Rifugio a Gambino Road

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,179
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead

    r46yrEX



    continua da qui


    Patrick arrestò l'auto davanti alla villetta. oltre il mississippi l'aria era decisamente più leggera, e il terrore che serpeggiava per le strade della città non si sentiva così pesante. il rifugio era isolato, sebbene non avesse tanto da offrire: praticamente un due piani ristrutturato negli anni ottanta, e da allora toccato il minimo indispensabile per attaccarci luce acqua gas e internet.
    Bruce però non si muoveva.

    la situazione era più calma almeno, e ora poteva analizzarlo con più precisione... ammesso che fosse ancora vivo.

    Edited by Alterægo - 31/3/2020, 18:23
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    76

    Status
    Dead
    Patrick si guardò attorno, per assicurarsi nessuno stesse fissando, dalle villette vicine, il suo arrivo. Prese il sacchetto dell'uomo e se lo infilò sotto l'ascella sinistra e poi uscì, cominciando a barcollare un pò, teatralmente, come se non fosse del tutto sobrio.
    Ah amico mio.. dimmi te se devo portarti a casa in una serata tanto bella... disse, non a volume altissimo, ma abbastanza perchè eventuali curiosi che si fossero alzati non si facessero troppe domande su due ubriaconi.
    Aprendo la portiera prese Garnier e se caricò in spalla prima di chiudere la portiera con una pedata. Una piccola pressione sul telecomando e il lampeggiare delle frecce sulla sua figura mentre procedeva molto lentamente verso la porta, sbuffando falsamente per la vera fatica di trascinare un corpo morto.
    Non sono uno scaricatore di porto.. n'est pas mon ami? disse al corpo senza vita e che sperava fosse solamente svenuto.
    Su su resisti che fra poco sarai nel tuo letto. E cercò di arrancare verso la porta per chinarsi e prendere la chiave e finalmente entrare nella villetta.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,179
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    hai forza 1. conto che ci metti un po' di tempo.


    Il toreador si approcciò alla porta, mantenendo una facciata di tranquilla normalità e facendo passare il tutto ai curiosi per un'innocente sbronza.
    tuttavia il suo contatto si era rivelato capace, e quando diceva che il rifugio era sicuro e molto discreto non mentiva: Difatti, a occhio, Patrick non vedeva nessuno che anche solo passasse dalla stessa strada.
    erano soli, lui e il ghoul collassato.

    le chiavi erano esattamente dove gli avevano detto, e questo non fece altro che velocizzare il tutto: Pur non essendo esattamente nelle condizioni di trascinare il peso morto di bruce in casa con facilità, aveva percorso il vialetto in una decina di minuti. e ora poteva entrare nel rifugio: questi si sarebbe rivelato essere una villetta mediocre, pulita ma con un arredamento da mero ingrosso. non che vi mancassero i beni di prima necessità, ma sicuramente non vi veniva nessuno da diverso tempo.
    questo poteva essere anche un vantaggio, in quanto simbolo di quanto fosse desolata la casa e la zona, quindi pochi curiosi.
    Ma in tutto questo, Caroline non richiamava, e Bruce non dava segni di ripresa.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    76

    Status
    Dead
    Si si, per quello ho descritto il barcollamento, va benissimo! Già eroe ad avercela fatta


    Con una espressione decisamente tesa e preoccupata nonostante la calma apparente della situazione si mosse rapidamente verso il ghoul dopo una rapida ispezione. L mise su un divano e gli aprì la bocca, osservandolo e cercando di capire meglio la situaizone.
    Nutrirlo a forza non posso. Ma posso dargli sangue.. anche se è pericoloso.. ne rimarrà meno per me. E la Bestia..
    Ma non perdette alcun tempo e apertosi meglio la manica della camicia ci affondò i canini e ruppe qualche vena, andando poi a premere il polso contro la bocca del ghoul, che sperava fosse svenuto e basta.
    Se non lo fosse dovrò farlo sparire.. ma il pensiero cupo accigliò solo brevemente il volto del vampiro che quindi osservò con aria decisamente più energica il Ghoul.
    Sveglia Garnier sveglia, non sarà il massimo ma è tuo, svegliati e avrai da mangiare, ma adesso mi servi vivo e vegeto, avanti, bevi.
    E cercò di spremere quel polso dentro la sua bocca, per costringerlo a subirne gli effetti, che sperava fossero positivi.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,179
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    2016-02-08 13:23:03 - Patrick tira 2 dadi su intelligenza (difficoltà 7) [2, 2] fallimento
    2016-02-08 13:17:50 - Bruce tira 5 dadi su rinvenire (difficoltà 8) [4, 2, 2, 2, 1] fallimento critico

    minchia.
    -1 ps.


    il Ghoul non si mosse di un centimetro da dove il vampiro l'aveva posizionato, anzi. quasi fosse più rilassato di prima, lo stesso inspirò profondamente nel suo essere collassato. l'espressione stanca e svampita, da rigida si fece rilassata e calma.
    come se non avesse dormito per delle settimane.

    Patrick gli aprì la bocca, e dopo essersi morso un polso fece fluire il sangue nella bocca dello svenuto che però non lo ingerì. rimase li, sdraiato, con la bocca piena di sangue, che colava leggermente dalle labbra.
    poi tornò a regnare il silenzio. Il vampiro era l'unica persona cosciente in tutta la casa. Bruce non rinveniva, anzi: sembrava essere scivolato nel suo sonno più profondo, e nemmeno il sapore del sangue sembrava farlo riprendere. non restava altro da fare che aspettare... prima o poi caroline sarebbe ritornata... no?
    vuoi fare qualcosa nel mentre? o aspetti?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    76

    Status
    Dead
    Con una espressione simile ad un sospiro sollevato vide che l'umano respirava anche e profondamente come un macigno.
    Leccò il proprio polso per farlo chiudere e controllò che il ghoul non si soffocasse con quel poco sangue che gli aveva fatto colare in bocca.
    Poi con aria rassegnata si guardò attorno e controllò un ultima volta il cellulare prima di andare a fare un rapido giro della casa, una ispezione, controllando che tute le imposte fossero chiuse e che in caso di lunghe attese potesse ripararsi dalla luce solare.
    Con un aria perplessa quindi si diresse in cucina ad ispezionarla, ed in caso vi fosse qualche provvista di preparare qualcosa in modo che il ghoul avesse di che nutrirsi al proprio risveglio, senza dover chiamare qualcuno od uscire.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,179
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    lasciato il ghoul al suo sonno, posto che di sonno si poteva parlare, Patrick si mise a rabattare nella casa, ma con scarso successo. trovò una pentola, un pacco di riso e una cipolla, che a giudicare dall'odore era nel frigo da almeno sei mesi.
    il frigorifero rilasciava un odore stantio, e il vampiro dovette chiuderlo, schifato.
    non c'era poi molto, se non un minimo indispensabile per un pasto. ma poco prima di indugiare sul da farsi, il telefono squillò nuovamente.

    Finalmente Caroline aveva deciso di farsi viva.
    CODICE
    Mi perdoni Patrick, non ho avuto modo di risponderle a causa di un contrattempo. come va con il recupero del ghoul? il ritrovo è sempre al cafè amelie?

    Almeno aveva ritrovato la capacità di scrivere, a quanto il toreador poteva constatare.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    76

    Status
    Dead
    Scuotendo la testa, come per togliersi dalle narici quel lezzo nauseabondo il Toreador si mosse verso il salotto, troppo schifato per mettere su del riso. Alla buon ora! commento in un moto d'ira prima di rispondere al messaggio.

    CODICE
    No. Avevo percepito che qualcuno ci stesse seguendo, e ho dovuto portare....


    Ma si interruppe mentre digitava. Quindi annullò il messaggio e chiamò direttamente, mentre fissava il Ghoul persistere nel suo stato miserevole.
    Vediamo se almeno sei proprio tu. E non qualcuno che ci segue pensò mentre ascoltava il telefono squillare.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,179
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    Il ghoul non si muoveva, salvo il continuo e repentino movimento respiratorio.
    calmo, tranquillo. di tanto in tanto una rivoletto di sangue si faceva strada dalla bocca, scorrendo lungo la guancia e finendo col macchiare il letto. niente di ingestibile, segno solo che non stava inghiottendo.

    il telefono squillò un paio di volte, prima che la voce flautata di Caroline ne attraversò il ricevente, arrivando quindi all'orecchio di Patrick.
    Buonasera disse con fare tranquillo, forse un po' rammaricato. mi scuso nuovamente per averla fatta attendere. come procede?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    76

    Status
    Dead
    Riconoscendo la voce si portò le dita alla tempia libera per cercare di rilassare la tensione e rispondere in modo lucido e preciso prima che qualcos'altro andasse storto.
    Ho recuperato Garnier, che non è al massimo della forma ma è vivo. Ho dovuto dargli un pò di sangue, ma era affamato e credo anche stanco. Quando l'ho trovato era disperato e distrutto dalla sete. Ho dovuto spostarlo in fretta e abbiamo dovuto abbandonare il Cafè perchè ho avuto la netta sensazione qualcuno ci stesse seguendo già da casa sua. Credo di averlo seminato, ma non si può mai essere troppo prudenti. Preferite venirlo a prendere o che ve lo consegni da qualche parte? chiese in tono diretto, senza perdersi in troppi fronzoli come aveva fatto prima.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,179
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    La donna rimase in silenzio per qualche istante. Patrick poteva sentire il chiacchiericcio, il brusio di un evento sociale. qualcosa in cui Patrick era decisamente più ferrato, piuttosto che a confrontarsi con i capricci e le dipendenze di un asservito?
    ma ormai era in ballo, e difficilmente si sarebbe potuto pentire della cosa.

    Caroline indugiò per qualche altro secondo, prima di rispondere nuovamente Per quanto riguarda il dove non è un problema. il quando tuttavia... purtroppo ci sono state delle... complicazioni. fece una pausa, Patrick sentì il chiacchiericcio di sottofondo affievolirsi. sintomo che si stava allontanando. purtroppo non sono nelle condizioni di mandare nessuno a prendere il ghoul, non senza compromettere me, la riverita o anche solo lei. devo quindi chiederle...

    ulteriore pausa, silenzio dall'altra parte. era fuori, o comunque in qualche posto senza nessuno, nemmeno una musica di sottofondo. di pazientare. almeno fino a domani sera. la situazione sarà sicuramente più gestibile per tutti.
    e se ho intuito chi è il suo "inseguitore"... mi creda quando le dico che è l'opzione migliore.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    76

    Status
    Dead
    Ascoltando attentamente le parole dell'altra strinse leggermente il cellulare, in un moto seccato, che però trattenne, cercando di ascoltare bene le parole della donna, concentrandosi su di esse e qu quei suoni che lo portavano in un campo decisamente a lui più consono.
    Cosa farei se fossi ad una festa e non qui in un buco di merda con un ghoul devastato?
    Ma i suoi pensieri si interruppero al concludersi della musica, quello che lui, da attore consumato prese come il proprio segnale per entrare in scena, assumendo di nuovo il tono da intrattenitore che aveva palesato con la donna la prima volta.
    Oh ma era ad una serata? Desolato di averla disturbata Caroline, non si preoccupi, farò il possibile per prendermi cura del nostro amico, e torneremo a vostra completa disposizione domani notte. E stia attenta agli spasimanti indiscreti.
    Mi faccia sapere solo se ha qualche informazione utile.

    Falso come il peccato, ma non in modo diverso dal solito, quella era la Jihad. E mentre aspettava una risposta dalla donna si assicurò di avere le chiavi della macchina in tasca e si mosse verso l'ingresso.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,179
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    il tono della donna si addolcì leggermente. posso solo dirle che chi la "insegue" non è una minaccia immediata. ma questo dipende da cose che non sono collegate a lei. teniamo entrambi un basso profilo e la cosa si risolverà bene. nel frattempo spero che abbia un modo per tenerlo d'occhio di giorno...

    La situazione effettivamente poteva essere preoccupante: il rifugio a Gambino Road non era sicuramente costruito per isolare un vampiro, o quantomeno non ancora.
    e poi a chi lasciare il ghoul di giorno? come bloccarlo in modo tale da essere certi che non se ne andasse in giro a casaccio durante le preziose, lunghissime ore diurne?
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    76

    Status
    Dead
    Lo sospettavo. Non ancora, non del tutto, ma il mio è un sangue molto creativo. E forse.. ho appena avuto una idea. Vi ringrazio Madame. E si goda la serata. Se dovesse aver bisogno di me ha il mio numero.
    Senza troppe cerimonie interruppe la comunicazione e si mise al lavoro. Andato in cucina prese un bicchiere e piegò la testa all'umano per versare nel bicchiere il sangue, lasciandolo con la bocca sgombra prima di mettere il sangue nel frigorifero.
    Quindi andò di sopra in camera da letto, e controllò la struttura del letto, controllandone la forma e la misura. Poi preso in mano il cellulare iniziò a navigare cercando un bordello che offrisse un servizio a domicilio, per soddisfare la prima parte del piano. Cercò a lungo, una dominatrice o un dominatore che indicasse una certa esperienza in catene e manette. Avrebbe cercato qualcuno che potesse allestire al volo una piccola stanza sadomaso o che perlomeno potesse incatenare al letto, ma senza traumi, il povero Garnier. Si salvò un paio di numeri prima di cambiare completamente ricerca e mettersi a caccia di assistenti e badanti a domicilio, o infermieri disponibili 24 ore al giorno, o simili servizi. Si procurò qualche numero da chiamare e poi uscì dalla porta di Ingresso per chiudere nel Garage della villetta la propria automobile, per togliersi il pensiero prima di iniziare a chiamare ed allestire la villetta per il giorno seguente. A cominciare dalle telefonate.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,179
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    2016-02-11 02:42:10 - Patrick tira 5 dadi su percezione + informatica (difficoltà 6) [3, 5, 6, 10, 1] 1 successo


    il lavoro di ricerca si rivelò complesso, più lungo di quanto il vampiro avesse previsto. ma infine proficuo, nonostante l'ora della notte. La dominatrice fu' uno scherzo da trovare, e nel giro di una decina di minuti aveva già il suo numero per una "visita privata" di qualche genere.
    "una professionista discreta" recitava il suo sito internet, senza perdersi in fronzoli. seguivano poi decine di foto delle prestazioni e dei giochi, i quali confermarono un largo uso di corde, catene e manette.

    Diversamente andò per l'infermiera. non che non fosse determinato, ma l'unica agenzia che riuscì a trovare non era esattamente economica, anzi.
    si trattava di un'agenzia privata, che vantava esperte infermiere a domicilio, specializzate nel settore della cura degli anziani e degli infermi mentali.
    Ma i prezzi per un servizio da parte degli stessi erano decisamente esorbitanti, più di quelli della dominatrice (che non era esattamente gratuita).

    Chiusa la macchina nel garage della villetta, Patrick si doveva fare comunque due conti in tasca: Per chiamare entrambi i "professionisti", avrebbe dovuto spendere dei soldi. anche se non tanti quanti ne poteva rastrellare tra portafogli e carte, erano sicuramente abbastanza da farci un pensiero prima di lanciarcisi senza precauzioni.
    in fondo il rischio di non centillinare bene il proprio danaro è anche quello di scialacquare troppo in fretta, senza potersi affidare al proprio portafoglio per il resto del mese o peggio... perdendo risorse preziose.

    Edited by Kabruki - 11/2/2016, 13:37
     
    Top
    .
18 replies since 5/2/2016, 16:51   182 views
  Share  
.