Rifugio di Legione

Un campo Rom stabilitosi accanto alla città in rovina di Chalmette

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Legione~
     
    .

    User deleted


    Di recente una grossa comunità ROM si è stabilita accanto alla città di Chalmette, ove prima sorgeva il parco cittadino oramai abbandonato a se stesso come quasi tutta la città, appena sono arrivati hanno organizzato le rulotte, camper e auto in maniera da formare un recinto con un'unico ingresso.

    All'interno dell'accampamento le 'abitazioni' sono dislocate senza un preciso ordine tranne un piccolo gruppo di camper che circonda a mo' di seconda cinta muraria un camion che spunta sopra tutti gli altri.

    rifugio_esterno



    Quello era il rifugio del Vampiro noto come Legione.

    Il camion è praticamente un prefabbricato su ruote. La cabina di pilotaggio è staccata dal rimorchio, come in quasi tutti i camion

    rifugio_interno


    all'interno l'arredamento è essenziale ma dignitoso. il camion ha un piccola cucina elettrica e un piccolo bagno, un salone con tavoli tv e un letto e una piccola stanza nascosta da una parete finta.
    Legione dorme nella bara nascosta nel doppio fondo del letto mentre nella stanza nascosta gli zingari del campo rom stipano la refurtiva o la droga in attesa di liberarsene.

    Edited by ~Legione~ - 5/1/2016, 01:27
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Vera Fede 8

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    1,978

    Status
    Ghost
    Il figlio di Malkav venne improvvisamente svegliato dal suo sonno, qualcosa aveva interrotto il giusto e meritato riposo del cainita.

    Fuori stava succedendo qualcosa, riusciva a sentirlo, e a giudicare dalle urla che poteva sentire a qualcuno non doveva piacere troppo quello che stava succedendo, altre urla invece sembravano di gioia.

    Riusciva chiaramente a sentire anche rumore di motori, che diavolo era successo mentre stava dormendo?
     
    Top
    .
  3. ~Legione~
     
    .

    User deleted


    Mi svegliai nel peggiore dei modi, la mia plebe sa che non deve svegliarmi così, l'unica cosa positiva è che tutto quel trambusto preannunciava che di li a poco avrei potuto cominciare la mia nuova collezione
    -1 PS, risveglio

    Aprii il coperchio della bara e il divano con un'unica spinta, come tutte le notti il gelo della pelle nuda si mischiò al freddo della notte.
    Nelle notti normali sapevo che la mia prescelta era li ad aspettarmi, se non era li era perché voleva essere punita per il fatto di essersi ribellata, in ogni caso non era mai molto lontano da dove dormivo.
    mi alzai e cominciai a vestirmi mettendomi addosso solo l'indispensabile: scarpe, pantaloni, guanti e cappotto.
    Volevo solo azzannare le grandi labbra del mio ghoul, nutrirmi oltre la sazietà e costringerla a leccare il sangue in eccesso che trasudava dal mio corpo nudo, non mi sembra di chiedere troppo pensai infilando l'ascia estendibile nell'anello del cappotto.
    mi assicurai di avere il barattolo piccolo e il cucchiaio prima di uscire, mi oscurai e mi preparai a far scorrere sangue.
    Ed ora speriamo di non doverli uccidere tutti, mi dispiacerebbe non avere giocattoli con cui giocare.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    This one will make you die!

    Group
    Member
    Posts
    2,887

    Status
    Ghost
    scusate l'intrusione ma ci sono un paio di cose che nn mi tornano.

    Legione, con risorse 2, se ne va in giro su un camion con un rimorchio/roulotte corazzato, coi vetri antiproiettile e le porte blindate... e dentro lussuoso???

    Con risorse 2??

    Mi pare eccessivo.


    posso capire dei pannelli di metallo saldati alla struttura, e una porta rinforzata o blindata ci sta anche.

    Ma addirittura vetri antiproiettile e corazzatura delle pareti...

    per non parlare poi di tutto quel lusso avendo come disponibilità economiche soltanto risorse 2.

    Direi che è troppo.


    inoltre, cosa marginale, l'aspetto del tuo pg equivale all'avatar che hai?

    No xke ti ricordo che hai aspetto 1.
    E con aspetto uno sei brutto, ma brutto brutto.
    non mostruoso, ma brutto. O almeno sfregiato in qualche modo.

    insomma, un aspetto 1 non passa inosservato come uno qualsiasi
     
    Top
    .
  5. ~Legione~
     
    .

    User deleted


    Ho pensato che rinunciando a auto/moto, armi da fuoco, casa e computer/cellulare potessi permettermi un camion blindato di lusso ^_^ comunque non è un problema modificarlo.
    per l'aspetto vado in giro come un barbone, nella descrizione in firma l'avevo scritto ^_^.
    p.s. ho modificato il post rendendo più chiaro il livello di risorse ^^
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    This one will make you die!

    Group
    Member
    Posts
    2,887

    Status
    Ghost
    Ma tu hai un camion su cui poterti spostare. Ed è blindato


    Rinunciare a Computer, cellulare, auto/moto (che poi in relatà nemmeno ci rinunci xke come detto: hai un camion) nn equivale neanche lontanamente al costo di una blindatura nè a quelli di interni extralusso


    x l'aspetto, nn basta vestirsi trasandati x sembrare una persona dall'aspetto fisico brutto.

    Il punteggio di aspetto equivale al tuo aspetto fisico e non a come ti vesti.

    Altrimenti se ti compri un completo e vai in giro in giacca e cravatta equivarrebbe a dire che ti s' è alzato aspetto a 4 o 5?


    X fate un esempio, ma solo x fsre un esempio, questo genere nn va bene:

    surplus-armored-trucks

    Questo genere si:

    QsPIg

    Cioè x dire che puoi anche essertici saldarto dei pannelli di metallo x rinforzare la struttura o montare delle grate sui vetri.

    Roba così, insomma.

    Ma acquistare un mezzo simile con blindatura incorporata e vani lussuosi all'interno no.

    Anche gli interni.
    Puoi permetterti un ambiente dignitoso e con le comodità del caso.

    Ma il parquet a terra o altri eccessi sono troppo costosi ed eccessivi.

    Anche il solo possedere e mantenere una motrice di camion come quella ha il suo prezzo
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Vera Fede 8

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    1,978

    Status
    Ghost
    Il trambusto non accennava a smettere, chiunque lo stesse causando sembrava ne avesse ancora per molto.

    Tutto ad un tratto poté chiaramente sentire che qualcuno se la stava prendendo insistentemente col suo camper, chi a colpi di catene, chi lanciando bottiglie, e Caino solo sapeva che altro.

    Esci merdone, sappiamo che sei lì dentro.
     
    Top
    .
  8. ~Legione~
     
    .

    User deleted


    Sviando i loro occhi con oscurazione sbirciai dalle finestre per capire con che insetti avevo a che fare

    Il risentimento verso quale moscerino vi ha portato qui? dissi tra me e me mentre esaminavo le loro auree era un drogato, aveva in casa oggetti di valore o era semplicemente appetitoso?

    Non ero preoccupato da esseri il cui piano migliore era tirare la cacca contro casa mia come un mucchio di scimmie arrabbiate, stavano solamente stimolando la mia fantasia verso i superstiti, ma mi sarebbe scocciato parecchio ritrovarmi un plotone di esecuzione sulla porta di casa.

    Che sia un mio vecchio amico che mi manda il comitato di benvenuto, o magari sono nel giardino di qualche cugino poco propenso a lasciarmi usare il suo prato. pensai, infondo non avevo ancora fatto abbastanza danni da meritare un comitato di benvenuto.

    Ancora

    Prima di decidere il piano d'azione cerco di capire tre cose:

    -Chi sono e quanti sono.
    -Come sono armati.
    -Se ci sono vampiri tra di loro (con auspex 2).

    Se riesco, cerco di capire se c'è qualcuno che sorveglia la porta :D


    Edited by ~Legione~ - 6/1/2016, 19:03
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Vera Fede 8

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    1,978

    Status
    Ghost
    Legione rolls 6 dice to auspex 2 (Diff 8) 8,8,4,6,9, 2 [3 successes]

    Non c'è alcun vampiro, solo gente molto ma molto arrabbiata



    Osservando dallo spioncino, il figlio di Malkav riuscì a vedere un gruppo di cinque individui davanti alla porta, i tipici centauri che è possibile trovare ad ubriacarsi e giocare a biliardo in qualche squallido bar dimenticato dai comuni mortali, armati di spanghe e catene e dalle intenzioni ben poco amichevoli.

    Il dono dell'auspicio aveva rivelato al cainita che tra loro non c'era alcun vampiro, si trattava solo di un gruppo di idioti che quella sera avevano deciso di rompere le scatole ancora non del tutto chiari alla persona sbagliata.
     
    Top
    .
  10. ~Legione~
     
    .

    User deleted


    Sentii l'acquolina in bocca vedendo che nel comitato di benvenuto non c'erano vampiri.
    Mie piccole prede, parparino sta venendo per voi
    Anche se la visita è inaspettata sarei un villano scortese se non preparassi un comintato di benvenuto presi la mia catena-con-uncino e la tesi in maniera da creare un'ostacolo basso, circa un palmo da terra.
    Trascinai la trappola per orsi e la misi a poco più di un metro dalla catena, ad intercettare lo sventurato che ci fosse caduto dentro, fissai un'estremità nel caso che non fosse letale ma colpisse solo di striscio.
    Afferrai la sedia della tavolino e ci salii sopra per sviare la lampadina centrale del rifugio, l'unica che si poteva accendere dall'ingresso senza dover entrare, con il buio avrei avuto un discreto vantaggio su di loro e la trappola sarebbe stata più efficace.
    Buon appetito sghignazzai soddisfatto tra me e me
    sentii il sangue che mi rendeva più forte, in vista dello scontro.
    -2 ps +1 dex, +1 for

    Controllai di avere i tappi per le orecchie e gli occhiali in tasca, poi da oscurato aprii uno spiraglio della porta per controllare che non ci fosse nessuno ad attendermi di piantone.
    nel caso non ci fosse nessuno avrei afferrato un'oggetto pesante pratico da lanciare per fare da diversivo e me lo sarei messo in tasca, poi sarei uscito lasciando la porta volutamente socchiusa alla ricerca del centauro meno in vista per prenderlo come prima vittima.

    se qualcuno si tuffa nell'appartamento aspetto che scatti la trappola prima di fare l'agguato al primo :D si riesce a capire se c'è un capo?
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Vera Fede 8

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    1,978

    Status
    Ghost
    Per ora dal loro comportamento non riesci a comprendere se hanno un capo.


    Nessuno dei centauri sembrava intenzionato ad entrare nel veicolo, limitandosi a invitare "gentilmente" il proprietario del veicolo a uscire fuori.

    Esci fuori fottuto succhiacazzi. Sappiamo che sei lì, inutile nascondersi.

    Il resto delle parole dei centauri furono una serie di bestemmie, insulti agli zingari e insulti alla madre umana del cainita. Dall'euforia che mettevano nelle loro parole probabilmente erano fatti, o ubriachi. O entrambe le cose.
     
    Top
    .
  12. ~Legione~
     
    .

    User deleted


    Mi incamminai senza fretta verso i miei assalitori con l'ascia sulle spalle, l'oscurazione impediva loro di vedermi e permetteva a me di prendere una posizione avvantaggiata.
    Cercai di memorizzare tutti i loro insulti nel tragitto, associando l'insulto alla faccia del denigratore.
    Continuate pure: inciderò queste frasi sul vostro cadavere, se sarete fortunati
    Arrivati a distanza inalai il loro puzzo di alcol e sudore per stuzzicare ancora un po' la mia bestia interiore, mi sarei nutrito di loro probabilmente da li a poco e il loro sapore sarà tutt'altro che raffinato.
    Ci divertiremo oggi, piccola mia dissi rivolto alla mia anima violenta.
    li aggirai, senza fretta, e mi misi alle spalle di quello centrale.
    Leccai la lama a mo' di rituale riempendomi la bocca del sapore di sangue raggrumato e ruggine, mi dava quello stato di prurito ed eccitazione che si può provare solo quando ti fanno un pompino con il peperoncino.
    -2 Ps +2 costituzione

    Sono pronto
    Impugnai la mia ascia a due mani e cominciai a sferrare colpi.
    Tiro per l'imboscata ^_^ e faccio un'azione multipla per di colpirne due :D
    Con il +2 dadi per le spalle e il +1 per l'arma più lunga delle loro è uno spreco fare un'azione sola ^_^
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Vera Fede 8

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    1,978

    Status
    Ghost
    Legione rolls 6 dice to attacco 3,7,4,1,5, 4 [failure]
    Legione rolls 6 dice to attacco 7,10,3,6,1, 8 [3 successes]
    Legione rolls 7 dice to ascia 9,6,9,7,2, 3,9 [5 successes]

    direi che una testa è rotolata via.



    Mentre i tipacci continuavano a sbraitare in direzione del veicolo, il cainita sfruttò il dono dell'Oscurazione per un attacco a sorpresa. Il primo bersaglio, forse per puro istinto o per pura fortuna, percepì il pericolo alle sue spalle evitando in tempo che una gigantesca ascia si piantasse violentemente nella sua schiena, ma questo non impedì al cainita di concentrare la sua furia sull'ignaro compagno al suo fianco. La testa di costui ora rotolava per terra, tra lo stupore e orrore di chi aveva assistito alla scena.

    2016-01-26 08:02:02 Intruso 4 rolls 4 dice to coraggio (Diff 8) 4,2,2,10 [1 success]
    2016-01-26 08:01:33 Intruso 3 rolls 4 dice to coraggio (Diff 8) 10,2,5,2 [1 success]
    2016-01-26 08:01:05 Intruso 2 rolls 4 dice to coraggio (Diff 8) 4,6,5,2 [failure]
    2016-01-26 08:00:34 Intruso 1 rolls 4 dice to coraggio (Diff 8) 8,8,6,3 [2 successes]

    Aumento la difficoltà di 2 dato che hanno appena visto un tizio con un'ascia mozzare la testa di un loro amico, che non è proprio roba che lascia indifferenti.


    Lo spettacolo a cui le vacche avevano appena assistito fu decisamente troppo per uno di loro che scappò in preda al panico dopo aver gettato a terra la spranga, gli altri tre, sebbene scossi, rimasero ad affrontare il vampiro.

    Dannato zingaro, sia maledetta la tua razza. disse uno di loro preparandosi ad attaccare il cainita, gli altri due invece preferirono rimanere a guardare per intervenire se la situazione l'avesse richiesto.

    Intruso 1 rolls 1 die for Initiative 10 [initiative roll] + 6 = 16
    Legione rolls 1 die for Initiative 1 [initiative roll] ...

    Agisci per ultimo, cosa vuoi fare? L'uomo proverà a colpirti con la spranga.
     
    Top
    .
  14. ~Legione~
     
    .

    User deleted


    L'attacco a mia volta, se non conta come azione multipla l'insulto :)
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Vera Fede 8

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    1,978

    Status
    Ghost
    Intruso 1 rolls 7 dice to attacco 5,3,10,2,3, 9,4 [2 successes]
    Intruso 1 rolls 6 dice to danni 3,6,3,5,10, 4 [2 successes]
    Legione rolls 5 dice to assorbire danni 4,9,1,9,10 [2 successes]
    Legione rolls 8 dice to attacco 5,9,2,5,5, 6,7,4 [3 successes]
    Legione rolls 7 dice to danno 4,6,7,8,1, 6,2 [3 successes]


    Ritenendo la vacca nulla di più che una seccatura, il vampiro ricevette volontariamente il colpo, che il suo corpo non morto nemmeno sentì, per poi dare un rapido colpo sul torace di questa.
    Il colpo non si rivelò fatale, ma si trattava comunque di una brutta ferita, se non veniva curata al più presto le sue condizione sarebbero rapidamente peggiorate.

    I compari della vacca, vedendola in difficoltà, ritennero fosse il caso di aiutarla.

    Intruso 1 rolls 1 die for Initiative 4 [initiative roll]+1=5
    Intruso 2 rolls 1 die for Initiative 8 [initiative roll]+7=15
    Intruso 3 rolls 1 die for Initiative 3 [initiative roll]+7=10
    Legione rolls 1 die for Initiative 7 [initiative roll]+7=14

    Sei il secondo ad agire, l'uomo che hai colpito, l'ultimo ad agire e in condizioni critiche, cercherà di scappare da te, gli altri due cercheranno di colpirti.
     
    Top
    .
76 replies since 3/1/2016, 17:36   1063 views
  Share  
.