Rifugio a Gambino Road

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    76

    Status
    Dead
    Dio santo già solo 20 anni fa avrei dato qualche decina di dollari a qualcuno e senza più pensieri..vabbè tagliamo la testa al toro
    Rimuginò fra sè e sè mentre componeva il numero della agenzia. Se non altro se lo avessero fregato avrebbe avuto uana storia da vendere ai giornali, o perlomeno una pista da dare in pasto a media o polizia.
    Sbuffando leggermente compose il numero della agenzia privata di infermieri e attese che il telefono suonasse.
    Pronto? Buonasera, chiamo perchè ho immediato bisogno di un infermiere a domicilio che custodisca un paziente almeno fino a domani sera. HA bisogno di attenzioni, di venire nutrito e accudito, dopo un certo periodo di privazione del sonno e del cibo. Purtroppo temo gli sia stata somministrata della droga quindi in caso abbia momenti difficili non avreste per caso anche delle attrezzature per tenerlo buono? Dubito che darà problemi ma.. vorrei prevenirne.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,177
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Live
    Dall'altro capo della comunicazione una receptionist annoiata dalla voce anziana prese la telefonata di patrick.
    immediato dice? si, diciamo che si può fare. è un suo parente? disse con fare atono, come se dovesse appuntarsi il tutto.
    abbiamo la possibilità di noleggiare una barella cinghiata, se il paziente ha una storia clinica di malattia mentale. possiamo anche portare quella, si...
    Comunque servirà la firma di un tutore per garantire l'assistenza. va bene se arriva la specialista entro un'ora? di che intervallo temporale parliamo? 12 ore? 24?
    concluse sospirando.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    76

    Status
    Dead
    Fuck mi pareva di aver risposto!!!!


    Figlio di un mio cliente, me ne occupo io per motivi di riservatezza. Non gli è stato diagnosticato nulla, ma preferirei non correre rischi. Facciamo 24 ore, e si firmerò io se consegna i moduli alla specialista. rispose sicuro prima di specificare. Spiegherò meglio la situazione allo specialista che manderete. Avete anche un servizio di pasti a domicilio? Purtroppo la situazione è stata un pò imprevista e ci ha colto impreparati. chiese, continuando ad elaborare cosa potesse servire a far passare la nottata e la giornata indenni a lui e al ghoul.
    Nel mentre parlava cercava di riportare ordine nel caos pensare a dove aveva visto un Atm per prelevare qualcosa, per lasciare dei soldi all'infermiere per poter ordinare da asporto in caso, o pagare una spesa consegnata a domicilio, e soprattutto a come lasciare un pò di sangue dove Garnier potesse arrivarci senza destare sospetti. Rimuginava ma decise di lasciare certi interrogativi a quando l'infermiere avesse visto Garnier.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,177
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Live
    con la verve di un cadavere e il tono di voce che rasentava lo stesso stadio, la donna si limitò a un laconico "capisco", seguito da una serie di appunti ed infine il comunicargli che, entro un'ora, l'infermiera professionista sarebbe arrivata.
    Mise giù il telefono, lasciando Patrick ai suoi problemi.

    Ricordava che in zona ci fossero degli ATM, e questo era un problema facilmente risolvibile. uscendo e facendo meno di un km avrebbe trovato una banca con annesso sportello informatizzato.
    La spesa a domicilio risultava un problema, specie data la tarda ora della notte. poteva delegare qualcuno di mandare l'ordine, ma non farlo direttamente in quanto i supermercati che avevano questo servizio aprivano le prenotazioni dalle nove del mattino.

    Infine Patrick ritornò a pensare a se stesso. in quella notte aveva speso del sangue, e sapeva che non poteva permettersi ingenti consumi dello stesso. l'indomani la fame avrebbe iniziato a mordergli la bocca dello stomaco, a svegliare la bestia che risiedeva nel suo animo come in quello di tutti i suoi fratelli.
    non che la situazione fosse estremamente grave, ma una seconda notte così impegnativa, il vampiro non poteva permettersela.
     
    Top
    .
18 replies since 5/2/2016, 16:51   182 views
  Share  
.