McDonald's di St.Roch

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. macro_psycho
     
    .

    User deleted


    La vista dei 3 individui di fronte alla luce fece sussultare il Malkavian, che in quelle due notti ne aveva passate davvero di tutti i colori. Chi erano? Che cosa facevano in quel posto? Erano lì per lui? I dubbi lo attanagliarono con maggiore ferocia, lasciando poco spazio alla sicurezza ed alla fiducia. Potrebbero essere dei semplici drogati in cerca di un posto tranquillo dove farsi... Cercò di rassicurarsi, sforzandosi di evitare quello che la sua paranoia continuava a suggerirli, e cioè che loro lo stavano braccando; Byte li aveva detto che si era nascosto nelle fogne, e avevano mandato degli sgherri sotto copertura per catturarlo. O per ucciderlo.

    Lentamente Thomas iniziò ad avvicinarsi con la massima furtività, rimanendo adiacente alla parete e sfruttando il frastuono dovuto alla corrente come copertura. Ritirò i suoi sensi in modo che questi la smettessero di confondergli le idee, e proseguì cercando di ignorare il rumore e di concentrarsi sulle voci.
    Doveva assolutamente capire di chi si trattava, e sfruttare quella conoscenza a suo vantaggio.
    Appena fu sufficientemente vicino da riuscire a cogliere un frangente del loro discorso, si immobilizzò contro il muro e richiamò a se le ombre per offrirgli una copertura totale contro quelli che con ogni probabilità erano suoi nemici.

    Avanzo fino a che non riesco a sentire i loro discorsi (ricordo il pregio udito amplificato) dopodichè attivo Oscurazione 1.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    3,474
    Location
    Roma

    Status
    Dead
    2016-06-07 15:04:08 Thomas rolls 7 dice to Furtività 10,9,4,3,10, 7,9 [5 successes]
    2016-06-07 15:05:41 Tizio 3 rolls 5 dice to Sgamare 3,8,1,1,8 [failure]
    2016-06-07 15:05:25 Tizio 2 rolls 6 dice to Sgamare 1,2,7,5,4, 2 [failure]
    2016-06-07 15:05:01 Tizio 1 rolls 5 dice to Sgamare 10,8,5,3,10 [3 successes]

    Per l'ultimo tizio non tiro perchè ha una pool troppo bassa per fare 5 successi.. hai avuto molta fortuna xD


    Thomas si fece forza e dopo essersi accostato al muro avanzò lentamente verso il gruppo, prestando la massima attenzione a rimanere nell'ombra. Avvicinandosi notò che in realtà i tizi erano quattro, a meno che non ce ne fossero altri dietro l'angolo che non riusciva a vedere.
    Accorciando le distanze notò subito con la poca illuminazione alle loro spalle che erano armati. Almeno uno di loro aveva una pistola, e tutti avevano addosso dei coltelli. Nessuna delle armi era nascosta, al contrario erano esposte in bella vista.. quasi ostentate. Come se volessero far passare un messaggio con quell'ostentazione tanto era palese. O forse erano solo dei cazzoni che facevano a chi ce lo aveva più lungo.

    In ogni caso riuscì ad avvicinarsi al punto da ascoltare i discorsi del gruppetto, che da quella distanza appariva più che altro come un gruppo di sbandati.

    Ascoltò per qualche minuto le loro ciance, che però non erano nulla di più significativo di - appunto - ciance. Quale che fosse il motivo per cui erano li, non riguardava di certo l'argomento "è più bello il culo di J-Lo o della Cruz", o "chi è più vincente tra i Saints, i Pelicans e gli IceGators".
    Roba che neanche in un bar.. Eppure stavano in uno snodo fognario...

    2016-06-07 15:40:39 Thomas rolls 5 dice to Empatia 2,4,5,2,4 [failure]


    Nonostante Thomas rimase qualche minuto ad ascoltarli blaterare di cose a caso, non riuscì ad intuirne le motivazioni, o quantomeno lo stato d'animo. Ciò ache perchè sembravano su di giri, forse fatti o ubriachi. Difficile valutarne lo stato emotivo.
     
    Top
    .
  3. macro_psycho
     
    .

    User deleted


    Lo sguardo analitico del Lunatico si posò su ciascuna delle quattro figure. Calma. Ragioniamo sulle possibilità. Si disse, mentre cercava di mantenere il controllo. In condizioni normali non sarebbe stato difficile, ma in quel caso era seriamente messo male: sfinito dall'immenso sforzo di contenere la bestia, ferito, in un luogo sconosciuto e in compagnia di quattro tossici che probabilmente facevano parte di una gang di quartiere.
    Il suo proverbiale sangue freddo quella notte sembrava completamente fuori dalla sua portata.

    Affrontarli fisicamente era fuori discussione, almeno per il momento. Erano troppi, e le armi costituivano un deterrente in più: non aveva abbastanza sangue per rigenerare le ferite, ne per rafforzarsi. Uno scontro del genere si sarebbe concluso quasi sicuramente con la morte di un paio di loro, e il torpore per lui.
    Avrebbe anche potuto attirarli all'interno delle fogne ed eliminarli uno ad uno. Ma un'azione del genere avrebbe allungato la sua permanenza nelle fogne di un tempo troppo lungo. Probabilmente in quel momento William si stava già dirigendo alla festa, e il Malkavian doveva rientrare in possesso di un telefono funzionante alla svelta.

    Come al solito era costretto alla soluzione che gradiva meno. Cercare il dialogo. Con quei 4 era più che sicuro che non avrebbe ottenuto una conversazione particolarmente avvincente, ma se non altro poteva provare a convincerli a dargli una mano.
    Con lo stesso passo felpato con cui si era avvicinato iniziò ad indietreggiare di un paio di metri, quindi parlo a voce abbastanza alta da sovrastare il rumore della corrente. Hei....c'è qualcuno?

    Utilizzò un tono lievemente preoccupato, in modo che quei simpatici tizi armati non lo percepissero subito come una minaccia. Quindi si avvicinò lentamente verso di loro, sollevando una mano per ripararsi il volto dalla luce.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    3,474
    Location
    Roma

    Status
    Dead
    Avendo attirato la loro attenzione, i quattro si voltarono verso il malkavo con aria interrogativa e quasi sorpresa.

    Uh?!? E tu chi cazzo sei? Da dove sbuchi?!?
    Esclamò quello con la pistola con tono palesemente ostile, portandosi la mano vicina all'arma per afferrarla al volo in caso di bisogno.

    2016-06-09 11:34:19 Thomas rolls 5 dice to Perc + Emp (Diff 7) 3,2,10,7,7 [3 successes]


    Non bastò che uno sguardo a Thomas per capire abbastanza bene cosa passasse per la testa di quelllo che sembrava essere il capo della banda. Era stato sorpreso ed ora stava sbattendo il cazzo sul tavolo per far vedere quanto fosse duro ai suoi compagni di ventura.

    Gli altri si aprirono a ventaglio alle sue spalle, chiudendo all'ex marine ogni pertugio dove avrebbe potuto infilarsi per 'driblare' il gruppetto e scappare oltre. L'individuo più a destra teneva in mano una mazza da baseball - che sembrava modificata in qualche modo - e iniziò a rotearla al suo fianco con fare intimidatorio, mentre si esibiva in un'espressione divertita da tipico bulletto di quartiere.

    Ce l'hai qualche spiccio appresso? Eh frocetto?
    Esclamò poi con fare meno da cazzone e più intimidatorio.

    Sapevano chi era? Sapevano i suoi segreti? Chi erano? Cosa ci facevano li.. lo aspettavano?!?
     
    Top
    .
  5. macro_psycho
     
    .

    User deleted


    Thomas squadrò quello che sembrava il capo con una certa inespressività, mentre rianalizzava una terza volta la situazione ed elaborava le sue possibili vie di fuga nel caso il suo piano non fosse andato in porto.
    Aveva sufficienti proiettili per tutti, e poteva contare sulla zona in ombra alle sue spalle per cercare copertura. Dubitava che quegli idioti avessero la sua stessa abilità con le armi, o le sue capacità nel combattimento. Poteva batterli con un po' di fortuna, e una strategia di eliminazione graduale.

    Forte di quella certezza, si concentrò sul piano A. Quegli scarti della società erano comunque esseri umani in fondo, e meritavano una chance di sopravvivere. Mi chiamo Tom. Rispose titubante alla prima domanda, simulando un tono preoccupato e leggermente spaventato.

    Fece finta di notare le armi per la prima volta, e inscenò un'espressione di paura sul suo volto. Sollevò le mani di fronte a se, come se volesse proteggersi e allo stesso tempo far vedere che ero disarmato. Hei hei calma! Non c'è bisogno delle armi. Sono solo uno sfigato a cui sono cadute le chiavi in una grata. Sono sceso nelle fogne a cercarle, ma poi mi sono perso. Sono scivolato e la corrente mi ha trascinato qui!
    Lo disse tutto d'un fiato, simulando una paura che effettivamente non provava.

    CITAZIONE
    Ce l'hai qualche spiccio appresso? Eh frocetto?

    Lo sa? Sapevano che sarei stato qui? O mi stanno mettendo alla prova per capire se sono davvero io quello che stanno cercando?
    Nuove domande generate dalla paranoia invasero completamente la mente del lunatico. La mano destra tremò, tentata di abbassarsi a cercare la piastrina nella tasca dei suoi pantaloni e stringerla. Ora la paura era reale, e si stava diffondendo a macchia d'olio nel suo cervello.
    Cercò di reprimere quell'istinto, mentre freneticamente cercava una buona risposta, o comunque una soluzione che mettesse a tacere quel maledetto bastardo, senza farsi scoprire.

    Dovrei avere circa 70 dollari con me! Disse rivolgendosi al suo ultimo interlocutore. Ma ho paura che dopo il giro che mi sono fatto siano parecchio inutilizzabili. Il vampiro in quel momento era impregnato di acqua di fogna. Non sarebbe stato difficile credere alle sue parole.

    Però ho dei contanti a casa. Aggiunse con fare speranzoso, come se pensasse che quell'informazione potesse toglierlo d'impiccio. Tornò a rivolgersi a quello che sembrava il capo della banda, focalizzando i suoi occhi e la sua mente su quelli del ragazzo. Se mi date una mano a tornare, posso darvi qualcosa in più. Denaro pulito!
    Esclamò, facendo leva sull'avidità di quei ragazzi, e lasciando che la sua mente penetrasse in quella del capo della banda. Non c'è alcun bisogno di ricorrere alla violenza. Ripetè, facendo passare la cosa di fronte agli altri come una sorta di supplica speranzosa, ma incidendo a forza quelle parole nella testa del ragazzo. Basta che mandi uno dei tuoi amici ad accompagnarmi a casa: così sei sicuro che non farò il furbo! Io poi gli darò tutti i soldi che ho lì!

    Utilizzo Dominazione 2, Mesmerismo su quello che sembra essere il capo della banda.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    3,474
    Location
    Roma

    Status
    Dead
    2016-06-20 15:57:11 Thomas rolls 7 dice to Fregnaccia (Diff 7) 8,4,4,7,7, 3,2 [3 successes]
    2016-06-20 15:59:08 Tizio 1 rolls 4 dice to Sgamare Fregnaccia (Diff 7) 7,7,3,7 [3 successes]
    2016-06-20 15:59:31 Tizio 2 rolls 5 dice to Sgamare Fregnaccia (Diff 7) 10,2,3,10,4 [2 successes]

    Per gli altri due non tiro nemmeno perchè sono due capre non arriverebbero ai tuoi successi neanche morti. :P


    I presenti si guardarono tra loro divertiti ascoltando la spiegazione di Thomas su come fosse finito in quel buco, coperto di escrementi e dio solo sa cos'altro.

    Quando Thomas riprese a parlare riuscì facilmente ad ottenere l'attenzione di quello che sembrava essere il capo di quella banda di idioti, ed il flusso ipnotico del fratello sortì subito i suoi effetti. L'individuo rimase immobile ad ascoltare le parole del malkavo, il quale nonostante la situazione avversa e le forti distrazioni notò che la presa sul soggetto pareva ben salda.

    2016-06-20 16:15:03 Thomas rolls 7 dice to Mesmerismo (Diff 8) 10,2,8,9,10, 6,2 [4 successes]


    Quando finì di parlare, il tipo si voltò verso gli altri con aria quasi stordita, ma solo per un paio di istanti. Quando si riprese si voltò verso quello che poco prima aveva insultato Thomas.

    Eeh si.. Facciamo come dice il frocetto...
    Tyler che ne dici di accompagnarlo a casa? E non dimenticare di farti pagare per il disturbo... Ahahahah!!


    Esplose in una fregorosa risata mentre gli altri si guardarono tra loro perplessi, visibilmente poco convinti.

    Eh?!? Ma sei scemo?!?
    Esclamò il tipo di prima in direzione del primo perplesso, palesemente non capendo.

    Tra i due iniziò un breve botta e risposta, ma quello che sembrava il capo sapeva evidentemente come convincere gli altri a fare le cose a modo suo. Difatti poco dopo le cose parvero mettersi come il malkavian voleva.

    Svuota le tasche.. Vediamo cos'hai..
    Sbottò ad un certo punto uno di quelli che fino a quel momento era rimasto in silenzio, mentre gli altri discutevano. Era mezzo sdentato, sul suo corpo si identificavano facilmente gli effetti dell'uso intensivo di diverse droghe pesanti. Lo sguardo era spiritato e gli occhi sgranati. Probabilmente era fatto anche in quel momento, a giudicare dal modo in cui oscillava lateralmente.
     
    Top
    .
  7. macro_psycho
     
    .

    User deleted


    Mentre i due iniziavano a discutere, il malkavian abbassò le mani, infilandole nelle tasche dei pantaloni. Il suo sguardo, che era tornato ad indossare la sua tipica maschera fredda e inespressiva, si posò lentamente su ciascuno dei 4 individui, valutandone attentamente la forma fisica e la postura per cercare di fare una stima delle loro capacità di combattimento.
    Nonostante la sua idea sembrasse funzionare, non si sentiva minimamente fuori pericolo. La teoria che quei tizi fosserò lì esclusivamente per aspettare lui continuava a riaffiorare prepotentemente nella sua mente.

    Probabilmente hanno messo un gruppetto di guardia ad ogni uscita dalle fogne. Byte deve aver visto la mia fuga. L'ha riferito ai suoi capi e Loro hanno provveduto a mandare questi qui.
    Il suo ragionamento non faceva una piega, ed il comportamento di quegli idioti non faceva che confermarlo. Doveva mantenere la farsa ed evitare di metterli in allarme, altrimenti avrebbero intuito che lui era quello che stavano cercando. E a quel punto avrebbe dovuto eliminarli tutti. Uno spreco di tempo ed energie che in quel momento avrebbe dovuto concentrare altrove.

    CITAZIONE
    Svuota le tasche.. Vediamo cos'hai..

    Thomas si riscosse dai suoi pensieri allarmato. Perchè voleva vedere cos'aveva in tasca? Cercava le piastrine? Per essere sicuro che fosse veramente lui? No, se le cercasse controllerebbe sul collo. Non può sapere che ho rotto la catenina in preda alla frenesia....giusto?
    Scrutò qualche istante gli occhi del drogato, prima di affidarsi alla logica: quel tizio voleva sapere se era armato o pericoloso.

    Non ho niente di pericoloso o che possa interessarti. Gli rispose piatto, facendo nuovamente leva sul suo potere ipnotico. Mise le mani in tasca e ne estrasse il portafogli e il telefono gocciolanti, facendo attenzione a lasciare le piastrine lì dove si trovavano. Ho solo il telefono e il portafogli, nient'altro.

    Di nuovo Dominazione 2, Mesmerismo


    Edited by macro_psycho - 24/6/2016, 00:21
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    3,474
    Location
    Roma

    Status
    Dead
    Thomas fece molta fatica nell'incontrare lo sguardo del tizio, il quale aveva la palpebra un poco calata e pareva avere lo sguardo stranamente fisso sulle mani del malkavo. Forse come con Bytes qualcuno li aveva avvisati di non guardarlo negli occhi?
    O forse era solo troppo fatto?

    Alla fine però dopo alcuni istanti di esitazione i loro sguardi si incontrarono e l'ex marine colse al volo l'occasione.
    2016-06-28 15:57:45 Thomas rolls 7 dice to Mesmerismo 5,8,4,3,7, 8,1 [2 successes]


    L'individuo non diede alcuna reazione evidente al tentativo di dominazione. Mantenne lo sguardo quasi perso nel vuoto, riabbassandolo sulle mani pochi istanti dopo che Thomas ebbe concluso il tentativo ipnotico. Osservò il portafoglio ed il telefono con aria disinteressata, forse a causa della dominazione o forse semplicemente perchè completamente zuppi e di conseguenza inutili.

    Poi si voltò verso gli altri, alzando le braccia in segno di disinteressa.

    Sto tizio non ha nulla di interessante... Non vale la pena accompagnarlo fino a casa..

    Gli altri lo guardarono con aria stranita, palesemente sorpresi dalle sue parole.

    Che cazzo dici?!?
    Basterà che Tyler lo accompagni a casa e ci darà un bel gruzzolo di soldi puliti!

    Esclamò quello che pareva il capo palesemente stupito.

    Io non accompagno proprio un cazzo di nessuno da nessuna parte!
    Ma che vi siete rincoglioniti?!?


    Le parole di quella specie di punk armato di mazza da baseball risuonarono nel cunicolo minacciose. Il quarto ed ultimo uomo rimase leggermente più indietro ad osservare gli altri discutere in modo sempre più animato su cosa dovessero fare. Era evidente che non c'era solo testosterone nell'aria. Quei pezzenti erano probabilmente fatti di qualcosa, il che rendeva il loro discutere via via più minaccioso ed imprevedibile.
     
    Top
    .
  9. macro_psycho
     
    .

    User deleted


    Ok questa cazzo di situazione non sta andando da nessuna parte.
    Pensò il Malkavian, rimettendo al loro posto gli oggetti che aveva estratto, sempre più scocciato dalla marmaglia. Piegò leggermente la testa di lato vedendo come il moccioso che aveva appena dominato causava ulteriori problemi anzichè risolverli.

    Doveva chiudere la questione, e doveva farlo alla svelta. Con lenta efficienza iniziò a percorrere le varie opzioni a sua disposizione:
    poteva semplicemente lasciare che quei tre bisticciassero: con ogni probabilità la cosa si sarebbe conclusa in una rissa, e Tyler ne avrebbe approfittato per avventarsi contro di lui e sfogare la sua sete di violenza. Ovviamente lui non poteva lasciarsi picchiare da un umano. C'è un limite al grado di sopportazione di un vampiro, e farsele dare di santa ragione da un bamboccio della risma di Sanchez va decisamente oltre al mio.


    Avrebbe potuto estrarre le pistole e minacciarli. Nessuno dei tre stava concentrando la sua attenzione su di lui in fondo. Le pistole potevano essere un deterrente sufficiente per un branco di mocciosi. Ma il marine era ben cosciente che un drogato difficilmente avrebbe dato retta al suo istinto di autoconservazione.

    C'era inoltre la possibilità di dominare Tyler in modo da obbligarlo ad accettare di buon grado quello che il suo capo gli diceva. Un'opzione decisamente allettante, ma difficile da applicare senza farsi notare. Aveva già utilizzato due volte la sua abilità di Mesmerismo. Sarebbe riuscito a iniettare un nuovo pensiero nella mente di quel tizio senza che gli altri si accorgessero delle sue abilità?

    Gli rimaneva un'altra opzione ben più disperata: forzare Tyler ad attaccare i suoi amichetti con l'ausilio di dominazione. Quella sarebbe stata una manovra piuttosto rischiosa. Il risultato era del tutto incerto, ma 2 contro 3 era comunque meglio di 1 contro 4.

    Rimase per circa 10 secondi a valutare quale delle due fosse l'opzione migliore, tuttavia alla fine prevalse il suo senso più umano. Doveva sforzarsi di evitare spargimenti di sangue che avrebbero solo alimentato ulteriormente la bestia.
    Ascoltami...Tyler giusto? Disse cercando di attirare l'attenzione del ragazzo, e al contempo cercando di attirare il suo sguardo. Ti conviene fare come dice il tuo amico e accompagnarmi a casa. Indicò con un cenno quello che sembrava il capo, mentre cercava di mantenere un tono spaventato e preoccupato. Pestarmi qui e ora non vi serviverebbe a niente. Non ci guadagneresti nulla. Per favore. Dammi un passaggio e non farmi del male. Una volta a casa provvederò a darti tutto quello che ho senza fare scherzi!

    Enfatizzò le poche parole della sua ultima frase, colmandole di potere. Forse una mente lucida e attenta, avrebbe potuto cogliere la sfumatura leggermente diversa nel suo tono. Ma di certo non una mente annebbiata dalla droga, e di certo non in quel cunicolo, con il riverbero della corrente e l'eco della sua voce. O almeno così sperava il soldato della Torre d'Avorio.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    3,474
    Location
    Roma

    Status
    Dead
    2016-07-04 16:52:50 Thomas rolls 7 dice to Mesmerize 10,5,9,9,2, 2,10 [4 successes]


    Quello che ormai il malkavo aveva identificato come Tyler venne finalmente raggiunto dal suo influsso ipnotico, e colse istantaneamente l'ordine impartitogli da Thomas.

    Si voltò verso gli altrui con aria più serena e calmò un pò gli animi che ormai si stavano facendo fin troppo caldi con una semplice frase.

    Va bene va bene... Basta fare i coglioni...

    Lo accompagno io! Di certo saprà essere riconoscente per il nostro aiuto...


    Quelle parole spensero gli animi, con quello che pareva il capo che si mise a braccia conserte a testa alta come se godesse nel veder confermata la sua decisione da parte di quelli che riteneva suoi sottoposti. Tyler si mise in spalla la mazza da baseball e fece un gesto con la mano a Thomas indicandogli il cunicolo e facendo intuire che quella era la direzione da prendere e che lui lo avrebbe seguito.

    La situazione da esplosiva era tornata ad una innaturale calma, che almeno apparentemente non fece però storcere il naso all'unico dei quattro che non era stato dominato. Questi era rimasto in silenzio tutto il tempo a scrutare la scena e a guardare gli altri discutere, probabilmente anche a causa di qualche strana sostanza che aveva in circolo, impossibile a dirsi cosi su due piedi.
     
    Top
    .
  11. macro_psycho
     
    .

    User deleted


    Thomas si trattenne a stento dal tirare un sospiro di sollievo. Finalmente! Pensò, mentre muoveva un primo passo verso l'uscita di quel cunicolo opprimente, desideroso di risentire l'aria fresca, la pioggia e qualsiasi altra stronzata che gli confermasse di essere fuori da quel labirinto.

    Il suo sollievo però venne rapidamente smorzato dalla presenza silenziosa del ragazzo che non aveva ancora parlato. Perchè se ne stava lì in silenzio a fissarlo? Sapeva qualcosa? Aveva capito? Ripetè velocemente i pochi minuti trascorsi nella sua testa, alla ricerca di un qualche indizio, un segnale che gli permettesse di intuire le reali intenzioni di quel teppista.
    Non ha detto nemmeno una parola fino ad ora. Si è limitato a guardare. Possibile che abbia capito tutto e che ora stia solo fingendo?

    Iniziò a camminare lentamente verso l'uscita, tenendo d'occhio l'unico personaggio di quella combricola che ancora non aveva dominato, pronto a scattare al minimo accenno di volerlo attaccare.

    Se non succede niente di particolare, proseguirei verso l'uscita e mi farei portare nei paraggi di casa mia.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    3,474
    Location
    Roma

    Status
    Dead
    Il nerboruto Tyler e la sua mazza da baseball scortarono Thomas lungo un breve tratto di fogne, che sfociò poi nel cortile interno di una sorta di grosso edificio abbandonato, forse una vecchia fabbrica. L'ingresso pareva essere stato scavato volutamente per dei lavori però mai completati, quasi sicuramente a causa di Katrina.

    Allontanandosi dagli altri tre Thomas tenne d'occhio il quarto uomo, che però non fece ne disse nulla di particolare o anomalo. Uno strano senso di liberazione, quasi euforia lo avvolse uscendo finalmente da quel labirinto, quando finalmente si trovò all'esterno. Come aveva immaginato dal frastuono nelle fogne, pioveva di brutto. Un temporale di quelli particolarmente forti si stava abbattendo sulla Big Easy. Il lato positivo era che neanche dopo pochi istanti Tyler era completamente zuppo, e ciò rese meno appariscente Thomas che lo era da prima. Inoltre la pioggia stava - seppur marginalmente - lavando via buona parte della lordura rimediata con la nuotata nelle fogne, rendendolo meno puzzolente ed inavvicinabile rispetto a prima.

    Il problema era capire come muoversi, Thomas ci mise un pò a capire come moversi per guidare l'uomo verso il proprio rifugio, ma alla fine trovò la strada dopo un pò di giri a vuoto per orizzontarsi.

    Tyler restò in silenzio quasi tutto il tempo, sbottando raramente qualche rimprovero o minaccia. Lo scortò in modo anonimo, quasi fosse un automa.

    Infine i due raggiunsero un isolato familiare a Thomas. _Non molto distante da li si trovava il suo rifugio...

    Continua QUI
     
    Top
    .
41 replies since 12/5/2016, 00:46   465 views
  Share  
.