McDonald's di St.Roch

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    3,474
    Location
    Roma

    Status
    Dead

    budLB89



    La notte si avvicinava sempre più alla sua conclusione. Per Thomas la possibilità di aggiungere una freccia alla sua faretra era troppo ghiotta per lasciarsela sfuggire cosi facilmente, soprattutto visto che avrebbe dovuto ripagare a Trisha il favore in ogni caso.

    Come previsto non ci mise poi molto a raggiungere il McDonald indicato. Da come recitava il messaggio l'individuo doveva essere già li. Il malkavo non sapeva nulla del soggetto, ma c'era anche da dire che di certo all'interno non avrebbe trovato il pienone a quell'ora.

    Parcheggiò la moto nell'ampio e vuoto parcheggio per poi dirigersi verso l'ingresso. Tre barboni si stavano dividendo degli hamburger e delle patatine fritte, probabili avanzi regalati loro dagli addetti del fast food. Erano a circa tre o quattro metri dall'ingresso. Vedendo Thomas avvicinarsi tutti e tre sollevarono per qulche attimo lo sguardo dal pasto frugale in direzione del nuovo giunto. Il disinteress tornò poi sui loro volti mentre gli occi riscendevano sulle vivande.

    Una rapida occhiata dall'esterno rivelò almeno tre automobili ed una moto nel parcheggio (oltre alla sua). Forse qualcuna era dei dipendenti, difficile dirlo. Allungando l'occhio verso l'interno del locale attravarso le vetrate si potevano comunque scorgere almeno un paio di avventori solitari, entrambi con la faccia immersa in un Big Mac.

    Thomas continua da qui


    Edited by Alterægo - 1/4/2020, 00:27
     
    Top
    .
  2. macro_psycho
     
    .

    User deleted


    Beh tu fai tutta questa fatica per metterci in pericolo di vita.....mi dispiaceva deluderti :wub:

    ehm....che ore sono?? Mi è sparito il pannello con tutte le informazioni utili :D


    Proseguì spedito verso l'ingresso, dando solo una rapida occhiata all'esterno del locale. Non aveva tempo da perdere con un giro di perlustrazione; il sole era il nemico da cui doveva proteggersi in quel momento.
    Subito prima di entrare si fermò per estrarre il telefono e far partire uno squillo in direzione del misterioso uomo di Trisha. Quindi attivò il suo udito sovrannaturale per poter percepire una suoneria o una vibrazione e varcò la soglia del locale.

    Attivo Auspex 1 sull'udito
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    3,474
    Location
    Roma

    Status
    Dead
    Non ti si vede il pannello pg? Spiega spiega.. chiariscimi cosa non ti si vede e cosa si.. se c'è un problema almeno lo risolvo.. :P

    Per l'ora, sono le 4:30. L'alba vera e propria è alle 6, ma ovviamente non aspettarti di arrivare a quel momento damage-free se resterai fuori a lungo.. :D


    Entrando nel locale, i sensi amplificati di Thomas non ebbero alcuna difficoltà ad identificare il telefono che stava chiamando. D'altronde il tipo non pareva certo volersi nascondere, dato che non aveva neanche tolto la suoneria. Vedendo Thomas entrare si alzò dal tavolo e gli andò incontro, raggiungendolo a metà strada tra l'ingresso ed il tavolo dove era seduto.

    Aveva uno sguardo sorridente, almeno all'apparenza non sembrava pericoloso. Certo se fosse stata un'esca per una trappola stava recitando bene il suo ruolo, ma cosi ad un primo sguardo appariva sincero.

    DSC_0648-e1342655929276



    S-S-S-Sal-Salve! L-L-L.. Lllla m-mmmannnda T-Trisha?
    Pur mantenendo un espressione cordiale e amichevole, il suo volto palesò tutto lo sforzo fatto per dire quelle poche parole. Il tizio balbettava, forte. Probabilmente la tensione di quell'incontro cosi alla cieca e di corsa non avevano aiutato il suo difetto di pronuncia, nonostante desse a vedere di essere abbastanza a suo agio.
     
    Top
    .
  4. macro_psycho
     
    .

    User deleted


    disattivo Auspex


    Si sono io!. Rispose il lunatico impassibile, dando uno sguardo alle spalle dell'uomo per osservare eventuali reazioni ostili.
    Thomas Wharthon. Aggiunse tendendo una mano in direzione dell'uomo e scrutandolo un po' più attentamente. Effettivamente non sembrava ostile, e decisamente non sembrava il tipo che avrebbe messo in piedi una trappola per farlo fuori. Ma il vampiro era più che cosciente che molto spesso l'apparenza poteva ingannare.

    L'alba che si approssimava e le paranoie di Thomas lo rendevano sicuro solo di una cosa: doveva cambiare aria il più in fretta possibile.
    Vado dritto al punto. Iniziò una volta finiti i convenevoli. Ho una proposta d'affari da farle. Una proposta per un lavoro di una certa urgenza. Tuttavia essendo una questione privata vorrei evitare di discuterla in un luogo così... Lanciò uno sguardo al fastfood e alle vene intente a rimpinzarsi di cheeseburger. ...pubblico. Concluse apaticamente.

    Il mio appartamento si trova ad appena 10 minuti da qui. Le dispiace se ci spostiamo lì per trattare la questione? Chiese, cercando di darsi un tono del tutto innocente, e allo stesso tempo di coprire l'ansia dettata dall'incessante scorrere dei secondi.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    3,474
    Location
    Roma

    Status
    Dead
    P-p-puoi c-chiamarmi B-Bytes..
    Rispose sorridente. Era palesemente un soprannome, con cui probabilmente si faceva chiamare in ambito lavorativo per proteggere la sua identità. Ciò faceva presupporre che fosse abbastanza paranoico nelle questioni lavorative, il che spiegava anche perchè avesse scelto proprio quello come posto per l'incontro.


    Ascoltò in silenzio le parole di Thomas, senza scomporsi più di tanto.

    Qui a-andrà b-b-bene..
    Si limitò a rispondere, indicando con un braccio un tavolo in un angolo ad un paio di metri da loro. Il locale era praticamente vuoto, ed i pochi presenti - tutti abbastanza distanti da loro - parevano più assonnati che altro. Di certo avevano tutta la privacy che potevano desiderare a quel tavolo.

    Senza attendere risposta dall'altro si andò poi a sedere, mettendosi con le spalle verso il muro cosi da tenere d'occhio l'intero ambiente.
    P-p-prego... Ssssi sieda!
    Aggiunse a quel punto rivolgendo un sorriso amichevole al malkavo. Senza dirlo aveva appena risposto alle sue domande. Si, sono disposto ad essere d'aiuto, e No, non intendo muovermi da qui.

    C'era ancora margine di sicurezza per parlare, ma bisognava fare in fretta se voleva rientrare senza correre rischi.

    Hai circa 15 minuti a disposizione per parlare in sicurezza, considerando anche i tempi per rientrare al rifugio. ;)
     
    Top
    .
  6. macro_psycho
     
    .

    User deleted


    Lo sguardo di Thomas si fece per qualche secondo gelido, ma ritrovò in fretta l'autocontrollo. Osservò Bytes per qualche secondo. Bene. Esclamò alla fine, senza riuscire a coprire una certo fastidio nel suo tono. Prese posto di fronte a lui, appoggiando una mano sul tavolo, e tenendo l'altra appoggiata sulla gamba, vicina alla pistola nascosta nei pantaloni.

    Devo fare delle ricerche sulla vita di un individuo pubblico. Ricerche molto approfondite. In pratica ho bisgono di trovare i suoi scheletri nell'armadio. Esordì, cercando di tenere il tono di voce sufficientemente basso, e lanciando occhiate furtive ai presenti. E di rintracciare uno dei suoi famigliari senza che lui si accorga di nulla. Pensi di potermi aiutare?
    L'atteggiamento, dopo il lieve sbilanciamento di poco prima, era tornato ad essere apatico e distaccato.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    3,474
    Location
    Roma

    Status
    Dead
    L'ndividuo non mostrò alcuna espressione in risposta alle parole di Thomas, restando apparentemente calmo e rilassato.

    B-b-b-bene, sss-ssignor W-W-Wharton..
    Mentre parlava il suo sguardo scese sulle sue mani, che teneva poggiate sul tavolo.

    Si sfilò un anello d'oro che teneva al dito, ed iniziò a giocherellarci con molta attenzione.

    D-direi cche si può f-fare..
    Nel parlare si era fatto decisamente più spigliato rispetto a prima. Forse quel giocherellare con l'anello lo aiutava a concentrarsi su altro e a sciogliere la lingua..

    C-Ci vorrà t-tempo p.. però..

    Quanta f-fretta ha-hai?

    Lo sguardo, fino a quel momento fisso sull'anello che vorteggiava tra le sue abili dita, si sollevò verso quello del malkavo. Giusto un'istante, come per cercare di carpirne le reazioni alle sue parole. Poi tornò rapido sul ninnolo con cui stava giocherellando.

    Ovviamente.. O-ogni cosa ha i-il suo costo..
    D-dipenderà da chi è i-il b.. b-b-b-b-bbersaglio, e dalla f-fretta che avete..

    Dunque? D-ditemi tutto!


    L'anello smise di colpo di vorteggiare, cosa di cui Thomas si accorse all'istante. Lo sguardo sempre cordiale rimase però sull'oggetto. L'uomo stava evidentemente ponendo la massima attenzione nelle parole che stava per sentire dal suo interlocutore..
     
    Top
    .
  8. macro_psycho
     
    .

    User deleted


    Come detto prima, ho una certa urgenza. Riesci a farmi avere qualcosa già per questa sera? Gli rispose, abbassando lo sguardo sull'anello ed oservandolo incuriosito. Ovviamente ogni cosa ha il suo costo, anche il tempo. Annuì con un cenno del capo, per confermare le parole del suo interlocutore. Aggiungerò anche un extra, nel caso riesca nel tuo compito sufficientemente in fretta.
    Thomas non era incredibilmente ricco, ma l'attività donatagli dalla sua sire rendeva sufficientemente bene da permettergli una certa generosità.

    L'obbiettivo si chiama Joshua Sullivan. E' un magistrato a capo del consiglio di un tribunale. Riprese, inizando a elargire informazioni. Ha una moglie e, a quanto dice l'anagrafe, 3 figli. Tuttavia risultano informazioni solo su 2 di loro. La cosa che mi interessa di più al momento è scoprire qualcosa sul fantomatico terzo figlio di cui nessuno sa nulla.
    Fece una pausa per controllare l'orologio. Iniziava a perdere la sensibilità delle dita, e a sentire il suo corpo riavvicinarsi alla morte. Doveva chiudere in fretta la conversazione e adarsene.
    Ti serve altro o questo è sufficiente per lavorare? Chiese con nonchalance, coprendo la pazienza che lo attanagliava con il solito atteggiamento impersonale.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    3,474
    Location
    Roma

    Status
    Dead
    Bytes non sembrò scomporsi più di tanto nel sentire le parole del giovane malkavian, tutt'altro... Riprese a far roteare lentamente l'anello tra le dita mentre sul suo volto appariva un sorriso palesemente soddisfatto.

    Lasciò parlare Thomas continuando a tenere lo sguardo fisso sull'anello, i cui movimenti sembravano andare di pari passo alle informazioni che gli arrivavano durante il discorso.

    Uhm... S-stassera dice..
    Sospirò tra se e se.

    L'anello roteava tra le sue dita lentamente, molto lentamente. A dimostrazione di quanto l'uomo stesse materialmente soppesando la cosa con molta attenzione. Thomas non poteva fare a meno di rendersi conto che l'anello girava molto più lentamente della lancetta dei secondi. L'alba era sempre più vicina... Il tempo scorreva veloce e Bytes tergiversava...

    Un mm-magiss-strato dice..
    Aggiunse poi dopo qualche secondo che al malkavo sembrò essere un'eternità. Di nuovo, il tono era quasi sospirato, come se fosse un suo rimuginare che non aspettava risposta da parte sua.
    La cosa iniziava a diventare davvero difficile per Thomas. L'individuo era lento, gli stava facendo perdere un sacco di tempo... Si prendeva lunghe pause di riflessione, parlava con quell'insopportabile difetto di pronuncia che gli rendeva lento e difficoltoso esprimersi...

    A quel punto - mentre Thomas realizzava il fatto che l'altro gli stava succhiando più tempo del preventivato - Bytes fermò l'anello, rimase un paio di secondi fermo cosi per poi roteare il polso e guardare l'orologio.

    Perchè guardava l'orologio? Sapeva che Thomas aveva i minuti contati? Lo stava facendo apposta per fargli perder tempo? Più restava seduto li con lui, meno tempo avrebbe avuto a disposizione per tornare al suo rifugio. Se lo avessero seguito non avrebbe avuto il tempo materiale per seminarli a quel punto!

    Peggio, ormai era già nella merda, lo avrebbero di certo seguito fino al suo rifugio per colpire durante il giorno!

    Paranoici pensieri di persecuzione lo pervasero in meno di un microsecondo, non appena nel suo cervello l'interruttore del pericolo si accese. Chi aveva davanti? Poteva fidarsi? Ovvio che no! Cosa fare?

    Proprio mentre ormai l'attenzione del vampiro era rivolta più ai suoi pensieri che al resto, Bytes lo riportò sulla terra tornando a parlare.

    V-v-vede..
    Esclamò, acendo un'altra pausa teatrale. Cristo se parlava lento... E poi, perchè non lo guardava mai negli occhi? Sapeva forse cose sul suo conto che nessuno doveva sapere? Che lo avesse già seguito da tempo? Stupido a non essersene accorto prima!

    Ormai nella mente del malkavo non c'era spazio per il dubbio, per la presunzione d'innocenza.

    N-non ssono ssolito svolgere un lavoro ssenza prima aver p-pattuito il mio c-compenso...

    Più ascoltava Bytes più gli sembrava costruito, artato. Quella balbuzie era forse finta come tutto il resto.. Un tranello per costringerlo a rientrare in fretta al suo rifugio... O peggio, a farsi esporre ai raggi del sole! Con i problemi che si portava dietro Thomas sapeva bene che andarsene a dormire ferito non era di certo una grande idea...

    Mi fermo per darti modo di dirmi cosa intendi fare.

    Ti dico soloquesto: leggiti bene il post per realizzare la situazione in cui ti trovi. L'ora è tra le 4.30 e le 4.45 (ora massima che ti sei posto per tornare al rifugio).

    Fa solo un post in cui dichiari in spoiler SE vuoi fare qualcosa e COSA vuoi fare. Poi proseguiremo con la scena.
     
    Top
    .
  10. macro_psycho
     
    .

    User deleted


    Ok: utilizzo Auspex 2, Visione dell'Aura su questo tizio. Visto il mio basso livello di empatia spendo anche un willpower.

    Curiosità: non incrocia il mio sguardo nemmeno quando parla?? Neanche per un secondo?
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    3,474
    Location
    Roma

    Status
    Dead
    Ottimo, proseguiamo! :)

    Partiamo innanzitutto dai fatti: da questo momento sei in frenesia.

    Detto ciò in primis eseguiamo il tiro di controllo. Non ti concedo la spesa di WP almeno in questo primo tiro in quanto il tuo personaggio non ha neanche lontanamente cercato di reprimere l'ormai potente impulso paranoico che lo attanaglia, lo ha invece assecondato agendo in modo allineato a tale impulso.

    Non dico che è un errore eh, bada bene. E'il tipico problema dei malkavian con certe alienazione mentali.. prima o poi.. ci fanno i conti... :rolleyes:

    2016-05-16 15:00:36 Thomas rolls 5 dice to Frenesia (Diff 8) 3,10,6,9,10 [3 successes]

    Eeee wooo grande fortuna amico! xD

    Ti faccio presente che sei ANCORA in frenesia. Devi totalizzare 5 successi per reprimere del tutto la bestia. Per ora mantieni il controllo però.


    Rispondendo alla tua domanda, no, non lo incrocia mai. Rimane con lo sguardo sull'anello. E'capitato sin'ora una sola volta che alzasse gli occhi a guardarti (te l'ho descritto).

    -1WP per il tiro di auspex, che ho fatto ma che non riporterò.


    Thomas non poteva credere a ciò che stava osservando. Un tentativo cosi goffo e palese di farlo fesso da risultare quasi un insulto alla sua intelligenza!
    Il sangue gli salì al cevello cosi in fretta da sopraffarlo. La rabbia calò su di lui al punto da far scendere un drappo rosso sulla sua vista...

    La bestia si era liberata, le sue catene erano state sciolte dalla rabbia e dalla paura, ed ora smaniava come un lupo feroce per ridurre in pezzi quel fantomatico signor 'Bytes'.

    Thomas dal canto suo aveva un'arma vincente: la capacità di controllare e tenere a bada i suoi istinti animaleschi. A che pro fare scempio delle sue carni? Per avere alle calcagna ancora più avversari e nemici? Ucciso lui, avrebbe dovuto uccidere tutti i testimoni.. e poi occuparsi delle telecamere! No, era meglio non fare mosse azzardate...

    Con la bestia tenuta a bada e il momentaneo pieno controllo delle proprie azioni, Thomas focalizzò la sua attenzione sull'aura dell'uomo. Forse leggerne in qualche modo i pensieri lo avrebbe aiutato a capirci qualcosa. Forse gli avrebbe dato un appiglio cui aggrapparsi per sforzarsi di credere nella buona fede dell'uomo.

    Attivato il potere, fu subito evidente a Thomas che di fronte a se aveva un umano. Un umano dall'aura molto luminosa. Principalmente era viola, in modo molto marcato. Non mancavano però delle evidenti sfumature di colore più chiaro, forse lavanda.

    Era un'aura che poteva voler dire tutto come nulla.
    Quell'uomo poteva essere chiunque, dal generico signor nessuno fino al letale signor 'sono l'ultimo che ti vedrà in vita'.

    Che fare? Nel frattempo l'uomo continuava a tenere lo sguardo fisso sull'anello, ma iniziò a farlo roteare sempre più velocemente.

    Poteva essere un segno della sua eccitazione, del fatto che stesse rimuginando sul prezzo da chiedere.. o semplicemente che stesse perdendo altro tempo per far tardare il malkavo.

    Di nuovo, palla a te. tieni presente che sei in frenesia e che sebbene hai successi per mantenere ancora il controllo, potresti sempre botchare e cedere totalmente al prossimo tiro.

    Detto ciò, dimmi cosa fai nel prossimo turno, stessa cosa di prima.. :)
     
    Top
    .
  12. macro_psycho
     
    .

    User deleted


    La bestia ruggì furiosamente nel cuore e nella mente del non morto. E la sua furia colse completamente di sorpresa il lunatico, che fino a quel momento non si era nemmeno accorto del suo approssimarsi. Con uno sforzo la ricacciò indietro. Quello non era il momento di perdere il controllo. Non che effettivamente ci fosse un momento per perderlo, ma con il tempo a sua disposizione agli sgoccioli, il piccolo informatico infingardo che stava cercando di fare il furbo con lui, i ventrue con il fiato sul suo collo, e l'odioso e fastidioso ispanico che non aspettava altro che potersi liberare di lui, quello era decisamente inadatto.

    Osservò ancora una volta quel ridicolo omuncolo. Era venuto lì con la scusa di farsi beffe di lui. Stava cercando di condurlo in una trappola. Anzi probabilmente ci era già riuscito. E lui ci era cascato come un idiota. Ma la partita non era ancora conclusa. Era ovvio che Byte avesse dei fili che lo muovevano. Fili di un burattinaio che fino a quel momento era stato invisibile agli occhi di Thomas.
    Ma adesso il Malkavian aveva fra le mani la marionetta. E l'avrebbe fatta sua. E avrebbe seguito i fili fino alla mano che li muoveva. E a quel punto avrebbe provveduto a reciderla.

    L'auspicio nel bene e nel male gli aveva fornito l'informazione che stava cercando. Quell'individuo era umano. E questo voleva dire che era sensibile ai suoi poteri di controllo mentale. Qualsiasi remora o rispetto verso la psiche umana e il libero arbitrio che normalmente tormentavano la sua coscienza ormai non si applicavano più per quell'infame che aveva deciso di muoversi contro di lui.
    L'unica cosa che ora gli serviva era un contatto visivo. E sapeva esattamente come ottenerlo.
    Con un movimento della mano fluido ed estremamente rapido afferrò l'anello che sembrava essere così importante per quel bastardo.

    Nel caso ci sia da fare un tiro, ricordo la mia specializzazione in Destrezza, Velocità
    Nel caso riesca a prendere quel maledettissimo anello continuo così.


    E a me piace avere la piena attenzione quando parlo. Disse, in un tono leggermente rauco, trattenendo a stento il desiderio di saltargli addosso e prenderlo a pugni. Con un altro gesto fluido sollevò l'anello avvicinandolo alla sua faccia- Quindi con uno sguardo di ghiaccio cercò gli occhi del suo interlocutore, per permettere alla sua coscienza di fluire in essi e di impadronirsi della sua psiche.

    Se riesco a catturare il suo sguardo per un solo secondo utilizzo Dominazione 3, Oblio della Mente su di lui.
    Da regolamento:
    CITAZIONE
    il giocatore dichiara quale tipo di alterazione vuole eseguire, poi effettua un tiro di Prontezza + Sotterfugio (la difficoltà è pari ai punti di Volontà attuali del soggetto). Basta un successo per tranquillizzare la vittima per tutto il tempo che occorre al vampiro per effettuare l’alterazione verbale
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    3,474
    Location
    Roma

    Status
    Dead
    Come precedentemente detto, non sei ancora libero dalla bestia, si va col secondo tiro.. ^_^

    2016-05-16 16:31:21 Thomas rolls 5 dice to Frenesia (Diff 8) 2,7,10,4,3 [1 success]

    Sei a 4 successi, te ne manca ancora uno per scrollarti di dosso la bestia definitivamente.


    Thomas non poteva aspettare oltre in quella situazione. Quel soggetto era forse pericoloso, ma di certo era utile, o poteva diventarlo!

    Era giunto il momento di mettere fine a quella pantomima, una volta per tutte. Un gesto rapido della mano e ...

    Utilizzero le regole di imboscata per l'azione, che mi sembrano le più calzanti per questo caso.

    2016-05-16 16:45:24 Thomas rolls 7 dice to Acchiappalo 8,9,1,3,6, 4,9 [3 successes]
    2016-05-16 16:46:15 Mr. Bytes rolls 5 dice to Voleeevii eh?!? 6,5,1,6,8 [2 successes]


    ... l'anello venne ghermito con destrezza dalle sue mani per finire in quelle del malkavo.

    M-m-ma c-c-c-che..

    Bytes accennò una lieve reazione fisica, alzando la mano e andando a cercare di afferrare l'anello in quella di Thomas. Di certo i muscoli del suo braccio si muovevano più veloci di quelli della sua lingua, seppure quel gesto non fu sufficiente a recuperare l'anello.

    Thomas cercò di avvicinare l'oggetto al suo volto - o meglio ai suoi occhi - per incrociare finalmente lo sguardo dell'altro. Questi però nel vedersi privato del suo ninnolo, ebbe la reazione istintiva di tentare anche con l'altra mano di recuperare l'anello.

    Ora Bytes teneva entrambe le mani a stringere il pugno di Thomas, bloccandolo sul tavolo e sforzandosi di recuperare l'oggetto facendogli aprire il pugno chiuso in cui custodiva il tesoro.

    L-L-LASCIIALLOOO!!
    Urlò Bytes come un uomo che aveva appena perso il controllo. Thomas realizzò che evidetemente quell'anello aveva un valore, un certo valore per quell'uomo, che ora stava lottando per recuperare quell'anello come avrebbe fatto per salvare la propria vita.

    2016-05-16 17:02:16 Mr. Bytes rolls 2 dice to Forza Pura (used willpower) 10,4 [2 successes]
    2016-05-16 17:01:48 Thomas rolls 3 dice to Froza pura 5,4,9 [1 success]


    Whoooaaaaaaa!!!
    Ancora un urlo - stavolta prolungato - da parte dell'uomo, che con un vistoso e poderoso sforzo fisico riusci a vincere una sorta di gara di forza bruta con Thomas, dopo essersi letteralmente gettato con tutto il corpo sulla sua mano.

    Nel mentre i pochissimi avventori del locale e qualcuno dello staff si erano tutti voltati verso i due, e osservavano la scena quasi patetica che si stava svolgendo. Due uomini grossi e vaccinati che si litigavano un pezzo di bigiotteria come fossero marmocchi viziati.

    2016-05-16 17:12:17 Mr. Bytes rolls 1 die for Initiative 4 [initiative roll]
    2016-05-16 17:12:08 Thomas rolls 1 die for Initiative 2 [initiative roll]

    Per i punteggi di destrezza e prontezza, vinci comunque te l'iniziativa.

    Mr.Bytes, recuperato l'anello, tenterà la fuga.

    Dichiara la tua azione in spoiler, siamo in turnazione da combattimento.
     
    Top
    .
  14. macro_psycho
     
    .

    User deleted


    spendo 1 Ps per aumentare la Forza, ed effettuo una presa per immobilizzarlo in modo che mi guardi in faccia.
    Spendo 1 Wp nel tiro
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    3,474
    Location
    Roma

    Status
    Dead
    -1PS : +1 Forza

    Terzo e si spera ultimo tiro di Frenesia.

    2016-05-16 17:36:55 Thomas rolls 5 dice to Frenesia (Diff 8) 1,2,6,7,7 (BOTCH x 1)

    Dramma.
    The beast has won the game...

    CITAZIONE
    In caso di fallimento critico il Fratello resta in frenesia finchè il Narratore non decide altrimenti, e può acquisire una alienazione mentale dovuta allo stato in cui versa.

    Sei in frenesia, spettatore del tutto impotente della scena di cui sei tuo malgrado protagonista.

    -1WP per l'attacco.


    Nel momento stesso in cui Thomas decise di ricorrere al sangue per avere la meglio in un confronto fisico con Bytes, la bestia che fino a quel momento aveva controllato si scatenò in tutta la sua furia sadica ed omicida. Il volto del malkavo si trasformò, palesando in un attimo tutti i segni caratteristici della temibile natura del vampiro.

    Come un lampo si fiondò poi su Bytes, con l'intenzione di afferrarlo e azzannarlo.
    Questi, trasalito dal terrore puro, fece un balzo di lato guidato probabilmente dalla sola adrenalina, sfuggendo cosi a quel primo assalto portato dal vampiro. In realtà se riuscì in tale manovra fu principalmente grazie al tavolo che separava i due, o meglio, che separava la bestia dal suo pasto.

    Ora però tale ostacolo era stato superato.

    H-h-M-A-h.. H..

    Dalla bocca di Bytes non usciva nulla che avess eun solo possibile significato di senso compiuto, tanto era terrificato dalla visione che aveva davanti.
    Nel locale intanto gli avventori - che assistevano alla scena da lontano - si stavano allarmando per il baccano e l'evidente stato di terrore di Bytes.

    -1PS, +1 Dex


    La bestia non si fece certo scrupoli o remore. Bytes doveva morire. L'odore del suo sangue sembrava già arrivare alle sensibili narici di Thomas.
    Bytes era pronto per morire, era quella la sua ora.

    2016-05-16 17:58:45 Mr. Bytes rolls 1 die for Initiative 6 [initiative roll]
    2016-05-16 17:58:40 Thomas rolls 1 die for Initiative 8 [initiative roll]

    Mr. Bytes non farà altro che chiedere aiuto nei limiti della sua incapacità di farlo e schivare ulteriori attacchi.


    In virtù della mia suprema magnanimità (ma soprattutto del fatto che Thomas ha un'elevata umanità) ti concedo SE VUOI di spendere un WP per controllare le azioni della bestia per un singolo turno. Attendo di sapere cosa vuoi fare..

    Ti ricordo che questo NON metterà fine alla frenesia, ma ti permetterà semplicemente di dominarla PARZIALMENTE per pochissimi secondi.
     
    Top
    .
41 replies since 12/5/2016, 00:46   465 views
  Share  
.