Ideal Place 2704

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    3,474
    Location
    Roma

    Status
    Dead

    Uz0G8HL



    L'indirizzo fornito da Chloe corrispondeva ad una villetta a schiera nella zona di St.Roch. Giunti sul posto i tre si trovarono davanti una casetta indipendente rosa, circondata da un piccolissimo giardino a sua volta chiuso da un recinto metallico abbastanza elaborato.

    La zona appariva decisamente povera e degradata, in giro c'erano poche persone e tutte dall'aspetto poco raccomandabile. Quando i tre si ritrovarono davanti alla casa, attirarono inevitabilmente gli sguardi incuriositi dei passanti che evidentemente non erano abituati a vedere stranieri in quella particolare area.

    Da quel che potevano vedere dall'esterno, non sembrava esserci nessuno all'interno. Le serrande delle finestre erano chiuse, ma dall'esterno non parevano esserci luci accese. Sul vialetto non c'erano auto o moto.

    Continua da QUI

    E scusate se ci ho messo tanto a rispondervi :P


    Edited by Alterægo - 1/4/2020, 00:37
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Spira del Drago

    Group
    Member
    Posts
    348

    Status
    Dead
    Finalmente giunsero alla villetta di Harris. Sembrava che la zona fosse fatiscente: un luogo dove avrebbero certamente dato nell'occhio.
    Eccoci arrivati. Mhhh che posto! Meglio stare con gli occhi aperti

    Paul attese che Chloè scendesse dalla moto, la spense e scese a sua volta sistemandola sul cavalletto. Sperò che la sua moto vintage non facesse gola a qualche balordo: era dai primi anni '90 del secolo precedente che la sua Kawasaki GPZ900 R lo serviva fedelmente e ci era affezionato come un cowboy era affezionato al suo ronzino.

    Si inginocchiò per allacciarsi una scarpa ed iniziò a parlare tenendo il tono di voce abbastanza alto da essere udito dai compagni, ma non così alto da essere udito da eventuali curiosi.
    Ad essere sincero non è il luogo che mi aspettavo vista la descrizione di Harris che ci ha fatto Sorella Luthon. Evidentemente ad Harris non interessava di essere notato o meno. Visti i fatti di questi giorni teniamo gli occhi bene aperti... Faccio un giro intorno all'isolato in modo da capire se c'è una porta sul retro o qualcosa di simile. Facendo finta di niente fate caso se... colpisco la curiosità di qualcuno o se qualcuno mi segue

    Sembrò che la scarpa fosse perfettamente allacciata nel momento esatto in cui Paul finì di parlare... Il dottore si rimise in piedi ed iniziò la sua passeggiata intorno alla villetta rosa.

    Intendo camminare intorno alla villetta per poi tornare sul punto di partenza. Tengo un passo normale, nè troppo affrettato nè eccessivamente lento.
    L'idea è quella di capire se c'è un modo di entrare nella villetta senza dare troppo nell'occhio. Durante la mia "passeggiata" sto all'erta perchè mi
    aspetto di poter trovare qualche maleintenzionato
     
    Top
    .
  3. Arden Arion Krull
     
    .

    User deleted


    Uhm Vai Vai noi ti copriamo
    Cesare lo disse con tono serio e serioso, come preoccupato dalla situazione

    Quando il tizio si allontana devo fare una cosa
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    3,474
    Location
    Roma

    Status
    Dead
    Prego.
     
    Top
    .
  5. Arden Arion Krull
     
    .

    User deleted


    Cesare attese che Paul se ne andasse poi si girò verso gli altri e disse
    Ragazzi, state attenti, questo signore l'ho gia incontrato in passato... L'ho già visto parlare con Harris la sera che l'ho conosciuto. Ero lontano ma sono abbastanza certo fosse lui.. Anche questa scena che sta facendo sembra architettata..

    Poi con un sorriso accennato aggiunse: Conviene aspettare che la cosa sia piu delineata prima di procedere a domande dirette, altrimenti negherà tutto in ogni caso. Anche perche se è come dico io ci porterà diretto da Harris.. Vorrei solo capire quali interessi secondari lo animano in caso...

    Poi fece per sorvegliare Paul. E invitò con un cenno della testa gli altri a fare altrettanto.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    3,474
    Location
    Roma

    Status
    Dead
    Faccio presente che in assenza di Paul siete rimasti solo te e Chloe sulla scena, quindi il "Ragazzi state attenti" non mi è ben chiaro a chi si riferisce.

    A ciò aggiungo che Chloe sarà assente (assenza dichiarata), perciò guiderò io il suo pg fino al suo ritorno.


    La giovane tremere osservò Cesare con aria quasi interrogativa, scuotendo leggermente la testa incredula. I suoi capelli ciondolarono lungo il viso assecondando il movimento della testa.

    Le vostre sono parole pesanti Cesare.
    Rispose con una certa altezzosità.

    Vi invito a prestare attenzione alle accuse ed alle insinuazioni che fate, il clan non ama chi semina sospetti e accuse senza accompagnarle con le dovute prove..

    Detto ciò tornò a scrutare come richiesto i movimenti di Paul, scrutando i dintorni in cerca di individui sospetti che si interessassero alle sue mosse.


    ...


    Dal canto suo, Paul ebbe modo di farsi un giro della casa senza problemi. Le finestre erano tutte chiuse, cosi come le persiane. L'architettura non si discostava di molto dallo standard del quartiere - ad eccezione del colore -, ed era evidente che fosse disabitata. Chiunque ci abitasse prima di lasciarla l'ultima volta si era preoccupato di inserrare per bene ogni possibile ingresso per evitare furti o intrusioni nella proprietà.

    Tornando indietro il tremere notò Chloe che - con aria quasi indispettita - diceva qualcosa a Cesare. I due si conoscevano già, chissà di cosa stavano parlando. Magari di lui? O del da farsi? Di certo il discorso sembrava serio.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Spira del Drago

    Group
    Member
    Posts
    348

    Status
    Dead
    Paul si avvicinò ai due compagni. Stavano confabulando, forse a causa di qualcosa che avevano notato durante la sua assenza. Forse no. Il suo breve giro du ispezione non aveva dato il risultato che aveva sperato. Ma forse era meglio così: avtebbero dovuto scoprire qualche carta e dimostrare di essere una squadra. Almeno per un po'.
    Cosa state confabulando voi due?
    Disse con un sorriso giungendo al loro cospetto. E poi, senza dare loro modo di rispondere aggiunse:
    Apparentemente non c'è alcun modo di entrare senza essere notati.... da chi voglia notarci. Tutte le finestre sono sbarrate. Nessuna porta sul retro. Secondo me abbiamo due opzioni. Uno, aspettiamo un momento in cui non passa nessuno e ci introduciamo scassinando la porta. A meno che non sia già aperta, ma dubito. Due, "convinciamo" qualcuno ad aprire per noi. Avete qualche altra idea? Sembrò aver finito di parlare, ma aggiunse "Avete notato se ho dato nell'occhio?"
     
    Top
    .
  8. Arden Arion Krull
     
    .

    User deleted


    No nessuno ha fatto mosse strane.. Io propongo di provare ad entrare.
    E dicendo così, slacciò il gancetto della fondina della sua pistola.
    Cesare aveva notato la freddezza di Chloe, ma questo non lo turbò.
    Si girò verso i due compagni e fece un cenno con la testa per capire se avessero intenzione di procedere anche loro con l'ispezione

    Si il ragazzi è sbagliato, errore mio
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Spira del Drago

    Group
    Member
    Posts
    348

    Status
    Dead
    Speriamo che abbia idea come entrare!
    Paul tastò la tasca sinistra della giacca, dopo un istante sembrò rassicurato dal suo contenuto.
    Si voltò verso Chloè Andiamo! e seguì Cesare.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    3,474
    Location
    Roma

    Status
    Dead
    Chloe alzò gli occhi al cielo, poi annuì decisa verso Paul, incamminandosi insieme agli altri due verso la casa.

    Cesare - in testa al gruppetto - si avvicinò al cancelletto del recinto metallico che circondava l'abitazione e l'aprì. I tre si avvicinarono cosi ulteriormente all'edificio. La porta era chiusa e le finestre come aveva già avuto modo di osservare Paul, erano tutte inserrate.

    Non era molto tardi ed in giro c'erano ancora delle persone.. Forse troppe per tentare di entrare nella casa con la forza..
     
    Top
    .
  11. Arden Arion Krull
     
    .

    User deleted


    Arrivato vicino la porta Cesare si mise a riflettere:
    Vorrei usare la mia abilita nel risolvere problemi, ed eventualmente Auspex, per trovare un modo di aprire la porta(punti di cedimento, chiavi di riserva in posti conosciuti, cose simili)
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    3,474
    Location
    Roma

    Status
    Dead
    Piccolo appunto:
    Avere una specializzazione non ti permette di "usarla" per avere una soluzione automatica. Te lo dico perchè ho visto che Dark singer all'epoca te l'aveva usata cosi, e preciso che con me NON funziona in quel modo.

    Lo dico giusto per precisare, non è una critica ma credo sia giusto fartelo presente.


    Paul e Chloe, seguendo Cesare lungo il breve vialetto lo videro fermarsi ad un passo dalla porta e fermarsi ad esaminare l'ambiente e la porta stessa, quasi come se osservandola si sarebbe aperta da sola.

    2016-04-12 14:43:27 Cesare rolls 2 dice to Percezione Sovrannaturale (Diff 7) 3,7 [1 success]


    Mentre si fermava ad osservare la porta una sensazione percorse il corpo di Cesare. Un qualcosa di simile a quello già provato in precedenza prendendo in mano la scatolina, anche se non riuscì a capire di preciso a cosa fosse dovuto. C'entrava la magia, di certo. E non sembrava nulla di buono.

    2016-04-12 14:47:48 Cesare rolls 5 dice to Osservare 4,5,6,9,5 [2 successes]
    2016-04-12 14:48:41 Cesare rolls 6 dice to Come fare?!? 9,9,6,9,6, 4 [5 successes]

    MMMazza che culo xD
    PS:
    ho fatto il tiro perchè mi pare giusto far pesare il fatto che il tuo pg è fin troppo intelligente per come lo giochi, quindi una dritta mi sento di poterla dare visto il risultato dei dadi e la spec.


    Uno sguardo da vicino permise a Cesare di notare che la porta, seppur non scadente, non avrebbe retto ad un attacco di forza bruta. Non era una porta blindata ne appariva particolarmente resistente. Certo, ci sarebbero volute un paio di spallate ben assestate, ma un fratello avrebbe avuto probabilmente la meglio su quella serratura in pochi secondi.

    Ma il problema non era tanto quello. Cesare aveva già violato uno dei rifugi di Harris, e sapeva bene che quel paranoico era solito proteggersi a modo. Ciò unito alla sensazione di pericolo che aveva avuto, gli fece subito pensare che quella porta probabilmente nascondeva un ostacolo che andava ben oltre quella che pareva una scarsa resistenza fisica.
    Harris aveva preparato un altro trabocchetto, un'altra trappola... per accogliere chiunque avesse voluto violare il suo rifugio.

    Seppur non ne avesse alcuna prova, poteva praticamente dirsi certo di ciò. Forse era il caso di fare in modo che fosse qualcun'altro a violare quella porta? In fondo il gruppo possedeva tutte le capacità per affrontare quella situazione incognita...
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Spira del Drago

    Group
    Member
    Posts
    348

    Status
    Dead
    Con tutte le vacche che ci sono qui in giro, forse un modo c'è. E magari ci scappa anche uno spuntino....! Ci vuole un pizzico di fortuna, ma non dovrebbe essere troppo difficile

    Sentite, disse Paul ai due fratelli, con un mezzo ghigno disegnato sulla bocca c'è nessuno di voi in grado di dominare la mente delle vacche?
     
    Top
    .
  14. Chloé.
     
    .

    User deleted


    Magari dominazione potrebbe fare al caso nostro?Oppure potrei far leva su altre mie "doti" Let me know, Lope


    Una volta nel vialetto, Chloe con aria distaccata studiò un pò la situazione, in effetti vi era troppa gente e conveniva essere discreti.
    Forse potrei "convincere" qualcuno a fare il lavoro sporco al posto nostro, devo solo trovare il soggetto adatto...
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    3,474
    Location
    Roma

    Status
    Dead
    Ragazzi... Che fine avete fatto?!? Vogliamo proseguire o no? >_<

    Daiiii!!!! >_>

    Sta a Cesare o Paul.. DAIIII!!! :P
     
    Top
    .
41 replies since 13/3/2016, 15:51   560 views
  Share  
.