Coliseu Boxe Center

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    611

    Status
    Dead
    Guardai prima Jack poi Francis, sapevo che ciò che diceva l'uomo davanti a me era dettato da un sentimento profondo nei confronti del pugile.
    Mi si chiedeva come potessi far fare soldi a queste persone ma sinceramente nemmeno io sapevo come farli: era tutto nato per passione, il punto è che dovevo dare una motivazione sufficiente per accapparrarmi le simpatie di queste due persone.

    Forza Juli, pensa a qualcosa, sai che puoi tirar fuori qualcosa di sensazionale da questa storia.

    Feci un grosso sospiro e mi accinsi a sèpiegare a grandi termini ciò che avevo intenzione di fare, e anche come farlo.

    so che potrei sembrarvi una piena di sè e sicura di quel che faccio e di come lo faccio, ma vi posso dire che non è così: ho dovuto lottare per arrivare dove sono ora, i miei erano piuttosto contrari a ciò che aspiravo e ho dovuto tirar fuori le unghie per arrivare dove sono ora.
    Io vorrei conoscere la sua storia Jack, da dove è partito e come è arrivato fino a qua. Sono interessata alla sua vita persino prima di diventare ciò che è ora, perchè credo sia importante conoscere una persona prima di ciò che è diventata: gli anni che hanno determinato le sue scelte sono come tasselli che indirizzano verso un modo di essere e vivere.
    Ecco ciò che desidero per prima cosa: conoscerla per come è e dopo capire il suo sport e come lo vive. Spero che questo per il momento possa essere sufficiente.


    Tenni per un attimo lo sguardo fisso su quell'uomo corpulento che stava in un angolo ad ascoltare, poi mi voltai verso Claire cercando di capire se il mio discorso fosse a andato a segno.
    speravo di aver fatto breccia negli animi di queste due persone che riponevano in me la loro fiducia.

    Per quanto riguarda la pubblicità ripresi posso garantirvi che ce ne sarà parecchio, a vostro vantaggio soprattutto. Le storie biografiche vanno sempre e sono sicura che porterà persino un bel pò di soldi nelle vostre tasche.

    M i misi più comoda sulla sedia, attendendo una risposta dalle persone presenti nella stanza.
     
    Top
    .
  2. Sundeath
     
    .

    User deleted


    Che vuole questa, perché continua a fissarmi?? pensai in principio, poi quando smise di parlare mi girai distrattamente e dissiQuindi è questo ciò che vuoi una specie di mia biografia eh?? ,beh, se questo farà bene alla palestra e alle mie tasche, direi che si può fare. dissi, mentre mi giravo verso Francis e gli facevo un cenno di assenso con la testa. Direi che, ora non resta che metterci d'accordo sui soldi e se vanno bene a Francis per me possiamo anche fissare gli incontri per l'intervista, dopo ciò direi che ci siamo detti tutto non credete anche voi? le mie parole facevano trasparire un po' i miei modi sbrigativi e il fatto che non volevo più trovarmi in quella situazione, volevo semplicemente tornare sul ring e proseguire la nottata con qualche allenamento per sfogare la tensione, anche perché quella ragazza che mi fissava mi faceva una strana impressione.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    611

    Status
    Dead
    L'uomo all'angolo della stanza sembrava innervosito dal mio sguardo indagatore: forse non comprendeva che ciò che sarebbe da lì in avanti avrebbe giovato forse più a lui che non a me..
    dovevo cercare di fargli comprendre che il mio non eraun tentativo di intromettermi nella sua vita, ma un modo per far conoscere lo sport che lui praticava con tanta passione:

    Comprendo che ciò che vi interessa siano i soldi e far conoscere la paestra che frequentate, ma vedete tutto ciò come un opportunità per far comprendere a chi non è pratico della boxe cos'altro ci sia oltre al sangue, un ring e due persone che si prendono a pugni. Spero che vogliate davvero aiutarmi e ci sia del rispetto reciproco per il lavoro e la passione da parte di tutti e due.

    Continuavo a domandarmi nella testa se quello che stavo facendo fosse giusto o meno, se Claire e la sua idea avrebbero aiutato anocra una volta a far decollare la mia carriera: i modi bruschi del pugile dicevano ai miei sensi di vampira di stare all'erta, di tenere la guardia alta in sua presenza, ma volevo scrivere una storia che colpisse, e se mi frenavo troppo rischiavo di perdere una buona occasione per far nascere un libro che avrebbe portato il mio nome ancora più in alto.

    Devo stare calma, riflettere e se avvetrto qualcosa che non mi convince, indagare ma con tutte le dovute cautele e precauzioni.

    Quel mondo era per me sconosciuto ma ero certa che imparando a conoscerlo, ne avrei apprezzato almeno in parte quello che si celava all'interno e che mi avrebbe soddisfatto perchè ne sarebbe uscito un libro degno di nota.

    Bene, ora che siamo tutti d'accordo, non resta che metterci d'accordo sui giorni in cui fare le interviste: credo che sarebbe il caso siate voi a dover predisporli, sono a vostra disposizione.

    Mi poggiai sulla spalliera della sedia, chiusi gli occhi e mi rilassai come facevo in quei casi.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    724

    Status
    Dead
    Francis segui lo scambio di battute tra i due con sguardo attento, ma dopo le ultime parole della toreador poggio le mani sul tavolo ed inizio ad attirare su di se l'attenzione parlando:

    Si ragazza sembri sapere il fatto tuo e vogliamo darti una possibilità, ma ..... fece una lunga pausa e riprese il proprio discorso
    Ti sei guardata intorno? Qui dobbiamo ragionare sul concreto, dobbiamo portare a casa il pane per le nostre famiglie, questa è una palestra di periferia e per molti questo sport è anche un lavoro.

    Parliamo di cifre concrete per favore, questo concetto di pubblicità non riesco a quantificarlo mi dispiace.


    Il vampiro si alzo quindi dalla sedia e si avvicino agli scaffali come per mirare i trofei sopra esposti,

    Qui state scegliendo il meglio che potete trovare in giro e lo sapete bene quindi le nostre condizioni sono queste, il 50% dei ricavi ed un anticipo di 10.000 $ da versare subito.

    La risposta di Claire non si fece certo attendere
    Si è vero siete un partito molto interessante questo non lo mettiamo in dubbio, ma non siete l'unico.
    Ora è ragionevole pensare ad un anticipo e la cifra ci può stare ma al massimo potremo concedervi il 30 % dei ricavi . Questa è la nostra offerta.


    Francis diede uno sguardo a Jack come a cercare il suo assenso oppure una sua contro offerta, Che ne dici Toro?

    @ Sundeth domani sera avrai un incontro valido per la graduatoria regionale se vuoi puoi inviare Selene li per iniziare a mostrargli il mondo della boxe


    Prima Sundeath e poi Selene
     
    Top
    .
  5. Sundeath
     
    .

    User deleted


    Ed ecco che Francis prende in mano la situazione, ormai le ha in pugno e quei soldi ci faranno davvero comodo, eheh grande Vecchio!! pensai mentre sentivo Francis dettare le regole del contratto Certamente, il 50% sarebbe stato meglio, ma, se siete disposte a versare subito l'acconto direi che possiamo dire di aver raggiunto un accordo Dissi, mentre porgevo la mia mano destra per siglare l'accordo.
    In più, per mostrare la nostra buona fede... piccola pausa, nel frattempo cercavo con la sinistra, qualcosa nelle tasche, quando finalmente la trovai la tirai fuori e la diedi alle due ospiti ecco a voi avevo tirato fuori un piccolo poster stropicciato questa è la locandina di un incontro che si terrà domani, una cosa piccola alla quale potete assistere per dare un assaggio al mondo della boxe, spero che verrete. dissi mentre sul volto si formava un sorriso di sfida e attendevo la stretta di mano che avrebbe concluso la trattativa.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    611

    Status
    Dead
    Questo ragazzo sa il fatto suo, devo ammetterlo..

    Mentre mi porgeva la mano per siglare l'accordo, ripensai al momento in cui Claire mi aveva chiesto di imbarcarmi in questa avventura: l'adrenalina che avevo sentito in quel momento ora si faceva ancora più presente.
    Sapevo che avrei dovuto dare il meglio di me: non era una strada facile quella che avevo appena intrapreso, avrei dovuto lottare contro pregiudizi e occhiate indagatrici in quell'ambiente. Le donne non sempre avevano un buon rapporto con la boxe e sapevo che entrare e spiare il loro mondo nascosto non avrebbe riscosso grande entusiasmo.

    Sono certa che l'accordo che ora stipuleremo andrà bene per tutte e due le parti, Jack: non voglio di certo disturbarla mentre è "al lavoro", ma sappia che potrebbe avermi intorno in momenti in cui non le piacerà, ma sarà un prezzo da pagare per far conoscere la sua storia nel modo migliore e più dettagliato possibile.

    Speravo di aver messo abbastanza in chiaro ciò che sarebbe avvenuto da quel momento in poi: non intendevo ostacolare l'uomo nel suo lavoro, ma era bene sapesse che la mia presenza in certe occasioni poteva non essere gradita, ma nonostante questo dovevo essere presente: che fosse un incontro finito male o una giornata storta, io potevo essere lì in quel momento e avrebbe dovuto accettarlo.
    Fare la scrittrice a volte comportava avere atteggiamenti non giusti o sensazioni non intenzionali, ma era il mio lavoro e avevo imparato a conviverci ed accettarlo: se lui voleva denaro e pubblicità, avrei fatto in modo ottenesse tutte e due le cose, ma ci sarebbero stati sacrifici da affrontare e con cui confrontarsi.
    Osservai il poster che mi veniva porso, un incontro la sera dopo era il modo migliore per iniziare l'avventura, e non avevo certo l'intenzione di tirarmi indietro:

    Beh, perchè no! mi voltai verso Claire e con uno sguardo le accordai il mio assenso. Saremmo sicuramente presenti all'incontro, e sarà un ottimo inizio per la mia storia.

    A mia volta sollevai la mano e strinsi con decisione quella dell'uomo che me la stava porgendo: aveva una stretta energetica e forte, se non fosse stato per il lavoro che avremo intrapreso insieme avrei fatto un pensierino su di lui.
    Sapevo che quella stretta rappresentava un accordo che avrebbe portato benefici o delusione, ma ero pronta ad affrontarli, ma quel ragazzo era della mia stessa idea?

    Edited by Selene78 - 29/6/2016, 19:12
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    724

    Status
    Dead
    Claire sorrise soddisfatta per l'accordo raggiunto e porse la mano a Francis dicendo Bene sono felice che si sia trovato un accordo e sono convinta che ne beneficeremo tutti quanti

    Ma certo rispose Francis stringendo la sua mano, ecco in questo bigliettino trovate gli estremi per il bonifico, Julia yi aspettiamo domani sera alle 22:00 mezzora prima dell'incontro nel nostro spogliatoio cosi potrai vivere in prima persona l'adrenalina del match

    Ora se volete scusarci il ragazzo deve preparare le ultime cose per l'incontro di domani.

    Francis chiamo quindi un taxi per accompagnare le due ospiti via dalla palestra

    @Selene continui QUI


    Jack e Francis rimasero quindi soli.

    Bene ragazzo dell'incontro di domani se n'è già parlato abbastanza, il tuo avversario ha talento ma se combatti come sai non c'è partita Toro!

    Mi raccomando l'incontro di domani sarà un ottimo palcoscenico, a proposito visto che è entrata un po di grana che ne dici se scommettiamo su di te?
    Su internet ho visto che ti danno a 1,50 non è un grosso guadagno ma sono soldi facili, in cassa ci sono 2000 $ che facciamo?


    Francis rimase quindi in attesa di una risposta da parte di Jack
     
    Top
    .
  8. Sundeath
     
    .

    User deleted


    Certo, puntiamo tutto, quei soldi potrebbero fare molto bene alla palestra, in più non so perché ma ho un ottimo presentiménto per questo incontro dissi mostrandomi molto sicuro di me e soprattutto sicuro nelle mie capacità e nel mentre mi diressi dentro la palestra verso il ring, dovevo ancora far qualche allenamento, saltare anche un solo giorno mi turbava molto e poi avevo la testa piena di pensieri che dovevo sistemare. Vai a riposare vecchio, qua chiudo io quando ho finito suggeri prima di iniziare certo che tutta questa storia è un po' da pazzi, devo ancora metabolizzare quello che è successo questa sera, devo capire bene come devo comportarmi con i nostri nuovi ospidi, di certo non posso dar a vedere tutte le mie facce... pensai, mentre ero sul ring immobile a cercare di immaginare l'incontro che sarebbe avvenuto domani e mi preparavo ad allenarmi.

    Domanda per masterino, allora quando ci dai l'ordine di risposta significa che prima risponde l'uno e poi l'altro, ma poi continuiamo in questo ordine o dobbiamo aspettare un tuo feedback???
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    724

    Status
    Dead
    hai fatto bene ad aspettare un mio feedback altrimenti avrei scritto che eravate liberi di rispondervi a vicenda ;)


    Bene! Sono sicuro che guadagneremo qualcosa! Rispose Francis con entusiasmo ma visto l'invito del vampiro ad andar via rispose con voce rassegnata gesticolando con le mani Ho Capito ! Ho capito vuoi stare solo per concentrarti sull'incontro di domani!

    Detto questo il vampiro saluto Jack con uno sguardo ed un sorriso e si incammino verso l'uscita. Jack si rese conto ben presto che era rimasto solo nella palestra uno strano ma famigliare silenzio lo circondava, poteva riconoscere ogni singolo rumore della vecchia palestra.

    La notte stava entrando nelle ore più buie e l'incontro di domani si avvicinava

    Fammi sapere se vuoi fare altro durante la notte e\o quando sei pronto possiamo passare alla notte successiva, se non mi trovi online scrivimi pure via PM per qualsiasi chiarimento
     
    Top
    .
  10. Sundeath
     
    .

    User deleted


    Bene, Bene dissi mentre iniziavo a immaginare l'incontro che sarebbe venuto all'indomani, simulare gli incontri nella mia mente prima che questi avvengano era un modo per me di concentrarmi e di focalizzarmi sull'obiettivo più facilmente.
    Restai sul ring per circa un'ora prima di andare via, dopodiché chiusi tutti gli ingresi diedi una spolverata qua e là, pulii gli attrezzi e mi avviai a casa.
    Presi la macchina e mi diressi verso la mia umile dimora, da quel momento in poi volevo solo mettermi sul letto, non ero stanco questo no, ma sapevo che solo un sonno profondo mi avrebbe aiutato a gestire la situazione che si prospettava davanti a me, sia per l'incontro sia per la scrittrice.
    direi che possiamo chiudere qui la nottata se va bene.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    724

    Status
    Dead
    Ok Chiudo la nottata di Selene e proseguiamo
     
    Top
    .
  12. Sundeath
     
    .

    User deleted


    Domanda
    se diciamo avessi descritto anche la scena del personaggio che arriva a casa e si mette a riposare, in questo caso sarebbe stata considerata una azione autoconclusiva?
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    724

    Status
    Dead
    Non ti preoccupare in questo caso ti ho chiesto io se volevi finire la serata ;)
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    724

    Status
    Dead
    Riprende da QUI

    Parcheggiata la macchina, Jimmy rimase a dormire nell'abitacolo mentre Jack e Francies si diressero all'interno della palestra.

    2016-12-09 14:22:41 Francies rolls 5 dice to Percezione 7,5,8,2,4 [2 successes]

    2016-12-09 14:23:23 Jack rolls 1 die to Percezione 2 [failure]

    2016-12-09 14:24:11 Julia rolls 6 dice to muoversi furtivamente 4,2,10,10,4, 7 [3 successes]


    La vampira sfruttando la sua grazia felina non ebbe nessun problema a segurli all'interno della palesta. Si fermo tra le ombre accanto al ring mentre i due entrarono nell'ufficio di Francies.

    il vecchio inizio a parlare con il suo alievo.

    Ragazzo questa è la nostra occasine per fare un bel po di soldi. Domani dovrai battere il tuo avversario nettamente, dovrai sembrare una forza della natura! Devi diventare la loro scommessa sicura!

    Il vecchio era molto eccitato nel raccontare il suo piano

    Conoscendo quei tipi ti vorranno esibire come un trofeo in un secondo incontro in cui gli farai guadagnare tanti soldi ragazzo, ma la storia non andra cosi perchè saremo noi a decidere e scommettere sul corretto esito dell'incontro!

    Pensi di potercela fare?



    a voi nell'ordine in cui preferite
     
    Top
    .
  15. Sundeath
     
    .

    User deleted


    Certo vecchio puoi contarci che lo batterò, ma parliamo di un avversario mortale ? non che faccia la differenza ma lo sai come sono, mi piace sapere prima a cosa vado incontro dissi al vecchio mantenendo la mia solita calma, in fin dei conti sapevo come andava questo mondo, o vinci e dimostri che sei il migliore o perdi e cerchi di non farti troppo male quando cadi per poterti rialzare, un tempo una notizia e un incontro come questo mi avrebbe davvero eccitato e messo su di giri, ma ora, ora questo non mi emozionava per niente, era solo un altro modo per tirare avanti e tener in alto il nome della palestra.
     
    Top
    .
34 replies since 31/5/2016, 21:31   474 views
  Share  
.