Nameless Land

ACCETTATA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .seven.
     
    .

    User deleted



    Nameless Land
    Anno 2352. Trecento anni dopo il Grande Disastro che ha visto il mondo annientarsi, durante lo scontro tra il #ROOT e le bio-macchine. Dalle sabbie di una terra distrutta e macchiata di sangue nasce un Nuovo Mondo: diverso da come lo si sarebbe mai immaginato. Violento, corrotto, senza regole e senza pietà. Un classico scenario Post-Apocalittico, sporco e graffiante dove la desolazione e la paura fanno da padroni; dove i più forti detengono il potere, e dove si uccide per sopravvivere o spesso per il gusto di farlo. Bello, dite? Okay, vediamo se sarete in grado di sopravvivere tra orde di mutanti e zone radiottive, bande di predoni e distorsioni della realtà. Riuscirete a trovare un po' di conforto negli insediamenti, dove la gente truffa, ruba, uccide e cerca di avvantaggiarsi a discapito del più debole? Dite di sì? Okay viaggiatori, allora preparatevi ad affrontare un viaggio interminabile, dove la sopravvivenza è al primo posto, attraverso lande desolate e relitti di vecchie capitali. Questa è la terra di nessuno, questo è Nameless Land.




  2. Un'ambientazione in continua crescita, sempre aggiornata e allo scoperta dei nuovi Continenti.

  3. Potrete partecipare a Quest, Cronache o eventi globali e scrivere la storia di questo Nuovo Mondo;

  4. La possibilità di giocare in tanti modi differenti; facendo gruppo, iscrivendovi a quest, Cronache, o narrando le proprie avventure in Role Auto gestite secondo un Regolamento ben dettagliato e specifico, e far crescere il vostro personaggio.

  5. Scegli tra ben 12 Maestrie (classi) iniziali per il tuo personaggio - ognuna con le proprie Capacità Speciali - e avventurati tra abili Cercatori, letali tagliagole, misteriosi Segugi delle Lande e molto altro ancora.

  6. Più di 50 Capacità Generiche per personalizzare ed accrescere il tuo personaggio

  7. E molto altro ancora tra Mutazioni, Impianti innestabili, Dominazioni ed equipaggiamenti...furiosi!


  8. Il Post Apocalittico che stavi aspettando


    Edited by .seven. - 28/4/2017, 17:39
     
    Top
    .
  9. .seven.
     
    .

    User deleted


    BannerSpotCulto

    Il momento si avvicina e come prima di ogni fiera, gli ultimi preparativi giungono frementi a portarci via quel poco di tempo rimastoci. Manuale in stampa, spesa fra gli scaffali della farmacia (perché si sa, le fiere hanno il potere di abbassare le già ridicole difese immunitarie), riavvitare i dadi del carrellino porta-manuali prima che le ruote lo abbandonino sullo spigolo di qualche nefasto marciapiede e così via. Ma a parte questo, urge informare tutti voi delle iniziative pensate ad hoc per l’uscita di Nameless Land: Il Culto della Torre. Stavolta abbiamo voluto pensare non solo a chi ci raggiungerà in fiera ma anche a chi rimarrà incastrato in un ufficio/fabbrica/pranzo con la nonna e non potrà dunque vedere le nostre brutte facce.

    L’ultimo desiderio
    Durante la fiera sarà presente al nostro stand l’illustratore Fabio Porfidia, come sempre pronto a schiaffare un bel disegno su ogni manuale acquistato. Ebbene vi informiamo che mentre state leggendo questo post potrete già acquistare sul nostro negozio il nuovo manuale. Le spedizioni partiranno il 4 aprile, tuttavia se pre-acquisterete la vostra copia prima della fiera non solo avrete il vostro manuale autografato, ma con sopra un figherrimo artwork del buon Fabio.

    L’ultimo rantolo
    E per dimostrarvi che vogliamo bene pure a chi non viene in fiera, per tutto il mese di Aprile (a partire dal 4) acquistando Nameless Land: Alfieri di Ferro e Nameless Land: Il Culto della Torre, godrete della spedizione fast (1 giorno lavorativo) gratuita.

    E per chi viene?
    Ovviamente potrete sia accaparrarvi un artwork di Fabio Porfidia che godere dei nostri sconti in fiera, con un ulteriore sconto per l’acquisto dei due manuali scritti sopra e questo perché ci teniamo affinché possiate gustarvi tutta la storia di questi diari dei sopravvissuti, destinati a diventare ben più di una silenziosa traccia nel mondo di Nameless Land.

    Ma durante la fiera accadrà anche altro!

    Demo di Nameless Land
    – Per tutta la durata della manifestazione (tranne quando: uno dei due sarà in bagno/sta mangiando/sta pregando/è al pronto soccorso) presso il nostro stand organizzeremo sessioni dimostrative di Nameless Land, con avventure inedite dalla durata massima di un paio d’ore e per un gruppi compresi da 2-5 giocatori. Nessuna età minima, nessuna conoscenza necessaria, nessuna nozione indispensabile, solo la voglia di gettarsi a braccia aperte in questo nostro mondo post-apotalittico.

    Demo con Isola Illyon
    – Sabato alle ore 15:00 lo staff di Isola Illyon ospiterà una sessione dimostrativa di Nameless Land. A differenza delle altre demo previste per tutta la durata della fiera, questa immergerà i giocatori in una partita ai limiti dell’umana sopravvivenza nella nuova ambientazione di Nameless Land: Il Culto della Torre.
    I posti disponibili sono 5 e la durata della partita di circa 2 ore. Potete già prenotare un posto scrivendo a [email protected].

    GdR Autoprodotto: sacrifici, dolore e soddisfazioni
    – Sabato alle ore 17:00 assieme ai ragazzacci di Urban Heroes, De Rerum Natura e Le Cronache di Populon affronteremo il tema dell’autoproduzione del gioco di ruolo cartaceo, confrontando esperienze, gioie e fusigazioni scorticanti che contraddistinguono una tale scelta. L’evento è sempre moderato da quei baldi giovani di Isola Illyon.

     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    This one will make you die!

    Group
    Member
    Posts
    2,887

    Status
    Ghost
    Chi ci sarà sabato?

    IO!!! XD
     
    Top
    .
  11. .seven.
     
    .

    User deleted




    Quando si ha a che fare con le deturpanti sabbie del Nuovo Mondo nulla è sicuro, neppure la sua bibbia. Ebbene, un manuale base accasato nella sede di Mondo GdR è stato ferito (probabilmente da un gruppo di predoni) e invece di gettarlo alle fiamme abbiamo deciso di regalarlo a uno di voi!
    Il manuale non presenta alcun danno che ne renda impossibile la lettura di una o più parti, ha soltato preso una coltellata sull'inguine in quarta di copertina.

    E' presto detto. Volete aggiudicarvelo totalmente aggratis? Seguite i due semplici passi scritti nell'immagine e assicuratevi di condividere come gli dèi del post-apocalisse comandano!

    E ovviamente grazie a Mondo GdR per l'iniziativa:
    www.facebook.com/mondogdr/?ref=ts&fref=ts
     
    Top
    .
  12. .seven.
     
    .

    User deleted


    BannerKOCC-low-601x198



    Ognuno di noi è disposto a sopravvivere, trascinato a stento dal desiderio di prevalere sul mondo nonostante questo sia ormai morto. È da folli cercare un significato in questo insano desiderio di continuare a respirare quando ormai quest’era ci sta stringendo le mani attorno al collo. Dunque vi lascerete andare alla morte o vi scanserete in tempo dal suo incombere? Se è quest’ultima la vostra decisione sappiate che non basterà certo la mera volontà a tenervi in piedi. Sarete voi e ciò che le sabbie vi offrono: una dispensa di rottami e gingilli utili come il vomito d’un deperito, ma in ogni caso gli unici oggetti che sono in grado di salvarvi. Prendete dunque quello che potete e cavatene una qualsiasi utilità. Vi servirà ingegno, prontezza e un po’ di fortuna, ma se sarete abbastanza scaltri quel piccolo laboratorio che è il vostro cervello vi aiuterà a produrre gli strumenti della vostra sopravvivenza… sempre che qualcuno non vi abbia mozzato i pollici.

    Il King of Crafting Contest, sponsorizzato dai Dicegames Italia e presentato da Nameless Land, è un contest aperto a chiunque e il quale obiettivo è far sorgere dalla pattumiera post-atomica lo strumento di sopravvivenza che diverrà parte della prossima espansione di Nameless Land, in uscita prevista per Lucca Comics & Games 2016 e del larp dell’omonimo GdR.
    Per partecipare ogni concorrente non dovrà far altro che progettare e assemblare un oggetto con pezzi di scarto o di uso comune, usati dunque per creare uno strumento adatto alla sopravvivenza in un mondo devastato.
    Una volta inviate le foto dell’oggetto ultimato, queste verranno inserite all’interno di un apposito album per poi poter essere votate tramite un semplice like. Alla fine del contest, noi assieme ai ragazzi dei Dicegames Italia sceglieremo i primi due classificati tra i cinque partecipanti che avranno ottenuto il maggior numero di voti.

    Il vincitore assoluto vedrà il disegno del suo oggetto e una sua completa caratterizzazione all’interno di questo manuale in prossima uscita, compreso di ringraziamenti all’interno dello stesso. Infine si aggiudicherà la suddetta espansione (la quale potrà essere ritirata alla fiera lucchese oppure spedita). In aggiunta, il progetto dell’oggetto sarà usato come base per essere riprodotto e utilizzato nel Larp di Nameless Land.
    Il progetto del secondo classificato invece verrà inserito come immagine del profilo della nostra pagina Facebook per un mese intero, correlato eventualmente dal link della propria pagina nel caso il creatore in questione ne abbia una. Inoltre, apparirà nei ringraziamenti all’interno del manuale.
    Il contest comincerà ufficialmente il 16/05/2016, data dalla quale sarà possibile inviare le foto fino al termine massimo, ovvero il 16/07/2016. Dopo cinque giorni dalla scadenza del contest, verranno scelti i vincitori.

    I punti elencati di seguito mostrano i passaggi obbligatori da effettuare affinché il vostro progetto possa venire pubblicato e quindi votato:

    I partecipanti dovranno porre il like alla pagina dei Dicegames Italia e a quella di Nameless Land;

    L’oggetto potrà essere di qualunque forma, dimensione e tipo, purché assemblato con rottami o pezzi di scarto e che abbia una reale utilità per la sopravvivenza. Potrà trattarsi dunque di un pezzo di armatura, un’arma astrusa, una bottiglia d’acqua multifunzionale, un paio di scarponi da deserto, una maschera antigas di fortuna e qualsiasi altra cosa del genere vi venga in mente. A tal proposito, se prima di mettervi all’opera volete essere sicuri che il progetto rispetti i canoni del contest, contattate pure noi di Nameless Land o i ragazzi di Dicegames Italia;

    L’oggetto creato non deve essere già presente nel mondo di Nameless Land, ma dal momento in cui non tutti possono conoscere quello che è il vasto assortimento di equipaggiamenti del Nuovo Mondo ci riserberemo, qualora dovesse vincere un progetto similare a un oggetto già presente in uno dei nostri manuali, di rimodellarlo in fase di riproduzione e in accordo col suo ideatore affinché diventi un oggetto unico;

    Non è necessario che l’oggetto (in caso di armi, congegni meccanici o simili) sia realmente funzionante, purché l’estetica ne rispetti l’utilizzo.

    Potrà essere inviata una sola foto, ma che a sua volta potrà contenerne più di una (in pratica un collage) in modo tale da poter osservare l’oggetto da più angolazioni. Le foto dovranno inoltre riportare solo la creazione e nessun elemento scenico aggiuntivo. In ogni caso verrà giudicato unicamente l’oggetto e non la presentazione o la qualità della foto;

    Non è possibile inviare varianti dell’oggetto, così come non è possibile inviare più di un oggetto a partecipante.
    Alla fine del contest, il vincitore stesso potrà decidere se partecipare assieme a noi all’inserimento del suo oggetto nel manuale e negli eventi larp (parlando assieme delle sue funzioni, della sua composizione ecc.) oppure lasciare che siano le nostre menti malate a dargli vita.

    Dunque attrezzi alla mano e preparatevi a liberare il malsano assembla-pattume che è in voi!
     
    Top
    .
  13. .seven.
     
    .

    User deleted


    0PZ40vd

     
    Top
    .
  14. .seven.
     
    .

    User deleted


    lzVbjBp



    Ben ritrovati viandati, sciatti sopravvissuti e meschini calcatori delle lande.
    Da qualche mese a questa parte abbiamo volutamente lasciato nel silenzio questo sito: nessuna notizia fino ad ora, fino all’annuncio del nuovo progetto marcato Eleven Aces e ormai pronto a debuttare al Lucca Comics & Games 2016. Parliamo naturalmente di Nameless Land: L’Ordine dei Corrotti, l’espansione che vi trascinerà nelle lande estremamente contaminate e malate del Continente Est. I più temprati di voi ci hanno da sempre chiesto di approfondire cosa si celi in questa fetta di mondo posseduta maggiormente dal lato mutageno del post-apocalisse. Ovvio, noi vi diamo radiazioni, grottesche malformazioni, razziatori sanguinari e voi cosa volete? Ancor più schifo… mi sembra ovvio!
    Ebbene, volevamo essere veramente pronti per esaudire una tanto esigente richiesta e a distanza di tre anni dall’uscita del manuale base, ecco quì la risposta a tutta la vostra brama di putridume e corruzione. Dunque basta sprecare parole, poiché questo post vuole conficcare una lama (arrugginita ovviamente) dritta in mezzo a queste pagine e sviscerarne i segreti. Cosa contiene allora Nameless Land: L’Ordine dei Corrotti?

    Le Terre di Tiamat e il regno del Serpente
    Un condimento essenziale e direi quasi obbligatorio nelle nostre espansioni è come sempre una salda ambientazione. Le Terre di Tiamat accolgono la storia e lo scenario evolutivo del personaggio di Zmyeya, l’ex agente del #R.O.O.T. che dopo il Grande Disastro si ribellò contro i suoi vecchi compagni con la furia di un esercito mutante. Quì incontrerete le lande più malevole e mortali finora mai affrontate: insediamenti di epuratori, frammenti di Terre Indipendenti, deserti sferzati da tempeste radioattive, eserciti di mutanti sostenuti dalla Prima Capitale Istochnik e naturalmente la culla del regno di Zmyeya… L’Abisso. Scendete dunque fra le spirali di questo reame dal gusto d’un inferno dantesco, abitato non da anime dannate ma da stirpi di mutanti talmente rivoltanti e distruttivi che a fatica mostrano ancora i segni d’appartenenza alla razza umana.
    Ma se siete affamati di risposte è quì che le troverete, intraprendendo un cammino che nessuno è mai riuscito a compiere, a fianco di una legione di mutanti che farebbe impallidire i demoni di qualsiasi inferno noto all’aldilà. È laggiù che troverete Zmyeya ed è laggiù che nascono i Samood, i giganti causa primaria della miseria delle Terre di Tiamat. Non serve scendere per assaggiare l’infero, perché quando questi colossi vi raggiungeranno sarà come vederlo camminare sulla terra. Ed è a quel punto che le porte di Faro Siberia si apriranno, vomitando all’esterno i guerrieri delle Cinque Casate forti della luce del sommo faro, al di sotto del quale si espande tuttavia un passato così oscuro che rischia di inghiottire parte di ciò che pensate di sapere del Nuovo Mondo.

    Mutazioni, Mutanti e Mutamenti!
    Sappiamo che le storie di queste lande non basteranno mai a placare la vostra fame di corruzione e naturalmente abbiamo trovato il modo di farvene ingozzare fino a scoppiare… E anche in quel caso vi toccherà tenere la bocca spalancata. L’avete voluto voi! In questa espansione ci siamo lasciati trascinare da una piaga tanto potente come quella delle mutazioni, lasciandola a briglia sciolta per vedere fin dove si sarebbe espansa. Cominciamo dunque con un antipasto di 16 nuove mutazioni (quattro delle quali facenti parte di una branca del tutto nuova) con le loro relative evoluzioni, per poi passare ai Ferromuta, ovvero gli impianti intrisi di forza mutagena, affinchè persino i più “meccanici” fra voi potranno vedere i propri gioielli metallici prendere vita nel vero senso del termine. Come seconda portata principale vi presenteremo le Protoarmi, ovvero la fusione di mutazioni e armi. In pratica, TUTTO l’arsenale di Nameless Land potrà ora mutare ed evolversi in più di venti maniere diverse, andando così a creare un’armeria parallela fatta sempre di piombo e lame ma con l’aggiunta di artigli, tentacoli, proboscidi e un’altra infinità di appendici purulente dai molteplici utilizzi. Vi introdurremo infine il potere della Carica Mutagena, ovvero una forza grazie alla quale potrete sviluppare ulteriori mutazioni e controllare creature mutagene di ogni sorta. Vi immaginate di poter tenere un energumeno al guinzaglio? Beh, è così! Un’ampia fetta del capitolo tecnico è infatti dedicata all’addestramento di compagni animali e mutanti, con cinque diversi tipi di addestramento, le regole per cavalcarli, combattere al loro fianco, nutrirli e così via… E visto che non ci bastava, abbiamo trovato il modo di estendere tali possibilità a creature ben più pericolose di un cane rabbioso. Sono stati introdotti persino i Credi, che in questa espansione si tradurranno nella fede dei mutantie in quella degli epuratori.

    … E anche la storia muta

    Abbiamo dunque l’ambientazione e tutto ciò che serve per creare campagne all’insegna del più puro e malsano mutamento. Cos’altro potremmo metterci? Uno sguardo al futuro… Come sapete la storia di Nameless è destinata ad evolversi, proprio come un mondo tanto instabile richiede. Questa sarà dunque la prima delle nostre espansioni a gettare le basi per un prossimo cambiamento in questa realtà post-apocalittica. Verranno dunque introdotti nuovi personaggi e storie in grado di ribaltare le sorti dell’intero globo per l’ennesima volta.

    Tutto qui?
    Ovviamente no! Non abbiamo certo trascurato tutti gli altri aspetti di contorno, trovando lo spazio necessario per darvi tutte le novità alle quali siete ormai abituati (dannato me!). Un nuovo arsenale, nuove maestrie, ben due nuove razze, un bestiario di più di cinquanta profili e… beh, parecchie altre cose. Insomma, un’espansione che più di ogni altra è la traduzione del nostro sanguinario impegno. Dunque, da non perdere!

    Ci vediamo a Lucca Comics & Games. Nel frattempo seguiteci sulla nostra pagina Facebook e sull’omonimo gruppo per rimanere aggiornati su tutte le piccole novità che precederanno l’uscita di Nameless Land: L’Ordine dei Corrotti.

    AssaltoMutante-1024x724



    Cover: Biagio D’Alessandro
    Artwork: Vincenzo Pratticò


    Edited by .seven. - 11/10/2016, 11:43
     
    Top
    .
  15. .seven.
     
    .

    User deleted


    JDZO4TS



    Ebbene durante il Play di Modena verrà organizzato il primo torneo ufficiale di Nameless Land, con la collaborazione di Raven Distribution e lo staff fieristico!
    Diversi i premi in palio, trenta i posti riserbati a tutti i sopravvissuti che vorranno cimentarsi in questa impresa epica.
    Una oneshot per dimostrare che siete in grado di sopravvivere più di tutti gli altri nel post-apocalisse.

    Orsù fatevi sotto, partecipate all'evento e iscrivetevi!
    LINK ALLE ISCRIZIONI!

    Articolo completo: QUI!
     
    Top
    .
  16. .seven.
     
    .

    User deleted


    BannerDameLow-601x226



    “Non puoi chiudere gli occhi quando sai che anche oltre il tuo sguardo cieco si avvicinano degli incubi.”
    [Demetra Lebrau, ex agente di raccolta del #R.O.O.T.]


    Sesta espansione e terzo diario delle leggende del Nuovo Mondo, Dame della Catastrofe segna un punto di svolta nella storia di Nameless Land. Per la prima volta viene gettata una luce sul #R.O.O.T., l’organizzazione di fanatici predatori di tecnologia che ha posto fine al nostro mondo.
    Tramite le vicende dell’agente disertrice Demetra Lebrau conoscerete la gerarchia e gli intenti alla base di questa tetra fazione, nonché le sue reali potenzialità.

    Dunque ecco cosa contiene nel dettaglio questa nuova, distruttiva espansione in uscita a Play di Modena 2017.

    – La storia di Demetra Lebrau, i suoi anni passati all’interno dell’organizzazione del #R.O.O.T. e il suo cammino di vendetta contro di essa, in un romanzo frenetico, violento e senza un attimo di sosta.

    – Fascicoli riguardanti la storia e le ricerche in campo di robotica da parte del #R.O.O.T. e focus sul suo sistema gerarchico e militare, con una speciale menzione per gli agenti citati in tutte le altre espansioni.

    – Focus dettagliato su una nuova, potente fazione del Continente Nord: i Mechapter. Inoltre, una descrizione dei nuovi luoghi da esplorare, gli stessi del viaggio di Demetra.

    – Nuovo bestiario, armi, armature, oggettistica e impianti, oltre a capacità speciali aggiuntive, Doni del Nuovo Mondo e una nuova maestria: l’oscuro e indecifrabile Doppelganger.

    – E ciliegina sulla torta… rullo di tamburi… un intero capitolo dedicato alla costruzione, gestione e personalizzazione degli automi, con un’apposita scheda che troverete già scaricabile in anteprima dall’area download!
    Ebbene sì, grazie a questa espansione potrete sbizzarrirvi a creare (e controllare) bestie metalliche d’ogni sorta, da topi bicefali cromati a Robocop versione post-atomica.

    E infine molte altre “chicche” mirate ad arricchire e particolareggiare questa espansione, con l’intento di inaugurare un nuovo cammino che porterà a svelare i segreti del mondo di Nameless Land… verso la nuova era di questa realtà post-apocalittica.
    E per finire, a grande richiesta ritornano le magliette di Nameless Land, liberamente acquistabili anche dopo la fiera sul nostro sito!

    ---
    Ci vediamo l’1 e il 2 Aprile allo Stand di Eleven Aces, padiglione A, spazio Raven Ditribution!
    Mi trovate lì! Passate a salutare!

    Ricordate inoltre che durante il secondo giorno della fiera si terrà il primo torneo di Nameless Land.
    Scoprite come partecipare e cosa vi attende in palio cliccando sul link o visitando l’evento di Facebook!

    DameCoverSpot-424x600

     
    Top
    .
8 replies since 14/3/2016, 14:58   347 views
  Share  
.