Coliseu Boxe Center

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    724

    Status
    Dead

    frente_coliseu



    Prosegue da QUI

    Situata nella periferia di New Orleans questa era una palestra che Jack conosceva molto bene, la frequentava regolarmente per allenarsi. Sebbene non fosse frequentata da persone raccomandabili il pugile si sentiva a casa in questo ambiente.

    Dopo aver Bussatto alla porta il vampiro entrò e trovo subito ad aspettarlo il suo mentore Francis



    Eccolo il mio toro, saluto con queste parole Jack dandogli il cinque. Vieni sediamoci ! ed i due si avvicinarono al vecchio di ring utilizzato per gli allenamenti dove due ragazzini se la stavano dando di santa ragione. Si sedettero quindi su due sedie di plastica sudice e mezze spaccate.

    Ho due notizie da darti Figliolo partiamo dalla buona o dalla meno buona? disse accennando un sorriso e accarezzandosi i suoi baffoni

    Edited by TylerDurden - 31/5/2016, 23:37
     
    Top
    .
  2. Sundeath
     
    .

    User deleted


    Vai, iniziamo da quella peggiore, sparà e che sia indolore dissi, mentre un accenno di sorriso si disegnava sulla mia faccia, mi piace la compagnia di Francis, in fin dei conti è quasi come un padre per me, stare con lui mi mette il buon umore.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    724

    Status
    Dead
    Francis si accarezzo i suo baffoni e continuò a guardare i ragazzi allenarsi per qualche secondo.

    Si girò quindi verso Jack e gli poso la mano sulla spalla avvicinandosi a lui e parlando a bassa voce disse

    Allora la cattiva notizia è sono riuscito ad organizzarti un incontro ufficiale nell'ambito della federazione, niente di eccezionale valido solo per la classifica dello stato di neworlens e con il minimo del salario. Ma ....

    Francis fece una pausa ed abbozza un sorriso che fu accentuato dai suoi baffoni. C'è la buona notizia

    Il vampiro tolse quindi la mano dalla spalle di jack ed inizio a gesticolare, come a voler rafforzare l'importanza di quello che stava dicendo.
    Ho un ottimo opportunità per fare soldi facili, attraverso un amicizia sono riuscito a trovare un editore che sarebbe interessato a scrivere una storia su di te ! Il mio Boxer!
    Francis scoppio in una risata compiaciuta. Qualche oretta al tavolino facciamo assistere lo scrittore ad un paio di incontri e amico mio ti metti in tasca un po di soldi facili!

    Posso organizzarti un incontro con lo scrittore in serata che ne dici?
     
    Top
    .
  4. Sundeath
     
    .

    User deleted


    beh a un po' di soldi facili non si dici mai di no, certo organizza pure, ma che mi sai dire su questo scrittore? dissi mentre fissavo lo scontro tra i ragazzi sul ring e in volto mi si disegnava un mezzo sorriso.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    724

    Status
    Dead
    Subito dopo squillo il telefono di Francis.

    Il vampiro si alzo dalla sedia e si allontano un poco per poter parlare senza essere disturbato dai rumori dell'allenamento che si stava svolgendo sul ring.

    La conversazione durò una manciata di minuti.

    Toro! Vedi nomini il diavolo e tac squilla il telefono! Ci sta raggiungendo il nostro scrittore ed il suo agente mi raccomando cerca di strappare fino all'ultimo cent dall'accordo che farai con loro!

    PS ma hai riconosciuto di chi è la foto di Francis :)
     
    Top
    .
  6. Sundeath
     
    .

    User deleted


    Ci puoi contare vecchio mio, ci puoi contare dissi, mentre sul volto si iniziava a notare che la mia testa era piena di pensieri, la mia mente si chiedeva: e ora cosa racconto a questo tizio? la mia storia?  si, ma quale? e poi chi è cosi sciocco da voler ascoltare questo povero diavolo?


    Here comes the story of The Hurricane, the man the authorities came to blame for something that he never done. :alienff:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    724

    Status
    Dead
    Grande!


    I due vampiri rimasero per qualche tempo in silensio assorti nell'osservare l'allenamento che si stava svolgendo nel ring. I due ragazzi che si stavano allenando non si stavano di certo risparmiando, la tecnica certo non era delle migliori e gli occhi esperti di Jack riconobbero subito gli errori che commettevano, errori che in match ufficiale potevano costarti il ko.

    Passarono circa 30 minuti e squillo di nuovo il cellulare di Francis, Pronto, si siamo dentro vi stiamo aspettando!


    Riprende da QUI


    Entrarono quindi due figure Femminili, una più anziana ed una più Giovane. Francis fece quindi gli onori di casa.

    Piacere sono Francis, l'agente del pugile più promettente della Luisiana, venite non perdiamo tempo vi presento il mio Ragazzo!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    611

    Status
    Dead
    I rumori degli allenamenti eccheggiavano nella palestra, producendo echi che alle mie orecchie risultavano sconosciuti.
    Ci avvicinammo ad un uomo che si presentò come francis, il contatto con cui aveva parlato fuori dal bar prima e appena fuori dalla palestra poi Claire.
    Gli tesi la mano, presentandomi a mia volta:
    Julia, Julia Kendall. Certo che qui dentro c'è parecchio rumore, e un bel pò di movimento.
    Feci scorrere lo sguardo a 360° gradi: ciò che vedevo mi fece salire l'adrenalina, mi evocò immagini sconosciute ma che riuscivano ad attirarmi verso un mondo nel quale non pensavo sarei mai potuta entrare. Tutto mi impressionava ed attirava, avrei voluto girare e vedere da vicino: ma avrei avuto la possibilità di parlare con uno di quegli uomini che praticavano uno sport così maschio e interessante.
    La voglia di poter cominciare a porre domande e saziare la mia curiosità mi elettrizzava: cosa mi avrebbe raccontato colui che stavo per incontrare? Quali motivi lo avevano portato ad appassionarsi ad un simile sport? Come riusciva a incassare colpi senza avere il desiderio di mollare tutto e abbandonare il ring?
    Rifletti Julia, fai le domande giuste e sarà nelle tue mani, e il libro che ne verrà fuori sarà uno dei migliori che tu abbia mai scritto.
    Una strana senszione si stava però impossessando di me, c'era qualcosa nell'aria che non mi convinceva: cercai di non pensarci, concentrandomi sull'incontro che sarebbe avvenuto da lì a poco..

    Edited by Selene78 - 16/6/2016, 17:58
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    724

    Status
    Dead
    @ SELENE Quando trovi la dicitura CONTINUA QUI puoi postare tutto all'interno del nuovo Post ;)


    @ SUNDEATH Mi raccomando nei prossimi POST cerca di allungare (quando serve) le risposte per cercare di dare più spessore al personaggio ad esempio scrivendo cosa pensa, come reagisce alle cose che gli avvengono in torno, quali sono i suoi propositi futuri ecc...
     
    Top
    .
  10. Sundeath
     
    .

    User deleted


    Piacere, io sono Jack, e si, qua dentro è tutte le sere cosi, non ci si ferma mai, ma è un rumore al quale ti abitui dopo un po', anzi, penso che a questo punto io non possa più farne meno. risposi, mentre porgevo la mano destra in segno di saluto e sorridevo allora sono queste le persone che vogliono scrivere la mia storia eh francis? dai Jack un bel sorriso e cerca di spillare più soldi possibili a queste due. pensai, mentre fissavo le due figure davanti a me, cercando di capire che persone fossero, visto che sono cresciuto in un postaccio, ho sempre avuto un sesto senso per queste cose e lo istinto mi diceva chiaramente che queste due non erano per niente inoffensive come davano a vedere, anzi.
    Guardando meglio, quella più giovane sembrava trovarsi in uno strano stato di estasi, era come se cercasse di ingoiare con gli occhi l'ambiente dove si trovava.
    Mentre riflettevo su questa cosa un brivido mi attraverso la schiena e la mia faccia si riempi di serietà occhi aperti dissi nella mia testa a me stesso.

    ma io so che loro sono vampiri o no ? e francis lo sa ? e loro sanno di noi ?
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    611

    Status
    Dead
    graxie @Sun, almeno ci si toglie il dubbio tutti e due..


    Osservavo quell'uomo che si presentò a me e Claire come Jack: alto e ben piazzato, aveva decisamente l'aspetto del pugile anche se qualcosa in lui mi raccontava dell'altro.

    Bhe Jack, spero non le dispiaccia se la chiamo per nome, sono certa che ciò che fa le procuri piacere e soddisfazione: e sicuramente lei sarà ormai abituato a questo rumore, ma per me è tutto nuovo, e molto affascinante.

    Dissi queste parole mentre lo guardavo negli occhi, cercando di carpire il più possibile dal suo sguardo cosa potesse nascondersi in quel volto: avevo sempre cercato di interpretare le espressioni del viso di chi avevo davanti, era qualcosa che mi riusciva bene la maggior parte delle volte, ma con lui non riuscivo a passare quella barriera che avevo abbattute con altri.

    Quest'uomo pratica uno degli sport più sanguinosi e duri che possano esistere, eppure da lui traspare una calma e consapevolezza che non mi sarei aspettata. Devo cercare di comprendere, di vedere al di là di ciò che può apparire.

    Quei suoni continuavano a girarmi intorno, percepivo la forza, la dedizione che quelle persone mettevano in ciò che facevano: osservavo con i miei chiari occhi tutto quello che mi circondava, assimilando e catturando ogni particolare, non volevo perdere un solo attimo di quello che sarebbe potuto diventare uno dei migliori libri mai scritto su un mondo a volte così dissacrato e sbeffeggiato: ma sapevo che c'era molto più di ciò che appariva, che si nascondeva qualcosa che ancora non sapevo e potevo spiegare, ed ero pronta a sacrificare molto per scoprirlo.

    Bene Jack, che ne dice di farmi fare un giro della palestra e poi trovare un angolo tranquillo per parlare?

    Gli sorrisi, sfoderando un volto che non ammetteva repliche. Mi preparai a conoscere e sapere, aspettando che il mio Cicerone mi facesse strada.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    724

    Status
    Dead
    @ Selene non sai che Jack e Francies sono dei vampiri.

    @Sundeath sai che Francis è un vampiro ma non sai che anche Selene lo è

    Mi raccomando ragazzi ricordatevi sempre di immedesimarvi nel personaggio e ragionare secondo le informazioni che può disporre il personaggio, non ho dubbi che lo facciate ma meglio ricordarlo :)


    Francies fece un grosso sorriso e si rivolse alle due ospiti della palestra: Ma certo venite seguitemi andiamo in luogo più tranquillo

    Si incammino quindi verso il lato est della palestra verso una porta in fondo alla stanza, camminando all'interno della palestra Julia e Claire potevano constatare che il luogo era alquanto datato ma allo stesso tempo tenuto nelle migliori condizioni possibili, non dovevano circolare molti soldi in quella palestra ma di sicuro potevano scommettere sul fatto che le persone che la curano lo facevano con molta passione.

    L'agente li condusse in una piccola stanza, con dentro una scrivania e 4 sedie, l'arredo della stanza era completato da una piccola pianta e due schedari sopra i quali si trovavano non molti trofei esposti con orgoglio.

    Accomodatevi, disse Francis invitandoli a sedere.

    Bene volevate incontrarci perché avete in progetto di scrivere un libro giusto? Bhe siete nel posto giusto il mio JET è il meglio che potete trovare in giro! Disse accarezzandosi i baffoni Ma spiegateci bene cosa avete in mente siamo curiosi.

    Claire prese subito la parola aggiustandosi i capelli con la mano destra come ad accompagnare le proprie parole

    Si avete capito bene, immagino che conosciate già di fama Julia è una scrittrice che sta riscuotendo molto successo e sono sicuro che se vorrete collaborare con noi avrete dei grossi benefici in termini di visibilità e pubblicità

    Claire fece una breve pausa, ed si girò verso Julia, Ma lascio la parola alla nostra scrittrice per spiegarvi il suo progetto

    Fece quindi come un gesto per invitare Julia ad intervenire

    Prima Julia e poi jack
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    611

    Status
    Dead
    Seguimmo il tipo che si chiama Francis in un angolo della palestra dove vi era una piccola porta: quel posto non doveva essere sorto di recente, ma in compenso era tenuto in buone condizioni.
    Osservai tutto cercando di immagazzinare più informazioni possibili sul posto in cui mi trovavo, in modo da avere bene in mente ogni particolare anche non avendolo davanti agli occhi: la mia mente cominciava a lavorare mentre mi sedetti su una delle sedie che mi veniva indicata.
    Quel piccolo ufficio era di dimensioni ridotte, su cui facevano bella mostra dei trofei lucidi e tenuti iun modo impeccabile: una scrivania e altre due sedie, escluse quelle dove avevamo preso posto io e Claire, cmpletavano l'arredo. Una volta sedute Francis elogiò il suo campione, chiedendo a me e la mia socia su cosa volevamo puntare.
    claire si prodigò a dire che sarebbe stata un ottima occasione per loro di avere parecchie pubblicità, e facendo intendere che ero una scrittrice di fama e che avrei portato molta pubblicità al pugile e alla palestra in cui lavorava. Annuii come a voler dare credito alle sue parole:

    Certo che Claire sacome tirare acqua al suo mulino. Non ci sono dubbi sul fatto come sappia attirare le persone verso di sè.

    Proprio nel momento in cui il pensiero mi ebbe attraversato la mente, diede la parola a me facendo un gesto allusivo nella mia direzione.

    Come avete già accennato voi signor Francis, ho intenzione di scrivere un libro sul pugilato, o per meglio dire sul mondo che un pugile deve affrontare: le sfide, gli incontri, le barriere da superare e tutto quel lavoro che sta dietro ad uno sport così poco conosciuto.
    Voglio entrare dietro le quinte, vedere e capire cosa si nasconde all'interno dove nessuno è mai riuscito ad entrare: voglio che il pubblico conosca e riesca a vedere attraverso le mie parole ciò che non hanno mai compreso, perchè qualcuno possa appassionarsi ad uno sport dove si prendono e si danno colpi.
    Sapere cosa si nasconde oltre un ring, andare negli spogliatoi e assaporare le emozioni e sensazioni che ha quell'uomo che sta per fare il suo ingresso in quel quadrato, le sue reazioni prima e dopo: una sconfitta o una vittoria che sappore hanno per lui? Come può reagire davanti ad una estrema provocazione? Questo è bene o male ciò che intendo conosccere e scoprire.
    Spero che il suo pugile possa aiutarmi in questo.


    Una volta finito di parlare e esporre le mie conclusioni attesi che uno dei due uomini rispondesse a ciò che avevo appena accennato. Mi voltai verso Claire con uno sguuardo interrogativo e entusiasta allo stesso tempo: sorrisi, aspettando una loro eventuale risposta.
     
    Top
    .
  14. Sundeath
     
    .

    User deleted


    Mentre camminavamo verso l'ufficio di Francis la mia testa inizio a viaggiare in posti remoti e ad altri tempi, a quei tempi quando tutto aveva un sapore diverso un sapore di vita, poi di colpo rientrai in me, giusto in tempo per cogliere le ultime parole di Claire e il discorso di Julia sul libro che intendeva scrivere, mille pensieri mi riempivano la testa durante il suo discorso mi soffermai a pensare alle sue parole: Voglio entrare dietro le quinte, vedere e capire cosa si nasconde all'interno dove nessuno è mai riuscito ad entrare, riuscire a vedere ciò che non hanno mai compreso, perché qualcuno possa appassionarsi ad uno sport dove si prendono e si danno colpi. Capire cosa si nasconde all'interno?? vorrebbe capire le emozioni che ci pervadono quando stiamo per salire sul ring, Francis Francis cosa non ci tocca fare per un po' di contanti eh? ma è cosi che va il mondo gira intorno ai soldi e dobbiamo giocare secondo le regole... pensai mentre riflettevo sul fatto che trovavo un po' pretenzioso questo suo discorso ma di certo non potevo darlo a vedere, dunque, feci un bel respiro e con un lieve sorriso disegnato sul mio viso risposi: Sembra interessante, è come vorreste procedere? interviste? vorresti vedere qualche incontro e poi venire a vedere i lottatori sudati negli spogliatoi? oppure... feci una piccola pausa per aggiungere più serietà al mio discorso vorresti salire sul ring di persona? sai, trovo che l'unico modo per capire davvero qualcosa, e, riuscire a trasmetterlo sia quello di provarlo... durante tutto il mio discorso avevo mantenuto gli occhi incollati a Julia, morivo dalla voglia di vedere cosa si nascondeva dietro questa sua aria di donna di mondo, sono proprio fuori luogo queste due pensai, e nel fratempo aspettavo una risposta...
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    724

    Status
    Dead
    Francis alle parole di Jack fece una sonora risata

    Ragazza non temere Jack non rovinerà il tuo bel visino, il mio ragazzo è un galantuomo.

    L'agente torno quindi serio: Jack respira Boxe, Mangia Boxe, vive per la Boxe per lui non è uno sport è un arte! Bhe se vuoi raccontare questo mondo non potevi scegliere di meglio te lo posso assicurare.

    Francis fece un altra pausa come a scrutare le espressioni facciali delle due donne, poggio quindi le mani sul tavolo e si avvicino a loro come a voler sottolineare quello che stava per dire

    Si spiegaci cosa hai in mente, ma ricorda la qualità ha un prezzo quindi aiutaci anche a capire quanti soldi ci può fruttare questa collaborazione

    Sempre prima Selene e poi Sundeath
    a voi ;)
     
    Top
    .
34 replies since 31/5/2016, 21:31   474 views
  Share  
.