South Shore Harbor Marina

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Il disturbatore di Master

    Group
    Member
    Posts
    827

    Status
    Ghost
    Angelito, mi vida! la gioiosa ipocrisia con cui i due si salutarono fu degna del miglior teatro. Due parassiti della società intenti a lucrare in ogni modo anche sulla pelle dei loro "amici". Questo era chiaro quanto ben celato dietro la dolcezza e l'affetto delle loro parole E bene si, amigo, me serve quel favor ... un affare muy importante, chico
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    3,474
    Location
    Roma

    Status
    Dead
    Alle parole di Alvaro seguì qualche attimo di silenzio, rotto soltanto dal rumore del motore della Challenger e dal crepitio di scartoffie rovistate che proveniva dal vivavoce del telefono.

    Ah!

    Esclamò infine Angel, che aveva evidentemente trovato ciò che stava cercando.

    Eccolo aqui!

    Allora... A quanto pare el tu amigo abita dalle parti di Lake Terrace... Prevedibile...
    Mi sono scoperto abbastanza per scoprirlo, più che altro sai com'è.. non volevo mi beccassero a rovistare nella marmellata.

    In ogni caso da quanto ho potuto scoprire il soggetto risiede in una grossa villa a Killdeer St, dalle parti del St. Jonh Park. Non so dirti di più, non in cosi poco tempo...

    Comunque so per certo che la sua dovrebbe essere una delle case più grandi della strada, immagino non farai fatica a trovarla una volta li.


    Mentre ascoltava le parole di Angel, alvaro notò che sul display c'era un'icona nell'area delle notifiche. Uno sguardo più da vicino gli permise di mettere a fuoco il fatto che gli era arrivato un SMS, da Thomas.

    CODICE
    From: Thomas el lunatico
    Dove ti trovi? Hai scoperto qualcosa?


    A giudicare dall'ora di ricezione, quel messaggio doveva essere li da un bel pezzo, eppure non lo aveva sentito arrivare.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Il disturbatore di Master

    Group
    Member
    Posts
    827

    Status
    Ghost
    Bien! Non ti preoccupare, amigo. Mi basta questo per ora. Puoi chiudere el barattolo ... disse allineandosi alla metafora alimentare. Poi fece una risata da buon compagnone e concluse Ora ti lascio Angelito. Salutami José e se ha ancora bisogno digli di chiamarme. Buenas noces! aveva avuto ciò che gli serviva e adesso ... ma cos'era quella cosa? Un sms?

    Rallentò e lesse il messaggio di Thomas con un certo sforzo. Lo avvicinava e allontanava dal naso cercando di mettere a fuoco. Un'occhiata al display e un'occhiata alla strada. La cosa si poteva fare, ma rispondere era tutta un'altra faccenda.

    Dovette accostare per poter digitare senza rischiare di andarsi ad ammazzare.

    CODICE
    From: Alvaro

    A New Orleans. Ho scoperto dove abita el tonto. Fiori o cioccolattini?
    Sto arrivando al Merida.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    3,474
    Location
    Roma

    Status
    Dead
    Ok, a questo punto direi di rimetterti in moto... Fa un post conclusivo del viaggio in auto fino a New Orleans, poi spostati al Mèrida e posta il tuo arrivo al locale.. ;)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Il disturbatore di Master

    Group
    Member
    Posts
    827

    Status
    Ghost
    Il Narcos ripose il telefono sul cruscotto e mise in moto. La notte era ancora giovane, ma non per questo il tempo andava sprecato inutilmente. Accompagnato dalla vibrazione del motore della Challenger e dagli squilli di tromba che venivano fuori da 'Radio Rumba 106.3', il Nosferatu si diresse verso il suo locale preferito dove avrebbe incontrato il resto della banda. No, forse banda era troppo lusinghiero, diciamo pure 'dove avrebbe incontrato il pazzo e il pidocchio'. Sì, così era decisamente meglio ...

    Continua qui
     
    Top
    .
109 replies since 12/2/2016, 23:40   1111 views
  Share  
.