676 Audubon St.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Spira del Drago

    Group
    Member
    Posts
    348

    Status
    Dead
    Ho modificato il mio post precedente in funzione di quanto hai scritto (in pratica nei 15 minuti che intercorrono tra il mio risveglio e quello di Heatreak faccio una ricerca con il computer
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    720

    Status
    Dead
    che figuraccia :D :D :D :D :D
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,180
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    2016-11-07 20:37:56 - Paul tira 6 dadi su Intelligenza + informatica (difficoltà 9 con specializzazione) [2, 4, 6, 9, 4, 1] fallimento

    la tua ricerca non porta a nulla: il nome non sembra riportare a niente (cosa normale per un vampiro).
    Comunque è difficile che troviate qualsiasi tipo di informazione sui vampiri (c'è una cosa che si chiama tipo La masquerade che rende difficile trovare informazioni pubbliche. se un vampiro subisce un furto è difficile che lo vada a denunciare, quantomeno non di persona)

    Comunque il tutto si riduce a 10 minuti. hai ancora 5 minuti liberi, posta un'azione (anche fosse "aspetto pazientemente"). Aspetta poi una mia risposta e poi ridistribuisco i turni con il risveglio di Shawn.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Spira del Drago

    Group
    Member
    Posts
    348

    Status
    Dead
    aspetto pazientemente. :-)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,180
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    ok.
    Allora: Shawn apre gli occhi.
    sono le 8, e a ciascuno di voi mancano 2 punti sangue.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    720

    Status
    Dead


    Shawn aveva dormito in tanti posti e in posti anche peggiori della casa di Paul , quando era un soldato, ma certamente il pavimento di quella casa non era dei più comodi, ma questo gli serviva per abituarsi. Si alzò lentamente da sul giaciglio improvvisato e quando aprì gli occhi vide Paul già in piedi e questo non li piaceva affatto Devo stare attento… ma almeno non mi ha ucciso.. Mosse il collo prima a destra e poi a sinistra, era una abitudine che aveva da quando era un soldato. Vedo che non ti piace dormire Pronunciò quelle parole con un pizzico di ironia, aveva già dato prova della sua intelligenza, aveva rimpostato il suo percorso, sicuramente in maniera più veloce.

    Prima di andare dal Ghoul direi di fare uno spuntino cosa ne pensi ? Era una notte con molti impegni, dovevano incontrare il ghoul e i contatti, ma sicuramente prima dovevano nutrirsi. O forse possiamo testare la nostra resistenza.. Oppure possiamo rimanere a stecchetta fino a domani… per vedere quanto resistiamo… Per me è indifferente.. il nutrimento era una parte importante della sua esistenza, della sua nuova vita, ma nel viaggio che dovevano affrontare c’era anche il rischio di rimanere una, o due notti senza cibarsi, anche se questo voleva evitarlo. .
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Spira del Drago

    Group
    Member
    Posts
    348

    Status
    Dead
    Le ricerche "bibliografiche" non avevano dato alcun risultato, tuttavia perchè non avrebbe dovuto provare mentre aspettava che Heatreak si risvegliasse?
    Per la Serendova, c'era da aspettarselo. Si sarebbe invece aspettato di trovare qualche informazione su Louis Freemantle. Probabilmente non era così famoso da comparire in internet. Anche se di questi tempi chiunque avesse avuto una qualche velleità artistica, non avrebbe esitato a pubblicizzare la sua opera. Magari Mr Freemantle non aveva velleità. Oppure non aveva semplicemente interesse a farsi notare. Era forse un fratello? Paul decise che sarebbe stata un'altra cosa da chiedere al ghoul.

    Guardò Heatreak. Almeno all'apparenza indifeso. Cosa sarebbe avenuto a parti invertite? Brutti pensieri passarono per la sua mente. Tuttavia aveva deciso di fidarsi e non c'era più modo di tornare indietro. O forse il modo c'era, ma non voleva. Aveva bisogno di crearsi una rete di contatti e conoscenze fidate in modo da aumentare le sue probabilità di sopravvivenza nella società vampirica. Era una scommessa certo. Ma più alto era il rischio, più alto il potenziale guadagno.

    E la stessa missione che stavano intraprendento cos'era se non molto rischiosa? Avrebbero passato più di una settimana dal loro abituale territorio di caccia, cercando un ago in un pagliaio.
    I suoi pensieri furono interrotti da alcuni movimenti. Heatreak si stava svegliando.

    Cerco di non dormire troppo profondamente, quando qualche fratello che non conosco bene dorme assieme a me. Non si sa mai! disse il medico legale con un ghigno enigmatico stampato sul volto, rispondendo ad Heatreak. Tuttavia, credimi, non hai niente da temere da me. Almeno fintanto che non mi freghi aggiunse strizzandogli un occhio. Comunque non sono sveglio da molto. Ho fatto una rapida ricerca in internet per vedere se trovavo qualche notizia su Miss Serendova e sul pittore che le ha fatto il ritratto. Nessun risultato. Non sono molto stupito di non aver trovato niente sul conto di lei, tuttavia mi sarei aspettato qualcosa su Louis Freemantle. Chiederemo al ghoul informazioni anche su suo conto.

    Paul accennò poi un massaggio all'altezza dello stomaco. Ho un certo languorino anche io. Se per te va bene, direi di trovarci uno spuntino e poi di andare a parlare con il ghoul.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,180
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    non so se stiamo aspettando Shawn o meno, ma specifico che dovete specificarmi che tipo di caccia volete fare, in cerca di quale preda e se rimanete in zona o volete spostarvi.

    NON narrate la caccia perchè NON è automatica, mi basta uno spoiler.

    @Shawn: SE vuoi ricorrere al tuo gregge puoi farlo (sempre tramite spoiler) ma ti andranno via almeno tre quarti d'ora (con il vantaggio però non indifferente che la caccia avrebbe riuscita automatica (vale SOLO per te)
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Spira del Drago

    Group
    Member
    Posts
    348

    Status
    Dead
    si, stavo aspettando shawn :-)
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    720

    Status
    Dead

    Shawn lo guardò un secondo sistemandosi il vestito. Aveva voglia di estrarre la pistola e spararli in pieno petto, ma non era la cosa giusta da fare, in fondo aveva suscitato in lui un certo interesse e poi aveva bisogno di lui per questa missione e forse anche per missioni future. Sistemò le varie cose nello zaino e poi lo mise in spalla e si incamminò verso la porta di uscita. Ti ho detto Paul che siamo una squadra.. Dobbiamo aiutarci a vicenda… E torneremo insieme a casaShawn uscì dalla stanza senza guardarlo Ma come hai detto anche te se mi fotti sono cazzi tua , ma come hai appena sottolineato non hai nulla da temere da me.. Per ora Ho guidato truppe , soldati, uomini che si sono fidati di me e li ho portati sempre in salvo…. Altri sono “accidentalmente” cascati dall’elicottero… Restò per qualche secondo in silenzioAbbiamo un lavoro da fare socio e una colazione ci aspetta….. VieniSenza aspettare risposta uscì e si diresse verso il furgone .

    vado a caccia :)
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Spira del Drago

    Group
    Member
    Posts
    348

    Status
    Dead
    Come immaginava, Heatreak era il tipo che è subito pronto appena sveglio. Diversamente da quello che era stato lui durante la sua prima vita. Tuttavia, da quando era diventato una creatura della notte, al risveglio era particolarmente attivo. Osservo il compagno uscire dalla porta, si guardò intorno per essere sicuro di non lasciare biente di importante nel rifugio. Realizzò che comunque avrebbero avuto modo di tornarci prima di partire alla volta del Minnesota. Prese le chiavi dell'appartamento e, uscendo, ne chiuse la porta. Arrivo disse seguendo il soldato alla volta del furgone.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,180
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    Shawn:
    quale parte di:
    CITAZIONE
    dovete specificarmi che tipo di caccia volete fare, in cerca di quale preda e se rimanete in zona o volete spostarvi.

    non sei riuscito a capire?

    dire solo: "Vado a caccia :)" non mi aiuta per un cazzo a farvi la scena.

    Postami una situazione ideale di Luogo (locale, strada, vicolo isolato, paludi, etc..) e di vittima (animale, prostituta, passante, lupino, etc.) e vi faccio ruolare la caccia.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    720

    Status
    Dead
    sorry hai ragione mi ero perso questa parte e ti chiedo scusa :) Vado a caccia nei dintorni del rifugio di Paul , principalmente cerco in qualche vicolo qualche prostitua isola se non la trovo attacco bottone con qualche ragazza isolata per strada . Se non trovo nessuno cerco qualcuno di isolato in qualche vicolo.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,180
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    così va molto meglio! :)
    allora: siamo ad Uptown, una zona relativamente sicura della città, quindi la difficoltà per trovare prostitute e/o persone sole abbordabili è 7.
    2016-11-13 23:19:49 - Shawn tira 6 dadi su Percezione + bassifondi (difficoltà 7) [1, 6, 6, 8, 3, 6] fallimento
    2016-11-13 23:20:39 - Paul tira 4 dadi su Percezione + bassifondi (difficoltà 7) [4, 7, 4, 2] 1 successo


    Dopo qualche momento di pura esitazione, i due vampiiri uscirono in strada alla ricerca di una vena da cui dissetarsi. Paul non abitava in un punto della città particolarmente povero o pregno di malaffare, per cui risultò difficile ad entrambi riuscire a predare la vitae da chicchessia.
    Strade troppo sicure ed illuminate, vie pattugliate fin troppo bene, pochissimi barboni e perlopiù ammassati l'uno sull'altro, troppi per una veloce predazione di sangue.

    Solo Paul, dopo ben un quarto d'ora di ricerca e spingendosi oltre l'isolato in cui abitava, riuscì a trovare un paio di prostitute abbordabili. Per modo di dire, almeno dal punto di vista dell'aspetto.

    jpg



    a questo punto potete ruolarvi l'approccio e la suzione del sangue da soli (e ringraziate che in due avete fatto un successo).
    Primo turno a Paul che le ha addocchiate :)
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    720

    Status
    Dead
    speriamo che piu in la nella quest vada meglio con i dati :D faccio sempre 1 anche se ho un otto :D
     
    Top
    .
40 replies since 19/1/2016, 11:55   446 views
  Share  
.