Divine Temple Church

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    76

    Status
    Dead
    Sentendo il grido non potè fare altro che andare verso la porta. Garnier? chiamò rivolto all'interno mentre
    studiava la porta con una occhiata decisamente sconsolata che precedette di poco il gesto di aprirla senza tutta la cautela necessaria, deciso a non perdere tempo nel caso il Pazzo stesse facendo qualcosa di stupido. Si limitò ad aprirla e spingerla con un gesto deciso lungo il suo percorso, in modo da non averla in mezzo ai piedi.
    Garnier, stai bene? chiese, simulando una familiarità ed un interesse che in realtà aveva ben poco di altruistico.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,179
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    la porta, miracolosamente, rimase in piedi sui cardini rugginei. Patrick entrò in casa, trovandosi subito in contatto con l'odore disgustoso di muffe e vomito, che tanto gli fecero rimpiangere Hiro.
    un altro grido strozzato, rabbia e dolore che scuotevano delle corde vocali rose. il vampiro cercò di individuare la fonte del suono, trovando risposta in un accesso che dava su una scala.
    dalla stessa, oltre alle grida e alle bestemmie confuse, una fioca luce elettrica illuminava quel tanto che bastava la discesa per non inciampare sui propri piedi, o peggio.
    Ma Patrick non aveva certo tempo da perdere; scavalcò tutti i resti della casa, saltando i cocci e i detriti ed evitando le barriere createsi con pezzi di soffitto ceduti.
    poi il silenzio, in seguito alla seconda domanda del cainita. le urla si erano fermate.
    almeno per un istante, prima di percepire la stessa voce delle urla produrre suoni composti.
    circa.
    ...GARNIER?!
    GARNIER NON STA' BENE!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    76

    Status
    Dead
    Osservando la scala che scendeva scosse leggermente la testa, soffiando istintivamente un moto di fastidio con quel respiro simulato dalla Vitae.
    Ma era in ballo quindi terminata la propria discesa nello scantinato cercò di guardarsi attorno, per rintracciare la fonte di quella voce, e trovare il pazzo, o chiunque fosse a parlare del proprio obiettivo.
    Me lo immagino che non stia bene. Sono venuto proprio qui per questo. Sono venuto a fare stare meglio Garnier se lo trovo.
    Spiegò, senza assumere toni paternalistici o persuasivi, semplicemente una schietta ammissione.
    Qualche barbone lo definisce pazzo e violento, ma io credo stia solo un pò male.. e forse conosco anche il rimedio giusto
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,179
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    sai come si dice no!? disse ancora la voce, mentre scendeva le scale i drogati non vivono a lungo. ma io vivrò, Cazzo se vivrò! devo solo... liberarmi di... ARGH! si interrupe di nuovo, e Patrick udì distintamente il rumore di qualcosa che si infrangeva contro la parete. porcellana, probabilmente.
    MALEDIZIONE VAFFANCULO! DEVO VOMITARE! CAZZO! CHECCAZZO! aggiunse poi, decisamente più iracondo. il vampiro fece appena a tempo a individuare la persona che stava imprecando, accucciata in un angolo con la testa rivolta verso un secchio, prima che questi iniziasse a vomitare nuovamente.
    passarono dei secondi, durante i quali i conati i vomito si alternavano alle bestemmie. e quando "il pazzo" alzò la testa, Patrick vide Garnier. ridotto male, conciato come uno straccio e con i chiari sintomi di una forzosa astinenza.
    ma era lui.
    CHE CAZZO VUOI?! CHI SEI?! VAI ALL'INFERNO E LASCIAMI IN PACE! gli urlò arrabbiato, scattando in piedi ma comunque appoggiandosi a un muro.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    76

    Status
    Dead
    Con una piccola espressione di disgusto a sentire i conati e lo sgradevole odore degli acidi dello stomaco Patrick si mosse in avanti, di un passo o due, aprendo per bene le braccia, come a far vedere di essere disarmato. Un gesto ingannevole dato che la sua arma più potente gli scorreva dentro le vene.
    Non ti preoccupare, ho visto di peggio. Molto di peggio. E per rispondere ale tue domande.. e produsse un lieve inchino con il busto prima di rimettersi dritto e con le mani dietro la schiena.
    Je suis.. Patrick Fronsac de Caudron. Forse conosci già il mio nome.. forse no. E sono qui per quello. disse indicando il secchio che l'altro aveva appena riempito del proprio nauseabondo rigurgito.
    No, non intendo portarmi via il tuo schifoso vomito, intendo dire che sono venuto per assicurarmi che tu non debba stare più male. Dopotutto.. il tuo è un malessere curabile. Con la giusta medicina.
    E lasciò per un pò in aria la mano, sebbene non più con le dita ad indicare, ma aperta, quasi in cenno di offerta.
    Sono stato molte cose Garnier, compreso un assistente sociale, e mi è rimasta.. la vocazione. Sono qui per aiutarti, quindi rimani pure a sostenere il muro o barcolla fino ad una sedia, come preferisci. Io desidero solo parlare un pò con te e vedere come possa aiutarti.
    Perchè non mi racconti.. i tuoi guai?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,179
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    Bruce non sembrava esattamente intenzionato a ragionare lucidamente. diede un calcio al secchio nel quale aveva ppena vomitato, e dopo lo sbrocco tornò a inginocchiarsi a terra, tenendosi la pancia.
    Ah, cazzo! ARH! MA CHE CAZZO VUOI?! NON PUOI AIUTARMI!!! urlò ancora. a giudicare dal suo stato fisico, Patrick intuì che Bruce era in piena, disturbante astinenza.

    si alzò, tirandosi la maglia lacera e sporca il più possibile verso il basso. l'aria consumata e il portamento debole non davano proprio l'idea che questi fosse abbastanza in forma da muoversi. biascicò qualcosa di incomprensibile, sputò per terra e iniziò a mormorare. mormorio che si concluse urlando, ma che Patrick colse nella sua interezza.
    La vitae, cazzo... la vitae... NO NO NO! DEVO VIVERE, DEVO!!!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    76

    Status
    Dead
    Con un sorriso un pò maligno Patrick rimase immobile, alzando leggermente la voce, usando tutta la sua abilità per renderla quasi una confessione fra vecchi amici.
    E se invece potessi? Se avessi proprio qui con me quel che più desideri? Tu non sei come gli altri drogati no? A te non manca.. un oretta di sballo.. sentire il tuo cuore battere più forte, i freni inibitori abbassatti ed il tuo cazzo che sembra di marmo no? No...
    Facendo un passo in avanti inclinò il capo di lato, come se volesse scrutare dentro quella figura raggomitolata.
    Quello che ti fa star male.. è la mancanza di vita vera.. con i suoi colori più vividi certo, le sue emozioni rese.. diverse, ma non è quello a mancarti no.. è la netta sensazione che ci sia un loro.. e ci sia un tu. Quando la vita ti scorre nelle vene e tu sai.. che tu sei più vivo di loro, vivrai più a lungo, più forte, più sano, più veloce.. più di loro. Del resto del mondo..
    E facendo una smorfia scosse la testa.
    Adesso invece tutto il tuo corpo sta male.. lo hai fatto funzionare con un nettare troppo ricco per lui, lui si è abituato e ora sta cercando in tutti i modi di sopravvivere. E quel che cerchi è questo no? Vivere giusto?
    E facendo un passo verso di lui abbassò il tono per tagliare corto.
    Beh la domanda che ora devi porti Garnier è... cosa sei disposto a fare.. per della Vitae? marcando come, a differenza delle altre volte non aveva detto Vita, ma proprio Vitae, fornendogli l'esca a cui aggrapparsi.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,179
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    gli occhi già spalancati di Garnier si dilatarono all'inverosimile quando Patrick disse la parola Vitae.
    se prima inveiva, bestemmiava, malediceva Patrick per "le assurdità che diceva", ora era completamente perso negli occhi del toreador.
    s-sei un... un vampiro... sei tu! TU! oddio io...
    biascicò qualcosa, avvicinandosi tentennante a patrick. un passo sgraziato, che si concluse con un ruzzolare a terra rovinoso. si rialzò sulle ginocchia dopo aver strisciato, cercando di andare velocemente nei pressi del vampiro. era un drogato, e nulla di più.

    tu...io.... tu sei uno....loro... Mister Hearveux... la vitae... dammene un sorso... DAMMENE... una goccia... ti prego... balbettò ancora, mentre conteneva la sua stessa brama di sangue dietro un tono forzatamente pacato.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    76

    Status
    Dead
    Shhhhh buono piccolo Garnier, buono, avrai il sangue dopo che avremo stabilito qualche regola.
    Non si mosse all'indietro, rimase perfettamente immobile a guardarlo dritto negli occhi prima di sollevare la destra chiusa a pugno.
    Prima di tutto le condizioni: non vedrai nemmeno una goccia di quanto ho nelle vene se non mi racconterai cosa è successo a.. Mister Herveaux. E cosa facevi per lui.
    Sollevando l'indice come a chiarire che quella fosse la prima delle condizioni sorrise.
    Vedi Garnier.. potrò sembrarti crudele a farti aspettare ma, è per il bene di entrambi. Non vorrei spendere il mio sangue con qualcuno che ha semplicemente abbandonato il suo signore.. e sebbene voglia davvero aiutarti vorrei sapere chi sto aiutando, mi sembra onesto non credi?
    E lentamente schiuse la bocca mostrando le zanne che iniziavano a spuntare.
    Un piccolo racconto essenziale e sintetico andrà bene e ti darò una goccia di sangue per poter parlare più tranquillamente.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,179
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    ma... ma io... balbettò il ghoul, esitante. non aveva la risposta, o forse non sapeva cosa volesse Patrick da lui. gli occhi imploranti, intrisi di sentimenti confusi e scostanti si alternavano ai crampi soppressi che il suo corpo continuava a trasmettergli.
    segnali, di una dipendenza mortale, che ora si riprendeva ciò che aveva dato. nel modo più doloroso possibile
    io...io ero una... una guardia del corpo. facevo questo per... per il signor Hearveux... lo proteggevo... facevo quel che diceva...sempre... ma perlopiù tenevo gli... gli sgraditi lontani... solo questo... lo giuro... lo giuro...

    leggermente più sottomesso, ora Bruce cercava di dare quello che aveva. era palese che avrebbe venduto sua madre per una goccia di vitae, figurarsi se aveva la possibilità di mentire. Patrick non aveva dubbi: Bruce non mentiva.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    76

    Status
    Dead
    Mmmhh.. molto bene Garnier, molto bene. Ora.. dimmi solo se Catherine Miller o Fuente ti dicono nulla o fanno scattare qualcosa, e poi provvederemo a darti un pò di vitae prima di portarti in un posto più dignitoso, dove potresti rimetterti in sesto e assicurarti di avere tutta la Viate che potrai guadagnarti disse, prima di premersi il pollice contro uno dei canini, non tanto da fare sgorgare il sangue, solo quanto basta ad avvicinarsi ad un piccolo capillare e poi sporgere il pollice verso l'altro.
    Una ultima piccola rivelazione e poi ti darò quanto ti basta a farti star bene. Così tutto andrà a posto Garnier, i dolori finiranno e starai di nuovo bene.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,179
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    il ghoul osservò quella goccia di vitae che scorreva dal polso di Patrick con fare bramoso e desideroso.
    ormai non stava più considerando la dignità umana, ne tantomeno l'autoconservazione. cercava di studiare, per quanto la concentrazione glielo permettesse, se Patrick dicesse il vero o meno.

    ma il suo studio del volto del cainita era fallace, distorto dalla sua brama di vitae e dal suo bisogno incontenibile di far cessare i dolori. le sue ossa scricchiolavano, mentre si teneva la pancia con le mani e guardava supplicante il toreador.
    io...i-io... fuente... si... DE LA fuente... io... io lavoravo per il signor hearveux... portavo messaggi per... per lei... da Hearveux... di tanto in tanto... DIO... UNA G... goccia... l-la prego... s-s-signore.

    la faccia butterata e scavata dal dolore e la disperazione, i capelli spettinati e scomposti. gli occhi infossati, i lineamenti rinsecchiti da un dimagrimento progressivo e pericoloso, che ocmprometteva tutto il suo sistema vitale.
    in accoppiata con i vestiti laceri e sporchi, Bruce sembrava tutto forchè una guardia del corpo. da quanto tempo era a secco? il vampiro non poteva dirlo con certezza, ma di sicuro sembrava un sacco di tempo. con fare esitante alzò la testa dopo l'ennesimo crampo. catherine... io... non ho idea di chi sia... mai sentito questo nome... LA PREGO!!! supplicò, quasi alle lacrime.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    76

    Status
    Dead
    E sia. Sei stato bravo. Una goccia per i tuoi sforzi. E poi andremo a procurartene altro. disse con un sorriso estasiato.
    Mentre l'altro stava soffrendo e contorcendosi di fronte a lui Patrick abbassò lo sguardo per poterlo osservare bene mentre lasciava il sangue fluire attraverso di lui per risalire agli occhi, pronto ad osservare quel curioso individuo e assaporare in ogni modo la sua sofferenza e soprattutto la gioia che ne sarebbe scaturita al ricevere quel dolce nettare.

    Attiva Auspex per vederne l'aura e controllare come questa cambi


    Solo dopo premette l'indice contro il pollice per rompere quella piccola ferita fattasi poco prima e fare fuoriuscire una goccia di sangue.
    Spalanca la bocca Garnier, non ne avrai altro, quindi non sprecarlo.
    E posizionata la mano sopra la testa dell'altro, aspettando si mettesse in posizione da bravo questuante premette ancora, intenzionato a far cadere la goccia di sangue verso la bocca dell'altro.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,179
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    2016-02-02 13:40:38 - Patrick tira 6 dadi su Auspex 2 (difficoltà 8) [7, 2, 2, 4, 4, 2] fallimento
    oh oggi a te auspex non va proprio.

    Bruce spalancò la bocca e tirò fuori la lingua, con la stessa espressione bastonata tipica di un cane, o di un assetato.
    in un momento quasi profano, la goccia di sangue di Patrick cadde dal suo polso sulle labbra del ghoul, che avidamente la leccò via serrando subito la bocca.
    2016-02-02 13:38:37 - Bruce tira 3 dadi su Costituzione (difficoltà 6) [7, 9, 2] 2 successi


    non era certo sufficiente per nutrirsi, come non era sufficiente per sostentarsi. ma la mente è un potente strumento, almeno tanto quanto è manipolabile. e in uno sforzo che prima poteva sembrare disumano, il Ghoul si alzò in piedi. i-io...
    ancora tremante per lo sforzo, per la fatica e per il deterioramento di tutti i suoi tessuti, Bruce vacillò qualche passo indietro. gli occhi tradivano una certa indecisione, una paura forsennata e probabilmente un tentativo di studiare il vampiro e il suo comportamento.
    ma Patrick, per quanto si concentrasse, non riusciva assolutamente a leggere l'aura del Ghoul. forse era la fame della bestia, che già lo aveva privato di tre stille di sangue nella nottata?
    oppure era qualcosa di differente, di inspiegabile? difficile dirlo. comunque ora Bruce era un cagnolino nelle mani di Patrick. ancora tenendosi lo stomaco tra le mani, rimase in silenzio, come ad attendere un ordine.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    76

    Status
    Dead
    Speriamo sta sfiga significhi che per San Valentino incontro l'amore!


    Guardò il mortale con un aria soddisfatta, osservandone l'asservimento dettato dal sangue. Quella piccola soddisfazione però non tolse del tutto una leggera inquietudine che aveva preso il cuore del Cainita, incapace di leggere il cuore del mortale, sebbene i segni fossero di fronte a lui chiari. Solo la certezza del potere del sangue gli permise di mantenere la maschera di superba soddisfazione e munifica alterigia.
    Molto bene Garnier, ora vieni, dobbiamo andare. Ci sono persone che vorranno vederti ma prima... ed estrasse il cellulare per mandare un sms al suo caro imprenditore di fiducia.

    CODICE
    Gambino Road andrà benissimo. Ti devo una cena per cominciare a discutere come ripagarti!


    Très bien Garnier, ora andiamo a rifocillarti e metterti un pò a posto, presto dovremo farti incontrare qualcuno, e vorrei nn avessi quell'aria. QUando si incontra una dama è meglio farlo al meglio no? E facendogli un cenno con la mano gli indicò la scala.
    Su andiamo, ho un posto ad una certa distanza, dove sarai al riparo da occhi indiscreti, e avremo tempo in macchina di fare qualche parola sui tuoi passati compiti. Sono molto curioso di saperne di più su questi messaggi che portavi, e sulla fine del tuo generoso benefattore.
     
    Top
    .
87 replies since 24/1/2016, 17:55   666 views
  Share  
.