Rifugio di Legione

Un campo Rom stabilitosi accanto alla città in rovina di Chalmette

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Legione~
     
    .

    User deleted


    Faccio la narrazione degli ultimi due turni così mi rimetto in pari :D
    Domanda: quello che è riuscito a scoprire il mio attacco alle spalle è quello che ho ferito, quello che è scappato o uno dei due rimasti in combattimento?


    Calcolai il colpo per tranciare il collo di entrambi i motociclisti con un'unico aggraziato movimento, sfortunatamente uscendo dalle ombre il motociclista al centro mi notò e si scansò quel tanto che bastava a salvarsi la vita.
    Avrà il dono della visione? pensai mentre il colpo continuava la sua traiettoria contro il collo del secondo motociclista, tranciandola di netto.
    La testa che si staccava di netto dal collo come il tappo dello spumante inondando il campo di battaglia con dolcissimo nettare del sangue, avanzai attraverso lo schizzo di sangue a bocca aperta per gustarne qualche goccia, non abbastanza da dissetarmi certo ma sprecare completamente tutto quel sangue era un peccato.
    Trafitti a morte cadranno in mezzo a voi e saprete che io sono il Signore. citai il vecchio testamento (Ezechiele 6,7) mentre avanzavo imbrattato di sangue con l'ascia in mano verso il resto del gruppo.
    per tutta risposta uno di loro si girò sui tacchi e cominciò a correre con tutte le energie che aveva.
    Corri pure, mia dolce vacca, ma non potrai scappare: in quella direzione troverai solamente un muro di rulotte. pensai.
    Saltai qualche strofa e continuai a citare Ezechiele nel frattempo che il combattimento si evolveva. Uno dei tre sopravvissuti decise di sfidarmi, uno contro uno. Caricai il colpo senza badare troppo al suo attacco
    Tuttavia lascerò alcuni di voi scampati alla spada in mezzo alle genti, quando vi avrò dispersi nei vari paesi: i vostri scampati si ricorderanno di me fra le genti in mezzo alle quali saranno deportati; perché io avrò spezzato il loro cuore infedele che si è allontanato da me e i loro occhi che si sono prostituiti ai loro idoli; avranno orrore di se stessi per le iniquità commesse e per tutte le loro nefandezze dissi.
    La spranga mi colpii in pieno, tra la mia resistenza non morta e la mia insensibilità non sentii nulla.
    La mia scure penetrava affondo sulla sua carne, aprendo un'altra fontana di sangue questa volta molto più piccola.
    Caricai il nuovo colpo visibilmente eccitato da tutta quella violenza e sangue.
    Chi è lontano morirà di peste, chi è vicino cadrà di spada, chi è assediato morirà di fame: sfogherò su di loro il mio sdegno. continuai a citare nel frattempo che roteavo l'ascia nell'aria.
    Approfitto che mi è di spalle per rifilargli un'accettata in piena schiena:
    Azione multipla: 3 dadi dell'attacco + 2 delle spalle su quello che sta fuggendo
    4 dadi del secondo attacco su uno dei due rimasti
    essendo in due ho un +2 alla difficoltà ^_^ rileggendo le regole non sono io a lanciare un dado in più ma sono loro ad averne uno in meno per colpire :D
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Vera Fede 8

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    1,978

    Status
    Ghost
    Intruso 2 rolls 7 dice to attacco 5,9,4,10,7, 6,8 [5 successes]
    Intruso 2 rolls 9 dice to danni 10,4,8,2,6, 2,4,4,1 [2 successes]
    Legione rolls 5 dice to assorbire danni 4,7,8,9,4 [3 successes]

    Legione rolls 5 dice to attacco 7,1,4,4,6 [1 success]
    Legione rolls 7 dice to danno 6,8,3,9,4, 10,10 [5 successes]

    Qualcuno si è ritrovato un'ascia piantata sulla schiena mi sa

    Legione rolls 4 dice to attacco 9,3,3,6 [2 successes]
    Legione rolls 8 dice to danno 5,7,5,6,4, 4,8,1 [2 successes]

    Intruso 3 rolls 4 dice to coraggio (Diff 8) 10,5,6,5 [1 success]
    Intruso 3 rolls 7 dice to attacco 8,1,7,5,5, 7,6 [3 successes]
    Intruso 3 rolls 6 dice to danno 3,9,3,10,8, 7 [4 successes]
    Legione rolls 5 dice to assorbire danni 1,10,2,8,1 [failure]

    Eh, quest'ultimo ti ha fatto male, ben 4 danni contundenti (ovvero 2 danni).



    L'aiuto delle altre due vacche servì a ben poco, niente riuscì a impedire a Legione di piantare la sua ascia nella schiena del malcapitato che tentava vanamente di sfuggirgli.
    Una delle due vacche tuttavia riuscì in quello che le altre non erano riuscite: dopo un momento di esitazione colpì con forza la testa del cainita, riuscendo a farlo indietreggiare per la sorpresa. Legione si toccò il punto colpito, stava sanguinando, quell'essere inferiore era riuscito a ferirlo, un'offesa grave, molto grave.

    2016-02-07 04:53:57 Legione rolls 1 die for Initiative 1 [initiative roll]
    2016-02-07 04:53:48 Intruso 3 rolls 1 die for Initiative 4 [initiative roll]
    2016-02-07 04:53:35 Intruso 2 rolls 1 die for Initiative 3 [initiative roll]

    Agisci per ultimo, i centauri cercheranno di colpirti.


    Edited by No Life King - 7/2/2016, 12:56
     
    Top
    .
  3. ~Legione~
     
    .

    User deleted


    Il colpo alla testa è stato decisamente forte, suppongo. pensai costatando che ero stato colpito, come al solito mi erano negate le sensazioni tattili quindi ipotizzai che fosse stato forte.
    Dimostrava che questi due inferiori non erano da sottovalutare, ancora ero lontano da dover usare Demenza ma uno stile di combattimento più auto-conservativo era ora di usarlo, per la salvaguardia della mia non-vita.
    Apocalisse 13,10
    Colui che deve andare in prigionia,
    andrà in prigionia;
    colui che deve essere ucciso di spada
    di spada sia ucciso.

    In questo sta la costanza e la fede dei santi.
    dissi mentre mi preparavo a deviare i colpi.
    Ovviamente, quando mi riferivo ai santi, lo facevo parlando di me stesso.
    Hanno avuto un bel coraggio a rimanere a combattere fino ad ora, devo rendergliene atto, in mille cadranno al tuo fianco ma nulla ti colpirà. pensai, citando i salmi.
    Tutto quel combattere si stava facendo interessante, erano anni che non trovavo una buona sfida come quella.
    E due occhi per la mia collezione, che presto diventeranno cinque.
    Uso tutto prossimo turno a parare colpi, più dadi e meno ferite :D
    Non mi curo in questo round, tanto non ho malus.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Vera Fede 8

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    1,978

    Status
    Ghost
    Pregasi leggere dal basso verso l'alto.

    2016-02-14 14:42:45 Legione rolls 8 dice to danno 5,9,1,9,8, 3,8,7 [4 successes]
    2016-02-14 14:42:27 Legione rolls 5 dice to parare 6,4,7,6,5 [3 successes]
    2016-02-14 14:42:12 Intruso 2 rolls 7 dice to attacco 3,3,3,5,5, 2,6 [1 success]
    2016-02-14 14:41:46 Legione rolls 8 dice to danno 9,5,8,5,7, 7,10,3 [5 successes]
    2016-02-14 14:41:12 Legione rolls 6 dice to parare 7,9,5,1,9, 7 [3 successes]
    2016-02-14 14:40:59 Intruso 3 rolls 7 dice to attacco 10,1,6,9,3, 3,1 [1 success]


    Quando un uomo con una spranga incontra un vampiro con l'ascia, l'uomo con la spranga è un uomo morto.

    E così fu. Degli uomini che fino a poco fa facevano tanto i duri col Malkavian ne rimaneva solo uno, agonizzante a terra e grondante sangue a causa di un taglio sulla pancia procuratogli da un colpo d'ascia del vampiro. Forse non era nemmeno il caso di infierire, lasciandolo lì sarebbe probabilmente morto solo come un cane tra atroci sofferenze.

    Aaaaah, maledetto zingaro, sia maledetta la tua razza...

    Il resto delle parole che uscirono dalla bocca della vacca, tra un copioso sputo di sangue e l'altro, erano insulti alla presunta madre zingara di Legione.
     
    Top
    .
  5. ~Legione~
     
    .

    User deleted


    La mia razza pensai mentre estraeva con un calcio l'ascia dal cadavere del camionista Una volta non lo sapevo nemmeno chi erano i miei genitori, ora lo so' pensò mentre piantava i suoi occhi rosso sangue verso l'ultimo camionista rimasto nella piazza Sono un Vampiro, Un Malkavian, discendente del grande Caino con l'ingrato compito di portare la parola d'Iddio alle vacche.
    Tirai un sospiro, come un maestro stanco che cerca di insegnare qualcosa ai propri allievi nella classe di recupero
    Ci siamo quasi dissi cercando di vedere il bicchiere mezzo pieno, consapevole del fatto che avrei dovuto fargli lezioni aggiuntive.
    Ebbene, colmate la misura dei vostri padri! Serpenti, razza di vipere, come potrete scampare dalla condanna della Geenna? citai Matteo 23, 32.
    Le vacche non capivano fino in fondo il significato di Geenna ma l'avrebbero capito presto, soprattutto lui.
    con un movimento di polso ruotai l'ascia per poter colpire con il retro, a parte il camionista fuggito via non mi restava nessun'altro da interrogare
    Gli infliggo danni da urto per stordirlo se serve miro alla testa.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Vera Fede 8

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    1,978

    Status
    Ghost
    Un semplice colpo di ascia bastò per mettere l'umano a nanna, la copiosa perdita di sangue aiutò molto, del resto era già sul punto di svenire da solo.

    Vi erano però dei problemi non trascurabili: il fatto che la vacca fosse svenuta non impediva al sangue di continuare a uscire, ma il problema più grande erano i cadaveri dei suoi amici, lasciarli lì avrebbe attirato attenzioni indesiderate.

    Doveva trovare un modo per sbarazzarsi di quei corpi e aiutare quella vacca a non raggiungere la luce, sempre che il lunatico avesse l'intenzione di farlo.
     
    Top
    .
  7. ~Legione~
     
    .

    User deleted


    Accorciao l'ascia e la misi via, dando una leccata alla lama per gustare il sangue ed aprirmi un piccolo taglio sulla lingua.
    La lezione è finita pensai mentre sollevavo con una mano l'ultimo superstite e gli aprivo la bocca con l'altra.
    Succhiai un po' di sangue dalle mie vene e con il rumore di chi accumula il catarro infondo alla gola, gonfiai i polmoni e sputai il sangue nella sua bocca con tutto il disprezzo che questo gesto poteva consentirmi.
    Cerco di dargli la minore quantità possibile di sangue per permerttergli di riprendersi, possibilmente solo uno :D

    Più velocemente che potei disattivai la trappola nel mio rifugio e ci lanciai dentro i resti dei motociclisti, misi a sedere il motociclista morente e l'incatenai alla sedia con i lucchetti giusto per stare tranquillo.
    Chiusi a chiave il rifugio e uscii: Era il momento di andare a caccia della pecorella smarrita.
    Chi di voi se ha cento pecore e ne perde una, non lascia le novantanove nel deserto e va dietro a quella perduta, finché non la ritrova? pensai mentre amplificavo i miei sensi.
    Controllo che non ci siano cose che possano stordirmi e attivo Auspex 1 su tutti i sensi e vado a caccia del fuggitivo :D
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Vera Fede 8

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    1,978

    Status
    Ghost
    Tizio scappato rolls 3 dice to pront.+sopp 3,9,7 [2 successes]

    Il tizio si è preoccupato di lasciare meno indizi possibili sul suo passaggio, ciò ti aumenta la difficoltà di uno per ogni successo.

    Legione rolls 3 dice to cercare (Diff 8) 3,10,5 [1 success]

    Anche se con difficoltà aumentata, trovi indizi del suo passaggio.


    Dopo aver rinchiuso l'omuncolo nel suo rifugio, e Caino solo sapeva quanto l'avergli donato della vitae gli era costata fatica, Legione decise che era il momento di dare la caccia all'ultimo testimone, l'unico a cui l'istinto di sopravvivenza aveva suggerito l'unica cosa sensata da fare, ovvero scappare il più lontano possibile.

    Erano già passati diversi minuti da quando era scappato, quanto lontano poteva essere andato?

    Gli ci volle un po' prima di trovare tracce del passaggio della vacca, che evidentemente si era preoccupata di non lasciarne, ma alla fine riuscì a trovare qualcosa, la vacca non si era infatti accorta di aver lasciato un pezzo strappato della maglietta su un ramo, ora aveva idea della direzione in cui si era diretto.

    Proseguendo per la direzione indicatagli da quell'unico indizio, il cainita si ritrovò presto sulla strada. Anche il suo uomo era lì, dentro una cabina telefonica, aveva chiaramente chiamato qualcuno e stava borbottando qualcosa con aria visibilmente preoccupata. Come dargli torto del resto? Chiunque sarebbe preoccupato se fosse inseguito da uno psicopatico armato di ascia.
     
    Top
    .
  9. ~Legione~
     
    .

    User deleted


    Ancora una volta ci siete voi, telefoni, miei acerrimi nemici pensai mentre avanzavo oscurato contro l'ultimo degli invasori.
    La situazione era decisamente spinosa: chiunque avesse chiamato il superstite della strage avrebbe attirato altra gente al mio rifugio con conseguente problema di smaltire la seconda ondata di invasori (meglio armati e piu` numerosi)
    d'altro canto non potevo neppure lasciare questo piccolo mostriciattolo andasse in giro indisturbato a dire a tutti che un'assassino fosse in citta`
    Ne potevo farlo sparire, il che avrebbe creato una ricerca forzata nella speranza vana di un suo ritrovamento in vita.
    Pero` posso fare in modo che nessuno creda alla sua storia
    Diedi un'occhiata in giro cercando di capire se non ci fosse qualcuno che potesse vederci li intorno e poi provai a banchettare con il suo sangue.
    Lo mordo, se ci riesco gli tolgo almeno tre punti sangue. da difetto dovrebbe impazzire.
    se non arriva nessuno nel frattempo gli rido` anche un punto sangue, giusto a rincarare la dose.
    poi aspetto per vedere chi arriva.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Vera Fede 8

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    1,978

    Status
    Ghost
    Vista l'ora tarda quella zona era praticamente deserta, solo di tanto in tanto passava qualche macchina, l'occasione giusta per agire contro l'ultimo intruso.

    La vacca non fece in tempo ad accorgersi di nulla che il cainita affondò rapidamente le sue zanne sul suo collo, non ci volle molto tempo prima che le forze lo abbandonassero.

    Ma Legione quella notte evidentemente si sentiva generoso, e donò alla vacca ormai priva di sensi parte del suo sangue, era già la seconda a cui lo donava, quelle vacche dovevano sentirsene onorate.

    Quanto tempo vorresti aspettare?
     
    Top
    .
  11. ~Legione~
     
    .

    User deleted


    Appena mi staccai dal collo della vacca, in preda alla voglia di caccia, mi allontanai qualche passo mentre pensavo al da farsi
    Adesso vado via lasciandolo in balia delle persone che deve vedere, in questa situazione non gli crederà nessuno, poi cominciero una caccia selvaggia e lo stanero a casa sua e mi divertiro` con la sua psiche e il suo corpo..
    mi fermai e ruotai su me stesso, ripensando alla strategia.
    Se non sviluppasse nessuna alienazione palese finirà che mi ritroverò un secondo plotone di esecuzione davanti alla porta di casa, meglio organizzato. Oppure potrebbero dire che e` stata a causa dello shock se si e` ridotto cosi. ipotesi decisamente poco invitante, ma parecchio reale.
    Tornai sui miei passi e me lo caricai in spalla, pronto a tornare al mio rifugio.
    Ma prima... pensai mentre gli sfilavo dalle tasche chiavi, cellulare e portafoglio per infilarli nelle mie.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Vera Fede 8

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    1,978

    Status
    Ghost
    Il portafoglio all'interno ha i documenti, la patente e talmente pochi soldi che sei quasi tentato dal fargli un'offerta, il cellulare è un modello talmente vecchio che ti chiedi se non si vergognasse a girare con quello. Trovi anche le chiavi della macchina, che, anche se non l'hai ancora vista, hai l'impressione si tratti di una vecchia carretta che va avanti a fatica.

    Presumo che voglia portarlo nel rifugio, se così non fosse avvertimi che modifico.


    Il figlio di Malkav caricò la vacca sulle spalle e si diresse verso il rifugio, stando attendo a non farsi beccare da possibili testmoni.

    Il rifugio era esattamente nello stato in cui l'aveva lasciato prima, durante la sua assenza non era successo nulla.
     
    Top
    .
  13. ~Legione~
     
    .

    User deleted


    Caro diario, Jackpot pensai mentre scaricavo la vacca nel mio rifugio e cominciavo ad incatenarla ad un'altra sedia. In casa non avevo che sedie di metallo solo proprio per questo genere di ospiti.
    La scelta dei lucchetti e delle catene rispetto alle corde era figlia di una sfortunata serie di disavventure con le corde: i nodi fatti male si sciogliono, chiunque puo` scioglierli, non possono essere tagliate con un cortello, prendono fuoco e si consumano con le fiamme.
    Incatenai i due schiena a schiena in maniera che il corpo di uno fosse zavorra per l'altro e viceversa.
    Anche ammesso che potessero saltare dovranno farlo in contemporanea pensai chiudendo i lucchetti e bloccando braccia gambe e torso.
    Prima del piacere dovevo fare ancora parecchie cose, nel frattempo che erano storditi:
    La prima di tutte e` controllare le chiamate del fuggitivo e i messaggi, per vedere cosa mi dovevo aspettare da li a breve.
    La seconda era pulire il lago di sangue che avevo fatto davanti al mio rifugio, giusto per diminuire i sospetti che potevano cadere su di me.
    La terza era bendare i due ospiti e prosciugare i compagni morti di tutto il sangue che era rimasto, svuotargli le tasche e cercare di capire per quale motivo erano arrivati li.
    Poi devo cominciare ad occuparmi della carne, ma andiamo con ordine. pensavo rimboccandomi le maniche.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Vera Fede 8

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    1,978

    Status
    Ghost
    Scusa il ritardo, ma come avrai intuito sono leggermente incasinato in questi giorni.


    Frugando nelle tasche del fuggittivo Legione trovò un cellulare, ma era spento. Provò ad accenderlo ma senza successo, batteria scarica molto probabilmente, e ciò spiegava perché l'aveva trovato in una cabina telefonica.

    Dai cadaveri, di cui peraltro approfittò per rifocillarsi, trovò portafogli e cellulari, ma ad una rapida occhiata non sembrava esserci nulla di rilevante, nel portafogli c'erano documenti e pochi dollari, nei cellulari chiamate e messaggi a quelli che dovevano essere familiari e amici.

    Forse cercando meglio nei cellulari poteva trovare qualcosa, ma per ora la priorità era quella di liberarsi dei cadaveri, e doveva trovare un posto dove potersene disfare.
     
    Top
    .
  15. ~Legione~
     
    .

    User deleted


    No problema, ci sono passato :D però se non puoi postare avverti ^_^ tutto qui.


    Il grande C mi vuole bene pensai costatando la grande botta di culo che avevo ricevuto in dono.
    A quanto pare ci sarà parecchio da divertirsi dissi tra me e me cercando di trattenere una risata sadica, il dovere era fatto: ora arrivava il piacere.
    Mi guardai allo specchio per vedere il mio stato e lo stato delle mie ferite è solo un taglietto pensai mentre la curavo grazie al potere del sangue.
    Ripulii la fronte ed indossai la parannanza, per non sporcare i miei vestiti, da li a poco avrei avuto a che fare con parecchi liquidi umorali.
    Per evitare la sorpresa ai miei ospiti li bendai con lo scotch americano e cominciai ad occuparmi dei corpi.
    La primissima cosa che feci fu estrarre il cucchiaio dalla fodera Devo lucidarlo pensai mentre lo strofinavo con un panno.
    Una volta finito il rito propiziatorio ero nervoso, una nuova collezione si apriva alla mia vita ed io ero eccitato come una matricola al primo anno di università.
    Impugnai il cucchiaio e con decisione affondai nell'orbita senza vita del primo degli assalitori che avevo ucciso Siii... sussurrai mentre il tipico suono di risucchio risuonava nel silenzio del rifugio.
    Non ho fatto tiri per estrarre l'occhio da un cadavere, credo non servano, al massimo riscrivo tutta la scena dell'operazione oculare
    Dovrebbe rientrare tra le azioni che prevedono che spenda fdv in caso :)

    Al primo tentativo avevo avuto un discreto successo, guardavo soddisfatto l'occhio impregnato di sangue rappreso e lacrime secche che mi fissava inespressivo sopra al mio cucchiaio Britton... Brock... Brody... Bronte... Brooks... Bruce... cercavo di ricordare come si chiamava il proprietario dell'occhio marrone merda per non renderlo l'solo uno tra i tanti.
    Infilai l'occhio nel barattolo grande e presi il secondo degli assalitori, facendo esattamente la stessa cosa e così come con il terzo.
    Una volta finito il confezionamento del trofei misi a bollire un'enorme pentolone d'acqua, abbastanza grande da poggiarsi contemporaneamente su tutti e quattro i fornelli, e mentre l'acqua bolliva cominciai a sfilacciare i corpi
    Le mani, i piedi e quello che rimaneva della testa andarono a finire nel pentolone di acqua bollente.
    Le frattaglie e gli altri organi molli e spugnosi in un secchio per i cani dei mio gregge.
    i muscoli e il grasso, i miei organi preferiti, li misi da parte tagliati in modo che non si capisca da che bestia sono stati presi.
    Non sia mai che i miei graditi ospiti , con il passare dei giorni, possano avere fame ed io non abbia nulla da offrirgli se non carne lessa. pensai
     
    Top
    .
76 replies since 3/1/2016, 17:36   1063 views
  Share  
.