South Shore Harbor Marina

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    3,474
    Location
    Roma

    Status
    Dead
    Il tempo passò, ma nulla pareva accadere. I minuti passarono uno dietro l'altro, superando anche l'orario previsto. Un paio di imbarcazioni lasciarono il porticciolo, addentrandosi lentamente nell'oscurità del lago Pontchartrain, ma Alvaro non scorse nessuno entrare in porto.

    Circa una ventina di minuti dopo l'orario previsto, finalmente un motoscafo entrò nel porticciolo. Si avvicinò all'ingresso a velocità sostenuta, rallentando un poco solo quando era ormai prossimo ad imboccare lo spazio tra i due moli che delimitavano l'area interna.

    Dalla sua posizione - con l'oscurità che c'era - il nosferatu non potè capire quante persone ci fossero a bordo ne che genere di individui fossero... Ma visto l'orario era decisamente plausibile che quello fosse il pacco che stava aspettando.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Il disturbatore di Master

    Group
    Member
    Posts
    827

    Status
    Ghost
    Il cainita, seppur munito di tutta l'eternità, detestava perdere tempo in modo poco proficuo. Armeggiò un pò con il cellulare navigando in internet senza una vera meta. Poi giocò un paio di minuti con un'app, poi ripose il telefono, lo riprese, lo accese, lo spense, insomma il tempo doveva pur essere ammazzato in qualche modo. Decise anche di scrivere un sms al suo Sire, un messaggio a tempo perso:

    CODICE
    Buenas noches, senor. Ho sentito parlare di un dono del sangue chiamato "auspicio", sapete riferirme qualcosa a riguardo? Sto lavorando a quel vostro affare con un amigo che sembra proprio conoscerne gli usi. Non vorrei fare la figura del burro, entiende?


    L'attesa stava anche andando per le lunghe! Mierda! imprecò guardando l'ora. Finalmente però qualcosa sembrava muoversi. Il cainita, ammantato nel proprio "gradevole" aspetto, si alzò dalla panchina e si diresse verso il punto in cui la barca sembrava intenzionata ad attraccare.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    3,474
    Location
    Roma

    Status
    Dead
    Alvaro riuscì a seguire facilmente il motoscafo fino al punto di attracco, d'altronde all'interno del porticciolo la velocità di manovra delle barche era per forza limitata.

    A rafforzare la sua idea che quello fosse proprio il motoscafo che stava aspettando, questo attraccò in un molo laterale, di piccole dimensioni e lontano dalla maggior parte delle altre barche, soprattutto quelle più grandi dove nonostante l'ora c'erano ancora persone a bordo.

    L'illuminazione del molo, seppur di scarsa qualità permise ad Alvaro - avvicinandosi - di notare che a bordo c'erano due individui, uno dei quali era impegnato ad ormeggiare il motoscafo alla meglio. Entrambi parevano ad un primo sguardo sudamericani, forse messicani.
    Mentre il primo si occupava degli ormeggi, l'altro si guardava intorno con aria annoiata, come stesse cercando qualcuno.

    Per il momento ho dato per scontato che sei abbastanza lontano e che ti sei tenuto in una zona più buia per poter osservare i due senza essere visto. Decidi pure cosa fare.. ;)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Il disturbatore di Master

    Group
    Member
    Posts
    827

    Status
    Ghost
    "Armato" della sua faccia da "bellezza mozzafiato", il Narcos si mosse lentamente ed in bellavista verso l'imbarcazione. Se quello era l'uomo che doveva prelevare non c'era motivo per alzare i toni con armi in pugno o atteggiamenti da cowboy. Inoltre, dato che aveva tolto di mezzo lo sconosciuto appostato di vedetta e che il cellulare che gli aveva requisito non aveva squillato, i due bastardi nel parcheggio dovevano ancora essere all'oscuro di tutto. Un elemento in più per non creare allarmismi inutili ... in quell'ambiente, agitarsi poteva far volare pallottole di troppo e quella era l'ultima cosa che voleva l'ispanico.

    Buena tarde esordì con tono pacato mentre si faceva più vicino al motoscafo con le mani ben in vista Mi manda Angel. Devo dare un passaggio ad un suo amico. Osservò le reazioni dei due uomini e i loro lineamenti, potevano essere sue conoscenze ... più o meno intime.

    Sono facce note nell'ambiente? Ricercati? Narcotrafficanti? Mercanti d'armi? Insomma hai capito il genere di amicizie :P
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    3,474
    Location
    Roma

    Status
    Dead
    Avvicinandosi e rivolgendo loro la parola Alvaro potè osservare in volto i due, che però non gli ricordavano nessuno che avesse mai visto. Di certo però non sembravano americani purosangue... Ad un primo sguardo non avrebbe detto fossero messicani, ma più a sud. Venezuela? Colombia? Ecuador? Perù? Da quelle parti avevano tutti la stesa faccia, ma dai lineamenti dei due il nosferatu era quasi certo che fossero di quell'area.

    Quando alzarono lo sguardo i due parvero decisamente sorpresi e sicuramente diffidenti.

    CITAZIONE
    Mi manda Angel. Devo dare un passaggio ad un suo amico.

    A-Angel? Te manda Angel?!?
    Disse quello seduto dietro con aria spaesata.

    Fu quello davanti poi a prendere la parola, con uno sguardo truce che pareva poco incline alle prese in giro.
    No me gusta ser preso in giro...

    Dónde está Angel?!?


    Fece una pausa di qualche secondo, squadrando la 'cosa' che aveva davanti da capo a piedi. Era evidente che si aspettassero di trovare ad attenderli tutt'altra persona.

    Chi cazzo sei te?
    Esclamò infine in cagnesco verso il nosferatu.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Il disturbatore di Master

    Group
    Member
    Posts
    827

    Status
    Ghost
    A quel punto il Nosferatu continuò l'approccio passando però ad uno spagnolo più "puro" Angel ha un altro trabajo da sbrigare para el mio capo: el senor Alvaro Sanchez. E' uno scambio di favores di cui non conosco i dettagli, io devo solo sapere se uno di voi è Josè e se vuole o meno esto passaggio a Houma ... il Narcos lasciò intendere che, a sua volta, non era lì per fare un comizio elettorale El senor Sanchez si sta occupando di un tizio armato che vi stava aspettando al varco ... e altri due sono in un SUV in un parcheggio da quella parte indicò, in linea d'aria, il punto in cui si trovava il parcheggio Posso andare a chiamarlo o el senor Josè se tiene la intención para caminar fino a Houma?

    La lingua usata è lo spagnolo puro (vedi pregio), però ti becchi lo stesso sta cacofonia di italiano e spagnolo fatta in casa! :P


    Il Narcos attese la risposta dei presenti, poi si voltò e andò con calma verso un ammasso di piante o un qualsiasi altro nascondiglio di fortuna dove potersi ri-trasformare in Alvaro Sanchez ... figura certamente più rassicurante per due ceffi di quel tipo.

    Se i due colombiani non fanno obiezioni particolari, mi allontano da loro, mi cerco un riparo e cambio faccia di Maschera dei Mille volti tornando all'aspetto consueto. Avevamo deciso che era un Aspetto 2 se non ricordo male.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    3,474
    Location
    Roma

    Status
    Dead
    I due tergiversarono per qualche secondo, evidentemente le parole di Alvaro erano state in grado di convincerli, o almeno confonderli o spiazzarli.
    Fatto sta che il nosferatu trovò il tempo di allontanarsi prima che uno dei due potesse sollevare delle obiezioni o creare problemi di sorta.
    Raggiunse un posto appartato, e ricorse per l'ennesima volta in quella notte al potere dell'oscurazione per camuffare il suo aspetto.

    -2 PS x Oscurazione
    2016-03-16 16:04:34 Alvaro rolls 4 dice to Oscurazione 3 (Diff 7) 4,1,5,1 (BOTCH x 2)

    E adesso? Soccazzi x'D

    Il tuo aspetto è questo:
    nosferatu_by_z_grimv-d6wr069

    Ti ricordo che te NON hai idea che la trasformazione è andata male.. ;)


    Alvaro si concentrò per l'ennesima volta, e a giudicare dalle percezioni sul proprio corpo era quasi certo che fosse andato tutto benissimo. Il tempo era VERAMENTE tiranno in quel momento, ed era vitale sbrigarsi a caricare in macchina Josè cosi da mettersi in marcia per Houma. Il viaggio non sarebbe stato breve, e quasi sicuramente, avrebbero avuto degli imprevisti...
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Il disturbatore di Master

    Group
    Member
    Posts
    827

    Status
    Ghost
    Ma porc ... e tirali bene 'sti dadi! Fa oscillare il polso come si deve! :P

    ndr: rispetto alla foto, l'Alvaro "base" avrebbe una camicia a fiori alla Magnum PI. Se non è un problema per te, vorrei descriverlo così: orribile e kitch allo stesso tempo XD


    "Ricomposta" la propria facciata esteriore, il Narcos tornò verso il molo con passo sicuro. Nella sua mente era convinto che, con quell'aspetto, i due sud americani lo avrebbero preso certamente più sul serio che non quanto avrebbero potuto fare nei confronti di una donna. Sapeva bene che il mondo dei traffici illeciti era ancora ampiamente maschilista, almeno esteriormente.

    Hola. El mio nome è Alvaro Sanchez esordì con la voce gracchiante e ispanica che naturalmente aveva Mi manda Angel. No me importa por que siete aqui o se tiene rogne. No estoy aqui per bere Margaritas ... chi è che viene conmigo a Houma? chiese rapido e diretto.

    Sondata la prima risposta dei due, continuò a raffica Dos hombres nel parcheggio hanno tagliato le ruote della mia auto e non credo mi faranno montare quella di scorta ... tienes un cacciavite sulla barca? C'è da prendere un auto in prestito dal parcheggio di questo porto. Vamos, no tengo toda la noche y nemmeno voi. il Nosferatu, ignaro del suo gradevole aspetto e della reazione che avrebbe potuto suscitare nei suoi interlocutori, si guardava intorno con aria circospetta.

    Diamo uno sguardo in giro. Ci sono spioni o passanti troppo curiosi?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    3,474
    Location
    Roma

    Status
    Dead
    Quando riemerse dal nascondiglio ove si era nascosto, osservano il molo vide che i due lo stavano ancora osservando, o almeno ci stavano provando vista la distanza e la scarsa illuminazione. Probabilmente lo avevano seguito col lo sguardo mentre si allontanava col precedente aspetto, ed ora, vedendo un'altra figura emergere dallo stesso posto e tornare indietro, ne studiavano i movimenti per capirne le intenzioni.

    Era evidente che quei due non fossero li per una scampagnata, e i timori di imbattersi nella polizia o peggio in qualche banda rivale erano più che legittimi. Di certo poi l'incontro di poco prima li aveva allarmati, o quantomeno confusi.

    Avvicinandosi Alvaro ridusse le distanze e tornò in una zona meglio illuminata. Solo a quel punto notò i due assumere un'espressione o meglio, un atteggiamento spaventato. Ma forse la poca luce gli stava giocando un brutto tiro..
    2016-03-17 10:24:17 Alvaro rolls 6 dice to Perc + Emp (Diff 7) 8,6,6,7,3, 3 [2 successes]

    O forse, più probabilmente, i due erano realmente spaventati. Avvicinandosi oltre Alvaro notò che più che impauriti i due apparivano proprio terrorizzati.

    2016-03-17 10:17:33 Josè rolls 4 dice to Resist (Diff 8) 5,7,4,9 [1 success]
    2016-03-17 10:17:16 Sgherro rolls 6 dice to Resist (Diff 8) 5,2,2,10,5, 8 [2 successes]


    Madre de diòs!
    Urlò l'uomo seduto sul retro del motoscafo, mentre si avventava furiosamente su un borsone buttato in terra li vicino.

    Jesùs!
    Esclamò invece il tipo che era impegnato ad ormeggiare la barca, portandosi rapidamente una mano alla fondina sul fianco.

    Non c'erano dubbi, anche se le motivazioni rimanevano oscure ad Alvaro, i due stavano imbracciando le armi, con molta probabilità... contro di lui. Oppure c'era qualcosa che realmente gli stava sfuggendo in tutta quella situazione.

    2016-03-17 10:42:50 Alvaro rolls 1 die for Initiative 2 [initiative roll] + 6 = 8
    2016-03-17 10:44:13 Josè rolls 1 die for Initiative 5 [initiative roll] + 4 = 9
    2016-03-17 10:45:07 Sgherro rolls 1 die for Initiative 3 [initiative roll] + 6 = 9

    Grazie all'ennesimo culo-shot, perdi l'iniziativa, quindi sta a te dichiarare per primo..
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Il disturbatore di Master

    Group
    Member
    Posts
    827

    Status
    Ghost
    Ma che diamine stava succedendo?! I due colombiani erano così mansueti prima ... istintivamente il Nosferatu si voltò indietro pensando che i suoi nuovi "amici" stessero imbracciando le armi contro qualche fantomatico aggressore di cui non si era ancora accorto. La cruda realtà che non vi fosse altro bersaglio che lui, lo colpì allo stomaco come un mattone tirato da un teppista.

    Ehi, madre de dios! Calma amigos! esclamò alzando le mani Che diavolo ve prende! Dannazione! cercò di mostrare le sue "buone intenzioni" e la sua inoffensività Gli amici ci Angel sono amici miei e se il mio aiuto non vi serve, basta dirlo, companeros! sfoderò il sorriso più rassicurante che quella faccia orribile gli permetteva.

    Oh, se proprio mi sparano, più che tentare l'azione difensiva di gettarmi in acqua non ho che fare. Magari dopo il primo foro di pallottola il dubbio che la trattativa sia andata a monte mi viene ... :P
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    3,474
    Location
    Roma

    Status
    Dead
    Il nosferatu tentò la via della diplomazia. Il volto trasfigurato dalla paura dei due però lasciava intendere che non fossero minimamente intenzionati ad ascoltare. Probabilmente neanche si erano accorti che Alvaro stava parlando, perchè neanche gli diedero il tempo di finire la sua prima frase.

    2016-03-17 11:26:02 Sgherro rolls 8 dice to Raffica 3 colpi (Diff 7, used willpower) 6,5,9,2,8, 4,6,5 [3 successes]
    2016-03-17 11:27:30 Sgherro rolls 7 dice to Danni 7,9,6,9,10, 3,4 [5 successes]
    2016-03-17 11:28:03 Alvaro rolls 2 dice to Assorbire 5,10 [1 success]

    Alvaro subisce 2 livelli di danno da urto.

    2016-03-17 11:32:58 Alvaro rolls 7 dice to Interrompere Azione 2,3,3,4,4, 3,3 [failure]
    La sfiga continua. Non riesci ad abortire la ttua azione in favore di una difensiva in tempo.

    2016-03-17 11:18:44 Jose rolls 5 dice to Shoot 2,6,9,5,2 [2 successes] + 1 da WP che avevo dimenticato.
    2016-03-17 11:36:37 Jose rolls 10 dice to Danni 7,3,1,5,4, 6,4,3,5,6 [2 successes]
    2016-03-17 11:37:09 Alvaro rolls 2 dice to Assorbire 7,5 [1 success]

    Stavolta ti è andata di culo, nessun danno. ;)


    Il tipo intento ad ormeggiare la barca non perse tempo e ricorse rapidamente al ferro che aveva estratto. Una raffica di tre colpi sparati in rapida sequenza investì Alvaro, che accusò il colpo.

    Lo sguardo finì poi rapidamente sull'uomo seduto dietro, che nel frattempo aveva imbracciato un fucile e si preparava a fare fuoco anche lui. Il pensiero di reagire in qualche modo attraversò la mente del nosferatu, che però non ebbe modo di far nulla. L'ennesimo colpo, stavolta di fucile, lo investì in pieno.

    Con sua somma sorpresa però stavolta la sua natura sovrannaturale si palesò, permettendogli di assorbire il colpo senza problemi. O meglio, senza problemi fisici. La sua splendida maglietta hawaiana era ormai ridotta a brandelli.

    Con i due danni subisci un malus di -1 alle azioni.

    2016-03-17 11:46:28 Alvaro rolls 1 die for Initiative 10 [initiative roll] + 6
    2016-03-17 11:46:23 Sgherro rolls 1 die for Initiative 7 [initiative roll] + 6
    2016-03-17 11:46:17 Jose rolls 1 die for Initiative 1 [initiative roll] + 4

    Vinci l'iniziativa.

    I due spareranno di nuovo...
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Il disturbatore di Master

    Group
    Member
    Posts
    827

    Status
    Ghost
    mi lascio cadere in terra e mi fingo morto sperando che non infieriscano sul cadavere. uso anche 1 ps per pompare costituzione
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    3,474
    Location
    Roma

    Status
    Dead
    - 1PS, Costituzione +1

    2016-03-17 12:22:18 Jose rolls 7 dice to Cambio azione 10,6,2,9,6, 4,4 [4 successes]
    2016-03-17 12:21:48 Sgherro rolls 6 dice to Cambio azione 3,2,1,3,1, 8 [failure]

    Josè abortisce l'azione vedendoti morto e non continua a sparare, lo Sgherro no.

    2016-03-17 12:23:12 Sgherro rolls 8 dice to Raffica 3 colpi (Diff 7, used willpower) 4,9,5,2,1, 3,4,9 [2 successes]
    2016-03-17 12:23:54 Sgherro rolls 6 dice to Danni 9,2,2,2,8, 6 [3 successes]
    2016-03-17 12:24:07 Alvaro rolls 3 dice to Assorbire 6,1,2 [failure]

    Entra un altro danno, sei ancora a -1 di malus.


    Alvaro si lasciò cadere a terra sperando che i due - credendolo morto - smettessero di fare fuoco verso di lui.
    La cosa sembrò seppur parzialmente funzionare. Il tipo che era ancora in barca smise di sparare, osservando il corpo a terra con aria intimidita.
    L'altro invece non pareva ancora soddisfatto del risultato ottenuto, tanto che sparò un'altra raffica di colpi verso il presunto cadavere.

    A quel punto, col frastuono fatto dagli spari, Alvaro sentì distintamente nel porticciolo diverse voci in lontananza, grida spaventate per la maggior parte. Era praticamente certo che qualcuno stesse già chiamando la polizia.

    Dalla posizione in cui era caduto riusciva a vedere verso gli altri moli. Gli individui che aveva visto in giro erano tutti allarmati, o almeno quelli che riusciva a vedere da li. Qualcuno scappava a gambe levate il più lontano possibile, altri - nascosti dietro ripari di fortuna - armeggiavano con i telefoni probabilmente intenti a chiamare la polizia. Il rischio che qualcuno si mettesse a fare dei filmini della scena era concreto.

    Mentre osservava quanto succedeva fingendosi morto, Alvaro sentì la voce del tipo col fucile, che intimava all'altro di srigarsi a fare qualcosa.

    Ràpido.. Vamos! Ràpido! Está muerto! Vamos!
    Urlava ormai senza più neanche cercare di passare inosservato. I due avevano sparato diversi colpi e le attenzioni di tutto il porticciolo erano rivolte a loro.
    Si sentì chiaramente il rumore di qualcosa che cadeva in acqua, seguito poco dopo dal motore del motoscafo che si riavviava.

    Nonostante dalla sua posizione Alvaro non vedesse i due, poteva ipotizzare che se la stessero dando a gambe levate con lo stesso mezzo con cui erano arrivati. E non erano i soli. Da che vedeva Alvaro, almeno un altro paio di barche ormeggiate sui vari moli dopo la sequenza di spari stavano mollando gli ormeggi per mettersi al sicuro al largo ed allontanarsi dalla zona calda.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Il disturbatore di Master

    Group
    Member
    Posts
    827

    Status
    Ghost
    Essere riempito di piombo non era la massima aspirazione del Nosferatu. Non lo era stata da vivo e non lo era diventata da morto ... anzi da non morto.

    Aveva fatto affari un pò con tutti i ceppi di centro e sud americani. Aveva fatto traffici anche con i neri e gli italiani, ma ogni volta che aveva a che fare con i colombiani sapeva che tutto poteva finire a puttane da un momento all'altro. I colombiani sono gente pazza, dal grilletto facile e con la tendenza a urlare e fare casino più delle gang di rapper afroamericani.

    Anche questa volta non lo avevano deluso!

    Anche questa volta aveva dovuto tenere a freno la sua voglia di sparargli in bocca, tutto in virtù dell'affare che lo aveva condotto lì. Quello squilibrato di José ... come chiamarlo altrimenti?! ... per sua fortuna era "tutelato" dalla necessità del Narcos di condurre in porto l'accordo con Angel. Ora però tutto era andato a puttane. Come volevasi dimostrare!

    Adesso, c'era da raccogliere i cocci e cercare di incollarli per pararsi le chiappe dai mille ca**i volanti altezza culo. Doveva capirlo subito che quella sarebbe stata una noche de mierda. Doveva capirlo quando aveva incontrato Wharton. Era l'esordio della sfiga! L'universo, gli astri, Quetzalcoatl o chi vi pare a voi, lo avevano avvertito con l'incontro con quel Malkavian. Lì doveva dire "non è serata, amigos, ho l'influenza" e invece no ... il Ventrue pischello alle calcagna ... Angel e il suo semplicissimo affare a Houma ... I COLOMBIANI! Sui colombiani doveva capire che sarebbe finita a schifo!

    Ma basta tergiversare, era il momento di fare le cose per bene.

    Per prima cosa, un morto che si rialza e se ne va non è una cosa saggia da fare. D'accordo, non c'erano telecamere prima, ma ora quel posto era certamente il giusto soggetto per qualche malato di mente che manda i video a RealTV. Già la sentiva la voce fuori campo accompagnata da una musica martellante I due criminali sparano colpi di pistola a ripetizione. L'uomo è a terra. Sono attimi di puro terrore tum tum tum tum tum tum ma ad un tratto l'uomo a terra si alza no, opzione scartata. Doveva strisciare con "sofferenza" ostentata fino all'acqua e affondare lì. C'era solo un problema, maledetti colombiani, come salvare il suo cellulare dall'acqua?!

    Nella disperazione si ricordò che: lui non respirava! Cosa ovvia per un anziano, d'accordo, ma molto meno scontato per uno come lui. Con un gesto, quanto più discreto possibile, mise il proprio cellulare in bocca e serrò le labbra, poi, come da progetto, strisciò fino in acqua e si lasciò affondare. Aveva sentito storie su Nosferatu che abitavano gli abissi, aveva visto Nosferatu abitare le fogne, lui era sempre stato più "soft" come Nosferatu, ora si sentiva molto più simile a tutti i suoi simili.

    Sott'acqua, come uno zombi di una pellicola Disney, avrebbe iniziato a marciare verso una riva all'estremo del porticciolo e, riemerso, sarebbe sparito fra le ombre per avere tutto il tempo di riflettere sul da fare.

    Se tutto va bene, quando sono all'asciutto Oscurazione 2 e poi ti dico il resto.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    3,474
    Location
    Roma

    Status
    Dead
    Mentre il nosferatu armeggiava col cellulare per metterlo in salvo, e iniziava a strisciare simulando ferite mortali verso il bordo del molo, alle sue orecchie giunse qualcosa di inaspettato, assolutamente non voluto... e che proprio non aveva considerato.

    La natura umana. Non tutti i presenti erano scappati, e alcuni dei più intrepidi, dopo essersi riparati dagli spari, ora stavano correndo a soccorrere il povero malcapitato vittima della sparatoria: Alvaro.

    Dalla sua posizione avrebbe impiegato ancora alcuni secondi per raggiungere il bordo del molo. Paradossalmente era stato fortunato, se fosse stato più vicino probabilmente i colpi ricevuti sarebbero stati molto più pericolosi.
     
    Top
    .
109 replies since 12/2/2016, 23:40   1111 views
  Share  
.