South Shore Harbor Marina

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    3,474
    Location
    Roma

    Status
    Dead

    ymLCdZS



    Promossa come porto turistico di New Orleans per esperienze divertenti ed emozionanti, il porto di South Shore è sito a soli 20 minuti dal CBD e dal quartiere francese, sul lato sud del lago Pontchartrain, appena ad est del canale industriale, adiacente all'aeroporto del lago.
    Inaugurato nel settembre del 1987, questo porto protetto dispone di 453 posti barca aperti e 26 posti barca coperti, posti barca accessibili per disabili.
    South Shore Harbour offre polizze di locazione. Sono disponibili scivoli transitori. Le prenotazioni non sono obbligatorie, ma sono preferite, soprattutto per le navi di oltre 40 piedi. Le sistemazioni possono essere fatte per imbarcazioni fino a 150 piedi di lunghezza. Le sistemazioni con collegamento elettrico sono Hubbell Twist Lock.

    ------------------------------------------------------------------------------------------



    Continua da QUI


    Alvaro se la prese abbastanza comoda - avendo tutto il tempo del mondo - per raggiungere il posto dell'appuntamento. Sebbene non fosse mai stato in quel particolare posto, l'aiuto di google maps fu piu che sufficiente per arrivare in loco tranquillamente e senza rischiare di perdersi e far tardi.

    Ebbe persino il tempo di fare un salto al suo rifugio, per armarsi al meglio. D'altronde era sempre meglio usare troppa prudenza che rischiare di trovarsi ad averne usata troppo poca.

    Raggiunta la via che avrebbe dovuto portarlo praticamente fino agli ormeggi, scoprì che questa era chiusa, inibita al traffico apparentemente per lavori.


    Fu costretto quindi a seguire il percorso indicato e tornare indietro, trovando parcheggio ben distante dal posto dove a quanto pare avrebbe dovuto prendere contatto con Josè. Parcheggiata l'auto raggiunse a piedi l'ingresso. Intorno a lui il vuoto cosmico. Sembrava quasi uno scenario post apocalittico: l'area era molto più deserta e desolata di quanto Alvaro potesse pensare inizialmente. Il lato positivo era che non c'erano sbirri in giro. Allo stesso tempo però nella mente del nosferatu l'idea che quel posto fosse perfetto per un agguato si faceva sempre più strada.

    Guardò l'ora sul cellulare, erano passati quarantacinque minuti circa da quando era partito dal Mèrida. Non era molto certo di dove avrebbe dovuto aspettare Josè, ma aveva anche un pò di tempo per capire dove magari sarebbe arrivato col motoscafo.

    Edited by Alterægo - 31/3/2020, 11:13
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Il disturbatore di Master

    Group
    Member
    Posts
    827

    Status
    Ghost
    Parcheggiata l'auto tornò all'ingresso della zona dei moli. Lo sbarramento all'automobile gli piacque poco. Il fatto che stesse lì era una sgradevole coincidenza. Ancora troppo poco per pensare ad un complotto internazionale di qualsiasi genere, ma sufficiente a farlo imprecare in silenzio Allora, iniziamo a fare due conti, Alvarito. si soffermò a guardare se fossero presenti delle strutture di cemento, dei piloncini di sostegno diciamo, o potesse pensare di forzare il blocco sfondandolo con l'auto senza massacrarsi il motore qualora fosse stato necessario Non si sa mai nella vita. Poi si addentrò nel porticciolo dalla via principale e cominciò a studiare il posto in modo quasi scientifico Vamos!

    Alto

    Con la "X" il punto dove c'è lo sbarramento stradale e da dove comincia la passeggiata.
    Il tratteggiato verde è il percorso fatto a piedi da Alvaro.
    La "O" è il luogo in cuì userà Oscurazione fra poco



    Lungo la via, si guardò a destra e a manca cercando possibili nascondegli per "nemici" o peggio cecchini Non sto mica andando a prendere Pablo Escobar, dai! ... Spero ... gettò lo sguardo nelle aree parcheggio limitrofe adocchiando eventuali macchine o camioncini posteggiati che potessero nascondere possibili assalitori E se fossero i federali a cercare l'amigo di Angel?

    Fece quel tratto di strada senza nascondersi con il potere dell'Oscurazione. L'idea era giungere il più possibile vicino ai moli d'attracco ed infastidire eventuali presenti, così facendo, se qualche bastardo era davvero già lì appostato, c'era la possibilità che si rivelasse e lo approcciasse, anche solo per scacciarlo. Giunto nei pressi di un gruppetto di alberi uso i poterì dell'Oscurazione per sparire e continuare il suo giro nella restante parte della struttura.

    Percorso

    La "O" come detto è il punto in cui usa Oscurazione.
    Il tratteggiato rosa il resto del percorso.



    Buttò un occhio verso quella sorta di yacht club posto in prossimità del mare Ci manca solo che ci siano testimoni lì dentro che vadano a raccontare dei traffici di Angel ... e miei, a questo punto poi proseguì costeggiando i moli cercando di intuire un possibile punto di attracco.

    Qualora fosse rimasto senza idee o segnali d'orientamento circa il molo dell'incontro, avrebbe imboccato quello centrale e si sarebbe spinto fino al suo estremo per piazzarsi come una vedetta in attesa dello scafo.

    Il quadrato è dove si piazza Alvaro in attesa che arrivi Josè.


    Edited by +Sunrise+ - 13/2/2016, 12:20
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    3,474
    Location
    Roma

    Status
    Dead
    Felice di vedere che l'idea di usare google maps è stata ottimamente sfruttata. :D

    Unica cosa, la macchina non la puoi lasciare li - perchè non c'è un parcheggio - ma considera che sei dovuto tornare indietro e lasciarla poco più lontano, mi pare ci sia un parcheggio vicino all'aereoporto.


    Alvaro lasciò l'auto dove possibile, e si diresse a piedi verso il porticciolo. D'altronde non poteva fare diversamente, e per fortuna aveva deciso di muoversi per tempo e non aveva fretta, quindi poteva sfruttare la passeggiata anche per studiare l'ambiente e scovare possibili pericoli.

    2016-02-17 13:53:46 Alvaro rolls 5 dice to Ricerca 1 (Diff 7) ?!? [? successes]
    2016-02-17 13:55:21 Alvaro rolls 7 dice to Inosservato 1 (Diff 7) ?!? [? successes]
    2016-02-17 13:56:48 ?!? rolls 8 dice to Notare ?!? [? successes]


    Mossi i primi passi dopo essere sceso dall'auto, notò dopo neanche un paio di metri che poco distante era parcheggiato un SUV nero con i vetri oscurati. A vederlo cosi poteva passare per una semplice auto parcheggiata, ma lo sguardo attento e soprattutto esperto in quel genere di cose permise al nosferatu di notare che dal finestrino del guidatore - leggermente aperto - fuoriusciva un filo di fumo, segno che all'interno qualcuno si stava fumando una sigaretta. Inutile dire che la probabilità che quel 'qualcuno' fosse in attesa di Josè apparve subito decisamente alta.

    Dall'auto non parve muoversi null'altro, mentre Alvaro proseguiva la sua passeggiata. Forse le persone all'interno non erano interessate a lui, o forse era riuscito a far passare del tutto inosservate le sue occhiate interessate.

    Attendo di sapere che intendi fare. Prosegui o vuoi interagire con il SUV ed i suooi inquilini? :D
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Il disturbatore di Master

    Group
    Member
    Posts
    827

    Status
    Ghost
    Si, si avevo dato per scontato che l'auto fosse parcheggiata altrove come avevi detto nel primo post. Ho inziato a descrive la passeggiata dalla "X" come fosse già a piedi. Quindi siamo in perfetta sintonia! <3


    Madre de dios, ci mancavano i federali pensò l'ispanico senza interrompere, sulle prime, la sua "tranquilla" passeggiata. Quando però giunse ad un gruppetto di alberi più folto, provò a confondersi con la natura e lì, con anche il favore delle tenebre, provò sparire invocando il potere del suo sangue.

    Proseguo a piedi fino alla "O", lì mi infratto un attimo e attivo Oscurazione


    Ammantato di quella calda e sicura coperta di invisibilità, si volse indietro e si diresse verso l'auto. Certo, c'era sempre la possibilità che qualche telecamera dei federali fosse puntata su di lui e che il suo essere celato fosse rivelato dai mezzi tecnologici in dotazione agli uomini in giacca e cravatta, ma come il Narcos, sapeva bene, nella vita chi non risica non rosica.

    Eccolo quindi percorrere il parcheggio con calma, in direzione rettilinea verso l'auto. Se tutto fosse stato tranquillo si sarebbe diretto verso il SUV, avrebbe fatto una foto alla targa, cosa che non fa mai male nella vita, e avrebbe dato un'occhiatina dai finestrini.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    3,474
    Location
    Roma

    Status
    Dead
    Senza dare nell'occhio, protetto dal manto di oscurazione che stava imparando a padroneggiare sempre più, Alvaro tornò sui suoi passi, avvicinandosi al SUV e sfruttando la sua - almeno presunta - invisibilità per fare una foto alla targa indisturbato.
    Cercò poi di spiare dai finestrini l'interno dell'abitacolo per farsi un'idea di chi ci fosse all'interno. Per sua sfortuna però chiunque stesse fumando aveva buttato da poco la sigaretta ormai praticamente finita, ed avendo richiuso il finestrino, i vetri oscurati non permettevano una visione dell'interno decente.

    Tentando di sbirciare l'interno da diverse angolazioni riuscì a notare dei movimenti che facevano pensare a due persone, anche se distinguerne le fattezze era impossibile. Nel silenzio del porticciolo si distingueva anche abbastanza bene il parlottare dei due. Sebbene fosse del tutto impossibile capire le parole a causa dell'abitacolo insonorizzato, si capiva che ci fossero almeno due persone, e che erano abbastanza annoiate.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Il disturbatore di Master

    Group
    Member
    Posts
    827

    Status
    Ghost
    Mierda! imprecò l'omino nel cervello del Narcos. Quei dannati vetri oscurati da piedipiatti lo privavano di tutta la visuale. Si accovacciò vicino allo sportello del conducente e, con qualche passetto, si portò più prossimo al retro dell'auto. In sostanza si collocò appena dietro lo sportello del passeggiero posteriore per poter sentire scampoli di discussione qualora il conducente avesse abbassato di nuovo il finestrino per una seconda sigaretta, ma al contempo ebbe l'accortezza di non piazzarsi nè dietro l'auto dove sarebbe finito schiacciato in caso di retromarcia né vicino agli sportelli dove in modo fantozziano avrebbe potuto prendere una sportellata sul grugno. Era in quella sorta di "angolo cieco" che tutte le auto hanno sul retro tanto a destra quanto a sinistra.

    Più chiaro di così non so come essere, scusa se sono stato inutilmente prolisso.


    In quella posizione tuttosommato sicura, estrasse il cellulare e tentò una rapida ricerca sul sito della motorizzazione. Lo scopo era cercare la targa del mezzo per capire a chi fosse intestata. Qualora non l'avesse trovata nel sito, quello sarebbe stato un buon indizio per etichettarla come auto governativa. Aveva però ancora un asso nella manica nel caso in cui quella ricerca basilare non fosse stata fattibile, vuoi per questioni di tempo che per assenza di un motore di ricerca "statale" pronto all'uso ...

    In soldoni. Se c'è un sito di ricerca e mi da auto non trovata mi fermo. Se non esiste un sito del genere, se ho la sensazione che non sono all'altezza di una ricerca del genere da uno smartphone o se serve più di un paio di semplici minuti, ti scrivo già il piano B nello spoiler successivo così puoi dare l'esito di tutto senza perdere tempo, se lo preferisci. In base al tuo esito, se attui anche il piano B, editerò questo messaggio togliendo il testo sucessivo dallo spoiler in modo che diventi azione vera e propria.


    ... oltre che qualche contatto fra i mortali, il Narcos aveva anche un paio di conoscenze fra i Fratelli. Una in particolare, in quello specifico momento, poteva tornargli utile. Di tutti gli autistici, sociopatici, maniaci del complotto che aveva incontrato, uno era "all'altezza della situazione": Pascal Moore. Ecco quindi che lo contattò con un messaggio istantaneo allegando la foto della targa del mezzo:

    CITAZIONE
    Hola Pascalito! Mi serve un piccolissimo favore, una cosa da nulla per te. Potresti dirmi a chi appartiene la targa dell'auto che vedi nella foto? Ho paura di avere a che fare con un paio di federali. O peggio, con quelli di Langley. A buon rendere amigo!

    Alvaro
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    3,474
    Location
    Roma

    Status
    Dead
    2016-02-23 12:47:48 Alvaro rolls 7 dice to Passare Inosservato (Diff 5) 8,6,8,7,1, 10,2 [4 successes]

    Alvaro - prestando attenzione a possibili movimenti dall'interno dell'automobile - si mise ad armeggiare col cellulare alla ricerca di qualcosa di utile usando come base di partenza la targa del veicolo.

    2016-02-23 12:50:44 Alvaro rolls 3 dice to Ricerca Web (Diff 7) 4,3,6 [failure]


    Era pressochè certo che esistesse da qualche parte su internet un 'sistema' che contenesse i dati delle automobili, ma nonostante le sue ricerche non trovò nulla di utile. Inutile dire che fare tutto da smartphone, oscurato e con un orecchio teso dentro l'auto non gli era d'aiuto in quel frangente.
    Perse qualche minuto cosi, alla fine si arrese all'evidenza del fatto che non aveva ne tempo e ne gli strumenti (o forse le competenze) per venirne a capo alla svelta.

    Conosceva però qualcuno che poteva magari aiutarlo, cosi si decise a chiedere l'aiuto da casa e smettere di perder tempo con cose di cui capiva ben poco.

    Considera il messaggio inviato. Ti farò avere risposta via mp o direttamente in giocata appena avrò blaterato con pascal ;)


    A quel punto al narcos non restava molto da fare se non attendere novità. Difatti però aveva ancora circa trenta/trentacinque minuti prima dell'arrivo previsto - più o meno - di Josè, e ancora non aveva raggiunto ne perlustrato il porticciolo.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Il disturbatore di Master

    Group
    Member
    Posts
    827

    Status
    Ghost
    Si, a quel punto all'ispanico non restava altro che lasciar lavorare il Fratello e occupare il tempo rimasto nel miglior modo possibile. Ecco perchè decise di tornare sui suoi passi e portare a compimento il suo progetto iniziale di esplorazione.

    Vedi foto nei post precedenti


    Ma un ultimo dubbio doveva essere risolto: come era entrato quel SUV in quel parcheggio? Ponendo il caso che la situazione fosse degenerata e che quel SUV si fosse messo alle loro calcagna anche per le strale di NO, aveva oltrepassato la strada sbarrata incontrata pocanzi o c'era un altro accesso al parcheggio? Il Narcos gettò lo sguardo verso la periferia del parcheggio e, se fosse stato necessario per mettere meglio a fuoco l'accesso, avrebbe mosso anche qualche passo in direzione di un eventuale cancello ...

    ... poi tornò indietro fino al gruppo di alberi nei quali si era riparato qualche minuto prima e proseguì la sua esplorazione lungo i moli.

    Come detto poco prima mi muovo lungo il percorso tracciato nella foto, fino al quadrato posto all'estremità del molo
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    3,474
    Location
    Roma

    Status
    Dead
    2016-02-24 16:31:44 Tempistica rolls 1 die to 1-5 NO, 6-0 SI 5 [failure]


    Alvaro diede un'occhiata al parcheggio, senza scoprire nulla di più di quanto già non sapesse: il SUV era parcheggiato nello stesso parcheggio dove si trovava la sua auto, e l'accesso (in ingresso ed in uscita) era uno solo, quello che aveva usato lui per entrarvi.

    Decise che non era il caso di perdere altro tempo inutilmente, avendo poco tempo e non avendo ancora raggiunto davvero il porticciolo.
    Si diresse cosi verso la grande struttura che si trovava in prossimità dei moli. Fece una ventina di metri quando il cellulare nella sua tasca vibrò. Prendendolo trovò la risposta di Pascal al suo precedente messaggio.

    CODICE
    From: Pascal

    CIA?! Qui? Ma di cosa ti stai occupando? Spero nessuno ti abbia visto mandarmi un messaggio o abbia letto il mio nome! Posso aiutarti, ma in cambio voglio che mi procuri uno jammer, ovvero un disturbatore di segnali GPS, frequenze radio e cellulari. Voglio la tua parola.


    Aveva sentito parlare di quegli apparecchi di cui parlava Pascal, ma non aveva alcuna idea di quanto costassero o quanto facili da reperire fossero.

    2016-02-24 16:38:40 Alvaro rolls 5 dice to ?!? (Diff 7) 6,7,9,2,8 [3 successes]


    Proprio mentre leggeva quel messaggio, il silenzio dell'area in cui si trovava venne rotto da un rumore attutito e apparentemente distante, che però gli fece drizzare ed 'orientare' le orecchie come un gatto.
    Un tonfo sordo... Un rumore che Alvaro identificò quasi istantaneamente. Era lo sportello di un'auto che si chiudeva.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Il disturbatore di Master

    Group
    Member
    Posts
    827

    Status
    Ghost
    Dannato stramboide! E che cos'è ora questo jammcoso?! pensò nel leggere quel messaggio. Aveva appena iniziato a digitare il testo del messaggio:

    CODICE
    D'accord...


    quando quel rumore lo interruppe e lo costrinse a passare ad uno stato d'allerta più alto. Ripose il telefono nella tasca e puntò lo sguardo verso il SUV. Era sceso qualcuno o c'era un'altra macchina nascosta da qualche parte?

    Se il rumore non viene da SUV, mi metto a cercare una seconda auto.

    Un chiarimento. Non avevo inteso che la mia macchina e il SUV sono nello stesso parcheggio. Più o meno, a piedi, quanto disteranno i moli da lì? Dieci minuti? Cinque? Mi basta un approssimativo tempo di percorrenza.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    3,474
    Location
    Roma

    Status
    Dead
    CITAZIONE
    Mossi i primi passi dopo essere sceso dall'auto, notò dopo neanche un paio di metri che poco distante era parcheggiato un SUV nero con i vetri oscurati.

    Allora, google earth mi dice approssimativamente mezzo miglio, circa 10 minuti a piedi dal parcheggio al molo del porticciolo, ovviamente camminando, puoi sempre correre...


    Alvaro smise immediatamente di fare ciò che stava facendo, e rivolse la totalità della sua attenzione sul rumore che aveva inteso.
    Volgendo lo sguardo verso il SUV, notò una figura che era scesa dall'auto, e che si stava stiracchiando appena fuori dallo sportello del passeggero.

    2016-02-27 07:40:40 Alvaro rolls 5 dice to Osservare (Diff 7) 6,9,7,1,2 [1 success]


    La scarsa illuminazione e la distanza non gli davano una gran visibilità sull'individuo, che però cosi di primo acchitto non pareva proprio un federale, almeno per l'abbigliamento. Sembrava indossare una felpa nera, di quelle col cappuccio. E Alvaro non aveva mai visto un federale vestito in quel modo in servizio.

    Mentre Alvaro realizzava di aver forse male inteso chi poteva trovarsi davanti, il tipo - seguito dallo sguardo attento di alvaro - si mise in movimento, camminando a passo svelto proprio verso l'auto del narcos. Che intenzioni poteva avere?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Il disturbatore di Master

    Group
    Member
    Posts
    827

    Status
    Ghost
    Se mi riga l'auto, quel loco, si troverà con un pezzo di ginocchio sbriciolato sull'asfalto si promise il Narcos nel vedere quel "poco di buono" andare verso la sua Dodge.

    Dannazione, è tardi! Josè starà quasi arrivando ... in effetti non poteva mica mettersi lì a perdere troppo tempo. Inziò a camminare lentamente indietro. Lo spazio nello spiazzo c'era. Tenne sotto controllo lo sconosciuto per un pò mentre continuava a camminare all'indietro gettando di tanto in tanto un'occhiata dietro di se per non finire maldestramente a gambe all'aria.

    La speranza dell'ispanico era che quel ceffo si facesse un giro intorno alla Challenger o una pisciata sulla ruota tipo cane e che poi tornasse al suo posto. Se tutto fosse andato in quel modo tranquillo allora sì che finalmente si sarebbe potuto dirigere alla volta dei moli!

    L'intenzione generale non cambia, quindi, se tutto va bene e sto tizio non fa minkiate, proseguo col "piano"
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    3,474
    Location
    Roma

    Status
    Dead
    Alvaro, conscio delle lancette che correvano, decise di non preoccuparsi più del dovuto delle intenzioni dell'individuo. Rimase con l'attenzione sul soggetto, mentre però proseguiva nella sua intenzione di raggiungere i moli.

    Il tipo raggiunse quello che era il prevedibile obiettivo: la Challenger di Alvaro.
    Si fermò, poi lanciò un paio di occhiate intorno per assicurarsi che nessuno lo stesse osservando.

    Dopo un rapido sguardo ai paraggi - deserti - del parcheggio, estrasse qualcosa dalla tasca. Il gesto successivo rese chiaro cosa avesse preso: un coltello a farfalla, che aprì con un gesto 'teatrale' simile a quello dei giocolieri esperti. Alvaro neanche fece in tempo a realizzare cosa stesse succedendo che il tipo si chinò e piantò con forza il coltello in una delle gomme, squarciando il copertone.

    Fatto ciò il tipo tornò rapidamente sui suoi passi, verso il SUV.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Il disturbatore di Master

    Group
    Member
    Posts
    827

    Status
    Ghost
    FIGLIO DE PUTA! quell'ingiuria esplose nella mente del vampiro.

    Fosse stato un Malkavian avrebbe dato di matto.
    Fosse stato un Brujah sarebbe andato dritto a spaccare la faccia a quel tizio.
    Fosse stato un Tremere gli avrebbe messo lo zucchero nel serbatoio della benzina.

    Ma lui era un Nosferatu, quindi si segnò quel viso, segnò quella targa, segnò tutto e ci mise una croce sopra da "sei un uomo morto!"

    Con il fumo che usciva dalle orecchie e il capo un pò chinato in un'espressione compressa/repressa, si diresse ai moli. Lungo la strada iniziò ad enumare le possibili vendette e gambizzazzioni che avrebbe potuto applicare a quel tizio e a tutta la sua stirpe!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    3,474
    Location
    Roma

    Status
    Dead
    Definisci in firma la formattazione del pensato e del narrato ;)

    A ciò aggiungo che come detto il tipo è incappucciato, distante e in una zona poco illuminata. Non ne distingui il viso, non lo facevi prima e lo fai ancora meno ora che sei anche più distante (hai continuato ad allontanarti ti ricordo :P )


    Alvaro proseguì nervosamente nelle sue intenzioni, dirigendosi verso il porticciolo con la consapevolezza che Josè sarebbe potuto arrivare sia in anticipo che in ritardo rispetto all'ora concordata. Rimaneva comunque il dubbio su chi fossero quelli nel SUV, cosa stessero facendo li e soprattutto per quale motivo se la fossero ripresa con la sua Challenger.

    Lasciati i dubbi e le domande alle sue spalle, Alvaro si concentrò sulle cose importanti: ispezionare nei limiti del possibile il resto del porticciolo e raggiungere i moli per incontrare Josè.

    2016-02-27 14:35:13 Alvaro rolls 5 dice to Ispezionare 6,3,5,7,3 [2 successes]


    Nel silenzio del porticciolo il nosferatu si fece una veloce passeggiata studiando l'ambiente col vantaggio della copertura delle ombre.

    C'era un ampio parcheggio interno, con numerose automobili posteggiate, ma il loro numero rendeva impensabile esaminarle tutte nel poco tempo a disposizione.

    Raggiunta l'estremità del porto, Alvaro notò che nelle varie barche ormeggiate - principalmente di medie dimensioni - c'erano alcune persone, intente nelle attività più disparate. Insomma, i moli non erano deserti quanto il resto dell'ambiente che aveva visto fino a quel momento.

    La domanda sorse spontanea: se le persone che ravvivavano i moli (ognuno intento nel farsi i propri cavoli sulla propria barchetta) erano arrivate con le automobili posteggiate nell'ampio parcheggio, come ci erano arrivate? L'ingresso non era sbarrato?

    2016-02-27 15:12:16 Alvaro rolls 5 dice to Ricerca di 'cose strane' 3,1,3,7,6 [1 success]


    Il vantaggio delle ombre diede all'esuberante nosferatu la possibilità di ispezionare meglio l'area in cerca di situazioni anomale, e difatti dopo qualche minuto speso cosi notò un individuo in particolare che rispetto a tutto il resto stonava. Se ne stava fermo su una panchina all'estremità del porticciolo, fumando e scrutando l'orizzonte. Alvaro non potè fare a meno di pensare che fosse anche lui in attesa di qualcuno. Anche in questo caso però, azzardare ipotesi su chi stesse aspettando poteva rivelarsi controproducente.
     
    Top
    .
109 replies since 12/2/2016, 23:40   1111 views
  Share  
.