cafè Amelie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,177
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead

    o



    Piacevole, un locale molto famoso in tutta la royal street, sia a livello umano che no.
    Il cafè amelie non si discosta eccessivamente da molti altri locali in tema, se non per alcuni prodotti tipici e la posizione strategica, che gli permette di essere tra Royal Street e il French Market.

    continua da qui


    Patrick arrivò al locale in meno di un quarto d'ora. lo stesso era gremito di persone intente a farsi gli affari loro, a vivere la loro vita. coppiette, tavolate di amici, solitari in cerca di qualcuno con cui condividere la fredda nottata. un vero e proprio microcosmo, facile da notare e da studiare in ogni sua sfaccettatura.
    Il "lavoro" di patrick si muoveva in modo tale da fargli imparare qualcosa in ogni dove. avrebbe potuto prendere spunti e lezioni da ogni persona all'interno del Cafè Amelie.

    ma non in quel momento. non appena i suoi occhi furono in grado di vedere l'insegna del locale, il suo telefono trillò di nuovo.
    CODICE
    La sua velocità è stupefacente. mi sono permessa di prenotare un tavolo a suo nome. si accomodi e ordini, io la raggiungerò in meno di cinque minuti.


    l'enigmatica figura che si celava dietro quei messaggi sembrava avere il controllo della situazione, o comunque avere a vista il cafè amelie. al punto da mandargli il messaggio praticamente nello stesso momento. e ora gli suggeriva cosa fare.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    76

    Status
    Dead
    Il trillo del suo cellulare lo spinse ad estrarre l'apparecchio dalla tasca e sbloccare lo schermo con una espressione infastidita, che ben presto finì per lasciare lo spazio ad un sorriso decisamente più rilassato ed autentico, tanto che rimise l'apparecchio in tasca e si diresse verso il giardino interno con una espressione più che sollevata, quasi entusiasta.
    Con una occhiata si controllò il cappotto che lisciò con una mano, eliminando le pieghe della camminata prima di sollevare la testa e proseguire.
    Poteva parere un uomo che avesse appena ricevuto conferma di un appuntamento, e lasciando la voce palesare quell'entusiasmo, superò il cancello in ferro battuto e si avviò lungo il vialetto che correva attraverso i tavoli all'esterno, fino a trovare con gli occhi un cameriere o un caposala, verso cui sollevò leggermente la mano per attirare la sua attenzione.
    Pardonez moi, dovrebbe esserci un tavolo prenotato a mio nome. De Caudron.
    Un sorriso allegro e cortese al lavoratore prima di osservare con più attenzione la sala, come a fotografare i vari presenti, lasciando la sua intuizione cogliere i dettagli che sottoindevano le varie sfumature di desiderio.
    Sto Aspettando compagnia, quindi aspetterò prima di ordinare Aggiunse, come a prevenire la ovvia domanda.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,177
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    il cameriere, probabilmente abituato a clienti di simile figura, non fece una piega. infrancò un sorriso abbastanza convincente e, dopo un rapida occhiata alla lista, rispose vediamo...oh si! De Caudron, tavolo per due. prego, mi segua. un ampio gesto con il braccio, per invitare il vampiro a seguirlo sino ad arrivare a un tavolo appena decentrato dalla piazzola occupata.
    Patrick si guardò attorno, notando come questi era l'unico tavolo libero.
    capisco, non c'è problema. se ha bisogno di qualcosa mi faccia sapere. sentenziò in direzione del cainita, allontanandosi per tornare a sorvegliare i tavoli più... "festanti".

    i cinque minuti passarono davvero in fretta, o almeno così parve. poi una donna arrivò al suo tavolo, sedendosi come se questi fosse suo di diritto.

    critiques-series-the-mentalist-saison-4-episo-L-QgrIsk


    avvolta in un tubino bianco, un trucco curato al dettaglio e la faccia di chi non sembrava avere problemi, ma che era intenzionata a crearne.
    ma nonostante questa sensazione, l'insieme di caratteristiche che componevano il viso, la facevano sembrare più affabile più... interessante, rispetto a chiunque altro.
    Sono felice che abbia deciso di partecipare al mio invito Patrick..
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    76

    Status
    Dead
    Accomodatosi al tavolo si prese quei pochi minuti per osservare meglio gli altri avventori, lasciando che lo vedessero che era in attesa mentre, senza malizia, osservava gli altri presenti, catturando frammenti di conversazione e sguardi, osservando come alla ricerca di ispirazione.
    Non mancherò rispose cordialmente al cameriere gratificando la sua cortesia professionale con un sorriso.
    E la attesa non si fece deludere vista la elegante figura che si era avvicinata al suo tavolo. Non appena questa si avvicinò abbastanza Patrick si alzò in piedi, per rivolgerle perlomeno un cenno del capo e accennare il gesto di aiutarla a sedersi, secondo galanteria, per poterle rivolgere qualche parola senza avere il tavolo a frapporsi fra loro.
    Non è mia abitudine non rispondere ad un invito da una.. dame quando ne ricevo uno. E finora siete riuscita a suscitare il mio interesse, come immagino fosse vostra intenzione. Eppure la mia curiosità continua a permanere, perlomeno su un aspetto. Da chi ho ricevuto tale stuzzicante onore? chiese, in tono incuriosito e allegro mentre permaneva al fianco della signora, in piedi, con il volto piegato verso la sua misteriosa ospite, con una espressione di attesa sul volto.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,177
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    la donna non ebbe molto di che dire: fece un leggero cenno col capo, si dipinse un sorriso sul volto e con una compostezza da manuale si sedette.
    i suoi occhi, profondi e indagatori, osservavano Patrick scorrendo sulla sua figura; lei lo stava scomponendo, lo stava... analizzando.
    se posso essere sincera con lei, Patrick apostrofò, dopo qualche istante di silenzio a seguito della sua seduta non posso che essere sorpresa della rapidità con la quale ha accettato il mio invito. dalla fiducia dimostrata sembra quasi che lei mi conosca... ma sappiamo entrambi che non è così. ho forse torto?

    mentre ascoltava la risposta fece un cenno al cameriere. un movimento che dimostrava molta coordinazione, probabilmente dovuta all'allenamento, che ne ingraziava ulteriormente le forme snelle
    se potesse portarmi cortesemente un martini. per il mio accompagnatore invece... concluse, spostando lo sguardo su Patrick.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    76

    Status
    Dead
    Rimase in piedi finchè non vide l'altra sedersi composta, concedendosi qualche secondo mentre l'altra lo scrutava, senza nascondere una breve perplesità che gli attraversò il volto mentre l'altra iniziava a rispondere. Sfiorando il tavolo con le dita tornando al proprio posto rispose, iniziando ad osservarla dritta negli occhi mentre rispondeva:
    Fiducia mi pare un termine esagerato. Curioso senza dubbio. Non sono in molti ad avere il mio numero, quindi lei mi ha cercato. Sarebbe stato scortese non premiarla e fingere ritrosia. E poi nel mio ambiente.. si discute di persona, vis a vis. E ahimè. non posso fingere di essere così importante da mandare un segretario o qualcun altro ironizzò prima di aggiungere. Le risparmierò le banalità retoriche sulla tigre ed i suoi cuccioli, per dire che ovviamente non la conosco, e che rifiutando l'invito avrei continuato a non conoscerla, e detesto le occasioni mancate.
    All'ordine della donna al cameriere sollevò indice e medio della mano come a formare una V. Ne faccia due.. E quindi si sistemò meglio sulla sedia, in modo da attendere comodamente il proprio drink e la risposta della misteriosa donna che lo aveva invitato.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,177
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    la donna accavallò le gambe, mentre muoveva indice e medio della mano destra come se stesse cercando di seguire un'aria di musica classica. i martini arrivarono, e altrettanto rapidamente il cameriere si defilò.
    ma come Patrick,lei mi lusinga. cinguettò. nascondeva abilmente il suo essere uno squalo sociale, ma al tempo stesso lo lasciava intravedere, quasi di proposito, come ad affermare le sue abilità.

    comunque, non credo che il nostro candido colloquio viva solo di complimenti, quindi andiamo al sodo. mi chiamo Caroline Stiller, e lavoro per qualcuno che è più in alto di me... e ovviamente di lei.
    l'abbiamo cercata per le sue abilità sociali, per il suo "mestiere", e un po' perchè ci chiedevamo se Achille avesse ancora l'uzzolo di abbracciare senza permesso, o se invece l'esilio è servito a qualcosa...

    una provocazione palese? difficile credere che si potesse trattare di uno spassionato interesse, quantomeno senza considerare una buona fetta di interesse personale. ma per chi lavorava Caroline? e quale poteva essere il suo rapporto con Achille?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    76

    Status
    Dead
    Schiena ben posata sullo schienale, in una posa forse meno che perfettamente dignitosa, ma molto rilassata e comoda mentre teneva le mani con le dita intrecciate in grembo. Non seguiva i movimenti della donna, si limitava a fissarla negli occhi. Si permise di ignorare quei gesti distrattori e di ambiente che solitamente esercitava con altrettanta prontezza, per concentrarsi sulle parole e lo sguardo della donna, quasi la palese abilità della donna nella arena sociale non lo mettesse in una soggezzione tale da indurre in ritirata.
    Nessuna lusinga immotivata, glielo assicuro, ma.. avrà modo di capirlo rispose prendendo la coppa di martini e sollevandola a mò di saluto verso la sua interlocutrice, abbassandolo per poi ascoltarla con attenzione, palesando il proprio interessse e concentrazione nel non dedicarsi ad alcun gesto inutile, se non per un piccolo gesto con cui carezzava la base della coppa di vetro fra pollice e medio.
    Onorato di conoscerla Madame. disse subito, allargando leggermente il sorriso che mantenne sul volto anvchee sentendo quella provocazione, non del tutto inaspettata, che non lo fece scomporre, almeno apparentemente. Se qualche turbamento sconvolse il suo animo, lui doveva star facendo di tutto per nasconderlo. Sono desolato ahimè di non conoscere la vostra esatta levatura sociale e potervi onorare con i giusti modi. Non è mia abitudine esagerare nelle lusinghe per sopperire all'etichetta. Non sarebbe rispettoso non trovate?
    Inarcando le labbra in un sorriso malizioso osservò la donna, un pò di sottecchi mentre chinava il capo con aria malandrina.
    Achille mi aveva avvisato di alcune voci che giravano qui a New Orleans su delle sue presunte abitudini moleste, ma a nessuno dei due risultano accuse sostanziali. E poi.. gli artisti spesso si abbandonano ad eccessi che un cambio di prospettiva e di orizzonti placa. La ricerca dell'eccessivo si palesa nella sua.. inconsistenza. Offrì alla donna, con sobrietà mentre proseguiva sollevando nuovamente il bicchiere verso di lei.
    Se, come dite, conoscete il mio.. mestiere, immagino sappiate che conto poco sulle voci, quindi perchè non mi dite di cosa avete bisogno, sicchè possiate aspettare di vedere il risultato arrivarvi in grembo? Se mi conoscete.. saprete che perseguo i miei obiettivi con costanza e dedizione. Senza il bisogno di altri.. fronzoli o sproni. A patto che non siano riprovevoli al buon costume della torre.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,177
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    oh, io non sono che un'umile intermediaria.
    la donna non sbattè nemmeno gli occhi, mentre con fare quasi estatico muoveva ancora le dita come ad apprezzare l'armonia di quell'aria musicale che solo lei sentiva. c'era musica in strada, ma Patrick notò come i movimenti della donna non sembravano minimamente inerenti a quelli della torch song che rieccheggiava per l'ambiente, fuoriuscente dal Cafè Amelie.
    lei sarebbe un buon Giocatore di Poker, gliel'assicuro. esclamò divertita, portando il martini al naso e, dopo averlo annusato, sorseggiandone un goccio. ma i suoi bluff devono migliorare. o quantomeno dovrebbe prima vedere il piatto... o il banco.

    difficilmente l'arpia De La Fluente commette errori Patrick...
    concluse con un'espressione enigmatica.
    De La Fluente. un'arpia Toreador con molta, moltissima influenza.
    una candidata non solo al ruolo di prima arpia, ma anche al ruolo di primogenito, per un clan che ancora non si era ripreso dall'ultimo scandalo.
    una pausa, un altro gesto completamente fuorischema, per poi continuare a parlare con Patrick, che per un momento ebbe la sensazione di non avere segreti.
    ha ragione. io devo venire al punto.
    si da il caso che la riverita arpia voglia fare uno scambio con lei: La sua collaborazione
    disse, tirando fuori un foglio finemente piegato dalla borsetta in cambio del sostegno politico per annullare l'esilio del caro Achille.

    avvicinò il foglio a Patrick, ma lo ritrasse subito, prima anche solo di farlo toccare al vampiro accetti... o rifiutii, se non le interessa. capirà sicuramente che non sono tenuta a rivelarle dettagli se non accetta preventivamente di imbarcarsi in questa impresa.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    76

    Status
    Dead
    Sollevò le spalle con una smorfia quasi complice al complimento della donna, ed al suo suggerimento, a cui rispose dopo aver accostato il bicchiere e finto di bere. Una misura grossolana di modestia o forse di prudenza che sottolineava bene la sua risposta:
    Accolgo con piacere i suoi suggerimenti ma Madame.. temo di avere a mia disposizione molte meno fiches di quante ne giochiate voi o per chi lavorate. A noi ben più umili giocatori.. occorre prudenza quando qualcuno che proclami di appartenere a certi giri si accosta ai nostri ben più semplici tavoli.
    Posato il bicchiere inclinò il capo, osservandola con un aria dispiaciuta.
    Sicuramente i più esperti di noi commettono molti meno errori, e hanno la capacità di correggere quei pochi. Per quanto mi riguarda Madame.. o preferite Mademoiselle? In ogni caso.. indubbiamente mi ponete in un dilemma tipico della mia levatura sociale.. accettare la proposta da un ambiente assai più raffinato del mio, nel quale sono ancora meno che un novizio? O rimanere nei quartieri periferici, scalando gradino dopo gradino con il mio modesto passo, ma salvandomi dall'avvicinarmi a forze che non posso in alcun modo controllare? Chiese in tono platealmente retorico.
    E' un pò come quelle situazioni in cui si entra ad una festa con l'abito sbagliato, inappropriato per tema o stile a quello prescritto. O quando per quanto si sia circondati da musica, noi si senta solo un altra canzone. E per qualche istante mosse le dita imitando, al meglio delle proprie possibilità, i movimenti della donna, cercando di armonizzarsi a quella misteriosa melodia.
    Sono quelle occasioni in cui ci si chiede se ad essere davvero presente sia colui che si mescola alla superficie visibile del mondo o coloro che seguono una interiorità.. forse in contatto con la sostanza noumenica dell'esistenza di quel momento.. o forse semplicemente rapiti da altro rispetto al qui ed ora. Chiasmi e ribaltamenti.. successioni di strani eventi pericolosi e di opportunità.. o semplicemente tra una storia di amore non ricambiato e..? Chiese direttamente, senza tanti fronzoli, sebbene, continuando a muovere la mano assieme a quella della donna, aggiunse subito, senza mai muovere la mano verso quei fogli che erano sul tavolo di fronte a lui: Quale cavaliere oserebbe negarsi di fronte ad una impresa? Sebbene questa trovatura pare affidata dal drago più che dalla principessa.. giacchè il drago difende la torre. E oso sperare che nessuno sia così stolto da sventolare un vessillo che non gli appartiene.

    Edited by Patrick Fronsac de Caudron - 16/1/2016, 17:50
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,177
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    i movimenti della mano della donna andavano in totale contrasto con la canzone che Patrick poteva sentire di sottofondo, e ne ebbe ancor più conferma mentre cercava di imitare i movimenti della mano di Caroline.
    tali movimenti richiamavano qualcosa di decisamente più armonico, quasi classico. ad avere una bacchetta in mano, il toreador avrebbe potuto anche dirigere un'orchestra.

    molto bene disse lei, con tono decisamente più serio, ma senza distogliere lo sguardo o senza tirar via il suo sorriso elegante vede... abbiamo un problema.
    un problema di poco conto, ma che sicuramente potrebbe ledere alla concreta solidità della torre d'avorio
    sentenziò. fece una pausa, poggiò le dita al tavolino e con l'altra mano sollevò il bicchiere, da cui bevve un altro piccolo sorso.
    sono certo che lei ricordi il fu' Jeffrey Hearveux...
    2016-01-17 15:27:09 - Patrick tira 4 dadi su intelligenza + politica (difficoltà 7) [1, 9, 6, 7] 1 successo


    nella mente di Patrick il nome riportava a un'arpia toreador, la quale era però stata imprigionata, destituita e giustiziata subito dopo. ma i motivi per cui questo era avvenuto gli erano ignoti, o semplicemente non li ricordava.
    il caro estinto è stato estirpato dalla nostra bella società. ma non tutto il suo è andato perduto, purtroppo... e ora questa sua scomoda verità rischia di incrinare il vetro delicato che ci separa da coloro che nulla dovrebbero sapere, ne di noi ne di nessun altro.
    un'ulteriore pausa, un giro del bicchiere delicatamente tenuto tra le dita, conclusosi con il suo poggiarlo sul tavolino. un ghoul. un asservito che, rimasto senza la sua "dose" è scappato, rifugiandosi nei quartieri più derelitti di NO.

    un ghoul che comunque sa un sacco di cose scomode, e che quindi va riportato all'ovile... ed eventualmente rieducato a dovere. capisce?
    chiese infine, prima di proseguire. la situazione andava già a a delinearsi.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    76

    Status
    Dead
    Ascoltò le parole della donna concentrato, fissando lo sguardo su quello della sua interlocutrice, sollevando un sopracciglio e osservando fugacemente la popolazione del bar alla prima pausa dell'altra. Una espressione di lieve disagio, che un sospiro scacciò via mentre tornava ad osservare la donna.
    Ricordo i fatti salienti. rispose in modo asciutto alla domanda, retorica in effetti della donna, ma tanto valeva prendersi quei pochi istanti per riflettere ancora, quelle parole erano una opportunità avvelenata.
    Comprendo, che se fosse davvero pericoloso il contenuto di quella testa fuggevole non parlereste con me, ma mandereste qualcuno meno.. ciarliero e molto più pragmatico. E.. il suo superiore si aspetta che il nostro amico.. dimentichi quanto sa di scomodo o preferirebbe semplicemente vederlo rimesso nei ranghi? chiese, schiettamente, con l'aria seria a sovrastare il sorriso un pò spregiudicato che rivolse alla donna.
    Quando accetto un compito preferisco conoscere quale sia, per il cliente, il risultato ideale e quello che ritiene minimo. Presumo che il risultato minimo è che non sia una mina vagante, mentre quello ideale è che sia.. ben istruito a tenere la bocca chiusa, e ovviamente a fornirci.. nella figura del committente.. quanto ancora potrebbe essere utile. Ho inquadrato a sufficienza quello che vi aspettate?
    Chiese, stringendo leggermente gli occhi nel fissare la donna.

    Patrick Usa Auspex 00 sulla donna.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,177
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    2016-01-17 19:38:52 - Patrick tira 6 dadi su Auspex 2 (difficoltà 8) [3, 2, 2, 5, 7, 5] fallimento


    Patrick concentrò la sua capacità di cogliere lo spettro emotivo delle persone che lo circondavano, focalizzandosi sulla figura elegante di Caroline. ma non riuscì a farlo, per qualche strano motivo che ancora non si spiegava. non colse l'aura della donna, nemmeno uno sprazzo colorato.
    la ragazza, non accortasi ovviamente di nulla, continuò a parlare.
    non esattamente, Patrick. certo, chiudergli la bocca sarebbe auspicabile per la buona solidità della torre d'avorio, ma la riverita De La Fluente, è di altro parere.

    vede
    aggiunse, finendo il martini, e poggiando elegantemente il bicchiere sul tavolino. successivamente prese un tovagliolino e pulì la labile impronta di rossetto lasciata sul bicchiere. la riverita vorrebbe che lei recuperasse il ghoul, e lo riportasse alla sua persona. non sarà semplice, me ne rendo conto.
    ma nella sua infinita bontà, l'arpia De la Fluente ha deciso di non far ricadere le colpe di Hearveux su un suo servo.
    in parole povere avrebbe anche deciso di reinserirlo, magari con un nuovo domitor.
    ma basta con le premesse, Patrick:


    allungò il foglio verso il vampiro, che finalmente potè vederne il contenuto.

    Nome: Bruce David Garnier
    età apparente: 35 anni. non ci si aspettano estremi cambiamenti dato la scarsa età come ghoul dello stesso.
    altezza: 185 cm
    peso: indicativamente 90 kg
    capelli: neri
    Occhi: castani
    Ultimo avvistamento: distretto limitrofo al Lower 9th ward


    seguito da una foto dello stesso. tutto si poteva dire dello stesso, tranne che fosse stato asservito per la grazia.

    Son-of-Saul-close-965x543



    e in fondo un numero di telefono, che caroline si era premurata di evidenziare.
    quando lo troverà, partendo dal presupposto che affidiamo la ricerca alle sue mani capaci sapendo che non ci deluderà, chiami quel numero. e poi, con il tempo, la de la fluente si promette di impegnarsi per il rientro in città di Achille.
    siamo infine d'accordo patrick?
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    76

    Status
    Dead
    Sorrise con aria divertita mentre la donna cancellava la traccia lasciata dalle proprie labbra, permettedosi di osservarla con aria stupita.
    Quindi questo ghoul è ancora degno di interesse.. che cosa curiosa sia sfuggito dalle mani della committente durante le fasi processuali. Dovessi incontrare altri.. notabili interessati al Ghoul questo impegno che ho preso con voi è segreto o potrò utilizzarlo come leva per far valere un qualche.. diritto? Dato che fa dimostrazione di tanta magnanimità.. immagino non ci sia nullo di sgradevole, ma dopotutto la generosità iù dsincera non va sbandierata giusto? e prese in mano i fogli per controllare i dettagli della propria preda.
    Decisamente non è stato selezionato per la beltade.. chissà quali doni aveva da offrire.. o se ricordava qualcuno di importante all' Herveaux.. non c'è fretta per il pagamento. Preoccupiamoci di mettere ordine innanzitutto. Devo aspettarmi che sia in compagnia? SI sa nulla di come si sia mosso finora? Chiese, assumendo un tono improvvisamente più serio.
    Svolgeva mansioni particolari per quanto ne sapete? Aveva qualche genere di contatti privilegiati o si occupava di ambiti particolari?Tutto quello che sapete possa andare bene per irretirlo e prevenire una sua fuga sarebbe indispensabile saperlo prima che abbandoni la città. Ammesso che voglia farlo.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,177
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    l'aria di Caroline rimase immutata. strinse leggermente le dita ferme sul tavolo, e piegando più volte il tovagliolino con la quale aveva pulito il bicchiere, per lasciarlo infine sul posacenere.
    arguto... purtroppo questo ghoul non è mai passato dalle mani della riverita arpia. altrimenti il problema non sussisterebbe. no... purtroppo il temuto sceriffo non è stato esattamente in grado di fermare tutti i traffici di Hearveux. motivo per cui non è stato possibile rintracciare Bruce fino a quando non si è scoperto che il suo rifugio era vuoto.

    uno sguardo seccato piombò sulla foto di bruce. come se l'inconveniente fosse dipeso da qualcosa che lei aveva suggerito, ma che era stato ignorato.
    crediamo fosse un tuttofare/guardia del corpo. improbabile, ma al tempo stesso efficace finchè è servito. quanto ai suoi spostamenti sono casuali... come quelli di un disperato in astinenza senza più niente che altro non ha se non se stesso e poco altro.
    poi fece per alzarsi, ma si fermò un ulteriore momento, per chiarire un paio di punti. sovrappensiero, la sua mano tornò a muoversi danzante.
    è nostra convinzione che non sia da nessun vampiro, e di conseguenza non dovrà fare alcun nome. ma al tempo stesso eviterei di farlo cercare a umani... sa com'è, il problema con questo individuo è quel poco che sa di noi. sarebbe preferibile tirarlo in barca coinvolgendo il minimo numero di persone... e comunque fidate.

    per quanto riguarda i suoi movimenti, effettivamente c'è un errore nei documenti

    si chinò in avanti, girando il foglio. rilesse il tutto ed infine estrasse una penna. dopo averla fatta girare tra le dita, mentre la stessa mano teneva il tempo, si costrinse ad avvicinarsi e a scrivere.

    Divine Temple Church, Lamanche Street
    dalle nostre fonti è un punto di ritrovo di molti disperati. potrebbe essere un buon punto per cominciare le ricerche.
     
    Top
    .
56 replies since 14/1/2016, 16:56   454 views
  Share  
.