aggressività di Anthony andò a cozzare con il terrore di Marco. Mentre il Ventrue parlava, i segni della bestia si fecero via via più evidenti sul volto del giovane. Prima che potesse dominarlo, Marco era già preda della bestia. Adam scattò immediatamente per cercare di catturarlo, ma era difficile raggiungere un Vampiro in frenesia, anche se un sanguedebole.

    Se qualcuno lo vede siamo nella merda! muoviti!

    Sfortunatamente Pascal non era nella posizione adatta a bloccare il povero Marco.

    Due uomini si presentano armati ad un incontro con un ragazzino. Secondo te di cos'aveva paura?

    Dalle ombre comparve un bambino, i due vampiri di sorpresa.



    Non devi essere un genio della diplomazia, vero fratellone? Comuque vi conviene sbrigarvi. Non vorrete infrangere la vostra preziosa Masquerade. Ah, tu esci pure allo scoperto. Non serve che ti nasconda.

    Mentre diceva questo stava guardando direttamente in direzione di Pascal. I suoi occhi di colore chiarissimo suscitavano un forte senso di disagio in chiunque li guardasse. Quello che avevano di fronte sicuramente non era un umano. Adam era troppo avanti per poterlo notare.
    Ora ai due vampiri non restava che decidere una cosa. Seguirlo e cercare di bloccarlo rischiando di essere feriti, oppure lasciare che se ne occupi Adam, senza garanzie sul suo successo.
     
    Top
    .
  14. Maestril
     
    .

    User deleted


    D’un tratto qualcosa risalì dalla bocca dello stomaco, contorcendosi. Una parte della popria Bestia reagì dinnanzi al comparire così violento di quella di Marco. I tratti del volto dell’Informatico si aggrovigliarono per il nervoso che quella visione gli scatenò. Le dita si distanziarono e chiusero, contraendosi alla stessa maniera dei muscoli facciali. Dannazione. , e “l’angelo custode” imprecò. L’intervento del Bimbo nonmorto – il suo sguardo oltre il manto d’ombre – come un pugnale che facilmente oltrepassa la stoffa – lo rese ancora più agitato. Il Pastore. , lo chiamò immaginando avesse curiosato i messaggi scambiati in chat con Marco o fosse stato contattato da Marco stesso. Evitò quegli occhi spostando di netto i propri su Adam e Marco – svelandosi in un attimo, quasi strappasse le ombre. Non possiamo lasciarlo da solo. Il rischio è di perdere sia l’uno che l’altro. , sentenziò con serietà. Se viola la Masquerade addio vita tranquilla per me. E poi quello è il Ghoul di una Lancia. Maledizione. La NASA mi avrebbe dato sicuramente meno problemi. Una parola frenò quei pensieri. Vostra, Masquerade? Quanto erano distaccati quei Sangue Debole dalla Camarilla?! Non era il momento per quelle riflessioni.

    Andiamo! , esclamò all'indirizzo di entrambi - Anthony e il Bimbo non-morto - mentre già si era messo a correre per raggiungere il Sangue Debole in frenesia e Adam. L'Informatico tratteneva il computer con il braccio sinistro e si muoveva sulle lunghe zampe di ragno che erano le sue gambe. Non era di certo un tipo d'azione - figuriamoci. Cosa farebbe un Fratello d'azione? Uno tipo... Alvaro? L'eco di colpi di pistola riecheggiò nella mente. Ok, no. Doveva utilizzare un altro metodo. Gli pareva di avvertire la scia della Bestia che governava Marco, era come aggrovigliasse la propria.

    Provo a star dietro ai fuggitivi, o perlomeno a non perderli di vista! :D
     
    Top
    .
  15. Fatum81
     
    .

    User deleted


    La reazione di Marco lo scombussolò, veder un Cainita, seppur di basso rango come un Sangue Debole, cedere alla Bestia era una scena che colpiva sempre alla propria indole.

    Soppresse la voglia di sfanculare il Bambino che con la sua risposta non faceva altro che farlo incazzare " Se avesse risposto dieci minuti fa che aveva paura di noi o delle armi..."Disse poi freddo e distaccato mentre a tutta velocità toglieva da dietro le spalle il fucile che veniva fatto cadere a terra vicino a Marco "Invece di farmi credere che vi fosse una minaccia imminente e fosse in pericolo...magari non sarebbe successo nulla, non credi?" Lieve ironia nelle parole pronunciate alla fine come a commentare sarcasticamente l'addestramento fatto al Fuggitivo.

    --Ora capisco perchè vi hanno preso a calci fino a poco tempo fa-- Solo questò pensò togliendo dalla fondina ascellare la sua Beretta che veniva anch'ella lasciata a terra nelle vicinanze di Shepard.

    "Forza andiamo!" Nulla aggiunse dando una rapida occhiata ad Adam e partendo poi alla massima velocità possibile dietro Marco, il suo obiettivo era quello di fermarlo o tantomeno tentare di farlo tornare in se.

    --Pascal, ti prego non spaccarlo o sono casini--La corsa era lunga ma gli occhi erano su Marco mentre per un istante sperava nell'aiuto del Collega.

    **Con la mia CORSA al massimo della velocità cerco di superarlo di una decina di metri, per fare ciò sono disposto a spendere 1 o 2 Punti Sangue.

    LA SEGUENTE FRASE ED AZIONE E' SOLO SE RIESCO A SUPERARLO "Fermati Marco, sono disarmato vedi? Era per proteggere te, non per farti scappare..." Mentre dico tale cosa cerco nel tempo disponibile di fargli vedere che non ho nessuna arma con me, magari allargando le braccia poichè se lo supero vede che già in schiena non ho il fucile.**
     
    Top
    .
51 replies since 2/1/2016, 23:42   654 views
  Share  
.