676 Audubon St.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Spira del Drago

    Group
    Member
    Posts
    348

    Status
    Dead
    audubon_st

    Si tratta di un appartamento sito al 676 della tranquilla Audubon st. L'appartamento fa parte di una piccola e graziosa
    palazzina a due piani. La simpatica porta rossa si apre su un piccolo ingresso collegato con un ampio corridoio che
    porta alle altre stanze ed alla spaziosa soffitta. L'appartamento è dotato di una camera da letto, una cucina abitabile
    (completa di divano letto) e da un bagno. Le scale portano alla soffitta ammobiliata il cui accesso è impedito da una porta
    blindata.

    La soffitta è il rifugio vero è proprio. L'ampia stanza si estende per tutta la superficie dell'appartamento. Non è provvista
    di finestre. E' dotata di un letto, di un divano, un tavolo con quattro sedie, un armadio, uno schedario/libreria ed una
    postazione di lavoro dotata di connessione internet.




    Edited by Thian Valdesir - 19/1/2016, 17:03
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Spira del Drago

    Group
    Member
    Posts
    348

    Status
    Dead
    Il Dott. O'Surrey si svegliò stiracchiandosi. Si fermò ad origliare i rumori provenienti dall’appartamento dei vicini. Suoni quotidiani, acciottolare di piatti, il notiziario serale. Persone riservate i suoi vicini. Proprio quello che ci voleva per la sua e la loro incolumità…...

    Riesaminò mentalmente le autopsie che aveva da eseguire. Routine. Un vecchio investito sulle strisce ed una bambina presumibilmente intossicata con un topicida.
    Lui non avrebbe mai avuto il piacere di sapere cosa si prova... Quasi istintivamente alzo un sopracciglio. La bocca si piegò in un fugace sorriso.

    Si alzò, apri l'armadio e con studiata lentezza selezionò un abito completamente nero, una camicia bianca ed una cravatta anch’essa nera...
    Non che avesse scelta, essendo quella l'unica combinazione di colori possibile, ma talvolta quando era di buon umore si divertiva ad indulgere in questo piccolo rituale.
    E poi non aveva mai amato perdere tempo scegliendo gli abbinamenti di colore per i vestiti. Sarah - che dio o chi per esso l'abbia in gloria -– non sarebbe contenta del mio guardaroba…. Da quando aveva divorziato (chissà se poteva definirsi anche vedovo visto che l'arpia aveva lasciato
    poco dopo anche questo mondo), aveva deciso di avere solamente cinque completi.
    Tutti uguali, un po' come gli eroi dei fumetti.

    Si vestì e si annodò la cravatta a memoria, senza l'aiuto dello specchio montato nell'anta dell'armadio.
    Si avvicinò alla scrivania, sedette ed accese il computer. Aprì le schede con le foto dei due cadaveri da esaminare.
    Le studiò attentamente e compilò per ciascuno di essi una bozza di esame macroscopico.
    “…presenza di lesioni a stampo. Impatto a livello del bacino sul lato sinistro. Segni di trascinamento sulla parte destra del corpo che indicano…”
    Salvò i files, poi dette una fugace occhiata all’edizione online del N.O. Times soffermandosi un po’ più a lungo nella lettura della pagina economica per capire l’andamento dei suoi pochi investimenti. Infine aprì Thunderbird per vedere se era arrivata qualche mail.

    Edited by Thian Valdesir - 24/1/2016, 22:01
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    3,474
    Location
    Roma

    Status
    Dead
    Paul si mise a controllare le mail come di consueto. Al solito c'erano alcune mail 'spazzatura' di cui si liberò, ma null'altro che valesse la pena perder tempo ad approfondire.

    Stava per chiudere tutto quando il cellulare vibrò, evidentemente era arrivato un messaggio.
    Aprendolo, relizzò che veniva da un numero sconosciuto.

    CODICE
    Lieta notte fratello O'Surrey,
    avrei necessità di incontrarla urgentemente per faccende 'di famiglia'.
    Sarò ben lieta di fornirle ulteriori spiegazioni quando potrà concedermi un incontro di persona.
    Mi faccia sapere al più presto quando può ricevermi,

    Annie Luthon


    Quel nome - Annie Luthon - non era affatto nuovo al tremere. Non aveva avuto modo di conoscerla di persona, ma aveva una vaga idea di chi fosse. Nientemeno che l'assistente personale di Eloise Tanner, Arpia Tremere nonché classica persona che è meglio non inimicarsi.
    Non ci mise molto a capire che con quel 'di famiglia' intendesse dire 'di clan'.

    Faccende di clan richiedevano dunque il suo apporto: un'ottima occasione per mettersi in mostra e guadagnarsi un pò di rispetto all'interno del clan. Senza contare che gli eventi recenti avevano creato non pochi scompigli a tutti i Tremere della città, sebbene lui ne fosse rimasto fino a quel momento ben poco toccato.

    Sostanzialmente la città è in fermento. Un'attacco del Sabbat ha devastato il Club 414 e numerosi edifici adiacenti, causando numerosissime vittime. La cosa è passata per un'attacco terroristico, e la città ora come ora è praticamente militarizzata.

    A ciò si somma che - cosa nota solo ai tremere e tenuta ben segreta al resto dei clan - Milosh Maundrell, Reggente della Cappella nonchè Primogenito Tremere risulta essere disperso in seguito ad un attacco Sabbat (contemporaneo a quello al 414) alla Chantry. Molti dei Tremere presenti al momento dell'attacco sono caduti, ed ora il clan è in fermento anche più della città e del resto della Camarilla.

    Per qualsiasi altra informazione che vorresti avere circa l'accaduto contattami pure in privato.


    Paul aveva le sue faccende da sbrigare quella notte, che gli avrebbero preso tempo. Doveva quindi decidere cosa fare.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Spira del Drago

    Group
    Member
    Posts
    348

    Status
    Dead
    Senza indugi il dottore rispose al messaggio telefonico:
    CODICE
    "Lieta notte Sorella. Mi dica dove raggiungerla e sono subito da lei."


    Mmmh, qui c'è in ballo qualcosa di grosso. E' ora che qualcuno di mia conoscenza si guadagni il pane e qualcun'altro... il sangue!
    Poi iniziò a scrivere una mail al proprio assistente.
    CODICE
    "Stasera non mi sento molto bene, vedo se ce la faccio a passare più tardi, ma non penso di riuscirci.
    Lascia pure il vecchio in frigo, la situazione è abbastanza chiara.
    Per quanto riguarda la bambina esegui l'esame del sangue di routine e fa una ricerca per vedere se ci sono anticoagulanti.
    Poi rimettila in frigo. Appena hai i risultati mandameli.
           Paul"


    Inviata la mail, cercò sul sito del N.O. Times gli articoli di luglio che parlavano degli "Attacchi terroristici" giusto per rinfrescarsi la memoria.

    Leggo le notizie riportate qui. Immagino che adesso sia gennaio 2016, vero?


    Poi spense il computer e lo infilò nello zaino in modo da essere pronto a partire una volta che avesse ricevuto il messaggio da Sorella Luthon.
    Sarà una lunga notte... comunque sempre meglio del solito mortorio
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    3,474
    Location
    Roma

    Status
    Dead
    Hai fatto benissimo a leggerti le notizie, ma no.. ingame non sono passate che poche notti dal doppio attacco Sabbat. ;)


    Mentre era immerso nella letttura di qualche articolo di giornale, giusto per documentarsi un pò meglio - seppur conscio che la verità mortale si discostava di molto dalla realtà dei fatti - il suo telefono vibbrò di nuovo. Era il suo assistente.

    CODICE
    Va bene Dottor O'Sulley..
    Le ricordo però che non sono ancora abilitato ad esercitare da solo, quindi più che una occhiata superficiale non potrò fare. Spero riesca a passare più tardi, perchè dalla centrale hanno detto che vorrebbero i risultati delle due autopsie il prima possibile.

    In effetti il suo assistente era un tirocinante, e da solo non avrebbe potuto legalmente fare nulla senza un supervisore al suo fianco. C'era il rischio dell'invalidazione dei referti e possibile conseguente inquinamento delle prove, cosa che avrebbe potuto smontare anche il caso più schiacciante.

    In quel momento arrivò un nuovo messaggio.

    CODICE
    From: Annie Luthon

    Va bene.
    Allora vediamoci allo Sheraton Hotel, Sala della Fontana.
    Sarò li il prima possibile.


    Sebbene Paul conoscesse gli Elisei della città, non era di certo un abitudinario di quei posti. In fondo preferiva lo studio ed il lavoro alle chiacchere fini a se stesse.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Spira del Drago

    Group
    Member
    Posts
    348

    Status
    Dead
    CITAZIONE
    Va bene Dottor O'Sulley..

    ehm sarebbe O'Surrey, a meno che l'assistente non sia cinese :D Anzi lo prendo come uno spunto: quando dovessi avere bisogno di inserirlo nella role gli troverò un nome cinese! ;)


    Mentre era intento alla lettura del giornale il telefono vibrò una prima volta.

    Questo ragazzo ha paura della sua ombra! Speriamo almeno che sia in grado di trovare la vena al cadavere per il prelievo! Se effettivamente è come penso basterà copiare qualche vecchio referto e fare una rapida relazione "ex post" per consegnare il tutto in tempo alla centrale.

    Il telefono vibrò di nuovo.

    Lo Sheraton. Incontro in campo neutro.

    Non aveva mai avuto un'indole mondana, ma in alcune occasioni occorreva fare il bravo ragazzo. E questa era una di quelle: sembrava che il clan avesse bisogno di lui e anche molto...
    Chissà se avrò l'occasione di occupare la nicchia ecologica lasciata libera da qualche predatore che malauguratamente ha lasciato questo mondo...
    Decise di lasciare il pc a casa. Per eventuali ricerche su internet sarebbe bastato il telefono. Prese anche un bisturi dall'astuccio che conteneva il suo set autoptico e se lo infilò, munito di cappuccio protettivo, nella tasca sinistra della giacca. Prese le chiavi della moto, chiuse a chiave la porta blindata ed uscì di
    casa.
    Avviò la Kawasaki e si diresse quanto più rapidamente concesso dai limiti di velocità verso lo Sheraton Hotel.

    Edited by Thian Valdesir - 27/1/2016, 22:54
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    3,474
    Location
    Roma

    Status
    Dead
    lol! Scusa ma tra studio e lavoro sto un pò rincoglionito a quest'ora in questo periodo. :P


    Arraffato tutto l'occorrente per ogni evenienza, Paul si mise in sella alla sua moto e si diresse verso l'eliseo dello Sheraton.

    Continua QUI
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Spira del Drago

    Group
    Member
    Posts
    348

    Status
    Dead
    Paul non aveva mai avuto simpatia per il gioco d'azzardo. Non per motivi etici, ma semplicemente per motivi logici. Se l'avversario barava, beh non c'era storia. Ma anche nel caso in cui l'avversario non avesse barato la statistica era sempre contro il giocatore e a favore del banco.
    In questo caso invece aveva deciso di giocare d'azzardo. Rivelare il proprio indirizzo non era prudente. Ospitare un estraneo nel rifugio lo era ancora meno. D'altronde era anche vero che lui non si sarebbe fidato nemmeno a parti invertite...
    In genere chi gioca in casa ha un minimo vantaggio si trovò a pensare con un brivido di fugace sollievo.

    Lo aveva fatto per un motivo ben preciso. Aveva bisogno di fidarsi del suo attuale compagno. E soprattutto che Heatreak si fidasse di lui. Avrebbero dovuto viaggiare per chissà quanto tempo. Cercare rifugio chissà dove e, se avesse dovuto essere in balia di quell'estraneo, beh tanto valeva esserlo da subito.
    Se gli fosse successo qualcosa qui in città, avrebbe avuto comunque qualcuno per farsi aiutare. Sempre che il "qualcosa" non fosse stato.... definitivo.

    Siamo cotretti a fidarci l'uno dell'altro Heatreak. Che ci piaccia o meno siamo costretti. Sei come un un animale selvatico. Forse un lupo?
    Vediamo se mostrandoti la mia tana capirai che non ho cattive intenzioni


    Non occorse molto, nonostante la guida prudente di Heatreak ad arrivare al 676 di Audubon st. Una volta parcheggiato il furgone i due si diressero verso l'appartamento.
    La porta di casa dava su di un ingresso. Nell'ingresso una porta che dava su un corridoio. Paul precedette Heatreak lungo l'ingresso, mostrando l'appartamento. Qui dormiremo disse aprendo una porta che dava su di una camera da letto. E' priva di finestre. Ho anche provveduto a fare isolare la porta da eventuali infiltrazioni di luce. Là davanti c'è il bagno disse strizzando un occhio e oltre quella porta a sinistra la cucina, nel caso tu voglia fare uno spuntino. aggiunse soddisfatto della sua battuta. Prego accomodati dove preferisci concluse facendo un cenno con la mano, invitando l'altro ad entrare nella camera.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    720

    Status
    Dead

    Shawn guidò con prudenza seguendo le indicazioni di Paul e in breve tempo giunsero alla sua casa. Parcheggiò il furgone e scese e osservò il davanti del appartamento e per un attimo i suoi ricordi affioravano nella sua mente, aveva combattuto in case simili quando era in guerra, ma quello ormai faceva parte del suo passato. Seguì Paul all’interno del suo rifugio e si guardò intorno, nessun vampiro con un po’ sale in zucca avrebbe portato un estraneo nel suo regno. A quale gioco stai giocando Paul… Vuoi che mi fidi di te, o sei solo uno stupido… Ora so dove vivi e se mi fotti io ti fotto. . Ascoltò la breve descrizione della casa e guardò per un attimo dentro la camera, era un ottimo posto sicuramente e ben strutturato.

    Speravo che avessi una cucina, amo sempre fare uno spuntino prima di andare a dormire… Shawn entrò nella camera e depose gli acquisti sul tavolo, cominciò a tirare fuori le mappe e posò lo zaino per terra. Il suo piano era stato già stravolto ed ora dovevano pensare a come muoversi, le difficoltà era molteplici.

    Dunque abbiamo solo dieci litri rispetto ai venti, pertanto dovremmo prendere in “prestito” un altro po’ di vino da qualche bella donna… Spiegò le varie mappe e cominciò a studiarle Ti consiglio di portare qualche siringa , dopo che abbiamo bevuto, possiamo fare un prelievo , da avere una scorta in più, ma non devono morire Con il dito seguì la strada che portava in Minnesota, avevano molti chilometri da fare e molti luoghi da visitare e sicuramente dovevano trovare sia un rifugio che fare benzina. Servono soldi in contanti , liquidi, direi sui quattrocento a testa, di diverso taglio, per gli altri soldi seguiamo il piano di cui abbiamo parlato. Continuò a guardare la piantina mentre tirava fuori una matita.

    Avrei bisogno di alcuni fogli inoltre e dovremmo stampare anche delle guide, hai un pc ? Shawn lo guardò per un attimo, la loro avventura era solo agli inizi, ma già piena di ostacoli.

    Sfruttiamo questo tempo per segnare alcuni rifugi dove possiamo passare la notte e inoltre dobbiamo studiare anche una strada e sicura per giungere nel luogo prestabilito. Chi avrà aiutato quella puttana a scappare.. oi andremmo a dormire.. E domani incontriamo il ghoul e lo facciamo parlare.. Sei d’accordo ?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Spira del Drago

    Group
    Member
    Posts
    348

    Status
    Dead
    D'accordissimo. Vado a prendere il computer e i fogli e sono da te disse Paul uscendo dalla stanza.
    Salì in soffitta a prendere il computer ed i fogli, accese la stampante e tornò dal compagno, chiudendo nuovamente la porta blindata dietro di sé.
    Eccomi di ritorno. Stavo pensando che i rifugi li possiamo cercare in internet. non sono impazzito! disse convinto Se cerchi su google "luoghi abbandonati Arkansas" ne trovi a bizzeffe. E lo stesso vale per gli altri stati che dovremo attraversare. Se durante il viaggio ne troviamo di più adatti meglio, ma almeno in caso di emergenza abbiamo qualche recapito.
    Con tutte le ghost town che ci sono in questo paese, trovare un rifugio è la cosa che mi preoccupa di meno. Dobbiamo piuttosto prepararci una serie di domande da fare domani al ghoul.
    Stavo pensando alle domande da fare al ghoul. Paul si prese un istante per riflettere e continuò Penso che incontreremo il ghoul alla presenza della Tanner e di Pugnofacile. Se così fosse chiederò loro l'autorizzazione ad usare sul ghoul alcuni poteri. In questo modo avremo anche un'idea dell'eventuale grado di coinvolgimento dei due nella cosa, in funzione della risposta che ci daranno. Ho intenzione di chiedere al ghoul come fa a sapere che la nostra... "preda" è diretta in Minnesota e in quale parte del minnesota è diretta. Gli voglio inoltre chiedere se l'ha aiutata a preparare il viaggio e, in caso affermativo, cosa si è portata dietro. Se è partita da sola e cosa ha detto prima di partire. il Tremere si concesse un po' per pensare e proseguì Di cosa si occupava a New Orleans, in che circostanze è stato distrutto il rifugio e se è stato trovato qualcosa tra i suoi resti. In che circostanze è stato recuperato il libro e da chi e, infine, se ha qualche rapporto di parentela con Pugnofacile.
    Finalmente tacque, guardò Heatreak Cosa ne pensi? Ho dimenticato qualcosa?
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    720

    Status
    Dead

    Shawn era chino sulle mappe e fece solo un percettibile segno con la testa mentre Paul si avviò fuori dalla camera. Il problema maggiore era la distanza e il tempo che avrebbe impiegato per raggiungere la meta, dovevano viaggiare solo di notte e questo avrebbe comportato molti ritardi e la preda poteva fuggire e non essere più ritrovata .Poi l’altra incognita era la destinazione , avevano solo le parole dell’arpia e di pungo facile, non sapeva se fosse davvero così, poteva essere in qualsiasi stato. Shawn calcolò un percorso pensando mentalmente ai chilometri che dovevano percorrere quando tornò il suo compagno di viaggio. Lo ascoltò un secondo in fondo le sua idea non era totalmente sbagliata, ma mancava di qualche piccolo particolare.

    Sono d’accordo con te, su internet possiamo trovare molti luoghi abbandonati e possiamo segnarli diversi e poi integrarli con la mappa. Rimase per un attimo in silenzio alcuni minuti Ma serviranno due tipologie di rifugi, uno quando siamo fuori città e l’altro quando siamo in città. Dovremmo cacciare, forse non subito, ma pensavo più a un rifugio vicino a un luogo frequentato da ragazzi, diciamo circa due chilometri. Questo perché, semplicemente se dovesse succedere qualcosa la polizia cercherà nei dintorni e noi avremmo tempo di filarcela. Il secondo luogo è lungo il tragitto, basterà un motel, o qualsiasi luogo dove possiamo accamparci. Perché come ti ho detto avremmo solo quattro ore di viaggio, quindi dobbiamo calcolare con la mappa i luoghi più accessibili per noi.

    Shawn prese un foglio ringraziando Paul, in fondo doveva essere gentile con il suo “amico” Spero tanto invece Paul che la Tanner e Pugnofacile non ci siano, ho la sensazione che ci nascondono qualcosa e il ghoul in loro presenza non sarà libero di parlare, nonostante il tuo “aiuto”Shawn segno alcuni stati sul foglio con una bella calligrafia E sulle domande hai in parte ragione. Ma hai dimenticato due domande importanti. La prima è il perché…

    Restò in silenzio qualche secondo Perché quel libro è così importante, tanto da far fuggire la sua padrone, forse il ghoul questo non lo può sapere, ma siamo noi a doverlo scoprire, senza troppo addentrarci perché potrebbe essere rischioso Segno alcuni luoghi presenti sulla strada sul foglio E secondo per prendere la “preda” la devi conoscere. Per questo volevo chiedere al ghoul com’era la sua padrona, cosa gli piaceva, sia di prede che cacciava, che luoghi. Cosa indossa solitamente e molto altro, tutte cose forse per alcuni insignificanti, ma importanti per noi. Vedi quando giungeremo nello stato di Minnesota, sapremo già alcuni punti dove cercarla. Per questo è importante conoscere la persona oltre a fare le domande di rito o non sei d’accordo ? Lo guardò un secondo . Ora mettiamoci al lavoro la notte è ancora giovane
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Spira del Drago

    Group
    Member
    Posts
    348

    Status
    Dead
    Si chiese perchè non ci aveva pensato. Aveva trascurato l'ABC. Conoscere chi (o cosa) stai cercando. Le cose semplici prima di tutto. E poi, certamente, cosa aveva di così importante il libro.

    Prima la musica. Classica, jazz. Adesso un metodo investigativo. Il suo compagna dimostrava di non essere stato un soldato... semplice. O lo stereotipo di esso. Ma qualcosa di più. Probabilmente aveva ricevuto un addestramento in corpi speciali. O, e nel frangente sarebbe stato meglio, addirittura nei servizi segreti. Si volto verso Heatreak Si, hai ragione. Avevo tralasciato una cosa fondamentale. "Chi sei Miss Maryam Serendova?" Le tue osservazioni sono ineccepibili. Cercheremo di carpire quante più informazioni ci possano fare comprendere chi è la persona che stiamo cercando.
    Per quanto riguarda le "riserve di caccia" cercherei, in generale, rifugi vicino luoghi frequentati da molte persone. Non utilizzerei un modus operandi ben preciso: se qualcosa dovesse andare storto sarebbe più facile per gli inquirenti capire, durante le indagini, che c'è uno schema prestabilito. Mi spego meglio. Se qualcosa dovesse andare storto e le nostre prede sono sempre giovani, qualcuno potrebbe avere il sospetto di avere a che fare con un maniaco che cerca persone giovani e alla lunga questo potrebbe dare nell'occhio. Se invece in un luogo ci posizioniamo nei pressi di un luogo frequentato da giovani, in un altro da anziani, in un altro chessò da omosessuali e così via dovrebbe essere più difficile collegare gli eventi. Dovremo anche fare attenzione che il luogo prescelto non sia la riserva di qualche altro vampiro "autoctono". Ma questo aspetto lo dovremo affrontare a tempo debito.


    Paul riflettè un attimo. Raccolse le idee e disse Bene! Iniziamo a tracciare una rotta capitano! Vediao poi, in funzione di quello che domani ci dirà il ghoul come modificarla.

    @Heatreak; se non hai altre azioni inerenti la preparazione del viaggio, che non siano tracciare un itinerario di massima e cercare dei rifugi lungo la strada possiamo passare all'interrogazione del ghoul. altrimenti proseguiamo qui :)



     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    720

    Status
    Dead

    Shawn stava guardando ancora la mappa con occhio attento, il territorio era molto vasto e presentava molte alternative per raggiungere la meta prefissata, ma sicuramente la strada principale era la più veloce, ma non sempre la strada più sicura era quella adatta e lui lo sapeva perfettamente. Sono d’accordo con te, scegliere diversi luoghi e diverse prede può tornarci molto utile Shawn aveva pensato a quella opzione, ma sicuramente era soddisfatto del fatto che Paul avesse avuto la sua stessa idea. Non sembrava uno stupido e sicuramente questo giovava molto alla buona riuscita della missione, l’unica pecca che forse non sapeva difendersi, ma questo shawn sperava che non dovesse mai appurarlo. Finì di prendere gli ultimi appunti e poi guardò il suo compagno di viaggio Direi che possiamo anche riposarci… Mi sdraierò per terra spero che tu abbia pulito il pavimento Posò la matita e si allontanò

    ok anche per me possiamo andare dal ghoul :D
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Spira del Drago

    Group
    Member
    Posts
    348

    Status
    Dead
    Beh, non c'è bisogno che ti sdrai per terra! Scegli pure tra il matrimoniale ed il sing.. disse d'istinto Paul, pensando che fosse una battuta.
    Poi riflettè meglio. Probabilmente Heatreak era abituato ormai a dormire in terra. Magari vestito per essere pronto a difendersi. Tutti i sensi concentrati a captare ogni minimo rumore. Paul aveva letto molte volte articoli riguardanti la nevrosi da guerra. Gli era anche capitato di conoscere dei pazienti affetti da quella sindrome. Ma no. Decisamente sembrava che Heatreak non ne fosse affetto. Era piuttosto il suo addestramento che probabilmente aveva plasmato il carattere ed il modo di fare. Chissà che sforzo sta facendo per sembrare.... "normale"!
    beh, fa come preferisci. Io prenderò il singolo, così se cambi idea disse mostrando con la mano il matrimoniale stai più comodo.
    Dopo aver detto ciò, il Tremere si accomodò sul letto ed iniziò a riposarsi.
    @Kabruki: se il tempo che trascorriamo dormendo non dovesse passare tranquillo modifico il post di conseguenza, altrimenti vista anche la dichiarazione di Shawn vado avanti fino al nostro risveglio del giorno seguente


    Le ore di sonno passarono inesorabilmente.
    Iniziò una nuova notte e con essa la frenetica attività della comunità vampirica. Paul si svegliò e si accorse che il compagno era ancora addormentato.
    Decise di lasciarlo dormire, lo avrebbe svegliato solo se se la fosse presa troppo comoda. Non ho fatto la ricerca per sapere...

    Accese il computer, accedette a google e fece qualche ricerca...

    per prima cosa digito "Maryam Serendova". Se ci sono risultati leggo quelli che a colpo d'occhio mi sembrano più interessanti. In particolare mi interessa sapere se riesco a capire che lavoro fa la Serendova, se viene messa in relazione con altre persone (es. un articolo di un giornale online che parla di lei ed altri che la possono conoscere). Inoltre mi interessa se al suo nome vengono associate notizie che riportino che ella è stata vittima di un'effrazione o notizie comunque relative al suo domicilio. Se ho tempo faccio anche una ricerca su Louis Freemantle. In particolare se è un pittore vivente e in caso affermativo dove vive. Se poi ci fossero notizie che legano i due... oviamente sarebbero interessanti anch'esse


    Edited by Thian Valdesir - 7/11/2016, 12:58
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,179
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Live
    tutto benissimo, ma vi faccio fare un tiro di intelligenza ad entrambi per stabilire che itinerario tracciate sulle mappe.
    2016-11-07 12:28:09 - Paul tira 4 dadi su Intelligenza (difficoltà 8) [10, 10, 2, 3] 2 successi
    2016-11-07 12:27:56 - Shawn tira 2 dadi su Intelligenza (difficoltà 8) [1, 7] fallimento critico

    Shawn è un cesso a tracciare rotte, e se fosse per lui viaggereste per più di 15 notti. Fortunatamente Paul aggiusta il tiro, riducendo il viaggio d'andata a 5 notti SOLO l'andata.

    INOLTRE:
    Paul (grazie al suo punteggio di umanità) si sveglia 15 minuti prima. Quindi hai 5 azioni libere, prima che si svegli anche Shawn.
    @Shawn: tu stai dormendo. fintanto che non te lo dico io, non postare.
     
    Top
    .
40 replies since 19/1/2016, 11:55   446 views
  Share  
.