Rifugio di Legione

Un campo Rom stabilitosi accanto alla città in rovina di Chalmette

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Legione~
     
    .

    User deleted


    Rimasi un po` di tempo imbambolato cercando di definire la straniera che avevo davanti, era stato decisamente difficile ma ero riuscito a capire qualcosa di lei
    Principe azzurro? posso essere io pensai tra me e me
    Fa quello che ti dice, Lucille, non vorrai mica contrariare la nostra ospite dissi assaporando il panico e la paura del ghoul
    Mi presi qualche tempo per farle fare le prime manovre e poi dissi
    Da come parli suppongo non sei della citta`, oppure che li odi dal profondo per qualcosa che hanno fatto infondo era un'anima gentile, doveva avere un buon motivo per odiare qualcuno
    Se fossi stata piu` sadica saremmo stati una bella coppia pensai tra me e me guardando la strada
    nel frattempo che rispondeva pensavo alla prossima frase
    Come lo butto in mezzo alla frase il fatto che anche a me mi piace armeggiare con le piante in questo contesto, in maniera da sottolineare la nostra affinita? pensai tra me e me ma poi mi resi conto che era una bugia che non avrebbe mai retto Io con le piante non ci armeggio, Io uccido forte
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Vera Fede 8

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    1,978

    Status
    Ghost
    La vampira si volto verso Legione, con uno sguardo tra il perplesso e l'irritato.

    Farò finta di non aver sentito...

    Il resto del viaggio lo passò osservando il suo paio di forbici sporche di sangue, alternato questo comportamento all'osservare con insistenza Lucille, non ci voleva molto a capire che la figlia di Malkav si stava divertendo a mettere fretta alla ghoul, e ci stava anche riuscendo. Yami continuò così fino a che non giunsero a destinazione.

    Fine. Il resto è storia nota. :asd:
     
    Top
    .
76 replies since 3/1/2016, 17:36   1063 views
  Share  
.