Rifugio di Legione

Un campo Rom stabilitosi accanto alla città in rovina di Chalmette

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Vera Fede 8

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    1,978

    Status
    Ghost
    No, ma figurati, per togliere occhi da un cadavere non ti faccio certo fare tiri.


    Mentre il cainita si dilettava nel cucinare, poté sentire l'avvicinarsi di una macchina.

    Osservando da una delle finestre del camion vide che si trattava di una macchina della polizia. La polizia? Perché mai si trovava lì? Fu allora che gli venne il sospetto che l'intruso beccato a chiamare in una cabina telefonica stesse parlando con un agente. Certo, chiedere aiuto alla polizia in seguito ad una tentata aggressione nei confronti di una persona non è sicuramente la cosa migliore da fare se vuoi evitare guai con la legge, ma è anche vero che pure ammazzare brutalmente gli aggressori con un'accetta non è il massimo della legalità, e l'usarne la carne a scopi culinari non migliora certo le cose.

    Uno degli agenti scese dalla macchina e, torcia elettrica in mano, cominciò a setacciare la zona, presumibilmente alla ricerca di qualche prova che in quella zona fosse presente uno psicopatico armato di ascia. Non gli ci sarebbe voluto molto a trovare delle prove, le persone sanguinano quando vengono colpite da oggetti taglienti, e le vittime del cainita avevano sparso il loro sangue un po' ovunque, sangue che il cainita non aveva fatto a tempo a togliere...
     
    Top
    .
  2. ~Legione~
     
    .

    User deleted


    Oh, abbiamo visite! dissi a bassa voce, mentre guardavo fuori dalla finestra
    la polizia era un problema che non poteva essere affrontato come gli intrusi nel dominio, se ne schiacci uno poi ti ritrovi tutto l'alveare contro, quindi decisi per una via più sottile che l'orgia di sangue e morte classica.
    Avei potuto affrontare meglio la situazione? Sicuramente! pensai mentre mi toglievo l'impermeabile e mi infilavo uno dei loro giacchetti da motociclista Ma l'astinenza è una brutta bestia cercai di giustificarmi.
    c'era un buon motivo se il mio rifugio era facilmente spostabile, ed il motivo era proprio questo.
    calzino e scotch sulla bocca per evitare che svegliandosi si mettessero ad urlare e via, verso i poliziotti.
    Nel corso del tempo avevo fatto parecchie esperienze del genere, quindi sapevo bene che gli schizzi di sangue in bella vista dovevano essere lavati per avere una recitazione convincente, così feci.
    La notte avrebbe fatto il resto.
    Uscii da casa disarmato sperando di non doverlo usare e puntai ad intercettare i poliziotti.
    Il piano era quello di fingermi uno dei motociclisti, portarli lontano dalla scena del crimine e li depistarli.
    Il giorno in cui imparerò dominazione sarà sempre troppo tardi pensai
    Uscii di corsa, a mani alzate in direzione dei poliziotti Si va in scena
    Per fortuna siete arrivati, Presto! Da questa parte! dissi appena li vidi indicando con la testa l'uscita del campo
    se tiro per convincerli, spendo WP
    p.s. ho modificato il post per uscire disarmato ^_^


    Edited by ~Legione~ - 11/6/2016, 19:22
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Vera Fede 8

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    1,978

    Status
    Ghost
    No, per ora stai attirando la loro attenzione, non è necessario.


    Il malkavian attirò l'attenzione del poliziotto, che iniziò a dirigersi verso il cainita dopo aver detto qualcosa al collega attraverso la radiolina.

    Che succede, cittadino?
     
    Top
    .
  4. ~Legione~
     
    .

    User deleted


    Abbassai lentamente le mani per vedere se avevano reazioni di sorta, anche per capire se e quanto sapessero di me.
    Dato che mi sta guardando negli occhi posso usare il primo livello di Demenza, passione, per abbassare la sua emozione attuale.

    Non siete qui per la mia chiamata?! mentii simulando una vena di paura nella voce
    tenendomi a distanza cominciai lentamente a girare attorno al poliziotto per andare nella direzione opposta al mio rifugio
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Vera Fede 8

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    1,978

    Status
    Ghost
    Legione rolls 6 dice to demenza 1 (Diff 7) 4,10,6,2,8, 1 [1 success]

    Per 1 turno l'ansia dell'agente scende, ciò lo renderà meno prudente e sospettoso nei tuoi confronti.


    Il tipico potere del clan Malkavian sembrò funzionare, dall'espressione l'agente sembrava meno sospettoso rispetto a qualche secondo prima.

    Dunque siete voi che avete chiamato? Calmatevi e raccontate tutto dall'inizio.
     
    Top
    .
  6. ~Legione~
     
    .

    User deleted


    Decisi di rendermi un testimone poco credibile dell'accaduto, approfittando del calo di sospetto del poliziotto. La via non era neppure così difficile, tutta la storia si prestava bene ad una interpretazione verosimile.
    Stavamo passando una serata 'allegra' con i miei amici, bevendo birra e... basta. dissi insinuando il dubbio di uno stato Ad un certo punto ci siamo ritrovati in questo posto a lanciare birre vuote quando un tizio alla venerdì 13 si incazza e comincia a fare fuori i miei amici e mi lascia scappare. Adesso vi faccio vedere il lago di sangue così capite di cosa sto parlando! aggiunsi continuando ad andare in direzione opposta al mio rifugio.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Vera Fede 8

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    1,978

    Status
    Ghost
    Ok, come hanno già potuto verificare i giocatori che ho masterato, a volte mi piace lasciar decidere ai dadi se si verificheranno certi eventi, dunque pari sì e dispari no.

    Evento rolls 1 die for Initiative 8 [initiative roll]

    Pari, qualcosa succede. :3



    Una persona che non fosse sotto l'effetto di un potere del sangue forse avrebbe avuto difficoltà a credere a quel racconto, specie se a raccontarlo era un individuo con degli occhi che lo facevano sembrare uno psicopatico, ma proprio a causa di un potere del sangue non era questo il caso.

    Dopo aver annuito con la testa, l'agente prese la radiolina per informare il collega.

    Qui agente Roger ad agente Jones, mi sto recando nel luogo dove stando alla chiamata è avvenuto un massacro.

    L'agente tuttavia non ricevette alcuna risposta.

    Agente Roger, mi sente?

    Continuò a fare la stessa domanda un paio di volte, ma il risultato non cambiò, non ricevette alcuna risposta dal collega.

    Rimanga qui, vado a controllare cos'è successo al mio collega. Ci scommetto un mese di stipendio che si è addormentato, quel cretino...

    Detto ciò, l'agente iniziò a camminare in direzione della posizione del collega.

    Legione rolls 5 dice to osservare 5,4,8,1,4 [failure]

    non vedi nulla di particolare
     
    Top
    .
  8. ~Legione~
     
    .

    User deleted


    Faccia presto! quello psicopatico deve essere ancora in zona gli dissi piu` vicino di quanto immaginate pensai
    appena si fu allontanato di qualche passo mi oscurai e cominciai a seguirlo.
    se quello che immagino e`reale il burattinaio che ha mosso i motociclisti e` ancora in zona, quindi sara` facile che faccia fuori i poliziotti nella zona. fu il mio pensiero nel frattempo che pedinavo il poliziotto
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Vera Fede 8

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    1,978

    Status
    Ghost
    Il Malkavian iniziò a seguire il poliziotto dopo aver fatto ricorso ai poteri del sangue per far sì che nessuno potesse notarlo finché lui stesso non avesse in qualche modo resa nota la sua presenza.

    La vettura della polizia era vuota, dell'agente Roger nessuna traccia, ciò lasciò sorpreso il suo collega, che cominciò a imprecare in tutti i modi che gli vennero in mente chiedendosi dove diavolo fosse finito.

    Improvvisamente accadde qualcosa di strano, l'agente intimò a qualcuno di fermarsi, per poi invocare Dio visibilmente terrorizzato e cominciando a sparare colpi completamente a caso. Da quello che poteva vedere Legione non c'era assolutamente nulla, il poliziotto stava delirando, un delirio che al Malkavian ricordava qualcosa...

    Scaricata la pistola, l'agente cadde a terra gridando di stargli lontano e cominciando a divincolarsi, prima di svenire con tanto di schiuma alla bocca.

    Che diavolo aveva visto l'agente per ridursi così?
     
    Top
    .
  10. ~Legione~
     
    .

    User deleted


    ...ed ecco che va in fumo la mia possibilità di tenere un basso profilo pensai mentre mi giravo sui tacchi e tornavo al mio rifugio
    Ero disarmato, e affrontare un'essere sovrannaturale in quelle condizioni non era raccomandabile. Della fine del poliziotto non mi importava abbastanza da rimanere ad aspettare.
    Escludendo fantasmi, folletti, mostri Lovecraftiani ed altri esseri di cui conosco poco le possibilità non sono molte: le discipline di condizionamento vampiresche si possono contare sulla punta delle dita e un tale condizionamento e` fattibile solo con pochi di questi poteri.
    Appena fui abbastanza lontano accelerai il passo, fino a correre, per afferrare l'ascia e poter tornare al luogo dello svenimento nel minore del tempo possibile.
    Demenza in primis ma anche le vie proibite fanno cose orribili come quelle.. forse anche gli stregoni del cazzo possono fare cose del genere. analizzai. In tutti e tre i casi una cosa era sicura: il burattinaio non era molto lontano dalle marionette pensai
    c'erano tante cose che avrei voluto fare in quel momento, tra il portarmi dietro armi più efficaci e controllare a che punto stava la cottura della carne, ma il tornare il prima possibile dal poliziotto era la mia priorità al momento.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Vera Fede 8

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    1,978

    Status
    Ghost
    Il figlio di Malkav tornò al suo rifugio. Nel rifugio la situazione sembrava tranquilla, anche se la possibilità di esser stato seguito c'era sempre, ma avendo recuperato la sua compagna di giochi avrebbe dato a quell'essere una degna accoglienza se mai si fosse presentato. Il camper al suo interno era esattamente come lo aveva lasciato, e le sue vittime continuavano a essere svenute, apparentemente nessuno era entrato.

    Fu mentre controllava che all'interno del camper fosse tutto apposto che accadde l'imprevisto, un colpo pesante per un momento fece tremare il camper, seguito da un intenso rumore che lasciava pochi dubbi sul fatto che qualcuno glielo stesse rigando.

    Legione rolls 4 dice to stordim. mentale (Diff 7) 10,1,4,7 [1 success]


    Nel momento stesso in cui la misteriosa figura manifestò in qualche modo la sua presenza, a Legione tornò in mente una cosa a cui prima non aveva fatto caso: non era l'unico che stava osservando i deliri dell'agente Jones, ad assistere alla scena era infatti presente anche una donna che indossava un impermeabile e aveva la faccia coperta da una mascherina medica, e, cosa alquanto strana, era pure a fianco del cainita.



    Com'era possibile che fino a quel momento l'avesse totalmente ignorata?

    Edited by No Life King - 30/6/2016, 14:09
     
    Top
    .
  12. ~Legione~
     
    .

    User deleted


    Quando la vidi capii che non potevo perderla di vista: l'oscurazione è una disciplina che condividevo con lei e sapevo come funzionava.
    Figlia di Malkav? pensai considerando i poteri che dimostrava di avere, cercai di capire per quale motivo quella figlia di malkav ce l'aveva con me "Se le vostre donne avranno commesso azioni infami... confinate quelle donne in una casa finché non sopraggiunga la morte" Corano - Sura IV, 15 pensai mentre uscivo dal rifugio con l'ascia
    Tenevo l'ascia in orizzontale appoggiata sulla spalla, la cosidetta "posizione del nobile", questa posizione era pronta per un eventuale scontro ma nello stesso momento meno aggressiva di una tipica posa da battaglia.
    Le possibilità sono due: se mi riesce a vedere ci faremo una bellissima chiaccerata. Se non mi riesce a vedere la decapiterò con la mia ascia. pensai mentre andavo nel punto in cui l'avevo vista. Ovviamente non l'avrei mai guardata negli occhi. Avrei fissato un punto in quella zona tipo la maschera o il collo.
    ... o le tette pensai nel frattempo che mi avvicinavo alla intrusa.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Vera Fede 8

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    1,978

    Status
    Ghost
    Quando Legione uscì dal rifugio la presunta Malkavian si era già dileguata. Il cainità poté comunque vedere ciò che aveva fatto alla sua vettura, e non si trattava di una semplice rigata che potrebbe uscire fuori quando un imbecille usa le chiavi, aveva lasciato un bel buco nella carrozzeria che proseguiva per tutta la fiancata.

    Legione rolls 5 dice to vampirismo 7,8,8,4,10 [4 successes]

    Quando uno ha culo, ha culo.


    Aveva davvero consumato tutto quel sangue per aumentare la sua forza fisica? Col solo scopo di cercare di infastidirlo mancandogli di rispetto in quel modo? Un vero spreco di sangue senza dubbio, c'era da chiedersi come sperava di sopravvivere se buttava via il sangue in quella maniera ogni volta. Pensandoci bene però c'era la possibilità che in realtà avesse usato meno sangue di quanto potesse sembrare, del resto è cosa abbastanza nota l'esistenza di un potere del sangue in grado di fornire ai vampiri una forza brutale.
     
    Top
    .
  14. ~Legione~
     
    .

    User deleted


    potenza, oscurazione, demenza... Non e` da tutti i giorni una tale dimostrazione di forza. Chissa` cosa avro` mai fatto di male per meritarmi un foro del genere sulla fiancata mi domandai
    Ripensando al mio passato, sia quello antico che quello recente di motivi ne aveva parecchi sotto gli standard umani. Sotto il punto di vista prettamente vampirico invece non mi venivano in mente buoni motivi per trovarmi in quella brutta situazione.
    Non avendo definito ne quando sono arrivato ne se mi sono presentato potrebbe essere quello il motivo dell'attacco, ma sono cose di cui non ho idea og :)

    Il motivo per cui e` qui non e` importante: con due poliziotti morti devo spostare gli ospiti e ripulire la zona prima che arrivi la cavalleria.
    feci un po` di giri del camion alla ricerca di tracce della psicopatica, senza lei nelle vicinanze si puo` pensare di salvare il salvabile.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Vera Fede 8

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    1,978

    Status
    Ghost
    In realtà non lo sai se i poliziotti sono morti, anche se il comportamento della vampira non aiuta certo a pensare al contrario. :D


    Per quanto Legione ci pensasse, non gli veniva in mente nulla che potesse aver fatto nella sua vita da cainita per guadagnarsi l'odio di un altro vampiro. Se quella donna era davvero una figlia di Malkav, probabilmente Legione si trovava di fronte all'unica Malkavian pazza, una cosa davvero incredibile. Solo così si poteva spiegare il suo strano comportamento.

    Ricordiamoci che i malkavian non si ritengono pazzi. :D


    In ogni caso, era meglio controllare che la psicopatica non fosse nelle vicinanze per cominciare a ripulire la zona prima di avere altre sgradite sorprese.

    Legione rolls 5 dice to cercare tr. 1,2,8,9,9 [2 successes]


    Controllando bene nel terreno, il Malkavian poté notare che la donna aveva lasciato delle tracce, e proseguivano dove aveva lasciato il poliziotto in preda ai deliri. Considerando che la cainita aveva dimostrato che se voleva passare inosservata poteva farlo senza difficoltà, a Legione risultò difficile credere che quelle tracce non fossero state lasciate apposta.
     
    Top
    .
76 replies since 3/1/2016, 17:36   1063 views
  Share  
.