South Shore Harbor Marina

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Il disturbatore di Master

    Group
    Member
    Posts
    827

    Status
    Ghost
    Firma sistemata! Non volevo mica i connotati. Nessuna pretesa. Era un modo di dire (es. biondo/bruno, ciccione/magro, un brufolo sul naso ecc) così se un domani lo ribecco, magari ho culo, lo riconosco e gli spacco la faccia :angry:


    Ma che caz...?! Sembra mediodìa! tutta quella gente proprio non se l'aspettava. Ma che posto aveva scelto Angel per incontrare quel Josè?! Il Narcos s'aspettava il deserto e invece era un porticciolo ... normale ... con qualche appassionato di barca o di pesca che si lustrava il ponte della barca o confeziona le parature per la traina del giorno successivo. Tutti possibili testimoni che cozzavano con l'affare losco che pensava di dover compiere.

    Giunti a quel punto doveva chiarire una o due cosette su come sarebbero andate le cose. Decise di iniziare dal misterioso uomo sulla panchina. Ma come "approcciarlo"? Spiarlo celato fra le ombre? Naaa. Se fosse arrivato Josè, la necessità di essere costretto a palesarsi e rompere la Masquerade diventava una cosa possibile, quindi da evitare. Avvicinarlo con la "faccia" di Alvaro? Naaa. Meglio evitare "testimoni" che potessero raccontare la sua faccia da "tutti i giorni". Usare la faccia del Fresser di Thomas Wharton? In un'altra circostanza non c'avrebbe pensato due volte. La scelta cadde su qualcosa di più ...

    ... estroso ...

    Prese lo smartphone, aprì google e scrisse "Bonita". Il motore di ricerca per immagini di google era per il Nosferatu come dare un fiammifero ad un piromane!

    $_1



    Scelse un'immagine che desse un minino ... un minimo proprio ... dell'occhio. Quindi si nascose in un punto tranquillo e tentò la trasformazione. Poi, con calma, percorse il molo verso la panchina per accomodarsi accanto all'uomo.

    Ok che quella è una da Aspetto 5 e io ho Aspetto 2 (speso ad inizio serata, correggimi se ricordo male). Spendo un altro PS per Aspetto 3. Se la trasformazione è sufficiente proseguo col piano che t'ho scritto. Se mi viene una "cozza" fermati così vedo come salvarmi in calcio d'angolo T.T


    Edited by +Sunrise+ - 28/2/2016, 12:23
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    3,474
    Location
    Roma

    Status
    Dead
    Allora:

    Come detto via Chat non hai modo di verificare la tua trasformazione, ne con specchi ne con altri mezzi perchè te non sei vittima della tua oscurazione, quali che siano i mezzi che usi per guardarti.

    A ciò si somma che stai cercando di imitare una donna che hai visto solo in foto, quindi imitarne l'aspetto è fattibile, ma altre cose - come la voce, i gesti, etc.. - te le devi inventare te. Ciò rende l'azione più complicata.

    Infine..
    CITAZIONE
    OO Discreto: Non ti distingui dalla massa, nel bene o nel male.
    OOO Buono: "Lascia che ti offra da bere."
    OOOO Eccezionale: La gente si fa in quattro per fare la tua conoscenza.

    Soggettivamente quella almeno un aspetto 4 per me lo è..

    Detto ciò:

    -4 PS - 4 turni per la trasformazione completa.
    2016-02-28 04:59:39 Alvaro rolls 4 dice to Oscurazione 3 (Diff 8) 4,9,6,4 [1 success]

    CITAZIONE
    1 Successo: Il Vampiro mantiene lo stesso peso e la stessa corporatura, effettuando pochi cambiamenti ai suoi lineamenti. I Nosferatu assumono l’aspetto di un mortale normale, seppur brutto.

    Diciamo che ti è uscita una cosa davvero... Meh...

    Come detto però te non ne hai idea. Attualmente hai l'aspetto di un umano di sesso indistinto. Insomma, potresti essere una femmina ma di quelle brutte brutte che sembrano maschi con la barba per intenderci. La voce è identica a quella tua normale, cosi come l'altezza e la corporatura.

    Più o meno appari cosi:

    Patrizia_int



    E ringrazia che almeno un successo l'hai fatto altrimenti ci sarebbe stato da ridere per davvero x'D


    Alvaro si prese il suo tempo, investendo molto in quella trasformazione. Ci vollero diversi secondi e parecchio sangue per cercare di imitare quella sventola che aveva visto su google, ma era praticamente certo che con quelle sembianze avrebbe fatto perdere la testa a qualsiasi uomo, ed era quello che voleva. Il gioco valeva la candela insomma. Avrebbe scoperto con estrema facilità se quel tipo fosse li per i cavoli suoi o se magari stava anche lui aspettando Josè...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Il disturbatore di Master

    Group
    Member
    Posts
    827

    Status
    Ghost
    La scelta di trasformarsi in una donna, per quanto ardua, non era peregrina. Intanto, da donna, poteva mettersi al riparo da eventuali percosse. Si fa presto a tirare un pugno in faccia ad un uomo, ma ad una donna si spera proprio di no. In secundis, uno con una figa di quel tipo accanto, se si alza e va via, o ha dei gusti che cozzano o sta nascondendo qualcosa. Il Narcos faceva leva di base su quello, cosa che avrebbe potuto offrirgli indizi ancor prima di aprire bocca.

    Con un'andatura sexy, da donna che sa di essere una bellezza superiore alla media, si diresse fino alla panchina e si sedette accanto allo sconosciuto accavallando le gambe.

    Lasciò correre lo sguardo fra le barche e i moli antistante, così, per tirarsela un pò ...

    ... e attese la reazione altrui.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    3,474
    Location
    Roma

    Status
    Dead
    Il tipo si stava tranquillamente fumando una sigaretta scrutando l'orizzonte quando la figura di Alvaro entrò nel suo campo visivo.

    Attirò subito la sua attenzione, anche se forse la reazione non fù proprio quella che il nosferatu si aspettava. Dopo un'occhiata dalla testa ai piedi con un'espressione sorpresa e -forse- giusto un pelino schifata, il tipo tornò a fissare l'orizzonte cercando di ignorare Alvaro.

    Non era ben comprensibile al momento se il tipo fosse imbarazzato per l'avvenenza della pupa o per altro, fatto sta che quando il narcos si sedette vicino a lui sulla panchina questi prima lanciò uno sguardo alle gambe che si accavallavano, poi si spostò leggermente di lato, restando seduto ma allontanandosi da Alvaro.

    Continuò a fumare e a scrutare l'orizzonte, sforzandosi palesemente di ignorare la nuova arrivata.

    2016-02-28 05:42:02 Alvaro rolls 6 dice to Mmm 7,3,8,9,8, 1 [3 successes]


    La situazione forse fin troppo ambigua, permise ad Alvaro di notare abbastanza bene le reazioni dell'altro. Seppur non fosse un genio delle emozioni, non gli ci volle molto a capire che quel tipo trasudava disagio da ogni poro. In diversi sguardi che lanciò questi verso di lui, non potè non notare poi una sorta di 'repulsione', quasi come se quel soggetto fosse schifato dalla sua presenza e pregasse il signore che Alvaro non gli rivolgesse la parola.

    Persino il suo modo di fumare si era fatto nervoso.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Il disturbatore di Master

    Group
    Member
    Posts
    827

    Status
    Ghost
    Il Narcos si prese del tempo per saggiare la visuale del porto da quella posizione. Se quel tizio stava aspettando il suo stesso uomo, da quella panchina doveva poter tenere la situazione sotto controllo e avere una buona visione dell'eventuale attracco. Ecco quindi che, sulla base di quell'ipotesi, l'ispanico si sforzò di capire se vi fosse una qualche porzione dei moli limitrofi pronta all'attracco.

    Dopo aver tentato quella attenta stima, era giunto il momento di "approcciare" lo sconosciuto.

    Buona sera ... il Nosferatu provò a camuffare la voce addolcendola. Per dare l'idea al pubblico lettore, si richiamino alla memoria le famose favole per bambini (Il lupo e i sette capretti) nella scena in cui il Lupo, per tentare di farsi aprire la porta, "tarocca" la voce come può ... sa dirmi se c'è un programma per gli attracchi delle barche nelle prossime ore? Ho degli amici che dovrebbero arrivare per una festicciola a bordo ... l'allusione, che voleva essere sexy, detta da quella "cozza" rischiava di far deragliare l'immaginazione verso qualcosa di drammaticamente grottesco e perverso.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    3,474
    Location
    Roma

    Status
    Dead
    La panchina era posta all'estremità del molo frangiflutti est del porto, proprio dove sostanzialmente era costretta a passare ogni imbarcazione che entrasse od uscisse dal porto. Paradossalmente quello era proprio il posto dove si sarebbe messo Alvaro ad aspettare l'arrivo di Josè se avesse voluto avere una perfetta visibilità della situazione.

    Uh.. uh?
    Mugugnò vittima di un tremendo imbarazzo il tipo scostandosi leggermente di lato e voltandosi leggermente verso Alvaro.

    No, non ne ho idea...
    Aggiunse poi, tornando a fumare nervosamente la sua sigaretta.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Il disturbatore di Master

    Group
    Member
    Posts
    827

    Status
    Ghost
    Mmm, certo il Nosferatu volse lo sguardo verso l'acqua Forse se resto qui riuscirò a vedere quando arriva la barca dei miei amici e andargli incontro donò un sorriso allo sconosciuto e al contempo ne testò un'eventuale reazione Lei ha una barca ormeggiata qui o come me è ospite di qualcuno? il Narcos iniziò a stringere il proprio cappio dialettico intorno al collo del suo interlocutore.

    Quanta gente c'era lì intorno? Quel posto sarebbe stato sufficiente tranquillo e privo di occhi indiscreti qualora la situazione si fosse complicata?

    Mi scusi, parlo tanto, magari lei voleva solo fumarsi una sigaretta senza avere rotte le scatole. Il mio nome è Patrizia tese una mano verso l'uomo in segno di pace.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    3,474
    Location
    Roma

    Status
    Dead
    L'area era semideserta, in quel particolare molo non c'era la possibilità di ormeggiare le barche e l'ora era decisamente tarda per una passeggiata. Difatti oltre ai due non sembrava esserci nessuno.

    Seh...

    Piacere, Patrizia..

    Rispose l'altro, con uno strano accento ironico sul nome. Chissà a cosa alludeva quel tipo.

    Mi scusi, si è fatto tardi..
    Aggiunse poi nervosamente alzandosi ed incamminandosi lungo il molo a ritornare verso l'interno del porticciolo, e lasciando da sola l'avvenente signorina a rimirar il panorama dell'ingresso del porto.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Il disturbatore di Master

    Group
    Member
    Posts
    827

    Status
    Ghost
    Ecco, il Narcos aspettava proprio quella reazione. Di fatti, per usare un'espressione alla Camilleri, "s'era fatto persuaso" che quell'uomo fosse lì per Josè e sopratutto fosse amico dei tizi del SUV, elemento da non sottovalutare. Motivo per cui, tanto per ridurre il numero degli avversari quanto per ripicca verso quegli che gli avevano bucato la gomma della Dodge, era l'ora di darsi da fare e ridurre le forze nemiche.

    Il "mani in alto sei in arresto" o stronzate del genere poteva non funzionare, considerato sopratutto che era lì per un lavoro sporco assegnato da Angel sottobanco. I tizi del SUV non avevano la faccia da federali, d'accordo, ma nulla toglie potessero essere della narcotici. Dire "mani in alto" ad uno della narcotici non era una bella idea.

    Per cui, andando al sodo, attese che lo sconosciuto facesse un paio di passi oltre di lui, poi si mise in piedi ed estrasse la pistola provando a prenderlo alle spalle Sta fermo faccia di culo o ti apro un foro che farà arrivare le tue budella fino in Cina! il tono assunto voleva essere deciso, colmo di quello slang da strada che desse all'altro l'idea di avere a che fare con un vero criminale e non con un ruba galline. Per ora, voleva lasciarlo impietrito lì evitando che si voltasse verso di lui.

    Se tenta di voltarsi vorrei subito provare ad agire colpendolo (poi ti dico come, magari riesco a coglierlo alla sprovvista)
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    3,474
    Location
    Roma

    Status
    Dead
    2016-02-28 13:11:52 Alvaro rolls 5 dice to ?!? 4,2,2,6,8 [2 successes]
    2016-02-28 13:11:12 Tizio rolls ? dice to ?!? ? [?]


    Alle parole di Alvaro il tipo restò paralizzato sul posto senza proferire parola, in probabile attesa che l'avvenente signorina rivelasse le motivazioni di quel gesto. Cosa poteva mai volere una cosi da lui in quel posto isolato? Una rapina forse? Impossibile dire cosa passasse per la testa del soggetto, visto che era di spalle.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Il disturbatore di Master

    Group
    Member
    Posts
    827

    Status
    Ghost
    Un passo verso il tizio, il braccio armato del Narcos che si alza verso l'alto e che poi cala con tutta la forza di cui può disporre contro la nuca dello sconosciuto nella speranza di fargli vedere le stelle!

    Allora, provo a stordirlo. A conti fatti dovrei avere attacco da dietro (+2 all'attacco) e colpo mirato (non so se me lo consideri a diff +3 o +2, ma almeno minimo un +1 al danno dovrei racimolarlo da lì). Uso 1 wp al tiro per colpirlo e 1 PS per pompare forza.

    E ora lancia bene quei dadi, sacripante!!!! Che Oliddammare mi aiuti!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    3,474
    Location
    Roma

    Status
    Dead
    Il tipo era pronto a reagire ad una tua mossa, quindi per prima cosa vediamo se riesci a prenderlo di sorpresa.

    2016-02-28 13:44:11 Tizio rolls 4 dice to Perc + Sesto Senso 8,2,1,8 [1 success]
    2016-02-28 13:43:40 Alvaro rolls 5 dice to Des + Furtività 2,4,2,9,9 [2 successes]

    Ok, vinci il tiro e quindi hai diritto ad un'azione gratuita di attacco.

    - 1PS x Forza +1
    - 1 WP x il tiro per colpire

    Colpo alle spalle: +2 dadi al tiro di attacco
    Colpo alla testa: + 2 difficoltà, + 1 al danno

    Da ciò:

    2016-02-28 13:51:07 Alvaro rolls 4 dice to Attacco (Diff 8, used willpower) 9,10,5,10 [4 successes]
    What a culo-shot! :D

    Passiamo al tiro dei danni... ^_^

    2016-02-28 13:53:17 Alvaro rolls 6 dice to Danni 10,7,3,6,8, 9 [5 successes]
    2016-02-28 13:53:40 Alvaro rolls 1 die to Danni 2 [failure]

    Mi ero dimenticato un dado, anyway... Grande culo di nuovo :P

    2016-02-28 13:55:01 Tizio rolls 3 dice to Assorbire 2,2,8 [1 success]

    In totale gli entrano 4 danni. Mission accomplished! :D


    Alvaro non perse tempo, avanzò verso l'uomo e con un gesto rapido lo colpì alla nuca con un colpo preciso e ben assestato. L'uomo stramazzò a terra del tutto privo di sensi. La sigaretta che stava fumando cadde poco distante, e dopo esser rotolata per un pezzo di molo cadde in acqua.

    Un altro rapido sguardo intorno diede ad Alvaro la certezza che nessuno fosse presente o avesse notato quanto accaduto.

    Ringrazia pure la mia manina fatata u.u
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Il disturbatore di Master

    Group
    Member
    Posts
    827

    Status
    Ghost
    E andiamo!!!! Così si tirano i dadi! Bravo Lope!


    Sogni d'oro ringhiò con un filo di voce verso l'uomo a terra. Il Narcos sollevò lo sguardo cercando un cespuglio o un anfratto in cui "riporre" il corpo dello sconosciuto. Per tanto, dopo averlo afferrato per le gambe, lo tirò verso il meglio che poté trovare.

    A riparo e al sicuro, sfoderò i canini e si rifocillò per le fatiche che quel mortale lo aveva costretto a compiere.

    Da regolamento prelevando 2 PS la vittima non subisce danni, con 5 PS invece necessita di terapia intensiva. Io voglio debilitarlo in modo tale che non abbia a nuocere fino a domani. Credo che 3 PS possano raggiungere il mio scopo, correggimi se sbaglio.


    Richiusi i fori per tutelare la Masquerade, si prese del tempo per perquisire lo sconosciuto. Documenti? Armi? Cellulare? Ultimo numero? Rubrica con nomi "Josè"?
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    3,474
    Location
    Roma

    Status
    Dead
    + 3 PS


    Alvaro senza indugi si guardò intorno ed individuò un posto dove occultare il corpo. Difatti poco distante, al margine del molo, c'era una rotonda delimitata da un muretto, oltre il quale avrebbe potuto adagiare il corpo in tranquillità.

    Lo trascinò fin li con un pò di fatica, lo fece rotolare dall'altra parte e finalmente si nutrì. A quel punto, finalmente libero dai primi morsi della fame, iniziò a rovistare le tasche, trovando un cellulare (che però si rivelò essere bloccato da un pin) e soprattutto una pistola - col colpo in canna - in una fondina indossata sul fianco e nascosta dalla giacca. Nessun documento ne altro.

    Ormai non mancavano che una decina di minuti all'orario approssimativo dell'arrivo di Josè.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Il disturbatore di Master

    Group
    Member
    Posts
    827

    Status
    Ghost
    Il Narcos prese il cellulare e se lo infilò in tasca, poi afferrò pistola e fondina e li gettò in acqua *PLUF!*

    Ormai non gli restava molto tempo. L'opzione di assumere le sembianze dello sconosciuto, tornare indietro e spaccare la faccia a quel porco che gli aveva forato la gomma lo allettava, ma non poteva mandare a monte l'affare per un diletto personale, per cui tornò alla panchina e si sedette ad aspettare l'arrivo di Josè.

    A conti fatti, quel tizio doveva essere il palo dei due in auto, ma perchè essere lì da solo? Se lui era lì per arrestare, catturare o chissà che Josè, perchè essere solo? Josè avrebbe fatto un pò di resistenza e certamente non sarebbe stato disarmato. Qualcosa non tornava. Era meglio non "toccare" altro per ora e vedere come procedevano gli eventi.

    Per cui attese il suono di un motoscafo, una barca o altro che fosse segno evidente dell'arrivo del suo uomo.
     
    Top
    .
109 replies since 12/2/2016, 23:40   1111 views
  Share  
.